Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2015, 21.28 Rumors

Spurs e Cavaliers a colloquio: si valuta Splitter per Haywood

San Antonio vuole fare spazio per attaccare Aldridge

NBA

San Antonio Spurs e Cleveland Cavaliers sono in contatto in queste ore per discutere una trade che possa muovere il contrattone non garantito da oltre 10 milioni di Brendan Haywood.

 

 

 

Dati i problemi continui di Varejao e la penuria di centri puri nel roster di David Blatt (Mozgov stra utilizzato e Thompson adattato), la franchigia dell'Ohio potrebbe accogliere piacevolmente l'arrivo di Thiago Splitter, che ha un contratto a scendere.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • arciere91 01/07/2015, 22.14

    Quando leggo queste notizie mi viene da piangere... Spero solo che non sia la stagione della svolta, ma a livello negativo...
    O forse è talmente critica la sua condizione fisica che è meglio darlo via, allora posso starci

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 18.52
    Citazione ( Uccellone 01/07/2015 @ 17:11 )

    Gran fit con due giocatori dalle caratteristiche identiche, come no... Io non capisco proprio il ragionamento della vostra squadra, han sempre vinto grazie ad un sistema, a dei gregari, proprio perché ognuno faceva il suo, e hanno elevato a SuperSta ...

    "Caratteristiche identiche"!?!? Per favore studiateli un poco meglio e riparliamone, (non centrano niente come gioco offensivo tra loro, nulla), con tutto il rispetto

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 18.51
    Citazione ( Uccellone 01/07/2015 @ 17:41 )

    Come volevasi dimostrare...niente SA per LMA, hanno rinnovato Green a più di 10 milioni l'anno.

    ugule

  • Uccellone 01/07/2015, 17.41

    Come volevasi dimostrare...niente SA per LMA, hanno rinnovato Green a più di 10 milioni l'anno.

  • Uccellone 01/07/2015, 17.11
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/07/2015 @ 16:45 )

    Avrà al massimo i soldi che anche Lakers, Knicks, Mavs, Rockets e Raptors possono dargli. Dove sta scritto che SA deve necessariamente offrire meno? (Con Duncan Aldridge tatticamente è un gran fit, altro che forzatura...)

    Gran fit con due giocatori dalle caratteristiche identiche, come no...
    Io non capisco proprio il ragionamento della vostra squadra, han sempre vinto grazie ad un sistema, a dei gregari, proprio perché ognuno faceva il suo, e hanno elevato a SuperStar 3 giocatori, perché ognuno giocava di squadra e perché sono sempre stati giocatori diligenti.
    Prendere Aldridge, snatura tutto questo ragionamento, alla luce poi che andrebbero a regalare Splitter..un giocatore senza ombra di dubbio funzionale a questo progetto.
    Proprio senza senso. Gli Spurs più di chiunque altro, sa che non si vince solo con i nomi. Perdere Splitter, Joseph, Belinelli, Green e qualcun altro, per fare spazio ad Aldridge (e potrebbe non bastare), non è una mossa intelligente, per quanto Aldridge sia un grandissimo giocatore. Discorso diverso sarebbe stato ringraziare infinitamente Duncan e ripartire con Aldridge, questo lo avrei appoggiato, ma così, è solo un gran casino.

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 16.46
    Citazione ( Jaco91 01/07/2015 @ 10:16 )

    E Tim , per quanto eccezionale, non può giocare da 5 tutto l'anno a 39 primavere suonate

    Per 24-25 minuti a partita tranquillamente, come lo ha fatto a 38 anni suonati

  • Thebigfundamental21 01/07/2015, 16.45
    Citazione ( Uccellone 01/07/2015 @ 01:16 )

    Lo voglio sperare per loro. Regalare così Splitter per di più ad una squadra che non devi rinforzare sarebbe una follia, a sto punto dallo ai Pistons di turno.. Comunque, io dico che Aldridge sorprende tutti, non andrà agli Spurs, perché non avrà ...

    Avrà al massimo i soldi che anche Lakers, Knicks, Mavs, Rockets e Raptors possono dargli. Dove sta scritto che SA deve necessariamente offrire meno? (Con Duncan Aldridge tatticamente è un gran fit, altro che forzatura...)

  • Aronnax 01/07/2015, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fermo restando che non sappiamo come saranno i nuovi Bulls e che quindi è impossibile giudicarli, se ci rifacciamo a quelli degli utlimi playoffs è normale che i cavs abbiano avuto vita facile. Non avevano tanta inventiva in attacco, la difesa arcigna di Thibodeau era un lontano ricordo, tutto si basava su creazioni estemporanee di Gasol, Rose e Butler. Troppo poco per una squadra che vuol rivaleggiare per il titolo. è per questo che penso che avrebbero vita facile.

  • Jaco91 01/07/2015, 10.16 Mobile
    Citazione ( BehindTheBack 01/07/2015 @ 09:44 )

    Infatti neanche mi priverei di un giocatore come Splitter, nonostante il bisogno di liberare spazio sul cap per LMA non so come potremmo prendere un giocatore magari più forte (almeno sulla carta). O ce la vogliamo giocare con Baynes centro titolare ...

    E Tim , per quanto eccezionale, non può giocare da 5 tutto l'anno a 39 primavere suonate

  • BadAsIWannaBe 01/07/2015, 09.45 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 09:34 )

    Oh bene tutto, ma da qua a dover dar scelte per scambiare milla splitter o diaw ce ne passa. Mo vorresti dirmi che non c'è una squadra disposta a fare una trade equa per averli? Per me se vai da orlando e gli proponi diaw quelli uba prima scelta pr ...

    Se sono ubriachi te la offrono, altrimenti no :) comunque parlando d' altro, ma ora che avete firmato leonard, come fate con lamarcus? Non dovevate firmare prima lui poi il resto?

  • BehindTheBack 01/07/2015, 09.44 Mobile
    Citazione ( Jaco91 01/07/2015 @ 01:35 )

    Mi sembra vantaggiosa soprattutto per i cavs, è vero che noi liberiamo spazio salariale per LMA però poi come centri non siamo messi bene.

    Infatti neanche mi priverei di un giocatore come Splitter, nonostante il bisogno di liberare spazio sul cap per LMA non so come potremmo prendere un giocatore magari più forte (almeno sulla carta). O ce la vogliamo giocare con Baynes centro titolare?

  • Ste1990 01/07/2015, 09.34 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 01/07/2015 @ 09:09 )

    Ah io dormo tranquillissimo, ma se volete Lamarcus haywood è realmente la vostra soluzione ;) e quindi le condizioni le facciamo noi cavs, se poi volete tradare con i 76sixers mettendoci 34 prime scelte (perché questo dovreste fare se volete dargli ...

    Oh bene tutto, ma da qua a dover dar scelte per scambiare milla splitter o diaw ce ne passa. Mo vorresti dirmi che non c'è una squadra disposta a fare una trade equa per averli? Per me se vai da orlando e gli proponi diaw quelli uba prima scelta protetta te la offrono nel giro di mezzo secondo visto che la loro alternativa è darnw 15 l'anno a harris

  • BadAsIWannaBe 01/07/2015, 09.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 01:09 )

    Dormi tranquillo

    Ah io dormo tranquillissimo, ma se volete Lamarcus haywood è realmente la vostra soluzione ;) e quindi le condizioni le facciamo noi cavs, se poi volete tradare con i 76sixers mettendoci 34 prime scelte (perché questo dovreste fare se volete dargli dei pluriennali) fate vobis, liberissimi di rifiutare ciò che proponiamo :)

  • BadAsIWannaBe 01/07/2015, 09.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 01:09 )

    Dormi tranquillo

    Ah io dormo tranquillissimo, ma se volete Lamarcus haywood è realmente la vostra soluzione ;) e quindi le condizioni le facciamo noi cavs, se poi volete tradare con i 76sixers mettendoci 34 prime scelte (perché questo dovreste fare se volete dargli dei pluriennali) fate vobis, liberissimi di rifiutare ciò che proponiamo :)

  • DrManhattan 01/07/2015, 07.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 01:16 )

    Già mi sembra assurdo regalare splitter cosi, figuriamoci se regalo due cosi con quel conteatto aicavs, ppiuttosto li mando ai 76ers

    Se è vero, hanno già Aldrige... O almeno spero...

  • vdivac 01/07/2015, 03.24

    nonostante i problemi di cap o altro in qualche modo sembra sempre esserci qualcuno disponibile ad aiutarli con le trade

  • Jaco91 01/07/2015, 01.35 Mobile

    Mi sembra vantaggiosa soprattutto per i cavs, è vero che noi liberiamo spazio salariale per LMA però poi come centri non siamo messi bene.

  • Ste1990 01/07/2015, 01.16 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 01/07/2015 @ 01:13 )

    Mills Diaw e una fetta di culo vicino l'osso... E Leonard!

    Già mi sembra assurdo regalare splitter cosi, figuriamoci se regalo due cosi con quel conteatto aicavs, ppiuttosto li mando ai 76ers

  • Uccellone 01/07/2015, 01.16
    Citazione ( timmy21legend 30/06/2015 @ 23:17 )

    credo sia una trattativa che rimarra in fase di stallo, fino alla decisione di aldrige,.sono trattatiche che gli spurs dovevano mettere in piedi, , per preprarsi ad assordire il contratto di aldidge

    Lo voglio sperare per loro. Regalare così Splitter per di più ad una squadra che non devi rinforzare sarebbe una follia, a sto punto dallo ai Pistons di turno..
    Comunque, io dico che Aldridge sorprende tutti, non andrà agli Spurs, perché non avrà i soldi che vuole avere, andrà in qualche outsider, e quando dico outsider ovviamente non parlo dei gulag attuali come Knicks o Lakers.
    Quindi rimangono Mavericks, Raptors, Rockets e Suns, in ordine alfabetico.

  • DrManhattan 01/07/2015, 01.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/07/2015 @ 01:09 )

    Dormi tranquillo

    Mills Diaw e una fetta di culo vicino l'osso... E Leonard!

  • DrManhattan 01/07/2015, 01.11 Mobile
    Citazione ( Uccellone 30/06/2015 @ 23:14 )

    Gli Spurs sono fuori di testa, regalano Splitter, con Aldridge che comunque potrà guadagnare di più altrove e potrebbe trovare una situazione di gioco più congeniale per lui. Duncan con Aldridge insieme?! Mai nella vita. Sarebbe pure una forzatura ...

    Be' oddio.. Ho visto di peggio sotto canestro...

  • Ste1990 01/07/2015, 01.09 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 01/07/2015 @ 00:32 )

    Di splitter ce ne facciamo poco, ma se è vero che potrebbe essere mills+diaw x haywood mi appendo una foto di griffin in camera. Grif fammi sto regalo

    Dormi tranquillo

  • DrManhattan 01/07/2015, 01.08 Mobile

    Fino a pochi mesi fa era l'esempio del "contratto a cazzum"... Ora è beneficenza... Secondo me gli Spurs sanno qualcosa su di lui (fisicamente), rischia di essere l'ennesimo colpo di Buford & co.

  • Livestrong 01/07/2015, 00.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/06/2015 @ 22:28 )

    Per quelli che "prendono Splitter e sfanculano TT" (piu o meno), c'e` solo un problema, ma ino ino ino. Splitter e` un C che puo praticamente fare solo il C (IMHO) e sarebbe assieme a Varejao e Mozgov il reparto CENTRI dei Cavs... al reparto ali Fo ...

    Secondo me riconfermano tutti, tra l'altro ho sentito che da Cleveland hanno smentito che questa presunta trade sia in discussione

  • BadAsIWannaBe 01/07/2015, 00.32 Mobile

    Di splitter ce ne facciamo poco, ma se è vero che potrebbe essere mills+diaw x haywood mi appendo una foto di griffin in camera. Grif fammi sto regalo

  • RedDragon 30/06/2015, 23.46 Mobile

    Thiagone mio, odi et amo

  • andrebott 30/06/2015, 23.43

    Mah trade che non mi fa impazzire per entrambe le squadre...

  • McEron 30/06/2015, 23.28 Mobile
    Citazione ( Uccellone 30/06/2015 @ 23:14 )

    Gli Spurs sono fuori di testa, regalano Splitter, con Aldridge che comunque potrà guadagnare di più altrove e potrebbe trovare una situazione di gioco più congeniale per lui. Duncan con Aldridge insieme?! Mai nella vita. Sarebbe pure una forzatura ...

    Non sono fuori di testa secondo me, Duncan può giocare tranquillamente come centro per questi ultimi due anni della sua carriera e dopo trovare un centro di qualità non sarà così complicato. LMA andrà andrà agli Spurs se si fa questa trade, buford non regalarebbe mai splitter se non ha già un accordo con LMA. Ti ricordo inoltre che LMA vuole andare a giocare a cada sua in Texas o resterà a Portland, quindi le uniche trre squadre che potranno prendere LMA saranno Dallas, san Antonio e Portland, i Lakers e altre non hanno alcun speranza perché lma vuole cercare di vincere un anello.

  • bgCastle325 30/06/2015, 23.22

    Ora si spiega Buford, voleva impallinare qualcun altro con quel contratto, genio!

  • timmy21legend 30/06/2015, 23.17
    Citazione ( Uccellone 30/06/2015 @ 23:14 )

    Gli Spurs sono fuori di testa, regalano Splitter, con Aldridge che comunque potrà guadagnare di più altrove e potrebbe trovare una situazione di gioco più congeniale per lui. Duncan con Aldridge insieme?! Mai nella vita. Sarebbe pure una forzatura ...

    credo sia una trattativa che rimarra in fase di stallo, fino alla decisione di aldrige,.sono trattatiche che gli spurs dovevano mettere in piedi, , per preprarsi ad assordire il contratto di aldidge

  • Uccellone 30/06/2015, 23.14

    Gli Spurs sono fuori di testa, regalano Splitter, con Aldridge che comunque potrà guadagnare di più altrove e potrebbe trovare una situazione di gioco più congeniale per lui.
    Duncan con Aldridge insieme?! Mai nella vita. Sarebbe pure una forzatura inutile. A questi punti si prendevano Chandler e rifirmavano tutti quegli ottimi role player che stanno regalando.
    Rischiano di prendersi un bello scotto.

  • gori45 30/06/2015, 23.13 Mobile

    Splitter deve andare via dagli spurs su questo non ci sono dubbi secondo me ai cavs potrebbe diventare un buon giocatore mi domando sempre che fine ha fatto il giocatore di due anni fa comunque se vuoi venire a Milano per me va bene devi solo ridurti leggermente lo stipendio

  • McEron 30/06/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( Rio 30/06/2015 @ 23:07 )

    Sì perché in questo caso la stagione non sarebbe ancora iniziata, però se lo tagliassero per esempio il 12 gennaio ci sarebbe una parte garantita

    Ovviamente

  • Rio 30/06/2015, 23.07 Mobile
    Citazione ( McEron 30/06/2015 @ 23:01 )

    No ragazzi da quel che ho capito il contratto di Haywood se viene rescisso prima del 2 agosto ha 0 di garantito

    Sì perché in questo caso la stagione non sarebbe ancora iniziata, però se lo tagliassero per esempio il 12 gennaio ci sarebbe una parte garantita

  • McEron 30/06/2015, 23.01 Mobile
    Citazione ( Rio 30/06/2015 @ 22:54 )

    No no, non prendono tutti i soldi ma solo la parte garantita (che deve necessariamente essere non inferiore al minimo salariale)

    No ragazzi da quel che ho capito il contratto di Haywood se viene rescisso prima del 2 agosto ha 0 di garantito

  • bruzz81 30/06/2015, 22.59 Mobile

    Ah i contratti a scendere... Come li adoro! Nick collison docet

  • RicMon 30/06/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( Rio 30/06/2015 @ 22:54 )

    No no, non prendono tutti i soldi ma solo la parte garantita (che deve necessariamente essere non inferiore al minimo salariale)

    Ah ecco, ok, grazie

  • Rio 30/06/2015, 22.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 30/06/2015 @ 22:48 )

    Grazie, come un "tagliato normale" quindi, solo che non pesano sul cap (non che sia poco)

    No no, non prendono tutti i soldi ma solo la parte garantita (che deve necessariamente essere non inferiore al minimo salariale)

  • chiello93 30/06/2015, 22.54
    Citazione ( Atz91 30/06/2015 @ 22:51 )

    Esatto, praticamente con i tuoi giocatori puoi sforare il cap in maniera indefinita pagando la luxury

    sìsì quello lo sapevo.. l'unico dubbio era su Lebron su cui i CAVS non hanno i Bird Rights ma con l'altra scappatoia appena spiegata dall'altro utente rifirmano anche lui e con il 120% del precedente contratto dovrebbe andare sui 26M

  • chiello93 30/06/2015, 22.52
    Citazione ( Rio 30/06/2015 @ 22:50 )

    Sì, praticamente ora possono rifirmarli tutti

    vabbè dai.. 33+ un ventello per Love e un 26M per Lebron e sono già a sugli 80 senza considerare TT, Shumpert, Splitter, JR e altri..

  • Atz91 30/06/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 22:46 )

    ma che casino.. quindi alla fine hanno il c.ulo parato in ogni caso.. rifirmano gli altri e poi usano i non.bird per Lebron giusto? o il contrario tanto è uguale

    Esatto, praticamente con i tuoi giocatori puoi sforare il cap in maniera indefinita pagando la luxury

  • McEron 30/06/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 30/06/2015 @ 22:45 )

    Sarebbe un ottimo colpo per noi...

    E la trade perfetta per entrambe le squadre, voi vi prendere un buon centro in difesa e noi liberiamo spazio salariale e firmiamo LMA

  • RicMon 30/06/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 22:50 )

    esatto.. lo scopo è soltanto quello di liberare spazio nel Cap, in questo caso per LMA sicuramente

    Grazie ;)

  • Rio 30/06/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 22:46 )

    ma che casino.. quindi alla fine hanno il c.ulo parato in ogni caso.. rifirmano gli altri e poi usano i non.bird per Lebron giusto? o il contrario tanto è uguale

    Sì, praticamente ora possono rifirmarli tutti

  • chiello93 30/06/2015, 22.50
    Citazione ( RicMon 30/06/2015 @ 22:48 )

    Grazie, come un "tagliato normale" quindi, solo che non pesano sul cap (non che sia poco)

    esatto.. lo scopo è soltanto quello di liberare spazio nel Cap, in questo caso per LMA sicuramente

  • Romario 30/06/2015, 22.49 Mobile

    OT: @SpearsNBAYahoo: Warriors have interest in Spurs free agent sharpshooter Marco Belinelli, a source told Yahoo Sports. Ex-Warriors guard career 39% 3P shooter

  • RicMon 30/06/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( chiello93 30/06/2015 @ 22:37 )

    non pesa sul cap e se non mi sbaglio lo pagano lo stesso ma entro qualcosa come 3 giorni qualcuno lo può reclamare e accollarsi l'intero contratto

    Grazie, come un "tagliato normale" quindi, solo che non pesano sul cap (non che sia poco)

  • chiello93 30/06/2015, 22.46
    Citazione ( Rio 30/06/2015 @ 22:44 )

    Valgono per quei giocatori che abbiano concluso una sola stagione (o l'ultima parte di stagione) provenienti dai free agent

    ma che casino.. quindi alla fine hanno il c.ulo parato in ogni caso.. rifirmano gli altri e poi usano i non.bird per Lebron giusto? o il contrario tanto è uguale

  • Anubi 30/06/2015, 22.46
    Citazione ( zibo4pres 30/06/2015 @ 22:44 )

    OT: Charlotte's expected to be aggressive with Spurs shooter Marco Belinelli on Day 1 of free agency. Hornets can offer mid-level exception. WOJ

    Ohhhhh non pochissimi se fossero X4... 30 milioncini piu o meno...

  • ANDRYX666 30/06/2015, 22.45 Mobile

    Sarebbe un ottimo colpo per noi...

Pagina di 4