Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2015, 17.08 Rumors

I Bulls offrono un quinquennale da oltre $90 milioni a Butler

Il giocatore rinnoverà con i Bulls ed ha cancellato tutti i meeting con altre squadre NBA

NBA
I Bulls hanno offerto un quinquennale da oltre 90 milioni di dollari a Jimmy Butler.
Il giocatore ha così posticipato gli incontri con Lakers, Celtics, 76ers, Mavericks.
Butler starebbe ora valutando per quanti anni firmare con i Bulls.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 91 Commenti

Pagina di 2

  • ervic 01/07/2015, 00.37 Mobile
    Citazione ( Daca 30/06/2015 @ 20:05 )

    Ma no dai black, capisco che la questione Sixers possa risultare fumosa ai tifosi (anche perché Hinkie fa massimo 3 conferenze l'anno) ma non si può pensare che sia lo stesso per gli addetti ai lavori che sono in contatto con le società tutti i g ...

    Sono molto d'accordo con te. Riguardo la misteriosità di Hinkie, a me sembra invece chiaro e coerente quello che vuole fare. Al draft ha sempre scelto il prospetto potenzialmente migliore disponibile, fregandosene dei fit. Riguardo la FA è troppi presto per ricorrervi, aspetterà che i gioielli di casa si sviluppino un minimo per rendere più appetibile la franchigia. Non avendo avuto dal draft a disposizione giocatori risolutivi per il backcourt, credo rinvierà al draft dell'anno prossimo il discorso PG, SG, PF...... Okafor , che s me non piace, avrà modo di svilupparsi in pace, in attesa di Embjid, per poi essere piazzato al migliore offerente. Embjid non lo darà via, se non quando avrà riacquistato valore. Prenderà un PM passatore in grado di servire in post Okafor e Noel, il campo lo aprirà Covington.... Non vedo grandi misteri.....

  • Anubi 30/06/2015, 22.43

    MA l'anno scorso Chicago non ha voluto dargli un 50X4... o sbaglio??


    Se non ricordassi male 40 milioni in piu 12 mesi dopo... beh che dire... tanta roba il FO di Chicago. LOL. :D

  • BullsforEver 30/06/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( spreewell81 30/06/2015 @ 20:39 )

    Io ho letto che Butler non è in buoni rapporti con Rose. Voi ne sapete qualcosa?

    Chiedi a baraonda biancorossa. Sigh.

  • Irving10 30/06/2015, 22.41 Mobile

    Rimane a Chicago. Troppo importante per il futuro da lasciarselo scappare

  • Noah13 30/06/2015, 22.34 Mobile

    Bravo Jimmy, Chicago è casa tua.

  • andrebott 30/06/2015, 21.40

    Dai Jimmy scappa da Chicago che è una città brutta e fredda e vieni ad LA ;)

  • David 30/06/2015, 21.33

    Non fare lo strronzo Jimmy

  • spreewell81 30/06/2015, 20.46
    Citazione ( Princeps 30/06/2015 @ 20:43 )

    Tanto essendo RFA non dipende dalla volontà del giocatore la sua futura destinazione

    certo, ma se lui firmasse solo per un altro anno poi le cose sarebbero diverse..In quel senso speravo in qualche movimento dei knicks. Poi magari lui non ci pensa proprio e pace.

  • Princeps 30/06/2015, 20.43 Mobile
    Citazione ( spreewell81 30/06/2015 @ 20:29 )

    Non ho letto tutto perciò se ne avete già parlato mi scuso. Ma i knicks nemmeno ci provano per butler? Io uno con quelle doti proverei almeno a contattarlo..

    Tanto essendo RFA non dipende dalla volontà del giocatore la sua futura destinazione

  • blackberry 30/06/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( Daca 30/06/2015 @ 20:33 )

    Ad essere sincero non so nemmeno perché debba prendere in considerazione altre ipotesi se non il rinnovo (sei un titolare NBA, giochi in una squadra forte e di blasone come i Chicago Bulls e vogliono ricoprirti di soldi... Che ti manca? Sei scemo?) ...

    Ah be be nemmeno io fossi in lui penserei ad andare via da chicago..soprattutto con la situazione Rose. Potrebbe tranquillamente diventare il volto franchigia

  • spreewell81 30/06/2015, 20.39

    Io ho letto che Butler non è in buoni rapporti con Rose. Voi ne sapete qualcosa?

  • Daca 30/06/2015, 20.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 20:17 )

    Ma certo che gli racconta tutte quelle belle cose. Non lo dubito. Ma ci deve parlare DOMANI MATTINA con Butler. E non gli puoi raccontare la favoletta che "Embiid torna sicuro, Noel di qua...Okafor di là, poi magari uno lo cede. ..un altra scelta a ...

    Ad essere sincero non so nemmeno perché debba prendere in considerazione altre ipotesi se non il rinnovo (sei un titolare NBA, giochi in una squadra forte e di blasone come i Chicago Bulls e vogliono ricoprirti di soldi... Che ti manca? Sei scemo?), a meno di scazzi con la società di cui non si sa nulla, ma tant'è. Il punto è che magari per Butler non funziona (e sarà così) ma per altri sì, per chi magari viene a giocare in quintetto e prima era una riserva, per chi viene e magari riesce a prendere il doppio, etc etc. Ora, penserai che sia un esempio del kaiser, ma leggi gli ultimi tweet di Wroten: se pensiamo che non ci sia un domani per questo club, che sia tutto tempo perso, che a nessuno interessi essere lì, beh il parere di uno che a sentire la gente é potenziale carne da macello nelle mani di un pazzo e che potrebbe essere tradato ogni 5 minuti sembra andare in tutt'altra direzione...

  • Lakersthebest 30/06/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( JesseJames 30/06/2015 @ 17:28 )

    18 milioni all'anno...Jimmi ti stanno fregando, firma la QO e diventa UFA il prossimo anno! :D

    Esatto!

  • BaraondaBiancorossa 30/06/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( Marco4xr 30/06/2015 @ 17:16 )

    Dai jimmy che te lo meriti! Però ora devi continuare a giocare così, non diventarmi uno di quei giocatori che fanno anno buono->contrattone->non gioco più perché tanto ho i big money

    Hai colto il punto ahah

  • spreewell81 30/06/2015, 20.29

    Non ho letto tutto perciò se ne avete già parlato mi scuso. Ma i knicks nemmeno ci provano per butler? Io uno con quelle doti proverei almeno a contattarlo..

  • blackberry 30/06/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( Daca 30/06/2015 @ 20:05 )

    Ma no dai black, capisco che la questione Sixers possa risultare fumosa ai tifosi (anche perché Hinkie fa massimo 3 conferenze l'anno) ma non si può pensare che sia lo stesso per gli addetti ai lavori che sono in contatto con le società tutti i g ...

    Ma certo che gli racconta tutte quelle belle cose. Non lo dubito. Ma ci deve parlare DOMANI MATTINA con Butler. E non gli puoi raccontare la favoletta che "Embiid torna sicuro, Noel di qua...Okafor di là, poi magari uno lo cede. ..un altra scelta al draft e poi arriva pure Saric...fatto questo poi punteremo a quello piuttosto che ad un altro. .." tu se fossi in Butler accetteresti di fronte ad un discorso dove si denotano tante idee future più che in tutti gli altri posti di tutta la lega? Io spero x Hinkie che tutto ciò si avveri, ma ripeto che se ci devi parlare domani mattina con Butler e devi raccontargli tutto ciò, il tutto condito dall andamento degli ultimi 3 anni...Boh...per me si fa una risata sotto i baffi eh...

  • Daca 30/06/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 18:48 )

    Ma Anthony Davis se domani mattina 01/07/2015 i Pelicans non gli costruiscono qualcosa che lui percepisce non congruo a raggiungere i suoi obiettivi, se si muove da FA (ipotizzo eh..), i Lakers di turno sono in prima fila, perchè si. Perchè funzion ...

    Ma no dai black, capisco che la questione Sixers possa risultare fumosa ai tifosi (anche perché Hinkie fa massimo 3 conferenze l'anno) ma non si può pensare che sia lo stesso per gli addetti ai lavori che sono in contatto con le società tutti i giorni. E non sto dicendo che debbano per forza essere d'accordo eh, alcuni agenti come hai letto pare si siano già schierati contro, e di sicuro ci saranno anche giocatori a cui non piacerà la cosa, ma é sbagliato dire che Hinkie fa le cose all'oscuro per sport. Credi davvero che il buon Sam vada da un Butler e gli dica "ti offro tot però non posso dirti un tubo di ciò che succederà"? Senza spiegargli il piano a lungo termine? Senza accennare alla politica societaria? Senza fargli vedere la nuova facility? Senza mettere nulla di appetibile sul piatto perché "sennò mi sgamano"? Eddai, non ci credi neanche tu... :D la condizione del tifoso e quella dell'atleta in questo caso sono diametralmente opposte.

  • Lakersthebest 30/06/2015, 19.41 Mobile

    Decisione scontata giustissima, peccato!

  • Thebigfundamental21 30/06/2015, 19.29

    Altre cifre rispetto ad anno scorso, bravo lui

  • Olimpia97 30/06/2015, 19.17
    Citazione ( Drose76 30/06/2015 @ 18:57 )

    A Los Angeles non vuole andare più nessuno....un po' come al Milan.....ah ah ah fatevene una ragione "fighetti" californiani.....

    ahahahah...vabbè qui non ci sono mai stati dubbi è un restricted e Chicago lo rifirma a qualsiasi costo

  • Drose76 30/06/2015, 18.57 Mobile

    A Los Angeles non vuole andare più nessuno....un po' come al Milan.....ah ah ah fatevene una ragione "fighetti" californiani.....

  • iggy89 30/06/2015, 18.56
    Citazione ( Hisairness1992 30/06/2015 @ 18:50 )

    Be se vogliamo dire che il blasone e il mercato sono poco nell'nba di oggi..ma poi suvvia non prendertela io facevo un semplice discorso di futuribilita e secondo me hanno più probabilità i Lakers non credo di aver detto un eresia..il Cap libero lo ...

    esatto ne riparleremo tra un paio d'anni!
    ovvio che il blasone è dalla vostra però, kobe scade e a voi cosa rimane? avete russell e randle che son due giocatori per i quali stravedo ma sono ancora da testare in nba.. e poi??
    cioè non vi vedo così messi meglio rispetto a noi.. anzi...

    comunque dai vediamo tra un annetto e mezzo, questo per noi sarà ancora di ricostruzione, non arriverà granchè immagino e poi dall'anno prossimo, tra scelte, ritorni e free agency dovremmo veramente fare il salto di qualità.

  • Hisairness1992 30/06/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( Pito 30/06/2015 @ 18:27 )

    Serve la stele di rosetta per tradurre ció che hai "scritto"

    Tranquillo la persona a cui ho risposto ha capito quindi va bene cosi..

  • iggy89 30/06/2015, 18.52
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 18:48 )

    Ma Anthony Davis se domani mattina 01/07/2015 i Pelicans non gli costruiscono qualcosa che lui percepisce non congruo a raggiungere i suoi obiettivi, se si muove da FA (ipotizzo eh..), i Lakers di turno sono in prima fila, perchè si. Perchè funzion ...

    ahahh si diraderà questo misterioso alone hinkiano vedrai.... o almeno spero..

  • Hisairness1992 30/06/2015, 18.50 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 18:37 )

    hahahahahahahahah voi cosa avreste invece scusa?? ti riconosco solo il blasone e il mercato, ovviamente i lakers attirano più free agent di phila ma se mi fai un discorso di progetto allora mi metto a ridere.. ho sempre criticato hinkie ma al mome ...

    Be se vogliamo dire che il blasone e il mercato sono poco nell'nba di oggi..ma poi suvvia non prendertela io facevo un semplice discorso di futuribilita e secondo me hanno più probabilità i Lakers non credo di aver detto un eresia..il Cap libero lo hanno anche i Lakers pensa l'anno prossimo senza Kobe a 25mln. .il discorso é che un FA se deve scegliere o va in una squadra Che storicamente vince e ti da soldi e porta sponsor e con la quale puoi tornare a vincere oppure va in un sistema già rodato..poi questa é la mia oopinione, per me avete 0 possibilità con tutti i freeagent. .se mi sbaglio ci risentiremo in futuro e vedremo. .

  • blackberry 30/06/2015, 18.48
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 18:40 )

    eh insomma il paragone calcistico ci sta fino ad un certo punto.. se un anthony davis esplode nei pelicans (aka sassuolo) non è detto che andrà nei lakers (aka juve)... perchè grazie a dio questo non è calcio..

    Ma Anthony Davis se domani mattina 01/07/2015 i Pelicans non gli costruiscono qualcosa che lui percepisce non congruo a raggiungere i suoi obiettivi, se si muove da FA (ipotizzo eh..), i Lakers di turno sono in prima fila, perchè si. Perchè funziona così.

    I 76 No, soprattutto e in gran parte per l'alone di mistero Hinkiniano.

  • vdivac 30/06/2015, 18.44 Mobile

    che fregatura per jimmy....

  • iggy89 30/06/2015, 18.43
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 17:36 )

    Ma non è quello il problema... I Lakers per quanto possano far cagxare, ciclicamente hanno la forza di mettere sul piatto determinati fattori che gli permettono di prendersi qualche BIG qua e là. Poi in base a quanto schifo fanno, c'è il periodo ...

    capisco il tuo ragionamento sui grandi mercati, come i lakers o i knicks, e lo condivido appieno..
    però se un utente mi dice che come PROGETTO siam messi peggio di loro di gran lunga (loro inteso lakers) allora non lo condividerò mai..

    poi ovvio i lakers con phil jackson han costruito un periodo vincente, anche prima..
    i knicks hanno avuto la sfortuna di avere incapaci e quindi nonostante attirino ottimi giocatori non sono ancora riusciti a far niente di buono negli ultimi 10-12 anni..

  • iggy89 30/06/2015, 18.40
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 17:33 )

    Ma lui fa BENISSIMO a puntare l'acquisizione di un BIG. Ma non capisco come possa strategicamente pensare di convincere un Butler E' come se il Sassuolo tenta di portare Pogba in Emilia Credo che nemmeno il buon Squinzi ce la farebbe

    eh insomma il paragone calcistico ci sta fino ad un certo punto..
    se un anthony davis esplode nei pelicans (aka sassuolo) non è detto che andrà nei lakers (aka juve)... perchè grazie a dio questo non è calcio..

  • iggy89 30/06/2015, 18.37
    Citazione ( Hisairness1992 30/06/2015 @ 17:31 )

    SostAnziali differenze i Lakers stanno.provando a ricostruire e al draft si è visto..voi avete ancora due centri e non si sa bene cosa farete..2) un conto e andare nella seconda squadra più vincente della storia nba un conto e andare ai 76ers che a ...

    hahahahahahahahah

    voi cosa avreste invece scusa??
    ti riconosco solo il blasone e il mercato, ovviamente i lakers attirano più free agent di phila ma se mi fai un discorso di progetto allora mi metto a ridere..
    ho sempre criticato hinkie ma al momento phila ha due lunghi che voi lakers vi sognate.
    guardando le ultime stagioni voi non avete tankato meno di noi, e comunque sono state pessime dal punto di vista dei risultati per noi e per voi..
    sul discorso progetto, i sixers hanno il cap vuoto, quindi se non quest'anno qualcuno di buono firmeranno per forza, hanno un trio di lunghi giovani e futuribili, hanno saric che è il prospetto extranba più interessante secondo gli addetti ai lavori, l'hanno prossimo hanno qualcosa come 4-5 prime scelte (ps abbiamo anche la vostra prima scelta quindi fate schifo come avete fatto recentemente e siam tutti contenti).

    ps. se l'ultima volta che abbiam fatto i playoff avevi i denti da latte allora hai 5-6 anni e capisco allora il tuo discorso insensato e inconcludente..

  • blackberry 30/06/2015, 18.36
    Citazione ( 3infaccia 30/06/2015 @ 18:28 )

    Ue' lascia star il sasol,che un progetto ce l'ha eccome... :) prendi esempi più chiari ( tipo il Milan che viene snobbato da kondogbia e Jackson martinez ha ha)

    Ma Butler in questa NBA è più un Pogba che un Kondogbia :-)

  • Leo976ers 30/06/2015, 18.31 Mobile

    Non succede...ma se se succede....!!!

  • 3infaccia 30/06/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 17:36 )

    Ma non è quello il problema... I Lakers per quanto possano far cagxare, ciclicamente hanno la forza di mettere sul piatto determinati fattori che gli permettono di prendersi qualche BIG qua e là. Poi in base a quanto schifo fanno, c'è il periodo ...

    Ue' lascia star il sasol,che un progetto ce l'ha eccome... :) prendi esempi più chiari ( tipo il Milan che viene snobbato da kondogbia e Jackson martinez ha ha)

  • Pito 30/06/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 30/06/2015 @ 17:31 )

    SostAnziali differenze i Lakers stanno.provando a ricostruire e al draft si è visto..voi avete ancora due centri e non si sa bene cosa farete..2) un conto e andare nella seconda squadra più vincente della storia nba un conto e andare ai 76ers che a ...

    Serve la stele di rosetta per tradurre ció che hai "scritto"

  • Nemesys 30/06/2015, 18.22

    La notizia è che tra le squadre con cui si incontrerà ci sono i Sixers

    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un esterno!

  • Rookinho 30/06/2015, 18.02

    Tantissimi soldoni, però lui vorrebbe un annuale e far il colpo tra 12 mesi!

  • JesseJames 30/06/2015, 18.00 Mobile
    Citazione ( Drose76 30/06/2015 @ 17:55 )

    Ma lascerà i Bulls per venire ai Lakers.....ah ah ah mi fai morir dal ridere....

    Ti devo fare il disegnino? Ovvio che era una battuta. Se ti sei iscritto per esordire così...

  • Drose76 30/06/2015, 17.55 Mobile
    Citazione ( JesseJames 30/06/2015 @ 17:28 )

    18 milioni all'anno...Jimmi ti stanno fregando, firma la QO e diventa UFA il prossimo anno! :D

    Ma lascerà i Bulls per venire ai Lakers.....ah ah ah mi fai morir dal ridere....

  • laberra8 30/06/2015, 17.52

    Soldi ben spesi.

  • pasternak 30/06/2015, 17.52 Mobile

    Ottimo. Però spero che terremo anche Noah, in tutto questo.

  • blackberry 30/06/2015, 17.45
    Citazione ( JaxMamba 30/06/2015 @ 17:36 )

    IMHO, il vero punto debole della strategia di Hinkie, l'incapacità o la scarsa volontà finora di portare realmente un grande free agent a Phila.

    Ma anche non ci fosse una sua reale volontarietà nel muoversi come fatto fin d'ora per non portare i FA BIG a Phila, in questa situazione da lui creata diventa comunque uno dato di fatto incontrovertibile che non ce la può fare, e la sua volontà conterebbe poco.

  • BrunoforBulls21 30/06/2015, 17.39 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/06/2015 @ 17:21 )

    ma non credo possano fargli offerte ufficiali prima del primo luglio eh, magari mi sbaglio che ne capisco zero di cap e affini, ma mi sembra di ricordare così

    Da quel che ho capito gli hanno esteso la MAX qualifing offer che è una QO al massimo che gli impedisce anche di firmare contratti minori di 3 anni

  • TheGreekFreak 30/06/2015, 17.39 Mobile

    Scelta giusta sia per giocatore che per squadra. Ora ai bulls servirebbe un Gallinari e quest'anno si ritenta (e probabilmente rifallisce) il colpaccio contro LeBron. Ma con un 3 con punti delle mani e tiro da 3 sarebbero una gran bella squadra.

  • blackberry 30/06/2015, 17.36
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 17:23 )

    cioè la gente si scandalizza che phila abbia chiesto un incontro con butler, mentre invece i lakers fan bene.. mah.. vorrei ricordargli che i lakers hanno avuto un record come il nostro lo scorso anno eh.. non è che sian messi poi così tanto megli ...

    Ma non è quello il problema...

    I Lakers per quanto possano far cagxare, ciclicamente hanno la forza di mettere sul piatto determinati fattori che gli permettono di prendersi qualche BIG qua e là. Poi in base a quanto schifo fanno, c'è il periodo che portano a casa Shaq, e il periodo che tentano di portare a casa Monroe.

    Ma tu ti scandalizzeresti se i Knicks tentassero di prendere Butler, e lo stesso Jimmy di fronte a 2 solo offerte (Phila e Knicks) va a Manhattan di corsa?

    Io no, e abbiamo avuto 1 L di differenza lo scorso anno

  • JaxMamba 30/06/2015, 17.36
    Citazione ( blackberry 30/06/2015 @ 17:33 )

    Ma lui fa BENISSIMO a puntare l'acquisizione di un BIG. Ma non capisco come possa strategicamente pensare di convincere un Butler E' come se il Sassuolo tenta di portare Pogba in Emilia Credo che nemmeno il buon Squinzi ce la farebbe

    IMHO, il vero punto debole della strategia di Hinkie, l'incapacità o la scarsa volontà finora di portare realmente un grande free agent a Phila.

  • blackberry 30/06/2015, 17.33
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 17:27 )

    eh sì su quello hai ragione... in effetti anche io faccio fatica a decifrare quello che vuole realmente fare.. anche se penso che prima o poi la stella, l'harden di turno riuscirà a portarcelo.. e alla fine in questo est basta poco per emergere.. s ...

    Ma lui fa BENISSIMO a puntare l'acquisizione di un BIG.

    Ma non capisco come possa strategicamente pensare di convincere un Butler

    E' come se il Sassuolo tenta di portare Pogba in Emilia

    Credo che nemmeno il buon Squinzi ce la farebbe

  • Hisairness1992 30/06/2015, 17.31 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 17:23 )

    cioè la gente si scandalizza che phila abbia chiesto un incontro con butler, mentre invece i lakers fan bene.. mah.. vorrei ricordargli che i lakers hanno avuto un record come il nostro lo scorso anno eh.. non è che sian messi poi così tanto megli ...

    SostAnziali differenze i Lakers stanno.provando a ricostruire e al draft si è visto..voi avete ancora due centri e non si sa bene cosa farete..2) un conto e andare nella seconda squadra più vincente della storia nba un conto e andare ai 76ers che al momento come miglior giocatore hanno noel..3) come fai a non vedere la differenza del progetto visto che siete anni che tankate a prescindere e forse l'ultima volta che avete fatto i PO io ancora avevo i denti da latte..ps Philadelphia tanka facile anche quest'anno così l'anno.prossimo prendete un altro centro

  • CelticLG 30/06/2015, 17.31 Mobile
    Citazione ( iggy89 30/06/2015 @ 17:29 )

    il los angeles times è peggio di maurizio mosca.. ahaha

    Andiamoci piano, è pieno così di gente che lo legge, accultura, ed è perfettamente onesto. Il "tuttosport" americano...

  • RicMon 30/06/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( JesseJames 30/06/2015 @ 17:28 )

    18 milioni all'anno...Jimmi ti stanno fregando, firma la QO e diventa UFA il prossimo anno! :D

    Giustissimo :D

  • RicMon 30/06/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Offrono"... Sono al lavoro, ho letto di sfuggita, credevo fosse un'idea

Pagina di 2