Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2015, 09.16 Rumors

Kevin Love ha già deciso di rimanere ai Cavaliers?

L'ala sarà free agent dal primo luglio

NBA
Kevin Love incontrerà più squadre durante la free agency ma la sua intenzione è quella di tornare ai Cleveland Cavaliers.
Love avrebbe già fatto sapere la sua intenzione alla franchigia.
Qui la foto di un incontro con LeBron James.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 29/06/2015, 20.37
    Citazione ( vdivac 29/06/2015 @ 19:02 )

    mi ricordo di quella offerta cmq secondo me non ci saranno franchigie disposte ad alzare apposta il prezzo su di lui per far spendere di più a cleveland

    Si, lo credo anche io: una franchigia "normale" (ovvero che non abbia il Prescelto che prende dei relitti umani e li fa sembrare degli Hall of Famer) non vedo perchè dovrebbe dare 12 milioni all'anno ad un centro largamente sottodimensionato di 2.01, completamente privo di tiro oltre i 2 metri, totalmente incapace di passare la palla o di fare anche solo un palleggio e che in post viene sistematicamente battuto da lunghi di maggior size.

  • vdivac 29/06/2015, 19.02 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/06/2015 @ 14:16 )

    Il problema è che in base alle indiscrezioni dell'epoca qualche mese fa Thompson aveva rifiutato un 4x48, per cui questo pazzo è veramente capace di chiederne 15 all'anno...

    mi ricordo di quella offerta cmq secondo me non ci saranno franchigie disposte ad alzare apposta il prezzo su di lui per far spendere di più a cleveland

  • Hisairness1992 29/06/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( react 29/06/2015 @ 17:36 )

    Ma io non sto assolutamente sminuendo Love come giocatore, sto solo dicendo che un player che punta a vincere in questo momento non lascerebbe mai Cleveland. Se non l'hai capito io sono stato il primo a dire che è il compagno perfetto per Lebron. Ch ...

    Perché bosh attualmente è il primo violino a Miami per questo lo paragono a lui, e bosh l'anno prossimo per me arriva coi Miami heat tra le prime 4 se stanno bene..love farebbe secondo me il 1/2 violino ovunque ed é sacrificabile perché quest'anno l'ho visto giocare tutta la stagione e non é nel contesto giusto in cui rendere al meglio..però oggettivamente fossi nei cavs non ci rinuncerei mai. .ma ho detto che se fossi in lui non passerei mai da uno status di All star a non esserlo probabilmente

  • react 29/06/2015, 17.36
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2015 @ 16:44 )

    Love in questa Miami non ci fa nulla che é diverso..stavo paragonando la situazione di bosh alla sua con la differenza che bosh in quel contesto si é saputo migliorare..love va a washington fa il secondo violino e se la gioca quindi non é che se e ...

    Ma io non sto assolutamente sminuendo Love come giocatore, sto solo dicendo che un player che punta a vincere in questo momento non lascerebbe mai Cleveland. Se non l'hai capito io sono stato il primo a dire che è il compagno perfetto per Lebron. Che poi non capisco una cosa, prima mi dice che farebbe il primo violino ovunque, poi lo paragoni a bosh ( che c'entra?), poi prima hai detto che è quello sacrificabile...

  • Hisairness1992 29/06/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 29/06/2015 @ 16:44 )

    Io sono convinto che Lebron da grandissimo conoscitore del gioco qual'è non si precluda mai la possibilità di costruire assieme a Love e Irving un sistema che potenzialmente può essere devastante. L'anno scorso non c'è stato nemmeno il tempo di c ...

    Ti facevo degli esempi di squadre in cui sarebbe il migliore..perché stavo rispondendo al fatto che non si può considerare Kevin love un terzo violino se poi gli vuoi dare un Max contract..é un signor giocatore e non si può dire che o rimane ai cavs oppure a zero chance di vincere perché in questo contesto almeno per ora non ha retto le aspettative che si avevano..per me é un All star un secondo violino ottimo alla Pau Gasol con le dovute proporzioni visto che sono diversissimi..poi già ne abbiamo discusso ieri per me Washington non prenderà mai nessuno.perché l'anno prossimo prenderanno durant. .ma era per fare un esempio calzante

  • Hisairness1992 29/06/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( react 29/06/2015 @ 16:35 )

    Qua mi sa che stai scherzando tu...love in questa miami un titolo non lo vince nemmeno tra 25 anni, e a Orlando nemmeno tra 50. L'obbiettività serve eccome, ma soprattutto a te. In questo momento NON può lasciarci se vuole vincere, è facile da cap ...

    Love in questa Miami non ci fa nulla che é diverso..stavo paragonando la situazione di bosh alla sua con la differenza che bosh in quel contesto si é saputo migliorare..love va a washington fa il secondo violino e se la gioca quindi non é che se esce da Cleveland è una pippa. .siccome poi rispondi solo alle cose che vuoi ti ho scritto che vi state preoccupando così tanto del fatto che vada via però non lo consideri un giocatore importante al di fuori di Cleveland non si giocherebbe il titolo se non ai cavs però lo volete sommergere di mln..dandogli un Max contract. .guarda che questo non è Thompson che é funzionale in un sistema e lo togli da lì e rende la metà. .questo è un All star non l'ultimo degli scemi

  • BubbaChuck3 29/06/2015, 16.44
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2015 @ 16:29 )

    Bosh era il terzo violino a Miami per tutta l'era lebron..poi finita ovviamente se devi fare un contratto al massimo salariale e devi scegliere se farlo a un 30enne che Fini ad allora non ha avuto problemi e se non gli dai quelle cifre va via e wade ...

    Io sono convinto che Lebron da grandissimo conoscitore del gioco qual'è non si precluda mai la possibilità di costruire assieme a Love e Irving un sistema che potenzialmente può essere devastante. L'anno scorso non c'è stato nemmeno il tempo di creare un sistema perché la squadra l'hanno dovuta costruire a stagione in corso, mezzo roster è arrivato a Febbraio e Blatt si è trovato da dover allenare una squadra in ricostruzione ad avere una contender tra le mani (al suo primo anno da coach NBA e con la personalità più forte della lega in squadra).
    Phx nemmeno con Love sarebbe contender (sarebbe si il primo violino ma non avrebbe proprio senso come scelta professionale a questo punto della carriera imo) e storicamente non è certo un posto calamita per i free agent, Washington è probabilmente tra i migliori contesti come alternativa, tra l'altro lo vedo bene come incastro a roster. Il punto è che 1) Washington è possibile che si lasci lo spazio per tentare il colpo Durant la prossima estate (e se questa è l'idea in automatico non puoi prendere Love) 2) anche andando a Washington le possibilità di vittoria dell'anello sarebbero comunque inferiori a quelle che avrebbe rifirmando a Cleveland 3) Wall è l'uomo franchigia per cui sarebbe comunque il 2 violino, cosi come lo è a parità di "grado" ai Cavs e solo un Kevin Durant potrebbe cambiare lo status di Wall ai Wizards

  • react 29/06/2015, 16.35 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2015 @ 15:27 )

    Mi prendi in giro? Voi gli volete dare un Max contract e pensi che lui giocando da secondo violino non sarebbe un pretendente al titolo??..bosh fa il secondo violino a Miami e se tutti stanno bene non sono da titolo? Ci vuole un minimo di obiettività ...

    Qua mi sa che stai scherzando tu...love in questa miami un titolo non lo vince nemmeno tra 25 anni, e a Orlando nemmeno tra 50. L'obbiettività serve eccome, ma soprattutto a te. In questo momento NON può lasciarci se vuole vincere, è facile da capire.

  • Hisairness1992 29/06/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 29/06/2015 @ 15:59 )

    Bosh non è secondo violino, è nettamente la prima scelta di Miami in questa fase post Lebron (se no non avrebbe preso quel contratto l'anno scorso e oggi non ci sarebbero i dubbi sull'eventuale rinnovo di Wade). Tra l'altro no, direi che con il ros ...

    Bosh era il terzo violino a Miami per tutta l'era lebron..poi finita ovviamente se devi fare un contratto al massimo salariale e devi scegliere se farlo a un 30enne che Fini ad allora non ha avuto problemi e se non gli dai quelle cifre va via e wade che ha avuto problemi per l'ultimo anno e di anni me ha qualcuno in più allora ovviamente sai già chi scegliere..contesti ottimi per love ce ne sono eccome phx sarebbe un ottima meta ma anche Washington per quanto mi riguarda lo sarebbe..poi io ti ho sempre detto che personalmente credo probabilmente sbagliando o comunque provo a mettermi nella testa di uno che oggettivamente ha un ego di se stesso smisurato se devo scegliere di vincere a Cleveland o provarci in un contesto che risalti tutte le mie qualità preferirei farlo dove sono il top 2 al massimo..ma ripeto é una mia opinione domani probabilmente rifirma con i cavs e la finiamo qui..però oggettivamente quest'anno non ha fatto vedere rispetto agli altri due tutto il suo talento..quest'anno non ha giocato nemmeno 1/3 delle partite da All star

  • BubbaChuck3 29/06/2015, 15.59
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2015 @ 15:27 )

    Mi prendi in giro? Voi gli volete dare un Max contract e pensi che lui giocando da secondo violino non sarebbe un pretendente al titolo??..bosh fa il secondo violino a Miami e se tutti stanno bene non sono da titolo? Ci vuole un minimo di obiettività ...

    Bosh non è secondo violino, è nettamente la prima scelta di Miami in questa fase post Lebron (se no non avrebbe preso quel contratto l'anno scorso e oggi non ci sarebbero i dubbi sull'eventuale rinnovo di Wade). Tra l'altro no, direi che con il roster al completo non sono comunque da titolo nel modo più assoluto, stiamo parlando di una squadra che ha perso Lebron e ha inserito Dragic (il resto è più o meno sullo stesso livello) e ha Wade con anni in più sulle spalle e Bosh che ritorna dal problema polmonare dell'anno scorso. Se gira tutto bene puntano al fattore campo a Est ma questo non li trasforma in squadra da titolo. Love da 1 violino non solo non vincerebbe il titolo da nessuna parte ma non sarebbe nemmeno tra le possibili contender, da 2 violino se ne può parlare se inserito nel contesto giusto. Il punto è se esiste contesto più adatto di questa Cleveland per puntare a vincere un anello.

  • andrebott 29/06/2015, 15.42

    Ma che senso avrebbe avuto uscire dal contratto se rimane a Cleveland con l'aumento del cap della prossima estate?

  • Hisairness1992 29/06/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( react 29/06/2015 @ 15:17 )

    Nelle squadre dive sarebbe 1/2 violino l'anello se lo scorda, e questo fa tutta la differenza del mondo.

    Mi prendi in giro? Voi gli volete dare un Max contract e pensi che lui giocando da secondo violino non sarebbe un pretendente al titolo??..bosh fa il secondo violino a Miami e se tutti stanno bene non sono da titolo? Ci vuole un minimo di obiettività e di onestà intellettuale..love é un signor giocatore e in un contesto come Orlando (futuribile in cui non andrà) tra 2 anni sarebbe contender serie facendo io top 1/2

  • react 29/06/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2015 @ 11:54 )

    Love sarà anche adatto ma love giocatore che potrebbe fare il 1/2 violino in ogni squadra e prendere un Max contract perché dovrebbe fare il 3 a Cleveland..per me é anche l'unico sacrificabile considerando che rifirmerete TT a cifre assurde 70mln ...

    Nelle squadre dive sarebbe 1/2 violino l'anello se lo scorda, e questo fa tutta la differenza del mondo.

  • Grifis 29/06/2015, 15.15

    a me interesserebbero di più le bamboline in piscina..

  • DAngeloRussell 29/06/2015, 15.11

    be dire che rinnova per una foto mi sembra esagerato, sicuramente le possibilità che rimanga solo alte

  • TheShield 29/06/2015, 14.16
    Citazione ( vdivac 29/06/2015 @ 13:01 )

    tutto dipenderà se ci sarà qualche franchigia disposta nel pagarlo tanto, perché se una phoenix(nome a caso) di turno propone 10 all'anno a thompson , cleveland ne darà 11

    Il problema è che in base alle indiscrezioni dell'epoca qualche mese fa Thompson aveva rifiutato un 4x48, per cui questo pazzo è veramente capace di chiederne 15 all'anno...

  • Rottam 29/06/2015, 14.06
    Citazione ( TheGreekFreak 29/06/2015 @ 13:24 )

    Mi sembra poco

    Randle, Clarkson e Young?

  • francio2 29/06/2015, 13.51 Mobile

    Dopo la firma una gang bang in piscina rofl

  • TheGreekFreak 29/06/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( Rottam 29/06/2015 @ 12:33 )

    S&T con i Lakers per Randle e Young?

    Mi sembra poco

  • BadAsIWannaBe 29/06/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2015 @ 12:30 )

    Io comunque ho parlato di contratto vicino al massimo salariale. Per me firmerà a non meno di 14-15 annui...

    Sisi avevo capito, e purtroppo hai totalmente ragione :(

  • BubbaChuck3 29/06/2015, 13.16
    Citazione ( Hisairness1992 29/06/2015 @ 11:54 )

    Love sarà anche adatto ma love giocatore che potrebbe fare il 1/2 violino in ogni squadra e prendere un Max contract perché dovrebbe fare il 3 a Cleveland..per me é anche l'unico sacrificabile considerando che rifirmerete TT a cifre assurde 70mln ...

    La luxury è inevitabile come per GS l'anno prossimo. Si può comunque pensare di rifirmare tutti, secondo me se c'è uno non sacrificabile è proprio Love. Non si può pensare di aver dato via 2 prime scelte per avere un giocatore un'anno (senza averlo tra l'altro nel momento più importante). Ha già detto chiaramente che rifirmerà a Cleveland e questo incontro per me è l'ennesima conferma che le cose andranno in questo modo. Spero che Lebron riesca a convincerlo a firmare sotto il max salariale, spero che non sia un'annuale perché questo vorrebbe dire andarsi a ingolfare sul nuovo cap l'anno prossimo rifirmando sia Love che Lebron e soprattutto rischiare di poterlo perdere a zero se le cose non dovessero funzionare. La vera certezza di successo per Cleveland nella costruzione del roster è avere Lebron che è probabilmente il miglior reclutatore della lega. Comunque non condivido il discorso 1/2 violino, se quello era il suo interesse avrebbe dato garanzie per poter restare a Minnesota a fare il primo violino facile facile e invece ha dimostrato di essere uno che punto a vincere l'anello, ha scelto di farlo in una delle squadre che gli da più garanzie di potersela giocare, lo rivedremo a Cleveland anche il prossimo anno (e secondo me Blatt con il tempo a disposizione riuscirà a costruire un sistema per coinvolgerlo decentemente in attacco e qualcosa per limitare le pecche difensive e in questo è un mago)

  • Kb24LA 29/06/2015, 13.12

    stai la...

  • vdivac 29/06/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2015 @ 12:30 )

    Io comunque ho parlato di contratto vicino al massimo salariale. Per me firmerà a non meno di 14-15 annui...

    tutto dipenderà se ci sarà qualche franchigia disposta nel pagarlo tanto, perché se una phoenix(nome a caso) di turno propone 10 all'anno a thompson , cleveland ne darà 11

  • bishop 29/06/2015, 12.40

    che thompson sia importante per i cavs non ci piove ma occhio a non confondere lucciole per lanterne e k-love non credo se lo lascino scappare come dei polli. al massimo s&t con qualche franchigia che non mi viene in mente ora, ma non certamente volatilizzato nella free agency come un tizio qualunque. non scherziamo dai.

  • Nemesys 29/06/2015, 12.38

    Rifirmerà a cleveland sereno. Io su thompson ho dubbi che riceva alcunchè di offerte questa estate. Cleveland lo rifirmerà a 10 l'anno dopo aver firmato love

  • Rottam 29/06/2015, 12.33

    S&T con i Lakers per Randle e Young?

  • TheAnswer 29/06/2015, 12.30
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/06/2015 @ 12:23 )

    Dai è impossibile che esista un gm cosi pazzo da dare VOLUTAMENTE il max a thompson, è assolutamente impossibile ahah :) cmq sul fatto che rich non farà sconti purtroppo sono convinto pure io, ma spero in un minimo di dignità

    Io comunque ho parlato di contratto vicino al massimo salariale.
    Per me firmerà a non meno di 14-15 annui...

  • BadAsIWannaBe 29/06/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2015 @ 12:19 )

    Dopo l'ottimo rendimento tenuto nei PO, secondo me invece qualcuno lo si trova... E comunque stai sicuro che Rich Paul non farà sconti ai Cavs.

    Dai è impossibile che esista un gm cosi pazzo da dare VOLUTAMENTE il max a thompson, è assolutamente impossibile ahah :) cmq sul fatto che rich non farà sconti purtroppo sono convinto pure io, ma spero in un minimo di dignità

  • TheAnswer 29/06/2015, 12.19
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/06/2015 @ 11:46 )

    Chi è il sano di mente che offre un max a Tristano? Nessuno fuori di cle offrirà una cifra neanche lontanamente vicina al max

    Dopo l'ottimo rendimento tenuto nei PO, secondo me invece qualcuno lo si trova... E comunque stai sicuro che Rich Paul non farà sconti ai Cavs.

  • TheShield 29/06/2015, 12.17

    Ha ha ha! Veramente fenomenale Lebron che da buon GM incontra i giocatori in scadenza direttamente a casa sua durante una festa in piscina dei figli....il migliore di tutti!!!

  • Irving10 29/06/2015, 12.17 Mobile

    L'aveva già detto che rimaneva

  • JuvecasertaBasket 29/06/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( Pito 29/06/2015 @ 11:49 )

    No, non si può

    Non ha firmato solo per 1 anno?

  • Hisairness1992 29/06/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( react 29/06/2015 @ 11:50 )

    Love deve rimanere, è ideale per il gioco di lebron. Quando l'anno scorso lo abbiamo preso già sapevamo che ad oggi ci saremmo trovati in questa situazione, quindi nessuna sorpresa. Lebron credo possa firmare un annuale per sfruttare l'anno prossim ...

    Love sarà anche adatto ma love giocatore che potrebbe fare il 1/2 violino in ogni squadra e prendere un Max contract perché dovrebbe fare il 3 a Cleveland..per me é anche l'unico sacrificabile considerando che rifirmerete TT a cifre assurde 70mln di dollari..sforate il Cap e non di poco pagando luxury a gogo

  • react 29/06/2015, 11.50 Mobile

    Love deve rimanere, è ideale per il gioco di lebron. Quando l'anno scorso lo abbiamo preso già sapevamo che ad oggi ci saremmo trovati in questa situazione, quindi nessuna sorpresa. Lebron credo possa firmare un annuale per sfruttare l'anno prossimo l'aumento del cap, che in special.modo per noi sarà una cosa molto positiva.

  • Pito 29/06/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 29/06/2015 @ 11:01 )

    Se firmasse ad un paio di mil in meno, e LBJ idem si potrebbe puntare a prendere il quarto violino

    No, non si può

  • Aronnax 29/06/2015, 11.49
    Citazione ( FrankZacca 29/06/2015 @ 11:46 )

    È un'ipotesi, bisogna vedere quanto Love crede nel progetto, dopotutto se avesse esercitato l'opzione avrebbe preso all'incirca quella cifra a quel punto sarebbe potuto restare nel contratto. Vedremo che succede, discuteranno tutti insieme credo, l ...

    Io di Love mi fido il giusto, e probabilmente voleva anche assaporare l'ebbrezza della FA

  • BadAsIWannaBe 29/06/2015, 11.46 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2015 @ 10:47 )

    E se qualcuno offre un contratto vicino al massimo salariale a Thompson, pareggiano anche per lui? Ne dubito...

    Chi è il sano di mente che offre un max a Tristano? Nessuno fuori di cle offrirà una cifra neanche lontanamente vicina al max

  • FrankZacca 29/06/2015, 11.46
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 11:38 )

    E se firmassero entrambi sui 16 l'anno per poi rinnovare l'anno prossimo? Sarebbe un contratto identico come cifre annuali a quello di Irving e permetterebbe di tenere pure Thompson, se ho fatto bene i conti.

    È un'ipotesi, bisogna vedere quanto Love crede nel progetto, dopotutto se avesse esercitato l'opzione avrebbe preso all'incirca quella cifra a quel punto sarebbe potuto restare nel contratto.
    Vedremo che succede, discuteranno tutti insieme credo, l'unica cosa certa credo sia il fatto che LeBron voglia fare di tutto per vincere il titolo a Cleveland l'anno prossimo.

  • BadAsIWannaBe 29/06/2015, 11.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/06/2015 @ 10:58 )

    Mi sa che dovrete decidere bene tra lui e Tristano... oh 4 massimi salariali (anche se 2 sono da uscita dalla RS) non li puo sopportare nessuna squadra NBA oggi.

    Non penso che ne terremo uno solo dei due....gilbert quando ha approvato la trade love lo sapeva che si sarebbe trovato cosi, ergo ora deve sganciare i dollaroni e non fare storie...Poi alla fine la luxury folle sarebbe quest anno e basta, con l' aumento del cap si tornerebbe a livelli più sostenibili..in più se proprio "taglia i viveri", tagliamo varejao che per il 2016 ha un parzialmente garantito. Comunque che la nostra situazione salariale non sia la migliore non ci piove

  • ThunderNation 29/06/2015, 11.40
    Citazione ( RicMon 29/06/2015 @ 10:31 )

    Voglio vedere come gestiranno i contratti i Cavs

    Pure io

  • Aronnax 29/06/2015, 11.38
    Citazione ( FrankZacca 29/06/2015 @ 11:18 )

    È possibile che LeBron firmi un annuale un po' più basso per tenere il cap sotto controllo mantenendo la squadra competitiva e il prossimo anno faccia il contrattone.

    E se firmassero entrambi sui 16 l'anno per poi rinnovare l'anno prossimo? Sarebbe un contratto identico come cifre annuali a quello di Irving e permetterebbe di tenere pure Thompson, se ho fatto bene i conti.

  • Rottam 29/06/2015, 11.37
    Citazione ( bruzz81 29/06/2015 @ 09:43 )

    Sbra.il set di un video porno... Un gruppo di ragazzi di colore muscolosi, una piscina e due ragazze in bikini... Chissà come è finito io meeting

    Love fa la parte ignobile di quello che guarda e si masturba :-D

  • FrankZacca 29/06/2015, 11.18

    È possibile che LeBron firmi un annuale un po' più basso per tenere il cap sotto controllo mantenendo la squadra competitiva e il prossimo anno faccia il contrattone.

  • FrankZacca 29/06/2015, 11.16

    In questo articolo si parla del nuovo contratto di LeBron, pare che Cleveland voglia offrire un max x 4 anni, anche se credo che lui abbia tutto l'interesse a essere free agent anche l'anno prossimo per rinegoziare col nuovo cap...



    [ link ]

  • JuvecasertaBasket 29/06/2015, 11.01 Mobile

    Se firmasse ad un paio di mil in meno, e LBJ idem si potrebbe puntare a prendere il quarto violino

  • Anubi 29/06/2015, 10.58
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/06/2015 @ 09:57 )

    Speriamo, non deve muoversi da qua. E sono pure convinto che il suo coinvolgimento migliorerà enormemente dal prossimo anno. Fondamentale che sviluppi un rapporto di amicizia con la squadra fuori dal campo, quest' anno non era mai in nessuna foto po ...

    Mi sa che dovrete decidere bene tra lui e Tristano... oh 4 massimi salariali (anche se 2 sono da uscita dalla RS) non li puo sopportare nessuna squadra NBA oggi.

  • delpo 29/06/2015, 10.53 Mobile
    Citazione ( GentileandLbJames 29/06/2015 @ 09:19 )

    Secondo me una buona notiZia, sarebbe stato assurdo perdere wiggins per un anno di kevin love

    Quoto

  • Hawksfan97 29/06/2015, 10.48

    i cavs quest'estate dovranno gestire i contratti di james e love ...non il massimo, se sono pensano solo a vincere potrebbero rinunciare a qualcosa per acquistare un altro giocatore di livello

  • TheAnswer 29/06/2015, 10.47

    E se qualcuno offre un contratto vicino al massimo salariale a Thompson, pareggiano anche per lui? Ne dubito...

  • JesseJames 29/06/2015, 10.45

    Vai Kevin, massimo salariale!

Pagina di 2