Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Anubi 29/06/2015, 21.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io un po meno... #allinsouthwest

  • Anubi 29/06/2015, 20.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sinceramente?? Fa benissimo!

  • Anubi 29/06/2015, 20.17
    Citazione ( SwaggyT 29/06/2015 @ 14:47 )

    mi sfugge il senso di KOT

    Kid Of Texas...

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 14.55
    Citazione ( SwaggyT 29/06/2015 @ 14:46 )

    c'è stato un suicidio sul 3-1 in semi playoff, dovuto alla spremitura del quintetto e alla mancanza di uno alla Pierce (mancanza che dovrebbe essere colmata) altrimenti ci sarebbero stati DUE turni di differenza. peraltro,voi siete con Dirk con un a ...

    suicidio o no, diciamo che è un turno.
    Non ha bisogno di certo di CP3 per fare una schiacciata, e ti assicuro che nel sistema CARLISLE può fare malissimo, tanto quanto con CP3.

    P.S. A dallas ALLENA e siede in PANCHINA Rick Carlisle


  • SwaggyT 29/06/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/06/2015 @ 11:05 )

    Lui e` un KOT di Houston...

    mi sfugge il senso di KOT

  • SwaggyT 29/06/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2015 @ 12:04 )

    Ma, sono idee tue. Ad oggi c'è un turno dei PO di differenza tra i mavs e i clippers. Se mi parla di bellezza della città, non ha alcun senso. Visto che LA non mi sembra ne Miami ne Chicago . Dallas negli ultimi 10 anni ha fatto molto di più dei c ...

    c'è stato un suicidio sul 3-1 in semi playoff, dovuto alla spremitura del quintetto e alla mancanza di uno alla Pierce (mancanza che dovrebbe essere colmata) altrimenti ci sarebbero stati DUE turni di differenza. peraltro,voi siete con Dirk con un anno in più, senza una pg e una sg degne di questo nome (attualmente avete credo solo ciccio felton e harris). ALLO STATO,e sottolineo allo stato, sarebbe un suicidio sportivo e personale assoluto. poi se DAJ è così scemo da mettere al primo posto qualche soldino in più invece che continuare a farsi lanciare palloni da schiacciare nel canestro da CP3 e limitarsi a fare suo tutto quello che è sopra il ferro..beh, allora non ci possiamo fare niente

  • andrebott 29/06/2015, 14.31

    Mah onestamente fossi in Dallas rifirmerei Chandler invece di dare 20M a Deandre...

  • Grifis 29/06/2015, 14.25
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2015 @ 11:10 )

    Se lascia i Clippers per me è un idiota...

    cosa che tra l'altro è....Io rimango dell'idea che si farà una S&T perchè ormai vuole sloggiare dai velieri.Spero arrivi anche aminu oltre a chandler

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 14.21
    Citazione ( Fedegiova98 29/06/2015 @ 13:59 )

    Secondo me dire che la differenza fra clips e mavs è poca è una cazzata, rispetto i tuoi ragionamenti ma le differenze fra queste due squadre ci sono Perche i mavs da quando c e rondo sono una squadra senza equilibro che non riescono a trovare una ...

    e l'anno prossimo rondo non c'è...

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 14.19
    Citazione ( Fedegiova98 29/06/2015 @ 13:59 )

    Secondo me dire che la differenza fra clips e mavs è poca è una cazzata, rispetto i tuoi ragionamenti ma le differenze fra queste due squadre ci sono Perche i mavs da quando c e rondo sono una squadra senza equilibro che non riescono a trovare una ...

    in regular season ha fatto 56w contro le 50 di dallas. Anche sec me il roster è superiore, ma se si inizia a muoversi lui capisci come quei dati si possano facilmente invertire.

  • Fedegiova98 29/06/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2015 @ 12:04 )

    Ma, sono idee tue. Ad oggi c'è un turno dei PO di differenza tra i mavs e i clippers. Se mi parla di bellezza della città, non ha alcun senso. Visto che LA non mi sembra ne Miami ne Chicago . Dallas negli ultimi 10 anni ha fatto molto di più dei c ...

    Secondo me dire che la differenza fra clips e mavs è poca è una cazzata, rispetto i tuoi ragionamenti ma le differenze fra queste due squadre ci sono Perche i mavs da quando c e rondo sono una squadra senza equilibro che non riescono a trovare una giusta alchimia, lo fa notae una netta eliminazione contro i rockets, e poi dirk avrà un anno in più, i clippers hanno un gran bel nucleo, è giusto dire che non hanno fatto niente di speciale ma questo nucleo ben rodato con qualche aggiustamento come quello di PP può davvero dimostrarsi una vera e propria contender. Quindi dico che de andre dovrebbe rifirmare coi clippers con cui ha ormai un nucleo ben rodato, e penso che alla fine cosi farà.

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 12.04
    Citazione ( SwaggyT 29/06/2015 @ 11:04 )

    Non capisco cosa ci andrebbe a fare ai Mavs. squadra nettamente meno forte dei Clips, specie se, come pare, hanno, The Truth in mano. più soldi, una contender, una città meglio di Dallas, un play fortissimo che gioca per te... non avrebbe assoluta ...

    Ma, sono idee tue. Ad oggi c'è un turno dei PO di differenza tra i mavs e i clippers.
    Se mi parla di bellezza della città, non ha alcun senso. Visto che LA non mi sembra ne Miami ne Chicago . Dallas negli ultimi 10 anni ha fatto molto di più dei clippers.
    E non capisco su che basi dici che LA è una contendere e dallas no.
    Rispetto cmq le tue idee.

  • TheAnswer 29/06/2015, 11.10

    Se lascia i Clippers per me è un idiota...

  • Anubi 29/06/2015, 11.05
    Citazione ( SwaggyT 29/06/2015 @ 11:04 )

    Non capisco cosa ci andrebbe a fare ai Mavs. squadra nettamente meno forte dei Clips, specie se, come pare, hanno, The Truth in mano. più soldi, una contender, una città meglio di Dallas, un play fortissimo che gioca per te... non avrebbe assoluta ...

    Lui e` un KOT di Houston...

  • SwaggyT 29/06/2015, 11.04 Mobile

    Non capisco cosa ci andrebbe a fare ai Mavs. squadra nettamente meno forte dei Clips, specie se, come pare, hanno, The Truth in mano. più soldi, una contender, una città meglio di Dallas, un play fortissimo che gioca per te... non avrebbe assolutamente senso andare via, specialmente per andare a Dallas.

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 10.52
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 10:49 )

    Veramente sarebbero un anno di contratto in meno, quindi quasi una ventina di milioni

    si farà un altro anno di contratto dopo da un'altra parte, o un nuovo pluriennale, non vedo proprio nessun problema.

  • Aronnax 29/06/2015, 10.49
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2015 @ 10:03 )

    Magari vuole solo cambiare aria, anche perchè le cifre più o meno sono quelle. Non penso gli pesino 1-2 M in più all'anno.

    Veramente sarebbero un anno di contratto in meno, quindi quasi una ventina di milioni

  • RicMon 29/06/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( francio2 29/06/2015 @ 03:09 )

    Cosí facendo libererebbe spazio salariale la?

    Credo dovrebbe prendere altro oltre a Chandler

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 10.19
    Citazione ( micmavs 29/06/2015 @ 10:15 )

    Accoppiata LMA-Jordan impossibile al 99,9999999999999999999999999999999999999
    99%....guarda che anche in America ne scrivono parecchie di stro*zate eh.

    se hai letto quell articolo che ho postato ieri sulla pagina.....dicono che sia economicante fattibile. Certo che poi avremmo qualche buchetto, magari.

  • micmavs 29/06/2015, 10.15
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2015 @ 10:06 )

    sono veramente tantissimo, se dovessimo chiudere l'accoppiata LMA e DAJ, come qualcuno oltreoceano scrive.....andiamo con Villa,jeff,amare, Oden...e chi più ne ha più ne metta. Povertà!!! :D

    Accoppiata LMA-Jordan impossibile al 99,999999999999999999999999999999999999999%....guarda che anche in America ne scrivono parecchie di stro*zate eh.

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 10.06
    Citazione ( micmavs 29/06/2015 @ 10:04 )

    Con l'aumento del CAP e con il fatto che se dovessimo offrirgli un biennale sarebbe impossibile sperare che possa andar via dai Clippers...un 80x4 sarà il contratto che gli proporremo (5 anni possono solo i Clippers). Jordan non ha mai avuto mezzo ...

    sono veramente tantissimo, se dovessimo chiudere l'accoppiata LMA e DAJ, come qualcuno oltreoceano scrive.....andiamo con Villa,jeff,amare, Oden...e chi più ne ha più ne metta. Povertà!!! :D

  • micmavs 29/06/2015, 10.04
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2015 @ 09:58 )

    Si, i problemi sono il contratto. Di certo non vado a inguiarmi con un quadriennale o quinquennale. Perchè se deandre avesse un infortunio o semplicemente un calo fisico, diventerebbe quasi nullo. Quoto un biennale oppure 2+1. Assolutamente non di p ...

    Con l'aumento del CAP e con il fatto che se dovessimo offrirgli un biennale sarebbe impossibile sperare che possa andar via dai Clippers...un 80x4 sarà il contratto che gli proporremo (5 anni possono solo i Clippers).


    Jordan non ha mai avuto mezzo problema fisico, quindi sarebbe più rischioso offrire un 36x3 a Tyson.

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 10.03
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 10:01 )

    Non ho dubbi, ma con Rivers sai già cosa ti aspetta

    Magari vuole solo cambiare aria, anche perchè le cifre più o meno sono quelle.
    Non penso gli pesino 1-2 M in più all'anno.

  • Aronnax 29/06/2015, 10.01
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2015 @ 09:59 )

    carlisle lo farebbe rendere tanto bene quanto Doc, non dubitarne

    Non ho dubbi, ma con Rivers sai già cosa ti aspetta

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 09.59
    Citazione ( Aronnax 29/06/2015 @ 09:54 )

    Rimane ai clippers per me, Rivers è l'unico allenatore che è riuscito a fargli fare un minimo salto di qualità a livello tecnico, non vedo perchè dovrebbe rinunciare a questo e a più soldi.

    carlisle lo farebbe rendere tanto bene quanto Doc, non dubitarne

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 09.58
    Citazione ( micmavs 29/06/2015 @ 09:55 )

    Anche per noi riuscire a portare a casa un giocatore del genere...secondo me si tende a criticare troppo facilmente Jordan...non metto in dubbio che sia limitato, ma DeAndre nelle cose che sa fare è assolutamente dominante...io, se i tentativi per L ...

    Si, i problemi sono il contratto. Di certo non vado a inguiarmi con un quadriennale o quinquennale. Perchè se deandre avesse un infortunio o semplicemente un calo fisico, diventerebbe quasi nullo. Quoto un biennale oppure 2+1. Assolutamente non di più.

  • micmavs 29/06/2015, 09.55
    Citazione ( CerrutiBr0wn 29/06/2015 @ 09:11 )

    mic, per deaNdre 20M o giù di li' è come vincere alla lotteria senza aver mai giocato 1 euro ;DDDDDD

    Anche per noi riuscire a portare a casa un giocatore del genere...secondo me si tende a criticare troppo facilmente Jordan...non metto in dubbio che sia limitato, ma DeAndre nelle cose che sa fare è assolutamente dominante...io, se i tentativi per LMA non andassero a buon fine, sarei felicissimo di vedere Jordan in maglia Mavs.

  • Aronnax 29/06/2015, 09.54

    Rimane ai clippers per me, Rivers è l'unico allenatore che è riuscito a fargli fare un minimo salto di qualità a livello tecnico, non vedo perchè dovrebbe rinunciare a questo e a più soldi.

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 09.11
    Citazione ( micmavs 29/06/2015 @ 07:55 )

    Se venisse da noi potrebbe tornare a giocare in Texas e farebbe parte di una squadra che ha ambizioni importanti nell'immediato futuro...non critichiamo Jordan per una volta che un giocatore potrebbe mettere al secondo posto i $$$.

    mic, per deaNdre 20M o giù di li' è come vincere alla lotteria senza aver mai giocato 1 euro
    ;DDDDDD

  • CerrutiBr0wn 29/06/2015, 09.10
    Citazione ( Sasha 29/06/2015 @ 08:59 )

    Aldridge e poi sign e trade con Tyson e Ciccio Felton per Jordan. Poi si fa il resto della squadra con contratti al minimo e con la mle ma pazienza. Sogni ovviamente ma sognare non costa nulla

    nel l'articolo che ho postato ieri sulla nostra pagina, non escludevano cmq la possibilità di arrivare a LMA e Deandre, entrambi.

  • David 29/06/2015, 09.02

    Spero mavs...

  • Sasha 29/06/2015, 08.59 Mobile

    Aldridge e poi sign e trade con Tyson e Ciccio Felton per Jordan. Poi si fa il resto della squadra con contratti al minimo e con la mle ma pazienza. Sogni ovviamente ma sognare non costa nulla

  • kidd2 29/06/2015, 08.56
    Citazione ( larryjoe87 29/06/2015 @ 08:31 )

    L'importante è che prima si faccia il possibile per LMA, eventualmente si vira su Jordan ma inserendo Felton nell'affare..

    mi trovi d'accordo

  • Noah13 29/06/2015, 08.42

    Fossi in DeAndre rimarrei a LA senza pensarci due volte.

  • larryjoe87 29/06/2015, 08.31 Mobile

    L'importante è che prima si faccia il possibile per LMA, eventualmente si vira su Jordan ma inserendo Felton nell'affare..

  • GreeNation 29/06/2015, 08.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 29/06/2015 @ 07:55 )

    Se venisse da noi potrebbe tornare a giocare in Texas e farebbe parte di una squadra che ha ambizioni importanti nell'immediato futuro...non critichiamo Jordan per una volta che un giocatore potrebbe mettere al secondo posto i $$$.

    Ma io non lo critico solo non ne vedo il senso di lasciare una squadra attualmente piu forte in una città piu bella e piu soldi...se lo fa ne guadagna di stima da parte mia sicuramente

  • micmavs 29/06/2015, 07.55 Mobile
    Citazione ( GreeNation 29/06/2015 @ 06:44 )

    Non vedo veramente perchè tra i clips a LA con supermax contract che se prendono pierce e tengono lui sono finalmente completi per andare fino in fondo e i mavs senza rondo ed ellis con meno soldi dovrebbe scegliere i secondi...sarebbe un non senso ...

    Se venisse da noi potrebbe tornare a giocare in Texas e farebbe parte di una squadra che ha ambizioni importanti nell'immediato futuro...non critichiamo Jordan per una volta che un giocatore potrebbe mettere al secondo posto i $$$.

  • Lakersthebest 29/06/2015, 07.52 Mobile
    Citazione ( francio2 29/06/2015 @ 03:09 )

    Cosí facendo libererebbe spazio salariale la?

    Per niente hanno già una 60ina di milioni a cap garantiti per l'anno prossimo e oltre al C devono fare quasi tutta la panchina, qualunque sia il C dovranno firmare tutti giocatori al minimo!

  • Lakersthebest 29/06/2015, 07.49 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2015 @ 02:37 )

    S&T Clippers-Mavs, Chandler ad LA

    Se i Pippers lo perdono saranno costretti a fare una mossa come quella altrimenti col Cap intasato non potranno mai attirare un buon C dalla FA!

  • Lakersthebest 29/06/2015, 07.48 Mobile

    Peccato questo sarebbe perfetto per i miei Lakers ma si sapeva che o resta ai Pippers o torna a casa ai Mavs, io tra le 2 opzioni resterei con Griffin e Paul ma bisogna vedere lui quanta voglia ha di tornare a casa e se ha il dubbio fra i 2 progetti penso ne abbia tanta!

  • stedb 29/06/2015, 07.01 Mobile

    Ma quanto spazio salariale hanno a LA

  • GreeNation 29/06/2015, 06.44 Mobile

    Non vedo veramente perchè tra i clips a LA con supermax contract che se prendono pierce e tengono lui sono finalmente completi per andare fino in fondo e i mavs senza rondo ed ellis con meno soldi dovrebbe scegliere i secondi...sarebbe un non senso quindi Deandre andrà a dallas

  • vdivac 29/06/2015, 05.06 Mobile

    speriamo non diventi una telenovelas

  • francio2 29/06/2015, 03.09 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2015 @ 02:37 )

    S&T Clippers-Mavs, Chandler ad LA

    Cosí facendo libererebbe spazio salariale la?

  • Hisairness1992 29/06/2015, 02.55 Mobile
    Citazione ( RicMon 29/06/2015 @ 02:37 )

    S&T Clippers-Mavs, Chandler ad LA

    Ci spero

  • RicMon 29/06/2015, 02.37 Mobile

    S&T Clippers-Mavs, Chandler ad LA

  • Hisairness1992 29/06/2015, 02.31 Mobile

    Il caro Chandler non sarebbe male