Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2015, 16.15 Rumors

Marc Gasol non ha alcun interesse ad andare ai Lakers?

Marc Gasol sarà free agent da luglio

NBA
Secondo il Los Angeles Times, Marc Gasol non avrebbe alcuna intenzione di andare ai Lakers durante la free agency.
Il tutto a causa delle ultime difficili stagioni avute dal fratello Pau con la maglia dei gialloviola.
Greg Monroe ed i due Lopez sono due alternative per il ruolo di centro in casa Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • David 29/06/2015, 13.43
    Citazione ( Nemesys 29/06/2015 @ 11:32 )

    Beh a sentire loro Aldridge è la scelta minima...

    #tacchini

  • Nemesys 29/06/2015, 11.32
    Citazione ( David 29/06/2015 @ 09:08 )

    Cosa significa "da lakers"? Lo dico perche' considerata la seconda chiamata all'ultimo draft, e le poco simpatiche stagioni precedenti, ci sia poco da usare quella terminologia. Quei nomi ad oggi son ben piu' forti del giocatore medio dei Lakers.

    Beh a sentire loro Aldridge è la scelta minima...

  • Thunderous 29/06/2015, 09.31

    Sta alla larga dai palustri Marc!

  • David 29/06/2015, 09.08
    Citazione ( Nemesys 29/06/2015 @ 00:06 )

    sai cosa non mi sembrano da lakers questi 2 nomi. Poi ci starebbero piu' che bene anche se credo, al momento, siano diretti altrove.

    Cosa significa "da lakers"? Lo dico perche' considerata la seconda chiamata all'ultimo draft, e le poco simpatiche stagioni precedenti, ci sia poco da usare quella terminologia. Quei nomi ad oggi son ben piu' forti del giocatore medio dei Lakers.

  • Kobebryant8 29/06/2015, 00.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/06/2015 @ 16:16 )

    Come un buon 95% dei free agent che vengono accostati ai Lakers

    Almeno sii coerente.Dato che è stata una notizia del la times deve per forza essere falsa.O forse sono false solo quelle che più ti fanno comodo?

  • JesseJames 29/06/2015, 00.21 Mobile
    Citazione ( Alessio74 28/06/2015 @ 23:34 )

    Non funziona così. Le eccezioni, ai soli fini del cap, sono come già usate. Quindi ai 30 milioni disponibili devi sottrarre la mle, la minimle, la biannual o che ti pare. Riassumendo i lakers hanno circa 20 milioni liberi più le eccezioni. Rinunci ...

    Io non ho mai parlato di massimi, ho parlato di trenta milioni da usare per firmare sostanzialmente due giocatori. Per quello che ne so io, ma potrei sbagliarmi e mi documenterò al riguardo, puoi usare le eccezioni, nel caso in cui tu non le abbia già usate, quando tutto il cap è pieno. Perché se ho il cap libero, a cosa dovrebbe servirmi l'eccezione?

  • Nemesys 29/06/2015, 00.06
    Citazione ( David 28/06/2015 @ 17:45 )

    Avrei nominato quei due tra i disponibili, che non sono star, ma due eccellenti centri (del resto non ne pullula l'nba) e sarebbe oro colato per i LAK.

    sai cosa non mi sembrano da lakers questi 2 nomi. Poi ci starebbero piu' che bene anche se credo, al momento, siano diretti altrove.

  • Alessio74 28/06/2015, 23.34
    Citazione ( JesseJames 28/06/2015 @ 21:02 )

    Infatti, abbiamo solo 30 milioni su 67 più la MLE, la miniMLE e la biannual da investire per prendere una SF ed un C. Proprio impossibile.

    Non funziona così. Le eccezioni, ai soli fini del cap, sono come già usate. Quindi ai 30 milioni disponibili devi sottrarre la mle, la minimle, la biannual o che ti pare. Riassumendo i lakers hanno circa 20 milioni liberi più le eccezioni. Rinunciando a queste ultime hanno 30 milioni ma poi hanno finito. Potranno giusto firmare al minimo salariale.
    Quindi due massimi salariali te li puoi scordare ma uno lo potresti prendere...

  • andrebott 28/06/2015, 22.15

    Ah per favore stiamo lontani da 3 nomi citati!

  • andrebott 28/06/2015, 22.14

    Stagioni difficili del fratelllo? Ok le ultime ma ha vinto 2 titoli da protagonista!

  • Desmian 28/06/2015, 21.27 Mobile

    Proprio perchè voglio tanto bene ai Gialloviola di questi tempi non mi dispiacerebbe affatto il più piccolo dei Lopez allo Staples :D

  • JesseJames 28/06/2015, 21.21 Mobile
    Citazione ( McEron 28/06/2015 @ 21:03 )

    Si ma non avrete i soldi necessari per diventare una contender da già questo anno..... Quello io ho detto, mica ho detto che i lakers resteranno a tankare anche il prossimo anno.

    Perché ti risulta che ho parlato di contender? Russell - Bryant - X - Randle - X / Clarkson - Young - Brown - Nance - Black. Mi mancano due giocatori e poi posso dedicarmi a trovare upgrade tra quello rimasto. Ce ne sono diversi funzionali a disposizione, volendo avrei il cap per firmare Robin Lopez, Aldrige e Aminu per dirne una, oppure Carroll e DeAndre Jordan, oppure Chandler, Aminu e Love. Bisogna solo capire chi è disposto a venire a Los Angeles, e qualcuno ci sarà.

  • McEron 28/06/2015, 21.03
    Citazione ( JesseJames 28/06/2015 @ 21:02 )

    Infatti, abbiamo solo 30 milioni su 67 più la MLE, la miniMLE e la biannual da investire per prendere una SF ed un C. Proprio impossibile.

    Si ma non avrete i soldi necessari per diventare una contender da già questo anno..... Quello io ho detto, mica ho detto che i lakers resteranno a tankare anche il prossimo anno.

  • JesseJames 28/06/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( McEron 28/06/2015 @ 20:54 )

    e chi vuoi che si prendano i lakers adesso dimmelo.... hanno 36 milioni su 67 milioni per 6 giocatori, quindi devono spendere 30 milioni per altri 6, con cui 30 cosa credi di prendere? Aldridge e Cousins insieme per esempio? Ma va la su.....

    Infatti, abbiamo solo 30 milioni su 67 più la MLE, la miniMLE e la biannual da investire per prendere una SF ed un C. Proprio impossibile.

  • McEron 28/06/2015, 20.54
    Citazione ( JesseJames 28/06/2015 @ 17:26 )

    Quale roster dei Lakers? Lo conosci già? Complimentoni vivissimi

    e chi vuoi che si prendano i lakers adesso dimmelo....
    hanno 36 milioni su 67 milioni per 6 giocatori, quindi devono spendere 30 milioni per altri 6, con cui 30 cosa credi di prendere? Aldridge e Cousins insieme per esempio?
    Ma va la su.....

  • Lakersthebest 28/06/2015, 19.50 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/06/2015 @ 19:40 )

    Sono d'accordissimo sul fatto che se la giochino con tutti in una singola serie, sono proprio "strutturati" per farlo, come giocano, il ritmo ecc. Non credo però che siano "strutturati" per vincere più di una o due serie a loro modo, salvo ovviame ...

    Si forse hanno qualcosa in meno delle altre grandi dell'ovest soprattutto come rotazioni ma per via di starting 5 nella lega non li vedo secondi a nessuno o forse solo GS!Ripeto per me potrebbero farcela però aspettiamo la FA e dopo ne riparliamo!

  • Thebigfundamental21 28/06/2015, 19.40
    Citazione ( Lakersthebest 28/06/2015 @ 19:32 )

    Ah be ad est sarebbero la contender di quella conference, comunque come dicevo prima ci sono 6 squadre ad ovest che più i meno si equivalgono con i Warriors mezzo gradino sopra, molto dipenderà da infortuni, rotazioni e anche un pizzico di fortuna ...

    Sono d'accordissimo sul fatto che se la giochino con tutti in una singola serie, sono proprio "strutturati" per farlo, come giocano, il ritmo ecc. Non credo però che siano "strutturati" per vincere più di una o due serie a loro modo, salvo ovviamente infortuni gravi ma quello vale per tutti.

  • Thebigfundamental21 28/06/2015, 19.35

    Io penso che Gasol rimarrà a Memphis, possono offrirgli i soldi che chiede, ha un "ruolo" ed uno "staus" ben definito e rodato negli anni che altrove andrebbe comunque nuovamente creato, la squadra può competere per e nei Playoffs ad ovest, difficilmente vincerà mai qualcosa (personalmente dubito anche in un ritorno in finale di conference ad esempio) ma mi sembra una persona tutt'altro che ossessionata dall'anello. Ha trovato la situazione ideale per se stesso e la sua carriera, dubito voglia mettere in gioco tutto, non mi sembra proprio il carattere, lo vedo molto più "comodo" (nel senso migliore) del fratello.

  • Lakersthebest 28/06/2015, 19.32 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 28/06/2015 @ 19:24 )

    Magari in senso assoluto si, sicuramente giocassero nella Eastern. Ma ad ovest a mio parere con le altre squadre al 85-90% della condizione tre serie di Playoffs non le superano mai, anche con il fattore campo a favore.

    Ah be ad est sarebbero la contender di quella conference, comunque come dicevo prima ci sono 6 squadre ad ovest che più i meno si equivalgono con i Warriors mezzo gradino sopra, molto dipenderà da infortuni, rotazioni e anche un pizzico di fortuna ma imho i Grizzlies per altre 2 stagioni se la giocano con chiunque se confermano Marc!

  • Thebigfundamental21 28/06/2015, 19.24
    Citazione ( Lakersthebest 28/06/2015 @ 16:59 )

    Cavolo se non sono una contender questi Grizzlies non so proprio chi potrebbe esserlo!

    Magari in senso assoluto si, sicuramente giocassero nella Eastern. Ma ad ovest a mio parere con le altre squadre al 85-90% della condizione tre serie di Playoffs non le superano mai, anche con il fattore campo a favore.

  • Livestrong 28/06/2015, 19.07 Mobile

    Meglio per i lakers

  • Marco4xr 28/06/2015, 18.41

    ma gasol rimane a memphis, altrochè........grandi spostamenti secondo me questa FA saranno LMA a san antonio (per provar a far prendere l'ultimo anello a duncan e ginobili e per il post-duncan), monroe ai knicks (ma qua la sparo grossa, dico knicks perchè c'era interesse da tempo mi sembra ma improbabile, greg comunque lascia i pistoni)....i due lopez secondo me stanno dove sono

  • TheAnswer 28/06/2015, 18.35

    Non mi sembra una notizia sensazionale...

  • Lakersthebest 28/06/2015, 18.28 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 28/06/2015 @ 18:19 )

    E forse anche LmA agli spurs stanno rifondando senza stravolgere e denota la grande intelligenza che hanno..loro comunque hanno pur sempre z-bo che credo faccia 34 35 anni non portati alla grande

    Gli Spurs come coaching staff e frontoffice sono avanti anni luce rispetto a tutte le altre franchigie Nba, l'unica che gli si avvicina sono i Warriors, vediamo imho in FA non prenderanno Albridge ma andranno su qualcun altro poi rinnoveranno sicuramente Leonard, con gli storici big 3 e la solita ottima e importante panchina saranno come sempre un affidabile macchina da guerra nelle mani di un generale superbo!

  • Hisairness1992 28/06/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/06/2015 @ 18:09 )

    Ma infatti penso che siano all'ultima corsa o al max ne avranno altre 2 dopodiché come dici giustamente l'età si farà sentire e se non riusciranno a rinnovarsi come hanno fatto gli Spurs inserendo Leonard su tutti il loro progetto andrà a fallire ...

    E forse anche LmA agli spurs stanno rifondando senza stravolgere e denota la grande intelligenza che hanno..loro comunque hanno pur sempre z-bo che credo faccia 34 35 anni non portati alla grande

  • TheShield 28/06/2015, 18.18

    E chi l'avrebbe detto!!

  • Lakersthebest 28/06/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 28/06/2015 @ 18:06 )

    Mamma mia avevo provato a dimenticarlo..si hai ragione con mr pringles mi.hai steso non posso che dartela vinta e chiederti scusa se ho provato a trovare una spiegazione diversa ahah

    Hahaha Pau Gasol accetta le tue scuse!

  • Lakersthebest 28/06/2015, 18.09 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 28/06/2015 @ 18:04 )

    Quando in una sola conference ci sono squadre come gsw Thunder clippers spurs rockets che tra l'altro miglioreranno tutte e sono più giovani mentre tu hai un quintetto che invecchia e panchina corta da anni arrivi sicuro ai Po e forse passi il primo ...

    Ma infatti penso che siano all'ultima corsa o al max ne avranno altre 2 dopodiché come dici giustamente l'età si farà sentire e se non riusciranno a rinnovarsi come hanno fatto gli Spurs inserendo Leonard su tutti il loro progetto andrà a fallire e bisognerà ripartire da capo!

  • Hisairness1992 28/06/2015, 18.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/06/2015 @ 18:00 )

    Qua non sono d'accordo con te diciamo che dopo averlo demotivato tenendolo sempre al centro di ogni voce di mercato post porcata di Stern gli hanno preso un coach come mr. Pringles che di un lungo tecnico e meraviglioso come Pau non sapeva che farsen ...

    Mamma mia avevo provato a dimenticarlo..si hai ragione con mr pringles mi.hai steso non posso che dartela vinta e chiederti scusa se ho provato a trovare una spiegazione diversa ahah

  • Hisairness1992 28/06/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/06/2015 @ 17:57 )

    A Ovest tra le prime 6 forze c'è una differenza talmente minima che ogni piccolo particolare può fare la differenza, GS è probabilmente un gradino sopra ma Grizzlies, Thunder, Clippers, Spurs e Rockets hanno talento e quella esperienza in più che ...

    Quando in una sola conference ci sono squadre come gsw Thunder clippers spurs rockets che tra l'altro miglioreranno tutte e sono più giovani mentre tu hai un quintetto che invecchia e panchina corta da anni arrivi sicuro ai Po e forse passi il primo turno se ti accoppi bene contro la squadra avversaria allora per me non sei contender. .per me eh

  • Lakersthebest 28/06/2015, 18.00 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 28/06/2015 @ 17:48 )

    Hanno gestito malissimo una situazione in cui si sono ritrovati post No trade..è anche vero che lui ha fatto il possibile per peggiorare qualsiasi opinione che avevano su di lui facendo il Telepass della situazione e giocando molto soft..diciamo che ...

    Qua non sono d'accordo con te diciamo che dopo averlo demotivato tenendolo sempre al centro di ogni voce di mercato post porcata di Stern gli hanno preso un coach come mr. Pringles che di un lungo tecnico e meraviglioso come Pau non sapeva che farsene perché non sa tirare da 3...io penso che con Gasol abbia sbagliato tutto Mitch!

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Miami è bella anche LA, ci sono belle città. .il discorso é il progetto, io prima di andare in una squadra dove hanno dato quei soldi a Melo e il massimo che hanno fatto ultimamente sono i Po dubito che Marc ci vada ma come quasi tutti i Free agent..Phil è sicuramente il top ma ci vorrà davvero troppo tempo per cambiare mentalità

  • Lakersthebest 28/06/2015, 17.57 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 28/06/2015 @ 17:42 )

    Dipende cosa si intende per contender. .una che arriva a giocarsi il titolo o una che arriverà sicuramente ai Po..perché i grizzlies non hanno vinto quest'anno l' anno prossimo rientrano pure Okc. .hanno ancora meno possibilità e la stessa Dallas ...

    A Ovest tra le prime 6 forze c'è una differenza talmente minima che ogni piccolo particolare può fare la differenza, GS è probabilmente un gradino sopra ma Grizzlies, Thunder, Clippers, Spurs e Rockets hanno talento e quella esperienza in più che può rovesciare qualsiasi pronostico, io penso che i giudizi bisognerà farli dopo la FA ma queste 6 che ho appena nominato sono sulla carta tutte serie contender al titolo!

  • DanilopJC 28/06/2015, 17.51 Mobile
    Citazione ( Teo0688 28/06/2015 @ 16:24 )

    Io sogno di vederlo agli ordini di pop

    Ma magari.. magari! Con Tim che gli insegna altre 2/3 cosette e poi vediamo anche Marc dominare fino ai 40..

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Suvvia dopo l'affare Chris paul non si può di certo dire che ci siano inciuci etc

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Situazione peggiore di Ny ci sono solo a Philadelphia. .non ci andrebbe manco se lo pagassero 1000 volte tanto..

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/06/2015 @ 16:39 )

    Parole sante, con Pau si sono comportati malissimo!

    Hanno gestito malissimo una situazione in cui si sono ritrovati post No trade..è anche vero che lui ha fatto il possibile per peggiorare qualsiasi opinione che avevano su di lui facendo il Telepass della situazione e giocando molto soft..diciamo che la colpa è di entrambi

  • David 28/06/2015, 17.45
    Citazione ( Nemesys 28/06/2015 @ 17:36 )

    Certo. è che proprio non vedo il nome. R.Lopez non è certo una star e Monroe va verso i knicks (e cmq nemmeno lui lo è) quindi .. dimmi tu qualcuno magari mi sfugge

    Avrei nominato quei due tra i disponibili, che non sono star, ma due eccellenti centri (del resto non ne pullula l'nba) e sarebbe oro colato per i LAK.

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aaaaaaaaah ma quindi la tua opinione non é.per nulla condizionata ahahah

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/06/2015 @ 16:59 )

    Cavolo se non sono una contender questi Grizzlies non so proprio chi potrebbe esserlo!

    Dipende cosa si intende per contender. .una che arriva a giocarsi il titolo o una che arriverà sicuramente ai Po..perché i grizzlies non hanno vinto quest'anno l' anno prossimo rientrano pure Okc. .hanno ancora meno possibilità e la stessa Dallas li riprenderà

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse non hai idea della portata che hanno i Lakers. .non saranno mai la seconda squadra di LA..manco quando i clippers vinceranno un titolo se mai succederà..

  • Hisairness1992 28/06/2015, 17.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si perché tanto la storia insegna che a Memphis Vinci prima o poi mentre i Lal oltre alla città che davvero fa schifo non hanno un minimo di storia..dai perché dite certe cose io non capisco..

  • Nemesys 28/06/2015, 17.36
    Citazione ( David 28/06/2015 @ 17:20 )

    Se sei giovane e cerchi molto grano, puoi anche accettare, perche' alla fine i Lakers tornano sempre competitivi. Marc vuole giocare per i titoli gia' da ora.

    Certo. è che proprio non vedo il nome. R.Lopez non è certo una star e Monroe va verso i knicks (e cmq nemmeno lui lo è) quindi .. dimmi tu qualcuno magari mi sfugge

  • iggy89 28/06/2015, 17.27

    bravo marc! giusto così! rimani ai grizz che è casa tua!!

  • JesseJames 28/06/2015, 17.26 Mobile
    Citazione ( McEron 28/06/2015 @ 16:37 )

    certo che si fanno questi paragoni.... I Warriors sono i campioni in carica, gli Spurs rifirmeranno Leonard, Duncan e forse Ginobili più Tony Parker e Pop (in attesa di capire la situazione Green/Splitter/Aldridge). Ai Thunders rientrerà KD che ins ...

    Quale roster dei Lakers? Lo conosci già? Complimentoni vivissimi

  • JesseJames 28/06/2015, 17.21 Mobile

    Era scontato... Spero in McGee o Robin Lopez

  • David 28/06/2015, 17.20
    Citazione ( Nemesys 28/06/2015 @ 17:13 )

    Oggetivamente non so quale sia il lungo che possa andare ai lakers attualmente che voglia andarci...

    Se sei giovane e cerchi molto grano, puoi anche accettare, perche' alla fine i Lakers tornano sempre competitivi. Marc vuole giocare per i titoli gia' da ora.

  • Nimzowitsch 28/06/2015, 17.19

    mi sembra giusto così.
    pau in quei lakers sembrava un cadavere ambulante mentre da quando è a chicago porta a scuola molti suoi pariruolo.

  • David 28/06/2015, 17.18

    Ci credo, squadra ridicola al momento.

  • Nemesys 28/06/2015, 17.13

    Oggetivamente non so quale sia il lungo che possa andare ai lakers attualmente che voglia andarci...

Pagina di 3