Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2015, 01.52

Sixers imperscrutabili: pescano Jahlil Okafor. Per chi?

I Sixers fanno la loro scelta

NBA

I Philadelphia 76ers erano la squadra giusta per D'Angelo Russell, ma essendo passato sono andati su Jahlil Okafor.

 

La domanda ora è: per chi lo scelgono? difficile che avendo già sia Noel che Embiid lo vogliano tenere e gli acquienti non mancherebbero.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • iggy89 26/06/2015, 19.48
    Citazione ( Daca 26/06/2015 @ 17:41 )

    Mi sto ripigliando piano piano.... Andato via Russell sono ancora incazzato per non avere preso Hezonja. Però c'è da dire che "nella sfiga" ci siamo messi in casa un ballerino di 130kg con due badili al posto delle mani... quando ti ricapita? E' da ...

    ma infatti cavolo okafor è un centrone che sa muoversi da dio, un centro puro, non di quegli atleti mega scarsi tecnicamente, averne uno così è oro, ce ne sono pochissimi in giro..
    vediamo il bicchiere mezzo pieno..
    per me hinkie ha fatto bene a prendere okafor alla 3.. non potevi lasciare un talento del genere..
    prima e ultima volta che difendo hinkie eh..

  • iggy89 26/06/2015, 19.45
    Citazione ( TheHunchback84 26/06/2015 @ 15:45 )

    Ribadisco! Fareste lo scambio con Clarkson - Embiid o Smart - Embiid ? Clarkson (11.9 PPG, 3.2 RPG, 3.5 APG) , Smart (7.8 PPG, 3.3 RPG, 3.1 APG)

    se ci aggiungi russell ne parliamo...
    il solo clarkson al momento deve dimostrare ancora tanto... mai nella vita!

  • iggy89 26/06/2015, 19.43
    Citazione ( Nemesys 26/06/2015 @ 15:24 )

    Stavo notando che tutti i principali commentatori vedono il draft di Okafor positivamente. Onestamente io vorrei vedere Embiid al massimo non Okafor ROY...Per altro abbiamo pure Saric l'annop prossimo. Cmq occhio vediamo che dice Hinkie domani. Ce n ...

    dai positivi con okafor. alla fine è un bel lungo che sa muoversi, bello tecnico, fino a poco fa era prima scelta.. diamogli fiducia. e per ora sembra anche sano fisicamente

  • andrebott 26/06/2015, 18.33

    Hinkie è un pazzo!

  • Nemesys 26/06/2015, 17.44

    Hinkie dice che non ha ancora news su Embiid. A questo punto bisognerà aspettare quelle

  • Daca 26/06/2015, 17.41

    Mi sto ripigliando piano piano.... Andato via Russell sono ancora incazzato per non avere preso Hezonja. Però c'è da dire che "nella sfiga" ci siamo messi in casa un ballerino di 130kg con due badili al posto delle mani... quando ti ricapita? E' da quando è alle medie che in america la menano con Okafor, direi che per mettersi le mani nei capelli c'è tempo.
    Hinkie comunque ti fa incazzare ma è encomiabile: se decide che si prende il BPA non c'è nulla che riesca a smuoverlo. Ma nulla eh.



    ps: Mario, ti prego, diventa un bust :°°(

  • DrDan 26/06/2015, 17.40

    [ link ]
    Okafor dacci una mano......

  • DrDan 26/06/2015, 17.36

    sulle seconde scelte invece rimango fortemente perplesso : praticamente nulla da gettare subito nella mischia........

  • DrDan 26/06/2015, 17.33
    Citazione ( Antonio 26/06/2015 @ 16:57 )

    Sì, ma Embiid - alias il nuovo Oden - chi è il pazzo suicida che se lo prende? Bene che vada potreste ottenere una bassa prima scelta o giù di lì. Hinkie l'ha fatta grossa con lui, scelta altissima buttata via. Ora deve far coesistere due gioc ...

    scusa Anto ma tu sai qualcosa su Embiid che tutti gli altri ignorano : due stagioni saltate su due come fai a dirlo? Secondo te dovevamo prendere Mudiay alla 3 solo perché ci serve il play? Il cinese è scivolato alla 7 tanto per dire e prima di lui SAC ha preso WCS ( con incognite fisiche e MAI considerato migliore di Okafor..... )... Ha sbagliato anche Sacramento? Hezonja verrà subito ( o facciamo Saric 2.0 )? L'obiettivo era evidentemente Russell ma i Lakers l'hanno preso prima di noi STOP.... Hinkie è andato con la merce migliore disponibile e una front ( SUBITO SCHIERABILE ) Okafor-Noel-Grant schifo no fa...... se poi Embiid rientra e dimostra quello che tutti intuiscono in lui allora mi diverto a vedere cosa Hinkie sarà in grado di ricavare dal secondo miglior lungo del draft.... quello che Divac ha chiesto per Cousins ti da l'idea di quanto un centro dominante sia ancora ORO in questa lega......

  • Aronnax 26/06/2015, 17.04
    Citazione ( Antonio 26/06/2015 @ 17:03 )

    Beh, gli infortuni tanto per cominciare. 2 stagioni saltate su 2 non sono un bel biglietto da visita

    Per ora ne ha saltata solo una e il problema fisico di Embiid è risolvibile al contrario di quello di Oden. Poi se a te non piace e non lo vuoi tranquillo che qualcuno nella lega se lo prende volentieri XD

  • Antonio 26/06/2015, 17.03
    Citazione ( marco76ers 26/06/2015 @ 17:01 )

    ma se è sempre rotto chi è quel pazzo che lo vuole. a casa mia anche una scelta a fine 2° giro è meglio di uno che gioca 0 minuti

    Sono d'accordo con te, ma non volevo essere troppo duro :))

  • Antonio 26/06/2015, 17.03
    Citazione ( Aronnax 26/06/2015 @ 16:58 )

    Chiedi a Boston e poi vediamo se non lo prende. Io ad oggi lo scambierei ad occhi chiusi visto che con Oden Embiid non ha nulla di che spartire.

    Beh, gli infortuni tanto per cominciare. 2 stagioni saltate su 2 non sono un bel biglietto da visita

  • marco76ers 26/06/2015, 17.01
    Citazione ( Antonio 26/06/2015 @ 16:57 )

    Sì, ma Embiid - alias il nuovo Oden - chi è il pazzo suicida che se lo prende? Bene che vada potreste ottenere una bassa prima scelta o giù di lì. Hinkie l'ha fatta grossa con lui, scelta altissima buttata via. Ora deve far coesistere due gioc ...

    ma se è sempre rotto chi è quel pazzo che lo vuole. a casa mia anche una scelta a fine 2° giro è meglio di uno che gioca 0 minuti

  • Aronnax 26/06/2015, 16.58
    Citazione ( Antonio 26/06/2015 @ 16:57 )

    Sì, ma Embiid - alias il nuovo Oden - chi è il pazzo suicida che se lo prende? Bene che vada potreste ottenere una bassa prima scelta o giù di lì. Hinkie l'ha fatta grossa con lui, scelta altissima buttata via. Ora deve far coesistere due gioc ...

    Chiedi a Boston e poi vediamo se non lo prende. Io ad oggi lo scambierei ad occhi chiusi visto che con Oden Embiid non ha nulla di che spartire.

  • Antonio 26/06/2015, 16.57
    Citazione ( iggy89 26/06/2015 @ 15:09 )

    eh ma okafor per cosa?? a sto punto non ci converrebbe dar via embiid? non saprei ora tutte le carte si sono mescolate.. e poi ok che boston ha vari asset interessanti.. ma chi ci possono dare? rozier?? smart? bradley ok ma cedere uno dei nostri lung ...

    Sì, ma Embiid - alias il nuovo Oden - chi è il pazzo suicida che se lo prende? Bene che vada potreste ottenere una bassa prima scelta o giù di lì.

    Hinkie l'ha fatta grossa con lui, scelta altissima buttata via.

    Ora deve far coesistere due giocatori che giocano entrambi a non più di 3 metri dal ferro: assolutamente impossibile.
    Quindi cederete anche uno fra Okafor e Noel entro 12 mesi per inserire qualche altro giovanissimo: e la giostra riparte.

    Veramente un macello di cui non si intravvede la soluzione

  • marco76ers 26/06/2015, 16.30
    Citazione ( Davide1995 26/06/2015 @ 15:58 )

    Ma per voi possono coesistere Nerlenzio e Okafor? A me sembra che sono due che dal ferro non si allontanano più di 4 metri

    secondo me possono coesistere ma non in questi 76ers

  • vande6 26/06/2015, 16.00 Mobile

    Mi metto davvero a piangere. Io ho perso tutta la mia fiducia verso questo "progetto", spero davvero che mi facciano ricredere...... ma sempre e cmq forza phila.

  • Davide1995 26/06/2015, 15.58 Mobile

    Ma per voi possono coesistere Nerlenzio e Okafor? A me sembra che sono due che dal ferro non si allontanano più di 4 metri

  • TheHunchback84 26/06/2015, 15.45

    Ribadisco! Fareste lo scambio con Clarkson - Embiid o Smart - Embiid ?
    Clarkson (11.9 PPG, 3.2 RPG, 3.5 APG) , Smart (7.8 PPG, 3.3 RPG, 3.1 APG)

  • JesseJames 26/06/2015, 15.44
    Citazione ( CelticLG 26/06/2015 @ 15:39 )

    Quoto, ma lo stavano per cedere per una 11... non so che giri in testa a quel tizio...

    Folle, folle davvero. Guarda il discorso di avere tante scelte al draft a volte rischia di essere producente. Se riesci a tradare le scelte prima, accumulandole, raggiungendo buoni giocatori va bene. Ma se poi le usi ti ritrovi pieno zeppo di giovani impossibilitato a farli crescere tutti e forse anche a metterli tutti sotto contratto. Si rischia una confusione enorme... Io spero che di tutti questi restino Smart, Hunter e Zeller, perché per me possono dare molto. Poi quello che ha in testa Ainge lo sa solo Ainge.

  • CelticLG 26/06/2015, 15.39
    Citazione ( JesseJames 26/06/2015 @ 15:38 )

    Fossi in voi Smart non lo cederei neanche con un fucile puntato alla testa, le PG che difendono sono una rarità.

    Quoto, ma lo stavano per cedere per una 11... non so che giri in testa a quel tizio...

  • JesseJames 26/06/2015, 15.38
    Citazione ( CelticLG 26/06/2015 @ 15:34 )

    Scelte future, Zeller, Olynyk, James Young, Mickey, Hunter, Bradley, Smart, Rozier hai l'imbarazzo della scelta

    Fossi in voi Smart non lo cederei neanche con un fucile puntato alla testa, le PG che difendono sono una rarità.

  • CelticLG 26/06/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( iggy89 26/06/2015 @ 15:09 )

    eh ma okafor per cosa?? a sto punto non ci converrebbe dar via embiid? non saprei ora tutte le carte si sono mescolate.. e poi ok che boston ha vari asset interessanti.. ma chi ci possono dare? rozier?? smart? bradley ok ma cedere uno dei nostri lung ...

    Scelte future, Zeller, Olynyk, James Young, Mickey, Hunter, Bradley, Smart, Rozier hai l'imbarazzo della scelta

  • yellowmancanjump 26/06/2015, 15.30

    Ma Phila non avrebbe anche micic nello spot di PG?

  • Leo976ers 26/06/2015, 15.29 Mobile

    Secondo me è chiaro che uno tra okafor ed embiid verra tradato. Non so se ciò accadrà adesso, perché se Joel salta anche questa stagione andiamo con la coppia nerlens-jahlil, e valutiamo la situazione tra un anno. Se embiid recupera...io preferisco prima vederlo perché secondo me è un mostro e scambiare okafor. Il valore di jahlil è buono/ottimo, solamente che la perplessità è l incertezza a Philadelphia regnano sovrane e tutti aspettano una trade grossa da un momento ALL altro. Sinceramente mi sono stufato di GIOcare con smith e canaan titolari, quindi spero ha in caso arrivi un play. Possibile allacciare uno scambio con Boston per rozier? (Il buon terry mi piace assai...)

  • Nemesys 26/06/2015, 15.24
    Citazione ( iggy89 26/06/2015 @ 15:09 )

    eh ma okafor per cosa?? a sto punto non ci converrebbe dar via embiid? non saprei ora tutte le carte si sono mescolate.. e poi ok che boston ha vari asset interessanti.. ma chi ci possono dare? rozier?? smart? bradley ok ma cedere uno dei nostri lung ...

    Stavo notando che tutti i principali commentatori vedono il draft di Okafor positivamente. Onestamente io vorrei vedere Embiid al massimo non Okafor ROY...Per altro abbiamo pure Saric l'annop prossimo.

    Cmq occhio vediamo che dice Hinkie domani. Ce ne vuole a convincermiE chissà se Brown ancora senza esterni resti

  • iggy89 26/06/2015, 15.09
    Citazione ( Nemesys 26/06/2015 @ 14:24 )

    Boston ha scelto Rozier alla 16 che con smar e thomas mi sembra veramente una follia. Io continuo a pensare (e a sperare) a Okafor a boston ma qua siamo finiti in un campo di mine antiuomo.

    eh ma okafor per cosa?? a sto punto non ci converrebbe dar via embiid? non saprei ora tutte le carte si sono mescolate..
    e poi ok che boston ha vari asset interessanti..
    ma chi ci possono dare? rozier?? smart? bradley ok ma cedere uno dei nostri lunghi per bradley e rozier mi sembra pochino...
    CelticLG

  • iggy89 26/06/2015, 15.07
    Citazione ( Nemesys 26/06/2015 @ 14:08 )

    Vi metto questa nota che avevo fatto PRIMA dell'incubo... Colgo l'occasione per fare la annuale previsione pre stagionale (e pre draft) su cosa farà Sam Hinkie quetsa estate per cercare di approfondie il suo long term project.In ordine viene prima ...

    insomma i tuoi piani sono un po' scombussolati... ora invece come la vedi?
    perchè per come la vedo io okafor abbiam preso per tenerlo e non come merce di scambio...
    tokoto sei sicuro che vada in europa? perchè non dargli una chance in nba? preferiamo ancora far giocare robinson o sampson al suo posto??

  • NickVanExel 26/06/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( Nemesys 26/06/2015 @ 14:34 )

    Si sereni... 10 anni di nulla non ve li toglie nessuno

    Anche perché se si guarda indietro le soddisfazioni sono un tantino diverse...

  • Nemesys 26/06/2015, 14.34
    Citazione ( NickVanExel 26/06/2015 @ 14:30 )

    Siamo l'incubo di Philadelphia..questi speravano di avere la nostra scelta ed invece non solo se la sognano...Ma gli abbiamo pure rovinato il draft...

    Si sereni... 10 anni di nulla non ve li toglie nessuno

  • NickVanExel 26/06/2015, 14.30 Mobile

    Siamo l'incubo di Philadelphia..questi speravano di avere la nostra scelta ed invece non solo se la sognano...Ma gli abbiamo pure rovinato il draft...

  • marco76ers 26/06/2015, 14.29

    si sapeva che sarebbe andata così...per evitare il "disastro" le nostre speranze erano riposte nei Lakers quindi....non ci si poteva aspettare niente di buono. tirando un po' le somme del discorso, però, abbiam preso okafor; non proprio 2 fichi e una banana; potenzialmente uno così capita ogni 10 anni nella lega. adesso non ci resta che sperare nel prossimo draft :)

  • Nemesys 26/06/2015, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma magari :-(

  • Nemesys 26/06/2015, 14.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boston ha scelto Rozier alla 16 che con smar e thomas mi sembra veramente una follia. Io continuo a pensare (e a sperare) a Okafor a boston ma qua siamo finiti in un campo di mine antiuomo.

  • CelticLG 26/06/2015, 14.10
    Citazione ( iggy89 26/06/2015 @ 13:55 )

    ecco qua mi trovi tremendamente d'accordo! almeno voglio un play decente, farsi un anno intero con canaan e ish smith è da spararsi....

    Tranquilli, noi abbiamo 11 guardie e voi 13 centri, possiamo risolverci i problemi a vicenda!

  • Nemesys 26/06/2015, 14.08

    Vi metto questa nota che avevo fatto PRIMA dell'incubo...

    Colgo l'occasione per fare la annuale previsione pre stagionale (e pre draft) su cosa farà Sam Hinkie quetsa estate per cercare di approfondie il suo long term project.In ordine viene prima il draft:
    Con la terza prenderà Russell. lo vuole la piazza che non vuole credere che la grande speranza Embiid si fermi ancora per molto (e lo speriamo tutti) quindi niente lunghi se possibile e ninete Porzingis.
    Nello scenario i lakers potrebbero astutamente (ma Kutchpak astuto non è) potrebbero sceglierlo loro per riottenere la loro prima scelta praticamente non protetta del prossimo anno e mettere i Sixers nella posizione di scegliere invece Porzingis.Ma a quel punto ci saranno almeno 3-4 offerte da squdare che scelgono dopo per il lettone con Denver in testa ma occhio anche ai Celtics che hanno l'unico asset che interessa Hinkie (Bradley). Piano Lakers spento in partenza e sixers con scelta piu' bassa e probabilmente un buon giocatore in piu'.
    Per me nonostante questa manciata di rumors il drfat andrà normalmente con Okafor alla 2 e Porzingis dalla 4 in poi.Seconde scelte: probabile che si andranno a cercare trade con chiamate al primo giro. Indiziate davvero tante: Portland 23 Cleveland 24 San Antonio 26 Lakers 27 GS 30 (con Lee probabilmente)
    Tutet squdare che farebbero volentieri a meno di un contratto garantito avendo altri progetti per l'estate.
    Detto che gli spurs piuttosto prendono un europeo che non giochi per 2 anni in texas le nostre scelte a disposizione saranno tutte con ovvia precedenza alle 35 37 e 47. Targets: con trade concretizzata Grant Vaughn Wright Oubre Anderson Osman sono targets altresi' se si sceglie normalmente Mickey e Martin se disponibili un tantinello raccomandati da chi ai Sixers vuole ancora tanto bene Powell Wood Christmas Hinter e Alexander ovviamene in base a disponibilità.Il dopo: chi resta chi va?
    Nei piccoli se ci sarà Russell avremo
    Smith verrà probabilmente rifirmato. canaan anche direi (TO) faranno il secondo e terzo play e in vari momenti saranno anche in campo con l'ex Ohio State.
    Covington con uno dei contratti milgiori della NBA non verrà mosso eccellente tiratore buon talento nelle due metà campo buon role player anche in prospettiva
    Thompson e Sampson rischiano il taglio soprattutto il primo non ha fatto i progressi che ci si aspettavano Sampson sembra avere molta fiducia ma è ragazzo senza ne capo ne coda
    Richardson. Se resta prende il minimo non so chi glielo faccia fare ma in ogni caso in fondo potrebbe non avere molte offerte
    Mba a Moute. verrà rifirmato (minimo direi) amico di Embiid meglio tenerselo li data la lista di sfighe dell'ultimo anno del centro camerunense.
    Aldemir. Due TO nelle prossime due stagioni dovrebbe rimanere anche per vedere cosa puo' fare.
    Wroten: L'infortunio lo ha bloccato ma interessa a molti possibile sign and trade (vedi Clippers) a Luglio oppure permanenza a qualyfing offer
    T.Robinson: in fondo ha fatto bene nei suoi mesi ai sixers. Puo' essere un giocatore in stile T.Thompson bisogna vedere se hanno voglia di tenerselo.Non credo
    Sims: pare che non ci credano piu' la QO non sarà tiggherata
    J.Grant: contrratto fuffa impossibile non confermarlo puo' diventare uno stretch 4 dalla panchina di ottimo livello
    Robinson: resterà una nno in pi' per valutarlo bene non fa male. Ha buone doti comunque
    Noel ed Embiid: li dove sono (speriamo) e ci mancherebbeLa Summer League: phila detiene i diritti di molti giocatori penso che quelli che vedremo in summer league saranno i piu' papabili per vedere spot in rosters il prossimo anno. I piu' pababili: Jackson e Mcrae. gli stranieri Kazami e Micic per ora resteranno dove sono.La FA
    Non mi aspetto nulla di trascendentale.Di seguito metto le possbilità che, ripeto, per me sono solo sulla carta.Diciamo che un obbiettivo primario andato per ora sotto traccia sarebbe Green (san antonio) quattro anni e 40 milioni. Giocatore buono per il gioco sixers che aggiungerebbe la pericolosità dall'arco che manca.
    Carroll e Middleton resteranno dove sono e non credo che Hinkie voglia ancora dare i contrattoni che questi chiedono e non sono all star.
    Harris Jackson Fournier: mi sembrerebbe strano che vengano aggiunti sicuramente sono stati già valutati come possibilità ma come tali resteranno.
    Butler. Ochio alla situazione del ragazzo che, come Leonard, invece ha già raggiunto un livello altissimo. Qua piu' che altro entra in gioco il nuovo cap del prossimo anno. Potrebbe chiedere un annuale per poi avere il massimo ( che andrebbe da 140 a 190 milioni per 5 anni) il prossimo anno. E qua i Bulls rischiano perchè il massimo vogliono darglielo ma quest'anno (5x92) mentre il suop prucatore spingerà per la prima soluzione. Comunque non ci saranno solo i sixers a pensare di concedergli la soluzione e l'attuale appeal in FA per Brown e Hinkie è pressochè nullo.
    Gli altri: McDaniels. Sappiamo dell'operazione con Houston che detta senza falsi buonismi ne ha abbassato il valore di mercato e richieste. Mgari Hinkie se lo vorrà riprendere a 2-3 milioni l'anno facendo anche la figura del fenomeno per averlo prestato 6 mesi in cambio di qualcosa. ma del resto Houston doveva ancora un favore a Phila avendogli tolto dal groppone Royce "ansiolitici" White
    Jones e Lamb (OKC) I thunder hanno problemi sia di cap sia di spot a roster e questi due ragazzi potrebbe essere in fase di cessione. interessanti entrambi per phila magari in cambio di qualche sceltina o restituendo ai thunder la loro stessa scelta.
    In generale altra stagione con squadra impostata al tanking (ma intediamoci la squadra poi non gioca per nulla per tankare ce la mette quasi sempre tutta col poco a disposizone). questo comunque è l'anno 1. Il piu' grande successo sarebbe avere Embiid sano e magri il prossimo draft avere la 1 prendere il fenomeno Simmons e cominciare a sognare.Quelo si farà
    Mi aspetto di vedere ancora trade di assorbimento contratti non voluti. la voce di Lee ad esempio era sensata da questo punto di vista ma forse se ne troveranno altre migliori. Mi aspetto poi che ad u certo punto presumibilmente nel draft della'nno prossimo si cedano prime scelte per salire di posizione o per triggherare qualche trade su giocatori in cui si crede vedi il solito Bradley. Cmq Cleveland GS NJ Thunder Heat e Rockets squadre che andranno tutte in luxury l'anno prossimo sono le principali indiziate.

  • Nemesys 26/06/2015, 14.05
    Citazione ( iggy89 26/06/2015 @ 13:52 )

    i lunghi europei non li conosco, hernangomez l'abbiam ceduto per due seconde ai knicks.. holmes non lo conosco ma dev'essere un'ala grande.. tokoto è un bell'atleta, uno che vola e a north carolina non mi dispiaceva.. i mock draft lo davano alla 38- ...

    Tokoto è già d'accordo per la dleague o europa...

  • iggy89 26/06/2015, 13.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ecco qua mi trovi tremendamente d'accordo! almeno voglio un play decente, farsi un anno intero con canaan e ish smith è da spararsi....

  • iggy89 26/06/2015, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i lunghi europei non li conosco, hernangomez l'abbiam ceduto per due seconde ai knicks..
    holmes non lo conosco ma dev'essere un'ala grande..
    tokoto è un bell'atleta, uno che vola e a north carolina non mi dispiaceva.. i mock draft lo davano alla 38-39 ed è scivolato alla 58..
    spero resti, altro di origine camurenensi!

  • iggy89 26/06/2015, 13.50
    Citazione ( Nemesys 26/06/2015 @ 12:58 )

    Ma non l'abbiamo ancora ceduto Okafor?

    dai dai pensa positivo!!! la scelta di okafor non mi dispiace assai, le seconde scelte mi lasciano veramente perplesso..
    però aver sotto okafor e noel me gusta.. son curioso di vederli giocare!

  • iggy89 26/06/2015, 13.48
    Citazione ( padula55 26/06/2015 @ 10:01 )

    Io però voglio dire una cosa ai tifosi Sixers..io sono molto contento per voi. Avete preso un giocatore fa-vo-lo-so. Okafor diventerà un giocatore dominante. Penso che come impatto, lui potrebbe ricordarvi molto bene un certo DeMarcus Cousins di Sa ...

    io la penso esattamente come te..
    ovviamente ieri volevo solo russell ma qualora russell non era disponibile penso sia stato giusto andare su okafor.
    okafor rimane comunque una presenza importante in post, sa muoversi e ha bei movimenti.. se diventasse un cousins avremmo fatto bingo.
    a sto punto io non cederei mai noel visto quel che ha fatto e come si accoppia bene come okafor, ma piuttosto valuterei la posizione di embiid che più passa il tempo e più si svaluta.. ovviamente tutti e tre non possono rimanere però potremo fare le giuste valutazioni e decidere chi dar via dei tre.
    la cosa positiva è che diverse squadre (boston in primis) han bisogno di lunghi quindi pensiamo positivo dai;)

  • TheBigO 26/06/2015, 13.31
    Citazione ( Ste1990 26/06/2015 @ 07:36 )

    Ieri era il mio compleanno,ma l'ho passato a studiare perché oggi alle 10e30 ho un esame. Niente di improponibile se non fosse che a Roma c'è ennesimo sciopero metropolitana dalle 8e30 alle 17 e io abito a più di un'ora dall'università, mi sono ...

    Auguri allora!

  • Nemesys 26/06/2015, 13.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma come fai a farli giocare assieme. Okafor non esce dai 3 metri proprio letteralmente) e Noel è un rim protector. Certo ci fosse iverson ti dico va bene .. penetra sbaglia e uno dei ue tappinizza ma non lo abbiamo scelto ultimamente

  • Nemesys 26/06/2015, 13.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti direi qualcosa ma come sentirai sono ancora un tantinello nervosetto:
    tokoto è senza tiro..seriamente...
    Lo spagnolo ceduto
    Il lettone o lituano coltiva patate
    lo slavo è gilgio di una tigre arkan e picchia come un ferraio
    holmes è pesante come un macigno (gioca sotto) con una lievissima parvenza di jump shot

  • Swish30 26/06/2015, 13.03
    Citazione ( Aronnax 26/06/2015 @ 12:59 )

    Va bene prendere Okafor, ma almeno avrebbero dovuto scambiare Embiid o Noel ieri notte. Embiid più passa il tempo e più si svaluta

    Sinceramente dubito che restino tutti e 3 i centri in questa stagione (a meno che Embiid non salti anche quest'anno) potrebbero anche dar via Noel, che sarebbe l'asset migliore, per una guardia di valore e una buona ala... Phila cantiere apertissimo, noi sicuramente non sappiamo in che direzione vogliano andare, spero che almeno loro lo sappiano

  • Aronnax 26/06/2015, 12.59
    Citazione ( Swish30 26/06/2015 @ 12:57 )

    Secondo me non si poteva fare a meno di scegliere Okafor, troppo talento e troppe possibilità di esplodere per passarlo, non gli avrei mai preferito Mudiay. Il vero rimpianto è che i Lakers si siano accaparrati Russel, che sarebbe stato perfetto pe ...

    Va bene prendere Okafor, ma almeno avrebbero dovuto scambiare Embiid o Noel ieri notte. Embiid più passa il tempo e più si svaluta

  • Nemesys 26/06/2015, 12.58

    Ma non l'abbiamo ancora ceduto Okafor?

  • Swish30 26/06/2015, 12.57

    Secondo me non si poteva fare a meno di scegliere Okafor, troppo talento e troppe possibilità di esplodere per passarlo, non gli avrei mai preferito Mudiay. Il vero rimpianto è che i Lakers si siano accaparrati Russel, che sarebbe stato perfetto per i 76ers... con lui fuori dai giochi prendere Okafor era la cosa più sensata, altrimenti avrebbero solamente fatto un regalo ai Knicks

  • Pito 26/06/2015, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voglio vedere come mi convinceranno che é stato un grande draft il nostro

  • Leo976ers 26/06/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( Doc 26/06/2015 @ 09:16 )

    Addio Joelone, nessun altra spiegazione

    Purtroppo mi sa davver di si...

Pagina di 3