Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2015, 17.49 Rumors

I Jazz ci provano con Paul Millsap? Derrick Favors potrebbe partire

I Jazz proveranno a riprendere Millsap?

NBA
Si fanno sempre più insistenti i rumors su un possibile tentativo degli Utah Jazz di riportare “a casa” Paul Millsap.
Sempre i Jazz potrebbero cedere Derrick Favors.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • delpo 26/06/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2015 @ 21:36 )

    Per me sarebbe una pessima decisione da parte dei Jazz

    Quoto, Favors non si tocca

  • David 25/06/2015, 21.43

    Torna a casa PAUL!!! :D

  • andrebott 25/06/2015, 21.36

    Per me sarebbe una pessima decisione da parte dei Jazz

  • arciere91 25/06/2015, 21.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah non l'avevo capito XD

  • arciere91 25/06/2015, 21.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti [ link ] come milf non si batte

  • arciere91 25/06/2015, 20.59

    Ma proprio non ci sono speranze che rimanga ad Atlanta?

  • delpo 25/06/2015, 19.53 Mobile

    Non roviniamo questo giocattolino che sta crescendo bene bene... Favors non si tocca

  • delpo 25/06/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:58 )

    Ma in generale si sta discutendo di fuffa, 'sto rumor non ha senso di esistere prima del primo luglio. A Paul manco ci possiamo avvicinare adesso, al massimo possiamo darvi fastidio dopo per rinnovarlo.

    Se imbarchiamo Burke ci serve un play

  • TheAnswer 25/06/2015, 19.20 Mobile

    Millsap si accoppierebbe molto bene con Gobert, però prima di sacrificare Favors che è in crescita ed ha un buon contratto, A) Ci penso bene e B) Aspetto prima di mettere sotto contratto l'ex.

  • micmavs 25/06/2015, 19.14 Mobile

    Io terrei tutta la vita Favors.

  • Fac11 25/06/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:56 )

    Come statistiche siamo in cifre paragonabili già in questa stagione e in PER Favors è superiore (e con tutti i bias della statistica che vanno contro il suo tipo di gioco); Millsap non difende i 4 veri e i 5, Favors sì. Favors deve compiere 24 ann ...

    Son d'accordo su tutto praticamente, ma ricordiamo anche che Millsap quelle stats le ha fatte nella seconda squadra della regular season. Oltretutto son giocatori troppo diversi ormai.

  • rudyregna 25/06/2015, 19.02

    non capisco il senso......prendo millsap da freeagent.....impacchetto favors e burke con la 12 (o magari da soli) per prendere?un all-star? con un trentenne al posto di un ventiquattrenne devo provare a vincere subito.....quindi mi serve un play vero.ty lawson non lo voglio manco con gallinari e faried.l`unico play che mi porta a competere per il titolo subito che mi viene in mente gioca in Oklahoma....a quel punto pago l`nba league pass solo per vedere coach Q che smoccola ad ogni tiro assurdo di westbrook.....

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.58
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2015 @ 18:56 )

    Già, perché non taroccare il contratto di un fa è un fallimento.

    Ma in generale si sta discutendo di fuffa, 'sto rumor non ha senso di esistere prima del primo luglio. A Paul manco ci possiamo avvicinare adesso, al massimo possiamo darvi fastidio dopo per rinnovarlo.

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.56
    Citazione ( OldSchool 25/06/2015 @ 18:40 )

    Meglio di millsap???io invece vedrei benissimo il ritorno

    Come statistiche siamo in cifre paragonabili già in questa stagione e in PER Favors è superiore (e con tutti i bias della statistica che vanno contro il suo tipo di gioco); Millsap non difende i 4 veri e i 5, Favors sì. Favors deve compiere 24 anni e prende 11M, Millsap ne fa 30 e se prende meno di 17M è un affarone.

  • 3andDefense 25/06/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( teobostik11 25/06/2015 @ 18:53 )

    Ma Atlanta ha deciso di buttare via tutto il lavoro fatto?

    Già, perché non taroccare il contratto di un fa è un fallimento.

  • 3andDefense 25/06/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:46 )

    Difensivamente dominano, non è che "reggi". E in attacco non è insostenibile, erano sostenibili senza PG, mettici un playmaker decente a servirli e vediamo. Al massimo si sbaglieranno tiri, tanto i rimbalzi li prendon sempre loro.

    Mah, vedremo, per me non funziona.

  • teobostik11 25/06/2015, 18.53 Mobile

    Ma Atlanta ha deciso di buttare via tutto il lavoro fatto?

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.53
    Citazione ( LenBias 25/06/2015 @ 18:18 )

    Ma le stats sono l'ultima cosa, il discorso è che Favors a 24 anni ancora da compiere ha ancora ampi margini di miglioramento, quindi perché scambiarlo per Millsap che ha 30 anni e presumibilmente si abbia nella fase calante della sua carriera? C'à ...

    Ma a parte che non può essere una trade perchè Millsap non è raggiungibile fino al primo luglio, quindi dovresti prima firmare Millsap e poi eventualmente scambiare Favors, è uno specchietto per le allodole...già solo come chimica dovresti sfasciare tutto.

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.46
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2015 @ 18:42 )

    Ma difensivamente reggi e ok, è l'attacco che per me è insostenibile. Poi sarei anche felice di sbagliarmi, ma al momento vedo il basket andare in una sola direzione.

    Difensivamente dominano, non è che "reggi". E in attacco non è insostenibile, erano sostenibili senza PG, mettici un playmaker decente a servirli e vediamo. Al massimo si sbaglieranno tiri, tanto i rimbalzi li prendon sempre loro.

  • 3andDefense 25/06/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:38 )

    E difensivamente Gobert+Favors >> + almeno un 1/2 > aggiuntivo rispetto a Duncan+Splitter e hanno infiniti margini di miglioramento rispetto a loro. Doveva andare di Duncan da 5 perchè contro lo smallball di Spalestra [hic] con altri setup ...

    Ma difensivamente reggi e ok, è l'attacco che per me è insostenibile. Poi sarei anche felice di sbagliarmi, ma al momento vedo il basket andare in una sola direzione.

  • OldSchool 25/06/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:00 )

    Favors è uno dei pochissimi che ci vuole RESTARE nello Utah, ha un contratto favoloso a differenza di un Millsap che ti chiama almeno 6-7M in più, è un ventitreenne ed è già adesso meglio di Millsap, non ha proprio senso xD

    Meglio di millsap???io invece vedrei benissimo il ritorno

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.38
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2015 @ 18:32 )

    1) Duncan + Splitter sono offensivamente >>>> Gobert+Favors 2) Il lineup che ha fatto la differenza è stato Duncan+Diaw.

    E difensivamente Gobert+Favors >> + almeno un 1/2 > aggiuntivo rispetto a Duncan+Splitter e hanno infiniti margini di miglioramento rispetto a loro.

    Doveva andare di Duncan da 5 perchè contro lo smallball di Spalestra [hic] con altri setup fatichi. Con Favors+Gobert fatichi meno da quel punto di vista; poi chiaro che ti viene difficile giocare a 4 fuori ma tenderai a un gioco più Grizzlieoso.

  • bruzz81 25/06/2015, 18.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:13 )

    Hai visto le stats di Favors da 4?

    No, pero se danno favors x millsap il ragionamento penso sia quello

  • iggy89 25/06/2015, 18.35

    cavolo io ci penserei venti volte prima di cedere favors... millsap è forte ma è sottodimensionato...
    e soprattutto vorrei vedere gobert come si comporta un'altra stagione, prima di puntare solo su di lui, magari è un fuoco di paglia (ma non penso proprio!)

  • delpo 25/06/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:21 )

    La strategia è: se qualcuno vuole svenarsi, ma svenarsi seriamente per Favors (tipo Lawson+Gallinari + altra roba) ci si può pensare perchè non "sembra" incedibile, Millsap aumenta il suo valore di mercato nei confronti di ATL e della nuova propri ...

    Speriamo :-(

  • 3andDefense 25/06/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:05 )

    Statisticamente sono lì già ora, Favors ha attualmente più upside in difesa e a rimbalzo e Millsap è più completo offensivamente, ma le differenze lì si stanno assottigliando perchè il jumper da i 6m di Favors è un'arma efficacissima e sta gi ...

    Mi riferisco al duo e basta, senza considerare il discorso Millsap.

  • 3andDefense 25/06/2015, 18.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:05 )

    Statisticamente sono lì già ora, Favors ha attualmente più upside in difesa e a rimbalzo e Millsap è più completo offensivamente, ma le differenze lì si stanno assottigliando perchè il jumper da i 6m di Favors è un'arma efficacissima e sta gi ...

    1) Duncan + Splitter sono offensivamente >>>> Gobert+Favors 2) Il lineup che ha fatto la differenza è stato Duncan+Diaw.

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.21
    Citazione ( delpo 25/06/2015 @ 18:17 )

    Se facciamo tale cazzata volano bestemmie in ogni lingua possibile... :-[

    La strategia è: se qualcuno vuole svenarsi, ma svenarsi seriamente per Favors (tipo Lawson+Gallinari + altra roba) ci si può pensare perchè non "sembra" incedibile, Millsap aumenta il suo valore di mercato nei confronti di ATL e della nuova proprietà perchè una squadra con ampio spazio per firmarlo sembra essere interessata, e intanto chi viene a bussare per Favors si ritrova con un bigliettino da visita che dice "senti, so che non ti interessa ma c'è Burke in vendita". Magheggi del Dennis...

  • LenBias 25/06/2015, 18.18 Mobile

    *avvia

  • delpo 25/06/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:11 )

    La cosa bella è che secondo me l'obiettivo di questa uscita è far passare in secondo piano i rumors per cui si cerca di scambiare Burke, così che non inizi a perdere di valore da subito...

    In caso si va su Payne?

  • Hawksfan97 25/06/2015, 18.18
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:16 )

    Non è OT, è il motivo per cui è uscita questa roba ;)

    hahahahahhahahhahhahaha :D

  • LenBias 25/06/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:13 )

    Hai visto le stats di Favors da 4?

    Ma le stats sono l'ultima cosa, il discorso è che Favors a 24 anni ancora da compiere ha ancora ampi margini di miglioramento, quindi perché scambiarlo per Millsap che ha 30 anni e presumibilmente si abbia nella fase calante della sua carriera? C'è poi da dire che Favors ha fatto bene in una squadra giovane, che ha saputo esprimere un buon livello di pallacanestro, quindi come trade mi sembra abbastanza insensata.

  • delpo 25/06/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 17:53 )

    Regola #1 dei draft/FA talks dei Jazz: qualsiasi cosa venga pubblicamente espressa ha una probabilità infinitesimale di accadere. Millsap non si può neanche discutere prima del primo luglio, quindi scambiare ora Favors per far posto per prendere M ...

    Se facciamo tale cazzata volano bestemmie in ogni lingua possibile... :-[

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.16
    Citazione ( Hawksfan97 25/06/2015 @ 18:15 )

    Ot gli jazz starebbe cercando di imbastire una trade per burke

    Non è OT, è il motivo per cui è uscita questa roba ;)

  • Hawksfan97 25/06/2015, 18.15

    Ot gli jazz starebbe cercando di imbastire una trade per burke

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.13
    Citazione ( bruzz81 25/06/2015 @ 18:12 )

    Hanno gobert in ascesa... Lui titolare e millsap da 4

    Hai visto le stats di Favors da 4?

  • delpo 25/06/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( GreeNation 25/06/2015 @ 17:56 )

    La giornata della minchiata procede a gonfie vele

    Quoto

  • Irving10 25/06/2015, 18.13 Mobile

    Per me fanno male i Jazz

  • bruzz81 25/06/2015, 18.12 Mobile

    Hanno gobert in ascesa... Lui titolare e millsap da 4

  • LenBias 25/06/2015, 18.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2015 @ 18:03 )

    Per tutti quelli che considerano un gravissimo errore la cessione di Favors: ma le ultime 5 squadre che han vinto il titolo non le avete viste?

    E poi il tuo sarebbe un discorso valido se Utah aspirasse al titolo nel breve periodo.

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.11
    Citazione ( GreeNation 25/06/2015 @ 17:56 )

    La giornata della minchiata procede a gonfie vele

    La cosa bella è che secondo me l'obiettivo di questa uscita è far passare in secondo piano i rumors per cui si cerca di scambiare Burke, così che non inizi a perdere di valore da subito...

  • MyBoyIsBack 25/06/2015, 18.11 Mobile

    Dai la 4+ calderon per la 12 + favors e magari Burke... Venghino signori

  • LenBias 25/06/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/06/2015 @ 18:03 )

    Per tutti quelli che considerano un gravissimo errore la cessione di Favors: ma le ultime 5 squadre che han vinto il titolo non le avete viste?

    Ok ma scambiare un 24enne con ancora ampi margini di miglioramento e con un buon contratto per un 30enne? Dopo che Utah ha disputato una buona stagione, con tutti giovani a roster, dov'è il senso?

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.05
    Citazione ( dariosk 25/06/2015 @ 18:01 )

    non so se è già meglio di millsap, ma per il resto hai scritto le stesse cose che ho scritto io

    Statisticamente sono lì già ora, Favors ha attualmente più upside in difesa e a rimbalzo e Millsap è più completo offensivamente, ma le differenze lì si stanno assottigliando perchè il jumper da i 6m di Favors è un'arma efficacissima e sta già lavorando da un anno al tiro da tre punti.

    3&Defense verissimo, ma gli Spurs con Duncan+Splitter? difensivamente Favors non soffre nessuno smallball.

  • 3andDefense 25/06/2015, 18.03 Mobile

    Per tutti quelli che considerano un gravissimo errore la cessione di Favors: ma le ultime 5 squadre che han vinto il titolo non le avete viste?

  • dariosk 25/06/2015, 18.01
    Citazione ( Fenixwing 25/06/2015 @ 18:00 )

    Favors è uno dei pochissimi che ci vuole RESTARE nello Utah, ha un contratto favoloso a differenza di un Millsap che ti chiama almeno 6-7M in più, è un ventitreenne ed è già adesso meglio di Millsap, non ha proprio senso xD

    non so se è già meglio di millsap, ma per il resto hai scritto le stesse cose che ho scritto io

  • zibo4pres 25/06/2015, 18.00

    offensivamente favors e gobert insieme non sono il massimo visto che il gioco di derrick si basa quasi esclusivamente su ricezioni in area (infatti a utah kanter giocava molto sul perimetro), con millsap i jazz diventerebbero molto più forti. certo che cedere un 24enne per un 30enne non è il massimo, ma forse si sono pentiti del contratto che gli hanno dato oppure speravano in una crescita più importante (anche se ancora ce tempo).

  • Fenixwing 25/06/2015, 18.00
    Citazione ( dariosk 25/06/2015 @ 17:58 )

    favors ha un contratto ottimo, è vero che millsap è uno dei pochi che accetterebbe di andare lì da free agent, ma al limite ne farei una rotazione a tre, mandare via favors avrebbe comunque poco senso, a meno che non arrivi ad un superswingman, ma ...

    Favors è uno dei pochissimi che ci vuole RESTARE nello Utah, ha un contratto favoloso a differenza di un Millsap che ti chiama almeno 6-7M in più, è un ventitreenne ed è già adesso meglio di Millsap, non ha proprio senso xD

  • dariosk 25/06/2015, 17.58

    favors ha un contratto ottimo, è vero che millsap è uno dei pochi che accetterebbe di andare lì da free agent, ma al limite ne farei una rotazione a tre, mandare via favors avrebbe comunque poco senso, a meno che non arrivi ad un superswingman, ma nn so chi potrebbe esser disponibile

  • GreeNation 25/06/2015, 17.56

    La giornata della minchiata procede a gonfie vele

Pagina di 2