Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2015, 16.12 Rumors

Iman Shumpert a caccia di almeno $8 milioni a stagione?

Shumpert sarà restricted free agent a luglio

NBA
I Cavaliers potranno pareggiare qualsiasi offerta riceverà Iman Shumpert che sarà restricted free agent dal primo luglio.
Shumpert quest’anno ha guadagnato 2.4 milioni di dollari ma con il nuovo contratto che andrà a firmare potrà arrivare ad almeno 8 milioni a stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • milanoandwarriors 23/06/2015, 01.32 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 23/06/2015 @ 00:08 )

    Ma alla fine non è un problema solo di mera spesa? Ovvero, se per le regole possiamo rifirmarli tutti e il problema è solo la spesa folle, non è un falso problema? Ovviamente dan paga tutto

    No sulla luxury la pagate clme faremo noi. È più una questione di diritti bird (per james e jr) che senza non hai la scappatoia, o hai spazio o non rifirmi. Inoltre penso sia un problema di flessibilità futura. Perdete completamente il vantaggio creato dall'aumento del CAP perchè vi troverete con contratto esagerati e alcuni giocatori che per me c'entrano poco con il sistema james (mi riferisco a jr e love). Oltre ai salari, quindi di diritti bird, che è limitato dalla volontà di pagare la luxury (senza scelta se no vanno via tutti per firmare james), io parlo a livello tecnico e manovra, rimane uguale il roster e non avrete una panca migliore dunque profondità, per me la vostra grande lacuna, e anche qualcosa di indispensabile in questa NBA del next man up

  • alert 23/06/2015, 00.08
    Citazione ( GianlukMase14 23/06/2015 @ 00:04 )

    Si ma almeno una scelta migliore o un qualche asset... Magari allestita con una terza squadra tipo okc lamb perry jones 3 o

    Non ho ancora capito il perchè della trade fatta in quel modo. Ormai è fatta.

  • BadAsIWannaBe 23/06/2015, 00.08 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 18:31 )

    Eh ma con quali diritti bird tieni JR o LBJ. Lebron ti occupa un casino di CAP senza bird perchè va firmato per primo. Love, TT chiedono anche loro il max. Shump 8, JR esce da un 5.5 quindi vuole di piu, dellavedova prende di piu. Irving sale. Buona ...

    Ma alla fine non è un problema solo di mera spesa? Ovvero, se per le regole possiamo rifirmarli tutti e il problema è solo la spesa folle, non è un falso problema? Ovviamente dan paga tutto

  • GianlukMase14 23/06/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( alert 22/06/2015 @ 23:57 )

    La colpa è stata dei Knicks. I Cavs hanno chiesto la trade e ottenuta con tutti i vantaggi del caso. A NY evidentemente andava bene così. Non so se oggi l'avrebbero impostata alla stessa maniera.

    Si ma almeno una scelta migliore o un qualche asset... Magari allestita con una terza squadra tipo okc lamb perry jones 3 o

  • alert 22/06/2015, 23.57
    Citazione ( GianlukMase14 22/06/2015 @ 21:12 )

    beh obbligata fino ad un certo punto... ok che questa prima metà di anno era irritante e indisponente , ma JR rimane pur sempre una delle guardie più talentuose della lega con un contratto accettabile (6 milioni, ne prende di più jodie meeks per d ...

    La colpa è stata dei Knicks. I Cavs hanno chiesto la trade e ottenuta con tutti i vantaggi del caso. A NY evidentemente andava bene così. Non so se oggi l'avrebbero impostata alla stessa maniera.

  • alert 22/06/2015, 23.54

    8 mln? Che roba e'............................Questi la sparano grossa. TD ne prendera' 6/7 e questo ne vorrebbe 8. Curioso di vedere se i Cavs saranno così sciocchi da dargli quei soldi.

  • David 22/06/2015, 22.32

    Beeeeh... potrebbe anche riceverli, ma e' ambiziosa come cosa. 5/6 sicuri pero'.

  • blackberry 22/06/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 22/06/2015 @ 21:12 )

    beh obbligata fino ad un certo punto... ok che questa prima metà di anno era irritante e indisponente , ma JR rimane pur sempre una delle guardie più talentuose della lega con un contratto accettabile (6 milioni, ne prende di più jodie meeks per d ...

    JR aveva obiettivamente finito il suo breve ciclo newyorkese. In tutti in sensi. Non solo come peso salariale. E questo tutti lo sapevano perciò il nostro potere in una trattativa era molto basso. Molto. E la situazione fisica di Iman non ha aiutato moltissimo ad alzare il valore di quel pacchetto. Quello che "non mi è andato giù" e per chi concordo in questa parte con te, è che forse si poteva ottenere qualcosina di più forse. Perché è vero che noi volevamo palesemente liberarci di JR e Shumpert non l'avremmo tenuto, ma pure i cavs volevano palesemente liberarsi di waiters. Per carità, ci son un botto di anni di differenza tra i due, ma noi abbiamo portato a casa una pulciosa seconda del 2098 e 3 pseudo cadaveri, i cavs una prima e 2 buoni giocatori da rotazione se fossero stati recuperati, di cui uno (JR) più incline ad accettare il ruolo di 6 uomo senza lamentarsi come waiters...e il fattore LeBron "tende" a resuscitare più di qualche cadavere. Perciò trade in uscita da fare e corretta. In entrata obiettivamente l'avrei chiusa anche io con questi dividendi. Ma io non sono Phil Jackson, per cui mi sarei aspettato qualcosina di più.

  • GianlukMase14 22/06/2015, 21.12
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 17:39 )

    Obbligata perchè si voleva assolutamente (giustamente) cedere JR, e per farlo si doveva "concedere" qualcosa, e quel qualcosa era solo Shumpert, il quale al 100% non sarebbe stato pareggiato a meno di offerte basse. Ma vuole 8 milioni, per cui valut ...

    beh obbligata fino ad un certo punto... ok che questa prima metà di anno era irritante e indisponente , ma JR rimane pur sempre una delle guardie più talentuose della lega con un contratto accettabile (6 milioni, ne prende di più jodie meeks per dire) ed ex 6 uomo dell'anno che ci ha guidato come secondo violino al secondo posto ad est... senza lebron... quindi sono d'accordo andasse ceduto, meno quando dici che fosse necessario dargli shumpert per il "favore" che ci hanno fatto accollandosi un'ottima guardia... dovevano darci qualche asset per i 2, non una misera seconda scelts

  • andrebott 22/06/2015, 21.06

    Se non mette a posto il tiro e lo rende costante 8 milioni sono troppi per lui

  • CP3MVP 22/06/2015, 19.46 Mobile

    Se è quello degli ultimi playoff anche no, ma se è quello visto ai knicks glieli darei subito

  • milanoandwarriors 22/06/2015, 19.34
    Citazione ( TheShield 22/06/2015 @ 19:18 )

    1) E' appunto quello che ho detto io e cioè che l'anno prossimo NON avrà aumenti ma rimarrà col contratto attuale 2) A Love conviene aspettare l'aumento del Cap, anche perchè oggi con TUTTI gli infortuni che ha avuto - e non avendo dimostrato nie ...

    ma proprio perchè Love ha avuto gli infortuni gli conviene monetizzare a lungo termine ora, che ne prenderebbe 20+ a salire per 5 anni. Comunque dellamerdova piace, ma si sa che il pubblico vicino a quello stagnetto è strano

  • laberra8 22/06/2015, 19.20

    Così tanti soldi e così poca voglia di spenderli dal parrucchiere..

  • TheShield 22/06/2015, 19.18
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 19:11 )

    1) A LeBron conviene fare questo giochino dell'annuale e via, non ci sono certezze sui CAP futuri e sono solo previsioni. Se non gli interessassero i soldi avrebbe firmato x4 l'anno scorso 2) Perchè Love non potrebbe cercare un x5 o un x4? Anche a l ...

    1) E' appunto quello che ho detto io e cioè che l'anno prossimo NON avrà aumenti ma rimarrà col contratto attuale
    2) A Love conviene aspettare l'aumento del Cap, anche perchè oggi con TUTTI gli infortuni che ha avuto - e non avendo dimostrato niente nei PO - non so cosa porterebbe a casa realmente
    3) Se qualcuno offre 8 mio ad un giocatore da 7 punti a partita che in carriera è SEMPRE stato infortunato allora amen, cercheremo qualcun'altro, magari un veterano
    4) Se JR non va dalla fiha, la fiha va da JR!
    5) Su TT vedremo, di sicuro ha un "plusvalore" dovuto al fatto che gioca SEMPRE TUTTE le partite, che di questi tempi non è banale
    6) Quando hai il King non ti servono altri idoli dei tifosi....men che mai un Dellamerdova qualunque

    Di sicuro Griffin avrà un'estate molto movimentata, ma confido che alla fine troveranno una quadra.

  • OKCUCC 22/06/2015, 19.14 Mobile

    Allora non ai Cavs

  • Rottam 22/06/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 17:53 )

    Il problema è che JR aveva finito a NY. Finito. A livello tecnico, salariale e soprattutto a livello di comportamento. Serviva, ed è stata fatta PULIZIA Serviva cacciarlo, senza mezze misure. E per farlo si DOVEVA concedere qualcosa, e quel qualco ...

    Ma in realtà il rendimento l'hai visto anche in questa serie: esce Lebron e non beccano più un tiro. JR è stato un buon sesto uomo un anno o due, ma non è più tornato a quei livelli, mentre Shumpert oltre ad avere qualche problemino fisico, non è mai diventato un giocatore da starting 5 affidabile

  • milanoandwarriors 22/06/2015, 19.11
    Citazione ( TheShield 22/06/2015 @ 19:06 )

    1) Lebron ha una PO per il prossimo anno (e se ce ne sarà bisogno la eserciterà di sicuro visto che la sua priorità non è certo prendere 2 soldi in più o in meno di ingaggio) 2) Love ha anche lui una PO da 17 mio che ad oggi - con una spalla sbr ...

    1) A LeBron conviene fare questo giochino dell'annuale e via, non ci sono certezze sui CAP futuri e sono solo previsioni. Se non gli interessassero i soldi avrebbe firmato x4 l'anno scorso
    2) Perchè Love non potrebbe cercare un x5 o un x4? Anche a lui conviene fare la FA
    3) Shumpert 8 qualcuno glieli offre, la bellezza della restricted free agency ;)
    4) JR 3 anni a Cleveland senza fiha per me si spara. Anche se non sono cifre folli devi pagare in lunghezza e per me per quel tipo di giocatore non conviene alla lunga
    5) TT chiederà e prenderà qualcosa vicinissimo al max, vedrai
    6) Per quanto odio dellamerdova, per quanto sia sopravvalutato, non possono perderlo per il pubblico, troppo un idolo per i tifosi, non farebbe bene.


    Vediamo che combina Griffin. Io non starei MAI al posto suo

  • TheShield 22/06/2015, 19.06
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 18:31 )

    Eh ma con quali diritti bird tieni JR o LBJ. Lebron ti occupa un casino di CAP senza bird perchè va firmato per primo. Love, TT chiedono anche loro il max. Shump 8, JR esce da un 5.5 quindi vuole di piu, dellavedova prende di piu. Irving sale. Buona ...

    1) Lebron ha una PO per il prossimo anno (e se ce ne sarà bisogno la eserciterà di sicuro visto che la sua priorità non è certo prendere 2 soldi in più o in meno di ingaggio)
    2) Love ha anche lui una PO da 17 mio che ad oggi - con una spalla sbriciolata e il rinnovo del contratto collettivo per il 2017 - è quasi certo che eserciti
    3) Shumpert a 8 mio per ora non l'ho letto da nessuna parte se non nel titolo - fuorviante - di questo articolo
    4) JR non punta a cifre folli, punta principalmente al prolungamento del contratto in termini di durata (3 anni? 4?)
    5) TT non ha MAI chiesto il massimo salariale, anche se ovviamente chiederà molto più di quanto prende ora
    6) Dellavedova direi che è decisamente perdibile come giocatore per cui può anche chiedere quello che gli pare...
    Detto tutto questo è evidente che qualche problema Cleveland ce l'avrà a livello di rinegoziazioni, ma per quanto gravi non credo siano apocalittici come quelli che hai prospettato.

  • Kobebryant8 22/06/2015, 18.32 Mobile

    Ma vai a c****e

  • milanoandwarriors 22/06/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/06/2015 @ 17:17 )

    Probabilmente pagherà un (bel) po' di luxury quest'anno per poi tornare nei limiti col nuovo agreement del 2017

    Eh ma con quali diritti bird tieni JR o LBJ. Lebron ti occupa un casino di CAP senza bird perchè va firmato per primo. Love, TT chiedono anche loro il max. Shump 8, JR esce da un 5.5 quindi vuole di piu, dellavedova prende di piu. Irving sale. Buonanotte a tenete questo corr

  • vdivac 22/06/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( TheShield 22/06/2015 @ 17:20 )

    Ma infatti più di 6 a stagione non li vale, poi che giocando con James sembrino tutti degli eroi spartani questo è un altro discorso....questo qui è una guardia con una buonissima difesa ma anche da 7 punti di media a partita con % insufficienti d ...

    ESATTAMENTE.

  • TheShield 22/06/2015, 17.56
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 17:53 )

    Il problema è che JR aveva finito a NY. Finito. A livello tecnico, salariale e soprattutto a livello di comportamento. Serviva, ed è stata fatta PULIZIA Serviva cacciarlo, senza mezze misure. E per farlo si DOVEVA concedere qualcosa, e quel qualco ...

    Si su questo hai ragione, valutare giocatori simili di fianco a Lebron può essere fuorviante rispetto al rendimento che potrebbero realmente avere in una squadra "normale"

  • blackberry 22/06/2015, 17.53
    Citazione ( TheShield 22/06/2015 @ 17:48 )

    Hai ragione, ho scritto una caxxata, la scelta arrivata a Cleveland era quella di OKC, non di NY. Resta il fatto che vedendoli giocare io JR e Shumpert non li avrei ceduti (almeno per così poco). Oltretutto l'articolo sinceramente mi sembra fuorvian ...

    Il problema è che JR aveva finito a NY. Finito. A livello tecnico, salariale e soprattutto a livello di comportamento. Serviva, ed è stata fatta PULIZIA

    Serviva cacciarlo, senza mezze misure. E per farlo si DOVEVA concedere qualcosa, e quel qualcosa per motivi tecnici (perchè a Phil onsetamente non garbava eh, diciamolo...) e salariali, perchè non lo avrebbe comunque tenuto, non sono nemmeno sicuro lo avrebbe tenuto a 5-6, perchè prima vedeva come andava la FA, e poi avrebbe valutato i rinnovi interni non urgenti.

    E comunque non facciamoci fuorviare dalle dimensioni che giocatori buoni di questo giochino possono assumere al fianco di Lebron James.
    Non è un metro adeguato per valutarli a confronto di un periodo precedente giocato per questi Knicks.

  • TheShield 22/06/2015, 17.48
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 17:39 )

    Obbligata perchè si voleva assolutamente (giustamente) cedere JR, e per farlo si doveva "concedere" qualcosa, e quel qualcosa era solo Shumpert, il quale al 100% non sarebbe stato pareggiato a meno di offerte basse. Ma vuole 8 milioni, per cui valut ...

    Hai ragione, ho scritto una caxxata, la scelta arrivata a Cleveland era quella di OKC, non di NY. Resta il fatto che vedendoli giocare io JR e Shumpert non li avrei ceduti (almeno per così poco). Oltretutto l'articolo sinceramente mi sembra fuorviante visto che costruisce un titolo "sensazionalistico" su una richiesta da 8 mio che dall'articolo stesso non risulta (cosa vorrebbe dire la frase "potrebbe arrivare fino a 8 mio??)...magari Shumpert a NY sarebbe rimasto anche per meno (5-6 mio?), in quel caso avrebbe avuto senso tenerlo.

  • blackberry 22/06/2015, 17.39
    Citazione ( TheShield 22/06/2015 @ 17:29 )

    Obbligata? Parli come se aveste ricevuto chissà quale contropartita in cambio, mentre siete VOI che avete ceduto una seconda scelta per liberarvi di lui...

    Obbligata perchè si voleva assolutamente (giustamente) cedere JR, e per farlo si doveva "concedere" qualcosa, e quel qualcosa era solo Shumpert, il quale al 100% non sarebbe stato pareggiato a meno di offerte basse. Ma vuole 8 milioni, per cui valutazione adeguata.

    La seconda che NOI abbiamo ceduto a me non risulta, se risulta a te non so...io so che abbiamo preso una seconda 2019 dai cavs.

    Che questa trade nei dividendi di entrata anche a me non abbia fatto impazzire sono d'accordo, ma in uscita è stata appunto "obbliagata"


  • skiptomysim 22/06/2015, 17.39

    se avesse un minimo di tiro..

  • TheShield 22/06/2015, 17.29
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 16:57 )

    Ed ecco perché la mossa di Phil Jackson è stata preventiva ed obbligata

    Obbligata? Parli come se aveste ricevuto chissà quale contropartita in cambio, mentre siete VOI che avete ceduto una seconda scelta per liberarvi di lui...

  • Gil10Sba5 22/06/2015, 17.26 Mobile

    A meno di qualche folle nelle stanze dei bottoni delle franchigie NBA per cacciare 8mln mi sa che rimane a lungo nella foresta....

  • lbjames94 22/06/2015, 17.22 Mobile

    Per come ha giocato le Finals può anche andare via a quelle cifre.... Praticamente assente in attacco sbagliando triple con km di spazio e a volte bucava anche in difesa

  • TheShield 22/06/2015, 17.20
    Citazione ( vdivac 22/06/2015 @ 16:23 )

    più di 6 i cavs non offrono, cmq basta pagare la lux e il gioco è fatto

    Ma infatti più di 6 a stagione non li vale, poi che giocando con James sembrino tutti degli eroi spartani questo è un altro discorso....questo qui è una guardia con una buonissima difesa ma anche da 7 punti di media a partita con % insufficienti da 3 e uno scarso ball handling, senza contare gli storici problemi di infortuni....8 non li vale neanche per sbaglio

  • Iokopocomaioko 22/06/2015, 17.19
    Citazione ( Nimzowitsch 22/06/2015 @ 17:05 )

    mai nella vita che iman diventi un jimmy butler. hai mai visto l'intensità difensiva che ci mette il #21? shumpert se la sogna.

    Fino 24 mesi fa entrambi entrambi erano visti come ottimi difensori in grado di sbocciare in attacco...poi uno si ruppe ripetutamente(NY non l'avrebbe mai e poi mai ceduto se non fosse stato per gli infortuni) e l'altro quest'anno è esploso offensivamente...

  • react 22/06/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 22/06/2015 @ 16:43 )

    8milioni vanno benissimo, con il cap che sale saranno tipo 5.5 di oggi. Ok ha steccato le finals (offensivamente parlando), ma non scordiamoci che il ragazzo ha 24 anni, può crescere molto ancora.

    Soprattutto la gente dimentica i problemi fisici con cui ha dovuto convivere.

  • TheShield 22/06/2015, 17.17
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 16:17 )

    Rifirmiamo tutti ai cavs cit. cavs messi malissimo in questa FA. Vediamo se griffin ci spara un magheggio leggendario

    Probabilmente pagherà un (bel) po' di luxury quest'anno per poi tornare nei limiti col nuovo agreement del 2017

  • Gluka 22/06/2015, 17.09
    Citazione ( blackberry 22/06/2015 @ 16:57 )

    Ed ecco perché la mossa di Phil Jackson è stata preventiva ed obbligata

    ma ti dirò di più per me shumpert sarà e rimarrà sempre un onesto mestierante,utile ma nn indispensabile..in più secondo me spesso viene visto cm un eccellente difensore,io nn ne sn proprio convintissimo...cmq 8 sn tantini

  • RicMon 22/06/2015, 17.06 Mobile

    Se ne vuole 10 Davis!

  • Nimzowitsch 22/06/2015, 17.05
    Citazione ( Iokopocomaioko 22/06/2015 @ 16:36 )

    Vista la situazione a roster con un buco immenso in SG i Cavs pareggieranno di tutto...e fanno anche bene visto i $$ non mancano a Gilbert e che cmq Shumpert è un ottimo comprimario...se magari gli infortuni stanno lontani potrebbe diventare quello ...

    mai nella vita che iman diventi un jimmy butler.
    hai mai visto l'intensità difensiva che ci mette il #21? shumpert se la sogna.

  • florghyfancytime89 22/06/2015, 17.03
    Citazione ( Denverino 22/06/2015 @ 17:00 )

    Anche io cercherò di bombarmi la Rataijkovski

    quoto tutta la vita!!!

  • florghyfancytime89 22/06/2015, 17.02
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 16:49 )

    Ha dovuto sobbarcarsi responsabilità non sue, come hai detto tu aveva molti problemi fisici e poi le finals sono sempre le finals. è passato dalla mediocrità newryokese a giocarsi un titolo, diciamo che non è stata una stagione semplicissima.

    Sicuramente il salto di qualità da NY a CLE c'è stato, vediamo se il prossimo anno se verrà pareggiata l'offerta dai Cavs ci sarà l'esplosione che mi aspetto da uno come lui.. sicuramente c'è da dire che fa di più in una squadra come Cleveland con Lebron rispetto a NY con Anthony..

  • Denverino 22/06/2015, 17.00

    Anche io cercherò di bombarmi la Rataijkovski

  • Ste1990 22/06/2015, 16.58 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 22/06/2015 @ 16:44 )

    Però va anche detto che se ragioniamo sempre con 'il CAP che sale' per tutti, qua il cap nuovo finisce eh, non è infinito

    Shhhh! Tu lasciali spendere :D

  • blackberry 22/06/2015, 16.57 Mobile

    Ed ecco perché la mossa di Phil Jackson è stata preventiva ed obbligata

  • DirkBarba 22/06/2015, 16.54

    dubito che voglia andarsene da lì, secondo me non esagererà

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 16.49
    Citazione ( ADema92 22/06/2015 @ 16:46 )

    A mio avviso sono un po' troppi, ma se trova qualcuno che glieli dà fa benissimo a chiederli. Comunque fossi in voi non lo prenderei, punterei sul rinnovo di Monta

    con i soldi del rinnovo di Monta possiamo firmare AFFALO + SHUMPERT, ipoteticamente. Anche se in 2 fanno fatica a fare un Monta...almeno sono difensori, più o meno.

  • Aronnax 22/06/2015, 16.49
    Citazione ( florghyfancytime89 22/06/2015 @ 16:45 )

    Non so, sarà che mi sarei aspettato qualcosa in più da lui sinceramente.. Poi come ho detto, c'è anche da dire che non era al massimo della forma con quella spalla malandata e non possiamo sapere quanto abbia influito sulla sua prova nelle finali. ...

    Ha dovuto sobbarcarsi responsabilità non sue, come hai detto tu aveva molti problemi fisici e poi le finals sono sempre le finals. è passato dalla mediocrità newryokese a giocarsi un titolo, diciamo che non è stata una stagione semplicissima.

  • Noah13 22/06/2015, 16.48 Mobile

    8M a Shumpert fossi un GM li darei sempre..

  • GreeNation 22/06/2015, 16.48

    Poterlo pareggiare da un bel vantaggio...spero restino sia lui sia JR per me con questo organico identico e magari il ritorno di Mo e magari una SF tipo Barnes se tagliato si va più che bene

  • ADema92 22/06/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 16:38 )

    Guarda che una squadra come noi ( MAVS ) glieli da 8, senza troppi problemi.

    A mio avviso sono un po' troppi, ma se trova qualcuno che glieli dà fa benissimo a chiederli. Comunque fossi in voi non lo prenderei, punterei sul rinnovo di Monta

  • BadAsIWannaBe 22/06/2015, 16.45 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 22/06/2015 @ 16:44 )

    Però va anche detto che se ragioniamo sempre con 'il CAP che sale' per tutti, qua il cap nuovo finisce eh, non è infinito

    Tanto paga Gilbert ;)

  • florghyfancytime89 22/06/2015, 16.45
    Citazione ( Aronnax 22/06/2015 @ 16:38 )

    Scusa eh, ma adesso perchè uno stecca alle finals non lo rifirmi a cifre comunque oneste? Gli altri 3&D sono tutti strapagati proprio per le loro caratteristiche, dargli 8milioni è una buonissima firma. Nemmeno stessero giocando ogni volta u ...

    Non so, sarà che mi sarei aspettato qualcosa in più da lui sinceramente.. Poi come ho detto, c'è anche da dire che non era al massimo della forma con quella spalla malandata e non possiamo sapere quanto abbia influito sulla sua prova nelle finali. Credo comunque che Cleveland debba lavorare bene sul mercato facendo giusto un paio di accorgimenti per allungare la panchina..

  • OlimpiaMilano 22/06/2015, 16.45 Mobile

    Per me se li merita tutti

Pagina di 2