Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/06/2015, 09.32 Rumors

Blazers: Arron Afflalo uscirà dal contratto

Il giocatore sarà unrestricted free agent

NBA
Arron Afflalo ha deciso di uscire dal contratto con i Portland Trail Blazers.
Afflalo aveva un contratto da 7.75 milioni di dollari per il prossimo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • JesseJames 22/06/2015, 16.28
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 16:21 )

    ad oggi Monta è un altro livello, rispetto a quei 3. Quindi dico facile BEV-MONTA. Farei qualche carta falsa invece per avere KNIGHT-MATT o RUBIO-MATT. Ma temo che siamo fuori salary, soprattuto con Knight. Anche perchè Aminu è l'unico da rinnova ...

    Sono d'accordo con te.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 16.21
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 16:04 )

    Con Rubio andrebbe bene quasi chiunque, è un play puro. Però dubito che Minnie lo lasci andare a buon mercato, il che potrebbe rivelarsi un problema non da poco. Affianco a Knight invece serve un 3&D, anche Afflalo per capirci. Ovviamente bisog ...

    ad oggi Monta è un altro livello, rispetto a quei 3. Quindi dico facile BEV-MONTA.
    Farei qualche carta falsa invece per avere KNIGHT-MATT o RUBIO-MATT.
    Ma temo che siamo fuori salary, soprattuto con Knight.
    Anche perchè Aminu è l'unico da rinnovare davvero, e sec me ci sarà da piangere ( giustamente ) ...minimo 9-10 M

  • JesseJames 22/06/2015, 16.04
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 15:59 )

    Knight è un talento vero, anche Rubio lo è . Il resto non mi svenerei per nessuno, almeno quest anno.

    Con Rubio andrebbe bene quasi chiunque, è un play puro. Però dubito che Minnie lo lasci andare a buon mercato, il che potrebbe rivelarsi un problema non da poco. Affianco a Knight invece serve un 3&D, anche Afflalo per capirci. Ovviamente bisogna capire quale backcourt potrebbe rivelarsi migliore tra un Beverly-Ellis ed un Knight-Afflalo.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 15.59
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 15:55 )

    La NBA di oggi è fatta anche di questo. Io per questo ti parlavo di Beverly, che è una specie di PG 3&D ottima per supportare Ellis. Comunque le soluzioni sono diverse, bisogna vedere Ellis quanto chiede e Cuban cosa decide di fare. Ci sarebber ...

    Knight è un talento vero, anche Rubio lo è . Il resto non mi svenerei per nessuno, almeno quest anno.

  • JesseJames 22/06/2015, 15.55
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 15:51 )

    chiarissimo, hai ragione. A me gli ibridi non sono mai piaciuti troppo, se mi arrivasse Mudiay terrei Monta tutta la vita. Ma sti iBridi son difficili da inserire in un sistema

    La NBA di oggi è fatta anche di questo. Io per questo ti parlavo di Beverly, che è una specie di PG 3&D ottima per supportare Ellis. Comunque le soluzioni sono diverse, bisogna vedere Ellis quanto chiede e Cuban cosa decide di fare. Ci sarebbero anche PG interessanti come Knight in giro, mentre la soluzione Lawson non mi convince perché dovresti investire degli asset per prenderlo. Vedremo, dopo giovedì ne sapremo certamente di più.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 15.51
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 15:48 )

    No ma non hai capito, io non parlo della squadra dell'anno scorso. L'anno scorso c'era Ellis che sostanzialmente ha fatto la combo per tutto la stagione, un playmaker aggiunto se vogliamo. Con Ellis in campo la PG può essere pure Wright, che in atta ...

    chiarissimo, hai ragione. A me gli ibridi non sono mai piaciuti troppo, se mi arrivasse Mudiay terrei Monta tutta la vita. Ma sti iBridi son difficili da inserire in un sistema

  • JesseJames 22/06/2015, 15.48
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 15:43 )

    La squadra dell'anno scorso ai PO ci arrivava, senza Nelson e senza Rondo. E se me lo concedete, anche facendo un discreto spettacolo, che non guasta. Il roster che c'era a Novembre era buono/ottimo, e se al posto di Nelson c'ero IO, non avrei gioc ...

    No ma non hai capito, io non parlo della squadra dell'anno scorso. L'anno scorso c'era Ellis che sostanzialmente ha fatto la combo per tutto la stagione, un playmaker aggiunto se vogliamo. Con Ellis in campo la PG può essere pure Wright, che in attacco non ti da' nulla, anzi forse ti toglie qualcosa, ma in difesa è un fattore. Però tu stavi parlando di cedere Ellis per prendere una SG diversa, alla Afflalo per restare in tema. Ed a questo punto allora entra il mio commento: se affianco ad una SG 3&D non metti un playmaker buono se non ottimo tutta l'architettura di squadra va a farsi benedire. Questo giusto per completare il discorso.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 15.43
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 15:35 )

    Se giochi con Barea e Grant come PG il rischio è che non ci arrivi nemmeno ottavo in questa western conference. Credi che tu stia sopravvalutando l'apporto dei rookie in generale e dei Barea di turno sui 40 minuti, fermo restando che dalla panca me ...

    La squadra dell'anno scorso ai PO ci arrivava, senza Nelson e senza Rondo.
    E se me lo concedete, anche facendo un discreto spettacolo, che non guasta.
    Il roster che c'era a Novembre era buono/ottimo, e se al posto di Nelson c'ero IO, non avrei giocato, ma arrivavamo ai PO con Harris/Barea.
    Poi sono discorsi tanto per parlare, ma certo che se risparmi un 8-10 M della PG.....
    Ti garantisci almeno una SG di livello, e ti avanzano anche quei 3/4 da aggiungere per AMINU!!!! Do per sconatto l'addio di Monta. Siamo OFFTOPIC....ciao

  • JesseJames 22/06/2015, 15.35
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 15:18 )

    Nelson può darti molto più di J.grant?? Sei sicuro? Mal che vada gioco con Barea. Barea,ellis,JEFFERSON,dirk,tyson...non so se ricordi la prima partita dei PO, quando Rondo è uscito del tutto dalla squadra ( gara 3 Vs. HOU9. Con quel quintetto, se ...

    Se giochi con Barea e Grant come PG il rischio è che non ci arrivi nemmeno ottavo in questa western conference. Credi che tu stia sopravvalutando l'apporto dei rookie in generale e dei Barea di turno sui 40 minuti, fermo restando che dalla panca me lo terrei stretto Barea...

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 15.29
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 15:10 )

    I Mavs li conosco bene perché li seguo da anni e mi stanno molto simpatici, so chi ha giocato e come a giocato. Però una cosa non l'ho capita, in base al discorso che stavamo facendo cosa c'entrano Nelson e Barea? Non sono né rookie, né giocatori ...

    I tifosi non sono stupidi, e capiscono.
    Vivacchiare per Carlisle vuol dire arrivare 8 a WEST, che non è male.
    E sono convinto che Rick ce la possa fare tranquillamente, anche con Barea titolare e Grant in panchina. Senza dimenticare che questo vorrebe dire poter permetersi magari, un OTTIMA SG e il sostituto di Dirk, IMHO.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 15.18
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 15:10 )

    I Mavs li conosco bene perché li seguo da anni e mi stanno molto simpatici, so chi ha giocato e come a giocato. Però una cosa non l'ho capita, in base al discorso che stavamo facendo cosa c'entrano Nelson e Barea? Non sono né rookie, né giocatori ...

    Nelson può darti molto più di J.grant?? Sei sicuro? Mal che vada gioco con Barea.
    Barea,ellis,JEFFERSON,dirk,tyson...non so se ricordi la prima partita dei PO, quando Rondo è uscito del tutto dalla squadra ( gara 3 Vs. HOU9.
    Con quel quintetto, senza difesa....abbiamo fatto una sparatoria incredibile, tipo 136-138. E per poco se Monta azzecca il tiro la vinciamo o andiamo ai TS.
    Quindi io dico, non diamo 10M a casao a una PG. Piuttosto facciamo gli onesti e diciamo : sappiamo che abbiamo un buco in PG, proveremo con il Barea del caso e la nostra scelta.
    Ovviamente lo farei solo per rinforzare alla grande la squadra negli altri reparti, non per "sport" . Non c'è nulla di male nel non avere un grande giocatore in un ruolo #keepreal

  • David 22/06/2015, 15.11

    Ne prendera' un altro a cifre simile su piu anni.

  • JesseJames 22/06/2015, 15.10
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 11:34 )

    ripeto che con NELSON/BAREA l'anno scorso andavamo benissimo. E siamo stati per un quarto di satgione il miglior attacco della lega per distacco. Se non partiamo per vincere, non mi vergognerei con un rookie. Se le cose vanno male ripareremo con qu ...

    I Mavs li conosco bene perché li seguo da anni e mi stanno molto simpatici, so chi ha giocato e come a giocato. Però una cosa non l'ho capita, in base al discorso che stavamo facendo cosa c'entrano Nelson e Barea? Non sono né rookie, né giocatori simili a quelli di cui si parlava prima. Comunque il discorso è diverso. Io non sono contrario a schierare rookie titolari, a rischiare per capirci. Però devono essere rookie pronti a quel salto. Per capirci: se io Lakers sto tankando posso permettermi di provare Clarkson titolare (46esima scelta), se mi va male non ho perso niente, se mi va bene ho trovato qualcosa di buono. Ma i Mavs non partiranno per tankare e nemmeno per vivacchiare, non è da Cuban, quindi con ogni probabilità tenterà di mettere su una squadra competitiva. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, né Wright (per caratteristiche totalmente inadatto al gioco di Carlisle), né Grant e nemmeno Jones sono pronti neanche lontanamente ad essere titolari in una squadra da Play-Off. Puoi fare una scommessa provandoli dalla panchina, mettendoli alla guida della second unit, che mal che vada fai giocare Harris, ma mai nella vita titolari fin da subito.

  • Leo976ers 22/06/2015, 14.26 Mobile

    Chissà dove vorrà accasarsi

  • OttoLamphred 22/06/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 22/06/2015 @ 09:35 )

    Possibile che rifirmi per più tempo a cifre ridotte?

    Semmai il contrario

  • OldSchool 22/06/2015, 14.05
    Citazione ( micmavs 22/06/2015 @ 12:50 )

    Io sarei anche abbastanza stanco di FA del genere, mi piacerebbe creare un nucleo fisso attorno al qualche portare solo una serie di aggiustamenti mirati...io negli ultimi giorni ho cambiato un po' la mia visione, mi piacerebbe davvero molto riuscire ...

    sono daccordissimo con te...anche a me piacerebbe stabilità anche se non è facile considerando che Dirk è negli anni finali, però prendere Aldridge che è anche di casa significherebbe mettere delle fondamenta stabili per il futuro, l'obiettivo n1 deve essere lui

  • 3andDefense 22/06/2015, 13.08 Mobile

    Col cap che sale tra 2 anni e reduce da una delle peggiori stagioni in carriera? Boh...

  • andrebott 22/06/2015, 12.53

    Decisione molto strana per me...comunque se gli obiettivi principali sfumeranno lui sarebbe un'ottima pezza da prendere

  • micmavs 22/06/2015, 12.50
    Citazione ( OldSchool 22/06/2015 @ 12:46 )

    sarà una offseason importante(come quasi ogni anno per noi), quello che vorrei io è Dragic+Matthews/afflalo/green...o spero di tenere Chandler sinceramente e firmare un centro taglialegna dalla panchina...anche Beverley Ellis va bene...ci sono molt ...

    Io sarei anche abbastanza stanco di FA del genere, mi piacerebbe creare un nucleo fisso attorno al qualche portare solo una serie di aggiustamenti mirati...io negli ultimi giorni ho cambiato un po' la mia visione, mi piacerebbe davvero molto riuscire a portare a casa LaMarcus...poi come hai già detto ci sono moltissime possibili soluzioni, quindi dobbiamo solo aspettare e sperare che vada tutto bene.

  • OldSchool 22/06/2015, 12.49
    Citazione ( Nemesys 22/06/2015 @ 12:28 )

    Il cambio di cap dell'anno prossimo porterà giocatori di livello buono come Afflalo ad avere un mercato particolare questa estate. Potrebbe trovare qualcuno disposto a dargli un quadriennale da 40 milioni ben sapendo che col cap a 90 milioni sarà c ...

    Carroll e Middleton anche di piu di 10 l'anno per me..comunque se Butler e Leonard firmano per un anno dopo diventano UFA e li si fa dura

  • OldSchool 22/06/2015, 12.46
    Citazione ( micmavs 22/06/2015 @ 10:37 )

    E' proprio per come siamo messi che vanno prese in considerazione tutte le opzioni possibili...da quello che si legge in giro la società non ha voglia di spendere un quasi max per Ellis, ma preferirebbe una SG alla Green, Afflalo e Matthews. Quest ...

    sarà una offseason importante(come quasi ogni anno per noi), quello che vorrei io è Dragic+Matthews/afflalo/green...o spero di tenere Chandler sinceramente e firmare un centro taglialegna dalla panchina...anche Beverley Ellis va bene...ci sono molte soluzioni possibili

  • micmavs 22/06/2015, 12.43
    Citazione ( AVS 22/06/2015 @ 12:34 )

    Per i 53 giocatori a roster basta guardare in casa 76ers, quest'anno sono arrivati a 30, chissà mai che non possano superarsi...

    Vero, comunque anche noi non siamo da meno...negli ultimi tre anni abbiamo messo attorno a Dirk una cosa come 54 giocatori diversi.

  • Nemesys 22/06/2015, 12.38
    Citazione ( TmacMvp 22/06/2015 @ 12:35 )

    Resto convinto che è molto meglio avere fournier piuttosto di un afflalo che saluta, non è stata una brutta mossa

    Concordo peroì anche fournier lo devi rifirmare e per ora ha fatto solo molto fumo

  • TmacMvp 22/06/2015, 12.35 Mobile

    Resto convinto che è molto meglio avere fournier piuttosto di un afflalo che saluta, non è stata una brutta mossa

  • AVS 22/06/2015, 12.34 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2015 @ 09:46 )

    Ahahahah è solo perchè abbiamo a roster solo tre giocatori, quindi ci sono molti FA che potrebbero tornarci utili. Ps. Un roster da 53 giocatori devo dire che non mi dispiacerebbe affatto :)

    Per i 53 giocatori a roster basta guardare in casa 76ers, quest'anno sono arrivati a 30, chissà mai che non possano superarsi...

  • Nemesys 22/06/2015, 12.28

    Il cambio di cap dell'anno prossimo porterà giocatori di livello buono come Afflalo ad avere un mercato particolare questa estate. Potrebbe trovare qualcuno disposto a dargli un quadriennale da 40 milioni ben sapendo che col cap a 90 milioni sarà comunque un contratto economico. Molte squadre tenteranno di firmare giocatori del genere quet'anno sapendo che il prossimo gli costerebbe cmq di piu'. I migliori come Butler o leonard potrebbero chiedere solo 1 anno di contratto con player options invece per poi incassare i nuovi massimi col nuovo cap. Carrol e Middleton sono invece altri esempi di giocatori che avranno quest'estate contratti pluriennali dai 40x4 in su

  • micmavs 22/06/2015, 12.26
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 10:46 )

    Condivido la scelta ma dipende dalla PG! Matthews e Green prenderanno un quasi max comunque vedrai

    Io sinceramente ho sentimenti contrastanti sul rinnovo di Ellis e sulle altre indicazioni della società nella FA...aspetterò i primi movimenti dei Mavs per farmi un'idea più precisa.

  • Spaulding 22/06/2015, 12.12

    Come back to Denver... Again Afflalo... Ogni volta ce te ne vai non ne mettiamo più mezza dall'arco... Vieni... Di nuovo... E via Foye... E speriamo andiamo con un contrattop da 1.5 a Barton

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 11.34
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 11:31 )

    Si ma il play è quello che gioca tutti i possessi ed è quello che ti fa girare la squadra, se non funziona lui tutto il resto è buio. Affidarti ad un rookie è rischiosissimo, soprattutto se affianco gli metti un 3&d incapace di fare lui da regist ...

    ripeto che con NELSON/BAREA l'anno scorso andavamo benissimo. E siamo stati per un quarto di satgione il miglior attacco della lega per distacco.
    Se non partiamo per vincere, non mi vergognerei con un rookie.
    Se le cose vanno male ripareremo con quello che è rimasto sul mercato.
    Chi non risika non rosika, facile dare 12 M a Lawson o 9 a Mo Williams.
    Se parti a fari spenti, devi vincere le scommesse per importi.

  • JesseJames 22/06/2015, 11.31 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 11:18 )

    Grant, Jones, Wright . Da uno di questi si può fare qualcosa. Mi andrebbe bene cominciare con uno di loro, risparmiando soldi e.... far arrivare Mathews, che ci mette un po' a posto le cose per il futuro. Voglio solo gente funzionale al progetto ch ...

    Si ma il play è quello che gioca tutti i possessi ed è quello che ti fa girare la squadra, se non funziona lui tutto il resto è buio. Affidarti ad un rookie è rischiosissimo, soprattutto se affianco gli metti un 3&d incapace di fare lui da regista.

  • TheAnswer 22/06/2015, 11.18

    Sono proprio curioso di vedere come si muoveranno i Blazers. Sarà un'estate davvero complessa per loro....

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 11.18
    Citazione ( JesseJames 22/06/2015 @ 11:06 )

    PG titolari dopo la 20 non ne vedo al draft purtroppo, ci sarebbero Grant e Wright, ma dubito che possano fin da subito essere titolari in una contender. Per Dallas la soluzione migliore sarebbe rinnovare Ellis e provare a strappare Beverly ai cugini ...

    Grant, Jones, Wright . Da uno di questi si può fare qualcosa.
    Mi andrebbe bene cominciare con uno di loro, risparmiando soldi e....
    far arrivare Mathews, che ci mette un po' a posto le cose per il futuro.
    Voglio solo gente funzionale al progetto che possa migliorare la squadra.
    La coppia BEV MONTA, non è male. Ma neanche ottima. Poco pericolosa al tiro e da fuori. Preferisco SCELTA + MATT o il mio sogno...RUBIO + MATT.

  • iggy89 22/06/2015, 11.14

    scelta condivisibile, vuol firmare un pluriennale a quelle cifre e per me lo può anche trovare.
    certo che per i blazers è proprio una bella delusione, anche per gli infortuni che ha avuto..
    curioso di vedere come si comporta portland con i vari matthews aldridge e afflalo..

  • Irving10 22/06/2015, 11.14 Mobile

    Molto meglio Matthews

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 11.08
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 10:46 )

    Condivido la scelta ma dipende dalla PG! Matthews e Green prenderanno un quasi max comunque vedrai

    L'anno scorso giocavamo con Nelson/Barea non vedo perchè quest anno non possiamo giocare con SCELTA e Barea. Sempre che Barea resti.
    E se dobbiamo maxare qualcuno che sia una SG o una SF ( ovviamente di livello ALL-STAR ) . Mi piace Deandre ma mai nella vita 20-22 M a un centro.
    Putroppo invece penso che la società vada in quella direzione. Per mettere a posto la difesa e far partire Dirk titolare ( e questo ci taglierà completamente le gambe ) .

  • JesseJames 22/06/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 11:01 )

    la PG ce la rischiamo la draft, zero contrattoni. Se fossi io il GM

    PG titolari dopo la 20 non ne vedo al draft purtroppo, ci sarebbero Grant e Wright, ma dubito che possano fin da subito essere titolari in una contender. Per Dallas la soluzione migliore sarebbe rinnovare Ellis e provare a strappare Beverly ai cugini, per me ovviamente.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 11.01
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 10:46 )

    Condivido la scelta ma dipende dalla PG! Matthews e Green prenderanno un quasi max comunque vedrai

    la PG ce la rischiamo la draft, zero contrattoni. Se fossi io il GM

  • JesseJames 22/06/2015, 11.00 Mobile

    Sorpreso ma non troppo, se lo ha fatto è perché il suo agente avrà già ricevuto qualche telefonata

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 10.53
    Citazione ( Thunderous 22/06/2015 @ 10:51 )

    L'annata non è stata delle migliori, ma era reduce dalla migliore stagione in carriera. Un giocatore con le sue caratteristiche è comunque merce pregiata. Se è uscito da questo contratto è per cercare l'ultimo pluriennale buono della carriera.

    Ma io dico, tra tutti questi che escono dalla PO...
    possibile che qulacuno alla fine resti col cerino in mano?
    Perchè vedo gente che sta rinunciando a PO interessantissime, pur non avendo fatto una stagione di alto livello.

  • Thunderous 22/06/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 10:42 )

    Non so, l'ho visto ai PO.....molto molto male.

    L'annata non è stata delle migliori, ma era reduce dalla migliore stagione in carriera. Un giocatore con le sue caratteristiche è comunque merce pregiata. Se è uscito da questo contratto è per cercare l'ultimo pluriennale buono della carriera.

  • RicMon 22/06/2015, 10.50 Mobile

    IMHO è strano... Secondo me doveva accettarla e diventare FA l'anno prossimo firmando un contratto lungo

  • milanoandwarriors 22/06/2015, 10.46 Mobile
    Citazione ( micmavs 22/06/2015 @ 10:37 )

    E' proprio per come siamo messi che vanno prese in considerazione tutte le opzioni possibili...da quello che si legge in giro la società non ha voglia di spendere un quasi max per Ellis, ma preferirebbe una SG alla Green, Afflalo e Matthews. Quest ...

    Condivido la scelta ma dipende dalla PG! Matthews e Green prenderanno un quasi max comunque vedrai

  • blackberry 22/06/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 22/06/2015 @ 09:39 )

    strano, aveva una player option a 7,7, non so se trova di più...

    Cercherà un pluriennale facendo così

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 10.42
    Citazione ( Thunderous 22/06/2015 @ 10:31 )

    Mica tanto strano, un 3&D come lui può strappare un bel contratto. La situazione di Portland diventa sempre più complicata.

    Non so, l'ho visto ai PO.....molto molto male.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 10.41
    Citazione ( Sissospò 22/06/2015 @ 10:39 )

    Il rischio è anche quello di dare il max ad Aldridge (sacrosanto), a Lillard e giù di lì anche a Wes... e con il contratto di Batum già sul groppone.. non sono in una situazione ideale.. ma Robin Lopez?

    penso che Aldridge lasci, verso SAS o MAVS

  • Sissospò 22/06/2015, 10.39 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 10:27 )

    LMA e MATT son Free Agent, Aflalo non ha rinnovato la PO. Però non penso partano tutti e 3.

    Il rischio è anche quello di dare il max ad Aldridge (sacrosanto), a Lillard e giù di lì anche a Wes... e con il contratto di Batum già sul groppone.. non sono in una situazione ideale.. ma Robin Lopez?

  • micmavs 22/06/2015, 10.37
    Citazione ( milanoandwarriors 22/06/2015 @ 10:03 )

    eh si ma per come siete messi a salari richiesti da chi è scaduto e vorreste tenere, pi tutti gli obbiettivi usciti nelle news, non so se Afflalo o Matthews siano salarialmente sostenibili

    E' proprio per come siamo messi che vanno prese in considerazione tutte le opzioni possibili...da quello che si legge in giro la società non ha voglia di spendere un quasi max per Ellis, ma preferirebbe una SG alla Green, Afflalo e Matthews.


    Questa tipologia di SG sembra uno dei nostri obiettivi principali in questa FA.

  • Thunderous 22/06/2015, 10.31 Mobile

    Mica tanto strano, un 3&D come lui può strappare un bel contratto. La situazione di Portland diventa sempre più complicata.

  • Aronnax 22/06/2015, 10.29
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/06/2015 @ 10:07 )

    Non penso, hanno sempre Lillard Matt e LMA. Vediamo se lasciano tutti ( non penso proprio )

    Aldridge e Matthews sono FA, Lillard no, quindi è impossibile che il play lasci, anzi sarà il giocatore sul quale rifondare.

  • CerrutiBr0wn 22/06/2015, 10.27
    Citazione ( react 22/06/2015 @ 10:26 )

    Ma LMA non doveva andarsene? Non ci sto capendo più nnt xD

    LMA e MATT son Free Agent, Aflalo non ha rinnovato la PO.
    Però non penso partano tutti e 3.

Pagina di 2