Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/06/2015, 16.13 Video

LeBron James raggiunge quota 5.000 punti nei playoff

LeBron è il sesto di sempre a riuscirci

NBA
LeBron James ha raggiunto quota 5.000 punti segnati nei playoff diventando il sesto di sempre a riuscirci.

LeBron (5,003) raggiunge Jordan (5,987), Kareem (5,762), Kobe (5,640), Shaq (5,250), e Duncan (5,113).


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Spursiano91 18/06/2015, 03.55
  • Anubi 18/06/2015, 01.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai assolutamente ragione, io so solo che (estremizzando di molto) la squadra DI e CON Lebron ha un record di 2-4 contro le squadre piu forti dell'Ovest ed e` andato molto piu vicino all'1-5 che al 3-3... sara un caso...


    Ho anche io la mia opinione a riguardo.

  • HeatNation 18/06/2015, 01.23 Mobile

    A me sinceramente non interessano i commenti riferiti alla conference o altro.. Ha raggiunto un gran traguardo che sia est o ovest, è un motivo di elogio in più, ora come ora trovo inutili certe considerazioni. È il giocatore più forte della sua epoca, uno dei più forti di sempre.. Complimenti a lui, che abbia giocato contro quattro moribondi a est o che abbia giocato a ovest a me importa poco

  • Anubi 18/06/2015, 01.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai su non diciamo eresie... giocare contro squadre mediamente da piu forti a molto piu forti ti fa alzare le stats, si e la marmotta impacchetta la cioccolata sui monti.


    E poi si effettivamente c'erano molte possibilita che potesse finire a SA... ecco si per loro il CAP non contava in quegli anni... ma dai...

  • VareseAndThunder 18/06/2015, 01.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/06/2015 @ 17:42 )

    Occhio che con questi commenti ti stai facendo dei nemici... attento a quel fanboy di Rabararo...io ti ho avvasato...

    Ahahaha ti ha beccato subito... Agisce nell'ombra ;)

  • Irving10 18/06/2015, 00.46 Mobile

    È un bel traguardo, può ancora migliorarsi e aggiornare il suo record

  • Anubi 17/06/2015, 19.52
    Citazione ( vdivac 17/06/2015 @ 19:48 )

    che dovrei pensare di quelli che dicevano in un 3d che "lebron è un sopravvalutato perché gioca ad est e finché non verrà a ovest non potrà essere considerato tra i più grandi di questo giochino".cmq mi ricordo quella tua frase,li chiaramente ...

    Ma infatti sbagliano anche quelli che lo criticano a prescindere pero c'e` un pero un fondo di verita pero c'e` secondo me, perche non puoi essere il piu grande di sempre (non sto parlando di sopravvalutato eh, parlo di altro) se NON ti scontri con i migliori della tua epoca e i migliori NON sono ne erano a Est nell'ultimo decennio.


    Come e` innegabile (pe tanti ma non per tutti) che TUTTE le sue stast siano pompate dal giocare nella division piu facile anzi molto ma molto molto molto molto piu facile delle 2. Quella di questa notizia e` solo una delle tante se non tutte.

  • vdivac 17/06/2015, 19.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 19:31 )

    Oh esempio ieri sera nel live ho scritto un commento del tipo "che brutto linguaggio del corpo Lebron non ha nemmeno voglia di alzarsi dalla panca", avran risposto in 4-5 dicendo "e` sfinito cosa deve fare?" (o simile)... secondo me non e` cosi stran ...

    che dovrei pensare di quelli che dicevano in un 3d che "lebron è un sopravvalutato perché gioca ad est e finché non verrà a ovest non potrà essere considerato tra i più grandi di questo giochino".cmq mi ricordo quella tua frase,li chiaramente ha gettato la spugna james la stanchezza non c'entrava un bel niente, se poi quelli l'hanno presa come un attacco personale verso lbj fatti loro:-D non nego che esistono suoi fanboy ai livelli super inauditi.

  • Anubi 17/06/2015, 19.41
    Citazione ( Davide1995 17/06/2015 @ 19:39 )

    Sì ma è peggio sminuire ciò che ha fatto e sta facendo piuttosto che idolatrarlo. La prima è follia e significa essere ignoranti, la seconda è farsi prendere dalla foga ma essendo il più grande della nostra epoca è più concepibile imo.

    Mahhh

  • Davide1995 17/06/2015, 19.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 19:31 )

    Oh esempio ieri sera nel live ho scritto un commento del tipo "che brutto linguaggio del corpo Lebron non ha nemmeno voglia di alzarsi dalla panca", avran risposto in 4-5 dicendo "e` sfinito cosa deve fare?" (o simile)... secondo me non e` cosi stran ...

    Sì ma è peggio sminuire ciò che ha fatto e sta facendo piuttosto che idolatrarlo. La prima è follia e significa essere ignoranti, la seconda è farsi prendere dalla foga ma essendo il più grande della nostra epoca è più concepibile imo.

  • Anubi 17/06/2015, 19.31
    Citazione ( vdivac 17/06/2015 @ 19:28 )

    sono d'accordo sulla divinizzazione ma fidati che è più facile trovare un hater che avrà sempre qualcosa da ridire anche se uno fa 20+20+20 piuttosto che un fanboy che elogia il proprio giocatore dopo una prestazione da 2+2+2

    Oh esempio ieri sera nel live ho scritto un commento del tipo "che brutto linguaggio del corpo Lebron non ha nemmeno voglia di alzarsi dalla panca", avran risposto in 4-5 dicendo "e` sfinito cosa deve fare?" (o simile)... secondo me non e` cosi strano trovare tutti sti fanboys.

  • vdivac 17/06/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 19:06 )

    Non parlavo di te (anche se ti ho quotato ma mi sembrava palese visto che anche tu generalizzavi) ma in generale. Premesso che di chiunque si puo "criticare" qualcosa, senza scomodare il "senso dell'infinito del basket". :D

    sono d'accordo sulla divinizzazione ma fidati che è più facile trovare un hater che avrà sempre qualcosa da ridire anche se uno fa 20+20+20 piuttosto che un fanboy che elogia il proprio giocatore dopo una prestazione da 2+2+2

  • LenBias 17/06/2015, 19.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 19:19 )

    Appunto generalizzare, come ho fatto io nel parlare di "divinizzazione"... son 2 "sport" sbagliatissimi. Perche per ogni Hater che lo critica a prescindere se non ne trovo uno che non lo critica mai o quasi. Son sbagliate tutte e 2 le cose per me.

    Indubbiamente

  • Anubi 17/06/2015, 19.19
    Citazione ( LenBias 17/06/2015 @ 19:16 )

    Non mi riferivo ai tuoi commenti, ma solo a chi lo critica continuamente in maniera ingiustificata. Le critiche, quelle fondate, sono assolutamente legittime.

    Appunto generalizzare, come ho fatto io nel parlare di "divinizzazione"... son 2 "sport" sbagliatissimi.


    Perche per ogni Hater che lo critica a prescindere se non ne trovo uno che non lo critica mai o quasi.
    Son sbagliate tutte e 2 le cose per me.

  • LenBias 17/06/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 19:12 )

    Oh se questo non e` generalizzare abbiamo 2 concetti diversi di "generalizzare" ovviamente: "Vabbè ma criticare LeBron è uno sport che ha poco a che vedere con il basket."

    Non mi riferivo ai tuoi commenti, ma solo a chi lo critica continuamente in maniera ingiustificata. Le critiche, quelle fondate, sono assolutamente legittime.

  • Anubi 17/06/2015, 19.15
    Citazione ( Davide1995 17/06/2015 @ 19:11 )

    Quindi una Houston con Lebron non sarebbe la favoritissima per il titolo a Ovest? Ok squadre più forti a Ovest e non ci piove, ma pure compagni più forti

    Guarda che qui dentro sono stato deriso quando 12 mesi fa dicevo che Lebron se voleva vincere DOVEVA scegliere Houston (e tutti a prendere per il culo, ci devono essere ancora dei topic qui dentro) cio non toglie che i PO a Ovest siano un'altro mondo da quelli ad Est, sopratutto nei primi 2 turni, ma non centra nulla con il discorso che "ad ovest non avrebbe MAI fatto 5 finali a fila" naturalmente NON avro mai la controprova ma son sicuro al 106%.

  • Anubi 17/06/2015, 19.12
    Citazione ( LenBias 17/06/2015 @ 19:10 )

    Certo, il giocatore perfetto non è mai esistito e mai esisterà. Comunque non credo di aver generalizzato.

    Oh se questo non e` generalizzare abbiamo 2 concetti diversi di "generalizzare" ovviamente:

    "Vabbè ma criticare LeBron è uno sport che ha poco a che vedere con il basket."

  • Davide1995 17/06/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 17:20 )

    Che se vieni eliminato al primo turno e non arrivi in finale (esempio eh) non giochi altre tre serie, annotando punti (e statistiche), o no?

    Quindi una Houston con Lebron non sarebbe la favoritissima per il titolo a Ovest? Ok squadre più forti a Ovest e non ci piove, ma pure compagni più forti

  • LenBias 17/06/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 19:06 )

    Non parlavo di te (anche se ti ho quotato ma mi sembrava palese visto che anche tu generalizzavi) ma in generale. Premesso che di chiunque si puo "criticare" qualcosa, senza scomodare il "senso dell'infinito del basket". :D

    Certo, il giocatore perfetto non è mai esistito e mai esisterà. Comunque non credo di aver generalizzato.

  • Anubi 17/06/2015, 19.06
    Citazione ( LenBias 17/06/2015 @ 19:03 )

    Non mi pare di divinizzarlo, semplicemente ne riconosco i meriti.

    Non parlavo di te (anche se ti ho quotato ma mi sembrava palese visto che anche tu generalizzavi) ma in generale.


    Premesso che di chiunque si puo "criticare" qualcosa, senza scomodare il "senso dell'infinito del basket". :D

  • LenBias 17/06/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 18:36 )

    Anche la divinazione spinta e` un problemino...

    Non mi pare di divinizzarlo, semplicemente ne riconosco i meriti.

  • Pito 17/06/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 17/06/2015 @ 17:05 )

    Ma no tutta la vita al primo turno se devo perdere in finale sia mai che mi posso anche solo avvicinare alla vittoria del titolo..comunque a parte gli scherzi davvero non ha senso come discorso meglio vincere 2 titoli con 6 finali che 0 con 1/2 solo ...

    Ma molto meglio vincere 2 titoli giocando 6 finali che vincerne 2 giocandone 2

  • Rabararo 17/06/2015, 18.44
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 18:42 )

    P.S. NO divinizzare e` sempre sbagliato, come l'haterare a prescindere.

    Infatti ho detto "non ammettere certi errori è sbagliato".
    Per me LeBron è un semidio, così come Duncan. Ovvio che ammetto che se Duncan non avesse sbagliato quel tap in nel 2013.................................................. ma rimane un semidio lo stesso.

  • Anubi 17/06/2015, 18.42

    P.S. NO divinizzare e` sempre sbagliato, come l'haterare a prescindere.

  • Anubi 17/06/2015, 18.41
    Citazione ( Rabararo 17/06/2015 @ 18:40 )

    Pensa che c'è chi divinizza Harden ;-) Penso che divinizzare il più grande giocatore di quest'epoca è legittimo. Non ammettere certi sbagli è sbagliato, ma questo qui è qualcosa di non umano... una divinità, per l'appunto.

    E anche li sbagliano... che ti devo dire. Mai scritto il contrario.

  • Rabararo 17/06/2015, 18.40
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 18:36 )

    Anche la divinazione spinta e` un problemino...

    Pensa che c'è chi divinizza Harden ;-)
    Penso che divinizzare il più grande giocatore di quest'epoca è legittimo. Non ammettere certi sbagli è sbagliato, ma questo qui è qualcosa di non umano... una divinità, per l'appunto.

  • Rabararo 17/06/2015, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in parte.. nel senso che è verissimo che per giocatori come Bosh e Love è un'arma a doppio taglio giocare con LeBron, ma è anche vero che sono giocatori (Bosh più che Love) che da soli non sono in grado di raggiungere dei risultati.
    Mi spiego meglio: se gente come Wade (sano), Kobe, LeBron, Durant, anche da soli ti portano ai PO, gente come il Bosh di Toronto o il Love di Minnesota, non riescono a fare.
    Questo purtroppo dimostra che devono per foza adattarsi a non essere la prima opzione offensiva della squadra.

    Inolte, reputo Bosh non un campione perchè nei momenti importanti (sia delle Finals 2013 che 2014) spesso e volentieri ha tremato! Ricordo come fosse ieri tutti i tiri dalla media che sbagliava con 3 metri di spazio.

  • Anubi 17/06/2015, 18.36
    Citazione ( LenBias 17/06/2015 @ 18:34 )

    Vabbè ma criticare LeBron è uno sport che ha poco a che vedere con il basket.

    Anche la divinazione spinta e` un problemino...

  • LenBias 17/06/2015, 18.34 Mobile
    Citazione ( Rabararo 17/06/2015 @ 18:20 )

    Si concordo! Dico che il quarto anno non era così... infatti, come ho già detto, solo con Dallas poteva vincere, le altre finali che ha perso non poteva fare molto di più. Che poi... anche il primo anno a Miami si parlava dell'ottimo supporting ca ...

    Vabbè ma criticare LeBron è uno sport che ha poco a che vedere con il basket.

  • Rabararo 17/06/2015, 18.20
    Citazione ( LenBias 17/06/2015 @ 18:17 )

    Durante l'anno prossimo avrà effettivamente un supportino cast da paura: Augustin, Westbrook, Ibaka, Kanter, Adams, McGary ecc. comunque LeBron nei primi tre anni a Miami ha avuto un supporting cast eccezionale per talento/esperienza/maturità cest ...

    Si concordo! Dico che il quarto anno non era così... infatti, come ho già detto, solo con Dallas poteva vincere, le altre finali che ha perso non poteva fare molto di più.
    Che poi... anche il primo anno a Miami si parlava dell'ottimo supporting cast ma ricordo che tutti dicevano (come anche quest'anno ai Cavs) che nonostante la squadra, era impensabile parlare di titolo o anche solo di Finals, perchè era il primo anno, gruppo nuovo, bla bla bla.
    Poi arriva lo stesso in finale, perde la finale, ci si dimentica di come sembrava impossibile, e lo si critica.
    Ok, makes sense.

  • LenBias 17/06/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( Rabararo 17/06/2015 @ 17:59 )

    Si, son d'accordo, ma da qui a dire che LeBron ha avuto il supporting cast migliore in circolazione perchè c'erano Wade e Bosh è fasullo, perchè Bosh non vale il contratto che ha, e non è una vera superstar, e Wade non era il Flash del 2006. Dura ...

    Durante l'anno prossimo avrà effettivamente un supportino cast da paura: Augustin, Westbrook, Ibaka, Kanter, Adams, McGary ecc. comunque LeBron nei primi tre anni a Miami ha avuto un supporting cast eccezionale per talento/esperienza/maturità cestistica.

  • Rabararo 17/06/2015, 17.59
    Citazione ( LenBias 17/06/2015 @ 17:57 )

    Vabbè Bosh dominante non lo è mai stato, ma di fatto è stato importantissimo nei successi degli Heat. Una garanzia in fase offensiva e una pedina fondamentale anche in difesa. Poi Wade mezzo rotto rimane comunque un bel giocatore, non si è mai ri ...

    Si, son d'accordo, ma da qui a dire che LeBron ha avuto il supporting cast migliore in circolazione perchè c'erano Wade e Bosh è fasullo, perchè Bosh non vale il contratto che ha, e non è una vera superstar, e Wade non era il Flash del 2006.
    Durant, per esempio, ha avuto un supporting cast migliore per me.

  • LenBias 17/06/2015, 17.57 Mobile
    Citazione ( Rabararo 17/06/2015 @ 17:47 )

    Considerando che Bosh si è rivelato essere un giocatore non dominante, che Wade era mezzo rotto, e che Allen è stata l'unica certezza, direi che il supporting cast era "il migliore" solo sulla carta. Poi vabbè, se consideri Pittman, Turiaf, Cole, ...

    Vabbè Bosh dominante non lo è mai stato, ma di fatto è stato importantissimo nei successi degli Heat. Una garanzia in fase offensiva e una pedina fondamentale anche in difesa. Poi Wade mezzo rotto rimane comunque un bel giocatore, non si è mai risparmiato nei PO.

  • Anubi 17/06/2015, 17.54
    Citazione ( vdivac 17/06/2015 @ 17:51 )

    però queste sono tutte supposizioni...nel senso che a ovest james magari vinceva 7 titoli di fila o magari non faceva neanche i po per 7 anni di fila...

    Lui sarebbe contento di questo post.

    [ link ]

  • LenBias 17/06/2015, 17.54 Mobile

    Immenso. L'anno prossimo con Irving e Love non avrà tutto il penso offensivo sulle spalle e potrà gestirsi meglio. Mi aspetto un LeBron meno realizzatore e più passatore. Fossi nella dirigenza Cavs lo costringerei ad un mese di riposo forzato. Comunque ridendo e scherzando i Cavs sono arrivati a giocarsi una finale senza Love ed Irving. Il potenziale di questa squadra è enorme, sono sicuro che l'anno prossimo le cose funzioneranno ancora meglio. Bisogna solo trovare il modo di mettere a proprio agio Love ed è fatta.

  • vdivac 17/06/2015, 17.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 17:20 )

    Che se vieni eliminato al primo turno e non arrivi in finale (esempio eh) non giochi altre tre serie, annotando punti (e statistiche), o no?

    però queste sono tutte supposizioni...nel senso che a ovest james magari vinceva 7 titoli di fila o magari non faceva neanche i po per 7 anni di fila...

  • Anubi 17/06/2015, 17.49
    Citazione ( Rabararo 17/06/2015 @ 17:47 )

    Considerando che Bosh si è rivelato essere un giocatore non dominante, che Wade era mezzo rotto, e che Allen è stata l'unica certezza, direi che il supporting cast era "il migliore" solo sulla carta. Poi vabbè, se consideri Pittman, Turiaf, Cole, ...

    Ti rubo una frase.


    "Tu stai male" (cit.)

  • Rabararo 17/06/2015, 17.47
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 17:33 )

    Oh va bene tutto eh, ma un supporting cast migliore di Miami 2011-14 fai fatica a trovarlo anche a Ovest, non e` che a Ovest non esiste CAP e limitazioni ad esso legate. Anzi, a Ovest probabilmente non trovava 2 amichetti che non prendevano il mass ...

    Considerando che Bosh si è rivelato essere un giocatore non dominante, che Wade era mezzo rotto, e che Allen è stata l'unica certezza, direi che il supporting cast era "il migliore" solo sulla carta.
    Poi vabbè, se consideri Pittman, Turiaf, Cole, Chalmers e Oden dei fenomeni è un altro discorso.

  • Rabararo 17/06/2015, 17.44
    Citazione ( micmavs 17/06/2015 @ 17:42 )

    Occhio che con questi commenti ti stai facendo dei nemici... attento a quel fanboy di Rabararo...io ti ho avvasato...

    Tu stai male.

  • micmavs 17/06/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 17:33 )

    Oh va bene tutto eh, ma un supporting cast migliore di Miami 2011-14 fai fatica a trovarlo anche a Ovest, non e` che a Ovest non esiste CAP e limitazioni ad esso legate. Anzi, a Ovest probabilmente non trovava 2 amichetti che non prendevano il mass ...

    Occhio che con questi commenti ti stai facendo dei nemici... attento a quel fanboy di Rabararo...io ti ho avvasato...

  • Anubi 17/06/2015, 17.35
    Citazione ( NicolaVigna94 17/06/2015 @ 17:30 )

    Okk ma a ovest lo devi vedere con un supporting cast diverso in tutto e per tutto. Per me fare un paragone coi Cavs a ovest non ha senso per me ma se la vogliamo mettere così erano massimo da 2 turno al completo. Poi sempre Per me fino al 2010/2011 ...

    P.S. Non avevo letto bene l'ultima frase?? Come come come?? Livello est ovest nel 2011? Eccolo [ link ]
    NON SCHERZIAMO dai.

  • Anubi 17/06/2015, 17.33
    Citazione ( NicolaVigna94 17/06/2015 @ 17:30 )

    Okk ma a ovest lo devi vedere con un supporting cast diverso in tutto e per tutto. Per me fare un paragone coi Cavs a ovest non ha senso per me ma se la vogliamo mettere così erano massimo da 2 turno al completo. Poi sempre Per me fino al 2010/2011 ...

    Oh va bene tutto eh, ma un supporting cast migliore di Miami 2011-14 fai fatica a trovarlo anche a Ovest, non e` che a Ovest non esiste CAP e limitazioni ad esso legate.


    Anzi, a Ovest probabilmente non trovava 2 amichetti che non prendevano il massimo per vincere l'anello "not one... not two... not six...".

  • NicolaVigna94 17/06/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 17:20 )

    Che se vieni eliminato al primo turno e non arrivi in finale (esempio eh) non giochi altre tre serie, annotando punti (e statistiche), o no?

    Okk ma a ovest lo devi vedere con un supporting cast diverso in tutto e per tutto. Per me fare un paragone coi Cavs a ovest non ha senso per me ma se la vogliamo mettere così erano massimo da 2 turno al completo. Poi sempre Per me fino al 2010/2011 ad est il livello non era così inferiore all ovest.

  • micmavs 17/06/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( Pito 17/06/2015 @ 16:48 )

    Senza critica, veramente non capisco....ma che senso ha questo valore dato alle finals vinte-perse? Non capisco proprio, sembra quasi meglio uscire alle finali di conference che perdere le finali..... non ha senso

    Dai che la mia era solo una battuta (il link doveva aiutare...) comunque sono d'accordo, già arrivare in finale è un ottimo risultato...e sarei ancora più felice se riducessero il numero di record, in gran parte sono delle caz*ate inutili.

  • Magic267 17/06/2015, 17.23
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 17:20 )

    Che se vieni eliminato al primo turno e non arrivi in finale (esempio eh) non giochi altre tre serie, annotando punti (e statistiche), o no?

    Intendi dire che in un ipotetico primo turno di PO Cavs-Spurs c'era qualche probabilità in più di essere eliminato invece che contro i temibilissimi Celtics?

  • Anubi 17/06/2015, 17.20
    Citazione ( NicolaVigna94 17/06/2015 @ 17:15 )

    In che senso dal divano?? Veramente non ho capito se intendi non faceva i PO oppure era meno rilassato per RS/1 turno/ e volendo 2 turno ad est??

    Che se vieni eliminato al primo turno e non arrivi in finale (esempio eh) non giochi altre tre serie, annotando punti (e statistiche), o no?

  • Rabararo 17/06/2015, 17.19
    Citazione ( Magic267 17/06/2015 @ 16:42 )

    Considerato che a est arriverà in finale per i prossimi 5 anni almeno polverizzerà tutti i record, peccato che quelli di Kobe e Tim fatti tutti a ovest pesino un pochino di più

    Beh, il 6/24 in gara 7 penso che LeBron non lo possa battere. Difficile che faccia peggio.

  • NicolaVigna94 17/06/2015, 17.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 17:13 )

    C'e` solo un piccolissimo particolare, che a Ovest un po di serie se le vedeva dal divano e dal divano fai fatica a fare (e annotare nelle statistiche) canestro.

    In che senso dal divano?? Veramente non ho capito se intendi non faceva i PO oppure era meno rilassato per RS/1 turno/ e volendo 2 turno ad est??

  • Anubi 17/06/2015, 17.13
    Citazione ( NicolaVigna94 17/06/2015 @ 17:06 )

    Ma a me risulta che il canestro sia sempre uguale nonostante la concorrenza a ovest sia più agguerrita. Poi da come ha giocato queste finals non crede che a LBJ cambi molto est o ovest

    C'e` solo un piccolissimo particolare, che a Ovest un po di serie se le vedeva dal divano e dal divano fai fatica a fare (e annotare nelle statistiche) canestro.

  • NicolaVigna94 17/06/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( Magic267 17/06/2015 @ 16:42 )

    Considerato che a est arriverà in finale per i prossimi 5 anni almeno polverizzerà tutti i record, peccato che quelli di Kobe e Tim fatti tutti a ovest pesino un pochino di più

    Ma a me risulta che il canestro sia sempre uguale nonostante la concorrenza a ovest sia più agguerrita. Poi da come ha giocato queste finals non crede che a LBJ cambi molto est o ovest

Pagina di 2