Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2015, 20.29 Rumors

Wojnarowski: 'Molte squadre vogliono fare trade up per Porzingis'

Il giornalista di Yahoo! Sports è intervenuto

NBA

Adrian Wojnarowski, noto giornalista di Yahoo! Sports, è intervenuto in un programma radiofonico e ha parlato delle possibili manovre delle squadre NBA in vista del draft. In un passaggio dell'intervista Wojnarowski si è soffermato su Porzingis e su quanto l'interesse per il giocatore lettone sia davvero molto forte.

 

"Ci sono molte squadre disposte a salire di posizioni nel draft per scegliere Porzingis," ha dichiarato Wojnarowski. "L'interesse per lui è davvero alto e in molti sono pronti a cambiare l'ordine di scelta di questo draft pur di non farselo sfuggire".

 

Negli ultimi giorni si sono diffuse delle voci, riportate da Marc Stein di ESPN, secondo le quali anche i Lakers e i Sixers potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi di scegliere il giocatore lettone.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • Aronnax 18/06/2015, 16.20
    Citazione ( andrebott 18/06/2015 @ 15:53 )

    No anzi per me Hezonja è il migliore di questo draft perché giocando in uno squadrone pochi minuti ha dimostrato talento e carattere immensi!

    Per me è un top 5, il migliore e più futuribile è Porzingis, un attimino sotto Towns e poi Russell con Mudiay.
    Riguardo Hezonja al Barca mi spiace che abbia giocato in quella squadra, visto che per questioni puramente economiche e in secondo piano tecniche gli hanno fatto vedere il campo col contagocce. In un altra squadra avrebbe messo sù dei buoni numeri e sarebbe cresciuto di più, giocare molto fa sempre bene.

  • andrebott 18/06/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Aronnax 18/06/2015 @ 12:27 )

    E allora cosa dobbiamo dire di Wiggins l'anno scorso? E di tutti quei giocatori che in NCAA dimostrano poco e poi in NBA crescono e scoppiano? Se guardiamo le sole statistiche di un giocatore di 19anni allora dovremmo dare per spacciati quasi tutti. ...

    No anzi per me Hezonja è il migliore di questo draft perché giocando in uno squadrone pochi minuti ha dimostrato talento e carattere immensi!

  • Aronnax 18/06/2015, 12.57
    Citazione ( Anubi 18/06/2015 @ 12:53 )

    Nelle prime 5 puo andare a NY (oddio) e Phila (non ci credo), poi potrebbe andare a Orlando (eh cominciano i primi mugugni sul tanking e vorrebbero anche vincerne qualcuna) Kings (mammamia prega per lui) e Nuggets che forse forse forse sono i meno pe ...

    Io penso andrà a Philadelphia, oppure alla squadra che alla 4 farà trade con i Knicks. L'anno scorso fu accostato ai Thunder e agli Hacks, ma non penso facciano trade per prenderlo.
    Comunque di sicuro non capita benissimo, sono tutte squadra che a parte rare eccezioni non stanno crescendo bene i propri giocatori per ora. Poi ad Orlando starebbe malissimo con Vucevic, lo stesso ai Kings con Cousins.

  • Anubi 18/06/2015, 12.53
    Citazione ( Aronnax 18/06/2015 @ 12:49 )

    Ecco, ma Exum non mi pare abbia inciso cosi tanto da subito. Ha fatto buone cose e nulla più. Porzingis farà lo stesso, sia che sia prima scelta, sia che sia la decima. Bennett è stato un caso sciagurato, è capitato anche in una degli ambienti ...

    Nelle prime 5 puo andare a NY (oddio) e Phila (non ci credo), poi potrebbe andare a Orlando (eh cominciano i primi mugugni sul tanking e vorrebbero anche vincerne qualcuna) Kings (mammamia prega per lui) e Nuggets che forse forse forse sono i meno peggio... puo cadere benino come MOLTO male (come pressione intendo).

  • Aronnax 18/06/2015, 12.49
    Citazione ( Anubi 18/06/2015 @ 12:46 )

    Si quello assolutamente anche se Exum vai a domandare a un tifoso di Utah del canguro a vedere come gli sbrilluccicano gli occhi... Pero capisci che se prendo un top 5 e non mi rende da subito (perche un top 5 voglio che giochi) comincia ad accumul ...

    Ecco, ma Exum non mi pare abbia inciso cosi tanto da subito. Ha fatto buone cose e nulla più. Porzingis farà lo stesso, sia che sia prima scelta, sia che sia la decima.


    Bennett è stato un caso sciagurato, è capitato anche in una degli ambienti peggiori per crescere.

  • Anubi 18/06/2015, 12.46
    Citazione ( Aronnax 18/06/2015 @ 12:43 )

    Dipende da chi ti trovi, guarda Exum, ai Jazz lo aspetteranno come minimo per altre due stagioni, anche se dovrà dimostrare un pochino di più. Vai magari in altre squadre e ti ritrovi altri prima di te solo perchè fanno qualche punto in più. Se ...

    Si quello assolutamente anche se Exum vai a domandare a un tifoso di Utah del canguro a vedere come gli sbrilluccicano gli occhi...


    Pero capisci che se prendo un top 5 e non mi rende da subito (perche un top 5 voglio che giochi) comincia ad accumularsi pressione... Bennett do you remember???

  • Aronnax 18/06/2015, 12.43
    Citazione ( Anubi 18/06/2015 @ 12:35 )

    In difesa mi sa di no, ci va il meno possibile perche non gli piace e sopratutto tende all'inutile. Nono io penso proprio che sia una questione di "giocarsela" con tutta gente piu grossa e probabilmente forte, anche perche gli allenatori NBA non e` ...

    Dipende da chi ti trovi, guarda Exum, ai Jazz lo aspetteranno come minimo per altre due stagioni, anche se dovrà dimostrare un pochino di più.
    Vai magari in altre squadre e ti ritrovi altri prima di te solo perchè fanno qualche punto in più. Se scegli Porzingis sai benissimo che dovrai aspettarlo, ma almeno lo avrai sottomano e potrai plasmarlo come vuoi. è un investimento come ogni altra scelta al draft. Se oggi mi mettessero a scegliere tra lui ed Okafor non avrei dubbi su chi prendere, e lo stesso vale per Mudiay.
    Sono giocatori che diversi scout hanno sottovalutato perchè non li hanno visti durante la stagione, e li scoprono ora ai workout. Non è un caso che Hinkie prenda in considerazione il "cinese" perchè è il solo che è andato in Cina a vederlo.

  • Anubi 18/06/2015, 12.35
    Citazione ( Aronnax 18/06/2015 @ 12:30 )

    Durant alcune volte gioca anche da 4 e sotto a fare a sportellate ci va e parecchio. Più che una questione di fisico sarà una questione di attitudine alla difesa e al rimbalzo, se non avrà la giusta cattiveria gli mangeranno la pasta sulla testa a ...

    In difesa mi sa di no, ci va il meno possibile perche non gli piace e sopratutto tende all'inutile.


    Nono io penso proprio che sia una questione di "giocarsela" con tutta gente piu grossa e probabilmente forte, anche perche gli allenatori NBA non e` che aspettano tanto tempo se non sei adeguato cominciano a "scalarti" nelle rotazioni se vedono che vai troppo sotto (a meno che non fai numeri da circo in attacco).

  • Aronnax 18/06/2015, 12.30
    Citazione ( Anubi 18/06/2015 @ 12:25 )

    Infatti Durant gioca da 3 non va a fare a sportellate nel pitturato...

    Durant alcune volte gioca anche da 4 e sotto a fare a sportellate ci va e parecchio. Più che una questione di fisico sarà una questione di attitudine alla difesa e al rimbalzo, se non avrà la giusta cattiveria gli mangeranno la pasta sulla testa anche quelli di 20cm più bassi, se invece avrà la mentalità giusta con le braccia che si ritrova prenderà ogni rimbalzo che capita vicino a lui.
    Non possiamo giudicare ora se sarà un fallimento o no, i dubbi ci sono per lui come per gli altri, in più ad oggi di infortuni gravi non ne ha ancora patiti.

  • Aronnax 18/06/2015, 12.27
    Citazione ( andrebott 18/06/2015 @ 09:37 )

    Ok ma se nemmeno al Siviglia è riuscito ad imporsi come uomo squadra nonostante il livello non eccelso dei compagni, la vedo dura per lui farlo in Nba

    E allora cosa dobbiamo dire di Wiggins l'anno scorso? E di tutti quei giocatori che in NCAA dimostrano poco e poi in NBA crescono e scoppiano? Se guardiamo le sole statistiche di un giocatore di 19anni allora dovremmo dare per spacciati quasi tutti. Guarda Hezonja che ha visto il campo poco o nulla per colpa degli intelligentoni del Barca, allora è uno scarso pure lui che non si è imposto?

  • Anubi 18/06/2015, 12.25
    Citazione ( Aronnax 18/06/2015 @ 12:20 )

    Non tutti hanno lo stesso fisico però, e Porzingis come costituzione è più vicino ad un Durant che a un Gallinari. Almeno per il fatto di essere longilineo. Molto dipenderà dai suoi preparatori, se lo pomperanno tutto in una volta o se avranno pa ...

    Infatti Durant gioca da 3 non va a fare a sportellate nel pitturato...

  • Aronnax 18/06/2015, 12.20
    Citazione ( Anubi 18/06/2015 @ 09:07 )

    E infatti il Gallo da quando ha cominciato ad avere problemi?

    Non tutti hanno lo stesso fisico però, e Porzingis come costituzione è più vicino ad un Durant che a un Gallinari. Almeno per il fatto di essere longilineo. Molto dipenderà dai suoi preparatori, se lo pomperanno tutto in una volta o se avranno pazienza.

  • andrebott 18/06/2015, 09.37 Mobile
    Citazione ( Aronnax 18/06/2015 @ 08:59 )

    I numeri contano fino ad un certo punto però, poi sulla pressione, sulle aspettative quello starà a lui non farsi schiacciare ma non vedo perchè debba fallire di sicuro o riuscire di sicuro, come tutti gli altri dovrà lavorare per dimostrare di a ...

    Ok ma se nemmeno al Siviglia è riuscito ad imporsi come uomo squadra nonostante il livello non eccelso dei compagni, la vedo dura per lui farlo in Nba

  • Anubi 18/06/2015, 09.07
    Citazione ( Aronnax 18/06/2015 @ 08:57 )

    Ora come ora penso nessuno, in attacco invece la musica cambierebbe. Non diventerà mai un armadio di muscoli, per costituzione è molto longilineo, ma non è che deve arrivare in NBA ed essere strapronto, tantissimi giocatori o quasi tutti formano i ...

    E infatti il Gallo da quando ha cominciato ad avere problemi?

  • Aronnax 18/06/2015, 08.59
    Citazione ( andrebott 17/06/2015 @ 23:31 )

    Eh ma anche Bargnani o Nowitzki sono alti ma non possono assolutamente giocare da 5! Io non l'ho visto spesso quest'anno ma vedendo numeri e squadra non mi entusiasma troppo, soprattutto come carattere perchè una scelta top deve essere forte perchè ...

    I numeri contano fino ad un certo punto però, poi sulla pressione, sulle aspettative quello starà a lui non farsi schiacciare ma non vedo perchè debba fallire di sicuro o riuscire di sicuro, come tutti gli altri dovrà lavorare per dimostrare di aver meritato la sua scelta.
    Se sarà un bust o un all star solo il tempo potrà dircelo.

  • Aronnax 18/06/2015, 08.57
    Citazione ( Anubi 17/06/2015 @ 23:23 )

    Cambia "piccolo" con "leggero" (sperando che non sia "gracile")... perche poi deve tenere DH in post o Gasolino o Noah o Chandler o Valanciunas o Vucevic o Pekovic ecc ecc ecc, quanti ne tiene di questi in 1v1 a 2 metri da canestro?

    Ora come ora penso nessuno, in attacco invece la musica cambierebbe. Non diventerà mai un armadio di muscoli, per costituzione è molto longilineo, ma non è che deve arrivare in NBA ed essere strapronto, tantissimi giocatori o quasi tutti formano il loro fisico nel corso degli anni, vedasi Gallinari o altri.

  • Nimzowitsch 17/06/2015, 23.36

    ho letto qualche commento..mi sa che sono il solo a pensare che si stanno creando troppe aspettative su di lui. non lo conosca granchè e quindi non è che mi possa esprimere più di tanto ma per quello che ho visto lo vedo poco adatto e non solo fisicamente al gioco d'oltreoceano. poi boh

  • andrebott 17/06/2015, 23.31
    Citazione ( Aronnax 17/06/2015 @ 23:19 )

    Un 2e15 piccolo da 5? Con quelle braccia? Per la storia dell'evolversi del gioco Porzingis non dovrebbe avere problemi, muove i piedi con la velocità di una guardia e tira meglio di molti presunti tiratori di questo draft. Sull'enorme hype attorn ...

    Eh ma anche Bargnani o Nowitzki sono alti ma non possono assolutamente giocare da 5! Io non l'ho visto spesso quest'anno ma vedendo numeri e squadra non mi entusiasma troppo, soprattutto come carattere perchè una scelta top deve essere forte perchè le pressioni saranno parecchie

  • Anubi 17/06/2015, 23.23
    Citazione ( Aronnax 17/06/2015 @ 23:19 )

    Un 2e15 piccolo da 5? Con quelle braccia? Per la storia dell'evolversi del gioco Porzingis non dovrebbe avere problemi, muove i piedi con la velocità di una guardia e tira meglio di molti presunti tiratori di questo draft. Sull'enorme hype attorn ...

    Cambia "piccolo" con "leggero" (sperando che non sia "gracile")... perche poi deve tenere DH in post o Gasolino o Noah o Chandler o Valanciunas o Vucevic o Pekovic ecc ecc ecc, quanti ne tiene di questi in 1v1 a 2 metri da canestro?

  • Aronnax 17/06/2015, 23.19
    Citazione ( andrebott 17/06/2015 @ 23:03 )

    Da 5 lo vedo troppo piccolo e secco mentre da 4 andando sempre più quintetti piccoli non mi convince troppo...comunque oh dovesse diventare un fenomeno mi rimangerò tutto ma ad oggi per me ha troppo hype ingiustificato

    Un 2e15 piccolo da 5? Con quelle braccia? Per la storia dell'evolversi del gioco Porzingis non dovrebbe avere problemi, muove i piedi con la velocità di una guardia e tira meglio di molti presunti tiratori di questo draft.


    Sull'enorme hype attorno a lui di queste ultime settimane invece sono totalmente d'accordo, quello che ha fatto ai workout l'ha fatto tutto l'anno in ACB, eppure nessuno si è bagnato le mutande vedendolo.
    Quello che mi fa pensare è che si siano sopravvalutati diversi giocatori usciti dalla NCAA, non a caso pure Mudiay sta registrando parecchio interesse. Ho come l'impressione che anche tra le squadre NBA in poche facciano del vero e proprio scounting come si vede, mentre le altre poca roba (tra queste metterei lakers e knicks che non sono abituate a scegliere in alto).

  • andrebott 17/06/2015, 23.03
    Citazione ( Aronnax 17/06/2015 @ 22:53 )

    Per me può giocare sia da 4 che da 5, dipende da chi gli metti vicino. I primi anni pagherà a livello fisico, è ancora troppo leggere, ma ha della braccia lunghissime e come protettore del ferro potrebbe far bene. Come sempre questi sono discorsi ...

    Da 5 lo vedo troppo piccolo e secco mentre da 4 andando sempre più quintetti piccoli non mi convince troppo...comunque oh dovesse diventare un fenomeno mi rimangerò tutto ma ad oggi per me ha troppo hype ingiustificato

  • Aronnax 17/06/2015, 22.53
    Citazione ( andrebott 17/06/2015 @ 16:48 )

    Si ma a livello fisico cosa farà? In che ruolo giocherà? In difesa come si comporterà? Non lo so ho parecchi dubbi soprattutto perchè non lo vedo con la cattiveria e la voglia giusta, cosa che aveva ad esempio Bargnani prima di essere scelto e lo ...

    Per me può giocare sia da 4 che da 5, dipende da chi gli metti vicino. I primi anni pagherà a livello fisico, è ancora troppo leggere, ma ha della braccia lunghissime e come protettore del ferro potrebbe far bene.
    Come sempre questi sono discorsi sulle potenzialità, magari si rivelerà un fallimento o un all star, nessuno ha la certezza quando sceglie.

  • David 17/06/2015, 19.12

    Sono stupito.

  • andrebott 17/06/2015, 16.48
    Citazione ( Aronnax 17/06/2015 @ 10:14 )

    Guarda io sarò prevenuto perchè ho seguito l'ACB per vederlo in azione, ma di Bargnani non ha nulla, se non il fatto di essere europeo. Questo clamore scaturisce dal fatto che siamo in un draft dove non ci sono dei fenomeni tecnici più forti ri ...

    Si ma a livello fisico cosa farà? In che ruolo giocherà? In difesa come si comporterà? Non lo so ho parecchi dubbi soprattutto perchè non lo vedo con la cattiveria e la voglia giusta, cosa che aveva ad esempio Bargnani prima di essere scelto e lo stesso Hezonja

  • CerrutiBr0wn 17/06/2015, 12.33
    Citazione ( HisAirness 16/06/2015 @ 20:43 )

    Hinkie scuola Morey, palla in mano Russel segue il filone Harden. Non ci credo che lo passi.

    sec me va su Mudiay

  • Aronnax 17/06/2015, 10.14
    Citazione ( andrebott 16/06/2015 @ 23:48 )

    Guarda ti dico la mia onesta opinione: per me il massimo che può diventare è un nuovo Bargnani. E considerando le tante critiche (quasi tutte ingiuste e assurde) che ha ricevuto il Mago in questi anni io non voglio rischiare con lui...secondo te il ...

    Guarda io sarò prevenuto perchè ho seguito l'ACB per vederlo in azione, ma di Bargnani non ha nulla, se non il fatto di essere europeo.


    Questo clamore scaturisce dal fatto che siamo in un draft dove non ci sono dei fenomeni tecnici più forti rispetto agli altri, almeno nelle prime posizioni. Okafor è stato strapompato dalla stampa, ma poi si sono viste tutte le sue lacune e Towns è salito di conseguenza.
    Porzingis lo si sta scoprendo ora e nei workout comunque ha mostrato grandi cose, è vero che anche altri mettono le triple in allenamento, ma lui ha fatto vedere molto di più.
    è un lungo con le movenze e i piedi da guardia, sa giocare in ogni parte del campo e ha un fisico che è illegale già cosi per l'NBA moderna.
    è logico che ci sia clamore per lui.
    Tu prima dici di preferire Hezonja, però c'è una piccola differenza con il lettone. Hezonja è una giocatore unico per il panorama europeo, ma non per quello americano, è un guardia (ala) atletica che tira bene da 3 (anzi è uno se non il miglior tiratore del draft), quante ne abbiamo visto in NBA di giocatori cosi? A valanghe, di giganti cosi mobili come Porzingis e con quelle mani? Ad oggi nessuno.


    Ed eccoti il fenomeno Porzingis pronto.

  • Whitebamba 17/06/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 17/06/2015 @ 09:12 )

    Ma Porzingis è forte, non stupisce il clamore, stupisce che mentre faceva 11+5 di media in ACB giocando contro Real, Barca, Malaga, Valencia, Baskonia non ci fosse clamore, ora si. Giocare in ACB e in Eurocup dovrebbe essere ben più indicativo di u ...

    Ma infatti nel primo commento ho detto che non capisco come mai abbia suscitato tutto questo clamore solo adesso...che l'opinione cambi per dei work out e non dopo un'intera stagione sono il primo a trovarlo ridicolo

  • Riccardo2013 17/06/2015, 09.12 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 16/06/2015 @ 23:20 )

    Quello è soggettivo...però che porzingis stia suscitando clamore francamente dovrebbe stupire poco...non capisco invece chi dice bust o chi non gli riconosce le sue qualità

    Ma Porzingis è forte, non stupisce il clamore, stupisce che mentre faceva 11+5 di media in ACB giocando contro Real, Barca, Malaga, Valencia, Baskonia non ci fosse clamore, ora si. Giocare in ACB e in Eurocup dovrebbe essere ben più indicativo di un WO. Non sapevano che ha un tiro eccellente? Non sapevano quanto è mobile? O gli scout europei di molte franchigie vanno al mare anziché a vedere le partite, o non c'è ragione di un hype così ritardato...

  • Whitebamba 17/06/2015, 07.24 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/06/2015 @ 23:48 )

    Guarda ti dico la mia onesta opinione: per me il massimo che può diventare è un nuovo Bargnani. E considerando le tante critiche (quasi tutte ingiuste e assurde) che ha ricevuto il Mago in questi anni io non voglio rischiare con lui...secondo te il ...

    Per me ha delle caratteristiche uniche che possono renderlo un giocatore speciale...per me potenzialmente non ha niente in meno di nessuno in questo draft...comunque il paragone con bargnani mi sembra più dovuto al fatto che è lungo e bianco che a caratteristiche tecniche e atletiche...comunque vediamo

  • Bombei12 17/06/2015, 01.31 Mobile

    Potrebbero anche essere solo voci, per quanto la fonte sia pure abbastanza credibile.

  • Vetriolo 17/06/2015, 00.53

    Anubi vedi che i workout non sono perdite di tempo? Questo fino ad una settimana fa era in lottery, fa un WO e schizza in alto.

  • blackberry 16/06/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( Rufus23 16/06/2015 @ 23:47 )

    si infatti la premessa era che le situazioni erano diverse. il punto è che, avendo l'atleta a tu per tu, vedendolo veramente da vicino, in varie situazioni anche non esattamente agonistiche, ti fa vedere tutta una serie di cose che magari non avevi ...

    Boh...ho visto tirare triple consecutive e jumper off the dribble come ad un esterno nel work out di Cauley Stein...ma sono situazioni che non gli vedrai giocare in game...

  • andrebott 16/06/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 16/06/2015 @ 23:20 )

    Quello è soggettivo...però che porzingis stia suscitando clamore francamente dovrebbe stupire poco...non capisco invece chi dice bust o chi non gli riconosce le sue qualità

    Guarda ti dico la mia onesta opinione: per me il massimo che può diventare è un nuovo Bargnani. E considerando le tante critiche (quasi tutte ingiuste e assurde) che ha ricevuto il Mago in questi anni io non voglio rischiare con lui...secondo te il lettone è meglio di Okafor e Towns?

  • Rufus23 16/06/2015, 23.47
    Citazione ( blackberry 16/06/2015 @ 23:37 )

    Non seguo la serie A, ma comprendo ciò che intendi. Quello che dico io è che a QUEI livelli non può essere un work out dove tiri e tuo muovi da solo a far alzare così tanto l'interesse di un prospetto solo perché è International e molti non l'h ...

    si infatti la premessa era che le situazioni erano diverse. il punto è che, avendo l'atleta a tu per tu, vedendolo veramente da vicino, in varie situazioni anche non esattamente agonistiche, ti fa vedere tutta una serie di cose che magari non avevi notato vedendolo giocare. almeno credo valga anche per la NBA eh, può anche essere che sto dicendo una cavolata XD

  • blackberry 16/06/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( Rufus23 16/06/2015 @ 23:17 )

    situazioni totalmente diverse e non so nemmeno se tu segui un po la serie A nostrana, però ti dico che James Mays (visto da noi a Brindisi) è stato scelto non per chissà quale scouting clamoroso ma semplicemente perchè ha lasciato letteralmente a ...

    Non seguo la serie A, ma comprendo ciò che intendi. Quello che dico io è che a QUEI livelli non può essere un work out dove tiri e tuo muovi da solo a far alzare così tanto l'interesse di un prospetto solo perché è International e molti non l'hanno seguito abbastanza o a dovere. Un buon work out viceversa può far sbavare eccome dei front office di un campionato di livello molto inferiore come quello italiano rispetto a qualcuno che non riceve un contratto in nba o d-league

  • Whitebamba 16/06/2015, 23.20 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/06/2015 @ 23:08 )

    Per me Hezonja è molto più forte per esempio

    Quello è soggettivo...però che porzingis stia suscitando clamore francamente dovrebbe stupire poco...non capisco invece chi dice bust o chi non gli riconosce le sue qualità

  • Davide1995 16/06/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel caso non dovessimo scegliere Russell, e spero non accada per me è perfetto per la nostra ricostruzione, tu chi preferiresti da accoppiare a Noel tra Town e Okafor?

  • Rufus23 16/06/2015, 23.17
    Citazione ( blackberry 16/06/2015 @ 22:37 )

    Ho i sudori freddi..Cmq la "porzingis mania" solamente a seguito di un work out e non per ciò che già si sarebbe dovuto sapere mi fa ridere. Anche perché pure WCS ha fatto un WO in cui tirava triple con % alla Korver...bisogna seguirli bene PRIMA ...

    situazioni totalmente diverse e non so nemmeno se tu segui un po la serie A nostrana, però ti dico che James Mays (visto da noi a Brindisi) è stato scelto non per chissà quale scouting clamoroso ma semplicemente perchè ha lasciato letteralmente a bocca aperta Bucchi ad un workout organizzato dalla sua agenzia nel periodo della SL di Vegas. ripeto, situazione totalmente diversa, però fa capire che i workout non sono così inutili

  • Ciolone 16/06/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/06/2015 @ 22:37 )

    Ho i sudori freddi..Cmq la "porzingis mania" solamente a seguito di un work out e non per ciò che già si sarebbe dovuto sapere mi fa ridere. Anche perché pure WCS ha fatto un WO in cui tirava triple con % alla Korver...bisogna seguirli bene PRIMA ...

    Quoto

  • Thunderous 16/06/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( Suparna 16/06/2015 @ 23:03 )

    no L'anno scorso Lo avrebbe preso ATL prima

    Ah vabe può benissimo essere, chi può dirlo come sarebbero andate le cose. Non ricordavo l'interesse di Atlanta nei suoi confronti.

  • andrebott 16/06/2015, 23.08
    Citazione ( Whitebamba 16/06/2015 @ 22:56 )

    Io non capisco come mai porzingis stia avendo risalto solo ora

    Per me Hezonja è molto più forte per esempio

  • Rio 16/06/2015, 23.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La coppia con Noel potrebbe effettivamente essere troppo leggera, però credo che le qualità di Porzingis (in prospettiva) siano tali da far sbavare 30 GM su 30

  • Suparna 16/06/2015, 23.03 Mobile
    Citazione ( Thunderous 16/06/2015 @ 21:59 )

    Presti l'anno scorso stava per fare il colpaccio a prenderlo a fine primo giro. Peccato si sia poi ritirato. Seguirò con attenzione il suo sviluppo in NBA.

    no L'anno scorso Lo avrebbe preso ATL prima

  • Whitebamba 16/06/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/06/2015 @ 22:05 )

    Io davvero non capisco tutto questo clamore per lui...se lo dovessimo scegliere noi giuro che cambio squadra!

    Io non capisco come mai porzingis stia avendo risalto solo ora

  • Suparna 16/06/2015, 22.54 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/06/2015 @ 20:33 )

    Assurdo l'interesse creatosi intorno a lui in questi giorni. Era chiaro da mesi che fosse uno dei migliori talenti (forse forse il migliore) del draft

    lo dicevamo solo io e te pero

  • OKCUCC 16/06/2015, 22.42 Mobile

    Lo vedo ad Orlando

  • Romario 16/06/2015, 22.40 Mobile
    Citazione ( Thunderous 16/06/2015 @ 21:59 )

    Presti l'anno scorso stava per fare il colpaccio a prenderlo a fine primo giro. Peccato si sia poi ritirato. Seguirò con attenzione il suo sviluppo in NBA.

    Era già nostro! Che sfortunaa

  • blackberry 16/06/2015, 22.37 Mobile

    Ho i sudori freddi..Cmq la "porzingis mania" solamente a seguito di un work out e non per ciò che già si sarebbe dovuto sapere mi fa ridere. Anche perché pure WCS ha fatto un WO in cui tirava triple con % alla Korver...bisogna seguirli bene PRIMA i prospetti, non sbavare per un work out

  • TheAnswer 16/06/2015, 22.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posto che quel che passa per la testa di Hinkie è noto solo al diretto interessato, io penso che la vostra scelta cadrà effettivamente (e giustamente!) su Russell e nel caso in cui non dovesse essere disponibile (ma ne dubito...), virerete su Mudiay.
    Sotto canestro avete già pescato 3 prospetti negli ultimi due draft e penso punterete forte su almeno due di essi. Il reparto guardie invece è interamente da ricostruire...

  • Rio 16/06/2015, 22.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio, Okafor-Noel mi sembra una coppia offensivamente orrida, almeno Towns e Porzingis hanno un range più ampio e poi il lettone mette palla per terra come un 7 piedi non potrebbe fare

Pagina di 2