Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2015, 15.50

Awudu Abass scala posizioni: è alla 55 del Mock Draft di Draftexpress

Il capitano di Cantù sarà scelto al draft?

NBA
Continuano a salire di giorno in giorno le quotazioni di Awudu Abass.
Il capitano della Pallacanestro Cantù è infatti alla 55esima posizione secondo il Mock Draft del sito Draftexpress.
Al termine dell'Eurocamp Abass era alla posizione 60.

Abass ha solide chance di essere il prossimo giocatore italiano ad essere chiamato al draft NBA.




© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 167 Commenti

Pagina di 4

  • badtwins 18/06/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( malawf81 17/06/2015 @ 11:13 )

    jones chi?

    Dequan..

  • malawf81 17/06/2015, 11.13
    Citazione ( badtwins 16/06/2015 @ 17:28 )

    Il talento è anche di tipo fisico, non solo tecnico.. se ci ha giocato jones può farlo anche abi..

    jones chi?

  • Paolo 17/06/2015, 08.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu cosa ne pensi? Secondo te Abass è veramente del 1993? Illuminami

  • Paolo 17/06/2015, 08.19 Mobile
    Citazione ( destro81 16/06/2015 @ 23:08 )

    Ma non hanno la stessa età?? Posso sbagliarmi eh...

    Certo che hanno la stessa età. Della Valle era automaticamente eleggibile dopo aver lasciato il college per firmare con Reggio Emilia

  • Paolo 17/06/2015, 08.16 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2015 @ 22:05 )

    com'è facile farsi belli dietro a un monitor, siamo tutti capaci.....e fino a qui andrebbe anche bene, ma poi si sconfina nella morbosità quando diventa evidente che lo stalker si va a leggere tutti i tuoi commenti mentre tu non gli rispondi nemmen ...

    Comunque quando vuoi sono disponibile a darti ripetizioni, anche se non ci sono molte speranze che tu possa imparare qualcosa. Ti faccio un forte sconto visto che mi fai tanta tenerezza

  • Doc 16/06/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( Paolo 16/06/2015 @ 21:29 )

    Figliolo ti sto pigliando per il culo. È ovvio che so benissimo come funziona e quanti anni hanno i giocatori. Ti ripeto che Della Valle era automaticamente eleggibile l'anno scorso, anche se è del 1993

    Ovvio che lo sai, burlone

  • chris97 16/06/2015, 23.22 Mobile

    Solo loro possono mettere per scrupolo le età con la virgola. Americani sono!

  • Fukuda 16/06/2015, 23.09

    Mi autorispondo: undrafted l'anno scorso

  • Fukuda 16/06/2015, 23.09

    Ma Silins come mai non viene preso in considerazione?

  • destro81 16/06/2015, 23.08 Mobile
    Citazione ( Paolo 16/06/2015 @ 18:01 )

    Era automaticamente eleggibile l'anno scorso

    Ma non hanno la stessa età?? Posso sbagliarmi eh...

  • Anubi 16/06/2015, 22.17

    Comunque Abass e` terzo tra gli internationals del 93 (ancora non scelti penso) secondo DX [ link ] non e` che sia considerato pochissimo... pero quando parlo di "e` meglio rendersi eleggibile a 19 invece che a 22" e` proprio per questo perche rischi di essere "lasciato indietro" per i piu giovani che vanno subito di la.

  • dariosk 16/06/2015, 22.05

    com'è facile farsi belli dietro a un monitor, siamo tutti capaci.....e fino a qui andrebbe anche bene, ma poi si sconfina nella morbosità quando diventa evidente che lo stalker si va a leggere tutti i tuoi commenti mentre tu non gli rispondi nemmeno....mi fa una tristezza, me lo immagino tutto intento a leggere i miei commenti e cercare qualcosa per sputare il suo veleno....il tutto ovviamente senza metterci la faccia, sputando sentenze a destra e manca....che poveretto

  • Paolo 16/06/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( REmida 16/06/2015 @ 20:23 )

    A una certa età sei automaticamente draftabile ma si può decidere di dichiararsi prima di quell'età. Se però rimani undrafted, ovviamente non puoi più dichiararti eleggibile gli anni dopo. Abass e della valle non si sono mai dichiarati e quest'a ...

    Figliolo ti sto pigliando per il culo. È ovvio che so benissimo come funziona e quanti anni hanno i giocatori. Ti ripeto che Della Valle era automaticamente eleggibile l'anno scorso, anche se è del 1993

  • Paolo 16/06/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2015 @ 20:23 )

    signor paolo io non la leggo più ormai da una vita ed è l'unico membro della mia ignore list, lei mi continua a quotare e a leggere i miei commenti, evidentemente non ha di meglio da fare......il mondo è pieno di stalker che fanno i duri nascosti ...

    È lampante che leggi sempre quello che scrivo sperando di trovare qualcosa da copiare. Puoi anche ammetterlo, basta che mi ringrazi.

  • andrebott 16/06/2015, 20.45

    Come ho già detto se mette a posto al tiro e lo rende efficace ma soprattutto costante come 3&D non lo vedo male

  • REmida 16/06/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( Paolo 16/06/2015 @ 20:06 )

    Quindi sono tutti del 1993 ma Silins era eleggibile l'anno scorso e gli altri invece quest'anno? Non capisco com'è possibile. Come mai? Come funziona?

    A una certa età sei automaticamente draftabile ma si può decidere di dichiararsi prima di quell'età. Se però rimani undrafted, ovviamente non puoi più dichiararti eleggibile gli anni dopo. Abass e della valle non si sono mai dichiarati e quest'anno sono automaticamente eleggibili; silins si è dichiarato l'anno scorso, un anno prima del limite, ma è rimasto undrafted e quindi l'unico modo per andare in nba è per lui la fare agency

  • dariosk 16/06/2015, 20.23

    signor paolo io non la leggo più ormai da una vita ed è l'unico membro della mia ignore list, lei mi continua a quotare e a leggere i miei commenti, evidentemente non ha di meglio da fare......il mondo è pieno di stalker che fanno i duri nascosti dietro un monitor, è una categoria che non merita l'attenzione di nessuno....

  • SwaggyT 16/06/2015, 20.18

    Vabbè dai, attualmente non può nemmeno agitare gli asciugamani, ma intorno alla fine del secondo giro ci sta eccome.
    Ha fisico e atletismo, secondo me se lavora duramente su tiro da 3 e difesa può ritagliarsi un ruolo da specialista che ormai è richiestissimo nell'NBA

  • RicMon 16/06/2015, 20.18 Mobile

    Addirittura!

  • Paolo 16/06/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2015 @ 20:11 )

    a certa gente le mesturazioni non passano mai........

    Certa gente invece non vuole mai perdere occasione di mostrare al mondo la propria ignoranza, neanche quando forse intende parlare di mestruazioni

  • dariosk 16/06/2015, 20.11

    a certa gente le mesturazioni non passano mai........

  • Paolo 16/06/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( REmida 16/06/2015 @ 19:40 )

    si, e come anche silins che però si è dichiarato l'anno scorso ed è stato undrafted

    Quindi sono tutti del 1993 ma Silins era eleggibile l'anno scorso e gli altri invece quest'anno? Non capisco com'è possibile. Come mai? Come funziona?

  • REmida 16/06/2015, 19.40
    Citazione ( Paolo 16/06/2015 @ 19:03 )

    Davvero?

    si, e come anche silins che però si è dichiarato l'anno scorso ed è stato undrafted

  • Paolo 16/06/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( REmida 16/06/2015 @ 18:37 )

    è un 93 come abass

    Davvero?

  • Irving10 16/06/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( BOMBER 16/06/2015 @ 16:49 )

    avevo letto "primo" invece che "prossimO"

    Pure io la prima volta che avevo letto xD

  • CelticLG 16/06/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( Rufus23 16/06/2015 @ 17:48 )

    non c'era anche Ejim in quel roster? ricordo male?

    Sì esatto, nel mio elenco ne ho pure dimenticati un paio (Ejim compreso)

  • REmida 16/06/2015, 18.37
    Citazione ( Paolo 16/06/2015 @ 18:01 )

    Era automaticamente eleggibile l'anno scorso

    è un 93 come abass

  • rooster 16/06/2015, 18.32
    Citazione ( GuGod89 16/06/2015 @ 17:18 )

    Non vedo l'ora, guarda. Comunque meglio un indiano piazzato bene fisicamente con discreta tecnica che un vitello indio-canadese piazzato bene a tavola con discreta tecnica del mestolo.

    Guarda che però come cucina il curry Sim non lo fa nessuno eh...

  • Leo976ers 16/06/2015, 18.13 Mobile

    Chissà

  • JuvecasertaBasket 16/06/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2015 @ 17:02 )

    a me piace molto quello subito sopra abass.....

    [ link ] xD

  • brianzolo 16/06/2015, 18.07 Mobile

    Se lo meriterebbe

  • Paolo 16/06/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( destro81 16/06/2015 @ 17:12 )

    scusa la mia ignoranza..perchè??

    Era automaticamente eleggibile l'anno scorso

  • Paolo 16/06/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 16/06/2015 @ 17:02 )

    a me piace molto quello subito sopra abass.....

    Ci credo, è uno che figura molto bene sui filmati di youtube

  • Rufus23 16/06/2015, 17.48
    Citazione ( CelticLG 16/06/2015 @ 17:06 )

    Io prendo il roster di Summer League 2014 degli Spurs. Tyler Brown ha più giocato a Cholet, Denmon a Brindisi, Wright a Pistoia, Deshaun Thomas al Barca. Mi pare che tutti abbiano comunque trovato contratto dopo la Summer League (e alcuni anche dopo ...

    non c'era anche Ejim in quel roster? ricordo male?

  • Spel81 16/06/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/06/2015 @ 17:06 )

    Io prendo il roster di Summer League 2014 degli Spurs. Tyler Brown ha più giocato a Cholet, Denmon a Brindisi, Wright a Pistoia, Deshaun Thomas al Barca. Mi pare che tutti abbiano comunque trovato contratto dopo la Summer League (e alcuni anche dopo ...

    Sì non dico che non troverebbe un contratto in Europa dopo la SL ma le squadre da eurolega o eurocup di solito ad agosto hanno già completato i loro roster.. cmq direi che il gioco vale la candela per lui!

  • RamboPandaPeaceLover 16/06/2015, 17.43 Mobile
    Citazione ( Cantucky 16/06/2015 @ 17:24 )

    A prescindere da tutto per uno che fino a non molto tempo fa giocava in C2 essere scelto al Draft...strada ne hai fatta Abi...in NBA comunque non andrà mai, un buon giocatore nel nostro campionato potrà diventarlo

    Almeno adesso corbani è spalle al muro : Abi titolare per forza

  • Mettawp 16/06/2015, 17.41
    Citazione ( badtwins 16/06/2015 @ 17:28 )

    Il talento è anche di tipo fisico, non solo tecnico.. se ci ha giocato jones può farlo anche abi..

    Ragazzi ha giocato Yatta Gaines...
    In ogni caso una seconda scelta NBA ha valore zero. Semplicemente è un biglietto della lotteria. Se ti capita che il giocatore diventa buono entro qualche anno (cosa che capita nel 5% dei casi?), hai la priorità per firmarlo. Tutto qui.

  • Mettawp 16/06/2015, 17.39
    Citazione ( malawf81 16/06/2015 @ 17:08 )

    Beh già dicendo che Abass è più furturibile di Della Valle....mi sembra di offenderlo IMHO!

    Beh è come dire che Cauley-Stein è più futuribile di Kaminski. Uno è un atleta che sa saltare, l'altro un ottimo giocatore di basket. Però al primo puoi insegnare le basi del gioco, al secondo non puoi insegnare a saltare come un grillo, a muovere i piedi molto velocemente, ad avere le braccia e le mani di Gianni Morandi.

  • JesseJames 16/06/2015, 17.37

    Mah, Abass in NBA per ora non ce lo vedo proprio. È risalito a causa delle molte defezioni di europei e non sopra di lui che si sono ritirati dal draft. Magari qualcuno potrebbe chiamarlo verso la fine del secondo giro con la speranza che nel giro di qualche anno diventi qualcosa di adattabile ad una panchina NBA. Solo il tempo potrà dirci cosa diventerà.

  • laberra8 16/06/2015, 17.32

    Posate la grappa ragazzi..

  • badtwins 16/06/2015, 17.28 Mobile
    Citazione ( malawf81 16/06/2015 @ 17:15 )

    Diciamo anche che sul fisico e sull'atletismo ci puoi lavorare....ma sul talento no! Poi , sicuramente quello di cui stiamo parlando è aria fritta in quanto nè uno e nè l'altro saranno scelti...!!!

    Il talento è anche di tipo fisico, non solo tecnico.. se ci ha giocato jones può farlo anche abi..

  • santa73 16/06/2015, 17.28 Mobile

    Mettiamogli un bel buyout nel contratto così magari portiamo a casa qualcosa invece che far sempre beneficenza, Manu a parte

  • Cantucky 16/06/2015, 17.24 Mobile

    A prescindere da tutto per uno che fino a non molto tempo fa giocava in C2 essere scelto al Draft...strada ne hai fatta Abi...in NBA comunque non andrà mai, un buon giocatore nel nostro campionato potrà diventarlo

  • ChristianG 16/06/2015, 17.20 Mobile

    Fino al giorno del draft può tranquillamente arrivare alla #1

  • Aronnax 16/06/2015, 17.19
    Citazione ( malawf81 16/06/2015 @ 17:15 )

    Diciamo anche che sul fisico e sull'atletismo ci puoi lavorare....ma sul talento no! Poi , sicuramente quello di cui stiamo parlando è aria fritta in quanto nè uno e nè l'altro saranno scelti...!!!

    Magari tra due anni Abass sarà più forte di Dellavalle, chi può dirlo. Ad oggi però l'unico dei due che potrebbe avere una possibilità in NBA è di sicuro Abass, Dellavalle non ha ricevuto nessun interessamento, ma ti ripeto questo non vuol dire esser scarsi.

  • GuGod89 16/06/2015, 17.18
    Citazione ( rooster 16/06/2015 @ 16:47 )

    Vivek è già pronto.... è il suo uomo... GuGod89 preparati al #dominioIndia

    Non vedo l'ora, guarda. Comunque meglio un indiano piazzato bene fisicamente con discreta tecnica che un vitello indio-canadese piazzato bene a tavola con discreta tecnica del mestolo.

  • malawf81 16/06/2015, 17.15
    Citazione ( Aronnax 16/06/2015 @ 17:11 )

    Scusa se Dellavalle non ha il potenziale fisico ed atletico di abass. Poi molti confondo il significato delle parole. Essere potenzialmente più forti non significa che al 100% Abass diventerà più forte di ADV. Come ho scritto prima un conto sono ...

    Diciamo anche che sul fisico e sull'atletismo ci puoi lavorare....ma sul talento no!
    Poi , sicuramente quello di cui stiamo parlando è aria fritta in quanto nè uno e nè l'altro saranno scelti...!!!

  • Noah13 16/06/2015, 17.14 Mobile

    prima alla 60, adesso alla 45, vai Abi tra poco al primo giro LOL

  • CelticLG 16/06/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Livio è raccomandato dal tuo play, non vale come primo giro! ASVEL Medda, sempre. Hanga che cosa sarebbe? È commestibile? (Tanto l'indiano mi arriva comunque alla 55!)

  • destro81 16/06/2015, 17.12
    Citazione ( Paolo 16/06/2015 @ 16:44 )

    Della Valle non è eleggibile per il draft

    scusa la mia ignoranza..perchè??

Pagina di 4