Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/06/2015, 10.51 Video

LeBron James da 40 punti, 14 rimbalzi ed 11 assist non basta ai Cavs

LeBron gioca una Gara 5 sontuosa ma non basta per vincere

NBA
LeBron James ha messo a referto la seconda tripla doppia delle NBA Finals 2015.
James ha chiuso con 40 punti, 14 rimbalzi ed 11 assist nella sconfitta dei Cavs contro gli Warriors.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • TheShield 17/06/2015, 00.05
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:02 )

    certe che se questi quattro scappati di casa mettono in seria difficoltà gsw bisognare rivalutare queste super potenza dell'ovest in generale.

    Ha ha ha! Eh, "haters" e "logica" non vanno molto d'accordo!

  • TheShield 17/06/2015, 00.05
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 18:09 )

    su dellavedova non mi esprimo nemmeno se no rischio il bann, dico solo che senza lebron questa cleveland perdeva in semifinale di conference contro chicago mentre james senza delly avrebbe comunque centrato le finals.

    Come sempre quoto al 200%

  • TheShield 16/06/2015, 23.56

    Veramente il più forte di tutti quanti

  • micmavs 15/06/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:36 )

    non era una critica, volevo solo dirti che avrebbe anche avuto una squadra più forte di cleveland con love e irving, io personalmente credo che avrebbe faticato di più e sono d'accordo con te su questo, sopratutto in semifinale e finale(perchè pas ...

    Io preferirei avere la squadra al completo (in qualsiasi conference) e quindi secondo la tua domanda sceglierei l'Ovest.

  • Rabararo 15/06/2015, 18.12
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 18:09 )

    su dellavedova non mi esprimo nemmeno se no rischio il bann, dico solo che senza lebron questa cleveland perdeva in semifinale di conference contro chicago mentre james senza delly avrebbe comunque centrato le finals.

    Questi Cavs, senza LeBronm se la giocavano con Philadelphia e New York.

  • Rabararo 15/06/2015, 18.12
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 18:06 )

    probabilmente vincerà curry nonostante i numeri(che poi si basa su quello l'mvp) dicono altro, spero solo che si arrivi in gara 7 per poter vedere ancora questi due campioni confrontarsi....perchè poi ci toccheranno alcuni mesi di pausa NBA :)

    Non sarei d'accordo neanche su Curry. Se proprio devo sceglierne uno, direi Igoudala, di gran lunga il più costante nella serie.
    Come l'anno scorso ho trovato scandaloso l'MVP a Leonard che gara 1 e 2 è stato imbarazzante. Lo meritava Duncan tutta la vita.

  • vdivac 15/06/2015, 18.09
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 17:56 )

    Molti play tranne Dellavedova, che ha detta di molti ha salvato LeBron in queste Finals! I numeri dicono che LeBron sta facendo più punti di Curry (e dati i ruoi era prevedibile), ma pure più assist di lui, che è un play, (nonostante i compagni ch ...

    su dellavedova non mi esprimo nemmeno se no rischio il bann, dico solo che senza lebron questa cleveland perdeva in semifinale di conference contro chicago mentre james senza delly avrebbe comunque centrato le finals.

  • vdivac 15/06/2015, 18.06
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 17:56 )

    Molti play tranne Dellavedova, che ha detta di molti ha salvato LeBron in queste Finals! I numeri dicono che LeBron sta facendo più punti di Curry (e dati i ruoi era prevedibile), ma pure più assist di lui, che è un play, (nonostante i compagni ch ...

    probabilmente vincerà curry nonostante i numeri(che poi si basa su quello l'mvp) dicono altro, spero solo che si arrivi in gara 7 per poter vedere ancora questi due campioni confrontarsi....perchè poi ci toccheranno alcuni mesi di pausa NBA :)

  • Rabararo 15/06/2015, 18.05

    *a detta di molti, ovviamente...

  • Rabararo 15/06/2015, 17.56
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:53 )

    basti guardare il contratto firmato con miami dove mi pare evidente che pensava al bene della squadra e non al proprio portafoglio, che poi sia uno dei migliori assits man della lega non mi metterei neanche a discutere, molti play avrebbero solo da i ...

    Molti play tranne Dellavedova, che ha detta di molti ha salvato LeBron in queste Finals!
    I numeri dicono che LeBron sta facendo più punti di Curry (e dati i ruoi era prevedibile), ma pure più assist di lui, che è un play, (nonostante i compagni che non farebbero canestro neanche in una vasca da bagno), e ancora si discute su chi sia il miglior giocatore di queste Finals.

  • vdivac 15/06/2015, 17.53
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 17:46 )

    Dal suo secondo anno a Miami è molto maturato, giocando molto di più per la squadra. Non a caso è l'ala piccola che ha distribuito più assist nei PO in tutta la storia dell'NBA.

    basti guardare il contratto firmato con miami dove mi pare evidente che pensava al bene della squadra e non al proprio portafoglio, che poi sia uno dei migliori assits man della lega non mi metterei neanche a discutere, molti play avrebbero solo da imparare da un giocatore tutto fare come lui

  • Rabararo 15/06/2015, 17.46
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:42 )

    purtroppo essere obbiettivi in questo sito sembra una merce rara, io premesso che sono un grande estimatore di james(lo segue dal suo secondo anno da pro) ma se lo devo criticare per delle prestazioni negative non mi faccio problemi ma farlo in quest ...

    Dal suo secondo anno a Miami è molto maturato, giocando molto di più per la squadra.
    Non a caso è l'ala piccola che ha distribuito più assist nei PO in tutta la storia dell'NBA.

  • vdivac 15/06/2015, 17.42
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 17:30 )

    Pensa alla differenza di trattamento tra LeBron e Golden State: LeBron ha avuto fortuna perchè Gasol era a mezzo servizio e Atlanta spompata (mentre ricordiamo che Love era sano e Irving al 100%). Golden State non ha avuto fortuna, perchè anche s ...

    purtroppo essere obbiettivi in questo sito sembra una merce rara, io premesso che sono un grande estimatore di james(lo segue dal suo secondo anno da pro) ma se lo devo criticare per delle prestazioni negative non mi faccio problemi ma farlo in queste finals è impossibile, se giocava da solo le finals con love e irving in campo allora l'avrei crocifisso(come giusto che sia) ma sappiamo che questa volta è costretto nel farlo.

  • vdivac 15/06/2015, 17.36
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 17:27 )

    Io mi sono limitato a dire che se fosse nella western conference avrebbe un percorso più impegnativo, non ho mai messo in dubbio che sarebbe comunque in grado di creare qualcosa di importante.

    non era una critica, volevo solo dirti che avrebbe anche avuto una squadra più forte di cleveland con love e irving, io personalmente credo che avrebbe faticato di più e sono d'accordo con te su questo, sopratutto in semifinale e finale(perchè passare il primo turno ad ovest è molto di più facile di quello che vogliono farci pensare). ti faccio una domanda preferisci giocarti l'ovest con l'intero roster o giocarti l'est senza il tuo secondo e terzo violino?

  • Rabararo 15/06/2015, 17.30
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:18 )

    ma per loro atlanta è arrivata spompata di condizione e chicago con un gasol a mezzo servizio quindi non fanno testo cit hater di sportando

    Pensa alla differenza di trattamento tra LeBron e Golden State:

    LeBron ha avuto fortuna perchè Gasol era a mezzo servizio e Atlanta spompata (mentre ricordiamo che Love era sano e Irving al 100%).

    Golden State non ha avuto fortuna, perchè anche se Houston fosse stata al completo, GS avrebbe comunque vinto. (WTF???????????)

    Io sono un fanboy 13enne del resto.

  • Rabararo 15/06/2015, 17.28
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 17:27 )

    Io mi sono limitato a dire che se fosse nella western conference avrebbe un percorso più impegnativo, non ho mai messo in dubbio che sarebbe comunque in grado di creare qualcosa di importante.

    Si ma se ad Ovest ci sono i giocatori più forti, capisci che avrebbe una squadra più forte?
    Anche solo prendendo l'ottava di Ovest, con LeBron, sarebbero da titolo immediato.
    (Per non dire la nona di Ovest.)

  • micmavs 15/06/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:14 )

    se andava ad ovest si beccava harden e howard come compagni, con quei due impostava un dominio assoluto in quella conference

    Io mi sono limitato a dire che se fosse nella western conference avrebbe un percorso più impegnativo, non ho mai messo in dubbio che sarebbe comunque in grado di creare qualcosa di importante.

  • Rabararo 15/06/2015, 17.20
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:14 )

    se andava ad ovest si beccava harden e howard come compagni, con quei due impostava un dominio assoluto in quella conference

    No ma lui intendeva ad Ovest nei Lakers, a predicare da solo nel deserto.
    LeBron è talmente forte che ormai lo si analizza solo da solo contro 5, altrimenti non ci sarebbe partita.

  • vdivac 15/06/2015, 17.18
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 17:14 )

    In finale in ciabatte.. Il fatto che hanno ammazzato Chicago e Atlanta non vuol dire che sono squadre che a Ovest sarebbero uscite al primo turno. Viaggiate troppo ad ipotesi... la verità è che io non ricordo di nessun giocatore che gioca 4 Finals ...

    ma per loro atlanta è arrivata spompata di condizione e chicago con un gasol a mezzo servizio quindi non fanno testo cit hater di sportando

  • vdivac 15/06/2015, 17.14
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 16:13 )

    Ma hai letto almeno tutto il mio commento? Se fosse ad Ovest avrebbe avversari più forti per tutta la RS e per i PO...sarebbe sicuramente un percorso più difficile...Ps. Va bene essere un fanboy di Lebron, ma non sminuire il contributo di Wade, Bos ...

    se andava ad ovest si beccava harden e howard come compagni, con quei due impostava un dominio assoluto in quella conference

  • Rabararo 15/06/2015, 17.14
    Citazione ( Magic267 15/06/2015 @ 17:05 )

    Sì però a Est arriva in finale in ciabatte e con la pipa in bocca. I Cavs hanno cazzeggiato fino a metà gennaio tanto poi a Est arrivano in finale senza problemi. Al primo turno di PO hanno incontrato Boston, dico Boston squadra da lottery se ce n ...

    In finale in ciabatte..
    Il fatto che hanno ammazzato Chicago e Atlanta non vuol dire che sono squadre che a Ovest sarebbero uscite al primo turno. Viaggiate troppo ad ipotesi... la verità è che io non ricordo di nessun giocatore che gioca 4 Finals (vincendo 2 titoli) con una squadra, poi cambia aria, quella squadra vicecampione in carica non arriva neanche ai PO.
    Lui va in una squadra che nei precedenti 4 anni non si è mai neanche qualificata (a Est, la serie b) e arriva in finale.
    Poi lo si critica perchè, con mezzo roster fuori: "Eh, ma tira troppo, con quel numero di tiri anche Durant può fare 40 punti".

    Invece "Michael Jordan era il più forte, lui vinceva"
    Si, facendo 45/1/1 (UNO/UNO!!!!!!!!!!!!!) con compagni come Pippen, Kukoc, Rodman, Kerr, Harper.

  • vdivac 15/06/2015, 17.09
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 15:36 )

    Secondo me dovrebbe fare una scelta tra TT e Love.

    firmi entrambi e poi fai una trade per love(se possibile da regolamento)

  • Cacio 15/06/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:02 )

    certe che se questi quattro scappati di casa mettono in seria difficoltà gsw bisognare rivalutare queste super potenza dell'ovest in generale.

    Alleluia grazie... Questi hanno fuori il secondo è terzo giocatore della squadra e stanno giocando queste finals, gli hater la smettano di dire che "Lebron è in finale solo perché è ovest"

  • vdivac 15/06/2015, 17.06
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 17:00 )

    Si, con Curry, LeBron, Aldridge e Anthony Davis dovrebbe farcela! (Anche se LeBron a ovest...................................
    ...........)

    per fortuna sarà un incompiuto in questa lega e non verrà ricordato come un grandissimo del passato(tipo iverson), il titolo se lo può sognare nonostante una super squadra alle spalle.

  • Magic267 15/06/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì però a Est arriva in finale in ciabatte e con la pipa in bocca. I Cavs hanno cazzeggiato fino a metà gennaio tanto poi a Est arrivano in finale senza problemi. Al primo turno di PO hanno incontrato Boston, dico Boston squadra da lottery se ce n'è una. Ora è arrivato in finale riposato ai massimi e può permettersi di sparare tutte le cartucce ed è fenomenale mentre per esempio uno come Harden ha dovuto tirare la carretta tutto l'anno ed è arrivato in fondo molto più usurato

  • Cacio 15/06/2015, 17.04 Mobile
    Citazione ( Magic267 15/06/2015 @ 14:26 )

    LBJ ha portato questa squadra di scappati in finale solamente perché partiva da est. A ovest sarebbe uscito al primo max secondo turno di PO. Che poi sia il più forte a giocare da solo non sono discute ma il gioco di squadra è altra roba

    Si grazie, ma la squadra per farla giocare devi averla... Metti curry a cleveland e Lbj a golden state... Mettici pure MJ a cleveland, non cambia nulla! E smettiamola con sta storia est o ovest... Perché coi se e i ma non si va da nessuna parte! Se golden state beccava san Antonio al primo turno magari usciva, se si faceva male uno come a tutte le altre squadre magari usciva, se blablabla... I cavs al completo di fine regular season non erano quelli di dicembre di certo, non puoi dire che non ce l avrebbero fatta! Ah e la tua affermazione perde toralmente di senso nel momento in cui questi per ora sono quelli che stanno facendo più soffrire gli warriors pur senza 2 dei loro migliori 3 giocatori! Se ad ovest ci fossero tante squadre migliori di loro, oggi staremmo parlando di finals da 0-4, non da possibile gara7 (che ad ovest gli warriors non hanno mai fatto)!

  • Rabararo 15/06/2015, 17.04
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 17:02 )

    certe che se questi quattro scappati di casa mettono in seria difficoltà gsw bisognare rivalutare queste super potenza dell'ovest in generale.

    Esatto, anche perchè LeBron è un giocatore normalissimo. Anzi... è l'antibasket (cit.).

  • vdivac 15/06/2015, 17.02
    Citazione ( Magic267 15/06/2015 @ 14:26 )

    LBJ ha portato questa squadra di scappati in finale solamente perché partiva da est. A ovest sarebbe uscito al primo max secondo turno di PO. Che poi sia il più forte a giocare da solo non sono discute ma il gioco di squadra è altra roba

    certe che se questi quattro scappati di casa mettono in seria difficoltà gsw bisognare rivalutare queste super potenza dell'ovest in generale.

  • Rabararo 15/06/2015, 17.00
    Citazione ( vdivac 15/06/2015 @ 16:55 )

    fate vincere un titolo a harden

    Si, con Curry, LeBron, Aldridge e Anthony Davis dovrebbe farcela!
    (Anche se LeBron a ovest..............................................)

  • vdivac 15/06/2015, 16.55

    fate vincere un titolo a harden

  • Rabararo 15/06/2015, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma non ce la fanno.

  • Rabararo 15/06/2015, 16.37
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 16:34 )

    In realtà è colpa mia, mi abbasso pure a risponderti....#IListheway ciao ciao

    Poveretto, davvero.

  • micmavs 15/06/2015, 16.34 Mobile
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 16:30 )

    Vabbè oh.. non ce la fai proprio. Non è colpa tua. (Bello come ognuno di voi a un certo punto dice "fanboy 13enne". Va bene.....)

    In realtà è colpa mia, mi abbasso pure a risponderti....#IListheway ciao ciao

  • Magic267 15/06/2015, 16.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa c'è nel mio post che non rispetta Sua Maestà?

  • Anubi 15/06/2015, 16.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto con un solo appuntino, tra "rispettarlo" e "divinare" come fanno in molti, ce ne passa eh... il primo caso e` SACROSANTO, il secondo e` sbagliato.

  • Rabararo 15/06/2015, 16.30
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 16:29 )

    Ridicolo sei te che come un fanboy 13enne non ti sforzi neanche di capire cosa sto dicendo, ma appena senti il nome di LBJ ti prepari a difenderlo (dal nulla tra l'altro) anche se nessuno lo sta criticando.

    Vabbè oh.. non ce la fai proprio. Non è colpa tua.

    (Bello come ognuno di voi a un certo punto dice "fanboy 13enne". Va bene.....)

  • micmavs 15/06/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 16:26 )

    Bravo! Dato che LeBron è il più forte, pensate di vederlo a Ovest nella squadra più scarsa della lega per vederlo uscire prima delle Finals. Siete ridicoli... perchè non ammettete che con una squadra almeno decente, questo qui vincerebbe qualsias ...

    Ridicolo sei te che come un fanboy 13enne non ti sforzi neanche di capire cosa sto dicendo, ma appena senti il nome di LBJ ti prepari a difenderlo (dal nulla tra l'altro) anche se nessuno lo sta criticando.

  • Rabararo 15/06/2015, 16.29
    Citazione ( Magic267 15/06/2015 @ 16:24 )

    Che discorsi anche Durant o Harden con Davis vincerebbero alla grande

    Che discorsi cosa?
    Voi dite che LeBron lo volete vedere ad Ovest.. bene, mettilo in una delle 8 squadre qualificate ad Ovest, e vedi cosa non vince...
    Se poi dici "si, a Ovest ma in una squadra scarsa tipo i Lakers" allora vabbè.....
    Quindi ho preso Anthony Davis perchè è arrivato ottavo (l'ultima) e dico che solo con lui vincerebbe.

    Harden non ha vinto neanche con Durant+Westbrook+Ibaka, e Durant uguale. Ah già, ma c'era contro LeBron.

  • Rabararo 15/06/2015, 16.26
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 16:25 )

    Vabbè dai, ci rinuncio...hai ragione, ciao.

    Bravo! Dato che LeBron è il più forte, pensate di vederlo a Ovest nella squadra più scarsa della lega per vederlo uscire prima delle Finals. Siete ridicoli... perchè non ammettete che con una squadra almeno decente, questo qui vincerebbe qualsiasi cosa.

  • micmavs 15/06/2015, 16.25 Mobile
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 16:21 )

    Ma hai letto il mio commento? Se fosse a Ovest avrebbe compagni decisamente più forti. Prendi una delle 8 qualificate a Ovest e piazza LeBron, e vedi che squadra diventa. Ma scherzi o cosa? Non sminuisco niente. Wade l'anno scorso ha fatto 11 punti ...

    Vabbè dai, ci rinuncio...hai ragione, ciao.

  • Magic267 15/06/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 15:47 )

    Se LeBron giocasse a Ovest, dove le squadre sono tanto più forti come dite, non avrebbe questi compagni. Già solo a far coppia con Anthony Davis sarebbe ingiocabile, per non dire in una squadra come Memphis o Portland. Ma di che stiamo parlando.... ...

    Che discorsi anche Durant o Harden con Davis vincerebbero alla grande

  • Nimzowitsch 15/06/2015, 16.22
    Citazione ( SirNBA 15/06/2015 @ 14:12 )

    Lui è strepitoso senza dubbio.. certo che non si può passare sulle percentuali come se niente fosse.. con le libertà di cui gode e 35 tiri penso che in tanti farebbero quei numeri (mi vengono in mente Durant, Cousins, Davis, Griffin)

    a punti senza dubbio, anzi uno come durant andrebbe anche oltre i 40.. il problema per gli altri sarebbe TUTTO il resto

  • Rabararo 15/06/2015, 16.21
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 16:13 )

    Ma hai letto almeno tutto il mio commento? Se fosse ad Ovest avrebbe avversari più forti per tutta la RS e per i PO...sarebbe sicuramente un percorso più difficile...Ps. Va bene essere un fanboy di Lebron, ma non sminuire il contributo di Wade, Bos ...

    Ma hai letto il mio commento?
    Se fosse a Ovest avrebbe compagni decisamente più forti.
    Prendi una delle 8 qualificate a Ovest e piazza LeBron, e vedi che squadra diventa. Ma scherzi o cosa?

    Non sminuisco niente. Wade l'anno scorso ha fatto 11 punti nella gara decisiva delle Finals. O è scarso (e per me è un fenomeno) o era rotto.
    Di Bosh non parlo neanche...
    Allen commovente.

  • micmavs 15/06/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 16:06 )

    Wade rotto e Bosh che non è certo un lungo dominante... In ogni caso mi pare che con mezzo Wade e con Bosh (e gente come Norris Cole e Almario Chalmers) ha vinto 2 anelli e perso 2 finali.

    Ma hai letto almeno tutto il mio commento? Se fosse ad Ovest avrebbe avversari più forti per tutta la RS e per i PO...sarebbe sicuramente un percorso più difficile...Ps. Va bene essere un fanboy di Lebron, ma non sminuire il contributo di Wade, Bosh ed Allen.

  • Rabararo 15/06/2015, 16.06
    Citazione ( micmavs 15/06/2015 @ 16:04 )

    Fino ad un anno fa era in coppia con Wade e Bosh eh...ad Ovest farebbe sicuramente più fatica ad arrivare alle finals.

    Wade rotto e Bosh che non è certo un lungo dominante...
    In ogni caso mi pare che con mezzo Wade e con Bosh (e gente come Norris Cole e Almario Chalmers) ha vinto 2 anelli e perso 2 finali.

  • micmavs 15/06/2015, 16.06 Mobile

    * era in squadra.

  • micmavs 15/06/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Rabararo 15/06/2015 @ 15:47 )

    Se LeBron giocasse a Ovest, dove le squadre sono tanto più forti come dite, non avrebbe questi compagni. Già solo a far coppia con Anthony Davis sarebbe ingiocabile, per non dire in una squadra come Memphis o Portland. Ma di che stiamo parlando.... ...

    Fino ad un anno fa era in coppia con Wade e Bosh eh...ad Ovest farebbe sicuramente più fatica ad arrivare alle finals.

  • Rabararo 15/06/2015, 15.57
    Citazione ( Magic267 15/06/2015 @ 14:11 )

    Con la PICCOLA differenza che Jordan quella partita l'ha vint

    *Ovviamente 15/35

  • Rabararo 15/06/2015, 15.56
    Citazione ( Magic267 15/06/2015 @ 14:11 )

    Con la PICCOLA differenza che Jordan quella partita l'ha vint

    Se LeBron facesse 15/45 con 1 rimbalzo e 1 assist, verrebbe criticato a non finire.
    Jordan invece è diventato un mito. (UN RIMBALZO E UN ASSIST)

    Però in quella gara giocavano Ron Harper + Steve Kerr + Dennis Rodman + Toni Kukoc + Scottie Pippen.
    Insomma... non proprio Dellavedova e Shumpert.

  • Rabararo 15/06/2015, 15.48
    Citazione ( flococo 15/06/2015 @ 15:41 )

    Play-off straordinari per lui,però quando Kobe metteva su cifre simili (anche se mai nei playoff)perdendo le partite era tt colpa sua,qui invece è colpa dei compagni?

    Non mi pare che Kobe abbia giocato con gente come i compagni di LeBron.
    Facile crescere con papà Shaq e Zio Derek.

Pagina di 3