Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/06/2015, 11.34 Infortunio

I 76ers tremano: infortunio al piede per Joel Embiid

Il giocatore ha avuto una ricaduta

NBA
I Philadelphia 76ers tremano: Joel Embiid infatti si è infortunato al piede che fu operato al termine della passata stagione e gli ha fatto perdere tutta l'annata. Nei prossimi giorni Embiid farà tutti gli esami del caso per valutare se ci sarà bisogno di una nuova operazione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 185 Commenti

Pagina di 4

  • SwaggyE 15/06/2015, 01.55 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 23:37 )

    Sembra ci sia ipotesi di trade down coi Magic .... solo voci ... . Ma sembra che i Magic vogliano che i Sixers chiamino il lettone alla 3 ... per poi girarlo a loro per Winslow e altri assets.... chiaramente non è collegato a Russell, o meglio sareb ...

    I rumors dei magic sul lettone sono reali.... ma.l ipotesi trade down dei sixers io la ritengo piu una mossa per prendere mudiay, imho il nostro primo obbiettivo....tu che ne pensi??

  • Daca 15/06/2015, 00.14
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 23:16 )

    Practice Pito paxer Daca colluqui sottotraccia coi Magic........ ultime indiscreioni ( complottistiche ma le riporto ) : Russell ha saltato di proposito il work out coi Sixers per far freddare le ipotesi di scelta e congiuntamente Hinkie fa capire d ...

    Mal di testa... [ link ]

  • Nemesys 15/06/2015, 00.02

    Cmq joelone non lo dovranno rioperare questa è la notizia ottima. Per il draft occhio che davanti a noi stanno come i cavoli a merenda e non san che fare...

  • DrDan 14/06/2015, 23.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembra ci sia ipotesi di trade down coi Magic .... solo voci ... . Ma sembra che i Magic vogliano che i Sixers chiamino il lettone alla 3 ... per poi girarlo a loro per Winslow e altri assets.... chiaramente non è collegato a Russell, o meglio sarebve il piano b se Russell andasse ai Lakers

  • DrDan 14/06/2015, 23.16

    Practice Pito paxer Daca colluqui sottotraccia coi Magic........ ultime indiscreioni ( complottistiche ma le riporto ) : Russell ha saltato di proposito il work out coi Sixers per far freddare le ipotesi di scelta e congiuntamente Hinkie fa capire di volere un lungo per sostituire Embiid..... di fatto è tutta na farsa..... ( dicono )...

  • GreeNation 14/06/2015, 20.55 Mobile

    Faremo questo sforzo di darvi la vedo 16 e olynik per Joelone dai

  • AVS 14/06/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok questa è una risposta interessante a cui effettivamente non avevo dato peso nelle mie considerazioni.

  • AVS 14/06/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 19:59 )

    ribadisco quel qualcosa in più ( che si traduce per logica in : meno del dovuto, quindi poco ) non è assolutamente quantificabile al momento...... tra un anno potremmo dire poco ( una scelta bassa ), sufficiente (una scelta intorno alla 9-10) o ott ...

    Lo so e ti do ragione, ma in quanto GM (e in questo caso pure un buon analista fresco di premiazione) mi aspetto che approssimi i rischi sempre al minimo, ecco perché a mio parere (quindi si tratta di valutazioni personali) non ha gestito come avrebbe dovuto MCW, siccome i Lakers dell'anno prossimo anche fuori dalla rincorsa PO, potrebbero comunque ottenere una scelta alta (c'è questa buona probabilità), e sacrificare un giocatore valido (se pur incapacitato a divenire una superstar secondo le loro valutazioni) per mettere "il destino in mano al fato", è una decisione che reputo errore. Poi ripeto grazie a questo grosso rischio magari vi va di culo e prendete Russell ora è un giocatore validissimo via Lakers in futuro, ma dovendo valutare quella operazione come ho inizialmente fatto, io opterei per cederlo subito quando questo godeva ancora di grandi considerazioni (estate scorsa). Se non lo ha fatto si vede è perché nessuno è stato in grado nello staff di prevedere il potenziale reale (grave mancanza) oppure Sam non ha ricevuto quello che si aspettava bruciato pure da una stagione in calando dell'interessato, salvo dover "accontentarsi"...

  • Laker4eva 14/06/2015, 20.23 Mobile

    seeeee vabbe, fosse qucosa di grave ha chiuso ancor prima di iniziare

  • AVS 14/06/2015, 20.07 Mobile

    *bene

  • AVS 14/06/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi rendo conto della stupidità di questi discorsi, ma quello che sto dicendo è che trovo abbastanza insensato scambiare un giocatore che avevi programmato già di cedere, siccome appunto Sam ha scartato la possibilità che possa divenire una stella, a fine di una stagione in calando, quando con un buon staff questi limiti dovevano risultare in estate permettendogli così di piazzarlo meglio l'estate scorsa dopo una stagione effettivamente molto interessante, ecco tutto... poi che vi sia andata è una conseguenza che rende contento pure me, visto le simpatie verso di voi e debolezza di una conference come la nostra... ma è possibile che con tutti quei coach e tecnici che avete, si sia dovuto aspettare la fine della sua seconda stagione per bocciarlo?

  • DrDan 14/06/2015, 19.59
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 19:22 )

    Poco non l'ho mai scritto, se mai ho detto ottenere qualcosa in più, e se la sua cessione era programmata come dite, io mi sono chiesto legittimamente il perché farlo quando questo non ha confermato le aspettative (o dovrei forse pensare che Sam no ...

    ribadisco quel qualcosa in più ( che si traduce per logica in : meno del dovuto, quindi poco ) non è assolutamente quantificabile al momento...... tra un anno potremmo dire poco ( una scelta bassa ), sufficiente (una scelta intorno alla 9-10) o ottima ( una scelta alla 4-5-6 )...... non dico che hai torto attenzione, dico solo che oggettivamente non si può valutare.....

  • AVS 14/06/2015, 19.40 Mobile
    Citazione ( Aronnax 14/06/2015 @ 18:59 )

    E quali squadre scenderanno? Al massimo una Portland senza Aldridge, ma ci sono sempre i Thunder che ritrovano KD, i Jazz che stanno crescendo (ad oggi meglio dei Lakers), poi con Bryant da solo non vai da nessuna parte.

    Senza mercato sicuro, e come potrai notare sotto ho detto la stessa cosa riguardo la tempistica di questi discorsi, però tengo anche in considerazione le volontà di Kobe, che da leader nonché uomo-franchigia, dubbito possa accettare l'ennesima stagione nell'anonimato (soprattutto se è l'ultima addirittura) e critiche da parte sua al riguardo non sono mancate...

  • AVS 14/06/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami se mi permetto, ma il MCW di questa stagione era quello che duellava con LeBron e Cousins per chi fosse il "migliore" nei TO, possibile che nel vostro staff nessuno abbia capito in anticipo le potenzialità di questo giocatore, salvo cederlo così l'estate scorsa quando destò una grandissima impressione a tutti? Cioè io sono sicuro che qualcuno disposto a darvi qualcosa più che una pick (per quanto buona) ci sarebbe anche stato...

  • AVS 14/06/2015, 19.22 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 18:41 )

    Come fai Peró ad oggi senza attribuirti doti da veggente a stabilire che una prima di una squadra che ha avuto un record tragico con un roster tragico sia "poco" ....... perdonami ma è un non senso

    Poco non l'ho mai scritto, se mai ho detto ottenere qualcosa in più, e se la sua cessione era programmata come dite, io mi sono chiesto legittimamente il perché farlo quando questo non ha confermato le aspettative (o dovrei forse pensare che Sam non sapesse come noi del valore reale di questo ragazzo)?

  • AVS 14/06/2015, 19.09 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 18:37 )

    Parliamo di Ovest o sbaglio?????? Mi citi i Celtics? Dai......

    Io parlo di casa mia, per questo ti ho citato i Celtics. Il paragone stava nel dimostrarti che il miglior modo per cedere un giocatore starebbe nel suo momento clou, non quando le quotazioni di questi sono in calando. Le situazioni di Rondo e Sully per esempio, potevano essere gestiti meglio, così da non ritrovarci poi con un pugno di mosche per il primo (si fa per dire) e stagioni così così del secondo (per il quale ci siamo bruciati DMC anni fa).

  • Aronnax 14/06/2015, 18.59
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 18:51 )

    Con Bryant all'ultima dopo che ha criticato la dirigenza per il mercato? Tutto potrebbe essere, io però i Lakers non gli escluderei a priori...

    E quali squadre scenderanno? Al massimo una Portland senza Aldridge, ma ci sono sempre i Thunder che ritrovano KD, i Jazz che stanno crescendo (ad oggi meglio dei Lakers), poi con Bryant da solo non vai da nessuna parte.

  • AVS 14/06/2015, 18.51 Mobile
    Citazione ( Aronnax 14/06/2015 @ 18:38 )

    I lakers quest'anno più che mai potrebbe essere una squadra da limbo profondo. Sarà importante per loro trovare sicurezze da parte dei loro rookie e sophomores

    Con Bryant all'ultima dopo che ha criticato la dirigenza per il mercato? Tutto potrebbe essere, io però i Lakers non gli escluderei a priori...

  • AVS 14/06/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tosti sono tosti, ma i Lakers sono all'ultima di Bryant, per me si muoveranno anche sul mercato, diciamo che questi discorsi andrebbero fatti alle porte della RS così da valutare i roster e rispettive mosse, per ora i Jazz rimango la migliore delle 3 citate, però i valori cambiano anche in fretta all'interno di questa lega, e dubbito Kobe possa accettare l'ennesima stagione nell'anonimato dopo le tantissime critiche a vuoto (si fa per dire) alla dirigenza al riguardo...

  • DrDan 14/06/2015, 18.41 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 18:16 )

    Sinceramente MCW è stato scaricato dal tramonto all'alba probabilmente per una visione notturna di Hinkie, che poi abbia ottenuto la possibilità di trovarne uno migliore è altra storia (Russell?), ma stiamo parlando sempre di un ragazzino per cui ...

    Come fai Peró ad oggi senza attribuirti doti da veggente a stabilire che una prima di una squadra che ha avuto un record tragico con un roster tragico sia "poco" ....... perdonami ma è un non senso

  • Aronnax 14/06/2015, 18.38
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 17:30 )

    Top aspetterei a parlare, MCW è stato scelto con l'11esima, e i Lakers tra Clarkson, Kobe, Randle e la seconda di quest'anno, avrebbero (!!!) pure la possibilità di rivelarsi una buona outsider...

    I lakers quest'anno più che mai potrebbe essere una squadra da limbo profondo. Sarà importante per loro trovare sicurezze da parte dei loro rookie e sophomores

  • DrDan 14/06/2015, 18.37 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 18:19 )

    Un po' come Ainge con Rondo e Sully.

    Parliamo di Ovest o sbaglio?????? Mi citi i Celtics? Dai......

  • AVS 14/06/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 17:40 )

    Mi sembra difficile possano arrivare ai po... ma ammesso e non concesso quante vittorie potranno mai ottenere? Da salire oltre la 15? MCW non era nei piani e Hinkie ha azzardato... ma la cosa strana sarebbe prendere una 20 appunto piuttosto che una 9 ...

    Un po' come Ainge con Rondo e Sully.

  • AVS 14/06/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Toglici Utah, forse Sacramento soprattutto se riusciranno ad ingaggiare Rondo, e sono d'accordo, ma c'è questa probabilità reale, poi qui si parla di rischiare e il vostro sta facendo il suo lavoro.

  • AVS 14/06/2015, 18.16 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 17:40 )

    Mi sembra difficile possano arrivare ai po... ma ammesso e non concesso quante vittorie potranno mai ottenere? Da salire oltre la 15? MCW non era nei piani e Hinkie ha azzardato... ma la cosa strana sarebbe prendere una 20 appunto piuttosto che una 9 ...

    Sinceramente MCW è stato scaricato dal tramonto all'alba probabilmente per una visione notturna di Hinkie, che poi abbia ottenuto la possibilità di trovarne uno migliore è altra storia (Russell?), ma stiamo parlando sempre di un ragazzino per cui l'anno scorso sono state spese molte parole importanti e per cui poteva trarre qualcosa di più...

  • AVS 14/06/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so, ma è un eventualità reale, d'altronde i Lakers quest'anno hanno trovato costanza solamente in Clarkson, chi può sapere cosa riusciranno a fare con un Bryant (ha giocato solamente 41 gare nelle ultime 2 stagioni), Randle e una seconda scelta in più? D'altronde tu hai ricordato bene la competitività ad ovest, ma alcune di queste sono in rifondazione o quasi (tipo Spurs, Dallas, Blazers...).

  • DrDan 14/06/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 17:30 )

    Top aspetterei a parlare, MCW è stato scelto con l'11esima, e i Lakers tra Clarkson, Kobe, Randle e la seconda di quest'anno, avrebbero (!!!) pure la possibilità di rivelarsi una buona outsider...

    Mi sembra difficile possano arrivare ai po... ma ammesso e non concesso quante vittorie potranno mai ottenere? Da salire oltre la 15? MCW non era nei piani e Hinkie ha azzardato... ma la cosa strana sarebbe prendere una 20 appunto piuttosto che una 9 10

  • BrigataBiancoblu 14/06/2015, 17.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2015 @ 12:04 )

    Non vedo il senso di farlo ora...la società ha accettato questo progetto quindi sfanculare hinkie al secondo anno è sciocco secondo me

    Boh francamente non vedo una cosa positiva fatta l'unico buono è rotto un'altra volta

  • Anklebreaker 14/06/2015, 17.36

    Injury prone senza neanche mettere piede sul parquet......

  • DrDan 14/06/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 17:23 )

    Dato che non ti posso taggare, la risposta sotto vale anche per te.

    Hinkie non trada senza scelte.... mai....

  • AVS 14/06/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 17:16 )

    Sulla scelta Lakers.... solo top 3 protected... o tankano abbestia o ci prendiamo una top considerando i PO un tantino complicati

    Top aspetterei a parlare, MCW è stato scelto con l'11esima, e i Lakers tra Clarkson, Kobe, Randle e la seconda di quest'anno, avrebbero (!!!) pure la possibilità di rivelarsi una buona outsider...

  • AVS 14/06/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( DrDan 14/06/2015 @ 17:09 )

    No. Young è stato tradato per una prima scelta ( Miami protetta ) più gli altri 2... Thad era in scadenza ... non abbiamo potuto utilizzare la pick per un soffio.. vedremo il prox anno... sarà top ten protected... direi ottima trade potenzilmente

    Dato che non ti posso taggare, la risposta sotto vale anche per te.

  • AVS 14/06/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2015 @ 17:06 )

    Nono per young ha ottenuto anche una prima scelta via heat protetta top10 che quest'anno non ha preso per poco ma che probabilmente prenderà il prossimo...la scelta dei lakers il prossimo anno la vedrà quasi sicuramente visto che non la prende solo ...

    Ho controllato le mie fonti, ed effettivamente avete ragione, mi è sfuggito questa scelta via Cleveland, il che rivaluta la trade per Young.

  • padula55 14/06/2015, 17.21 Mobile

    Se l'infortunio è reale, e va peggio del previsto, mi aspetto di tutto da quello psicopatico. Tipo che alla 3, (se arriva) prende Porzingis, e poi prova a scambiare Embiid con un altro giocatore al draft come Mudiay, per chi lo prenderà.

  • DrDan 14/06/2015, 17.16 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 16:57 )

    T.Young è stato ceduto per luc Mbah a Moute (sempre se si scrive così) e l'eterno ragazzino Shved (poi girato in un menage a trois ai Rockets in scambio di Turiaf dagli Wolves) quindi trade pessima, mentre per MCW ha guadagnato una futura pick al 1 ...

    Sulla scelta Lakers.... solo top 3 protected... o tankano abbestia o ci prendiamo una top considerando i PO un tantino complicati

  • DrDan 14/06/2015, 17.09 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 16:57 )

    T.Young è stato ceduto per luc Mbah a Moute (sempre se si scrive così) e l'eterno ragazzino Shved (poi girato in un menage a trois ai Rockets in scambio di Turiaf dagli Wolves) quindi trade pessima, mentre per MCW ha guadagnato una futura pick al 1 ...

    No. Young è stato tradato per una prima scelta ( Miami protetta ) più gli altri 2... Thad era in scadenza ... non abbiamo potuto utilizzare la pick per un soffio.. vedremo il prox anno... sarà top ten protected... direi ottima trade potenzilmente

  • Whitebamba 14/06/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 16:57 )

    T.Young è stato ceduto per luc Mbah a Moute (sempre se si scrive così) e l'eterno ragazzino Shved (poi girato in un menage a trois ai Rockets in scambio di Turiaf dagli Wolves) quindi trade pessima, mentre per MCW ha guadagnato una futura pick al 1 ...

    Nono per young ha ottenuto anche una prima scelta via heat protetta top10 che quest'anno non ha preso per poco ma che probabilmente prenderà il prossimo...la scelta dei lakers il prossimo anno la vedrà quasi sicuramente visto che non la prende solo se è in top 3...e le possibilità che sia una scelta in lottery ci sono...2 trade che ci stavano,soprattutto la prima visto che comunque young a fine anno sarebbe uscito dal contratto e non avrebbe rinnovato a phila

  • AVS 14/06/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2015 @ 16:09 )

    Ah boh capire gli obiettivi dei gm nba è complicato figurarsi quelli di hinkie...certo prima o poi smetterà di accumulare scelte e agirà diversamente però ad oggi credo che il giudizio su di lui vada sospeso...sui 2 giocatori ceduto che tu hai no ...

    T.Young è stato ceduto per luc Mbah a Moute (sempre se si scrive così) e l'eterno ragazzino Shved (poi girato in un menage a trois ai Rockets in scambio di Turiaf dagli Wolves) quindi trade pessima, mentre per MCW ha guadagnato una futura pick al 1' round nel 2016 e 2017 protetta 1-3 e libera unicamente nel 2018, quindi non proprio eccelsa se dobbiamo considerare le prospettive in crescendo dei giallo-viola. Detto questo, ripeto, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda considerando il gran lavoro fatto da Ainge nel medio-lungo termine dal suo approdo, quindi personalmente do sempre un buon margine di tempo ed errori ad ogni GM, soprattutto quelli giovani e preparati alla Sam (eletto tra l'altro miglior analista da Espn quest'anno)...

  • LARS 14/06/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2015 @ 16:09 )

    Ah boh capire gli obiettivi dei gm nba è complicato figurarsi quelli di hinkie...certo prima o poi smetterà di accumulare scelte e agirà diversamente però ad oggi credo che il giudizio su di lui vada sospeso...sui 2 giocatori ceduto che tu hai no ...

    Secondo me non è neanche così difficile da capire Hinke, lui vuole almeno un super campione, se non hai le possibilità di diventarlo non gli interessi (vedi MCW) se ne hai faccio di tutto per averti anche aspettare a lungo (Noel, Embiid, Saric). E non è cosi sbagliato come ragionamento, i giocatori per completare le squadra te li fai con FA e trade, i campionissimi è meglio crearli in casa.

  • samusaran 14/06/2015, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io sono abbastanza convinto che quando deciderà di metter i pezzi assieme ne uscirà qualcosa di buono. Però quale sia il limite in alto di questa squadra andando avanti così è difficile capirlo (nel bene e nel male), in un Est del genere sicuramente si può risalire la china piuttosto in fretta però sebbene di talento ce ne sia una serie di ? ci sono.

    Poi beh, il fatto è che le condizioni di Embiid indipendentemente da tutto hanno un bell'impatto su cosa andrete a fare al draft. Se (e con Hinkie è inutile fare supposizioni XD) non doveste prender Russell per andare su un lungo beh, il backcourt va risistemato alla grandissima...un Wroten è interessante e può far parte del futuro ma non lo vedo una soluzione (da starter) long term

    Lo stesso Saric, nonostante mi intrighi e lo valuti bene, è comunque da valutare in questo contesto.

    Comunque c'è poco da fare se non aspettare che Hinkie decida di tirare in fili e metter tutto assieme :) Spero davvero per voi che poi tutto quadri, dopo anni del genere a vedere questo scempio per voi tifosi è davvero il minimo, ve lo meritate ;)

  • Whitebamba 14/06/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( samusaran 14/06/2015 @ 16:26 )

    Hinkie sta portando avanti un progetto estremo e per certi versi anche intrigante. Il problema onestamente è che è difficile costruire solo su enormi incognite. Io ho un'ottima reputazione di Saric per esempio, però l'anno scorso con Noel ancora ...

    Ma sicuramente i dubbi sono tantissimi anche perché di quello che si presume sarà il quintetto titolare ad oggi in nba si è visto solo noel(in un contesto perdente e senza embiid tra l'altro)...però non ha compromesso niente ha spazio salariale e tante scelte per il futuro...quindi il giudizio su hinkie si potrà dare solo in futuro certamente non oggi secondo me

  • samusaran 14/06/2015, 16.26
    Citazione ( Whitebamba 14/06/2015 @ 16:09 )

    Ah boh capire gli obiettivi dei gm nba è complicato figurarsi quelli di hinkie...certo prima o poi smetterà di accumulare scelte e agirà diversamente però ad oggi credo che il giudizio su di lui vada sospeso...sui 2 giocatori ceduto che tu hai no ...

    Hinkie sta portando avanti un progetto estremo e per certi versi anche intrigante.

    Il problema onestamente è che è difficile costruire solo su enormi incognite. Io ho un'ottima reputazione di Saric per esempio, però l'anno scorso con Noel ancora tutto da valutare, con una #3 spesa su Embiid fuori per la stagione, sei andato a scegliere un giocatore che di talento ne ha ma verrà dall'Europa e non si sa neppure quando.

    La mossa Holiday per MCW e Noel mi è piaciuta molto, altre cose sono state interessanti però da qualche parte deve iniziare a fare vedere qualcosa di concreto. Non lo reputo un incompetente, assolutamente, solo c'è bisogno di iniziare a costruire dei punti fermi e ad ora è tutto molto fumoso

  • ColoVarese87 14/06/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( react 14/06/2015 @ 13:59 )

    Scusa, ma come fai a dire Oden 2.0 se nel comunicato non si parla nemmeno esplicitamente di infortunio? Ora posso capire che un fisico come il suo, alla sua età, sia abbastanza difficile da trattare sul piano degli infortuni, ma paragonarlo già ad ...

    Diciamo allora che lo sta emulando ben bene

  • samusaran 14/06/2015, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io con la 3 avrei preso 100 volte su 100 Embiid. Un talento così è troppo difficile da passare, perché se il giocatore non dovesse recuperare è un peccato e la scelta sarà stata magari non la migliore, ma se il giocatore recupera completamente hai un potenziale uomo franchigia (cosa difficile a dirsi degli altri).

    Semplicemente va messo in conto il rischio fisico, parlerei di "sfiga" con le pinze, cioè ovviamente c'è sfortuna, ovviamente mi dispiace per Joel e tutto ma diciamo non sta capitando tutto questo a uno che non aveva incognite da questo punto di vista. Il più è un po' la sua proiezione (di Hinkie) al futuro lasciando veramente poco di concreto al presente

  • Lakersthebest 14/06/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( nolian 14/06/2015 @ 15:50 )

    ragazzi mi son letto un terzo dei vostri millemila messaggi, poi non ce l'ho fatta piu qua non si tratta ne di gufi, ne di altro spiace per Embiid e spiace per i 76ers spiace per il basket in generale, per la nba.... e mi auguro che si riveli un nu ...

    E qua ti quoto visto che anche per me Hinkie non è un genio tutt'altro non dico che è un incapace eh (vedi Kupchak) però azzarda troppo, passare Embiid l'anno scorso e dopo vederselo esplodere da qualche altra parte era un bel rischio però col bisogno che ha Phila in cabina di regia penso che se avesse preso Exum non avrebbe ricevuto critiche...poi vabbe magari quest'anno Embiid spacca il mondo e glielo auguro ma se Joel si dimostrerà un giocatore injury-prone diciamo che a Phila a partire da staff medico (che se non ricordo male come Cavs e Bucks aveva ricevuto la cartella medica del ragazzo) e gm ci sarà qualcosina da modificare imho!

  • Whitebamba 14/06/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( AVS 14/06/2015 @ 15:06 )

    Ho visto che qualcuno ha suggerito una soluzione simile al quale tu giustamente hai risposto a modo, mi trovi quindi d'accordo al riguardo, solo che vorrei sapere anche qual'è il prossimo obiettivo di Hinkie oltre a muoversi continuamente sul fronte ...

    Ah boh capire gli obiettivi dei gm nba è complicato figurarsi quelli di hinkie...certo prima o poi smetterà di accumulare scelte e agirà diversamente però ad oggi credo che il giudizio su di lui vada sospeso...sui 2 giocatori ceduto che tu hai nominato per me si è mosso bene...MCW probabilmente non faceva realmente parte del progetto e l'ha ceduto in un momento in cui il suo valore era ancora alto riuscendo a prendere una pick che il prossimo anno forse sarà in lottery...young anche ha ottenuto una 1 scelta che ad oggi gli è più utile per ricostruire...non può essere definito un genio ma neanche una mer*a come si fa passare spesso

  • Doc 14/06/2015, 16.03 Mobile

    Non quadrano un paio di cose.. comunque fasciarsi la testa prima di cadere, aspettiamo gli esami

  • nolian 14/06/2015, 15.50

    ragazzi mi son letto un terzo dei vostri millemila messaggi, poi non ce l'ho fatta piu


    qua non si tratta ne di gufi, ne di altro
    spiace per Embiid e spiace per i 76ers
    spiace per il basket in generale, per la nba....
    e mi auguro che si riveli un nulla di che e che Joellone si faccia una stagione da 82game...


    ma pensiamo al lavoro di Hinkie
    perchè Hinkie a volte passa per essere un genio, un grande GM ecc...
    ecco, io magari non sarò obiettivo visto che sono contro-il-tanking


    ma se per due anni di fila scegli uno che sai già che starà fuori per tutto l'anno,
    se poi viene fuori che uno dei due è injury-prone, non è che ciò sia totalmente imprevedibile eh!!!

  • schollflea 14/06/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/06/2015 @ 12:35 )

    Avesse la #7-#8-#10 capirei anche, voglio un giocatore, provo a fare degli smoke screen per sperare che gli altri non me lo scelgono e me lo ritrovo senza salire, ha tutto il senso del mondo e solo i GM bravi ma bravi ci riescono, ma alla #3, dopo ch ...

    D'Angelo non ha mica cancellato il work-out con Phila per un presunto infortunio? Non ci può essere sotto qualcosa? Oh, sono mie congetture....

  • Irving10 14/06/2015, 15.09 Mobile

    Speriamo non sia un nuovo Oden. Spero possa risolvere in fretta questi problemi

Pagina di 4