Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2015, 11.53

Porzingis brilla nei workout. Uno scout: È più forte di Towns

Il lettone è super nei workout

NBA
Kristaps Porzingis continua ad impressionare durante i suoi workout negli Stati Uniti. Il lettone è considerato forse il più forte giocatore presente al draft. Uno scout che ha preferito rimanere anonimo non ha dubbi: È più forte di Karl Towns.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • Aronnax 14/06/2015, 12.37
    Citazione ( GmP90 13/06/2015 @ 13:24 )

    Dopo milicic alla 2 e Bargnani alla 1 (volendo anche zeller alla 4, ma lui è americano) dico #bastamozzarelleintop5 #negronialpotere #kristporgislaltraguancia Per fortuna non ci arriva alla 9

    Invece sarebbe un gran colpo per chiunque lo prenda

  • blackberry 14/06/2015, 11.05 Mobile
    Citazione ( Aronnax 14/06/2015 @ 10:56 )

    Scusa ma non è ai ferri corti con gli intelligentoni del Barca che non lo facevano giocare? Poi fisicamente mi sembra prontissimo, ha nel tiro da tre l'arma migliore non vedo perchè debba rimanere un altro anno in europa. Per tutta una serie di ra ...

    La versione del problema col Barcellona è un po discordante...onestamente non conosco bene la situazione.

  • Aronnax 14/06/2015, 10.56
    Citazione ( blackberry 14/06/2015 @ 09:58 )

    Se TUTTI gli addetti ai lavori sanno che Mario viene SUBITO e lo lasciano scivolare giù non prendendolo, non capiscono un caxxo...

    Scusa ma non è ai ferri corti con gli intelligentoni del Barca che non lo facevano giocare? Poi fisicamente mi sembra prontissimo, ha nel tiro da tre l'arma migliore non vedo perchè debba rimanere un altro anno in europa.
    Per tutta una serie di ragionamenti per me finirebbe fuori comunque dalla top3, Towns, Okafor, Russell hanno più appeal e si sa che sugli europei gli americani ci vanno sempre coi piedi di piombo, soprattutto se ci sono di mezzo grandi squadre.

  • blackberry 14/06/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( Aronnax 14/06/2015 @ 09:32 )

    Ho letto la discussione, sai Hezonja è vero che paga il dubbio sull'arrivare o no in NBA, ma ad oggi mi pare che i segnali siano più per un approdo da subito, cosa che sarebbe più che giusta. Mentre per quanto riguarda il paragone tra lui e Porzin ...

    Se TUTTI gli addetti ai lavori sanno che Mario viene SUBITO e lo lasciano scivolare giù non prendendolo, non capiscono un caxxo...

  • Aronnax 14/06/2015, 09.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hezonja per me non è dietro a WCS e Winslow, almeno al primo no di sicuro per quello che ho visto.

  • Aronnax 14/06/2015, 09.32
    Citazione ( blackberry 13/06/2015 @ 13:59 )

    Hezonja però ad oggi paga l'assoluta incertezza rispetto a quando vuole misurarsi con l nba. Che dipende da lui ma non solo.

    Ho letto la discussione, sai Hezonja è vero che paga il dubbio sull'arrivare o no in NBA, ma ad oggi mi pare che i segnali siano più per un approdo da subito, cosa che sarebbe più che giusta. Mentre per quanto riguarda il paragone tra lui e Porzingis per me non c'è storia ad oggi, Il lettone è il prospetto più forte del draft e non lo dico per quei 20secondi di video. L'ho seguito per curiosità quest'anno e per completezza offensiva e potenzialità è il più forte.
    Certo bisognerà vedere la sua crescita, ma al draft si prende sempre quello più forte.

  • Alex23 13/06/2015, 21.45
    Citazione ( GreeNation 13/06/2015 @ 13:02 )

    Beh i knings per esempio hanno stauskas che schifo non farebbe e a loro ttowns von DMC starebbe da dio...i magic hanno harkless dedmon o quinn e volendo scelte future lakers e knicks hanno meno da offrire effettivamente

    Come ragionamento sicuramente ci sta, purtroppo però non vedo buone contropartite dalle squadre che hai citato tu.


    Stauskas non è male, vero, ma strabocchiamo di 2 e 3, pur volendo non c'è proprio il posto, quelli dei Magic buoni comprimari ma, almeno ad oggi, niente di eccezionale, e ne abbiamo già tanti di giovani da sviluppare. Proprio per questo discorso poi le scelte future non è detto che siano assets appetibilissimi per noi.
    Ripeto, per me l'unica potrebbe essere Denver che ha mezza squadra in uscita, ma in quel caso penso sarebbe molto più articolata come trade.


    Con tutte queste premesse preferisco tenermi Towns e puntare forte su di lui ;).

  • RicMon 13/06/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 13/06/2015 @ 19:31 )

    Sarà stata sicuramente una voce fatta uscire fuori da qualche GM fuori dalla top 3 per cercare di far dubitare quelli prima di lui...

    Quoto

  • andrebott 13/06/2015, 19.31

    Sarà stata sicuramente una voce fatta uscire fuori da qualche GM fuori dalla top 3 per cercare di far dubitare quelli prima di lui...

  • Romario 13/06/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2015 @ 18:55 )

    Io se so che viene subito in nba, prenderei anche alla #1...

    Io a Mario preferirei solo Russell in questo draft

  • blackberry 13/06/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( Romario 13/06/2015 @ 18:20 )

    Comunque secondo me se Mario dichiara che viene subito in nba, finisce in top3 o almeno lo spero per lui, certo alle 4 per voi sarebbe una gran scelta, non pensi?

    Io se so che viene subito in nba, prenderei anche alla #1...

  • Romario 13/06/2015, 18.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2015 @ 17:57 )

    Da come pare si

    Comunque secondo me se Mario dichiara che viene subito in nba, finisce in top3 o almeno lo spero per lui, certo alle 4 per voi sarebbe una gran scelta, non pensi?

  • blackberry 13/06/2015, 17.57 Mobile
    Citazione ( Romario 13/06/2015 @ 17:05 )

    Ma porzingis andrebbe subito in nba?

    Da come pare si

  • Madskin 13/06/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( cohexu 13/06/2015 @ 17:14 )

    Quindi? Era solo per dire che è un altro bel riconoscimento per Abass..

    Quindi niente, era per dire. Bravo Abass.

  • cohexu 13/06/2015, 17.14
    Citazione ( Madskin 13/06/2015 @ 17:06 )

    Se è per questo DX al secondo giro dà la bellezza di 11 internationals... più vezenkov, Hezonja, Porzingis e Mudiay fanno 15. 1/4 del draft, in pratica.

    Quindi? Era solo per dire che è un altro bel riconoscimento per Abass..

  • Shaun20andSheed36 13/06/2015, 17.06
    Citazione ( PippoF92 13/06/2015 @ 15:28 )

    Troppi giocatori "simili" scelti in alto al draft che hanno avuto poi delle difficoltá, secondo me questo è un aspetto che ne condizionerà molto la chiamata.

    Scusaaaa non volevo quotare te, con te sono pienamente d'accordo!!

  • Madskin 13/06/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( cohexu 13/06/2015 @ 15:48 )

    Sportando ot: qualcuno ha notato che Abass viene dato alla 60esima su DraftExpress??

    Se è per questo DX al secondo giro dà la bellezza di 11 internationals... più vezenkov, Hezonja, Porzingis e Mudiay fanno 15. 1/4 del draft, in pratica.

  • Romario 13/06/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2015 @ 13:59 )

    Hezonja però ad oggi paga l'assoluta incertezza rispetto a quando vuole misurarsi con l nba. Che dipende da lui ma non solo.

    Ma porzingis andrebbe subito in nba?

  • Shaun20andSheed36 13/06/2015, 17.04
    Citazione ( PippoF92 13/06/2015 @ 15:28 )

    Troppi giocatori "simili" scelti in alto al draft che hanno avuto poi delle difficoltá, secondo me questo è un aspetto che ne condizionerà molto la chiamata.

    Non è ancora detto che non si rivelerà il miglior giocatore di quel draft!! diamogli tempo, non ha mai giocato a grandi livelli, vedrai che se non diventerà il migliore dell'anno scorso, quanto meno si rivelerà in top5...imho (sono di parte, lo ammetto ahah)

  • cohexu 13/06/2015, 15.48

    Sportando ot: qualcuno ha notato che Abass viene dato alla 60esima su DraftExpress??

  • SunSeven 13/06/2015, 15.44 Mobile

    Molto dipende da cosa deciderà di fare: andare subito di là o restare ancora qualche stagione in Europa (possibilmente ad un livello medio-alto, perché livello di talento puro ci starebbe ampiamente in top3 o addirittura alla #1.

  • Whitebamba 13/06/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno schifo...ma da chi mette terry rozier alla 21 cosa vuoi aspettarti xD

  • TheGlove 13/06/2015, 15.30 Mobile

    Mi ricordo benissimo come molti scout lo scorso anno di questi tempi considerassero Exum il miglior giocatore del draft...quindi si fottano gli scout

  • PippoF92 13/06/2015, 15.28 Mobile

    Troppi giocatori "simili" scelti in alto al draft che hanno avuto poi delle difficoltá, secondo me questo è un aspetto che ne condizionerà molto la chiamata.

  • SwaggyE 13/06/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahaahah nooo intendevo dr congo ;D

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/06/2015, 14.59

    Invece a me garba tantissimo Carlo Antonio. Stravedo per lui proprio.

  • Laker4eva 13/06/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( Crabsham 13/06/2015 @ 12:51 )

    https://youtu.be/Fjzdm1pSqjk Questo è il workout in cui ha convinto l'anonimo scout. Direi piuttosto impressionante

    alla faccia!!

  • MyBoyIsBack 13/06/2015, 14.53 Mobile

    Io fino alla 6 non lo faccio l'azzardo! Progetto a lungo termine (almeno 3 anni imho) prima che possa iniziare a dare frutti se mai li darà! Più vicino ai tanti mozzarelloni alla bargnani che a Dirk, non è di certo un workout dove tira e basta che mi convince a puntare su di lui anche perché certi difetti non li cambi... Non ha assolutamente idea di come si passi un pallone!

  • Sissospò 13/06/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/06/2015 @ 14:43 )

    Vabbè ma su nbadraft sono dei simpatici burloni...harrell la 17 e kaminsky alla 19 è meraviglioso

    Concordo che è poco credibile

  • Whitebamba 13/06/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( Sissospò 13/06/2015 @ 14:35 )

    Nell'ultimo mock danno Frank alla 19 a Washington (impossibile che arrivi fin lì). Non succede, ma se succede sono l'uomo più felice

    Vabbè ma su nbadraft sono dei simpatici burloni...harrell la 17 e kaminsky alla 19 è meraviglioso

  • Shaun20andSheed36 13/06/2015, 14.38

    ovviamente il mio era un cosa potrebbe diventare in positivo, può anche evolversi negativamente eh...non è certo una scelta sicurissima insomma

  • Shaun20andSheed36 13/06/2015, 14.36

    DATEGLI UN HOLGER GESCHWINDNER!!!!
    ragazzi vi prego, pensavo fosse impossibile replicare WunderDirk, ma lui come rilascio a questa età è già magnifico, se migliorasse...!! Poi ha altri aspetti del gioco che dirk non ha, e viceversa, non dico che sia una sua copia, ma come rilascio e altezza dello stesso, potrebbe raggiungerlo o avvicinarsi.

  • Sissospò 13/06/2015, 14.35 Mobile

    Nell'ultimo mock danno Frank alla 19 a Washington (impossibile che arrivi fin lì). Non succede, ma se succede sono l'uomo più felice

  • blackberry 13/06/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( GreeNation 13/06/2015 @ 14:09 )

    Si la penso anche io cosi la mia era un ipotesi viste le impressioni di porzi e che difficilmente sarà scelto alla 1...quella vostra con i kings penso sia la più "chiamata" non ti prenderesti collison?

    Mah...no...

  • blackberry 13/06/2015, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo veramente poco. Ma vedremo nel tempo

  • micmavs 13/06/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ai 76ers però serve una PG...se dovessero davvero aggiungere un altro lungo significherebbe aver sbagliato qualcosa gli scorsi anni.

  • GreeNation 13/06/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/06/2015 @ 13:16 )

    Comunque è molto più facile (e temo possa succedere) che siano i knicks coi Kings a fare #4 per #6+stauskas o mclemore o prima futura...Phil Jackson si prende il suo amato WCS oppure winslow e i Kings mudiay. Credo sia quasi scritta.

    Si la penso anche io cosi la mia era un ipotesi viste le impressioni di porzi e che difficilmente sarà scelto alla 1...quella vostra con i kings penso sia la più "chiamata" non ti prenderesti collison?

  • Daca 13/06/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posso dirlo? Che si fo***no tutti, alla 3 mi prendo Mario e continuo col Dominio Smith...

  • JesseJames 13/06/2015, 14.00

    Se New York non lo sceglie se ne pentirà amaramente negli anni a venire.

  • David 13/06/2015, 14.00

    Il mese degli anonimi questo.

  • blackberry 13/06/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hezonja però ad oggi paga l'assoluta incertezza rispetto a quando vuole misurarsi con l nba. Che dipende da lui ma non solo.

  • blackberry 13/06/2015, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hezonja però ad oggi paga l'assoluta incertezza rispetto a quando vuole misurarsi con l nba. Che dipende da lui ma non solo.

  • OKCUCC 13/06/2015, 13.48 Mobile

    Io lo vedo bene ai Lakers come nuovo Gasol! Lui sul perimetro e Randle sul pitturato

  • axy1984 13/06/2015, 13.47

    Non so perchè ma nel reparto lunghi tendo sempre ad essere un pò razzista, per me, soprattutto se giovani, meglio se nero. Le mozzarellone bianche sono sempre un terno al lotto.

  • Daca 13/06/2015, 13.41
    Citazione ( Crabsham 13/06/2015 @ 13:39 )

    Avevo interpretato il tuo "piuttosto che" come un continuare l'elenco dopo "un tizio ha detto che". Potevo risparmiarmi sei righe di commento, damn.

    Equivoco grammaticamente legittimo, ma intendevo il contrario :)

  • Crabsham 13/06/2015, 13.39
    Citazione ( Daca 13/06/2015 @ 13:37 )

    Certo, e io che ho scritto?

    Avevo interpretato il tuo "piuttosto che" come un continuare l'elenco dopo "un tizio ha detto che".
    Potevo risparmiarmi sei righe di commento, damn.

  • Daca 13/06/2015, 13.37
    Citazione ( Crabsham 13/06/2015 @ 13:35 )

    In realtà i workout servono proprio a quello, ed infatti ieri sono stati aggiornati i mock draft che adesso danno Porzingis alla 3 e Russell alla 2 con Okafor alla 4. Vedere dei workout ti fa capire le potenzialità serie che uno ha, se guardi solo ...

    Certo, e io che ho scritto?

  • Crabsham 13/06/2015, 13.35
    Citazione ( Daca 13/06/2015 @ 13:20 )

    Comunque ragazzi van bene tutte le idee eh, per carità, ma pensare che le franchigie scelgano in base a "un tizio ha detto che" piuttosto che in base a giudizi di scout, workout e interviste...

    In realtà i workout servono proprio a quello, ed infatti ieri sono stati aggiornati i mock draft che adesso danno Porzingis alla 3 e Russell alla 2 con Okafor alla 4.
    Vedere dei workout ti fa capire le potenzialità serie che uno ha, se guardi solo le partite durante l'anno la prestazione è inficiata da: piano tattico della partita, gioco del coach, compagni di squadra ecc ecc....
    Vedere un giocatore che si allena da solo ti dà maggiormente l'idea del suo potenziale

  • GmP90 13/06/2015, 13.24 Mobile

    Dopo milicic alla 2 e Bargnani alla 1 (volendo anche zeller alla 4, ma lui è americano) dico #bastamozzarelleintop5 #negronialpotere #kristporgislaltraguancia Per fortuna non ci arriva alla 9

  • Daca 13/06/2015, 13.20

    Comunque ragazzi van bene tutte le idee eh, per carità, ma pensare che le franchigie scelgano in base a "un tizio ha detto che" piuttosto che in base a giudizi di scout, workout e interviste...

Pagina di 2