Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2015, 18.58 Rumors

Dwyane Wade vuole $60M in tre anni. Miami ne offre 'solo' 36?

Wade vorrebbe un ricco triennale per rimanere in Florida. Ma i Miami Heat sembrano ben distanti dalle cifre richieste

NBA
Secondo quanto riportato dal Miami Herald, gli Heat sarebbero pronti a mettere sul piatto 36 milioni di dollari in 3 anni per convincere Dwyane Wade a restare.
16 il prossimo anno (quelli che prenderebbe non uscendo dal contratto, cosa che Miami spera) e 10 a stagione nelle restanti due.
Numeri ben distanti dai 60 milioni di dollari che Wade vorrebbe nel suo nuovo contratto.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • TheShield 14/06/2015, 23.28
    Citazione ( andrebott 11/06/2015 @ 13:11 )

    Vabbe dopo aver letto certi nomi la chiudo qui che è meglio.

    Quoto

  • Thunderous 11/06/2015, 20.19

    Stica Dwyane. Stica....

  • 3andDefense 11/06/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/06/2015 @ 13:11 )

    Vabbe dopo aver letto certi nomi la chiudo qui che è meglio.

    Ecco, bravo, che tanto la comprensione è 0.

  • andrebott 11/06/2015, 13.11
    Citazione ( 3andDefense 11/06/2015 @ 13:01 )

    Migliori nel senso che non scambierei per Wade? Harden-Thompson-Korver-Lee-Oladipo-Matth
    ews-Redick-Butler-Middleton-Beal-Ellis.

    Vabbe dopo aver letto certi nomi la chiudo qui che è meglio.

  • 3andDefense 11/06/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/06/2015 @ 12:47 )

    Ovvio che non potrà portare di nuovo Miami a vincere il titolo praticamente da solo come nel 2006 ma trovami cinque giocatori nel suo ruolo migliori

    Migliori nel senso che non scambierei per Wade? Harden-Thompson-Korver-Lee-Oladipo-Matthews-Redick-Butler-Middleton-Beal-Ellis.

  • andrebott 11/06/2015, 12.47
    Citazione ( 3andDefense 11/06/2015 @ 12:07 )

    Mah, abbiamo concetto di "spostare" molto diversi.

    Ovvio che non potrà portare di nuovo Miami a vincere il titolo praticamente da solo come nel 2006 ma trovami cinque giocatori nel suo ruolo migliori

  • 3andDefense 11/06/2015, 12.08 Mobile

    Concetti*

  • 3andDefense 11/06/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/06/2015 @ 11:55 )

    Eh si 21.5 punti, 3.5 rimbalzi e 4.8 assist e non sposta più...ma cavolo hanno avuto più infortuni di tutti ad est ci credo che sono arrivati in quella posizione!

    Mah, abbiamo concetto di "spostare" molto diversi.

  • andrebott 11/06/2015, 11.55
    Citazione ( 3andDefense 11/06/2015 @ 10:28 )

    No, non sposta. E mi pare che la posizione di Miami dica tutto.

    Eh si 21.5 punti, 3.5 rimbalzi e 4.8 assist e non sposta più...ma cavolo hanno avuto più infortuni di tutti ad est ci credo che sono arrivati in quella posizione!

  • Teteskone 11/06/2015, 11.41

    Mi piacerebbe sapere secondo quale principio la riconoscenza vada espressa con un contratto più ricco. Wade ha fatto quelle scelte sacrificando gli interessi economici per quelli sportivi, e se non gli basta la riconoscenza dei tifosi per gli sforzi che ha profuso, io lo lascerei libero di andar via. La riconoscenza non è autolesionismo.
    Che poi, surrettiziamente o meno, il suo sia un tentativo di avvicinare il contratto di Bosh, mi rende Wade ancora più antipatico: la società ha deciso che Bosh andava maxato (a ragione o torto non so); anche se Wade ritenesse di meritare lo stesso trattamento, non è lui che lo decide. Wade non vuole riconoscenza, vuole solo soldi.
    IMHO

  • 3andDefense 11/06/2015, 10.28 Mobile
    Citazione ( andrebott 11/06/2015 @ 09:45 )

    Che non sposta più? Ahahah vabbe dopo questa passo e chiudo.

    No, non sposta. E mi pare che la posizione di Miami dica tutto.

  • andrebott 11/06/2015, 09.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 11/06/2015 @ 01:38 )

    13 per un giocatore in declino, che non sposta più e che è continuamente soggetto a infortuni? No, non scherzo.

    Che non sposta più? Ahahah vabbe dopo questa passo e chiudo.

  • 3andDefense 11/06/2015, 01.38 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/06/2015 @ 19:56 )

    13 milioni all'anno che con il nuovo cap diventeranno probabilmente meno di 10? Scherzi?

    13 per un giocatore in declino, che non sposta più e che è continuamente soggetto a infortuni? No, non scherzo.

  • LARS 11/06/2015, 00.51 Mobile

    Secondo me è giusta sia l'offerta che la richiesta. Fa bene Miami ad offrire poco e a scendere visti gli infortuni, fa bene Wade a monetizzare visto anche il trattamento Bosh. Alla fine si troveranno in accordo entrambi su qualcosa tipo un 45x3

  • blackberry 11/06/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( Dorell15 10/06/2015 @ 22:06 )

    Fino a prova contraria Miami non ha ancora firmato Wade a 60 mln. Poi Melo ha firmato a "solo" 64 mln in più di un ipotetico contratto a Wade e per 5 anni..e anche lo stesso Melo fisicamente non è che sia messo bene ed ha 31 anni. 60 per Wade sono ...

    Mah...d'accordo in piccola parte...piccola...

  • Gil10Sba5 10/06/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/06/2015 @ 22:16 )

    Richiesta fuori dal mondo. 15 (con l'innalzamento del cap) ancora ancora, ma 20 a stagione sono improponibili e penso che solo una franchigia alla disperata ricerca di un nome importante da dare in pasto ai tifosi, possa offrirgli quella cifra.

    E non e' neanche detto......un pelino esoso 12 l'anno per 3 anni anche se ha chiuso una stagione incredibile mi sembrano giusti, 20 sono un suicidio via salary cap per Miami...

  • OldSchool 10/06/2015, 23.42

    Wade a NY

  • andrebott 10/06/2015, 23.34
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 19:59 )

    ma sono 13 all'anno per uno che non garantisce che possa giocare 70 partite all'anno in più è in fase calante

    Ok ma 10 milioni a uno come Wade a 33 anni lo vedo come un insulto alla sua carriera

  • Laker4eva 10/06/2015, 22.32 Mobile

    ma solo io avevo letto qualche giorno fa una folle possibilità di wade ai Lakers?

  • RicMon 10/06/2015, 22.21 Mobile

    Giusto, se hanno maxato Bosh perchè lui deve accontentarsi?

  • TheAnswer 10/06/2015, 22.16

    Richiesta fuori dal mondo.
    15 (con l'innalzamento del cap) ancora ancora, ma 20 a stagione sono improponibili e penso che solo una franchigia alla disperata ricerca di un nome importante da dare in pasto ai tifosi, possa offrirgli quella cifra.

  • Dorell15 10/06/2015, 22.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paul ha fatto quella scelta intelligente all'età di 36 anni mentre Wade ne ha 33

  • Dorell15 10/06/2015, 22.08

    Wade ama Miami ma non è "scemo"..vede Mr Bosh a 124 mln e lui deve sacrificarsi?? Purtroppo quel contratto folle pesa e peserà anche per i futuri contratti..anche per Dragic

  • Dorell15 10/06/2015, 22.06
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 20:02 )

    E dopo devo sorbirmi un estate in cui Phil Jackson è stato preso per demente senile per il 124 a Melo.

    Fino a prova contraria Miami non ha ancora firmato Wade a 60 mln. Poi Melo ha firmato a "solo" 64 mln in più di un ipotetico contratto a Wade e per 5 anni..e anche lo stesso Melo fisicamente non è che sia messo bene ed ha 31 anni.
    60 per Wade sono tanti è vero ma il contratto di Anthony è assai peggiore rispettoa questo di Wade...forse puoi confrontarlo con quello concesso a Bosh.

  • Rio 10/06/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( Antonio 10/06/2015 @ 19:26 )

    Si è rotto che Wade ha accettato contratti al ribasso gli anni scorsi e poi si è visto dare 100M a Bosh. A quel punto ha sbroccato. Ma Riley, che ha già commesso un errore strapagando Chris, non deve commetterne anche un altro, altrimenti per gli ...

    Biennale con player option per il secondo anno a più di 30 milioni complessivi per uno con quei problemi fisici mi sembra tutto fuorché "accontentarsi"

  • Irving10 10/06/2015, 21.43 Mobile

    Per me alla fine rimarrà agli Heat. Qualcosa in meno però dei 60 milioni da lui richiesti

  • GianlukMase14 10/06/2015, 21.22

    cioè fatemi capire... anche per me sono tanti 20 mln l'anno per d-wade, ma 15 per demarre carroll, uno che fino all'anno scorso segnava 5 punti di media??? lo stesso dicasi per middleton!!! gente che non sa crearsi un tiro dal palleggio in uno contro uno ma dipende dalla squadra... d-wade in forma fa ancora la differenza, gli altri 2 mai nella vita!

  • micmavs 10/06/2015, 20.55 Mobile
    Citazione ( PippoF92 10/06/2015 @ 20:36 )

    Anche a mio modo di vedere. Se si tratta di un contratto al ribasso, quindi l'ultimo anno prenderebbe qualcosa in meno di 20mln, allora per me ci sta e non è drammatico. Quest'anno ha dimostrato di essere ancora un giocatore a mio avviso e chiudereb ...

    Anche perchè Wade ormai offre poche garanzie pur essendo ancora un buonissimo giocatore.

  • GreeNation 10/06/2015, 20.41 Mobile

    20 non li prenderà da pat accordo su qualcosa meno penso si raggiungerà...altrimenti non so dove potrebbe firmare

  • bruzz81 10/06/2015, 20.41 Mobile
    Citazione ( chiello93 10/06/2015 @ 20:31 )

    ti sbagli.. tutti e 3 potevano uscire dal contratto e tutti e tre sono usciti.. Bosh ha firmato quel contrattone e invece Wade un biennale con PO al secondo anno..

    Me lo ero perso! Quindi wade l ha preso i quel posto tre volte! Prima ha firmato al ribasso per aver la possibilità di vincere il titolo, poi nn ha nemmeno fatto i PO e in più si trovato pure un bosh a 118 milioni! Ci credo che ne voglia andare se nn gli danno indietro i soldi a cui ha rinunciato in questi anni...

  • PippoF92 10/06/2015, 20.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/06/2015 @ 19:31 )

    Invece è un contratto onesto...uno dei pochi che si vedono ultimamente.

    Anche a mio modo di vedere. Se si tratta di un contratto al ribasso, quindi l'ultimo anno prenderebbe qualcosa in meno di 20mln, allora per me ci sta e non è drammatico. Quest'anno ha dimostrato di essere ancora un giocatore a mio avviso e chiuderebbe questo triennale a 35/36 anni, quindi 15/16 milioni come ultimo anno non sarebbero scandalo.

  • TheDream2 10/06/2015, 20.35 Mobile
    Citazione ( bruzz81 10/06/2015 @ 20:07 )

    Lui mica era in scadenza lo scorso anno... Lbj e bosh potevano uscire dal contratto, wade può uscire questo anno

    Wade era uscito dal contratto l'estate scorsa [ link ]

  • DrManhattan 10/06/2015, 20.34 Mobile

    Giustissima l'offerta... 12 l'anno SOLO PERCHÉ È IL GIOCATORE FRANCHIGIA... trattamento alla Nowitzky... Wade, non sei ai Lakers...

  • David 10/06/2015, 20.33

    Gliene daranno di piu', oh se gliene daranno di piu'. 16x3 per lo meno.

  • chiello93 10/06/2015, 20.31
    Citazione ( bruzz81 10/06/2015 @ 20:07 )

    Lui mica era in scadenza lo scorso anno... Lbj e bosh potevano uscire dal contratto, wade può uscire questo anno

    ti sbagli.. tutti e 3 potevano uscire dal contratto e tutti e tre sono usciti.. Bosh ha firmato quel contrattone e invece Wade un biennale con PO al secondo anno..

  • vdivac 10/06/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 20:07 )

    Sì certo, intendo ovviamente se la cosa va a finire così. Ma l'intenzione è già di per sé delittuosa.

    se prenderà anche "solo" 55 sarebbe più grave di quanto prende melo attualmente, almeno il secondo e sano fisicamente e regge certi ritmi

  • bruzz81 10/06/2015, 20.07 Mobile
    Citazione ( Aronnax 10/06/2015 @ 19:22 )

    Perchè la scorsa estate non lo sapeva che senza Lebron non vinceva? Io penso che ci sia anche altro dietro, probabilmente vuol cambiar aria e sta mascherando tutto dietro ai soldi.

    Lui mica era in scadenza lo scorso anno... Lbj e bosh potevano uscire dal contratto, wade può uscire questo anno

  • blackberry 10/06/2015, 20.07 Mobile
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 20:05 )

    qui non c'è ancora nessuna ufficialità :-)

    Sì certo, intendo ovviamente se la cosa va a finire così. Ma l'intenzione è già di per sé delittuosa.

  • vdivac 10/06/2015, 20.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 20:02 )

    E dopo devo sorbirmi un estate in cui Phil Jackson è stato preso per demente senile per il 124 a Melo.

    qui non c'è ancora nessuna ufficialità :-)

  • HeatNation 10/06/2015, 20.04 Mobile

    Richiesta assurda, anche se non credo veramente che esse abbia chiesto quelle cifre..sedici a scendere per gli anni futuri, contando l'aumento del cap ci posso stare

  • blackberry 10/06/2015, 20.02 Mobile

    E dopo devo sorbirmi un estate in cui Phil Jackson è stato preso per demente senile per il 124 a Melo.

  • vdivac 10/06/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/06/2015 @ 19:56 )

    13 milioni all'anno che con il nuovo cap diventeranno probabilmente meno di 10? Scherzi?

    ma sono 13 all'anno per uno che non garantisce che possa giocare 70 partite all'anno in più è in fase calante

  • micmavs 10/06/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/06/2015 @ 19:57 )

    Con il nuovo cap 7 milioni per Wade? E si vuole dare 109M per DeAndre

    Ma il contratto di Jordan è pura follia.

  • andrebott 10/06/2015, 19.57 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/06/2015 @ 19:31 )

    Invece è un contratto onesto...uno dei pochi che si vedono ultimamente.

    Con il nuovo cap 7 milioni per Wade? E si vuole dare 109M per DeAndre

  • andrebott 10/06/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/06/2015 @ 19:22 )

    Per me invece fanno benissimo, arriverei massimo a 13x3.

    13 milioni all'anno che con il nuovo cap diventeranno probabilmente meno di 10? Scherzi?

  • Detroit 10/06/2015, 19.47

    Richiesta folle.

  • CP3MVP 10/06/2015, 19.44 Mobile

    M non glieli darà mai nessuno 20 milioni a stagione!

  • GmP90 10/06/2015, 19.42
    Citazione ( Shaun20andSheed36 10/06/2015 @ 19:01 )

    20 mln per questo wade sono troppi! Sta cercando di fare una mossa alla kobe...ma il buon Pat non è Mitch ahah

    E wade non è kobe, con tutto il rispetto per wade

  • Ermi24 10/06/2015, 19.42 Mobile
    Citazione ( Marco46 10/06/2015 @ 19:14 )

    Dai facciamo 45x3 o al massimo 48x3.

    Perché ga capito che non si vince,quindi monetizza

  • Shaun20andSheed36 10/06/2015, 19.39

    si chiuderà a 48x3 secondo me, tanti, tanti, ma non fuori da ogni logica, col cap in aumento andranno a pesare come 11-12 circa all'anno, onesti ora come ora, direi...anche se il wade di ora è uno, quello tra tre anni un altro, il rischio di collasso alla nash è dietro l'angolo

Pagina di 2