Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2015, 16.26 Rumors

Emmanuel Mudiay intriga i Sixers per la chiamata alla 3

Philadelphia chiama il giocatore che ha disputato la stagione in Cina?

NBA
I Philadelphia 76ers sarebbero fortemente interessati a Emmanuel Mudiay da chiamare con la terza scelta al prossimo draft NBA.
Il 16 giugno Mudiay effettuerà un workout con Philadelphia e la sera prima andrà a cena con la dirigenza della franchigia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • ervic 11/06/2015, 01.32 Mobile

    Correttore.... Mudiay, abbreviano....

  • ervic 11/06/2015, 01.29 Mobile
    Citazione ( LenBias 11/06/2015 @ 00:42 )

    Se fossi nella dirigenza dei 76ers spingerei per chiamare Russell. Mudiay ha sicuramente un enorme potenziale e non ho dubbi che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori nel suo ruolo, però Russell secondo me dà più certezze, alm ...

    Condivido pienamente. Con Madia prendono tanto potenziale, ma "allungano" i tempi per portare a compimento il progetto, con Russell li abbreviato. A me Russell ricorda tanto Curry, che alla sua età tirava meno bene...

  • LenBias 11/06/2015, 00.42 Mobile

    Se fossi nella dirigenza dei 76ers spingerei per chiamare Russell. Mudiay ha sicuramente un enorme potenziale e non ho dubbi che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori nel suo ruolo, però Russell secondo me dà più certezze, almeno per quello che ha fatto vedere al college. I paragoni si sprecano e sono tutti molto positivi: Ginobili, Roy, Harden, Curry ecc. assolutamente non è detto che diventerà come questi, ma non vedo perché non possa diventare quel tipo di giocare. Ottimo realizzatore e passatore molto dotato, a me personalmente ricorda un po' di Brandon Roy e un po' di Ginobili. In ogni caso a me piace tanto, credo che il rischio di pescare un bust con lui sia minimo. Invece Mudiay mi sembra uno di quei giocatori che o esplode o diventa semplicemente un solido titolare, nulla di più. Può darsi che le mie impressioni siano sbagliate ma la vedo così.

  • blackberry 11/06/2015, 00.30 Mobile
    Citazione ( Vspan7 11/06/2015 @ 00:09 )

    non sarebbe nè la prima nè l'ultima sg che porta palla in attacco. Certo capisco che se venisse da voi sarebbe più facile togliere Galloway piuttosto che interrompere il dominio Shved :)

    Un discorso è "portarla", un altro discorso è "gestirla". Se gli fai fare la SG non capisco come possa gestirla.

  • Vspan7 11/06/2015, 00.09
    Citazione ( blackberry 11/06/2015 @ 00:04 )

    Mah, per me Russell SG no. Deve avere la palla in mano e creare, non fare il secondo play oppure attendere invenzioni di altri che non siano lui.

    non sarebbe nè la prima nè l'ultima sg che porta palla in attacco.






    Certo capisco che se venisse da voi sarebbe più facile togliere Galloway piuttosto che interrompere il dominio Shved :)

  • blackberry 11/06/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( Vspan7 10/06/2015 @ 22:10 )

    che può anche giocare da SG, anzi non sono in pochi a vederlo da guardia piuttosto che da play

    Mah, per me Russell SG no. Deve avere la palla in mano e creare, non fare il secondo play oppure attendere invenzioni di altri che non siano lui.

  • andrebott 10/06/2015, 23.55

    Decidere chi scegliere tra lui e Russell sarà durissima ma nei Sixers vedo meglio D'Angelo

  • Vspan7 10/06/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 17:27 )

    Russell è ANCHE una PG in che senso?

    che può anche giocare da SG, anzi non sono in pochi a vederlo da guardia piuttosto che da play

  • Leo976ers 10/06/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( padula55 10/06/2015 @ 20:24 )

    Marione? ;)

    Yess ;)

  • padula55 10/06/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 10/06/2015 @ 18:45 )

    Resta il fatto che il più forte probabilmente finirà alle 7/8.....

    Marione? ;)

  • Daca 10/06/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 19:54 )

    Sì ma oh, la trade sarebbe un po più ampia...per Melo+4 mica te la cavi con embiid e basta eh...

    Ma sì avevo capito... :)

  • padula55 10/06/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:15 )

    Comunque tranquilli, tranquilli Phila non sceglie ne Mudiay ne Russell per Givony... ma Porginzis. http://www.draftexpress.com/nba-mock-dra
    ft/2015/ NON SUCCEDE eh , ma se succede!!! :D

    Vabbè ma Draftexpress sta delirando da settimane ormai

  • blackberry 10/06/2015, 19.57 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/06/2015 @ 19:40 )

    Tanto non te lo do Demarco

    Non era questa l'opzione...sareste matti a darmi cousins per la 4...

  • blackberry 10/06/2015, 19.54 Mobile
    Citazione ( Daca 10/06/2015 @ 19:35 )

    Se non fossi così curioso di vederlo in campo con noi firmerei col sangue.

    Sì ma oh, la trade sarebbe un po più ampia...per Melo+4 mica te la cavi con embiid e basta eh...

  • Lakersthebest 10/06/2015, 19.44 Mobile

    Talento interessantissimo però penso che i 76ers se trovano sia lui sia Russell vanno sul secondo che nell'immediato ha molti più punti nelle mani...detto questo Mudiay merita una top 4 sicura!

  • GuGod89 10/06/2015, 19.40
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 19:30 )

    Eh, diciamo che l'opzione Embiid è una delle pochissime (realistiche) assieme ad un altra per cui darei via la #4...però se ti spedisco melo mi devi anche dare un mini van di scelte...

    Tanto non te lo do Demarco

  • Daca 10/06/2015, 19.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 19:15 )

    Ti do la #4 solo se troviamo un accordo in cui mi viene indietro Embiid. Anche a costo di inserirci Melo. Sennò scelgo e passo.

    Se non fossi così curioso di vederlo in campo con noi firmerei col sangue.

  • DrDan 10/06/2015, 19.32
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 19:30 )

    Eh, diciamo che l'opzione Embiid è una delle pochissime (realistiche) assieme ad un altra per cui darei via la #4...però se ti spedisco melo mi devi anche dare un mini van di scelte...

    chiaro.......

  • blackberry 10/06/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( DrDan 10/06/2015 @ 19:23 )

    Melo????? Sei davvero infatuato a tal punto di Joelone???? Cacchio mi fa piacere..... penso però che a meno di clamorosissimi risvolti ( tipo Towns dispo alla 3 e Hinkie che sbrocca ma spero di noooooooooo ) non si possa fare almeno per un anno..... ...

    Eh, diciamo che l'opzione Embiid è una delle pochissime (realistiche) assieme ad un altra per cui darei via la #4...però se ti spedisco melo mi devi anche dare un mini van di scelte...

  • Daca 10/06/2015, 19.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:15 )

    Comunque tranquilli, tranquilli Phila non sceglie ne Mudiay ne Russell per Givony... ma Porginzis. http://www.draftexpress.com/nba-mock-dra
    ft/2015/ NON SUCCEDE eh , ma se succede!!! :D

    Più che altro è Hezonja alla 8 che mi fa venire il morbillo...

  • DrDan 10/06/2015, 19.23
    Citazione ( blackberry 10/06/2015 @ 19:15 )

    Ti do la #4 solo se troviamo un accordo in cui mi viene indietro Embiid. Anche a costo di inserirci Melo. Sennò scelgo e passo.

    Melo????? Sei davvero infatuato a tal punto di Joelone???? Cacchio mi fa piacere..... penso però che a meno di clamorosissimi risvolti ( tipo Towns dispo alla 3 e Hinkie che sbrocca ma spero di noooooooooo ) non si possa fare almeno per un anno..... proveremo le TT e in caso negativo si deciderà tra Embiid e Noel.... se come penso la cosa sarà soddisfacente allora ..... ( non lo dico .... )

  • blackberry 10/06/2015, 19.15 Mobile
    Citazione ( DrDan 10/06/2015 @ 18:49 )

    si può succedere...... ma la presenza di Noel e soprattutto Saric ( prima o poi ) mi fa protendere per altre soluzioni.... oh poi intendiamoci : Hinkie capace che da via Noel ( a proposito blackberry Noel, Wroten e una seconda per la 4 ? la faresti ...

    Ti do la #4 solo se troviamo un accordo in cui mi viene indietro Embiid. Anche a costo di inserirci Melo. Sennò scelgo e passo.

  • DrDan 10/06/2015, 19.13
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 19:10 )

    Ah perche noi no? Dai su siamo 2 mani che si lavano la stessa faccia...

    infatti nulla è da escludere ( e se penso ad un 2.13 africano che giochicchia mi vengono i brividi a dire il vero....)

  • Anubi 10/06/2015, 19.10
    Citazione ( DrDan 10/06/2015 @ 19:09 )

    e di favori mica ve ne abbiamo fatti pochi eh...... Morey e Hinkie come Pacciani e Lotti...... ( McDaniels però cavolo!!! )

    Ah perche noi no?


    Dai su siamo 2 mani che si lavano la stessa faccia...

  • DrDan 10/06/2015, 19.09
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 18:58 )

    Sisi, mi fido di voi.

    e di favori mica ve ne abbiamo fatti pochi eh...... Morey e Hinkie come Pacciani e Lotti...... ( McDaniels però cavolo!!! )

  • Anubi 10/06/2015, 18.58
    Citazione ( DrDan 10/06/2015 @ 18:58 )

    dai che te lo cresciamo bene l'anguillone........

    Sisi, mi fido di voi.

  • DrDan 10/06/2015, 18.58
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 18:53 )

    Sta bono che Noel e` gia pronto per il dopo DH... sta bono!!! :D

    dai che te lo cresciamo bene l'anguillone........

  • Anubi 10/06/2015, 18.53
    Citazione ( DrDan 10/06/2015 @ 18:49 )

    si può succedere...... ma la presenza di Noel e soprattutto Saric ( prima o poi ) mi fa protendere per altre soluzioni.... oh poi intendiamoci : Hinkie capace che da via Noel ( a proposito blackberry Noel, Wroten e una seconda per la 4 ? la faresti ...

    Sta bono che Noel e` gia pronto per il dopo DH... sta bono!!! :D

  • DrDan 10/06/2015, 18.49
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:15 )

    Comunque tranquilli, tranquilli Phila non sceglie ne Mudiay ne Russell per Givony... ma Porginzis. http://www.draftexpress.com/nba-mock-dra
    ft/2015/ NON SUCCEDE eh , ma se succede!!! :D

    si può succedere...... ma la presenza di Noel e soprattutto Saric ( prima o poi ) mi fa protendere per altre soluzioni.... oh poi intendiamoci : Hinkie capace che da via Noel ( a proposito blackberry Noel, Wroten e una seconda per la 4 ? la faresti ? ) e salta di nuovo il banco....ma mi sembra azzardato.....

  • SwaggyE 10/06/2015, 18.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh ma io non sono così sicuro che russell abbia molto piu talento di mudiay, lo dico da fan di russell, ma se prendessimo mudiay sarei ugualmente felice dato che secondo me è il prospetto più sicuro del draft e sarà una star nei prossimi anni.... su d'angelo nutro molti più dubbi, poi oh se hinkie mi prende d'angelo son felicissimo

  • Leo976ers 10/06/2015, 18.45 Mobile

    Resta il fatto che il più forte probabilmente finirà alle 7/8.....

  • DrDan 10/06/2015, 18.43
    Citazione ( teobostik11 10/06/2015 @ 17:17 )

    Mudiay può diventare un buon giocatore ma Phila non dovrebbe prenderselo...in tutta la squadra non ce ne sarebbe uno che sa tirare dalla media lunga distanza....come si può???

    e Covington? e Embiid? e Grant?

  • Leo976ers 10/06/2015, 18.43 Mobile

    Ecc'allà.....lo sapevo....giocatore che si capisce da lontano un miglio piace a hinkie e non mi stupirei davvero se lo scegliesse. Secondo me russel è più forte ma anche Mudiay nn scherza....bella scelta

  • Biancoverde91 10/06/2015, 18.41 Mobile

    "con la #3 prendo Russell tutta la vita"

  • SwaggyE 10/06/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:15 )

    Comunque tranquilli, tranquilli Phila non sceglie ne Mudiay ne Russell per Givony... ma Porginzis. http://www.draftexpress.com/nba-mock-dra
    ft/2015/ NON SUCCEDE eh , ma se succede!!! :D

    Se succede faccio partire una cordata di imprenditori per comprare la testa di hinkie. Scherzi a parte, rumors danno i magic forti su di lui , sembra sia lui la loro scelta

  • teobostik11 10/06/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( Ciolone 10/06/2015 @ 17:36 )

    Non è del tutto vero ciò che dici, gente come Covington, Jason Richardson, Wroten, Henry Sims e lo stesso Embiid (che personalmente idolatro, lo vorrei ai Bucks personalmente) sanno tirare dalla media, Noel stesso ha lavorato molto sul suo mid-rang ...

    Si ma neanche uno specialista! J-Rich ormai non contarlo più...

  • Anubi 10/06/2015, 17.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente, qui ha finito la scorta di grappa...

  • Ciolone 10/06/2015, 17.36 Mobile
    Citazione ( teobostik11 10/06/2015 @ 17:17 )

    Mudiay può diventare un buon giocatore ma Phila non dovrebbe prenderselo...in tutta la squadra non ce ne sarebbe uno che sa tirare dalla media lunga distanza....come si può???

    Non è del tutto vero ciò che dici, gente come Covington, Jason Richardson, Wroten, Henry Sims e lo stesso Embiid (che personalmente idolatro, lo vorrei ai Bucks personalmente) sanno tirare dalla media, Noel stesso ha lavorato molto sul suo mid-range...

  • Anubi 10/06/2015, 17.36
    Citazione ( Doc 10/06/2015 @ 17:34 )

    Bè certo.. però se guardiamo fuori gli States il vecchio continente non è un cattivo posto dove un giovane può esprimersi, secondo me. Competizione e sapienza tecnica che spesso non trovi nemmeno in NCAA

    Bah, insomma... no secondo me no... perche un campionato italiano-francese-tedesco ma anche greco-turco o spagnolo, non ti preparano minimamente a quello che e` un giocare b2b per 48 minuti (parlo di tempo totale ovviamente) o 4 partite in 5 gg facendo 2000 km di viaggio aereo.

  • Doc 10/06/2015, 17.34
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:30 )

    Ma vale per TUTTE le competizioni che non siano NBA, non c'e` nulla nemmeno di lontanamente paragonabile a una stagione NBA, NCAA compresa.

    Bè certo.. però se guardiamo fuori gli States il vecchio continente non è un cattivo posto dove un giovane può esprimersi, secondo me. Competizione e sapienza tecnica che spesso non trovi nemmeno in NCAA

  • Anubi 10/06/2015, 17.30
    Citazione ( Doc 10/06/2015 @ 17:29 )

    Innanzitutto mi riferivo a previsioni del genere prima del draft, e lo scorso anno si alternarono notizie del genere su Exum e compagnia bella, con assoluta certezza, sul volere di un GM che semplicemente non parla con la stampa o se lo fa non lo cap ...

    Ma vale per TUTTE le competizioni che non siano NBA, non c'e` nulla nemmeno di lontanamente paragonabile a una stagione NBA, NCAA compresa.

  • Doc 10/06/2015, 17.29
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:22 )

    Cosa centra Exum? Che poi Exum prova a domandare ai tifosi di Utah se lo venderebbero volentieri? La CBA non l'ha manco vista per sbaglio.

    Innanzitutto mi riferivo a previsioni del genere prima del draft, e lo scorso anno si alternarono notizie del genere su Exum e compagnia bella, con assoluta certezza, sul volere di un GM che semplicemente non parla con la stampa o se lo fa non lo capisci. Lo spazio l'ho messo proprio per dividere gli argomenti. Con "abolite la CBA" volevo ironicamente (non tanto) denunciare la poca credibilità delle stats generate, perché visionarlo lì non so quanto possa valere, almeno io la penso così

  • blackberry 10/06/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( Vspan7 10/06/2015 @ 17:05 )

    ma neanche avessero lo stesso ruolo......Russell è anche una PG, Mudiay è una PG, imho

    Russell è ANCHE una PG in che senso?

  • Anubi 10/06/2015, 17.22
    Citazione ( Doc 10/06/2015 @ 17:21 )

    Come sempre previsioni random, na roba come Exum lo scorso anno. Abolite la CBA per favore

    Cosa centra Exum? Che poi Exum prova a domandare ai tifosi di Utah se lo venderebbero volentieri?


    La CBA non l'ha manco vista per sbaglio.

  • Doc 10/06/2015, 17.21

    Come sempre previsioni random, na roba come Exum lo scorso anno.


    Abolite la CBA per favore


  • teobostik11 10/06/2015, 17.17 Mobile

    Mudiay può diventare un buon giocatore ma Phila non dovrebbe prenderselo...in tutta la squadra non ce ne sarebbe uno che sa tirare dalla media lunga distanza....come si può???

  • Anubi 10/06/2015, 17.15

    Comunque tranquilli, tranquilli Phila non sceglie ne Mudiay ne Russell per Givony... ma Porginzis.

    [ link ]




    NON SUCCEDE eh , ma se succede!!! :D

  • DrDan 10/06/2015, 17.05

    ad onor del vero D'Angelo salta più di quello che ci si aspettasse...... ma anche questo è relativo...... nelle finali stavano giocando 2 squadre senza veri play ( Irving e vero play sono due termini che non possono stare nella stessa frase e idem per Curry..... compensa l'enorme talento dei due e varie ed eventuali....)

  • Vspan7 10/06/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 16:29 )

    Arrivo di quelli che "con la #3 prendo Russell tutta la vita" in 3... 2... 1...

    ma neanche avessero lo stesso ruolo......Russell è anche una PG, Mudiay è una PG, imho

  • JuvecasertaBasket 10/06/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 16:56 )

    Ma dovresti aver visto Russell...

    Si, non difende granchè hai ragione ma è la NCAA..anche Okafor nn è un difensore costante ma potrebbe esser scelto alla #1

Pagina di 2