Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2015, 09.29

LeBron James ha messo lo zampino in 200 dei 291 punti segnati dai Cavs

Numeri di LeBron irreali

NBA
LeBron James sta letteralmente dominando le NBA Finals con i suoi Cavs avanti 2-1.
Secondo Sinergy, LeBron James è stato fondamentale in 200 dei 291 punti segnati dai Cavs nelle prime tre gare.

Irreale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • ErMinchietta 10/06/2015, 22.04 Mobile
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 17:52 )

    se non tiri dispiace in futuro di risponderò in caso non mi trovo concorde con la tua opinione?

    Lascialo in pace, potrai parlare con lui solo quando porterai le prove di aver visto tante partite nba quest'anno

  • vdivac 10/06/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:34 )

    Beh da questo paragone si capisce tutto, ma non avevo bisogno di conferme, inutile che continui a darmene.

    se non tiri dispiace in futuro di risponderò in caso non mi trovo concorde con la tua opinione?

  • vdivac 10/06/2015, 17.47 Mobile
    Citazione ( Marco46 10/06/2015 @ 17:31 )

    Si anch'io ho già evitato di far finire 2 utenti nella ignore list in questo ultimo mese perchè so sempre curioso di vedere cosa scrivono LOL, poi è normalissimo pensarla diversamente ma alcuni ti fanno proprio partire l'embolo.

    fai bene marco

  • Anubi 10/06/2015, 17.34
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 17:30 )

    sei un degno erede di knuckle(quello che voleva il primo posto in classifica cit mimex/anubi)

    Beh da questo paragone si capisce tutto, ma non avevo bisogno di conferme, inutile che continui a darmene.

  • Marco46 10/06/2015, 17.31
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 17:19 )

    mai nessuno entrerà nella mia IL perché sarebbe una sconfitta per me stesso :-) troncare ogni dialogo se la penso diversamente

    Si anch'io ho già evitato di far finire 2 utenti nella ignore list in questo ultimo mese perchè so sempre curioso di vedere cosa scrivono LOL, poi è normalissimo pensarla diversamente ma alcuni ti fanno proprio partire l'embolo.

  • vdivac 10/06/2015, 17.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:26 )

    Effettivamente avevo sottostimato quando le menti semplici si sentano realizzate con poco, pochissimo in alcuni casi. Invidia in questo, molta. Sportando servirebbe ad altro ma non perdo nemmeno tempo a spiegartelo, tanto sarebbe inutile.

    sei un degno erede di knuckle(quello che voleva il primo posto in classifica cit mimex/anubi)

  • Anubi 10/06/2015, 17.26
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 17:24 )

    stranamente capitano solo a te... fatti delle domande a riguardo. ogni volta che scrivi una minchiata te lo farò notare perché sportando serve a questo.

    Effettivamente avevo sottostimato quando le menti semplici si sentano realizzate con poco, pochissimo in alcuni casi. Invidia in questo, molta.


    Sportando servirebbe ad altro ma non perdo nemmeno tempo a spiegartelo, tanto sarebbe inutile.

  • vdivac 10/06/2015, 17.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:19 )

    Il tuo (ma non sei il solo) invece e` di sentirti realizzato nel rompermi i cogIioni... ignorami se sei una persona "normale", non vedo dove sia il problema...

    stranamente capitano solo a te... fatti delle domande a riguardo. ogni volta che scrivi una minchiata te lo farò notare perché sportando serve a questo.

  • vdivac 10/06/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( Marco46 10/06/2015 @ 17:08 )

    Ma mettetevi in ignore list no ? LOL. Anubi v. divac

    mai nessuno entrerà nella mia IL perché sarebbe una sconfitta per me stesso :-) troncare ogni dialogo se la penso diversamente

  • Anubi 10/06/2015, 17.19
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 17:17 )

    il tuo problema è che fai troppe polemiche non c'è mai una cosa che ti stia bene(ultimamente stai anche peggiorando), un peccato visto che almeno ai primi tempi sembravi una persona "normale"

    Il tuo (ma non sei il solo) invece e` di sentirti realizzato nel rompermi i cogIioni... ignorami se sei una persona "normale", non vedo dove sia il problema...

  • vdivac 10/06/2015, 17.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:11 )

    Nessuna paura e poche verita... invece le minchiate su di me si sprecano.

    il tuo problema è che fai troppe polemiche non c'è mai una cosa che ti stia bene(ultimamente stai anche peggiorando), un peccato visto che almeno ai primi tempi sembravi una persona "normale"

  • vdivac 10/06/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 11:54 )

    Credo che un Durant con 30 tiri avrebbe come minimo 50 punti di media. LeBron in queste finals e molto avvantaggiato dalle assenze di Irving e Love, metterne 40 è il minimo che può fare. Evidentemente a 30 anni il peso di 12 stagioni NBA inizia a f ...

    quando deciderà di mostrarci il suo livello alle finals?

  • Anubi 10/06/2015, 17.11
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 17:10 )

    mimex non aver paura della verità...

    Nessuna paura e poche verita... invece le minchiate su di me si sprecano.

  • vdivac 10/06/2015, 17.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:06 )

    Senti, sinceramente col cuore ignorami, perche tra un po comincio a risponderti a te e a tutte le minchiate che continui a vomitarmi addosso tutti i giorni, capisco che possa realizzarti la cosa, ma mollala li.

    mimex non aver paura della verità...

  • Marco46 10/06/2015, 17.08

    Ma mettetevi in ignore list no ? LOL. Anubi v. divac

  • Anubi 10/06/2015, 17.06
    Citazione ( vdivac 10/06/2015 @ 17:03 )

    fai pena per tutte le polemiche che vuoi sollevare, harden pensaci tu a curry.... LOL

    Senti, sinceramente col cuore ignorami, perche tra un po comincio a risponderti a te e a tutte le minchiate che continui a vomitarmi addosso tutti i giorni, capisco che possa realizzarti la cosa, ma mollala li.

  • vdivac 10/06/2015, 17.05 Mobile

    ai tifosi thunder che criticano james solo perché si criticava rw per la stessa quantità di tiri presi mi sembra molto diverso il risultato....

  • vdivac 10/06/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2015 @ 17:00 )

    Che strana statistica, solo il 70% dei punti condizionati o fatti da Lebron? Gioca SEMPRE e ha SEMPRE la palla in mano... e chi lo immaginava... e` anche poco quel 70%.

    fai pena per tutte le polemiche che vuoi sollevare, harden pensaci tu a curry.... LOL

  • Anubi 10/06/2015, 17.00

    Che strana statistica, solo il 70% dei punti condizionati o fatti da Lebron?
    Gioca SEMPRE e ha SEMPRE la palla in mano... e chi lo immaginava... e` anche poco quel 70%.

  • Dorell15 10/06/2015, 16.57
    Citazione ( Loris 10/06/2015 @ 14:40 )

    Minchia sono diventato famoso. Ormai c'è gente che spera che vinca il titolo Cleveland solo per me. Aahhahaahhahahaah Ragazzi dove siamo finiti.

    Io spero vinca GSW ma è innegabile che LeBron stia facendo qualcosa di incredibile ma l'unico che ancora non l'ha capito sei tu. Ci sta che tu sia un hater ma così è troppo.. "Ragazzi dove siamo finiti?"...ragazzo mio dove sei finito tu per dire e pensare certe cose

  • LenBias 10/06/2015, 16.33 Mobile
    Citazione ( TheProfOne 10/06/2015 @ 14:52 )

    E' vero, non ti uccide come Kobe, ma quando ha lui la palla in mano, anche se molti sono isolamenti con lui da solo sull'isola e 4 sul lato debole, ti da una sensazione di calma pazzesca. Ogni volta che ha la palla in mano (90% del tempo?) comunica c ...

    Si, sono d'accordo. Ormai ha una consapevolezza nei propri mezzi e nel ruolo che deve rivestire per aiutare il proprio team che prima non aveva.

  • TheProfOne 10/06/2015, 14.52
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 12:26 )

    Bene, finalmente inizio a leggere qualcosa di sensato. Finalmente si inizia a comprendere la grandezza di questo giocatore, è irreale! Ovviamente le mie erano provocazioni, giusto qualche articolo fa ho risposto a chi criticava le percentuali di Jam ...

    E' vero, non ti uccide come Kobe, ma quando ha lui la palla in mano, anche se molti sono isolamenti con lui da solo sull'isola e 4 sul lato debole, ti da una sensazione di calma pazzesca. Ogni volta che ha la palla in mano (90% del tempo?) comunica con il corpo tranquillità e sicurezza.. questo secondo me è il passo in avanti gigante che ha fatto quest'anno.

  • Loris 10/06/2015, 14.40
    Citazione ( Dorell15 10/06/2015 @ 09:47 )

    Taggate Loris.

    Minchia sono diventato famoso.
    Ormai c'è gente che spera che vinca il titolo Cleveland solo per me.
    Aahhahaahhahahaah
    Ragazzi dove siamo finiti.

  • MourningZo88 10/06/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( TheBlakeFace 10/06/2015 @ 12:46 )

    "nel minuto in cui era in panchina ad inizio quarto quarto i compagni in campo avevano la stessa faccia che avevo io quando ho tolto le rotelle dalla bici"

    Perché alla fine del primo con delly che porta palla arriva in area si impappina e la perde.. Due volte di fila

  • destro81 10/06/2015, 13.48

    la butto sulla piscologia: per me è stato aiutato dai vari infortuni della squadra!!
    provoco, ovvio...
    però scendere in campo e sapere che o la metti tu o non la mette nessuno, ti fa sentire all'ultima spiaggia e ti fa tirare con meno preoccupazioni...
    avere accanto altri protagonisti (wade, bosh, ad esempio), un po' ti toglie pressione ma allo stesso tempo ti obbliga a dividere la torta con qualcun'altro...e ad essere meno incisivo...
    ovvio che questa cosa è possibile perchè lui è "devastante", sembra un allenatore che gioca contro la sua squadra di minibasket in alcuni frangenti...
    altri giocatori in situazioni del genere sparirebbero... o non riuscirebbero ad essere altrettanto incisivi..

  • Daca 10/06/2015, 13.30
    Citazione ( Anklebreaker 10/06/2015 @ 13:30 )

    "Eh ma tira male" cit.

    Eh già... raccomandato!!

  • Anklebreaker 10/06/2015, 13.30
    Citazione ( Daca 10/06/2015 @ 10:03 )

    41+12+8 in 3 gare. Boh.

    "Eh ma tira male" cit.

  • NeuDel 10/06/2015, 13.06 Mobile

    #Onemanshow

  • obaoba 10/06/2015, 12.58
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 12:26 )

    Bene, finalmente inizio a leggere qualcosa di sensato. Finalmente si inizia a comprendere la grandezza di questo giocatore, è irreale! Ovviamente le mie erano provocazioni, giusto qualche articolo fa ho risposto a chi criticava le percentuali di Jam ...

    ahahah tutto ok allora.


    no perche` ci sono utonti che veramente pensano le cose che avevi scritto.

  • iggy89 10/06/2015, 12.55

    questa statistica fa semplicemente paura... pazzesco..

  • AVS 10/06/2015, 12.54 Mobile

    Una gran spalla per Delly finalmente, non dico che sia al livello di Matt, ma almeno si sta impegnando. Jordan=Dellavedova - Pippen=James

  • TheDream2 10/06/2015, 12.52 Mobile

    Non ho parole.

  • TheBlakeFace 10/06/2015, 12.46

    "nel minuto in cui era in panchina ad inizio quarto quarto i compagni in campo avevano la stessa faccia che avevo io quando ho tolto le rotelle dalla bici"

  • qshspa 10/06/2015, 12.46
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 12:26 )

    Bene, finalmente inizio a leggere qualcosa di sensato. Finalmente si inizia a comprendere la grandezza di questo giocatore, è irreale! Ovviamente le mie erano provocazioni, giusto qualche articolo fa ho risposto a chi criticava le percentuali di Jam ...

    STRA-QUOTO PIENAMENTE !

  • Puddu 10/06/2015, 12.33

    Si può criticare tutto, ma non il giocatore credo.
    Senza parole per LBJ.

  • LenBias 10/06/2015, 12.31 Mobile
    Citazione ( obaoba 10/06/2015 @ 12:23 )

    vabbe`, un altro a cui nn devo piu`rispondere :) un abbraccio alla gianni morandi

    Il saluto alla Gianni Morandi per sottointendere i peggio insulti è una gran bella trovata ahah

  • LenBias 10/06/2015, 12.26 Mobile

    Bene, finalmente inizio a leggere qualcosa di sensato. Finalmente si inizia a comprendere la grandezza di questo giocatore, è irreale! Ovviamente le mie erano provocazioni, giusto qualche articolo fa ho risposto a chi criticava le percentuali di James nei playoff. Un giocatore che a 30 anni, dopo 12 stagioni NBA e cinque finali consecutive, arriva a fare prestazioni del genere ha qualcosa che non va, ovviamente in positivo. Non avrà la mentalità da killer di Jordan o Bryant ma mentalmente, dopo l'esperienza a Miami, è cresciuto in maniera esponenziale. Mentre prima tendeva ad abbattersi quando le cose si facevano difficili, ora è il primo a cercare di reagire e si sta prendendo sempre le sue responsabilità, nel bene come nel male. È un giocatore straordinario e probabilmente nei prossimi 5 anni, con il logorio fisico che inevitabilmente si farà sentire, continuerà a migliorare negli aspetti del gioco in cui è più carente per rimanere comunque il numero uno. Ormai non ci sono più tanti aggettivi per descriverlo.

  • zbo90 10/06/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 11:54 )

    Credo che un Durant con 30 tiri avrebbe come minimo 50 punti di media. LeBron in queste finals e molto avvantaggiato dalle assenze di Irving e Love, metterne 40 è il minimo che può fare. Evidentemente a 30 anni il peso di 12 stagioni NBA inizia a f ...

    perché durante prende anche 10 rimbalzi e smazza 10 assist di media, e soprattutto difende come lebron..convinto tu

  • obaoba 10/06/2015, 12.23
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 11:54 )

    Credo che un Durant con 30 tiri avrebbe come minimo 50 punti di media. LeBron in queste finals e molto avvantaggiato dalle assenze di Irving e Love, metterne 40 è il minimo che può fare. Evidentemente a 30 anni il peso di 12 stagioni NBA inizia a f ...

    vabbe`, un altro a cui nn devo piu`rispondere :)
    un abbraccio alla gianni morandi

  • Sissospò 10/06/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 11:54 )

    Credo che un Durant con 30 tiri avrebbe come minimo 50 punti di media. LeBron in queste finals e molto avvantaggiato dalle assenze di Irving e Love, metterne 40 è il minimo che può fare. Evidentemente a 30 anni il peso di 12 stagioni NBA inizia a f ...

    È molto avvantaggiato dal fatto che GSW a turno può scegliere se mandare su di lui Iguo, Barnes, Green o Thompson perché tanto per gli altri 4 in campo non c'è un gran problema di accoppiamenti? Ma dai su... è semplicemente irreale quello che sta succedendo. Nessun giocatore potrebbe reggere 46 minuti su 48 a questa intensità. Infatti anche lui arriva ai finali morto, stanotte dopo una schiacciata nel finale zoppicava. Si Durant di punti magari ne avrebbe fatti di più con quella mole di tiri ma l'intensità di LeBron sui 2 lati del campo se la sogna. E questo sposta gli equilibri della partita molto più che una decina di punti in più

  • Sindrom3 10/06/2015, 12.08 Mobile
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 11:54 )

    Credo che un Durant con 30 tiri avrebbe come minimo 50 punti di media. LeBron in queste finals e molto avvantaggiato dalle assenze di Irving e Love, metterne 40 è il minimo che può fare. Evidentemente a 30 anni il peso di 12 stagioni NBA inizia a f ...

    "Molto avvantaggiato dalle assenza di Irving e Love" Non so più che dire

  • andreago 10/06/2015, 11.56

    LeBron cambia da solo i destini di una franchigia...poco da fare...

  • LenBias 10/06/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( obaoba 10/06/2015 @ 11:48 )

    vabbe`stai trollando anceh tu. vero?

    Credo che un Durant con 30 tiri avrebbe come minimo 50 punti di media. LeBron in queste finals e molto avvantaggiato dalle assenze di Irving e Love, metterne 40 è il minimo che può fare. Evidentemente a 30 anni il peso di 12 stagioni NBA inizia a farsi sentire anche per lui.

  • Leo976ers 10/06/2015, 11.48 Mobile

    Non trovo più parole, penso che alla fine il soprannome che ha sia uno dei più azzeccati di sempre, perché questo cambia volto alla intera lega come e quando gli pare. Dominante e stupendo, ci sta offrendo uno spettacolo irripetibile. Spero davvero riesca a vincere di nuovo il titolo quest anno che non è per nulla vicino come sembra.

  • obaoba 10/06/2015, 11.48
    Citazione ( LenBias 10/06/2015 @ 11:37 )

    Si 40 punti di media e il 42% dal campo nei playoff. Qualunque giocatore ne metterebbe 40 prendendosi 30 tiri a partita. Così è troppo facile, il vero MVP di queste finals per ora è Dellavedova

    vabbe`stai trollando anceh tu.
    vero?

  • LenBias 10/06/2015, 11.37 Mobile

    Si 40 punti di media e il 42% dal campo nei playoff. Qualunque giocatore ne metterebbe 40 prendendosi 30 tiri a partita. Così è troppo facile, il vero MVP di queste finals per ora è Dellavedova

  • 3andDefense 10/06/2015, 11.32 Mobile

    Illegale, è illegale.

  • psykot 10/06/2015, 11.30 Mobile

    Anche io ho iniziato con le finals del 93...E il dominio di lbj me lo ricordo solo in mj...per fare un distinguo, il dominio fisico di lbj Michael non ce l'aveva, mentre quello mentale di Michael lbj ancora ( ?) non ce l'ha...

  • Mettawp 10/06/2015, 11.28
    Citazione ( TheProfOne 10/06/2015 @ 11:01 )

    Non avendo mai visto giocare l'altro con il 23, per difficoltà anagrafiche, è lecito chiedersi quanto fosse forte per essere considerato ancora più forte del re..

    [ link ]


    Fosse clutch come MJ probabilmente si potrebbe anche discutere...
    Certo è che sono molto diversi e giocano in contesti diversi, ed è per questo difficile valutarli. Certo che vincere con Pippen, Rodman, Kerr, etc. e farlo con Tristan Thompson, Mozgov e Dellavedova è ben diverso.

  • Mettawp 10/06/2015, 11.23

    Qui ci si sta avvicinando a sua maestà (che probabilmente rimarrà intoccabile...)

Pagina di 2