Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2015, 07.21 Rumors

I Clippers tra Paul Pierce ed i $109M per il rinnovo di Jordan

I Clippers vogliono Pierce e faranno di tutto per trattenere DeAndre Jordan

NBA
I Los Angeles Clippers sono sempre fortemente interessati a portare in California Paul Pierce.
I Clippers rimangono in attesa di capire se Pierce uscirà dal suo contratto con Washington.

Sempre i Clippers faranno di tutto per trattenere DeAndre Jordan.
I Clippers sono pronti a mettere sul piatto un contratto di cinque anni a 109 milioni di dollari.

Chi vorrà Jordan, che sarà unrestricted free agent dal primo luglio, potrà offrirgli massimo quattro anno a 81 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 03/06/2015, 19.19

    * è

  • micmavs 03/06/2015, 19.14
    Citazione ( Alex23 03/06/2015 @ 18:59 )

    A te eh? Io ho pure la prima scelta, mica ci arrivo a fine mese! :D

    Beh, ma voi avete una squadra piena di promesse, una prima scelta ed un futuro roseo (si spera)...noi invece abbiamo una misera 21esima scelta e solo 5 giocatori sotto contratto...tra l'altro uno di questi pure quella merdaccia senza senso di Felton.




    Fidati che ho MOLTA ( ma MOLTA) più paura io in questo periodo.

  • micmavs 03/06/2015, 19.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    9 volte su 10 Tyson non andava in post, ma andava di lob...comunque in entrambi i casi ci sarebbero pro e contro, quindi per come la vedo io qualsiasi soluzione andrà benone.

  • Alex23 03/06/2015, 18.59
    Citazione ( micmavs 03/06/2015 @ 18:44 )

    Da una parte però mi dispiacerebbe un altro addio di Tyson... comunque vada io sarò contento e ormai lo scopriremo molto presto... ;) Ps. Altro che finals, l'hype per la FA/Draft mi sta uccidendo :)


    A te eh? Io ho pure la prima scelta, mica ci arrivo a fine mese! :D





  • micmavs 03/06/2015, 18.44
    Citazione ( Alex23 03/06/2015 @ 18:34 )

    Ecco, quoto! Jordan penso starebbe ancora meglio da voi in quanto Dirk costringe il suo lungo "protettore" a fare straordinari non da poco, e ad oggi DeAndre credo abbia un po' più di energia del buon vecchio Tyson :D Poi sì, se andate di s&t ...

    Da una parte però mi dispiacerebbe un altro addio di Tyson...


    comunque vada io sarò contento e ormai lo scopriremo molto presto... ;)


    Ps.
    Altro che finals, l'hype per la FA/Draft mi sta uccidendo :)

  • micmavs 03/06/2015, 18.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Chandler sono quasi d'accordo, se non fosse che a NY il primo anno mi sembra che giocò decisamente bene...per Jordan invece no, ok CP3 lo faceva rendere al meglio, però Carlisle ha sempre giocato molto il PnR e abbiamo sempre avuto guardie in grado di applicarlo al meglio...Tyson è molto simile a Jordan, per quello che da fa nella metà campo avversaria, quindi guardando anche le sue prestazioni non vedo un reale problema con DeAndre.

  • Alex23 03/06/2015, 18.34
    Citazione ( micmavs 03/06/2015 @ 17:59 )

    Consapevoli entrambi che questa conversazione rientra nel fantabasket al 100% allora posso dirti che perdere quei quattro buoni dalla panca per aggiungere Gasol al posto di Jordan non lo farei mai...ok, Marc vale quei mln, DeAndre no...però si è vi ...

    Ecco, quoto!
    Jordan penso starebbe ancora meglio da voi in quanto Dirk costringe il suo lungo "protettore" a fare straordinari non da poco, e ad oggi DeAndre credo abbia un po' più di energia del buon vecchio Tyson :D


    Poi sì, se andate di s&t e i Clips ricevono in cambio Chandler e Felton penso possano essere molto soddisfatti!


    Quindi è andata? :D

  • micmavs 03/06/2015, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, però se dovesse fare una stagione ottima e decidere di uscire dalla PO avremmo comunque lo spazio per rifirmarlo, altrimenti avremmo i soldi per portare un altro gran giocatore a Dallas, se invece dovesse andar male e decidere di accettare la PO sarebbe a contratto per un solo anno, quindi non un gran problema...in ogni caso noi cadremmo in piedi.

  • micmavs 03/06/2015, 17.59
    Citazione ( Alex23 03/06/2015 @ 11:51 )

    So bene quel è la situazione dei Clips e so bene che Gasol non può andarci, infatti ho scritto nel commento precedente che è fantabasket. Sto solo dicendo che se devi dare 20 milioni a un centro che presumibilmente dovrebbe essere la tua terza st ...

    Consapevoli entrambi che questa conversazione rientra nel fantabasket al 100% allora posso dirti che perdere quei quattro buoni dalla panca per aggiungere Gasol al posto di Jordan non lo farei mai...ok, Marc vale quei mln, DeAndre no...però si è visto quanto sia fondamentale una panca (che in questo caso sarebbe già troppo corta), quindi personalmente strapagherei Jordan e mi terrei Redick, Jamal e tutti gli altri che andrebbero inevitabilmente tagliati/scambiati.




    Tornando alla realtà penso che la nostra offerta (Felton+Tyson - Jordan) sia una vera botta di c*lo per loro...tra un anno Felton scade e Tyson prenderebbe circa la metà dei mln di Jordan garantendo comunque un'elevatissima intensità e permettendo alla squadra di restare ai primi posti ad Ovest.


    Da tifoso Mavs invece ti posso dire che entrambe le situazioni mi andrebbero bene, se Cuban decidesse di offrire quel pazzo contratto a Jordan avremmo comunque uno dei migliori lunghi della lega...DeAndre avrà un'infinità di limiti, ma quello che sa fare lo fa da dio, senza contare che:
    1 - Dirk in D è sempre peggio (difficile da credere, ma è così :)), quindi ci serve un centro che si carichi sulle spalle gli errori del tedescone, ed in questo Jordan sarebbe perfetto (meglio di Chandler)
    2 - Le poche cose che sa fare Jordan sono tutto quello che ci serve.

  • micmavs 03/06/2015, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, però o così o CP25 restava da voi...quindi quel contratto glielo ridarei tutta la vita...la prossima stagione vedremo se deciderà di uscire e come muoverci in caso di rinnovo o meno, ma adesso è un Mavs.

  • Alex23 03/06/2015, 11.51
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 13:14 )

    Quello che stai dicendo è praticamente impossibile...non c'è niente da smantellare, già quest'anno la panca era praticamente nulla...Jordan possono possono rinnovarlo a quelle cifre solo grazie ai Bird altrimenti, se decidesse di andarsene i Clipp ...

    So bene quel è la situazione dei Clips e so bene che Gasol non può andarci, infatti ho scritto nel commento precedente che è fantabasket.
    Sto solo dicendo che se devi dare 20 milioni a un centro che presumibilmente dovrebbe essere la tua terza stella, allora dalli ad uno che li vale davvero.
    Se vuoi fare la squadra a 3 stelle da 20 milioni l'una, sei a 60 con soli 3 giocatori, poi le conseguenze devi essere in grado di saperle prevedere, il che comporta fare spazio cedendo quasi tutti gli altri e puntare a veterani al minimo, rookies (e qui non hanno scelte) e qualche scappato di casa rimediato qua e là.
    Se firmi Paul, Griffin e Jordan a 20 e in più tieni tutti quelli che hai quest'anno, non è che vadano comunque a paro a cap solo perchè Jordan ha i bird rights e possono comunque "maxarlo", vanno sempre in luxury.
    Dico, vale la pena andare in luxury per un Jordan che ti blocca praticamente il mercato?
    Ti faccio un esempio: Jordan, Redick, Crawford e Hawes da una parte e Gasol, un paio di veterani e uno alla Belinelli magari dall'altra... Secondo te ci vanno a perdere? Secondo me no, e a cap puoi permetterti di firmarli, resti sempre senza panchina ma ci resteresti comunque con la firma di Jordan.
    Spero di essermi spiegato abbastanza, se devo restare bloccato come nella situazione attuale allora smantello un po' ma miglioro un minimo (secondo me), ritrovandomi con 3 stelle VERE...


    Poi ritorno sempre al primo punto del mio primo commento, io, fossi in loro, andrei su Chandler.

  • andrebott 02/06/2015, 23.54 Mobile
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 23:52 )

    In un post precedente ho detto che varrebbe 14/15 mln, la realtà invece dirà 18/20.................

    Sono più di 21 adesso e con l'aumento del cap saranno ancora di più...FOLLIA!

  • alert 02/06/2015, 23.52
    Citazione ( andrebott 02/06/2015 @ 23:19 )

    Ma infatti mica ho detto che è scarso ma dare il max dei max a DeAndre Jordan per me è uno SCANDOLO!

    In un post precedente ho detto che varrebbe 14/15 mln, la realtà invece dirà 18/20.................

  • andrebott 02/06/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 19:55 )

    Jordan è un fattore in campo, Lee no. Era un azzardo darglieli ed infatti lo si è dimostrato ampiamente. Jordan in difesa è uno dei migliori intimidatori della lega, prende rimbalzi, stoppa, segna una dozzina di punti e se assistito può tranquill ...

    Ma infatti mica ho detto che è scarso ma dare il max dei max a DeAndre Jordan per me è uno SCANDOLO!

  • alert 02/06/2015, 20.10
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 20:07 )

    SE...allo stato attuale invece secondo me vale 14-15mln max.

    Anch'io gli darei 14/15 mln purtroppo ne prenderà 18/20.

  • milanoandwarriors 02/06/2015, 20.10
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 20:03 )

    Quindi due sono le scelte: la prima lo rifirmano a certe cifre, forse non il top in caso lo si volesse cedere in futuro, la seconda è che lasci la squadra col problema di trovare un sostituto all'altezza che costi di meno.

    cerchi una sign and trade se lo lasci andare via. Difficile che ci siano contender che abbiano lo spazio per quel contratto, quindi è d'obbligo. Sarebbero fregati se una squadra con spazio offre il max e hanno lo spazio. Li sarebbero fregati

  • micmavs 02/06/2015, 20.07
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 20:03 )

    Fosse più completo li varrebbe a mani basse, di certo meno di 80 mln non ne prenderà.

    SE...allo stato attuale invece secondo me vale 14-15mln max.

  • alert 02/06/2015, 20.03
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 20:00 )

    Infatti... la situazione di DeAndre secondo me è questa: - Prendere troppo considerando anche i limiti del suo gioco. -Quelle poche cose che fa le fa benissimo...e questo, vedendo anche le offerte che riceve, (per alcuni) giustifica la spesa.

    Fosse più completo li varrebbe a mani basse, di certo meno di 80 mln non ne prenderà.

  • alert 02/06/2015, 20.03
    Citazione ( milanoandwarriors 02/06/2015 @ 20:00 )

    su quello non posso che essere d'accordo, ma questo ragionamento lo possiamo fare con tutti quelli che rinnovano e hanno una chance al max ... io parlo di possibilità. Lascia giu uno o due milioni a stagione? Può essere. Ne lascia 5 l'anno? MAI e p ...

    Quindi due sono le scelte: la prima lo rifirmano a certe cifre, forse non il top in caso lo si volesse cedere in futuro, la seconda è che lasci la squadra col problema di trovare un sostituto all'altezza che costi di meno.

  • micmavs 02/06/2015, 20.00
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 19:49 )

    Non sono pochi seppur Jordan in campo ti da tanto.

    Infatti... la situazione di DeAndre secondo me è questa:


    - Prendere troppo considerando anche i limiti del suo gioco.
    -Quelle poche cose che fa le fa benissimo...e questo, vedendo anche le offerte che riceve, (per alcuni) giustifica la spesa.

  • milanoandwarriors 02/06/2015, 20.00
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 19:57 )

    Il punto è che se vuole vincere con i Clips deve per forza rinunciare a qualcosa, altrimenti rimarranno sempre degli incompiuti. Poi gli daranno 109 mln................

    su quello non posso che essere d'accordo, ma questo ragionamento lo possiamo fare con tutti quelli che rinnovano e hanno una chance al max ... io parlo di possibilità. Lascia giu uno o due milioni a stagione? Può essere. Ne lascia 5 l'anno? MAI e poi mai ...Ma anche se fa quel milione o ue non cambia assolutamente nulla a livello salariale, sono sempre in luxury profonda

  • alert 02/06/2015, 19.57
    Citazione ( milanoandwarriors 02/06/2015 @ 19:54 )

    si e rinuncia a 24 milioni? (5 all'anno?!?!?) ma in quale mondo ... e comunque non so se sai cosa sono i bird rights, i Clips non ce li hanno su nessuno dei loro giocatori (a parte Jordan), e la MLE sarà probabilmente quella scrausa perchè se rinno ...

    Il punto è che se vuole vincere con i Clips deve per forza rinunciare a qualcosa, altrimenti rimarranno sempre degli incompiuti. Poi gli daranno 109 mln................

  • alert 02/06/2015, 19.55
    Citazione ( andrebott 02/06/2015 @ 15:23 )

    Ok chiedo scusa allora non me lo ricordavo, comunque Lee 4 anni fa quei soldi li meritava quindi non si sa se tra 4 anni DeAndre sarà ancora questo e meriterà i 20M (e per me già ora non li merita)

    Jordan è un fattore in campo, Lee no. Era un azzardo darglieli ed infatti lo si è dimostrato ampiamente. Jordan in difesa è uno dei migliori intimidatori della lega, prende rimbalzi, stoppa, segna una dozzina di punti e se assistito può tranquillamente scollinare sopra i 15/16. Insomma dargli 20 sono tanti, 15/16 sarebbero preferibili..

  • milanoandwarriors 02/06/2015, 19.54
    Citazione ( alert 02/06/2015 @ 19:52 )

    Cerco di spiegarmi. Se rimanesse ai Clips e prendesse 85 mln invece di 109, potrebbe permettere al team di investire il denaro risparmiato su altri cestisti con MLE, Birds rights.......?

    si e rinuncia a 24 milioni? (5 all'anno?!?!?) ma in quale mondo ... e comunque non so se sai cosa sono i bird rights, i Clips non ce li hanno su nessuno dei loro giocatori (a parte Jordan), e la MLE sarà probabilmente quella scrausa perchè se rinnovano Jordan (anche a prezzo ridotto come dici, che è improbabile a dir poco) sono gia in luxury. Mettiamo che la MLE dimezzata la usano su Pierce (come dovevano fare un anno fa invece di usarla su Hawes), poi la PG di riserva sarà per forza uno al minimo

  • alert 02/06/2015, 19.52
    Citazione ( milanoandwarriors 02/06/2015 @ 09:40 )

    Nel primo caso ne prende 20.8 l'anno e nel secondo ne prende 20.25 ... Dovè la differenza sostanziale per dire che ne vale 81 ma non 109? Conta anche la durata magari

    Cerco di spiegarmi. Se rimanesse ai Clips e prendesse 85 mln invece di 109, potrebbe permettere al team di investire il denaro risparmiato su altri cestisti con MLE, Birds rights.......?

  • alert 02/06/2015, 19.49
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 08:19 )

    Opzione 3) andar via...comunque anche 81x4 è una follia.

    Non sono pochi seppur Jordan in campo ti da tanto.

  • andrebott 02/06/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 15:19 )

    Han fatto S&T NY e GS (quindi vuol dire che a GS stava poi benissimo quel contratto), ma cambia poco. Preferisco dare 20 milioni a Jordan che 15 a Lee in panca.

    Ok chiedo scusa allora non me lo ricordavo, comunque Lee 4 anni fa quei soldi li meritava quindi non si sa se tra 4 anni DeAndre sarà ancora questo e meriterà i 20M (e per me già ora non li merita)

  • Kb24LA 02/06/2015, 15.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la parte dove io sia troppo ottimista te la passo per buona, ma per il resto hai fatto svenire un paio di giocatori e spero vivamente che certe cose non le pensi sul serio, i clippers sono una buona squadra ma l'anno prossimo confermando questo roster sicuramente ai playoff se non hanno una fortuna sfegatata come quest'anno, avranno a che fare con squadre superiori come GSW-Memphis-OKC-Houston (a roster confermati) poi miglior ala (anthony davis è un ala, aldridge è un ala..) possiamo aprire 75 pagine sul playmaker inteso come passatore o come viene chiamato oggi PG ecc ma non stiamo qua a discutere, secondo me un anno come questo i clippers devono andare i finale perché ha incontrato squadre decimate dagli infortuni e dall'energie, poi se blocchi per i prossimi 3 anni il tuo roster dove puoi solo fare operazioni di contorno poiché il tuo salario si aggira intorno ai 60/5MIO per 3 giocatori io penso che non farai mai il salto di qualità che ti possa portare ad essere una contender anche perché paul (30 anni 68x3 con l'ultimo PO) griffin (60x3 ultimo PO) avresti jordan (108x5) reddick (31 14x2) crawford (35 TO da 5.6) Hawes (17x3), cioè nel 2017/2018 con Jordan in libro paga e se i BIG accettassero la PO avresti già 74MIO e 4 giocatori (Jordan-griffin-paul-Hawes), il mio discorso era un'altro i lakers potrebbero avere 30 mio quest'anno, 30/35 l'anno prossimo c'è molto margine per costruire una squadra per puntare al titolo, invece i clippers secondo me hanno raggiunto il massimo dal proprio roster e dunque giocheranno sempre i playoff da mine vaganti e niente di più...

  • Anubi 02/06/2015, 15.19
    Citazione ( andrebott 02/06/2015 @ 15:15 )

    Mamma mia tra "i Clippers sarebbe" e o congiunzione con l'H Dante si starà rivoltando nella tomba! Comunque non tifo Warriors anche se simpatizzo per loro e mi pare che quel contratto glielo avessero dato i Knicks

    Han fatto S&T NY e GS (quindi vuol dire che a GS stava poi benissimo quel contratto), ma cambia poco.


    Preferisco dare 20 milioni a Jordan che 15 a Lee in panca.

  • andrebott 02/06/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 15:11 )

    A parte l'uso "spregiudicato" della "H", ma tu tifi la squadra che ha Lee a 15M no?

    Mamma mia tra "i Clippers sarebbe" e o congiunzione con l'H Dante si starà rivoltando nella tomba! Comunque non tifo Warriors anche se simpatizzo per loro e mi pare che quel contratto glielo avessero dato i Knicks

  • Anubi 02/06/2015, 15.11
    Citazione ( andrebott 02/06/2015 @ 13:33 )

    Mamma mia cosa sono costretti a leggere i miei occhi...sarebbe il contratto peggiore della storia probabilmente con quello dato Joe Jonhson che diventerebbe un bijeux! La cosa assurda è che i Clippers sarebbe quasi messi peggio se non lo rinnovasser ...

    A parte l'uso "spregiudicato" della "H", ma tu tifi la squadra che ha Lee a 15M no?

  • GnG50 02/06/2015, 15.07

    Non capisco perchè in NBA, alcune squadre sentano il bisogno di fare dei contrattoni a dei giocatori, che sai non saranno mai quelli su cui poter rifondare una squadra.

  • andrebott 02/06/2015, 13.33

    Mamma mia cosa sono costretti a leggere i miei occhi...sarebbe il contratto peggiore della storia probabilmente con quello dato Joe Jonhson che diventerebbe un bijeux! La cosa assurda è che i Clippers sarebbe quasi messi peggio se non lo rinnovassero perchè avrebbero comunque il cap molto pieno senza il centro titolare...comunque Pierce ho accetta il minimo per veterani o ai Clippers non ci va

  • micmavs 02/06/2015, 13.14
    Citazione ( Alex23 02/06/2015 @ 12:52 )

    Grazie, se conti solo Crawford non si comincia nemmeno... Quel che dico io è che se vuoi dare 20 e passa milioni a un centro, almeno assicurati che sia uno che li valga veramente, e sul mercato mi sembra ci sia solo Gasol... Poi se vuoi Gasol devi f ...

    Quello che stai dicendo è praticamente impossibile...non c'è niente da smantellare, già quest'anno la panca era praticamente nulla...Jordan possono possono rinnovarlo a quelle cifre solo grazie ai Bird altrimenti, se decidesse di andarsene i Clippers si ritroverebbero senza spazio e senza un centro titolare.




    Questa è la loro situazione:[ link ]

  • micmavs 02/06/2015, 13.04
    Citazione ( Kb24LA 02/06/2015 @ 12:51 )

    possono arrivare al massimo fino alla semi finale di conference, dare un contratto del genere vuol dire congelare il roster per diversi anni almeno che paul non gli girino subito perché detesta Jordan e non faccia pressione per andarsene, ma certame ...

    I Lakers "potrebbero" (non c'è nessuna certezza per voi) i Clippers invece hanno già un ottimo quintetto e poco altro, che quest'anno è comunque bastato per eliminare gli Spurs...non è tutto da buttare, soprattutto se in squadra hai CP3 e Blake.

  • Alex23 02/06/2015, 12.52
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 12:22 )

    Provi a liberarti dei 5mln di Crawford (perchè Hawes non te lo prende nessuno) e dopo? con cosa firmi Gasol?

    Grazie, se conti solo Crawford non si comincia nemmeno...
    Quel che dico io è che se vuoi dare 20 e passa milioni a un centro, almeno assicurati che sia uno che li valga veramente, e sul mercato mi sembra ci sia solo Gasol... Poi se vuoi Gasol devi fare spazio in qualche modo (se serve smantelli tutto il supporting cast), Crawford, Hawes e ci metto anche Redick insieme ne fanno 18, ma se vuoi la stella... In s&t acquisirebbero i diritti su Gasol per poterlo firmare anche al max? Chiedo, che sul cap non sono un'autorità.


    E comunque è più un "consiglio" che do ai Clips, 20 milioni, almeno prendilo buono buono...


    Proprio perchè è fantabasket ho scritto che per me dovrebbero andare su Chandler.

  • Kb24LA 02/06/2015, 12.51
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 12:46 )

    Non esageriamo...i Clippers sarebbero competitivi, a differenza di LA (almeno per qualche anno ancora), però il rischio di ritrovarsi spompati ai PO e di uscire al primo/secondo turno è concreto.

    possono arrivare al massimo fino alla semi finale di conference, dare un contratto del genere vuol dire congelare il roster per diversi anni almeno che paul non gli girino subito perché detesta Jordan e non faccia pressione per andarsene, ma certamente credo che con il rientro di OKC, i clippers saranno la sesta o la settima forza a ovest alla fine i lakers in 2 anni possono raggiungere il livello dei clippers visto che avremo degli ottimi giovani si presume e il salary cap abbastanza vuoto

  • micmavs 02/06/2015, 12.46
    Citazione ( Kb24LA 02/06/2015 @ 12:41 )

    hanno firmato cani e porci ora sono dentro un pozzo di dimensioni esagerate di letame fresco, 20.2 di jordan 18.8 di griffin 21.4 di paul più altri lunghi e fuori valore vedi i Hawes (5.4) per un totale di 65.8 O_o se non dovessero firmare Jordan av ...

    Non esageriamo...i Clippers sarebbero competitivi, a differenza di LA (almeno per qualche anno ancora), però il rischio di ritrovarsi spompati ai PO e di uscire al primo/secondo turno è concreto.

  • Kb24LA 02/06/2015, 12.41

    hanno firmato cani e porci ora sono dentro un pozzo di dimensioni esagerate di letame fresco, 20.2 di jordan 18.8 di griffin 21.4 di paul più altri lunghi e fuori valore vedi i Hawes (5.4) per un totale di 65.8 O_o se non dovessero firmare Jordan avrebbero già garantiti per 59.8 mio per soli 7 giocatori situazione non facile anzi...forse l'unica strada percorribile ma molto pericolosa è appunto "Jordan 108x5" perché sul mercato FA non puoi prendere un titolare con quella disponibilità economica se vuoi vincere nell'immediato, invece non firmare Jordan e ripartire dalla stagione in cui aumenta il cap e cercare di eliminare nel contemplo quei contratti pesanti e inutili per liberare lo spazio per un terzo BIG e un centro normale da 8/10 mio, mi sembrano messi peggio dei Lakers.

  • Lakersthebest 02/06/2015, 12.30 Mobile

    Ahia Clips alla fine potreste perdere Jordan e non arrivare a Pierce, bella gatta da pelare la situazione Jordan!

  • micmavs 02/06/2015, 12.22
    Citazione ( Alex23 02/06/2015 @ 12:17 )

    Proverei a fare spazio cercando di cedere Hawes e Crawford, chiamano più di 11 milioni in due

    Provi a liberarti dei 5mln di Crawford (perchè Hawes non te lo prende nessuno) e dopo? con cosa firmi Gasol?

  • Alex23 02/06/2015, 12.17
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 12:12 )

    Non possono.

    Proverei a fare spazio cercando di cedere Hawes e Crawford, chiamano più di 11 milioni in due

  • micmavs 02/06/2015, 12.12
    Citazione ( Alex23 02/06/2015 @ 12:09 )

    Mah, io fossi in loro andrei dritto su Chandler e lascerei stare Deandre. Se poi proprio vogliono dare quei soldi a qualcuno facessero una telefonata a Gasol, poi magari rifiuta ma se accetta hai Gasol, non Jordan...

    Non possono.

  • Alex23 02/06/2015, 12.09

    Mah, io fossi in loro andrei dritto su Chandler e lascerei stare Deandre.
    Se poi proprio vogliono dare quei soldi a qualcuno facessero una telefonata a Gasol, poi magari rifiuta ma se accetta hai Gasol, non Jordan...

  • Goooo 02/06/2015, 10.51 Mobile

    Possono rinnovare Jordan a qualsiasi cifra, ma senza una SF con le pelotas non si arriva ancora alle finals. Pierce sarebbe perfetto.

  • TheAnswer 02/06/2015, 10.47

    Massimo dei massimi, squadra competitiva ed ambiente abbastanza gradevole.... Non può che rinnovare.

  • Detroit 02/06/2015, 10.42

    Gasol allora quanto vale?

  • ervic 02/06/2015, 10.38 Mobile
    Citazione ( vdivac 02/06/2015 @ 09:20 )

    probabilmente resta perché 28 milioni in più di garantito sono tanti da poter rifiutare, anche sotto l'aspetto di competitività di squadra i clippers sono messi bene

    Si, ma se lo firmano, la competitività del Clippers rimarrà questa, forte il quintetto (con limiti...), pochissima panchina, viste le scarse risorse economiche che rimarrebbero a disposizione.....

  • MrXXVII 02/06/2015, 10.37 Mobile

    Io non capisco assolutamente la strategia dei clips che praticamente con tutte le dichiarazioni del gm Hanno fatto capire che lo avrebbero tenuto al massimo dei massimi . Ma provare a partire da un po più in basso no?

  • micmavs 02/06/2015, 10.37
    Citazione ( 3andDefense 02/06/2015 @ 09:50 )

    E tu saresti un ingegnere...

    [ link ]

Pagina di 2