Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2015, 20.18 Rumors

Parsons prova a convincere Beverley a raggiungerlo a Dallas?

Chandler Parsons e Patrick Beverley si sentono tutti i giorni

NBA
Patrick Beverley sarà restricted free agent dal primo luglio ed a quanto pare Chandler Parsons proverà a convincerlo a raggiungerlo a Dallas.

“Parlo con Chandler tutti i giorni. Provo a non pensare alla free agency ma è difficile. Non posso parlare di contratti e mercato. Sono certo sarà una estae divertente” ha detto Beverley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 164 Commenti

Pagina di 4

  • CerrutiBr0wn 04/06/2015, 10.34
    Citazione ( Princeps 02/06/2015 @ 22:08 )

    E allora perché preferisci Knight a Rondo ai Mavs?

    amico, Rondo non c'è più. Mi piacerebbe ci fosse ancora, ma è andato via.

  • malawf81 02/06/2015, 23.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 17:59 )

    *(ma che NON difenda bene)

    Molto della difesa dipende secondo me oltre che dagli skill personali anche da una buona alchimia di squadra difensiva...una mentalità che il nostro amico coach non insegna e non insegnera mai!!

  • Princeps 02/06/2015, 22.08 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 02/06/2015 @ 22:06 )

    Mai nella vita

    E allora perché preferisci Knight a Rondo ai Mavs?

  • CerrutiBr0wn 02/06/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( Princeps 01/06/2015 @ 21:52 )

    Quindi preferisci Knight a Rondo??

    Mai nella vita

  • Anubi 02/06/2015, 17.59

    *(ma che NON difenda bene)

  • Anubi 02/06/2015, 17.58
    Citazione ( malawf81 02/06/2015 @ 17:19 )

    Ma secondo me sta squadra non va stravolta ma rinforzata..! Dico Jones perché mi piace e perché essendo molto diverso da Beverley potrebbero tranquillamente coesistere e dividersi i minuti. Tu mi dici Jones non difende...OK! Beverley come attacca? ...

    Partiamo dal presupposto che la PG titolare deve giocare con Harden da SG (per capirci anche se il ruolo e` tutto da vedere), partendo da questo presupposto inappellabile (almeno spero), chi dobbiamo affiancargli? Sicuramente molto piu un 3&D che un attaccante extralusso (ma che difende bene), certo potessi trovare una PG che penetra, tira con il 40% da 3 e difende forte sarei contentissimo ma dubito di trovare materiale cosi alla #18.


    Quindi ponendo che Jones dia miglior attaccante di Grant, ma a noi serve un attaccante di livello che non ha la palla in mano? La risposta per me e` scontata ma puo darsi che sbaglio io.


    La nostra PG perfetta sarebbe Beverley che penetra meglio e la passa un po meglio, pero non possiamo permetterci (se vogliamo essere ancora piu competitivi) assolutamente uno che difenda meno. IMHO

  • malawf81 02/06/2015, 17.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 16:45 )

    Ma se rimane Beverley mi sembra palese che non andiamo su una PG, io penso che se il giorno del draft (esempio) noi andiamo su una PG e Dallas no (secondo me vanno su un lungo dalla panca) mi sembra leggermente difficile pensare che Bev possa rimaner ...

    Ma secondo me sta squadra non va stravolta ma rinforzata..! Dico Jones perché mi piace e perché essendo molto diverso da Beverley potrebbero tranquillamente coesistere e dividersi i minuti. Tu mi dici Jones non difende...OK! Beverley come attacca? Come fa girare la squadra? Detto questo , c'è necessita di un ulteriore PG che dia imprevedibilità e mano ad Harden nella gestione del palleggio IMHO!! Per me può arrivare anche Cincirinella o Arlecchino... non so se mi spiego!! Certo è che Bev non deve andarsene...altrimenti apri una buca che la copri con un poggio...ma a casa mia fa pari = non crescita!! Spero il toscanismo sia chiaro;-)

  • malawf81 02/06/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 16:45 )

    Ma se rimane Beverley mi sembra palese che non andiamo su una PG, io penso che se il giorno del draft (esempio) noi andiamo su una PG e Dallas no (secondo me vanno su un lungo dalla panca) mi sembra leggermente difficile pensare che Bev possa rimaner ...

    Ma secondo me sta squadra non va stravolta ma rinforzata..! Dico Jones perché mi piace e perché essendo molto diverso da Beverley potrebbero tranquillamente coesistere e dividersi i minuti. Tu mi dici Jones non difende...OK! Beverley come attacca? Come fa girare la squadra? Detto questo , c'è necessita di un ulteriore PG che dia imprevedibilità e mano ad Harden nella gestione del palleggio IMHO!! Per me può arrivare anche Cincirinella o Arlecchino... non so se mi spiego!! Certo è che Bev non deve andarsene...altrimenti apri una buca che la copri con un poggio...ma a casa mia fa pari = non crescita!! Spero il toscanismo sia chiaro;-)

  • Anubi 02/06/2015, 16.45
    Citazione ( malawf81 02/06/2015 @ 16:40 )

    Tyus si sa creare il tiro da palleggio, passa e tira da 3! Se rimane Bev è una perfetta aggiunta ad un PG con caratteristiche diverse! A me l idea mi intriga! Terrence x Frank lo farei ad occhi chiusi...con impacchettamento scelta! In Jones non vedo ...

    Ma se rimane Beverley mi sembra palese che non andiamo su una PG, io penso che se il giorno del draft (esempio) noi andiamo su una PG e Dallas no (secondo me vanno su un lungo dalla panca) mi sembra leggermente difficile pensare che Bev possa rimanere.


    L'unica cosa che mi spaventa e` quel cogIione in panca che un PG rookie non lo fara mai giocare come dovrebbe, indipendentemente da quanto e` forte e bravo.


    Me la state menando con Jones e quanto e` forte in attacco e io domando, ma quanto e` forte in difesa? Ha un fisico alla Beverley, ma ha quel cazzimma? Io penso di no e un attaccante che non difende bene accoppiato a Harden, no grazie.

  • misterP 02/06/2015, 16.43 Mobile

    Il prossimo sarà il terzo anno di questo progetto!dopo i miglioramenti di questa stagione bisognerà puntare dritti al titolo!!!se Morey pensa che Bev sia fondamentale,farà di tutto per tenerlo.a mio avviso prenderemo un altro buon play passatore,mentre a livello di guardie e ali piccole non bisogna cambiare molto al massimoqualche piccolo ritocco....è chiaro che a qualche buon lungo dei nostri rinunceremo,ed è qui'che andrà aggiunto qualcuno di nuovo magari dal draft....sul play meglio affidarsi a un usato sicuro,un bel lungo con gran tiro da 3 se lo pescassimo ci tornerebbe sicuramente utile!sono certo che se necessario sforeremo anche il salary cap.se non centreremo almeno la finalissima a mio avviso sarà considerato un fallimento!

  • malawf81 02/06/2015, 16.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 13:32 )

    Frank se viene vuol dire che va via sia Jones e D-Mo (IMHO) e quindi pur piacendomi tanto mi sembra non buono come piamo. Se prendiamo Jones siamo alla cacca visto la non difesa, peggior difensore tra i 3 (nel nostro range) a mani basse, no grazie. S ...

    Tyus si sa creare il tiro da palleggio, passa e tira da 3! Se rimane Bev è una perfetta aggiunta ad un PG con caratteristiche diverse! A me l idea mi intriga! Terrence x Frank lo farei ad occhi chiusi...con impacchettamento scelta! In Jones non vedo tantissimo margine di crescita. L'unica cosa negativa sarebbe la difficoltà nel tenere un 4 brevilinio cosa che Jones può fare mentre ( DMo e Frank) farebbero fatica...

  • Anubi 02/06/2015, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ma io concordo che Frank lo vorrei a Houston eh, ma lo dico da mesi.


    Pero se sali per Frank ti resta sempre il need del play e non so se in FA o via trade Morey abbia puntato qualcuno e comunque vorrebbe dire via D-Mo al 104% anche perche lui vorrebbe (giustamente) giocare titolare (e giocherebbe titolare in 2/3 delle squadre) e non prendi un Kaminsky per panchinarlo (almeno spero) e probabilmente anche Jones... il gioco non varrebbe la candela IMHO.

  • Anubi 02/06/2015, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E meno male... :D


    Pero io parlavo del need nel link che mi hai messo (il primo).

  • Anubi 02/06/2015, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    P.S. Grant oggettivamente mi sembra altro materiale rispetto a Wright anche non guardando l'eta. Se devo scegliere tra i 2 non mi pongo nemmeno il problema, se voglio un difensore che non ha grande tiro, ho gia Nicolino, che spero caldamente si chiuda in palestra tutta l'estate a pallaggiare, difendere 1v1 e tirare.

  • Anubi 02/06/2015, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gli insider di nbadraft si fanno di crack, ci danno come need il ruolo dove abbiamo solo Jones-D-Mo-Smith e Capela puo giocarci alcuni minuti e alcuni minuti puo giocarli Papanikolaou nei quintetti small che ogni tanto ci fa vedere il robo.

  • Livestrong 02/06/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 13:35 )

    Si ok ma sto qui e` roba da secondo giro, sarebbe il piano "F" alla #32... non scherziamo di investirci una 18. Avevo capito chi era eh... ah comunque non se non arriva alla #18 (LOL) c'e` un GM che si e` strafatto di crack. #facileprevisione

    Va via verso la 20 secondo me

  • Anubi 02/06/2015, 13.35
    Citazione ( Livestrong 02/06/2015 @ 13:33 )

    https://youtu.be/wRYsYIkdeZ4

    Si ok ma sto qui e` roba da secondo giro, sarebbe il piano "F" alla #32... non scherziamo di investirci una 18.


    Avevo capito chi era eh... ah comunque non se non arriva alla #18 (LOL) c'e` un GM che si e` strafatto di crack. #facileprevisione

  • Livestrong 02/06/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 05:15 )

    Chi??

    [ link ]

  • Anubi 02/06/2015, 13.32
    Citazione ( malawf81 02/06/2015 @ 10:37 )

    Te la butto la, se Frankone arriva basso tipo 14/15 secondo me Morey prova a salire con uno scambio. Alla 18 arriva Jones lo prendiamo ( mio PG preferito). Terzo caso se non ci sono PG vende la scelta! Bev lo teniamo ;-).

    Frank se viene vuol dire che va via sia Jones e D-Mo (IMHO) e quindi pur piacendomi tanto mi sembra non buono come piamo.
    Se prendiamo Jones siamo alla cacca visto la non difesa, peggior difensore tra i 3 (nel nostro range) a mani basse, no grazie.
    Se non ci sono PG prendibili (e SE vuole uno dei 3 c'e`) impacchetta scelta e Jones per qualcuno che possa giocarci oppure per qualcos'altro.

  • malawf81 02/06/2015, 10.37
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 22:40 )

    Resto convinto che vendiamo la scelta o comunque non scegliamo alla #18.

    Te la butto la, se Frankone arriva basso tipo 14/15 secondo me Morey prova a salire con uno scambio. Alla 18 arriva Jones lo prendiamo ( mio PG preferito). Terzo caso se non ci sono PG vende la scelta! Bev lo teniamo ;-).

  • padula55 02/06/2015, 10.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/06/2015 @ 10:18 )

    Barea è UFA, quindi basterebbe non rinnovarlo...comunque dopo il draft avrò una visione più chiara...aggiungere Grant per esempio ci potrebbe far risparmiare i soldi dello stesso Bev...vedremo.

    Assolutamente si, anche perchè avete Harris. Di centri buoni in questa FA ce ne sono..il quintetto mi piace, in ogni caso. A quel punto dovreste prendere un altro lungo e almeno una guardia che dia il cambio a Monta, oltre ad avere già Aminu ed Harris..vedremo!

  • micmavs 02/06/2015, 10.19 Mobile

    * soldi che potremmo investire in un buon centro.

  • micmavs 02/06/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( padula55 02/06/2015 @ 09:43 )

    Nel migliore caso siamo sui 75 milioni..e non andreste in luxury! Ma la panchina ha ancora bisogna di un piccolo upgrade. Serve un lungo assolutamente. Un lungo vero. Però se prendete Grant, secondo me uno fra Harris e Barea lo date via..ho questa s ...

    Barea è UFA, quindi basterebbe non rinnovarlo...comunque dopo il draft avrò una visione più chiara...aggiungere Grant per esempio ci potrebbe far risparmiare i soldi dello stesso Bev...vedremo.

  • padula55 02/06/2015, 09.43 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/06/2015 @ 22:32 )

    Harris 4mln, Aminu 5mln, 21esima(Harrell/Grant) Powell 1mln, Barea 2.5mln, Smith 1mln, 52esima.

    Nel migliore caso siamo sui 75 milioni..e non andreste in luxury! Ma la panchina ha ancora bisogna di un piccolo upgrade. Serve un lungo assolutamente. Un lungo vero. Però se prendete Grant, secondo me uno fra Harris e Barea lo date via..ho questa sensazione! Magari per prendere quel lungo di cui parlavo. Avere Grant-Aminu-ed il lungo serio, dalla panchina, mi sembra già un'affarone ed un upgrade rispetto allo scorso anno, contando che ci sono tutti gli altri di cui parlavi tu..

  • vdivac 02/06/2015, 06.55 Mobile

    non vedo l'ora di continuare la propria avventura a houston eh.....

  • Anubi 02/06/2015, 05.15
    Citazione ( Livestrong 02/06/2015 @ 01:56 )

    Onestamente secondo me ci guadagnereste pure. Beverley non vale assolutamente la flessibilità per il 2016, tanto più con la questione Howard. Llull non lo conosco benissimo, per quanto riguarda la PG in arrivo da draft io fossi in te spererei anche ...

    Chi??

  • Livestrong 02/06/2015, 03.22 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 02/06/2015 @ 03:03 )

    Cioè?

    Cioè che Dallas, sforando il cap, può offrirgli al massimo il 175% del suo attuale ingaggio e per massimo 4 anni. In sostanza non potete maxarlo, nemmeno per 4 anni, a meno Che non abbiate spazio (praticamente impossibile)

  • Livestrong 02/06/2015, 03.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è pure da vedere se il moreyball paga alla fine. Penso che a fine stagione si debba sedersi tutti attorno a un tavolo e decidere il da farsi. Tra il "finire" come i clippers e diventare contender ci passa tanto in termini di risultati ma abbastanza poco in termini di programmazione secondo me

  • larryjoe87 02/06/2015, 03.03 Mobile
    Citazione ( Livestrong 02/06/2015 @ 01:54 )

    Han comunque gli early bird rights

    Cioè?

  • Livestrong 02/06/2015, 01.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 21:45 )

    :D Jones X Bradley e non voglio nemmeno i ringraziamenti di Ainge.

    Bradley, uno tra sullinger/olynyk a scelta e le pick dei nets per Howard. Vi risolviamo tutti i problemi :D

  • Livestrong 02/06/2015, 01.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 20:58 )

    Se proprio proprio dovesse andar via (piangerei avessi un cuore), passare da: 2014/15) Bev - Terry - Prigioni 2015/16) Grant - Llull - Nick Ci faccio la firma. SE (maiuscolo) dovessi cercare un giocatore sotto contratto andrei solo su Bradley.

    Onestamente secondo me ci guadagnereste pure. Beverley non vale assolutamente la flessibilità per il 2016, tanto più con la questione Howard. Llull non lo conosco benissimo, per quanto riguarda la PG in arrivo da draft io fossi in te spererei anche in qualcosa di meglio. Con la scelta di NOLA può arrivare anche un Wright comodamente

  • Livestrong 02/06/2015, 01.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/06/2015 @ 21:23 )

    sisi errore mio, sono andato a controllare, infatti vedi nel commento a Larry

    Han comunque gli early bird rights

  • andrebott 02/06/2015, 00.48 Mobile

    Curioso che sia Beverley ha sentire Parsons e non viceversa...comunque si è capito che il ragazzo giustamente quest'estate guarderà molto l'aspetto economico e penso che Dallas gli potrà offrire un 10X4...Houston pareggerà l'offerta?

  • RolloTommasi 02/06/2015, 00.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 02/06/2015 @ 00:09 )

    Si esatto, guardo spesso BR per i totali e questo per i particolari: http://data.shamsports.com/content/pages
    /data/salaries/lakers.jsp

    Grazie, questo non lo conoscevo, mi pare attendibile ma non è aggiornato a fine stagione, Rajon è ancora un celtic!

  • micmavs 02/06/2015, 00.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 22:25 )

    Se Dallas prende una PG pero vuol dire che non fara follie per Beverley. IMHO Dallas andra sul BPA tra i lunghi, hanno un disperato bisogno di 4 e 5 che gli cambino Dirk e Chandler, altro che PG.

    Vero, occhio a Powell però.

  • RolloTommasi 02/06/2015, 00.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 22:25 )

    Se Dallas prende una PG pero vuol dire che non fara follie per Beverley. IMHO Dallas andra sul BPA tra i lunghi, hanno un disperato bisogno di 4 e 5 che gli cambino Dirk e Chandler, altro che PG.

    Concordo totalmente, le ipotesi di quintetto lette con Bev e De Andre, oltre a essere poco realistiche per via del cap, bloccherebbero per anni Dallas nel limbo dei playoff da primo/secondo turno senza reali speranze di titolo. Con Rondo avevano tentato, giustamente, di far saltare il banco ma non è andata bene, ora si fa più difficile

  • Anubi 02/06/2015, 00.09
    Citazione ( RolloTommasi 02/06/2015 @ 00:04 )

    Sui Clippers mi pare il sito riporti dati corretti, ma ho qualche dubbio su altri. Esempio: il contratto nei Lakers del vostro ex Jordan Hill dovrebbe essere per la nuova stagione una team option...

    Si esatto, guardo spesso BR per i totali e questo per i particolari:
    [ link ]

  • RolloTommasi 02/06/2015, 00.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 22:43 )

    http://www.basketball-reference.com/cont
    racts/LAC.html

    Sui Clippers mi pare il sito riporti dati corretti, ma ho qualche dubbio su altri. Esempio: il contratto nei Lakers del vostro ex Jordan Hill dovrebbe essere per la nuova stagione una team option...

  • Rio 01/06/2015, 23.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/06/2015 @ 21:20 )

    su sta roba dei bird aspetta perchè in effetti micmavs ha ragione perchè uscirebbe dal contratto dopo due anni, e i bird si maturano dopo tre se non sbaglio, a prescindere dalla durata iniziale del contratto di tre anni. Se hai bird puoi andare olt ...

    Ci sono gli early-Bird...

  • Lakersthebest 01/06/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/06/2015 @ 22:58 )

    Diciamo che dovrebbero pagarlo (neanche troppo, mi sembra 3-4) per 1 anno IMHO peró Felton-Chandler per DeAndre non ci stanno, con una scelta direi di si

    Son messi male a Cap però dai non puoi prenderli così in giro dico io!

  • RicMon 01/06/2015, 22.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/06/2015 @ 22:52 )

    Vero ma qua si parla di ciccio Felton! XD

    Diciamo che dovrebbero pagarlo (neanche troppo, mi sembra 3-4) per 1 anno IMHO peró Felton-Chandler per DeAndre non ci stanno, con una scelta direi di si

  • Lakersthebest 01/06/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/06/2015 @ 22:47 )

    Non penso che saremo così idioti da regalare una scelta quando loro non possono rifiutare...Tyson+Felton - Jordan e tanti saluti.

    Vero ma qua si parla di ciccio Felton! XD

  • micmavs 01/06/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi penso che al massimo potremmo offrire 80x4...quindi in ogni caso max 20mln l'anno.

  • micmavs 01/06/2015, 22.47 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/06/2015 @ 22:43 )

    Si be se si pigliano anche Felton minimo 1 prima ci sta!

    Non penso che saremo così idioti da regalare una scelta quando loro non possono rifiutare...Tyson+Felton - Jordan e tanti saluti.

  • Lakersthebest 01/06/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 22:43 )

    http://www.basketball-reference.com/cont
    racts/LAC.html

    No buono!

  • Lakersthebest 01/06/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/06/2015 @ 22:39 )

    Ma forse un paio ci stanno, anche perchè dovrebbero prendersi anche Felton (per una 1ª lo porto dalla nostra parte di LA, mi dispiace)

    Si be se si pigliano anche Felton minimo 1 prima ci sta!

  • Anubi 01/06/2015, 22.43
    Citazione ( Lakersthebest 01/06/2015 @ 22:41 )

    Ah ok se non hanno spazio allora cambia tutto, azz ma sono messi così male?

    [ link ]

  • Lakersthebest 01/06/2015, 22.43 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/06/2015 @ 22:39 )

    Non avrebbero spazio necessario, rischiano di dover giocare con Hawes titolare

    Sorry non sapevo!

  • Lakersthebest 01/06/2015, 22.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/06/2015 @ 22:40 )

    Con quali soldi? se Jordan volesse davvero andar via questa S&T (con l'aggiunta di Felton) sarebbe un'ottima soluzione (la migliore) per loro.

    Perdonami ma non pensavo avessero il cap ingolfato!

  • Lakersthebest 01/06/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 22:39 )

    Ma non e` nemmeno questione di "aiutarli" e` questione di "o prendo Chandler (esempio ma potrebbe essere anche altro) o lo perdo a 0 e non posso prendere nulla nemmeno perdendolo perche non ho praticamente CAP", quindi forse converrebbe a tutti SE Jo ...

    Ah ok se non hanno spazio allora cambia tutto, azz ma sono messi così male?

Pagina di 4