Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/05/2015, 20.36 Rumors

Kevin Love sicuro di tornare a Cleveland il prossimo anno

L'ala grande vuole restare a Cleveland

NBA

Kevin Love ha detto in conferenza stampa di avere intenzione di tornare ai Cleveland Cavaliers il prossimo anno una volta che sarà uscito dal contratto.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 240 Commenti

Pagina di 5

  • ErMinchietta 02/06/2015, 10.15 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 19:55 )

    Vedi che non hai capito, anzi che fare il filosofo prova a confrontarti campione. Tu hai detto che guardando i numeri Kyrie è più importante di Bev. I numeri dicono poco, molto poco. I numeri servono solo per i record, nient'altro. Chi guarda i num ...

    Tu fai il campione non io (con risultati pessimi). Il primo ad aver detto che nom dicomo tutto i numeri somo stato io ma ti ho citato anche le statistiche avanzate, vatti a vedere quanti punti concedete ogni 100 possessi con e senza Beverly per espio. Dettp questo per una squafra cpstruita con i big three, fatta di isolation e scarichi per allargare ol cpo a dismisuta, Irving è STRAFONDAMENTALE. Se lo vuoi capire bene sennò continua a leggere una riga so e una no

  • vdivac 02/06/2015, 01.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    peccato che il risultato finale rimane lo stesso.... sia che giochi con più o meno intensità. stravolgimenti particolari nono ci sono

  • alert 01/06/2015, 21.18
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 21:11 )

    Non l'hai scritta tu, ma siccome riportavi frasi per te fuori dal mondo di tifosi Rockets, mi sembrava strano che non riportassi nulla sulle farneticazioni dell'altra parte in questo topic.

    Lo conosci il mio pensiero, ho letto alcuni post ed ho rilanciato alcune frasi per dare corpo alle mie argomentazioni.
    Ovvio non devi essere d'accordo con me, non è detto assolutamente che abbia ragione.

  • Irving10 01/06/2015, 21.17 Mobile

    Certo che rimane a Cleveland, al secondo anno con Lebron si rende sempre meglio

  • alert 01/06/2015, 21.16
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 09:53 )

    Eh si la pensano tutti così, non siamo irresistibili però abbiamo mandato a casa CP3 e ce la siamo giocata più del previsto contro quei mostri degli Warriors. Evidentemente siamo più forti di quanto pensiate, e se ci fossero stati Bev e D-Mo avre ...

    Non sto sminuendo il team, dico che per me non erano pronti per il grande salto. Sono vicini al punto che con un innesto giusto possono andare alle finals.
    Oggi ad ovest i Warriors e gli Spurs sono davanti ai Rockets.

  • Anubi 01/06/2015, 21.11
    Citazione ( alert 01/06/2015 @ 21:09 )

    Dove l'avrei scritta la farse a cui fai riferimento? Ho riletto il post e non vedo nulla.

    Non l'hai scritta tu, ma siccome riportavi frasi per te fuori dal mondo di tifosi Rockets, mi sembrava strano che non riportassi nulla sulle farneticazioni dell'altra parte in questo topic.

  • alert 01/06/2015, 21.09
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 09:33 )

    Invece come si fa a scrivere che "non perderebbero contro nessuna a Ovest soprattutto i Rockets"?

    Dove l'avrei scritta la farse a cui fai riferimento? Ho riletto il post e non vedo nulla.

  • Steve0410 01/06/2015, 19.55
    Citazione ( ErMinchietta 01/06/2015 @ 19:03 )

    Non sai leggere e questo è un fatto. Dai oggi in poi giudicherò seguendo il tuo modo di concepire il basket, molto più attendibile delle statiastiche, bravo.

    Vedi che non hai capito, anzi che fare il filosofo prova a confrontarti campione. Tu hai detto che guardando i numeri Kyrie è più importante di Bev. I numeri dicono poco, molto poco. I numeri servono solo per i record, nient'altro. Chi guarda i numeri per giudicare i giocatori ed il peso che hanno sbaglia, perchè ci sono cose che i numeri non dicono...ad esempio non ti possono dire quanto influisce la difesa accanita che fa un difensore (Beverley in questo caso). Come ti ho detto, per noi Beverley è fondamentale, per i Cavs invece Irving è importante. Perchè da quanto ho visto, se non c'è Irving, quei 20 tiri vengono spartiti tra LeBron, Shumpert e JR. Non sto dicendo ASSOLUTAMENTE che Irving non sia importante, anzi uno come lui lo vorrebbero tutti, ma che non è fondamentale come Beverley PER NOI. Perchè noi al posto di Beverley abbiamo i 50enni Prigioni e Terry, che sono imbarazzanti e che non difendono...quindi si vanno ad aggiungere alla lista di giocatori che non sanno (o che non vogliono) difendere. Da noi ci sono poche persone che sanno difendere: Ariza, Beverley, Brewer e Howard. Il resto è poca roba, perciò immaginati che in una rotazione da 9 uomini ci siano solo 3 in grado di difendere "bene", è un problema. Spero di essermi spiegato bene

  • ErMinchietta 01/06/2015, 19.03
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 19:01 )

    statistiche? Tu davvero ti basi sulle statistiche numeriche per giudicare? Incredibile

    Non sai leggere e questo è un fatto.
    Dai oggi in poi giudicherò seguendo il tuo modo di concepire il basket, molto più attendibile delle statiastiche, bravo.

  • Steve0410 01/06/2015, 19.01 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 01/06/2015 @ 18:01 )

    L'unica cosa sicura la dicono i numeri (che ovviamente non dicono tutto nel basket anzi ma è un buon inizio) e cioè che ha molto più peso Irving nei Cavs che Beverly nei Rockets. Poi se vai a vedere le statistiche avanzate o semplicemente a notare ...

    statistiche? Tu davvero ti basi sulle statistiche numeriche per giudicare? Incredibile

  • ErMinchietta 01/06/2015, 18.01
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 11:30 )

    Che cosa, che Beverley non sia fondamentale per noi o che Irving sia più che importante per loro? Secondo me è così, alla fine i Cavs in attacco hanno tanti altri giocatori forti in attacco e ad Est se manca Irving ai Cavs di LeBron, Shumpert e JR ...

    L'unica cosa sicura la dicono i numeri (che ovviamente non dicono tutto nel basket anzi ma è un buon inizio) e cioè che ha molto più peso Irving nei Cavs che Beverly nei Rockets. Poi se vai a vedere le statistiche avanzate o semplicemente a notare cose che non entrano nei freddi numeri Pat può recuperare alcune posizioni ma assire quello che hai detto tu, da esterno, è da pazzi

  • Aronnax 01/06/2015, 17.05

    Credo che alla fine, comunque vadano le finals, rimarrà a Cleveland, considerando l'aumento di cap il suo contratto al massimo salariale, insieme a quello di Irving saranno abbastanza sostenibili. Il problema si pone con Thompson, giocatore che probabilmente chiederà un contratto in doppia cifra e non so se Cleveland riuscirà a tenerlo.

  • albertojazz 01/06/2015, 16.19

    Bisogna vedere se i Cavs ti vogliono ancora... io fossi in loro non ti firmerei manco morto...

  • misterP 01/06/2015, 16.10 Mobile

    Ma vedi che io sono uno sportivo....ti dirò di più secondo me avete anche buone chances! Per via del talento e dell'esperienza di Lebron,e perché secondo me Golden state ha speso di più molto di più.....per la stagione meriterebbero loro,però come si dice la palla è tonda! La vedo tirata,le mie percentuali sono 55 a 45 per i warriors!in bocca al lupo per le finals!:D

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 16.10
    Citazione ( DefendTheLand 01/06/2015 @ 16:01 )

    I numeri indicativi sono quelli post trade di gennaio ...prima eravamo una barzelletta ...poi ovvio che lo stare ad est ci ha permesso una crescita più lenta ...cosa che non poteva essere se fossimo stati ad ovest

    No, i numeri sono tutti. Da inizio stagione. Poi non eravate così scandalosi a inizio stagione sec me. Non cìerano i risultati ma il roster era già più che buono. Poi è ovvio che avendo LBJ, la società si è sentita in dovere di migliorare la rosa per dare chance di vittoria.
    La sparo anche grossa, a Ovest rischiavate di essere fuori per 2 ragioni:
    1) La vostra partenza troppo a rilento vi avrebbe messi nelle condizioni di OKC, per capirci. E poi è difficile recuperare.
    2) La cosa più importante, il calendario e gli avversari: giocare 4 volte VS. CHI,IND,DET,MIL non è proprio come farne 4Vs. HOU,MEM,SAS,DAL.
    Ergo, qualche W in meno e qualche L in più.
    Tento di trovare una spiegazione logica, a qualcosa che ha ben poco di logico.


  • DefendTheLand 01/06/2015, 16.02 Mobile
    Citazione ( misterP 01/06/2015 @ 16:00 )

    Sono d'accordo!ma il mio discorso vale anche per il fatto che siete al primo anno di un progetto nuovo....quindi al di la di tanti ottimi giocatori non siete ben oleati come alcuni squadroni del ovest!poi è chiaro che al completo ve la giochereste c ...

    Ohhhhh finalmente abbiamo trovato un punto d'incontro ...ci abbiamo messo parecchio ma alla fine ci siamo riusciti xD

  • DefendTheLand 01/06/2015, 16.01 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 15:54 )

    Cleveland ha il KING, e questo basta e avanza. Detto ciò, dico che a Ovest arrivava o settima o ottava. Numeri alla mano.

    I numeri indicativi sono quelli post trade di gennaio ...prima eravamo una barzelletta ...poi ovvio che lo stare ad est ci ha permesso una crescita più lenta ...cosa che non poteva essere se fossimo stati ad ovest

  • misterP 01/06/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 01/06/2015 @ 15:16 )

    In queste condizioni pietose ti do ragione ...con tutti sani e tutti al 100% non partiamo sfavoriti con nessuno ...almeno io la penso così ...questo non vuol dire vincere per forza eh ...precisiamo

    Sono d'accordo!ma il mio discorso vale anche per il fatto che siete al primo anno di un progetto nuovo....quindi al di la di tanti ottimi giocatori non siete ben oleati come alcuni squadroni del ovest!poi è chiaro che al completo ve la giochereste con chiunque!mai detto il contrario....

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.59
    Citazione ( sciak 01/06/2015 @ 11:50 )

    A Me non me ne frega un gran bel ca*** di quel che tifi te, resta il fatto che io vedrò la mia squadra e tu invece sarai li a gufare shhhhh

    Guarda che poi la fine degli HEAT, spero che sei un tifoso lungimirante e lo sai già.

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.54
    Citazione ( DefendTheLand 01/06/2015 @ 12:26 )

    Questo non lo dice nessuno ...sarebbe sbagliato ...ma è sbagliato dire pure che perdiamo sicuramente contro tutte le squadre ad ovest arrivate ai playoff ...oppure parlare di infortuni quando i primi ad essere falcidiati siamo proprio noi ...tutto ...

    Cleveland ha il KING, e questo basta e avanza.
    Detto ciò, dico che a Ovest arrivava o settima o ottava. Numeri alla mano.

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.52
    Citazione ( vdivac 01/06/2015 @ 13:18 )

    per me cleveland di facilità ha avuto solo il primo turno contro i verdi la stessa facilità avuta da houston contro di voi, perché eravate veramente poca al livello di una toronto ma siete giustificati perché avete avuto infortuni e l'inserimento ...

    Eravamo poca roba, ma con TORONTO sarebbe stato 4-0 con ciccio Felton titolare.
    Con tutto rispetto per i Raptors.

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.28
    Citazione ( DefendTheLand 01/06/2015 @ 15:16 )

    Noi lo teniamo volentieri ...non ti preoccupare

    P.S. : Lo farei partire di corsa per dare spazio a Thompson, e sistemare magari definivamente la SG.

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 15.18
    Citazione ( DefendTheLand 01/06/2015 @ 15:16 )

    Noi lo teniamo volentieri ...non ti preoccupare

    meno male

  • DefendTheLand 01/06/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 01/06/2015 @ 14:34 )

    basta che non vieni a dallas....

    Noi lo teniamo volentieri ...non ti preoccupare

  • DefendTheLand 01/06/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( misterP 01/06/2015 @ 13:16 )

    Si parlava d'importanza per le caratteristiche dei singoli giocatori all'interno di un sistema....non del valore assoluto dei giocatori!voi offensivamente siete ben coperti e se ad esempio prende 20 tiri irving e fa il trentello ne avranno meno altri ...

    In queste condizioni pietose ti do ragione ...con tutti sani e tutti al 100% non partiamo sfavoriti con nessuno ...almeno io la penso così ...questo non vuol dire vincere per forza eh ...precisiamo

  • misterP 01/06/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( andre89 01/06/2015 @ 14:45 )

    Spurs mem e gsw, le altre no, anche se mem senza conley e allen è poca roba

    Sarebbero state serie equilibrate con tutte....poi la vittoria finale dipende da 1000 fattori che non stiamo quì a commentare!contro i Rockets facevi 4 a 0 peccato che in Regular le hai prese sia prima che dopo le trade...dovreste essere più umili ed equilibrati voi tifosi dei Cavs!

  • andre89 01/06/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( misterP 01/06/2015 @ 13:16 )

    Si parlava d'importanza per le caratteristiche dei singoli giocatori all'interno di un sistema....non del valore assoluto dei giocatori!voi offensivamente siete ben coperti e se ad esempio prende 20 tiri irving e fa il trentello ne avranno meno altri ...

    Spurs mem e gsw, le altre no, anche se mem senza conley e allen è poca roba

  • CerrutiBr0wn 01/06/2015, 14.34

    basta che non vieni a dallas....

  • andrebott 01/06/2015, 14.11

    Mah finchè non c'è la firma mai dire mai

  • CelticLG 01/06/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( padula55 01/06/2015 @ 13:30 )

    Siamo ad 80 milioni solo per LeBron, Thompson, Love, Irving, JR e Mozgov..incredibile. Considerando che Shumpert lo devi riprendere e ti Varejao a LeBron non lo puoi togliere..direi che altri 18 milioni minimo, in 8 che sono, già devi aggiungerli..a ...

    Uhhh Shumpert hai ragione, me lo ero completamente scordato. Andrà sui 7-8 minimo anche lui, si andrà sui 110 milioni allora.

  • padula55 01/06/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2015 @ 13:05 )

    Se approssimiamo con Love e Thompson facciamo: Love+Thompson (32) + LeBron (21) + Irving (15) + Mozgov (5) + Varejao (10) + JR (6) + Miller (3) + Harris (1) + 1/2 rookies (2) e sono 10/11 giocatori per 95 milioni, quindi con minimi salariali e exce ...

    Siamo ad 80 milioni solo per LeBron, Thompson, Love, Irving, JR e Mozgov..incredibile. Considerando che Shumpert lo devi riprendere e ti Varejao a LeBron non lo puoi togliere..direi che altri 18 milioni minimo, in 8 che sono, già devi aggiungerli..andiamo per i 98 in 8 eh..Harris, Jones li tieni a poco, voglio dire, Miller a 3, sono almeno altri 6 milioni. 104 milioni in 11 giocatori..gli altri 4 del roster tutti al minimo

  • vdivac 01/06/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/06/2015 @ 13:05 )

    Se approssimiamo con Love e Thompson facciamo: Love+Thompson (32) + LeBron (21) + Irving (15) + Mozgov (5) + Varejao (10) + JR (6) + Miller (3) + Harris (1) + 1/2 rookies (2) e sono 10/11 giocatori per 95 milioni, quindi con minimi salariali e exce ...

    grazie l'ultima parte mi ha chiarito parecchie cose

  • vdivac 01/06/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 01/06/2015 @ 12:21 )

    Cleveland ha sicuramente dei meriti ma non mi si venga a dire che ad ovest sarebbe arrivata alle finals con altrettanta "facilità"

    dico il primo turno perché poi contro chicago e atlanta hanno giocato senza titolari importanti numero 2 e 3 della propria squadra.

  • vdivac 01/06/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 01/06/2015 @ 12:21 )

    Cleveland ha sicuramente dei meriti ma non mi si venga a dire che ad ovest sarebbe arrivata alle finals con altrettanta "facilità"

    per me cleveland di facilità ha avuto solo il primo turno contro i verdi la stessa facilità avuta da houston contro di voi, perché eravate veramente poca al livello di una toronto ma siete giustificati perché avete avuto infortuni e l'inserimento di rondo ha praticamente distrutto la franchigia IMHO

  • misterP 01/06/2015, 13.16 Mobile
    Citazione ( andre89 01/06/2015 @ 12:27 )

    Guarda io considero Beverly un ottimo giocatore e dopo harden è forse il più importante della squadra, ma irving sano sappiamo tutti che ti potrebbe fare 50 punti a partita!! Sono entrambi fondamentali per le loro franchigie!! Ok che le partite le ...

    Si parlava d'importanza per le caratteristiche dei singoli giocatori all'interno di un sistema....non del valore assoluto dei giocatori!voi offensivamente siete ben coperti e se ad esempio prende 20 tiri irving e fa il trentello ne avranno meno altri capisci...poi io non ho mai affermato che a ovest perdereste con qualsiasi delle 8 qualificate ai play off,ma ti dico con certezza che 4 5 di queste tipo Spurs,clippers,warriors,grizzlies e Rockets vi avrebbero fatto sudare le 7 camicie e non so se l'avreste spuntata...penso più no che si onestamente!

  • CelticLG 01/06/2015, 13.05
    Citazione ( vdivac 01/06/2015 @ 04:27 )

    chiedo a te che ne capisci di più, mettiamo caso che avranno un cap di 100mln quanto dovrebbe sganciare il proprietario essendo andato in lux per la stagione 2015-16? grosso modo eh

    Se approssimiamo con Love e Thompson facciamo:


    Love+Thompson (32) + LeBron (21) + Irving (15) + Mozgov (5) + Varejao (10) + JR (6) + Miller (3) + Harris (1) + 1/2 rookies (2) e sono 10/11 giocatori per 95 milioni, quindi con minimi salariali e exception vai sui 100/102 per 15 giocatori.


    La luxury 2015/2016 dovrebbe essere sugli 80 milioni, e per regolamento se la passi di 20 o più milioni paghi $3.75 dollari per ogni milioni "di sforo" + $0.50 per ogni milione.


    Noi mettiamo che la sforano di 20 tondi per approssimare (quindi 20*3.75) e viene 75 milioni di Luxury (+ ovviamente i 100 da pagare di stipendio ai giocatori).


    Questione di BIG MONEY.

  • vdivac 01/06/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 09:53 )

    Eh si la pensano tutti così, non siamo irresistibili però abbiamo mandato a casa CP3 e ce la siamo giocata più del previsto contro quei mostri degli Warriors. Evidentemente siamo più forti di quanto pensiate, e se ci fossero stati Bev e D-Mo avre ...

    però avete mandato a casa un cp3 mezzo rotto

  • Ciolone 01/06/2015, 12.48
    Citazione ( alert 01/06/2015 @ 08:12 )

    Riguardo Love, fossi nei Cavs lo firmerei per poi cederlo. Non è l'uomo chiave del team.

    Mi hai preceduto nella risposta: credo anche che queste partite stiano avvalorando questa nostra tesi

  • andre89 01/06/2015, 12.46 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 01/06/2015 @ 12:31 )

    Sicuramente altri utenti ne avranno parlato, non io..il mio pensiero è che siete palesemente forti e siete 1/2 spanne sopra qualsiasi squadra dell'est ma penso anche che ad ovest avreste avuto molte più difficoltà per arrivare alle finals e non so ...

    Ovvio che se fossimo stati ad ovest la vera finale era la finale della western, ma per me con questo organico in teoria siamo solo inferiori a gs

  • larryjoe87 01/06/2015, 12.31 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 01/06/2015 @ 12:26 )

    Questo non lo dice nessuno ...sarebbe sbagliato ...ma è sbagliato dire pure che perdiamo sicuramente contro tutte le squadre ad ovest arrivate ai playoff ...oppure parlare di infortuni quando i primi ad essere falcidiati siamo proprio noi ...tutto ...

    Sicuramente altri utenti ne avranno parlato, non io..il mio pensiero è che siete palesemente forti e siete 1/2 spanne sopra qualsiasi squadra dell'est ma penso anche che ad ovest avreste avuto molte più difficoltà per arrivare alle finals e non sono sicuro che ce l'avreste fatta..tutto qui

  • larryjoe87 01/06/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( elfuser87 01/06/2015 @ 09:50 )

    LeBron James ha raggiunto 5 finali Nba consecutive. E' un giocatore disumano, e questo non si discute. Pazzesco, mirabolante, formidabile e tutti gli aggettivi che vogliamo utilizzare. Dire che si trovi però nella conference di gran lunga più debol ...

    Il commento più sensato che abbia letto finora

  • andre89 01/06/2015, 12.27 Mobile
    Citazione ( misterP 01/06/2015 @ 10:53 )

    Presi singolarmente più forti i tuoi...non si inizia nemmeno a discutere! ma per l'economia di squadra più importanti i miei...bev è l'equilibratore difensivo quello che si sposa alla perfeziine con Harden,D Mo avrebbe evitato di poter mandare How ...

    Guarda io considero Beverly un ottimo giocatore e dopo harden è forse il più importante della squadra, ma irving sano sappiamo tutti che ti potrebbe fare 50 punti a partita!! Sono entrambi fondamentali per le loro franchigie!! Ok che le partite le vinci con la difesa però se hai irving che ti fa il 30 ello facile puoi giocare più rilassato!! Irving fenomeno mvp del mondiale con una finale stratosferica!! Dopo l'infortunio di love solo un cieco direbbe che non siamo mogliorati difensivamente, ma giocare con rotazioni ridotte non è mai bello! D-mo buon giocatore che può stare in nba nulla di più!! Varejao ad inizio anno era il miglior difensore della squadra ed è meglio averlo che non, stessa importanza di jones o di capela con più rimbalzo e esperienza!! Comunque non ci sono e la finale sfortunatamente non è cavs rockets

  • DefendTheLand 01/06/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 01/06/2015 @ 12:21 )

    Cleveland ha sicuramente dei meriti ma non mi si venga a dire che ad ovest sarebbe arrivata alle finals con altrettanta "facilità"

    Questo non lo dice nessuno ...sarebbe sbagliato ...ma è sbagliato dire pure che perdiamo sicuramente contro tutte le squadre ad ovest arrivate ai playoff ...oppure parlare di infortuni quando i primi ad essere falcidiati siamo proprio noi ...tutto qua

  • larryjoe87 01/06/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( vdivac 01/06/2015 @ 04:42 )

    e chi ti da la certezza che avrebbero faticato nel tabellone ad ovest? est e ovest si parla solo di quello ma diamo dei meriti a cleveland mai....batti chicago e atlanta con dellavedova thompson miller jones e metto pure shumpert e jr(che ny durante ...

    Cleveland ha sicuramente dei meriti ma non mi si venga a dire che ad ovest sarebbe arrivata alle finals con altrettanta "facilità"

  • scarpo91 01/06/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( DefendTheLand 01/06/2015 @ 11:43 )

    Sono d'accordo con te su certi aspetti .. 1 non ho mai detto che siamo più forti di warriors spurs ecc ...ma al completo non mi sento più debole ...questo non vuol dire che mi sento sicuro di vincere ...ma ho la certezza che questa è una squadra i ...

    Quoto ogni singola parola...che poi é quello k ho detto...sulle assenze bev x me piu fondamentale x loro...su love e d-mo vedo il primo molto più importante !! Dato k é anche l'ag titolare... cmq tu stesso ti renderai conto del tono e la distensione di questo tuo messaggio rispetto ad altri piu accesi... io con equilibrio intendo anche quello...insulti e prese x i fondelli sono i modi più sbagliati per avere dei cofronti.. io sono convinto k si possa tranquillamente dialogare con chiunque tenendo bassi i toni...poi eh il mondo é bello xk vario

  • andre89 01/06/2015, 12.03 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 10:29 )

    Seriamente? Voi che tifate Cleveland siete solo dei gran montati, pensate di essere i migliori ma non avete vinto ancora NIENTE in tutta la vostra storia, né prima di LeBron a Miami avete vinto qualcosa ne ora vincerete qualcosa.

    Vedremo, se poi ti sbagli devi solo stare zitto!! Buone finals rosicone

  • RottenApple 01/06/2015, 12.01 Mobile
    Citazione ( elfuser87 01/06/2015 @ 09:50 )

    LeBron James ha raggiunto 5 finali Nba consecutive. E' un giocatore disumano, e questo non si discute. Pazzesco, mirabolante, formidabile e tutti gli aggettivi che vogliamo utilizzare. Dire che si trovi però nella conference di gran lunga più debol ...

    Amen il problema è che se ti dici queste cose "verissime e reali" vieni tacciato come haters! È una cosa incredibile!

  • sciak 01/06/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( Steve0410 01/06/2015 @ 00:11 )

    Vi giuro che te e CavsNation mi fate morire...guarda avevo una mezza idea di tifare Cavs in finale ma dopo aver visto voi due soggetti...cioè tu pensi che arrivare in finale dalla east conference sia la stessa cosa che da ovest? Ti prego dimmi di si ...

    A Me non me ne frega un gran bel ca*** di quel che tifi te, resta il fatto che io vedrò la mia squadra e tu invece sarai li a gufare shhhhh

  • DefendTheLand 01/06/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( scarpo91 01/06/2015 @ 11:27 )

    X me é proprio un discorso di equilibrio... l'arroganxa c'é da ambo le parti...anche io non sono d'accordo a sentire k saremmo usciti con portland (impossibile con questa portland) e con qualsiasi squadra di ovest... k poi se guardiamo la situazion ...

    Sono d'accordo con te su certi aspetti .. 1 non ho mai detto che siamo più forti di warriors spurs ecc ...ma al completo non mi sento più debole ...questo non vuol dire che mi sento sicuro di vincere ...ma ho la certezza che questa è una squadra in grado di giocarsela con tutte 2 l'est è più debole ...benissimo ...ma ci sono comunque Chicago e Atlanta da battere ...i cavs lo hanno fatto con mezzo quintetto fuori ...riconoscere un po' di meriti ??? 3 perché devo condividere il fatto che beverley e d mo siano più importanti di irving e love ??? Bev è importante difensivamente ok ...ma i due cavs danno un contributo non da meno in attacco Ps ti ho mandato un messaggio privato ...

  • Cavalier8 01/06/2015, 11.32 Mobile

    Mah io leggo di tifosi cavs super arroganti....ma credo che anche quelli dei rockets non scherzino!! Detto questo peace & love godiamoci sta serie e che vinca il migliore!

Pagina di 5