Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2015, 23.10 Rumors

I Knicks 'innamorati' di Trey Lyles

Il lungo uscito da Kentucky piace molto a Jackson

NBA
Secondo quanto riportato da Frank Isola, i Knicks sarebbero “innamorati” di Trey Lyles.
Il lungo uscito da Kentucky potrebbe essere la scelta di Phil Jackson alla 4 del prossimo draft oppure i Knicks potrebbero scendere nel draft in cambio di qualche giocatore per arrivare comunque a Lyles che non è dato dai mock draft prima della 10.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Anubi 01/06/2015, 09.49
    Citazione ( blackberry 01/06/2015 @ 09:48 )

    Bhe si, ma i 2-3 anni li hai logicamente con tutti i prospetti se seguiamo questo ragionamento. Paradossalmente per me nel lotto rischi che mudiay possa essere uno dei più pronti, perché fisicamente siamo già ad un livello alto e quantomeno 4 sch ...

    Ahhhh sisisi convintissimo di questo.

  • blackberry 01/06/2015, 09.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 01:53 )

    Oh io sono il guidatore del banwagon di Mudiay ma per spostare ne riparliamo tra 2-3 anni, sempre che tutto vada bene. Certo Sky is the limit perche quel corpo li e` na roba assurda eh, pero siamo indietro ancora.

    Bhe si, ma i 2-3 anni li hai logicamente con tutti i prospetti se seguiamo questo ragionamento. Paradossalmente per me nel lotto rischi che mudiay possa essere uno dei più pronti, perché fisicamente siamo già ad un livello alto e quantomeno 4 schiaffi da qualche grosso cinese o da qualche ex NBA se l'è preso....insomma un minimo di "tempra agonistica con gli adulti" potrebbe pure essersene fatta rispetto agli altri...

  • Pitinho 01/06/2015, 09.44

    ve l'ho detto che non ci capisco granché :-)

  • blackberry 01/06/2015, 09.41 Mobile
    Citazione ( Pitinho 01/06/2015 @ 09:14 )

    io non ci capisco granché ma a leggervi mi pare di capire che le prime 4 posizioni sono abbastanza certe per cui per me Phil farà la cosa più scontata. Scegliere chi rimane di quei 4 quindi direi mudiay o forse okafor. A seconda della scelta si m ...

    No no rischiamo ko tecnici continui con quei quintetti!!! :-) E cmq se si arriva a Monroe o Aldrige, questi devono fare i 5....

  • Whitebamba 01/06/2015, 09.20 Mobile
    Citazione ( Pitinho 01/06/2015 @ 09:14 )

    io non ci capisco granché ma a leggervi mi pare di capire che le prime 4 posizioni sono abbastanza certe per cui per me Phil farà la cosa più scontata. Scegliere chi rimane di quei 4 quindi direi mudiay o forse okafor. A seconda della scelta si m ...

    Oddio hai scritto 2 quintetti che ne prenderebbero 120 a partita...soprattutto sotto canestro sarebbe complicata

  • Pitinho 01/06/2015, 09.14

    io non ci capisco granché ma a leggervi mi pare di capire che le prime 4 posizioni sono abbastanza certe per cui per me Phil farà la cosa più scontata. Scegliere chi rimane di quei 4 quindi direi mudiay o forse okafor. A seconda della scelta si muoverà sul mercato provando a prendere Rondo / Dragic oppure Gasol/aldridge/ monroe.

    1) Mudiay, Galloway, Melo, Aldridge, Monroe
    2) Dragic, Matthews, Bargnani, Melo, Okafor




    un bel mix di gioventù ed esperienza. non ci si potrebbe lamentare

  • Anubi 01/06/2015, 01.53
    Citazione ( GianlukMase14 01/06/2015 @ 01:48 )

    #immaginavo in tal caso terremo la nostra pick e tutti felici... tranne harden che vuole una nuova pg!!!

    Oh io sono il guidatore del banwagon di Mudiay ma per spostare ne riparliamo tra 2-3 anni, sempre che tutto vada bene. Certo Sky is the limit perche quel corpo li e` na roba assurda eh, pero siamo indietro ancora.

  • GianlukMase14 01/06/2015, 01.48
    Citazione ( Anubi 01/06/2015 @ 01:46 )

    #nograzie

    #immaginavo in tal caso terremo la nostra pick e tutti felici... tranne harden che vuole una nuova pg!!!

  • Anubi 01/06/2015, 01.46
    Citazione ( GianlukMase14 01/06/2015 @ 01:42 )

    forse se tieni la 18 e ci metti capela (gran potenziale non capisco perchè così poco utilizzato nei PO!!!) ci penserei seriamente!

    #nograzie

  • GianlukMase14 01/06/2015, 01.42
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 17:11 )

    Dai ho capito arriva Morey a salvarvi il culo. Mudiay X #18(chiunque sceglieremo) + Jones + NickJohnson + 2 prime non protette... Tutti contenti dai. :D

    forse se tieni la 18 e ci metti capela (gran potenziale non capisco perchè così poco utilizzato nei PO!!!) ci penserei seriamente!

  • GianlukMase14 01/06/2015, 01.41
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 15:26 )

    Il guadagnarci tanto o poco dipende quale scelta prendi in cambio della 4 per fare trade down, e cosa gli altri ci proporrebbero.Non facilissimo. E se ler un miracolo Russell o Okafor dovessero arrivare alla 4 son certo che Phil Jackson non fa nessun ...

    concordo, io scambierei la 4 solo per un'offerta irrinunciabile che ci riempia dei buchi a roster... della serie rinuncio a mudiay ma copro 2 ruoli in quintetto e uno dalla panca...
    anyway se arriva mudiay come molto probabile sarei contentissimo, è straforte e nel giro di un paio di stagioni sara dominante imho...
    inoltre sistemi lo spot di pg con mudiay - calderon - uno tra shved e larkin...
    i buchi maggiori rimangono in sg, dove galloway deve dimostrare di giovare bene anche n un contesto si spera più competitivo, in sf manca il cambio di melo o un giocatore per andare con melo da 4...
    del reparto lunghi non ne parliamo, tolto bargnani al giusto prezzo e forse smith li caccerei tutti, amudson, acy, aldrich sono scarsissimi e impresentabili anche come cambi dal pino...

  • blackberry 31/05/2015, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, io son mesi che lo dico che alla fine finisce su quel tricheco.


    Come buttare nel cesso una #4

  • blackberry 31/05/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 17:49 )

    Su questo concordo in pieno, anche se non ho capito benissimo perche Kemba Skywalker sia cosi bistrattato dai tifosi (ammetto di aver seguito poco poco Charlotte). Boh. Pero ci ho ripensato, piu che la #17 probabile che ti offrano MCW :D

    Non lo so.


    Quest'anno sicuramente ha sofferto la presenza di Stephenson, perciò magari qualche prestazione sottotono lo avrà messo in cattiva luce...


    Io non lo vorrei non perché non è buono, anzi a me piace, ma un tipo di trade 4 per Walker non mi cambia la vita, sprattutto perché non ritengo Kemba uno che ti fa voltare registro, soprattutto mella nella nostra situaziome.

  • Anubi 31/05/2015, 17.49
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 17:47 )

    Bhe, ma se Milwaukee mi si presenta con quella offerta li mi ci siedo pure io con Phil al tavolo delle trattative. Perché Middleton è un obiettivo Knicks per la FA 2015 (anche se è RFA) , Henson è un bel lungo, con la 17 rischio pure di trova ...

    Su questo concordo in pieno, anche se non ho capito benissimo perche Kemba Skywalker sia cosi bistrattato dai tifosi (ammetto di aver seguito poco poco Charlotte). Boh.


    Pero ci ho ripensato, piu che la #17 probabile che ti offrano MCW :D

  • blackberry 31/05/2015, 17.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 17:39 )

    Te lo dico in sincerita, piu ci penso e piu forse credo che un'offerta che preveda uno o 2 giovani + un paio di scelte, oltre a quella 2015, e` forse la soluzione meno peggio per provare a non fare figure del piffero gia dall'anno prossimo. Esempio ...

    Bhe, ma se Milwaukee mi si presenta con quella offerta li mi ci siedo pure io con Phil al tavolo delle trattative.


    Perché Middleton è un obiettivo Knicks per la FA 2015 (anche se è RFA) , Henson è un bel lungo, con la 17 rischio pure di trovare Lyles.


    Mi starebbe altamente sulle balle non scegliere alla #4, ma questa sarebbe un tipo di trade che valuterei.


    Altre tipo quella di Lawson per la 4, o Walker per la 4 sono da evitare come la peste x me.

  • Anubi 31/05/2015, 17.39
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 17:32 )

    Ah, ma ti ho risposto cosi proprio perché Phil si mette a tavolino sicuro con un offerta che prevede un giovane buono, prime future e una scelta a poco più di metà primo giro. È quella la mia paura

    Te lo dico in sincerita, piu ci penso e piu forse credo che un'offerta che preveda uno o 2 giovani + un paio di scelte, oltre a quella 2015, e` forse la soluzione meno peggio per provare a non fare figure del piffero gia dall'anno prossimo.


    Esempio Milwaukee che voglia un play """migliore""" e ci mette un Middleton (che magari non abbia voglia di maxare o poco meno) e Henson piu la #17, solo come esempio di fantatrade eh, io penso che alla fine della fiera sia la soluzione meno peggio rispetto a fare la scommessona che magari ti sboccia in 2-3 anni (normale eh).

  • blackberry 31/05/2015, 17.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 17:18 )

    La mia era una battuta eh, pero l'idea che Phil possa accettare una trade SIMILE (quindi non quella eh) per la #4... non la scarterei per nulla.

    Ah, ma ti ho risposto cosi proprio perché Phil si mette a tavolino sicuro con un offerta che prevede un giovane buono, prime future e una scelta a poco più di metà primo giro.


    È quella la mia paura

  • Anubi 31/05/2015, 17.18
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 17:16 )

    Tiringrazio per il pensiero. Ma credimi, io VOGLIO scegliere, assosutamente, e farlo alla #4. Voglio per UNA volta scegliere alto e costruire attorno a un giovine che può essere importante. Facciamo ridere, siamo dal 1994 che non costruiamo ...

    La mia era una battuta eh, pero l'idea che Phil possa accettare una trade SIMILE (quindi non quella eh) per la #4... non la scarterei per nulla.

  • blackberry 31/05/2015, 17.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/05/2015 @ 17:11 )

    Dai ho capito arriva Morey a salvarvi il culo. Mudiay X #18(chiunque sceglieremo) + Jones + NickJohnson + 2 prime non protette... Tutti contenti dai. :D

    Tiringrazio per il pensiero.


    Ma credimi, io VOGLIO scegliere, assosutamente, e farlo alla #4.


    Voglio per UNA volta scegliere alto e costruire attorno a un giovine che può essere importante.


    Facciamo ridere, siamo dal 1994 che non costruiamo dal draft...21 anni...perché l'ultimo prospetto che abbiamo rifirmato dopo la rookie scale fu scelto in quell anno (Ward)


    Dai, siam ridicoli...almeno una volta scegliere il miglior prospetto possibile cosi in alto e costruirci attorno...me la merito una gioia.

  • Anubi 31/05/2015, 17.11
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 17:07 )

    La cosa che piu mi preoccupa è che quando verrà chiamata la nostra scelta, a meno che per motivi miracolosi venna chiamato Okafor, non saprò se essere soddisfatto o meno ed esultare o meno... Mr Zen è capace di essere OGGI già d'accordo con X ...

    Dai ho capito arriva Morey a salvarvi il culo.


    Mudiay X #18(chiunque sceglieremo) + Jones + NickJohnson + 2 prime non protette...


    Tutti contenti dai. :D

  • blackberry 31/05/2015, 17.08 Mobile

    * venga chiamato okafor

  • blackberry 31/05/2015, 17.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La cosa che piu mi preoccupa è che quando verrà chiamata la nostra scelta, a meno che per motivi miracolosi venna chiamato Okafor, non saprò se essere soddisfatto o meno ed esultare o meno...


    Mr Zen è capace di essere OGGI già d'accordo con X per scegliere per lui in cambio di Y con la trade che avverrà 30 giorni dopo la firma del rookie, in stile cavs-love-wiggins...


    Anche se c'è da dire che se non sa Phil se i Lakers prendono o meno il lungo siamo veramente messi male...tra una limonata e l'altra con la Buss, spero riesca ad estorcerle cosa sceglieranno...

  • blackberry 31/05/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 31/05/2015 @ 15:16 )

    vorrei porre 2 questioni: - per fare trade down ci devi guadagnare di brutto, perchè rinunci come minimo a mudiay, se non a russell o okafor, e non mi accontenterei di una scelta futura o di un draghi che posso prendere in FA: per una 4a ci devono d ...

    Il guadagnarci tanto o poco dipende quale scelta prendi in cambio della 4 per fare trade down, e cosa gli altri ci proporrebbero.Non facilissimo. E se ler un miracolo Russell o Okafor dovessero arrivare alla 4 son certo che Phil Jackson non fa nessuna trade down.


    Asset per arrivare ad un altra scelta non ne abbiamo...forse Tim Hardaway, ma nel caso andrebbe via per una scelta fine giro, dubito a metà.


    Oppure fai trade down con qualcuno che ha 2 scelte al primo giro e dai via la #4 per le 2 loro scelte . Ma eviterei questa operazione personalmente, perché per me alla 4 si può portare a casa qualcosa di importante.

  • GianlukMase14 31/05/2015, 15.16
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 12:15 )

    Di tutto. Se si fa trade down, vuol dire che il prospetto che Phil vuole è già stato preso prima della #4 oppure ritiene che chi può arrivare realmente alla #4 non sia un profilo per cui valga la pena spendere una scelta cosi alta oppure ancora ...

    vorrei porre 2 questioni:
    - per fare trade down ci devi guadagnare di brutto, perchè rinunci come minimo a mudiay, se non a russell o okafor, e non mi accontenterei di una scelta futura o di un draghi che posso prendere in FA: per una 4a ci devono dare un giocatore da quintetto molto ma molto solido, perchè ripeto si sta rinunciando ad un potenziale franchise player;
    - se proprio si vuole lyles o un prospetto da metà-fine primo giro, che asset avremo per cercare di ottenere un' altra scelta?

  • blackberry 31/05/2015, 14.44 Mobile
    Citazione ( PippoF92 31/05/2015 @ 14:29 )

    Per quanto Kemba mi piaccia a NY no! Si sta provando a far le cose per bene e un Melo vers. ridotta non credo serva. Preferirei vedere un Calderon con una squadra migliore attorno e con lo scopo di raggiungere risultati che non siano posizioni alte a ...

    Sì, esatto. Il mio post aveva quel significato

  • PippoF92 31/05/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 12:39 )

    No grazie Kemba è un bel giocatore in un certo contesto, che non credo sia il nostro. E poi ha un contratto troppo lungo Nel fare quella mossa non vedo un importante vantaggio. Anche perché io Jose lo vorrei vedere con del materiale umano a ...

    Per quanto Kemba mi piaccia a NY no! Si sta provando a far le cose per bene e un Melo vers. ridotta non credo serva. Preferirei vedere un Calderon con una squadra migliore attorno e con lo scopo di raggiungere risultati che non siano posizioni alte al draft. Secondo me ci guadagni e non poco. Ma inoltre, possibilitá di tenerlo come secondo play? O ce lo perdi nove su dieci?

  • blackberry 31/05/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( Rio 31/05/2015 @ 12:26 )

    Facendo trade down con me ed il mio socio ci ricavate Kemba e date via Calderon, che vuoi di più dalla vita?

    No grazie


    Kemba è un bel giocatore in un certo contesto, che non credo sia il nostro.
    E poi ha un contratto troppo lungo


    Nel fare quella mossa non vedo un importante vantaggio.


    Anche perché io Jose lo vorrei vedere con del materiale umano attorno migliore di quello dello scorso anno

  • NicolaVigna94 31/05/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( Rio 31/05/2015 @ 12:24 )

    Mah, io penso alle carriere dei vari Butler, Gibson, Noah, Robinson, Augustin, Belinelli, Deng e penso che Thibo sia tutto tranne che uno spezza-carriere, anzi

    Era esagerato e un po' ironico ma con i suoi minutaggi un roster come quello dei Pelicans non fa per lui troppo injury prone. Ps Deng insieme a B-easy è una delle mie più grande delusioni da quando tifo heat

  • Rio 31/05/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 12:15 )

    Di tutto. Se si fa trade down, vuol dire che il prospetto che Phil vuole è già stato preso prima della #4 oppure ritiene che chi può arrivare realmente alla #4 non sia un profilo per cui valga la pena spendere una scelta cosi alta oppure ancora ...

    Facendo trade down con me ed il mio socio ci ricavate Kemba e date via Calderon, che vuoi di più dalla vita?

  • Rio 31/05/2015, 12.24 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 31/05/2015 @ 09:38 )

    thibs che per quanto non mi piaccia, so che per molti era la prima opzione ma una squadra con gordon,holiday,Davis,evans e anderson con lui finisce l'anno in 9 a roster

    Mah, io penso alle carriere dei vari Butler, Gibson, Noah, Robinson, Augustin, Belinelli, Deng e penso che Thibo sia tutto tranne che uno spezza-carriere, anzi

  • blackberry 31/05/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( Melofenomenooooo 31/05/2015 @ 11:59 )

    Secondeo te in caso di trade down cosa potremmo ricavare?

    Di tutto.


    Se si fa trade down, vuol dire che il prospetto che Phil vuole è già stato preso prima della #4 oppure ritiene che chi può arrivare realmente alla #4 non sia un profilo per cui valga la pena spendere una scelta cosi alta oppure ancora peggio il profilo a cui punta è dato più tardi, per cui può permettersi di tentare di guadagnare qualcosa dalla cessione della pick.


    Per cui poi far nomi è complicato, anche perché vedi ad esempio questo articolo, è uscito un nome a cui nessuno aveva mai pensato e che non era mai venuto fuori tra i papabili.


    Quindi è difficile fare nomi in caso di trade down, anche perché di questi gossip pre draft ne verranno fuori a iosa fino al 25.


    Facciamoci il callo.


    Fino a quella sera, e forse purtroppo anche dopo, non sapremo con certezza cosa ci aspetta.


    Avessimo avuto la #1, Phi si sarebbe già sbilanciato, in stilw Debusschere 1985

  • wayneselden 31/05/2015, 12.04

    giocatore fortissimo ma forse non conviene scegliere alto per poi magari scambiare? lyles diventerà un ottimo giocatore in nba ma non può essere una stella. cosa che invece potrebbero diventare i vari towns , russell , okafor o mudiay

  • Melofenomenooooo 31/05/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 10:34 )

    Speriamo la tendenza cambi...

    Secondeo te in caso di trade down cosa potremmo ricavare?

  • andrebott 31/05/2015, 11.37

    Alla 4 ci sarà a disposizione uno dei magnifici 4 (Towns-Okafor-Russell-Mudiay) più Hezonja quindi per me i Knicks andranno su uno di loro a meno che non facciano trade down se Phil riesce a trovare un'occasione

  • Marcus 31/05/2015, 11.30 Mobile

    *news

  • Marcus 31/05/2015, 11.30 Mobile
    Citazione ( Rio 31/05/2015 @ 09:08 )

    Ormai sono già entrato nell'ottica di tradare Kemba e fare anche trade up, non riesco ad essere razionale XD

    Ma per levarti dalle palle un giocatore che non ti piace é legittimissimo! Solo che boh, fossi un tifoso Knicks non sarei così convinto della notizia, considerando le tempistiche e soprattutto la fonte... Ritengo più probabile un voto di castità di Sara Tommasi rispetto a questa nessuno

  • blackberry 31/05/2015, 10.34 Mobile
    Citazione ( malawf81 31/05/2015 @ 10:07 )

    Concordo..! Ma sono anni che da queste parti fanno cose del genere..!!

    Speriamo la tendenza cambi...

  • malawf81 31/05/2015, 10.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2015 @ 01:53 )

    Comunque per un team in profondo rebuilding trovo assurdo in senso generale spendere una #4 di un draft con il criterio primario della valutazione di essere un profilo adatto al sistema di gioco che si vuole andare a implementare. Alla #4 nella nostr ...

    Concordo..! Ma sono anni che da queste parti fanno cose del genere..!!

  • Wadef3 31/05/2015, 09.57 Mobile

    Se alla 4 c'è ancora russel trade down la farei anche io x dragic così ci riformiamo anche qualcuno di serio in estate tanto dragic non è niente di speciale

  • ColoVarese87 31/05/2015, 09.50
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 31/05/2015 @ 09:44 )

    Così tanto "innamorati" da chiamarlo alla #4 ne dubito fortemente però.............

    Sì forse esagerano un pochino

  • OlimpiaArmaniJeansMi 31/05/2015, 09.44

    Così tanto "innamorati" da chiamarlo alla #4 ne dubito fortemente però.............

  • NicolaVigna94 31/05/2015, 09.38 Mobile
    Citazione ( Rio 31/05/2015 @ 09:09 )

    Chi sarebbero gli stronca-carriere?

    thibs che per quanto non mi piaccia, so che per molti era la prima opzione ma una squadra con gordon,holiday,Davis,evans e anderson con lui finisce l'anno in 9 a roster

  • Rio 31/05/2015, 09.09 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 31/05/2015 @ 03:49 )

    Si e vai niente stronca carriere avrei preferito Van Gundy ma va bene anche così

    Chi sarebbero gli stronca-carriere?

  • Rio 31/05/2015, 09.08 Mobile
    Citazione ( Marcus 31/05/2015 @ 09:05 )

    Ragazzi é Frank Isola che parla dei Knicks a un mese dal draft, di cosa stiamo parlando? Vi fidate anche?

    Ormai sono già entrato nell'ottica di tradare Kemba e fare anche trade up, non riesco ad essere razionale XD

  • Marcus 31/05/2015, 09.05 Mobile

    Ragazzi é Frank Isola che parla dei Knicks a un mese dal draft, di cosa stiamo parlando? Vi fidate anche?

  • RicMon 31/05/2015, 09.02 Mobile

    Sinceramente non lo vedo proprio chiamato alla 4, trade con una di quelle dopo e lo prendono in Top10

  • Madskin 31/05/2015, 07.55 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 31/05/2015 @ 03:49 )

    Si e vai niente stronca carriere avrei preferito Van Gundy ma va bene anche così

    Imho va benissimo così, sono contento

  • NicolaVigna94 31/05/2015, 03.49 Mobile
    Citazione ( Marco46 31/05/2015 @ 01:36 )

    Gentry will finish out playoffs with Warriors and then take over as coach of Anthony Davis and the Pelicans

    Si e vai niente stronca carriere avrei preferito Van Gundy ma va bene anche così

  • TheAnswer 31/05/2015, 03.31 Mobile

    Chiaramente non avrebbe senso selezionarlo alla #4. Penso uscirà dalla top 10...

  • Lakersthebest 31/05/2015, 03.01 Mobile

    Alla 4 è sicuro dei Knicks!

Pagina di 3