Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/05/2015, 11.16

Warriors: nessun problema per Thompson. Già disponibile per le Finals

Il giocatore ha ricevuto una ginocchiata alla testa in Gara 5

NBA
Buone notizie in casa Warriors. Klay Thompson è già disponibile per Gara 1 delle NBA Finals in programma il 4 giugno.
Il giocatore ha ricevuto una ginocchiata alla testa in Gara 5 contro i Rockets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 29/05/2015, 21.34
    Citazione ( milanoandwarriors 29/05/2015 @ 21:33 )

    lascia stare, ultimo esame domani e quindi sarò sbronzo per 3 giorni, quindi si dimezza l'attesa

    In culo alla balena.

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 21.33
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 21:32 )

    Mi spiace per te, mancano tanti giorni e non ti passa piu.

    lascia stare, ultimo esame domani e quindi sarò sbronzo per 3 giorni, quindi si dimezza l'attesa

  • Anubi 29/05/2015, 21.32
    Citazione ( milanoandwarriors 29/05/2015 @ 21:31 )

    per me è come se fosse domani, sono gia nervoso

    Mi spiace per te, mancano tanti giorni e non ti passa piu.

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 21.31
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 21:23 )

    Quindi? State sereni... cazzzo capirei doveste giocare domani dopo una gara 7 con 5 OT ieri... ma mancano 7gg... dai su, non fatemi bestemmiare, vi e` andata di lusso anche li, poteva essere un Conley 2.0 do you remember?

    per me è come se fosse domani, sono gia nervoso

  • Anubi 29/05/2015, 21.23
    Citazione ( milanoandwarriors 29/05/2015 @ 21:21 )

    no darlo cosi per scontato, è un protocollo del kaiser, che ha tanti esami da passare, e comunque per arrivare pronto deve allenarsi e prepararsi

    Quindi?


    State sereni... cazzzo capirei doveste giocare domani dopo una gara 7 con 5 OT ieri... ma mancano 7gg... dai su, non fatemi bestemmiare, vi e` andata di lusso anche li, poteva essere un Conley 2.0 do you remember?

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 21.21
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 21:20 )

    Per cosa? Mancano ancora 7 gg abbondanti, ma state calmi siete troppoagitati, comunque e` day by day... in gara 1 ci sara IMHO.

    no darlo cosi per scontato, è un protocollo del kaiser, che ha tanti esami da passare, e comunque per arrivare pronto deve allenarsi e prepararsi

  • Anubi 29/05/2015, 21.20
    Citazione ( milanoandwarriors 29/05/2015 @ 21:18 )

    Sportando la notizia sul fatto che Klay non si era fatto niente di che era uno scoop falso di Sports Nation. Il comunicato ufficiale di Golden State è che Klay sta molto meglio rispetto a dopo la partita, ma dopo alcuni test è stata diagnosticata u ...

    Per cosa? Mancano ancora 7 gg abbondanti, ma state calmi siete troppoagitati, comunque e` day by day... in gara 1 ci sara IMHO.

  • Franko 29/05/2015, 21.19 Mobile

    Gli astri sono allineati.... 4-0 4-1

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 21.18

    Sportando la notizia sul fatto che Klay non si era fatto niente di che era uno scoop falso di Sports Nation. Il comunicato ufficiale di Golden State è che Klay sta molto meglio rispetto a dopo la partita, ma dopo alcuni test è stata diagnosticata una "concussion" e quindi dovrà passare tutti i test della lega prima di giocare, dunque non si sa se sarà disponibile per gara 1. Aggiornamenti day to day


    Anubi vedi che i pianeti cominciano a muoversi ... chiaro segno che James avrà il terzo anello

  • andrebott 29/05/2015, 17.36

    Bene cosi daje Klay ti voglio caldo come nel secondo quarto di ieri notte senza spendere troppi falli!

  • CerrutiBr0wn 29/05/2015, 16.03
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 15:22 )

    Ma smettila, che se non sai interpretare l'italiano scritto fai solo brutte figure, non ho mai scritto quello che tu e l'altro, e`che vi piace girare la frittata come piace a voi. Dove ho scritto che con Blatt vincevate, ho scritto che ho scritto c ...

    Ho letto solo Blatt.......fa c****e. Come Spoestra del resto.

  • MarcoPata 29/05/2015, 15.50
    Citazione ( milanoandwarriors 29/05/2015 @ 12:30 )

    Ma magari se ti informi scopri che non è trauma cranico e che è andato da un neurologo. A meno che tu sia quel neurologo non capisco il tuo post. Ci sono dei protocolli e li ha passati

    Scusa non seguo Warriors 24 ore su 24 e non mi sono più informato dopo la partita. Spero di non urtarti di nuovo con la mia ingenuità.

  • andre89 29/05/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 15:22 )

    Ma smettila, che se non sai interpretare l'italiano scritto fai solo brutte figure, non ho mai scritto quello che tu e l'altro, e`che vi piace girare la frittata come piace a voi. Dove ho scritto che con Blatt vincevate, ho scritto che ho scritto c ...

    Ultima cosa:Guarda [ link ] poi spiegami perchè questo roster è meglio di quello di questo del 2015

  • Anubi 29/05/2015, 15.22
    Citazione ( andre89 29/05/2015 @ 15:17 )

    Ahah comunque hai detto Marshall, pollard gibson, varejao, newble meglio di questa panca, blatt con quel roster vinceva!! Renditi conto!! Dai finisco la presentazione della tesi, saluti

    Ma smettila, che se non sai interpretare l'italiano scritto fai solo brutte figure, non ho mai scritto quello che tu e l'altro, e`che vi piace girare la frittata come piace a voi.


    Dove ho scritto che con Blatt vincevate, ho scritto che ho scritto che "con Blatt forse forse" ma era inteso a giocarsela in finale, mai scritto (e pensato) a "vincere", anche perche (e casualmente non lo accenni) avrei scritto bene in chiaro " Si e` scontrato contro una squadra complessivamente molto piu forte di lui, ma non per colpa sua sicuramente quella batosta.". ma casualmente manchi il bersaglio anche stavolta... casualmente.

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 13:08 )

    Ma si son gia allineati ANCHE per quello che e` GIA SUCCESSO in stagione, mi sembra.

    Si ma devono restare allineati per altri 20 giorni circa ...

  • andre89 29/05/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 15:14 )

    Pensala come vuoi, nessun problema, anzi c'e` sempre l'ignore visto che ogni volta che mi leggi resti senza parole. Sul conteggio avete anche rotto i cogIioni, per me lo possono azzerare o meglio levare anche IERI.

    Ahah comunque hai detto Marshall, pollard gibson, varejao, newble meglio di questa panca, blatt con quel roster vinceva!! Renditi conto!! Dai finisco la presentazione della tesi, saluti

  • Anubi 29/05/2015, 15.14
    Citazione ( andre89 29/05/2015 @ 15:12 )

    Condivido allo 0% ma peace and love sempre, hai scritto delle cose incommentabili e se continuassi tu saresti contento solo perchè potresti aumentare il numero di commenti tuoi ;)

    Pensala come vuoi, nessun problema, anzi c'e` sempre l'ignore visto che ogni volta che mi leggi resti senza parole.
    Sul conteggio avete anche rotto i cogIioni, per me lo possono azzerare o meglio levare anche IERI.

  • andre89 29/05/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 15:07 )

    Ma io dove ho scritto che Irving<Snow? Io ho scritto che "se prendi il quintetto 1 a 1 non perde di tanto anzi" e lo ribadisco, perche quello che "perdo" con l'accoppiamento Snow-Irving, lo guadagno con Z vs Mozgov, dai su, era palese come disco ...

    Condivido allo 0% ma peace and love sempre, hai scritto delle cose incommentabili e se continuassi tu saresti contento solo perchè potresti aumentare il numero di commenti tuoi ;)

  • Anubi 29/05/2015, 15.07
    Citazione ( andre89 29/05/2015 @ 15:00 )

    Ma come fai ad argomentare se dici snow> irving hughes> jr o iman dai siamo seri, ma ti ricordi che giocatori erano???? Il primo si è fatto rubare il posto da boobie, il secondo ha fatto solo una buona partita in maglia cavs e quel lebron non è par ...

    Ma io dove ho scritto che Irving<Snow?


    Io ho scritto che "se prendi il quintetto 1 a 1 non perde di tanto anzi" e lo ribadisco, perche quello che "perdo" con l'accoppiamento Snow-Irving, lo guadagno con Z vs Mozgov, dai su, era palese come discorso.


    Comunque Hughes >> JR, non si comincia nemmeno a discuterne eh.


    Il Lebron 22 enne era meno consapevole dei suoi limiti ma era IMHO molto piu devastante a livello di impatto partita rispetto a questo trentenne. Quel "bocia" era in versione "God mode" perenne. Si e` scontrato contro una squadra complessivamente molto piu forte di lui, ma non per colpa sua sicuramente quella batosta.


    Dove non c'e` storia e` in panca IMHO, avesse avuto quella squadra Blatt forse forse.

  • andre89 29/05/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 14:50 )

    Ma invece di fare i fenomeni da tastiera con battete criptiche, ARGOMENTATE, perche senno vale tutto e il contrario di tutto.

    Ma come fai ad argomentare se dici snow> irving hughes> jr o iman dai siamo seri, ma ti ricordi che giocatori erano???? Il primo si è fatto rubare il posto da boobie, il secondo ha fatto solo una buona partita in maglia cavs e quel lebron non è paragonabile con questo che per me è il migliore della carriera

  • Anubi 29/05/2015, 14.50

    *battute

  • Anubi 29/05/2015, 14.50
    Citazione ( rosinaldo 29/05/2015 @ 14:48 )

    Spero che non dici sul serio....siamo su Scherzi a Parte confessa, dimmi dov' è la telecamera.

    Ma invece di fare i fenomeni da tastiera con battete criptiche, ARGOMENTATE, perche senno vale tutto e il contrario di tutto.

  • Anubi 29/05/2015, 14.49
    Citazione ( andre89 29/05/2015 @ 14:42 )

    Ogni volta che scrivi mi lasci senza parole, ma non capisco se pensi davvero queste cose, oppure se ci prendi per il culo a tutti ahahahahah

    Son piu vecchio e non resto facilmente senza parole, di solito chi e` poco "sereno" perche obnubilato dal tifo, lo lascio nelle sue credenze, giuste o sbagliate che siano.


    Oramai moltissime volte seguo l'indicazione del sommo Dante "non ragionar di lor ma guarda e passa" moltissime volte, forse un giorno imparerai anche tu come si fa, te lo auguro.

  • rosinaldo 29/05/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 14:34 )

    Beh beh beh al netto di "percezioni" Snow-Hughes-Lebron-Gooden-Z presi 1 a uno non perde di tanto contro quello odierno eh, anzi. Che poi l'esperienza di Irving-Shumpert-Mozgov-JR ecc ecc ecc alle finals qual'e` esattamente? Quei SA avevano come qui ...

    Spero che non dici sul serio....siamo su Scherzi a Parte confessa, dimmi dov' è la telecamera.

  • andre89 29/05/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 14:34 )

    Beh beh beh al netto di "percezioni" Snow-Hughes-Lebron-Gooden-Z presi 1 a uno non perde di tanto contro quello odierno eh, anzi. Che poi l'esperienza di Irving-Shumpert-Mozgov-JR ecc ecc ecc alle finals qual'e` esattamente? Quei SA avevano come qui ...

    Ogni volta che scrivi mi lasci senza parole, ma non capisco se pensi davvero queste cose, oppure se ci prendi per il culo a tutti ahahahahah

  • Anubi 29/05/2015, 14.34
    Citazione ( andre89 29/05/2015 @ 14:26 )

    Cioè mi stai dicendo che il lebron del 2007 era più efficace del lebron del 2015, mi stai anche dicendo, senza saperlo, che il quintetto con snow hughes, gooden e z era meglio di questo e soprattutto che una squadra alla prima apparizzione alle fin ...

    Beh beh beh al netto di "percezioni" Snow-Hughes-Lebron-Gooden-Z presi 1 a uno non perde di tanto contro quello odierno eh, anzi.
    Che poi l'esperienza di Irving-Shumpert-Mozgov-JR ecc ecc ecc alle finals qual'e` esattamente?
    Quei SA avevano come quinto-sesto-settimo per minutaggio in RS gente del calibro di James White-Michael Finley e Brent Barry con Elston a fare da nono, erano cosi "Squadra per eccellenza"?? Ai PO cambiava di poco la situazione levando White.

  • andre89 29/05/2015, 14.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:25 )

    Non sono convinto, nel 2007 c'era un Lebron piu dominante e piu animalesco di questo e fini come sappiamo, non so nemmeno se questi GS siano tanto inferiori a quegli Spurs come valore assoluto (sicuramente sono inferiori come esperienza). In piu ha ...

    Cioè mi stai dicendo che il lebron del 2007 era più efficace del lebron del 2015, mi stai anche dicendo, senza saperlo, che il quintetto con snow hughes, gooden e z era meglio di questo e soprattutto che una squadra alla prima apparizzione alle finals è paragonabile alla Squadra per eccellenza di san antonio!! Ok!! Bravoo cit.

  • Steve0410 29/05/2015, 14.25

    Dai è il vostro anno basta con le scaramanzie...il buon Frank aveva ragione (anche se lo pensavamo un po' tutti in fondo)

  • Leo976ers 29/05/2015, 13.33 Mobile

    Conferma importante per golden state, le finali saranno come al solito uno spettacolo

  • NeuDel 29/05/2015, 13.21 Mobile

    E al povero ginocchio di Ariza, non ci pensa nessuno?....

  • vdivac 29/05/2015, 13.20 Mobile

    mai na gioia per cleveland.

  • Mettawp 29/05/2015, 13.15

    Comunque il protocollo NBA per i colpi in testa è sacrosanto...

  • Checcochecco 29/05/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:59 )

    Ma anche Green quando va da "4"... quest'anno voi al completo IMHO siete ingiocabili per loro senza Love.

    Sì beh,senza Love perdono punti importanti. L'importante sarà saper gestire la pressione,come gioco quest'anno siamo sempre stati i più forti IMO

  • Anubi 29/05/2015, 13.08
    Citazione ( milanoandwarriors 29/05/2015 @ 13:07 )

    Aspetta, ci sono ancora 4-7 partite, può sempre succedere qualcosa

    Ma si son gia allineati ANCHE per quello che e` GIA SUCCESSO in stagione, mi sembra.

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:33 )

    E io non ho scritto il contrario, se questo non e` allineamento di tutti i pianeti conosciuti e non, non so cosa sia.

    Aspetta, ci sono ancora 4-7 partite, può sempre succedere qualcosa

  • Anubi 29/05/2015, 12.59
    Citazione ( Checcochecco 29/05/2015 @ 12:56 )

    Ahahaha "quelli con la maglia orrida". Di sicuro io mi aspetto una gran difesa di Iggy o Barnes su LBJ,l'importante è limitare lui. Limitato lui Cleveland(se Irving è a mezzo servizio) non fa paura

    Ma anche Green quando va da "4"... quest'anno voi al completo IMHO siete ingiocabili per loro senza Love.

  • Checcochecco 29/05/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:25 )

    Non sono convinto, nel 2007 c'era un Lebron piu dominante e piu animalesco di questo e fini come sappiamo, non so nemmeno se questi GS siano tanto inferiori a quegli Spurs come valore assoluto (sicuramente sono inferiori come esperienza). In piu ha ...

    Ahahaha "quelli con la maglia orrida". Di sicuro io mi aspetto una gran difesa di Iggy o Barnes su LBJ,l'importante è limitare lui. Limitato lui Cleveland(se Irving è a mezzo servizio) non fa paura

  • TripleCrown 29/05/2015, 12.54
    Citazione ( MarcoPata 29/05/2015 @ 12:07 )

    Trauma cranico e sangue dall'orecchio: tutto bene. Io ci andrei piano con le cose alla testa...

    Il sangue dall'orecchio usciva per un taglio procurato con la ginocchiata,

  • gswbiella 29/05/2015, 12.42

    ufff menomale,dai klay riprenditi x gara 1

  • Merlin 29/05/2015, 12.34

    Bene, ottima notizia. Secondo me le finals saranno molto più equilibrate di quello che si pensa. L'infortunio di Love ha fatto quasi bene a cleveland che ha trovato un Tristano versione manimal, esattamente quello che serve per coprire sia eventuali errori in difesa sia per lottare a rimbalzo sugli errori dei tanti tiratori. Dopo pochi giorni sono già in astinenza da NBA, tifo per almeno 6 partite :D

  • Anubi 29/05/2015, 12.33
    Citazione ( milanoandwarriors 29/05/2015 @ 12:32 )

    Curry oltre a un trauma cranico ha rischiato mano, polso, gomito, braccio e spalla. Solo lui sa come è ancora sano ...

    E io non ho scritto il contrario, se questo non e` allineamento di tutti i pianeti conosciuti e non, non so cosa sia.

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:07 )

    Ma va la, non sono scaramantico per nulla, quest'anno e` innegabile che va tutto bene, Beverley per un colpo 10 volte piu piccolo di quello che ha preso Curry e` fuori da 2 mesi...

    Curry oltre a un trauma cranico ha rischiato mano, polso, gomito, braccio e spalla. Solo lui sa come è ancora sano ...

  • milanoandwarriors 29/05/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 29/05/2015 @ 12:07 )

    Trauma cranico e sangue dall'orecchio: tutto bene. Io ci andrei piano con le cose alla testa...

    Ma magari se ti informi scopri che non è trauma cranico e che è andato da un neurologo. A meno che tu sia quel neurologo non capisco il tuo post. Ci sono dei protocolli e li ha passati

  • VareseAndThunder 29/05/2015, 12.29 Mobile

    Ottimo. Spero davvero che vincano i Warriors

  • Anubi 29/05/2015, 12.25
    Citazione ( Checcochecco 29/05/2015 @ 12:22 )

    Purtroppo con un LeBron così in forma non credo ci saranno blowout,probabile anzi che si arrivi a gara 6 o 7. Da tifoso GSW non so quanto sarà facile vincere l'anello

    Non sono convinto, nel 2007 c'era un Lebron piu dominante e piu animalesco di questo e fini come sappiamo, non so nemmeno se questi GS siano tanto inferiori a quegli Spurs come valore assoluto (sicuramente sono inferiori come esperienza).


    In piu hanno tutti gli dei dalla loro, che non guasta mai, non mi sembra sia cosi per quelli la con la maglia orrida.

  • Checcochecco 29/05/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:07 )

    P.S. Io tifo per loro in finale, ma anche tifo per un 4-0 con 1-2 blowout da paura, cosi almeno la NBA si sveglia.

    Purtroppo con un LeBron così in forma non credo ci saranno blowout,probabile anzi che si arrivi a gara 6 o 7. Da tifoso GSW non so quanto sarà facile vincere l'anello

  • Checcochecco 29/05/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2015 @ 12:07 )

    Ma va la, non sono scaramantico per nulla, quest'anno e` innegabile che va tutto bene, Beverley per un colpo 10 volte piu piccolo di quello che ha preso Curry e` fuori da 2 mesi...

    Vero,Steph non ho capito neanche io come sia possibile che non si sia fatto praticamente niente.

  • GnG50 29/05/2015, 12.14

    A parte Love e forse Speights, ci saranno tutti! Speriamo durante le Finals non capiti altro, soprattutto ad Irving.

  • OooohMammaMia 29/05/2015, 12.13 Mobile

    Bella notizia,potrò gustarmi la finale da tifoso neutrale con la presenza dei miei due giocatori preferiti da gara 1,spero in una serie bella equilibrata e poi che vinca il migliore

  • ANDRYX666 29/05/2015, 12.10 Mobile

    Bene, sono contento per lui

Pagina di 2