Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/05/2015, 13.51 Video

Harrison Barnes decisivo per gli Warriors in Gara 5

Barnes segna 24 punti nella sfida che ha portato gli Warriors alle NBA Finals

NBA
Harrison Barnes ha chiuso con 24 punti nella sfida che ha portato i Golden State Warriors alle NBA Finals 2015.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • KingKorb 29/05/2015, 00.40

    Grandissimo Barnes, giocatore per cui stravedo, ragazzo umile, giocatore che può migliorare ancora ed essere devastante, spacca tutto Harrsion

  • andrebott 28/05/2015, 22.59

    Mamma mia cosa potrebbe diventare questo ragazzo se prendesse conoscenza dei suoi mezzi! #UncPride#Let'sGoWarriors

  • Lakersthebest 28/05/2015, 21.44 Mobile

    A costo

  • Lakersthebest 28/05/2015, 21.43 Mobile
    Citazione ( RicMon 28/05/2015 @ 19:24 )

    Lakersthebest Siamo pronti per quando sará UFA? :D

    Speriamo ma a GS non son fessi lo tengono a costi di maxarlo!

  • Rio 28/05/2015, 20.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io rimango convinto del fatto che se MKG non avesse perso i primi due anni ad oggi tra lui e Barnes non ci sarebbero dubbi nel preferire il primo

  • RicMon 28/05/2015, 19.24 Mobile


    Lakersthebest
    Siamo pronti per quando sará UFA? :D

  • blackberry 28/05/2015, 18.27 Mobile
    Citazione ( Livestrong 28/05/2015 @ 17:57 )

    Mi pare che il max utilizzando i bird rights si possa firmare solo un paio di volte al massimo. Considerando che lo han già utilizzato su Thompson e quest'anno lo useranno su Green, non so se sia praticamente possibile

    Se ricordo giusto puoi avere 2 max in uscita dalla rookie scale. Il secondo sarebbe Barnes

  • BadAsIWannaBe 28/05/2015, 18.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 18:21 )

    io sabato ho l'ultimo, gara 2 e 5 sono state le mattine dei due esami piu difficili teoricamente (oggi mi è andato pure bene per qualche miracolo). Dati 5 e l'ultimo lo do sabato mattina alle 9, quindi dopo libero di ubriacarmi e seguirmi le finals ...

    Beato te, io avrò il fardello delle finals da portarmi sulle spalle durante gli esami....o meglio, il fardello degli esami durante le finals ahah

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 18.21
    Citazione ( BadAsIWannaBe 28/05/2015 @ 18:18 )

    Lebron su klay...ti giuro al 4 non ci arrivo io..ho una marea di esami da dare e sono 2 giorni che penso solo a come potremmo fermarvi...non ho trovato soluzioni ahah

    io sabato ho l'ultimo, gara 2 e 5 sono state le mattine dei due esami piu difficili teoricamente (oggi mi è andato pure bene per qualche miracolo). Dati 5 e l'ultimo lo do sabato mattina alle 9, quindi dopo libero di ubriacarmi e seguirmi le finals come si deve: riposino al pomeriggio, cosi si arriva svegli alle 2 con birra davanti alla tele

  • BadAsIWannaBe 28/05/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 18:16 )

    eh si è tosta anche per voi. Irving su Barnes e JR su Klay? Potrebbe funzionare, se Klay tira con percentuali basse come contro i Rockets a parte ieri

    Lebron su klay...ti giuro al 4 non ci arrivo io..ho una marea di esami da dare e sono 2 giorni che penso solo a come potremmo fermarvi...non ho trovato soluzioni ahah

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 18.16
    Citazione ( BadAsIWannaBe 28/05/2015 @ 18:12 )

    Penso sia reciproca la cosa, noi con curry ; ) ecco io su di lui non saprei, io metterei shump con irving su Barnes, che ci ammazzi pure lui

    eh si è tosta anche per voi. Irving su Barnes e JR su Klay? Potrebbe funzionare, se Klay tira con percentuali basse come contro i Rockets a parte ieri

  • BadAsIWannaBe 28/05/2015, 18.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 18:09 )

    non bene come Kawhi dai. Klay, HB e Green sono difensori top 20 della lega, due di loro top 10, a mani bassissime, ma finchè non vedo come stanno su Lebron io non ci scommetto. Ora si sa che in questi 7 giorni Kerr (o meglio Adams) farà 20 ore di s ...

    Penso sia reciproca la cosa, noi con curry ; ) ecco io su di lui non saprei, io metterei shump con irving su Barnes, che ci ammazzi pure lui

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 18.09
    Citazione ( BadAsIWannaBe 28/05/2015 @ 18:01 )

    Ne avete minimo 3 che possono fare il kawhi della situazione ahah

    non bene come Kawhi dai. Klay, HB e Green sono difensori top 20 della lega, due di loro top 10, a mani bassissime, ma finchè non vedo come stanno su Lebron io non ci scommetto. Ora si sa che in questi 7 giorni Kerr (o meglio Adams) farà 20 ore di sessioni di video solo su come marcare Lebron, ne sono certo

  • BadAsIWannaBe 28/05/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 17:54 )

    beh e l'anno prima scusa? E comunque non credo che siamo cosi forti come gli spurs dell'anno scorso. Ci avviciniamo ma la nostra esecuzione a metà campo non si avvicina minimamente a loro. Inoltre dobbiamo sperare che qualcuno faccia il kawhi della ...

    Ne avete minimo 3 che possono fare il kawhi della situazione ahah

  • Livestrong 28/05/2015, 17.59
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 14:54 )

    per me inizia Curry e Klay si prende JR/Shump ... E questo lo dico avendo visto che Kerr ha sempre agito cosi ... Se dovessimo perdere una delle due in casa all'inizio, per gara 3 cambia sicuro qualcosa in difesa. Allora si li magari potremmo vedere ...

    Mozgov in transizione non è Cousins, anche se comunque contro i Bulls ad esempio è stato parecchio in panchina

  • Livestrong 28/05/2015, 17.57
    Citazione ( blackberry 28/05/2015 @ 14:13 )

    Ma Barnes cmq diventa prima RFA. E se Lacob frega 0 pagare la luxury per vincere lo rinnovano e basta. Anche perchè in quel momento scadranno (se non lo danno via prima) anche i soldi di Lee. E la soglia della luxury si alza, con alcuni contratti ...

    Mi pare che il max utilizzando i bird rights si possa firmare solo un paio di volte al massimo. Considerando che lo han già utilizzato su Thompson e quest'anno lo useranno su Green, non so se sia praticamente possibile

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 17.54
    Citazione ( BadAsIWannaBe 28/05/2015 @ 17:53 )

    La risposta al tuo quesito dovrebbe avertela data la finale di anno scorso. ...

    beh e l'anno prima scusa? E comunque non credo che siamo cosi forti come gli spurs dell'anno scorso. Ci avviciniamo ma la nostra esecuzione a metà campo non si avvicina minimamente a loro. Inoltre dobbiamo sperare che qualcuno faccia il kawhi della situazione

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 17.54
    Citazione ( Checcochecco 28/05/2015 @ 17:48 )

    Ahahaha i classici falsi esperti. Oltre alla difesa c'è da aggiungere che non fa quasi mai forzature,praticamente sempre la scelta giusta. Vediamo poi come se la caverà di fronte a LBJ.

    esattamente, uno dei tanti motivi per cui mi sono innamorato di lui ai tempi di UNC ... e motivo per cui ho iniziato a tifare Warriors ...

  • BadAsIWannaBe 28/05/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 15:03 )

    sarà una bella serie. Da una parte la squadra con il gioco migliore, dall'altra la squadra con il giocatore migliore, con esperienza e un supporting cast che sale di livello quando il re sale di livello. Si dovrà vedere se una superstar con ottimo ...

    La risposta al tuo quesito dovrebbe avertela data la finale di anno scorso. ...

  • Checcochecco 28/05/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 17:44 )

    la serie con Memphis lo è nche di piu ... ma in generale il suo gioco ai PO. In gara 3 che abbiamo dominato ha fatto pena al tiro, ma vai a vedere come ha tenuto Harden dall'altra parte tutta la partita, andiamo a vedere con che percentuali lo ha fa ...

    Ahahaha i classici falsi esperti. Oltre alla difesa c'è da aggiungere che non fa quasi mai forzature,praticamente sempre la scelta giusta. Vediamo poi come se la caverà di fronte a LBJ.

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 17.44
    Citazione ( Checcochecco 28/05/2015 @ 17:34 )

    Quoto tutto. Quello da non perdere assolutamente tra i 3 è proprio Barnes,è la partita di ieri notte me è la dimostrazione.

    la serie con Memphis lo è nche di piu ... ma in generale il suo gioco ai PO. In gara 3 che abbiamo dominato ha fatto pena al tiro, ma vai a vedere come ha tenuto Harden dall'altra parte tutta la partita, andiamo a vedere con che percentuali lo ha fatto tirare. Barnes magistrale in questi PO, per me quello piu costante e che ha messo i canestri nei momenti importanti quando Curry era in periodi di partita no. Vedi a Memphis in gara 6, ma anche gara 3 che le abbiamo prese, oppure proprio ieri sera che dovevamo dare il colpo finale e ha fatto 9 punti di fila se non sbaglio. La cosa che mi fa incaxxare è che viene sottovalutato (soprattutto in difesa) perchè non urla, non fa scene e non fa mille interviste del caxxo, ovvero non fa le cose che piacciono ai tifosi "occasionali", quelli che guardano due partite l'anno e sembra che sappiano anche la routine del cesso del quindicesimo in rotazione di Philly

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 17.41
    Citazione ( lanfratta 28/05/2015 @ 17:33 )

    Non sarei sicuro, ci sono tanti disperati (vedi noi Suns) che gli darebbero un bel max salariale e non puoi maxare sia lui che Green, quindi anche senza Lee e Iguodala ci saranno parecchie scelte da fare già questa estate

    1) Barnes il rinnovo entrerebbe in vigore nel 2016
    2) Nel 2016 il CAP sale, e anche di tanto
    3) Nel 2016, anche con Iggy ci starebbe il max (che sono 15-16 milioni l'anno) sia per Green che per Barnes
    4) Barnes il max non lo piglia da nessuno, però per tenere il prezzo basso è ovvio che Myers deve rinnovarlo quest'estate che è gia eleggibile, e cercare di tenere il prezzo basso

  • Checcochecco 28/05/2015, 17.40 Mobile

    *e la partita di ieri ne è la dimostrazione

  • Checcochecco 28/05/2015, 17.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 16:19 )

    Iggy per poco. Uno o due anni max, prende tanto. A meno che a fine contratto voglia restare per una somma simbolica, direi che a livello economico dobbiamo sperare di pesare qualche rookie o fare una magata in FA per rimpiazzarlo in un giorno a venir ...

    Quoto tutto. Quello da non perdere assolutamente tra i 3 è proprio Barnes,è la partita di ieri notte me è la dimostrazione.

  • lanfratta 28/05/2015, 17.33
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 16:19 )

    Iggy per poco. Uno o due anni max, prende tanto. A meno che a fine contratto voglia restare per una somma simbolica, direi che a livello economico dobbiamo sperare di pesare qualche rookie o fare una magata in FA per rimpiazzarlo in un giorno a venir ...

    Non sarei sicuro, ci sono tanti disperati (vedi noi Suns) che gli darebbero un bel max salariale e non puoi maxare sia lui che Green, quindi anche senza Lee e Iguodala ci saranno parecchie scelte da fare già questa estate

  • NicolaVigna94 28/05/2015, 17.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 15:24 )

    Si restricted

    Okk thanks

  • ronartest37 28/05/2015, 16.33 Mobile

    Decisivo non solo in g5

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 16.19
    Citazione ( Checcochecco 28/05/2015 @ 15:58 )

    Dobbiamo tenere Barnes,Green e Iguodala. Senza uno di loro tre perdiamo la difesa

    Iggy per poco. Uno o due anni max, prende tanto. A meno che a fine contratto voglia restare per una somma simbolica, direi che a livello economico dobbiamo sperare di pesare qualche rookie o fare una magata in FA per rimpiazzarlo in un giorno a venire. Per Green e Barnes non vedo grandi complicazioni a meno di eventi non pronosticabili come infortuni o cali inaspettati

  • Leo976ers 28/05/2015, 16.15 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 15:01 )

    dovrebbe imparare a essere se stesso, a pensare meno, e lo dicono un po tutti. Quando è se stesso, quando è concentrato sale di livello, e infatti quanti giocatori che non sono prime o seconde o terze opzioni offensive (premesso che per me dovrebbe ...

    Beh certo la vicinanza e i consigli di un campione del genere non possono che fargli bene

  • Corgandre 28/05/2015, 16.13
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 14:50 )

    esattamente al limite lascio entrare il mio socio Corgandre

    il fatto è che da tre anni, dopo il giro ai PO (quest'anno più lungo del solito), mi innamoro di Barnes perché alza l'asticella in un modo fenomenale... ora, sarebbe inutile che giocasse così sempre, però zio porcone non può fare mucchi di prove anonime in RS... oddio forse questa cosa giocherà a nostro favore, ovvero che riusciremo a rinnovarlo evitando il max.

  • Checcochecco 28/05/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dobbiamo tenere Barnes,Green e Iguodala. Senza uno di loro tre perdiamo la difesa

  • lanfratta 28/05/2015, 15.54

    MCD alza la cornetta e (semi)maxa, facci il piacere.

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 15.42
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2015 @ 15:27 )

    Nel senso che siete talmente forti che mettervi in difficoltà è veramente difficile, figuriamoci con le spalle al muro (ma mai dire mai contro James).

    beh ora col senno di poi ovvio sono d'accordo, ma allora quante volte eravamo stati messi con le spalle al muro e abbiamo portato la serie a casa? Mai ... E io non lo davo cosi per scontato, ora so che abbiamo anche le balle nei PO, e forse era il mio unico dubbio sulla squadra entrando ai PO

  • 3andDefense 28/05/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 15:24 )

    Beh è normale avere la memoria corta però prima di gara 4 memphis aveva trovato il gameplan per fermarci, e la mossa di Kerr era tutto tranne che scontata

    Ma com'è che alla prima non ci arrivi MAI?

  • 3andDefense 28/05/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 15:24 )

    Beh è normale avere la memoria corta però prima di gara 4 memphis aveva trovato il gameplan per fermarci, e la mossa di Kerr era tutto tranne che scontata

    Nel senso che siete talmente forti che mettervi in difficoltà è veramente difficile, figuriamoci con le spalle al muro (ma mai dire mai contro James).

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 28/05/2015 @ 15:19 )

    Certo il discorso visto dal lato di GS è giusto ma se io fossi un GM di un altra squadra come orlando,Detroit o anche i lakers per dire se dovessi scegliere fra un Green è un barnes io lo offro al secondo tutta la vita. Ps ma Green è restricted op ...

    Si restricted

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2015 @ 15:19 )

    E poi "con le spalle al muro"... Quando hai quei due che possono spararti 5 triple in 2 minuti non sei spalle al muro nemmeno 80 a 100 in gara 4 sotto 3-0.

    Beh è normale avere la memoria corta però prima di gara 4 memphis aveva trovato il gameplan per fermarci, e la mossa di Kerr era tutto tranne che scontata

  • 3andDefense 28/05/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 28/05/2015 @ 15:19 )

    Certo il discorso visto dal lato di GS è giusto ma se io fossi un GM di un altra squadra come orlando,Detroit o anche i lakers per dire se dovessi scegliere fra un Green è un barnes io lo offro al secondo tutta la vita. Ps ma Green è restricted op ...

    Aaaaaahhh, okok, allora ci sta.

  • 3andDefense 28/05/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 14:51 )

    come lo doveva schiantare Randolph? Ah no ops che sbadato, mettere lui su Randolph e Green su Gasol ha svoltato una serie dov'eravamo praticamente con le spalle al muro

    E poi "con le spalle al muro"... Quando hai quei due che possono spararti 5 triple in 2 minuti non sei spalle al muro nemmeno 80 a 100 in gara 4 sotto 3-0.

  • NicolaVigna94 28/05/2015, 15.19 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2015 @ 15:11 )

    Infatti io ragiono "se fossi GS". E se sono GS non mi importa molto di come renderebbe in altri sistemi (partendo dal presupposto che vi siano offerte di max da altre squadre).

    Certo il discorso visto dal lato di GS è giusto ma se io fossi un GM di un altra squadra come orlando,Detroit o anche i lakers per dire se dovessi scegliere fra un Green è un barnes io lo offro al secondo tutta la vita. Ps ma Green è restricted oppure no??

  • 3andDefense 28/05/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 15:14 )

    no mica te, dicevo di opinioni generali ... e comunque se ci attaccano in post tendiamo a raddoppiare a prescindere da chi difende, perchè siamo diventati molto bravi a ruotare e a schierarci in modo da dare meno vantaggi possibili. Per me questa sa ...

    È che raddoppiare contro James è pericolosissimo, non è come il restante 99,99% della lega, se non sei perfetto al 100% ti purgano con un tiro aperto.

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 15.14
    Citazione ( 3andDefense 28/05/2015 @ 15:12 )

    Non l'ho mai detto, mi pare.

    no mica te, dicevo di opinioni generali ... e comunque se ci attaccano in post tendiamo a raddoppiare a prescindere da chi difende, perchè siamo diventati molto bravi a ruotare e a schierarci in modo da dare meno vantaggi possibili. Per me questa sarà la strategia, per lo meno all'inizio. Barnes su Lebron, se lo attacca in post probabile raddoppio dal lungo piu vicino e si ruota

  • 3andDefense 28/05/2015, 15.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 14:51 )

    come lo doveva schiantare Randolph? Ah no ops che sbadato, mettere lui su Randolph e Green su Gasol ha svoltato una serie dov'eravamo praticamente con le spalle al muro

    Non l'ho mai detto, mi pare.

  • 3andDefense 28/05/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 28/05/2015 @ 14:40 )

    Certo peró semplicemente non ho scontato che rimanga. Poi certo se prende un max Deandre Jordan uno come Draymond Green se lo merita 10 volte di più

    Infatti io ragiono "se fossi GS". E se sono GS non mi importa molto di come renderebbe in altri sistemi (partendo dal presupposto che vi siano offerte di max da altre squadre).

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 15.03
    Citazione ( BadAsIWannaBe 28/05/2015 @ 14:59 )

    Sarà veramente una partita a scacchi....se avessimo varejao ti direi fissi due lunghi, ma senza probabilmente ci adatteremo spesso alla vostra small ball...boh io solo che sono teso adesso, arriverò al 4 già prosciugato..posto il fatto che sarà d ...

    sarà una bella serie. Da una parte la squadra con il gioco migliore, dall'altra la squadra con il giocatore migliore, con esperienza e un supporting cast che sale di livello quando il re sale di livello. Si dovrà vedere se una superstar con ottimo supporting cast è meglio che il migliore del mondo con un buon supporting cast. Si vedrà, io sono nervosissimo

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 15.01
    Citazione ( Leo976ers 28/05/2015 @ 14:58 )

    Quanto è sottovalutato sto ragazzo....sa fare veramente tantissime cose e bene, ma la sua dote più grande è che sta sempre sul pezzo e non sembra mai appagato....andrà lontano

    dovrebbe imparare a essere se stesso, a pensare meno, e lo dicono un po tutti. Quando è se stesso, quando è concentrato sale di livello, e infatti quanti giocatori che non sono prime o seconde o terze opzioni offensive (premesso che per me dovrebbe essere lui il terzo violino) salgono cosi tanto di livello ai PO? E non solo quest'anno, ma tutti e tre gli anni (soprattutto primo e terzo, ma anche nella serie coi Clips senza fare nulla di eccezionale era molto solido).


    Inoltre da quello che si dice passerà un po dell'estate con Jerry West. Lo ha fatto gia una settimana l'anno scorso, quando ha letteralmente vissuto con West e la moglie. Si dice che dovrebbero andare pure Klay e Green, e spero ci vadano per 10-15 giorni. Per Harrison è stata una grandissima esperienza e lo ha fatto maturare, e si vede dal fatto che prima attaccava solo andando a sinistra, ora va pure a destra senza pensarci

  • BadAsIWannaBe 28/05/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/05/2015 @ 14:54 )

    per me inizia Curry e Klay si prende JR/Shump ... E questo lo dico avendo visto che Kerr ha sempre agito cosi ... Se dovessimo perdere una delle due in casa all'inizio, per gara 3 cambia sicuro qualcosa in difesa. Allora si li magari potremmo vedere ...

    Sarà veramente una partita a scacchi....se avessimo varejao ti direi fissi due lunghi, ma senza probabilmente ci adatteremo spesso alla vostra small ball...boh io solo che sono teso adesso, arriverò al 4 già prosciugato..posto il fatto che sarà durissima

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi hai fatto vomitare il pranzo

  • Leo976ers 28/05/2015, 14.58 Mobile

    Quanto è sottovalutato sto ragazzo....sa fare veramente tantissime cose e bene, ma la sua dote più grande è che sta sempre sul pezzo e non sembra mai appagato....andrà lontano

  • milanoandwarriors 28/05/2015, 14.58
    Citazione ( blackberry 28/05/2015 @ 14:52 )

    bhè, assolutamente. Jack nel vostro contesto era un giocatore importante e anche di riferimento per lo spogliatoio. E' difficile pensare che ci sia una correlazione così diretta tra l'aver lasciato andare Jack e Landry proprio in previsione dei fu ...

    no credo che piu che su Green e Barnes sia stato per Klay. Dopo di che per Barnes. Inoltre allora non si sapeva dell'aumento del CAP, che in questo caso gioca totalmente a nostro favore.


    Non vedo come con Curry a 11, Klay a 17 non possano rientrarci sia HB che DG, oltre al fatto che Bogut e Iggy alla scadenza probabilmente vanno via. Infatti sto veramente sperando che Ezeli sia veramente quello visto nei PO perchè se è cresciuto cosi tanto, e i margini ce ne ha, parliamo di uno che fra 2 anni potrebbe essere un centro titolare in una franchigia NBA, non dico che sposta, ma un ottimo protettore del ferro con tanta energia è qualcosa di utile in questa lega, e infatti tipo ieri ogni singolo secondo il centro che era in campo dava sempre qualcosa di positivo. Ottimi minuti dalla posizione diciamo piu debole per noi

Pagina di 2