Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2015, 12.25

LeBron è secondo solitario per numero di triple doppie nei playoff

LeBron scavalca Jason Kidd e raggiunge quota 12. Primo, irraggiungibile, Magic Johnson con 30 triple doppie

NBA
LeBron James ha superato Jason Kidd ed è diventato il secondo giocatore nella storia dei playoff NBA per numero di triple doppie.
LeBron James ha chiuso con 37 punti, 18 rimbalzi e 12 assist totalizzando la sua 12esima tripla doppia nei playoff. Jason Kidd era a quota 11 mentre al primo posto, apparentemente irraggiungibile, c’è Magic Johnson con 30 triple doppie.
LeBron è anche diventato il primo giocatore dopo Charles Barkley nel 1993 a chiudere una gara di playoff con almeno 35 punti, 15 rimbalzi e 10 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • andrebott 26/05/2015, 08.58 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 26/05/2015 @ 00:14 )

    nel canale di alex gort, ci sono le finali 88 magic vs thomas inoltre puoi guardare magic vs jordan 91, meglio di cosi ? XD e forse in giro recuperi anche le finali 84-85

    Ok perfetto grazie mille!

  • timmy21legend 26/05/2015, 00.15
    Citazione ( andrebott 25/05/2015 @ 21:24 )

    Eh ma con quelle partite Magic centra poco

    leggi sotto

  • timmy21legend 26/05/2015, 00.14

    nel canale di alex gort, ci sono le finali 88 magic vs thomas inoltre puoi guardare magic vs jordan 91, meglio di cosi ? XD e forse in giro recuperi anche le finali 84-85

  • JJWattforMVP 26/05/2015, 00.13
    Citazione ( AVS 25/05/2015 @ 21:07 )

    Grazie se per quello non si vede nemmeno lo stesso atletismo, sarà perché sono due giocatori differenti? Un tifoso dei Thunder ti potrebbe rispondere che nemmeno James è letale dalla linea dei 3 o nei jump come Durant, ma non per questo sono infer ...

    ma chiaramente si parla di piccole cose a favore di uno o dell'altro, parliamo di fenomeni, e dove uno eccelle l'altro gli va dietro di una incollatura e viceversa. Poi parere personale l'esempio è quello di ieri e di questi playoff, non gli sta entrando un Jumper che uno e alla fine viaggia a 27 abbondanti (rim e ass a parte) io ad oggi non ce lo vedo KD che se ha la mano fredda (mai praticamente) trova altre soluzioni per essere una minaccia continua, Sinceramente non vedo nessuno nemmeno vicino in questo aspetto. Immaginiamo solo KD o Curry o JHarden o melo... però alla fine sono punti di vista, nessun vangelo

  • andrebott 25/05/2015, 21.24
    Citazione ( timmy21legend 25/05/2015 @ 21:19 )

    leggi sotto

    Eh ma con quelle partite Magic centra poco

  • timmy21legend 25/05/2015, 21.19
    Citazione ( andrebott 25/05/2015 @ 20:19 )

    Wowo davvero?

    leggi sotto

  • timmy21legend 25/05/2015, 21.19

    se scrivi finali 1998 italiano, trovi '' mauro bosio'' che le propone quasi tute in italiano sia 97 che 98, mentre se no puoi scrivi chicago pistons 91 é trovi alex groz o altri che propongono quasi tutte le partite dei chicago bulls dal 88 in poi

  • vdivac 25/05/2015, 21.13 Mobile

    mj giocatore normale che giocava ad est e aveva un mega squadrone di conseguenza non è tutto questo fenomeno che vogliono farci credere cit

  • AVS 25/05/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( JJWattforMVP 25/05/2015 @ 20:27 )

    che sia un fenomeno kd non si discute ma io non vedo gioco in post, non vedo la stessa capacità di entrata a canestro, kd ha un jumper mortifero da una altezza irreale per i pari ruolo. tira praticamente smarcato fronte canestro. ma ha un limite che ...

    Grazie se per quello non si vede nemmeno lo stesso atletismo, sarà perché sono due giocatori differenti? Un tifoso dei Thunder ti potrebbe rispondere che nemmeno James è letale dalla linea dei 3 o nei jump come Durant, ma non per questo sono inferiori a mio modo di vedere. E poi per potenziale è il miglior giocatore in assoluto siccome ha dimostrato di saper coprire 4 ruoli alla grande, ma in questa stagione ve ne sono visti di giocatori più efficenti, con tutte le scusanti del caso per il 23 sia chiaro, perché si sta parlando di un downgrade da divinità quale era alla semidivinità che è oggi...

  • MisterT2 25/05/2015, 20.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/05/2015 @ 13:05 )

    Scusa ma non riesco proprio ad essere d accordo e a dare un filo logico a questo tuo tipo di ragionamento. Detto inoltre che nel momento in cui fai un discorso così, inevitabilmente screditi il risultato da lui ottenuto, nonostante tu scriva di te ...

    Te la metto così: anche aver vinto quattro scudetti di fila rende quella della Juve un'impresa. Ciò non toglie che la stragrande maggioranza della concorrenza non fosse proprio irresistibile, e questo di certo non l'ha ostacolata...non credi? Spero di aver rafforzato il filo logico del mio ragionamento, altrimenti abbi pazienza, sono solo un povero hater :-D:-D:-D:-D

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.31 Mobile
    Citazione ( JJWattforMVP 25/05/2015 @ 20:27 )

    che sia un fenomeno kd non si discute ma io non vedo gioco in post, non vedo la stessa capacità di entrata a canestro, kd ha un jumper mortifero da una altezza irreale per i pari ruolo. tira praticamente smarcato fronte canestro. ma ha un limite che ...

    Mi vuoi dire che dal post KD non è capace a segnare un fadeaway jumper anche con la mano in faccia? Mi sa che non guardi le partite di OKC

  • JJWattforMVP 25/05/2015, 20.27
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 20:21 )

    Se KD non fosse meglio in attacco di LBJ, la gente non si chiederebbe neanche chi è meglio tra i 2, eppure ci sono ancora alcuni dibattiti. Se è stato MVP lo scorso anno e ha 4 titoli di miglior marcatore della lega negli ultimi 4 anni in cui ha gi ...

    che sia un fenomeno kd non si discute ma io non vedo gioco in post, non vedo la stessa capacità di entrata a canestro, kd ha un jumper mortifero da una altezza irreale per i pari ruolo. tira praticamente smarcato fronte canestro. ma ha un limite che è il gioco spalle a canestro anche nel ricevere semplicemente la palla vedi lo scorso anno marcatura si Paul nei playoff dove andò in confusione. detto ciò come fa ad essere piu completo?

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.21
    Citazione ( JJWattforMVP 25/05/2015 @ 20:11 )

    Kd non è più forte in attacco, lo umilia come jumper senz'altro ma no, in attacco non è più forte

    Se KD non fosse meglio in attacco di LBJ, la gente non si chiederebbe neanche chi è meglio tra i 2, eppure ci sono ancora alcuni dibattiti. Se è stato MVP lo scorso anno e ha 4 titoli di miglior marcatore della lega negli ultimi 4 anni in cui ha giocato almeno 30 partite (quindi quest'anno non conta). KD è più completo in attacco

  • andrebott 25/05/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 25/05/2015 @ 18:22 )

    se ti interessa puoi vedere parecchie partite di plaoff su you tube, magic, jordan, thomas , bird, trovi parecchia roba

    Wowo davvero?

  • andrebott 25/05/2015, 20.18 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 25/05/2015 @ 18:18 )

    Quoto...il giocatore che più gli si avvicina al giorno D oggi è appunto il Re

    L'unico che poteva giocare 4 ruoli essendo uno dei migliori in ognuno proprio come LeBron

  • JJWattforMVP 25/05/2015, 20.11
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 20:10 )

    Più forte in che senso? Un giocatore più forte di lui in cosa? Attacco? KD. Difesa? Leonard. Più completo? Nessuno.

    Kd non è più forte in attacco, lo umilia come jumper senz'altro ma no, in attacco non è più forte

  • JJWattforMVP 25/05/2015, 20.10

    detto ciò si, può migliorare dalla lunetta senz'altro e il tiro è senza dubbio piu ondivago di KD Melo Curry (harden ancora non lo metto), la meccanica è decisamente meno affascinante dei sopracitati, ma alla fine il risultato conta e dice di 27.5 pti in carriera. ad oggi 3th all time a memoria con una ottima % dal campo

  • ThunderNation 25/05/2015, 20.10
    Citazione ( JJWattforMVP 25/05/2015 @ 20:06 )

    e chi sarebbe il piu forte? per curiosità! se mi trovi uno più decisivo anche in attacco (perchè se contiamo la difesa allora non discutiamo nemmeno) allora vinci tu, ma qui non si gioca ad H.O.R.S.E. dove sarebbe forse il 50esimo ma forse, qui si ...

    Più forte in che senso? Un giocatore più forte di lui in cosa? Attacco? KD. Difesa? Leonard. Più completo? Nessuno.

  • JJWattforMVP 25/05/2015, 20.06
    Citazione ( ThunderNation 25/05/2015 @ 19:43 )

    Non sono sicuro che LBJ sia il giocatore più forte del pianeta, offensivamente non è il migliore del pianeta, potrebbe certamente migliorare da dietro l'arco e dalla lunetta. Posso tranquillamente affermare che è il più completo del pianeta, ma f ...

    e chi sarebbe il piu forte? per curiosità! se mi trovi uno più decisivo anche in attacco (perchè se contiamo la difesa allora non discutiamo nemmeno) allora vinci tu, ma qui non si gioca ad H.O.R.S.E. dove sarebbe forse il 50esimo ma forse, qui si gioca a basket e mi devi trovare uno piu forte. Se LBJ non ha il Jumper in serata entra a canestro, o in Post. Altri non ne vedo sinceramente, Harden curry o KD o MELO stesso. é il piu forte perche anche il piu intelligente e ha troppe armi che a volte sembra lo mandino in confusione per l'imbarazzo della scelta paradossalmente.

  • ThunderNation 25/05/2015, 19.43
    Citazione ( messia 25/05/2015 @ 19:01 )

    Ogni volta che ha affrontato squadre dell'ovest mi sembra che non abbia fatto molta differenza per lui...cercare di sminuire queste cose tirando in ballo la conference dove gioca è solamente l'ennesimo rosicamento al cospetto del giocatore piu forte ...

    Non sono sicuro che LBJ sia il giocatore più forte del pianeta, offensivamente non è il migliore del pianeta, potrebbe certamente migliorare da dietro l'arco e dalla lunetta. Posso tranquillamente affermare che è il più completo del pianeta, ma forse non il più forte

  • messia 25/05/2015, 19.01

    Ogni volta che ha affrontato squadre dell'ovest mi sembra che non abbia fatto molta differenza per lui...cercare di sminuire queste cose tirando in ballo la conference dove gioca è solamente l'ennesimo rosicamento al cospetto del giocatore piu forte e totale del pianeta.

  • Aronnax 25/05/2015, 18.32

    Mi sembra l'unico che forse può avere il carattere giusto per fermare Golden State. Sarà fondamentale però il pieno recupero di Irving

  • JJWattforMVP 25/05/2015, 18.29

    Ragazzi scusate non intervengo mai ma vi leggo spesso e permettetemi a tutti coloro che sminuiscono le triple doppie di LBJ perchè gioca ad est state dicendo CaZ*zate clamorose e oggettive. i fatti sono questi, 12 triple doppie in carriera 4 e dico QUATTRO solo alle FINALS, contro il top dell OVEST. Vi prego quando partite per criticare qualcuno qualcosa o per sminuire almeno studiate prima altrimenti siete ridicoli e perdete di credibilità. CIAO

  • timmy21legend 25/05/2015, 18.22
    Citazione ( andrebott 25/05/2015 @ 16:45 )

    Che giocatore magnifico deve essere stato Magic...un altro che mi rode le mani non aver potuto ammirare!

    se ti interessa puoi vedere parecchie partite di plaoff su you tube, magic, jordan, thomas , bird, trovi parecchia roba

  • Leo976ers 25/05/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/05/2015 @ 16:45 )

    Che giocatore magnifico deve essere stato Magic...un altro che mi rode le mani non aver potuto ammirare!

    Quoto...il giocatore che più gli si avvicina al giorno D oggi è appunto il Re

  • andrebott 25/05/2015, 16.45

    Che giocatore magnifico deve essere stato Magic...un altro che mi rode le mani non aver potuto ammirare!

  • MUSICnBASKETBALL 25/05/2015, 16.28
    Citazione ( MensaninoDoc 25/05/2015 @ 15:34 )

    Te le scrivo direttamente io xD 1. Magic Johnson: 30. 2. LeBron James: 12. 3. Jason Kidd: 11. 4. Larry Bird e Rajon Rondo: 10. 6. Wilt Chamberlain: 9. 7. Oscar Robertson: 8. 8. John Havlicek: 5. 9. Tim Duncan, Charles Barkley, Elgin Baylor, Walt Fr ...

    Rondo mica male na decina..

  • kjlover 25/05/2015, 16.20 Mobile

    Ho letto dei commenti veramente assurdi sul valore delle triple doppie di Lebron." gioca a est é più facile farle". Poi vai a vedere con chi le ha fatte negli ultimi 4 anni e vai a scoprire che le ha fatte contro : 2Contro Sas nel 2013(gara 1e6) , Indiana (gara1 2013), Okc 2012 (gara 5), Dallas 2011 (gara 5).

  • MarcoPata 25/05/2015, 16.06

    Credo che Magic rimarrà solo lassù ancora per decadi.

  • AVS 25/05/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Davide995 25/05/2015 @ 15:36 )

    Ma Love non c è da prima dei Chicago, e Irving contro Chicago stessa ha giocato a mezzo servizio e contro Atlanta non sta giocando....e hai il coraggio di dire che sono stati decisivi?

    Prima delle finali ci sono primo e secondo turno, prova a togliere Love e Irving dall'equazione e vediamo dove sarebbe questo James con Dellavedova e Thompson al loro posto... guarda per me anche contro i miei Celtics avrebbero faticato...

  • ferruccio 25/05/2015, 16.03 Mobile

    Se tutti i difensori lasciano liberi gli uomini per marcare lui un motivo c'è... premetto che amo lbj, per me la più grande macchina da basket di sempre

  • francio2 25/05/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 25/05/2015 @ 15:15 )

    Ma perchè James ai Clippers diventerebbe un brocco? Non farà mai più una tripla doppia nella sua vita? Qui mi sa che si sta esagerando. L'Ovest è un contesto competitivo, ma alle volte mi sa che si va oltre. Mo ho detto i Clippers, ma potrei dirt ...

    Mi sono fermato a "perché James ai clippers". Un sogno! Scambio alla pari con barnes? Asd

  • AVS 25/05/2015, 15.44 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 25/05/2015 @ 15:33 )

    Premesso che non giudico un giocatore dai titoli che ha, non mi sembra che James sia cestista da 30 tiri a sera, anzi, credo che più di 20 di media in genere non li prende, in un contesto solido. Ovviamente non parlavo di medie, visto che fare tripl ...

    Quest'anno però ha aumentato esponenzialmente le statistiche sui passaggi, quindi è andato molte volte ad un soffio dalla tripla doppia, perché giocando appunto così al fine del discorso è "facilitato" (sempre perché è un fenomeno), farlo in un contesto solido che ti chiede determinate movimenti e responsabilità, risulterebbe più complicato, è questo che mi appresto a riscrivere per l'ennesima volta e sto ribadendo dall'inizio...

  • Davide995 25/05/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( AVS 25/05/2015 @ 15:22 )

    Ah ok la serie contro i miei Celtics non era un banco di prova serio, parliamo allora delle statistiche di LeBron complessive al tiro? No certo meglio ricordare le serate da 30p+ e triple doppie, e pensare che io ho visto un Irving, Love, Tristan, De ...

    Ma Love non c è da prima dei Chicago, e Irving contro Chicago stessa ha giocato a mezzo servizio e contro Atlanta non sta giocando....e hai il coraggio di dire che sono stati decisivi?

  • MensaninoDoc 25/05/2015, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te le scrivo direttamente io xD


    1. Magic Johnson: 30.
    2. LeBron James: 12.
    3. Jason Kidd: 11.
    4. Larry Bird e Rajon Rondo: 10.
    6. Wilt Chamberlain: 9.
    7. Oscar Robertson: 8.
    8. John Havlicek: 5.
    9. Tim Duncan, Charles Barkley, Elgin Baylor, Walt Frazier e Scottie Pippen: 4.

  • Spursiano91 25/05/2015, 15.33
    Citazione ( AVS 25/05/2015 @ 15:29 )

    Forse non hai capito che io sto criticando quel tranquillamente rifererito a questi numeri in un contesto solido, dato che per me farebbe più fatica a trovare queste libertà, d'altronde Harden a parte, dimmene uno da 30-35 tiri di media a serata in ...

    Premesso che non giudico un giocatore dai titoli che ha, non mi sembra che James sia cestista da 30 tiri a sera, anzi, credo che più di 20 di media in genere non li prende, in un contesto solido. Ovviamente non parlavo di medie, visto che fare tripla doppia di media è difficile in qualsiasi contesto. James ogni anno non so quante ne fa, credo a occhio e croce 2-3, per me le può replicare in qualsiasi contesto

  • obaoba 25/05/2015, 15.32
    Citazione ( CelticLG 25/05/2015 @ 14:46 )

    obaoba 7-4 quando Westbrook è in tripla doppia Forse tu intendevi di negativo il 2-8 quanti prende 30+ tiri.

    oki, grazie mille. come al solito avevo ragione ahah

  • MensaninoDoc 25/05/2015, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    PLAYER
    TRIPLE-DOUBLES1.Magic Johnson302.Jason Kidd112.LeBron James
    114.Rajon Rondo104.Larry Bird
    106.Wilt Chamberlain
    97.Oscar Robertson88.John Havlicek59.Tim Duncan49.Charles Barkley49.Elgin Baylor49.Walt Frazier49.Scottie Pippen4Sorprendente, a mio avviso, che "The Big O" si sia fermato a solo otto, considerando ch'è stato uno dei migliori assist-man della storia di questo sport e può essere tranquillamente definito uno dei giocatori più versatili e al contempo completi di tutti i tempi...

  • AVS 25/05/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 25/05/2015 @ 15:15 )

    Ma perchè James ai Clippers diventerebbe un brocco? Non farà mai più una tripla doppia nella sua vita? Qui mi sa che si sta esagerando. L'Ovest è un contesto competitivo, ma alle volte mi sa che si va oltre. Mo ho detto i Clippers, ma potrei dirt ...

    Forse non hai capito che io sto criticando quel tranquillamente rifererito a questi numeri in un contesto solido, dato che per me farebbe più fatica a trovare queste libertà, d'altronde Harden a parte, dimmene uno da 30-35 tiri di media a serata in quei due sistemi (che giustamente tu hai citato essendo tra i peggiori vincenti ad ovest)

  • NicolaVigna94 25/05/2015, 15.28 Mobile
    Citazione ( AVS 25/05/2015 @ 15:22 )

    Ah ok la serie contro i miei Celtics non era un banco di prova serio, parliamo allora delle statistiche di LeBron complessive al tiro? No certo meglio ricordare le serate da 30p+ e triple doppie, e pensare che io ho visto un Irving, Love, Tristan, De ...

    Quoto assolutamente per quanto non saranno i migliori compagni della lega come valore tecnico/tattico stanno giocando degli ottimi PO tutti

  • AVS 25/05/2015, 15.22 Mobile
    Citazione ( Davide995 25/05/2015 @ 14:59 )

    Dai la serie coi Celtica non era un banco probante, mentre coi Bulls, Irving, a parte gara 1( tra l altro persa) ha sempre giocato su in infortunio e col minutaggio che è andato a calare....come fai a dire che è stato decisivo? Poi ovvio che lebron ...

    Ah ok la serie contro i miei Celtics non era un banco di prova serio, parliamo allora delle statistiche di LeBron complessive al tiro? No certo meglio ricordare le serate da 30p+ e triple doppie, e pensare che io ho visto un Irving, Love, Tristan, Delly, Shumpert e Smith fondamentali in qualche maniera, ma sarò di certo in errore...

  • Theshooter 25/05/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( Daca 25/05/2015 @ 15:13 )

    Nulla di nuovo, è sempre stato il regno del "Però"...

    Sta degenerando ahah

  • Spursiano91 25/05/2015, 15.15
    Citazione ( AVS 25/05/2015 @ 15:09 )

    No guarda allora ti stai confondendo perché io ho risposto a questa tua affermazione finale "Ripeto, mettiamolo a Ovest in una delle prime 7 (forse 8) squadre e può tranquillamente ripetere questi numeri.", ecco considerando che questi numeri vengo ...

    Ma perchè James ai Clippers diventerebbe un brocco? Non farà mai più una tripla doppia nella sua vita? Qui mi sa che si sta esagerando. L'Ovest è un contesto competitivo, ma alle volte mi sa che si va oltre. Mo ho detto i Clippers, ma potrei dirti una Houston , se James stesse al posti di un Paul o un Harden, perchè non potrebbe fare dei numeri importanti visto che questi due, pur essendo lontanissimi dal suo valore, li fanno? Sulla seconda parte del discorso invece assolutamente d'accordo con te. Il succo della questione comunque non è che farà una media di 30+15+20 a partita, perchè è umanamente impossibile anche a Cleveland, ma per me sono numeri che in stagione può fare in alcune occasioni in qualsiasi squadra in qualsiasi contesto.

  • Daca 25/05/2015, 15.13
    Citazione ( Theshooter 25/05/2015 @ 15:07 )

    Ma cos'é diventato sportando?na jungla cazo

    Nulla di nuovo, è sempre stato il regno del "Però"...

  • Rio 25/05/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 25/05/2015 @ 14:55 )

    La domanda è: perchè consideri la squadra di Cleveland a Ovest e non il solo James in una squadra competitiva a Ovest?

    Perché ho risposto all'utente che parlava dell'aver portato Cleveland in finale...

  • Rio 25/05/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 25/05/2015 @ 15:03 )

    vero che non esprimono il miglior gioco ma io sfido chiunque ad ottenere di più senza love e irving, con un dellavedova che ti gioca 45 (!!!) minuti e con una squadra di mesterienti o poco più. dal roster dei cavs togli lui e metti un altra stell ...

    Che Lebron sia un fenomeno assoluto non credo ci siano dubbi, semplicemente dicevo che l'impresa è resa più facile (o meno difficile) dall'aver incontrato squadre di livello non altissimo ed anche in palese difficoltà

  • AVS 25/05/2015, 15.09 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 25/05/2015 @ 14:52 )

    Aspetta, ma quale libertà? Io ti ho semplicemente detto che se gli avversari a Ovest sono superiori all'Est (e siamo d'accordo), c'è da considerare che giocheresti in squadre, con compagni molto più forti, o mi neghi anche questo? Guarda che avere ...

    No guarda allora ti stai confondendo perché io ho risposto a questa tua affermazione finale "Ripeto, mettiamolo a Ovest in una delle prime 7 (forse 8) squadre e può tranquillamente ripetere questi numeri.", ecco considerando che questi numeri vengono dalla libertà di cui gode attualmente, appunto che per me sarebbe stato il contrario, siccome in un contesto vincente e consolidato non ne avrebbe avuto bisogno e paradossalmente sarebbe stato anche più incisivo nella stagione...

  • DrManhattan 25/05/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 25/05/2015 @ 15:03 )

    vero che non esprimono il miglior gioco ma io sfido chiunque ad ottenere di più senza love e irving, con un dellavedova che ti gioca 45 (!!!) minuti e con una squadra di mesterienti o poco più. dal roster dei cavs togli lui e metti un altra stell ...

    Carmelo who?

  • Theshooter 25/05/2015, 15.07 Mobile

    Ma cos'é diventato sportando?na jungla cazo

  • Nimzowitsch 25/05/2015, 15.04

    e mi vergogno di me per aver scritto un altra senza '

Pagina di 3