Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2015, 10.16

I Grizzlies fanno valere la loro esperienza, Warriors ancora KO

99-89 il finale per Memphis che passa a condurre 2-1 nella serie

NBA
I Memphis Grizzlies vincono con merito contro i Golden State Warriors e passano a condurre 2-1 nella serie di semifinale.

I Grizzlies hanno fatto il breakl nel secondo quarto vinto nettamente 32-19.

99-89 il finale.

Per Memphis 22 di Randolph, 21+15 di Gasol, 11 di Lee, 11 di Conley.

Per gli Warriors 16 di Barnes, 6+6+7 di Green, 20 di Thompson, 23 di Curry con 8 su 21 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 165 Commenti

Pagina di 4

  • GnG50 11/05/2015, 14.06
    Citazione ( milanoandwarriors 11/05/2015 @ 13:31 )

    Ma avete tantissimi meriti e lo ho detto più volte, ma venirmi a dire che Thompson sta tirando male perchè ha ciccato una partita è una caxxata abnorme. Ma cosa vi aspettate? 30 a sera e se ne fa 20 è stuprato dalla difesa? Semmai green è stupra ...

    Ho detto che Thompson sta giocando bene, ma non benissimo. Sicuro sta giocando peggio rispetto al primo turno (la sufficienza cmq la merita), ma difendere le sue prestazioni tirando in ballo anche quelle della regular, affermando che non soffre moltissimo Allen, allora sì che metto in dubbio quello che dici. Mi riferisco soprattutto al fatto che, marcato da Allen, nonostante buone percentuali, non riesce ad "accendersi", dato che il suo marcatore, è molto bravo a spezzare la fluidità di gioco dei Warriors. Se poi, c'è chi pensa seriamente, che Thompson stia toppando in toto la serie sbaglia, ma sicuro potrebbe fare meglio, nonostante per me, come detto poco sopra, meriti cmq la sufficienza. Passare dai 25 del primo turno (o 21 della regular) ai 17 contro Memphis fa cmq sorgere dei dubbi non tanto su Klay, ma sulla capacità dei Warriors di trovare alternative per assicurargli un maggior numero di tiri migliori!

  • milanoandwarriors 11/05/2015, 13.31 Mobile
    Citazione ( GnG50 11/05/2015 @ 12:41 )

    milano&warriors Thompson sta facendo bene, ma non benissimo, tira con buone percentuali, ma, per mezzo di Allen e della difesa in generale dei Grizzlies, non va mai "on fire"! La RS è diversa dai PO (e lo hai detto anche tu), quindi, prendere le ...

    Ma avete tantissimi meriti e lo ho detto più volte, ma venirmi a dire che Thompson sta tirando male perchè ha ciccato una partita è una caxxata abnorme. Ma cosa vi aspettate? 30 a sera e se ne fa 20 è stuprato dalla difesa? Semmai green è stuprato dai vostri lunghi, Curry non ci sta capendo una mazza, ma Klay proprio no

  • GnG50 11/05/2015, 12.41

    milano&warriors Thompson sta facendo bene, ma non benissimo, tira con buone percentuali, ma, per mezzo di Allen e della difesa in generale dei Grizzlies, non va mai "on fire"!
    La RS è diversa dai PO (e lo hai detto anche tu), quindi, prendere le stats di Thompson per dimostrare che contro i Grizzlies gioca bene e fa tanti punti, non è un bel modo di affrontare la questione, il tutto imho, e senza voler essere solo critico nei tuoi confronti. Questo perchè c'è da considerare che i 42 punti di Klay contro gli Orsi, sono stati segnati contro una squadra che non aveva nè Conley e nè Allen (questo non lo hai fatto notare).
    Prendiamo le stats ai PO del primo turno degli Splash Bros:
    Curry 33 di media, 45% dal campo (41% da 3), e, unica partita dove tira male, mette quella tripla decisiva / invece, vs Grizzlies: 39% dal campo (27% da 3), 21 di media.
    Thompson 25 di media col 48% (48% da 3) / vs i Grizzlies 50% dal campo (35% da 3), ma 17 di media!
    Leggiamole bene le statistiche prima di enunciare delle sentenze (e questo discorso vale anche per chi crede che i Grizzlies abbiano già vinto la serie). L'utente che diceva che Tony Allen sta stuprando Thompson avrà anche esagerato (premesso che era una battuta), ma non è che abbia detto chissà quale colossale ca***ta.

  • RedNation 11/05/2015, 00.42
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 10:56 )

    ma i Rockets sono gia fuori? Pensavo giocassero stasera? AH beh meglio vado a dormire presto stanotte, che c**o. Mi dispiace solo che non potrò vedere i Warriors fino a Novembre. Come farò per 6 mesi ...

    Ancora una manciata di ore e si, saranno praticamente fuori xD

  • Anklebreaker 10/05/2015, 21.06

    Menomale doveva finire 4-0 per GS.........

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 19.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh di arbitri parlo solo se è eclatante, ovvero tante chiamate a favore di una squadra, ma non ci sono state per nessuno, si all'inizio fischiavano tanto a loro ma noi nel finale siamo rientrati perchè siamo andati in bonus in 4 minuti e loro hanno fatto alcuni falli veramente demenziali

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 18.00
    Citazione ( ErMinchietta 10/05/2015 @ 16:57 )

    Dicevo che lo sta umiliando

    in cosa Allen sta umiliando Thompson, dimmi in che cosa visto che ieri era l'unico insieme a Barnes a salvarsi. Dai dimmelo? Cos'è due rubate è stuprare per te? Lo stupro vero sono i 26 in un quarto che li ha sparato in faccia durante la RS

  • vdivac 10/05/2015, 17.41 Mobile

    memphis merita questa gioia ed altro possibilmente

  • ErMinchietta 10/05/2015, 16.58 Mobile

    VEDIAMOLE LE PARTITE EH

  • ErMinchietta 10/05/2015, 16.57 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 15:50 )

    Ieri 8 su 13, in gara 1 8 su 16, solo in gara 2 lo ha fermato con 6 su 15 (pur sempre 40%) Guardiamo la RS: prima partita (W di memphis) 8 su 16, seconda partita 10 su 17, terza partita 15 su 20 La media punti: 22+28+42 (rs) + 18+13+20--> fa u ...

    Dicevo che lo sta umiliando

  • Memgrizz 10/05/2015, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stiamo facendo il c... a stelle e strisce ai favoriti..solo per quello

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 15.50
    Citazione ( ErMinchietta 10/05/2015 @ 15:37 )

    Ho già incaricato il mio commercialista di devolvere l'otto per mille alla famiglia di Klay Thompson più volte stuprato da Toni Allen. È una questione di coscienza

    Ieri 8 su 13, in gara 1 8 su 16, solo in gara 2 lo ha fermato con 6 su 15 (pur sempre 40%)


    Guardiamo la RS: prima partita (W di memphis) 8 su 16, seconda partita 10 su 17, terza partita 15 su 20


    La media punti: 22+28+42 (rs) + 18+13+20--> fa un totale di 143 punti in 6 partite fa poco meno di 24 punti di media.


    I tiri: (8+10+15+8+6+8)/(16+17+20+16+15+13)=55 su 87 equivalente a poco olte il 63%.


    Dicevi?

  • Steve0410 10/05/2015, 15.50
    Citazione ( giorda90 10/05/2015 @ 15:31 )

    A costo di tirarmi dietro le ire di entrambi: Curry e Harden sono 2 ottimi giocatori,fantastici quando in serata. Appurato questo io ho visto in questi mesi un'elogio alla follia nei confronti di entrambi: 1)Non sono comparabili l'uno con l'altro,ne ...

    Guarda, ne ho visto di partite dei Rockets quest'anno e SOLO grazie al barba siamo arrivati 2° dietro ai quei mostri dei Warriors. Perchè Howard ha giocato 41 partite, di cui le ultime 6/7 con 15 minuti a partita perchè era appena guarito. Abbiamo avuto Junas (che sembra poco fondamentale, ma i suoi 10/15 punti a partita li fa) fuori nell'ultimo periodo, stessa cosa per il nostro mastino difensivo Beverley, e si è visto contro i Clippers che ne sentiamo la mancanza. Ovviamente sia Harden che Curry non sono paragonabili a KD e LeBron (e ci aggiungerei anche Anthony Davis), però è questo quello che dicevo: Harden comunque ha portato la squadra ai PO, se l'è caricata sulle spalle dato che il resto del quintetto è abbastanza ridicolo, o perlomeno non da PO. Invece Curry comunque ha fatto una grande stagione in una squadra fortissima, perciò magari in alcune partite dei Rockets ti concentravi su Harden e tanti saluti...invece con i Warriors se ti concentri su Curry lo prendi "in quel posto" perchè devi tenere conto anche di Klay, Iguo ecc. poi vabbè, per me LeBron è in fase calante, non è più quel mostro sacro che era a Miami o prima ai Cavs. Ora è sempre il migliore, ma è calato. Poi vediamo come torna KD dall'infortunio, se torna com'era lui è il MVP per distacco. Comunque Bryant per MVP proprio no, mi spiace ma ormai non ne ha più per essere MVP, e forse neanche Carmelo.

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 15.41
    Citazione ( 3andDefense 10/05/2015 @ 15:34 )

    Pian piano il mio milano&warriorsismo sulla vittoria scontata per GS sta avendo effetto...

    a me sta funzionando nella serie sbagliata

  • ErMinchietta 10/05/2015, 15.37 Mobile

    Ho già incaricato il mio commercialista di devolvere l'otto per mille alla famiglia di Klay Thompson più volte stuprato da Toni Allen. È una questione di coscienza

  • 3andDefense 10/05/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 13:18 )

    chiedi a 3&Defense chi reputavo l'avversario peggiore dopo gli Spurs per noi? E lo dico a Febbraio ... Infatti poi hai confermato il mio punto, se Harden va 5 volte in lunetta le prendete. Green di ieri, e Iggy dalla panchina dell'ultimo mese è ...

    Pian piano il mio milano&warriorsismo sulla vittoria scontata per GS sta avendo effetto...

  • giorda90 10/05/2015, 15.31
    Citazione ( Steve0410 10/05/2015 @ 14:45 )

    Con i Pelicans? Perchè i Pelicans oltre a AD cosa sono? Dai su...vedi che non hai capito nulla te come altri che fate i saputelli: a me Curry non mi sta sulle balle, però voi pensiate che sia Dio e non è così affatto, anzi. E queste due partite d ...

    A costo di tirarmi dietro le ire di entrambi: Curry e Harden sono 2 ottimi giocatori,fantastici quando in serata.
    Appurato questo io ho visto in questi mesi un'elogio alla follia nei confronti di entrambi:
    1)Non sono comparabili l'uno con l'altro,ne per l'apporto che danno alla squadra,ne per il ruolo che ivi ricoprono ne tantomeno per qualità individuali
    2)Si sono giocati la corsa all MVP di una stagione anomala in cui i riflettori si sono spostati (un po per injury vedi Durant e Bryant) un pò per altri motivi (da Lebron a Anthony) su di loro e pochi altri
    3)Sono stati incensati per ma anche oltre i loro meriti,confondendo spesso una stagione ai massimi livelli con una carriera a quei livelli,penso sia chiaro a tutti che ogni nome speso al punto 2) se li magna a colazione.
    Per concludere,secondo me sia su Steph che sul barba si sono create aspettative che già da questi PO si stanno dimostrando quantomeno azzardate;sicuramente siamo di fronte a 2 giocatori maiuscoli ma non credo a due campioni che da soli si possono caricare la squadra sulle spalle

  • pisto123 10/05/2015, 15.26
    Citazione ( postbasso 10/05/2015 @ 15:10 )

    Ma infatti di fondo sono d'accordo. Quello che voglio dire è che comunque lasciare Allen per andare a raddoppiare può essere utile, ma non penso sia la mossa che risolve i problemi difensivi di Golden State in questa serie.

    No no, infatti non dico che risolvi tutti i problemi, in quanto, a livello personale, ritengo che comunque Memphis risulti già di per sè l'avversario "strutturalmente" più ostico per i Warriors.


    Sicuramente dovranno cercare di selezionare meglio a livello di interpretazione della partita... ovvero, alzare i ritmi è necessario, ma va fatto nei momenti in cui lo si può fare: soprattutto nel 1° tempo si è vista troppo spesso troppa frenesia contro la difesa schierata e non si è andati quasi mai oltre il passaggio d'entrata dell'azione, arrivando spesso alle soluzioni che volevano i Grizzlies.

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 15.16
    Citazione ( pisto123 10/05/2015 @ 14:52 )

    Ovvio che questo sia il vero banco di prova al quale i Warrior erano attesi, ovvio che lo sia anche per Kerr: è stato bravissimo, insieme allo staff, ad incanalare la squadra su concetti base congeniali alle caratteristiche dei giocatori... ora si g ...

    ah comunque i Warriors in stagione non hanno mai perso 3 partite di fila, e spesso dopo una sconfitta si riperdeva. Vediamo se i Griz riescono nell'impresa di essere i primi e probabilmente gli unici a riuscirci

  • Steve0410 10/05/2015, 15.13
    Citazione ( VareseAndThunder 10/05/2015 @ 15:02 )

    Punto primo io non penso che Curry sia Dio. Punto secondo non voglio insegnare niente a nessuno,semplicemente sentir dire certe cose su un giocatore appena stecca una/due partita mi urta un po'. Poi oh cavolo è abbastanza normale che faccia fatica c ...

    Non ho detto niente di che, solo che Curry sta deludendo nel momento decisivo e chiave della stagione, dimostrando quello che pensavo tutto qua. Se nelle prossime gare della serie farà bene mi scuserò..

  • postbasso 10/05/2015, 15.10
    Citazione ( pisto123 10/05/2015 @ 15:03 )

    Sacrosanto che sia un ottimo tagliante, ma, oltre a non essere un tiratore, è anche quello che ha, in caso arrivi un'ulteriore rotazione difensiva, le letture "meno brillanti"... quindi, proprio nell'ottica del "qualcosa devi concedere", costringerl ...

    Ma infatti di fondo sono d'accordo. Quello che voglio dire è che comunque lasciare Allen per andare a raddoppiare può essere utile, ma non penso sia la mossa che risolve i problemi difensivi di Golden State in questa serie.

  • VareseAndThunder 10/05/2015, 15.03 Mobile

    *partite

  • pisto123 10/05/2015, 15.03
    Citazione ( postbasso 10/05/2015 @ 14:39 )

    Posto che sicuramente qualcosa devi concedere per forza di cose (la difesa perfetta non esiste), non è che se raddoppi lasciando Allen da solo non ti esponi per nulla eh, perché comunque lo stesso Allen non è malaccio come tagliante, anzi. Certo n ...

    Sacrosanto che sia un ottimo tagliante, ma, oltre a non essere un tiratore, è anche quello che ha, in caso arrivi un'ulteriore rotazione difensiva, le letture "meno brillanti"... quindi, proprio nell'ottica del "qualcosa devi concedere", costringerlo a qualche iniziativa in più potrebbe costituire per i Warriors un target almeno da sperimentare.

  • VareseAndThunder 10/05/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( Steve0410 10/05/2015 @ 14:45 )

    Con i Pelicans? Perchè i Pelicans oltre a AD cosa sono? Dai su...vedi che non hai capito nulla te come altri che fate i saputelli: a me Curry non mi sta sulle balle, però voi pensiate che sia Dio e non è così affatto, anzi. E queste due partite d ...

    Punto primo io non penso che Curry sia Dio. Punto secondo non voglio insegnare niente a nessuno,semplicemente sentir dire certe cose su un giocatore appena stecca una/due partita mi urta un po'. Poi oh cavolo è abbastanza normale che faccia fatica con Memphis , sono pur sempre i PO... Se davvero non faticasse mai allora si che sarebbe Dio.

  • andrebott 10/05/2015, 14.59

    Continua il laiv motiv della serie: chi controlla e impone il proprio ritmo vince la partita. Che difesa questi Grizzlies ma Curry si deve svegliare e dimostrare di essere l'MVP e non può continuare a tirare cosi male soprattutto da 3 punti

  • Vnereandthunder 10/05/2015, 14.57 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/05/2015 @ 14:23 )

    Sei sempre più tenerello :)

    MOLLO!

  • pisto123 10/05/2015, 14.52
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 14:35 )

    boh io ho visto anche delle difese in cui marcavamo allen stretto, veramente non riuscivo a capire. Io veramente raddoppio e lo lascio tirare 50 volte. Se segna 20 volte amen, piuttosto che lasciare i due lunghi in 1 vs 1. Boh ripeto non capisco alcu ...

    Ovvio che questo sia il vero banco di prova al quale i Warrior erano attesi, ovvio che lo sia anche per Kerr: è stato bravissimo, insieme allo staff, ad incanalare la squadra su concetti base congeniali alle caratteristiche dei giocatori... ora si gioca il basket dei playoff, quello "match play", quello degli aggiustamenti, quello in cui anche la situazione psicologica incide di più... chiaro che si vada incontro ad ulteriori valutazioni.


    A livello personale credo che, per una squadra come la vostra, Memphis sia la "bestia" peggiore in assoluto da trovare per strada: sono quelli che, di concetto, vi portano più lontani dal vosto basket ideale, hanno la miglior coppia difensiva che si possa trovare contro gli Splash Brothers ed i lunghi con i quali i vostri (e non solo) si accoppiano con più difficoltà... con tutto questo il 2° tempo ha dimostrato che la serie è assolutamente viva e che, con qualche adattamento e qualche forzatura in meno è ancora tutto da giocare.

  • Steve0410 10/05/2015, 14.47

    *errore mio, era contro Dallas non contro NY.

  • Steve0410 10/05/2015, 14.45
    Citazione ( VareseAndThunder 10/05/2015 @ 13:52 )

    P.s va bene che si vede che Curry ti sta sulle balle ma evita di scrivere stupidaggini. Un po' di contegno.

    Con i Pelicans? Perchè i Pelicans oltre a AD cosa sono? Dai su...vedi che non hai capito nulla te come altri che fate i saputelli: a me Curry non mi sta sulle balle, però voi pensiate che sia Dio e non è così affatto, anzi. E queste due partite dove ha spadellato data l'organizzazione di Memphis me l'hanno confermato...poi magari in Gara 4 fa 10-10 dall'arco eh, però per ora non mi ha dimostrato di trascinare VERAMENTE la squadra in queste situazioni di grande difficoltà, perchè se tu pensi che trascinare la squadra significhi fare 50 punti contro i Knicks allora...oppure vedi anche quando era marcato da CP3, a parte il crossover ha fatto tipo 14 punti in 35 minuti spadellando...io rimango della mia idea, non c'è bisogno che vieni qua e fai il Popovich dei poveri

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 14.42
    Citazione ( postbasso 10/05/2015 @ 14:39 )

    Posto che sicuramente qualcosa devi concedere per forza di cose (la difesa perfetta non esiste), non è che se raddoppi lasciando Allen da solo non ti esponi per nulla eh, perché comunque lo stesso Allen non è malaccio come tagliante, anzi. Certo n ...

    Beh ma io preferisco un taglio di Allen quando ho Bogut e Green sotto piuttosto che un tiro da tre di Lee con 3 metri di spazio che sta anche tirando da dio. Memphis è chiaro che ha deciso di limitare gli splash bros (capitan ovvio) e lasciare spazio a Barnes e Green. Green sta steccando di brutto, Barnes invece è salito di livello, solo che non lo cerchiamo MAI PD. Ha Lee in marcatura io su 10 azioni almeno 6 vado da lui in post che o costringi un raddoppio (e cosi liberi magari uno splash bro) e gli altri 4 sono di transizione. Però non riesco a capire come non ci arrivino. Va bene che il nostro sistema non vede molto post per realizzare, ma stravolgi un minimo questo sistema per vincere, modificalo in base a come si adeguano gli altri.

  • postbasso 10/05/2015, 14.39
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 14:35 )

    boh io ho visto anche delle difese in cui marcavamo allen stretto, veramente non riuscivo a capire. Io veramente raddoppio e lo lascio tirare 50 volte. Se segna 20 volte amen, piuttosto che lasciare i due lunghi in 1 vs 1. Boh ripeto non capisco alcu ...

    Posto che sicuramente qualcosa devi concedere per forza di cose (la difesa perfetta non esiste), non è che se raddoppi lasciando Allen da solo non ti esponi per nulla eh, perché comunque lo stesso Allen non è malaccio come tagliante, anzi. Certo non è un tiratore

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 14.35
    Citazione ( pisto123 10/05/2015 @ 14:31 )

    Ecco, interessante... in effetti lo avevo chiesto proprio perchè per buoni tratti del 2° tempo è stato fatto con maggiore continuità, per poi però lasciare quelle 3/4 situazioni a Randolph contro Ezeli/Speights in single coverage (dove peraltro ...

    boh io ho visto anche delle difese in cui marcavamo allen stretto, veramente non riuscivo a capire. Io veramente raddoppio e lo lascio tirare 50 volte. Se segna 20 volte amen, piuttosto che lasciare i due lunghi in 1 vs 1. Boh ripeto non capisco alcune scelte. In RS le avrei capite, ma ai PO no, e li ritorniamo a quello che dicevo 3 mesi fa. Kerr bravissimo, upgrade pauroso, ma giudichiamo ai PO. Per ora bocciatissimo, ma anche con NOP scelte iper discutibili con le rotazioni. Vediamo se reagisce, comunque è tutta esperienza, giocare e vincere ai PO da rookie non è semplice, e qualcuno ha sottovalutato questo aspetto

  • pisto123 10/05/2015, 14.31
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 14:20 )

    io penso che la chiave sia mettere Curry su Allen. Barnes deve stare su Lee, allora a quel punto puoi raddoppiare il post. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto con successo finchè non c'era Curry su Lee che puniva da tre

    Ecco, interessante... in effetti lo avevo chiesto proprio perchè per buoni tratti del 2° tempo è stato fatto con maggiore continuità, per poi però lasciare quelle 3/4 situazioni a Randolph contro Ezeli/Speights in single coverage (dove peraltro ha trovato un paio di canestri difficilissimi) che hanno contenuto la rimonta.


    Effettivamente Curry sul minor pericolo esterno avversario potrebbe essere una soluzione almeno da provare.

  • TheShield 10/05/2015, 14.30
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 10:53 )

    Ieri credo di avere avuto dei seri problemi al sistema nervoso, tanto che nel quarto quarto sono rimasto sdraiato sul divano senza nemmeno esultare o incaxxarmi. Io voglio evitare i soliti commenti che si trovano qua dentro come: la serie è finita ...

    Avevi scritto veramente un gran post, ma il "C'E' se io devo vedermi" ha ammazzato tutto

  • TheShield 10/05/2015, 14.28
    Citazione ( RicMon 10/05/2015 @ 10:39 )

    Grandi Grizz! Adesso ci vorrebbe un bel 3-1 prima di tornare a casa loro ;)

    Speriamo!

  • Theanswer2 10/05/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 10/05/2015 @ 14:02 )

    Tu sei sotto al keiser, a lg e pure a Bagatta.....

    Sei sempre più tenerello :)

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 14.20
    Citazione ( pisto123 10/05/2015 @ 14:16 )

    Chiaro che tra il tuo post iniziale e gli altri hai detto tutto ed è chiaro laa chiave principale per i Warriors è quella di alzare i ritmi, ma farlo con razionalità, come è stato fatto a inizio ripresa, senza andare a sbattere la testa in situaz ...

    io penso che la chiave sia mettere Curry su Allen. Barnes deve stare su Lee, allora a quel punto puoi raddoppiare il post. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto con successo finchè non c'era Curry su Lee che puniva da tre

  • pisto123 10/05/2015, 14.16
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 12:44 )

    leggi il mio primo post. Semplicemente uno che viene a dire che Gortat è meglio di Bogut, o che i Clippers sono gia passati, e i soliti commenti inutili su chi vince la serie me le fanno girare dopo che ho dormito due ore e sto studiando da tre. ...

    Chiaro che tra il tuo post iniziale e gli altri hai detto tutto ed è chiaro laa chiave principale per i Warriors è quella di alzare i ritmi, ma farlo con razionalità, come è stato fatto a inizio ripresa, senza andare a sbattere la testa in situazioni forzate (che già tu hai descritto, come fatto per tutto il 1° tempo).


    Curioso di conoscere la tua opinione sulla difesa contro i lunghi Grizzlies, in quanto conosci inevitabilmente squadra e tendenze di Kerr meglio di me: chiaro che un accoppiamento stabile Bogut-Gasol è fuori discussione, in quanto non vuoi che il tuo miglior difensore interno venga portato a spasso per il campo tutta la sera... di contro qualunque accoppiamento per l'altro lungo (Green, Speights, Ezeli) costituisce regolarmente, per motivi diversi l'uno dall'altro (centimetri, tecnica, esperienza) un miss-match svantaggioso... credi che nella prossima vedremo qualche aiuto/raddoppio in post, sfidando Mmphis a batterti con qualche soluzione perimetrale in più... o si andrà avanti con le stesse consegne?

  • Loris 10/05/2015, 14.07

    Ho smetto di vedere la partita al terzo quarto perchè se no avrebbero dovuto portarmi in ospedale perchè mi si stava staccando qualche nervo dal cervello.

  • Vnereandthunder 10/05/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 10/05/2015 @ 13:58 )

    Ma io non l'ho mai negato, anzi... Semplicemente a Boston era fuori luogo SOPRATTUTTO per i tre anni di contratto che aveva... Non mi mettere sullo stesso piano di un idiota che diceva tirasse 25 volte a partita con il 20% e che ha già dimostrato pi ...

    Tu sei sotto al keiser, a lg e pure a Bagatta.....

  • Theanswer2 10/05/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( Rio 10/05/2015 @ 12:51 )

    Dillo a quegli haters di lg e theanswer (quello del Tottenham) che Lee è un ottimo role player

    Ma io non l'ho mai negato, anzi... Semplicemente a Boston era fuori luogo SOPRATTUTTO per i tre anni di contratto che aveva... Non mi mettere sullo stesso piano di un idiota che diceva tirasse 25 volte a partita con il 20% e che ha già dimostrato più volte di essere sotto il keyser nella scala evolutiva, ti ringrazio

  • andreago 10/05/2015, 13.57
    Citazione ( Vnereandthunder 10/05/2015 @ 13:26 )

    Lee ha un suo perchè un po' ovunque... buonissimo tiratore e discreto difensore .. Stagioni sempre con buinissime percentuali dall'arco e dal campo.... Poi a volte esagera come è successo ieri sera in alcune occasioni ma in generale... AVERCENE!!!

    Sisi, quoto. Una guardia così fa sempre comodo.

  • VareseAndThunder 10/05/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( Steve0410 10/05/2015 @ 13:08 )

    Ahahahah che commento ridicolo...allora torna a dormire così eviti di scrivere certe boiate. Il mio MVP, l'altra notte giocando insieme a dei dementi ha fatto 25 punti CAMMINANDO (col 50% dal campo) andando dalla lunetta solo 5 volte...io in quintet ...

    P.s va bene che si vede che Curry ti sta sulle balle ma evita di scrivere stupidaggini. Un po' di contegno.

  • VareseAndThunder 10/05/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Steve0410 10/05/2015 @ 13:08 )

    Ahahahah che commento ridicolo...allora torna a dormire così eviti di scrivere certe boiate. Il mio MVP, l'altra notte giocando insieme a dei dementi ha fatto 25 punti CAMMINANDO (col 50% dal campo) andando dalla lunetta solo 5 volte...io in quintet ...

    Ehehe facile però così eh.... Alla prima vera steccata da curry dici che non sa trascinare la squadra.... Dov'eri tutto l'anno e con i pelicans?

  • VareseAndThunder 10/05/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 13:03 )

    dopo essere stato sveglio 20 ore, aver dormito due ed è da tre che studio roba che non capisco, leggere certe vaccate me le fa girare. Poi detto da uno che le sta prendendo e che il suo MVP fa vincere solo se va piu di 10 volte in lunetta

    Ma gli rispondi anche ?

  • milanoandwarriors 10/05/2015, 13.30
    Citazione ( Steve0410 10/05/2015 @ 13:23 )

    Io ricordo che un altro utente ti aveva fatto notare che avevi detto dopo Gara 1 che la serie era già finita...in ogni caso non è che se Harden va 5 volte in lunetta le prendiamo, è pazzesco come la gente pensi che Harden segni solo con i liberi.. ...

    e ho risposto il perchè di quello che dissi, è abbastanza chiara come risposta. Comunque non sto criticando Harden eh, sto semplicemente facendo notare come pochi liberi per lui significhi poco successo per i Rockets, e tu giustamente dici che ci va perchè penetra e sono d'accordo, Quando ne tira meno di 10 siete 22-18. Dato di fatto, e il fatto che ne stia prendendo pochi per me significa che non penetra abbastanza. Quindi o non è abbastanza aggressivo, come non lo è Curry ultimamente, o l'allenatore/gli allenatori hanno dei game plan che non coinvolgono a pieno i volti della franchigia

  • Vnereandthunder 10/05/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 10/05/2015 @ 13:27 )

    Tra chi critica harden e chi critica curry si arriva al ridicolo

    Quotone...

  • Whitebamba 10/05/2015, 13.27 Mobile

    Tra chi critica harden e chi critica curry si arriva al ridicolo

  • Vnereandthunder 10/05/2015, 13.26 Mobile
    Citazione ( andreago 10/05/2015 @ 13:22 )

    Perchè secondo me c'è la tendenza "invalidante" di giudicare un giocatore non tenendo conto di quello che può dare e del contesto in cui è inserito. Come hai detto giustamente, Lee ha un suo perchè lì a Memphis.

    Lee ha un suo perchè un po' ovunque... buonissimo tiratore e discreto difensore .. Stagioni sempre con buinissime percentuali dall'arco e dal campo.... Poi a volte esagera come è successo ieri sera in alcune occasioni ma in generale... AVERCENE!!!

  • Steve0410 10/05/2015, 13.23
    Citazione ( milanoandwarriors 10/05/2015 @ 13:18 )

    chiedi a 3&Defense chi reputavo l'avversario peggiore dopo gli Spurs per noi? E lo dico a Febbraio ... Infatti poi hai confermato il mio punto, se Harden va 5 volte in lunetta le prendete. Green di ieri, e Iggy dalla panchina dell'ultimo mese è ...

    Io ricordo che un altro utente ti aveva fatto notare che avevi detto dopo Gara 1 che la serie era già finita...in ogni caso non è che se Harden va 5 volte in lunetta le prendiamo, è pazzesco come la gente pensi che Harden segni solo con i liberi...lui penetra in area per andare in sottomano e gli altri fanno fallo perchè altrimenti sarebbero 2 punti. E pensa che tirando 10/15 liberi a partita immaginati quanto riesce a penetrare nelle difese avversarie...ma vabbè stiamo andando OT.

Pagina di 4