Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/05/2015, 17.49 Rumors

I Celtics disposti a sacrificare più scelte al draft per Cousins?

Cousins sembra l'obiettivo numero 1 della franchigia

NBA
Secondo Marc Stein di ESPN, i Boston Celtics proveranno ad arrivare a DeMarcus Cousins in estate offrendo ai Kings più scelte al prossimo draft.

Boston avrà due prime scelte al prossimo draft (la 16esima e la 28esima) e due seconde scelte.

Nel 2016 i Celtics avranno ben quattro prime scelte e cinque seconde scelte.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 182 Commenti

Pagina di 4

  • alert 03/05/2015, 11.54
    Citazione ( Lanpo 03/05/2015 @ 11:42 )

    Si ti credo, ma mi riferivo ai commenti che ho letto su questa notizia, sembra che Cousins sia il male assoluto.

    Due anni fa era insopportabile. Commetteva una marea di errori comportamentali, era inviso ai compagni, poi con l'arrivo di Malone "ha visto la luce" ed è cambiato. Quest'anno nonostante le note vicende ha tenuto botta, non è caduto nella spirale delle lamentele, tecnici, e porcate varie....................

  • Lanpo 03/05/2015, 11.42
    Citazione ( alert 02/05/2015 @ 12:13 )

    E' proprio il contrario. Lo vogliono tutti. I Kings non lo lasceranno andare perchè come scrivevo poc'anzi è la chiave per arrivare ad altri cestisti ed è il centro migliore della NBA. Questo basta e avanza.

    Si ti credo, ma mi riferivo ai commenti che ho letto su questa notizia, sembra che Cousins sia il male assoluto.

  • Lanpo 03/05/2015, 11.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah menomale XD

  • David 03/05/2015, 00.22

    Chiamalo sacrificio...

  • iggy89 02/05/2015, 16.59

    certo che se i kings dovessero cedere davvero cousins sarebbero da galera... anzichè costruirgli una squadra attorno.. sarebbe l'unico veramente da non cedere

  • alert 02/05/2015, 16.17
    Citazione ( Livestrong 02/05/2015 @ 14:34 )

    Perché è ancora nel rookie scale a differenza di cousins. E avrà 140 milioni di buoni motivi in 5 anni per rimanere dove è. Dopodiché, se ne riparlerà. Se secondo te il modo migliore per costruire una contender è dare certi contratti a Thompso ...

    JT e landry furono firmati anni fa con la vecchia gestione. Con la nuova sono state: Gay a 13 mln a stagione (2+1), 6 in meno del precedente contratto, 5 mln per Collison, 14 per DMC e 1.2 per Casspi. Queste sono state le scelte della franchigia. Ti sembra male? Io dico di no. Nessuno strapagato, contratti non lunghi eccetto DMC e spazio salariale. Landry e JT scadranno nel 2017 non nel 2020 e se per JT ci può stare tenuto conto di quanto ti da in difesa, per Landry no, ma ahimè è stato sfortunato.
    Riguardo il coach, direi che basta, hanno cacciato Malone per Karl, non per un fesso qualunque. Il proprietario ha fatto la caxxata ed ora stanno correndo ai ripari. Non capisco questo pessimismo diffuso, gli errori sono inevitabili, ci sta farli ma se poi impari dalle situazioni precedenti non puoi che migliorare. Con Divac al timone si sono presi uno che il giochino lo conosce, la scelta al draft e le strategie le farà lui e il GM, mentre Ranadive se ne starà buono. Quindi rimango ottimista e per me la firma di Gay a 13 mln è ottima.

  • Livestrong 02/05/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( alert 02/05/2015 @ 11:48 )

    11mi con tre allenatori cambiati, Gay e DMC appiedati e Collison che ha perso 25 gare. 32/35 erano alla loro portata, non anni luce dai pelicans. Parliamo di ottimismo: ad ovest ci sono situazioni in evoluzione: i Blazers rischiano di farsi male, i P ...

    Perché è ancora nel rookie scale a differenza di cousins. E avrà 140 milioni di buoni motivi in 5 anni per rimanere dove è. Dopodiché, se ne riparlerà. Se secondo te il modo migliore per costruire una contender è dare certi contratti a Thompson e Landry (senza considerare appunto gay) , o cacciare un allenatore con il quale la tua star si trova in sintonia e che sta facendo benissimo... Peraltro il tutto per seguire le idee di un gm che tre mesi dopo viene di fatto delegittimato. Nessuno dice che dovreste cedere cousins, il punto è che per come la vedo io è uno sviluppo inevitabile, a meno di grossi ribaltoni, che sicuramente quest'anno non ci saranno visto che non avete un cap esattamente libero. Magari l'anno prossimo, ma diventa una situazione da tutto o niente.

  • SimTom 02/05/2015, 14.04
    Citazione ( RicMon 02/05/2015 @ 10:14 )

    SimTom Non mi sembra molto fattibile però... Meglio ai LAL

    A me sembra un po' esagerato!

  • alert 02/05/2015, 12.13
    Citazione ( Lanpo 02/05/2015 @ 12:00 )

    Io lo spero per i Kings, ma a parte qualche piccolo segnale sono più propenso a pensare che se arrivasse la giusta offerta DMC farebbe le valige. Quello che mi fa storcere il naso è come in molti parlano di lui, sembra il classico giocatore che n ...

    E' proprio il contrario. Lo vogliono tutti. I Kings non lo lasceranno andare perchè come scrivevo poc'anzi è la chiave per arrivare ad altri cestisti ed è il centro migliore della NBA. Questo basta e avanza.

  • Lanpo 02/05/2015, 12.00
    Citazione ( alert 02/05/2015 @ 11:54 )

    L'indiano non è scemo, infatti dopo le caxxate sta facendo quello che è giusto fare, liberandosi di gente inutile, Mullin, aggiungendo professionalità ed esperienza nei settori chiave. Perchè ha preso Divac? Perchè ha preso due assistenti per im ...

    Io lo spero per i Kings, ma a parte qualche piccolo segnale sono più propenso a pensare che se arrivasse la giusta offerta DMC farebbe le valige.

    Quello che mi fa storcere il naso è come in molti parlano di lui, sembra il classico giocatore che nessuno vuole, diciamo alla "Waiters" o alla "Jannings", mentre invece in questa stagione ha dimostrato dei miglioramenti importanti in ogni fase di gioco e anche a livello caratteriale; come centro è già a mio parere il migliore della NBA, se nessuno lo vuole tanto di guadagnato per i Kings.

  • alert 02/05/2015, 11.57
    Citazione ( Lanpo 02/05/2015 @ 11:24 )

    Come fai ad essere cosi sicuro che uno di questi tre andrà a Dallas? Al massimo ci andrà Jordan perchè i Mavs saranno gli unici ad offrirgli il massimo. Aldridge si accopierebbe malissimo con Dirk, mentre gasol lascerebbe gli orsi solo per una con ...

    Mi immagino i Mavs che vanno dai Kings e gli offrono Ellis...................Barea...............siamo seri...................Aldridge ai Mavs è fantascienza, ai Kings invece potrebbe venire eccome (non verrà) perchè accoppiarsi con DMC non sarebbe un problema.

  • alert 02/05/2015, 11.54
    Citazione ( Lanpo 02/05/2015 @ 11:20 )

    Se c'è una squadra che potrebbe prendere Cousins via trade, quella sono i Celtics. Hanno asset a sufficenza e ottimi giovani per riuscire nell'affare. Mi fa ridere chi ancora critica Demarco per il suo carattere, guardate che questo con un allenat ...

    L'indiano non è scemo, infatti dopo le caxxate sta facendo quello che è giusto fare, liberandosi di gente inutile, Mullin, aggiungendo professionalità ed esperienza nei settori chiave. Perchè ha preso Divac? Perchè ha preso due assistenti per implementare il gioco in post di DMC? Per liberarsi del centro?
    L'ho scritto poc'anzi, il solo modo per andare ai PO è avere il big sulla quale costruire il roster, non solo ma nella NBA odierna averlo ti permette di attirare altri cestisti di valore a maggior ragione a SacTown che non è LA. Per questo dico che è folle pensare che i Kings cedano l'uomo simbolo del team che è la chiave dei fututi (mi auguro) successi del team.

  • alert 02/05/2015, 11.48
    Citazione ( Livestrong 02/05/2015 @ 02:27 )

    In questo ovest siete l'undicesima squadra, fattene una ragione. In due anni riuscite a costruire una contender? O quantomeno una squadra che riesca ad arrivare al secondo turno ad ovest? La strada è bella lunga eh... E non avete margini di cresci ...

    11mi con tre allenatori cambiati, Gay e DMC appiedati e Collison che ha perso 25 gare. 32/35 erano alla loro portata, non anni luce dai pelicans.
    Parliamo di ottimismo: ad ovest ci sono situazioni in evoluzione: i Blazers rischiano di farsi male, i Pelicans, Mavs, Jazz, Suns, Thunder.....sono tutte con problemi vari, un paio di prese buone e fai il salto di qualità e i Kings hanno una scelta alta e soldi da spendere.
    Secondo te sono cieco, allora spiegami come si può costruire un team vincente senza big. Lo fai cedendo il miglior centro NBA per delle mezze seghe? Siamo seri. I Kings stanno facendo quello che fanno tutti in mercati medio piccoli, prendendo bene al draft (McLemore e DMC) aggiungendo due buoni pezzi Gay (che tu ne dica) e Collison per finire col denaro da spendere nelle freeagencies. Ed è quello che stanno facendo i Kings.
    Due anni non saranno sufficienti per diventare un forza? Stica, DMC ha 3 anni di contratto un cap non intasato, nessun contratto capestro e giovani che vengono su. Questo è il solo modo di diventare unacontender o provarci, liberarsi del big è da idioti e non capisco il senso.
    Ci sono tanti campioni che rimangono nelle loro franchigie aspettando il loro momento ma solo i Kings a tuo parere devono liberarsi del big......................perchè non parliamo di Davis, cosa lo trattiene ai Pelicans? Anzi lui potrebbe fare le valigie visto che a roster non sono messi benissimo.....

  • andrebott 02/05/2015, 11.32

    Ok che la dirigenza dei Kings ci ha abituato ad operazioni non troppo "ortodosse" ma non penso proprio che siano capaci ad arrivare a tanto e dar via Cousins...poi ci sarebbe anche da dire che il giocatore non è proprio l'ideale nel gioco dei Celtics

  • Lanpo 02/05/2015, 11.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come fai ad essere cosi sicuro che uno di questi tre andrà a Dallas? Al massimo ci andrà Jordan perchè i Mavs saranno gli unici ad offrirgli il massimo. Aldridge si accopierebbe malissimo con Dirk, mentre gasol lascerebbe gli orsi solo per una contender, non di certo una squadra di limbo come quella texana.

    C'è poi da considerare la questione asset, Dallas ne ha pochissimi per intavolare una buona trade con i Kings, quali giovani potrebbero dare? Poi le sue scelte sono quasi sempre altissime.

  • Lanpo 02/05/2015, 11.20

    Se c'è una squadra che potrebbe prendere Cousins via trade, quella sono i Celtics. Hanno asset a sufficenza e ottimi giovani per riuscire nell'affare.

    Mi fa ridere chi ancora critica Demarco per il suo carattere, guardate che questo con un allenatore serio (Malone) stava trascinando i Kings ai playoffs nella prima parte di stagione, e con un calendario non proprio facilissimo. è uno dei pochi giovani ad essere sbocciati a Sacramento e se indirizzato bene il suo lo dice pure in difesa.
    Certo se fossi nei Kings non lo scambierei mai, a meno che in cambio non riceva un altro all star di livello, ma l'indiano mi pare proprio in vena di fare pazzie, quindi è giusto che Ainge ci provi.
    Il problema per i Celtics sarebbe affiancargli un 4 con attitudini difensive (un Amir Johnson per dire), il resto del quintetto sarebbe già fatto riconfermando tutti, i vari Zeller, Jerebko, Thomas, Crowder dalla panca sono una buona second unit, io riconfermerei pure Bass.

    A Boston in questi playoffs è mancata proprio la stella da 20punti a partita, volenti o nolenti in NBA serve come il pane un giocatore simile e con Cousins avrebbero la sicurezza del record positivo e dei playoffs.

  • RicMon 02/05/2015, 10.14

    SimTom Non mi sembra molto fattibile però... Meglio ai LAL

  • Princeps 02/05/2015, 06.29
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 23:53 )

    Braccia corte... e lo dico da nativo ligure quindi per il principio dei neri, ho la possibilità di scherzare sopra (premetto casomai tu fossi di Genova)...

    Ah, non conoscevo questo modo di dire...comunque non sono ligure, ma se ne vuoi conoscere uno doc, ti presento The answer

  • Livestrong 02/05/2015, 02.27 Mobile
    Citazione ( alert 01/05/2015 @ 23:16 )

    Hai già scritto la sentenza: DMC andrà via perchè in due anni i Kings non faranno nulla, nemmeno i PO. Secondo te è meglio prendere delle mezze seghe ora che perderlo nel 2017. Giusto? Ti ricordo che alla fine degli anni 90 si diceva che i Kings ...

    In questo ovest siete l'undicesima squadra, fattene una ragione. In due anni riuscite a costruire una contender? O quantomeno una squadra che riesca ad arrivare al secondo turno ad ovest? La strada è bella lunga eh... E non avete margini di crescita. Gay chi se lo prende con quel contratto? È un cancro travestito da giocatore, cirofonare memphis. Oh, nemmeno quando cousins va in tripla doppia riuscire a vincere contro squadre da Po, buon per te che tu sia così ottimista, ma mi chiedo dove finisca l ottimismo e dove inizi la cecità

  • thegreenwolf 02/05/2015, 02.21 Mobile

    Per me DMC va a Milano!

  • AVS 01/05/2015, 23.53 Mobile
    Citazione ( Princeps 01/05/2015 @ 22:52 )

    Ok... Una piccola curiosità....ma che cosa vuol dire "braccia da genoano"??

    Braccia corte... e lo dico da nativo ligure quindi per il principio dei neri, ho la possibilità di scherzare sopra (premetto casomai tu fossi di Genova)...

  • alert 01/05/2015, 23.42
    Citazione ( dave86 01/05/2015 @ 23:33 )

    Intendevo che rondo e green sono stati regalati dai celtics,per quanto riguarda karl...alcuni dicevano che cousins nn lo voleva,mo non ricordo se per il tipo di gioco di karl o altro...

    Non lo voleva come non lo volevano gli altri perchè scottati dalla vicenda Malone. Poi la dirigenza ha affiancato al coach due assistenti che avranno il compito di implementare il gioco in post di DMC con quello in transizione.
    Al training camp vedremo un nuovo sistema che sarà farina del sacco di Karl, che ricordo non è lo scemo del villaggio. Il tizio sa come far giocare le sue squadre e DMC sarà per lui una risorsa non un problema

  • dave86 01/05/2015, 23.33 Mobile
    Citazione ( alert 01/05/2015 @ 23:11 )

    Trovami un articolo sulle presunte "incompatibilità" tra i due. Rondo non c'entra nulla con DMC, lo sapevamo anche i muri che il play sarebbe andato via sin dalla scelta del rookie fatta l'estate scorsa.

    Intendevo che rondo e green sono stati regalati dai celtics,per quanto riguarda karl...alcuni dicevano che cousins nn lo voleva,mo non ricordo se per il tipo di gioco di karl o altro...

  • Whitebamba 01/05/2015, 23.19 Mobile
    Citazione ( dave86 01/05/2015 @ 23:09 )

    Non mi sorprenderebbe vedere DMC a Boston,e un po' di mesi che gira voce,con karl non corre buon sangue...anche gente come rondo e green sono andati x scelte più giocatori da rotazione...

    Con la differenza che demarcus non ha il contratto in scadenza a differenza di rondo

  • alert 01/05/2015, 23.17
    Citazione ( TheShield 01/05/2015 @ 23:14 )

    Se quelli Sacramento cede Cousins per delle semplici scelte sono pazzi

    Non accadrà mai, Spazzatura.....................come ce ne saranno a grappoli nei prossimo due mesi.

  • alert 01/05/2015, 23.16
    Citazione ( Livestrong 01/05/2015 @ 20:12 )

    Materiale da gossip come il fatto che non ha mai giocato un minuto di playoffs e, al 99%, mai ne giocherà con la maglia di Sacto? Secondo me sto qua fa la fine di Love, con la differenza che lui potrebbe anticipare i tempi per come è fatto. Insomma ...

    Hai già scritto la sentenza: DMC andrà via perchè in due anni i Kings non faranno nulla, nemmeno i PO. Secondo te è meglio prendere delle mezze seghe ora che perderlo nel 2017. Giusto?
    Ti ricordo che alla fine degli anni 90 si diceva che i Kings mai avrebbero fatto i PO, poi in due anni sono diventati una forza al punto da avere il titolo NBA nel mirino. Sfiga volle che si ruppe Webber e che un certo arbitro fu indagato dall'FBI.........

  • TheShield 01/05/2015, 23.14

    Se quelli Sacramento cede Cousins per delle semplici scelte sono pazzi

  • alert 01/05/2015, 23.11
    Citazione ( dave86 01/05/2015 @ 23:09 )

    Non mi sorprenderebbe vedere DMC a Boston,e un po' di mesi che gira voce,con karl non corre buon sangue...anche gente come rondo e green sono andati x scelte più giocatori da rotazione...

    Trovami un articolo sulle presunte "incompatibilità" tra i due. Rondo non c'entra nulla con DMC, lo sapevamo anche i muri che il play sarebbe andato via sin dalla scelta del rookie fatta l'estate scorsa.

  • alert 01/05/2015, 23.09
    Citazione ( JuvecasertaBasket 01/05/2015 @ 23:05 )

    Ecco fenomeno ;). È il pivot che più preferisco...i Kings devono essere bravi ad affiancarci qualcuno buono da subito...

    I Kings hanno una scelta, hanno spazio salariale da investire. Ai Kings non serve il fenomeno, quello c'è già, servono 2/3 cestisti di livello che allunghino il roster rendendolo competitivo. Inoltre potrebbero usare la suddetta scelta negli scambi, ne hanno di soluzioni.

  • dave86 01/05/2015, 23.09 Mobile

    Non mi sorprenderebbe vedere DMC a Boston,e un po' di mesi che gira voce,con karl non corre buon sangue...anche gente come rondo e green sono andati x scelte più giocatori da rotazione...

  • alert 01/05/2015, 23.05
    Citazione ( DrDan 01/05/2015 @ 23:00 )

    Cousins a Boston? Why not..... MA non con Turner.... ottimi Smart e Bradley a garantire bilanciamento difensivo, Thomas dalla panca a far il microonde, Crowder a far da collante.... MA una PF intimidatrice sarebbe il massimo : faccio un nome Noel a ...

    Per grazia, cosa si dovrebbero fare i Kings per pensare di cedere il più forte centro della NBA? I C's non hanno nulla da offrire, inoltre qual è il senso nel rifirmarlo, prendergli dei coach che implementino il suo gioco con quello di Karl, mettergli al fianco Gay, spazzare via tutto il ciarpame del roster per poi cederlo?
    Questa è una notizia basata sul nulla cosmico, neanche offrissero Durant.

  • JuvecasertaBasket 01/05/2015, 23.05 Mobile
    Citazione ( alert 01/05/2015 @ 23:00 )

    Ridicoli. Due scelte più accozzaglia per DMC ? Andassero a fare................. DMC non si cede, punto. Non capisco da dove nasca l'idea che il centro vada via o venga ceduto. Folle solo sperare che i Kings lascino andare un fenomeno.

    Ecco fenomeno ;). È il pivot che più preferisco...i Kings devono essere bravi ad affiancarci qualcuno buono da subito...

  • alert 01/05/2015, 23.01
    Citazione ( micmavs 01/05/2015 @ 21:36 )

    Esatto...è già in sintonia con il barba http://www.ballermindframe.com/wp-conten
    t/uploads/2013/12/DeMarcus-Cousins-James
    -Harden.jpg Ormai bisogna aspettare solo la conferma e fidati che farete MOLTI altri colpi di peso nei prossimi anni.

    DMC ha sintonia col suo vecchio amico Wall.

  • Rio 01/05/2015, 23.01 Mobile
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 22:17 )

    Sì, quando si infortunò disse che si sarebbe dato da fare sotto questi aspetti quest'estate così da non rischiare anche eventuali problemi fisici futuri (l'ultimo è avvenuto proprio per questo motivo). Il paragone con B.Griffin era puramente sul ...

    Quel "braccia da genoano" ti eleva al rango di idolo assoluto

  • DrDan 01/05/2015, 23.00 Mobile

    Cousins a Boston? Why not..... MA non con Turner.... ottimi Smart e Bradley a garantire bilanciamento difensivo, Thomas dalla panca a far il microonde, Crowder a far da collante.... MA una PF intimidatrice sarebbe il massimo : faccio un nome Noel ad esempio ( di Boston tra l'altro )....

  • alert 01/05/2015, 23.00

    Ridicoli. Due scelte più accozzaglia per DMC ? Andassero a fare.................
    DMC non si cede, punto. Non capisco da dove nasca l'idea che il centro vada via o venga ceduto. Folle solo sperare che i Kings lascino andare un fenomeno.

  • RedNation 01/05/2015, 22.57
    Citazione ( LelouchViBritannia 01/05/2015 @ 22:55 )

    Ahah Thug Life!

    Si xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/05/2015, 22.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 01/05/2015 @ 21:38 )

    https://fourthquartermeltdown.files.word
    press.com/2012/11/boogie-cousins.jpg

    Ahah Thug Life!

  • Princeps 01/05/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 22:17 )

    Sì, quando si infortunò disse che si sarebbe dato da fare sotto questi aspetti quest'estate così da non rischiare anche eventuali problemi fisici futuri (l'ultimo è avvenuto proprio per questo motivo). Il paragone con B.Griffin era puramente sul ...

    Ok... Una piccola curiosità....ma che cosa vuol dire "braccia da genoano"??

  • AVS 01/05/2015, 22.17 Mobile
    Citazione ( Princeps 01/05/2015 @ 21:33 )

    Davvero ha dimostrato volontà? E io paragone con Griffin cosa c'entra?

    Sì, quando si infortunò disse che si sarebbe dato da fare sotto questi aspetti quest'estate così da non rischiare anche eventuali problemi fisici futuri (l'ultimo è avvenuto proprio per questo motivo). Il paragone con B.Griffin era puramente sul piano tecnico, dato che il nativo di Oklahoma negli ultimi due anni ha cambiato radicalmente il suo potenziale divenendo un mostro (pecca ancora un po' nelle letture difensive e quelle braccia da genoano non lo aiutano di certo, ma complessivamente è un ottimo difensore)... chissà magari...

  • thebigsleep 01/05/2015, 21.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/05/2015 @ 21:40 )

    Mimex dice così perché ha Howard e non cousins...e sa che non potrà averlo....

    No davvero questo Howard in D è molto più forte di cousins.....in attacco ci basta un Howard alla deandre e siamo a posto....

  • TheDream2 01/05/2015, 21.51 Mobile

    Per me resterà a Sacramento, i Celtici possono mettersi il cuore in pace e puntare su qualche altro nome.

  • Riccardo2013 01/05/2015, 21.49 Mobile

    Un bello scambio Smart-Sully-Olynyk più la 16 di quest'anno e la prima Nets 2016 x Cousins e Landry, e i Celtics rifirmano Rondo...

  • blackberry 01/05/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 01/05/2015 @ 21:33 )

    Comunque io sto con mimex......howard>>>>>>>cousins

    Mimex dice così perché ha Howard e non cousins...e sa che non potrà averlo....

  • RedNation 01/05/2015, 21.38
    Citazione ( thebigsleep 01/05/2015 @ 21:33 )

    Comunque io sto con mimex......howard>>>>>>>cousins

    [ link ]

  • blackberry 01/05/2015, 21.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh si. Ringrazia quella sega di masai allora, che vi condanna alla mediocrità eterna. Su kaminsky non mi pronuncio più. Fosse per me andrebbe undrafted da quanto sega è.

  • micmavs 01/05/2015, 21.36
    Citazione ( thebigsleep 01/05/2015 @ 21:31 )

    Ormai è già scritto....

    Esatto...è già in sintonia con il barba [ link ]


    Ormai bisogna aspettare solo la conferma e fidati che farete MOLTI altri colpi di peso nei prossimi anni.

  • Princeps 01/05/2015, 21.33 Mobile
    Citazione ( AVS 01/05/2015 @ 20:49 )

    Comunque ragazzi Sully prima di mandarlo via io aspetterei di vedere cosa fa quest'estate perché ha manifestato la volontà di buttare giù la pancetta e migliorare nei fondamentali... chissà che non ne venga fuori come Griffin...

    Davvero ha dimostrato volontà? E io paragone con Griffin cosa c'entra?

  • thebigsleep 01/05/2015, 21.33 Mobile

    Comunque io sto con mimex......howard>>>>>>>cousins

  • thebigsleep 01/05/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/05/2015 @ 21:12 )

    QUOTO...sicuramente finirà da Razzi.

    Ormai è già scritto....

Pagina di 4