Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/05/2015, 08.56

Belinelli non basta agli Spurs, i Clippers vincono e portano la serie alla bella

102-96 il finale. Belinelli chiude con 23 punti ma i Clippers riescono a portare la serie a Gara 7

NBA
I Los Angeles Clippers sbancano l’AT&T Center e pareggiano la serie contro gli Spurs portandola alla decisiva Gara 7.
102-96 il finale per i Clippers che hanno risposto nei secondi finali alle due triple di Marco Belinelli con i canestri di Crawford e Griffin portando a casa la gara.

Per i Clippers 26 di Griffin con 12 rimbalzi e 6 assist, 15+14 di Jordan, 19 di Redick, 19 con 15 assist di Paul e 10 di Crawford.

Per gli Spurs 12 di Leonard, 12+13 di Duncan, 17 di Diaw, 23 di Belinelli. Male Parker con 8 punti e 4 su 12 dal campo e Ginobili con 3 soli punti e 1 su 6 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • Loris 02/05/2015, 13.14

    Vi prego non voglio vedere Clippers - Houston...

  • arciere91 02/05/2015, 01.12
    Citazione ( SpursLegend 01/05/2015 @ 23:37 )

    "quei due" ??????????? puah....cambia squadra....commento idiota.

    Era per scaramanzia e non scrivere i nomi... piano eh

  • TheShield 01/05/2015, 23.48
    Citazione ( milanoandwarriors 01/05/2015 @ 10:32 )

    1) Perpiacere togli il caps lock, da fastidio agli occhi e inoltre su internet significa che tu stai urlando 2) Io non ci vedo nulla di magico in questi Clips. Sono pieni di talento? Si! Doc è un grande allenatore? Si. Possono andare alle CF? Perchà ...

    Se passano i Clippers (e lo spero) voi però dovete andare a Lourdes ad accendere un cero eh....

  • bgCastle325 01/05/2015, 23.38 Mobile
    Citazione ( Rio 01/05/2015 @ 18:03 )

    Gli offrite un rene di Rivers?

    Fornitura gratis di paella con contratto quinquennale!

  • SpursLegend 01/05/2015, 23.37
    Citazione ( arciere91 01/05/2015 @ 22:46 )

    Non ho voglia neanche di commentare la partita, uno scempio. Posso solo dire che a questo punto è meglio uscire, recuperare tutti quest'estate ed arrivederci e grazie alla stagione prossima, sia che quei due ci saranno o no

    "quei due" ???????????
    puah....cambia squadra....commento idiota.

  • alert 01/05/2015, 23.26
    Citazione ( Ste1990 01/05/2015 @ 20:02 )

    Più ci penso, più mi incazz*. I Clips se non buttavo due partite con due boiate assurde nel finale chiudevano la serie 4-1. Gente convinta che esista un pulsante magico, tu lo spingi e Sbam! All'improvviso una squadra che tutto l'anno gioca senza p ...

    I Clips non avranno la panchina degli Spurs ma non fa pena. Stai esagerando per via della sconfitta.
    Sconfitta che va addossata a Pop reo di non aver messo Beli 2/3 minuti prima nel quarto finale quando Green marcava senza successo Redick. Inoltre non fare fallo su Jordan è stata una fregatura perchè ha dato al duo Paul/Griffin la chance di segnare a raffica e terzo sul pnr alto avrebbe dovuto swirtchare gli uomini e non lasciare al play la possibilità di tirare dietro il blocco.
    Ecco spiegata la sconfitta.
    I Clips non sono quelli dello scorso anno, sono migliorati, Griffin è immarcabile, Paul se in serata apre in due la difesa ed è imprendibile, la panchina fa il suo e se guardiamo la serie con obbiettività non possiamo non ammettere che c'è un equilibrio assoluto che solo gli episodi premieranno una a favore dell'altra.

  • arciere91 01/05/2015, 22.46

    Non ho voglia neanche di commentare la partita, uno scempio.
    Posso solo dire che a questo punto è meglio uscire, recuperare tutti quest'estate ed arrivederci e grazie alla stagione prossima, sia che quei due ci saranno o no

  • steejans 01/05/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/05/2015 @ 20:05 )

    No dai... sono stato il primo ad ammettere che in gara 4 ci sono stati fischi a sfavore dei Clippers... per quanto riguarda stanotte i Clippers hanno vinto meritatamente, ma di fischi ognuno si tenga i suoi, altrimenti diventa una barzelletta. Già ...

    Quoto

  • pisto123 01/05/2015, 20.05
    Citazione ( Alessio74 01/05/2015 @ 18:07 )

    oltre al fallo su Crawford nella rimessa c'è stato il fallo di Duncan su Paul in contropiede che non è stato fischiato (e CP3 ha rischiato i passi nel chiamare il timeout), la stoppata di Griffin che poi ha battuto sulla coscia del giocatore degli ...

    No dai... sono stato il primo ad ammettere che in gara 4 ci sono stati fischi a sfavore dei Clippers... per quanto riguarda stanotte i Clippers hanno vinto meritatamente, ma di fischi ognuno si tenga i suoi, altrimenti diventa una barzelletta.


    Già a inizio partita c'è il falletto fischiato a Leonard su Paul, mentre due delle prime tre perse Spurs arrivano da mazzate sulle braccia chiarissime... nel finale riguardati i canestri in pull-up di Redick da 3 e di Crawford e trovi due blocchi di Griffin vergognosi.


    In mezzo trovi sì errori pro-Spurs, ma anche concessione di mani addosso assai "estensiva" alla difesa Clippers su uscite e penetrazioni, trovi Jordan che toglie gente dal post e ne fa volare altra a suon di spinte e blocchi regolarmente "aggiustati" sulla doppia opzione di P&R per Paul: era la partita che voleva Rivers, consapevole di avere dominio fisico, ed è stato bravo ad "acquistare" questo tipo di arbitraggio, al prezzo di 25.000 $, con le lamentele (alcune anche giuste di gara 2, come in passato hanno fatto tanti altri.


    Complimenti sinceri a lui che ha ottenuto ciò che cercava e ai Clippers che l'hanno vinta meritatamente... ma sugli arbitri stavol chiudiamola qua.

  • Ste1990 01/05/2015, 20.02

    Più ci penso, più mi incazz*.
    I Clips se non buttavo due partite con due boiate assurde nel finale chiudevano la serie 4-1.
    Gente convinta che esista un pulsante magico, tu lo spingi e Sbam! All'improvviso una squadra che tutto l'anno gioca senza pall* diventa una squadra che ci mette l'anima, non funziona esattamente così.
    Quello che sta succedendo ora è frutto delle scelte fatte durante la stagione/free agency, i Clips sono imbarazzanti, non hanno una panchina, e riescono ad avere più voglia di vincerla di te, non ci si crede.
    Siamo forti dio bono, siamo forti, non un giocatore,non due, ma la squadra dio bono, abbiamo una panchina, abbiamo giocatori per ogni ruolo, eppure non ci crediamo, eppure non proviamo neanche ad usare soluzioni alternative, io boh.
    Possibile che il modo in cui ha approcciato la serie Dallas nel 2013 non ha insegnato nulla?

  • vdivac 01/05/2015, 19.54 Mobile

    per me gsw clippers e sas hanno marcia in più, da queste tre avremo i prossimi campioni della lega

  • HoustonRockets 01/05/2015, 19.48 Mobile

    Che serie meritata questa vittoria dei Clips ieri notte CP3 e JJ hanno fatto la differenza... San Antonio che quest'anno mi sembrano la copia sbiadita di quelli dell'anno scorso, anche se non è detta l'ultima visto che c'è gara 7 e potrebbero anche vincere loro... Ma vedo super favoriti i Clips

  • andrebott 01/05/2015, 18.44

    Dopo aver visto la partita la cosa che mi ha più sorpreso è la maturità dei Clippers con cui hanno affrontato questa partita che hanno vinto meritatamente...Spurs male male, difesa ancora ancora accettabile ma in attacco davvero male con spazziature davvero pessime...gli unici a salvarsi sono stati Mills, Diaw e Beli e questo fa ben capire la situazione. La cosa più preoccupante in vista di gara 7 è la condizione fisica dato che in molti sembravano davvero cotti anche se mai dare per morta San Antonio anche perchè è la squadra che può svoltare da una partita all'altra e cancellare un enorme delusione e andare a vincere la gara decisiva in trasferta

  • Alessio74 01/05/2015, 18.07
    Citazione ( MattBonner 01/05/2015 @ 12:13 )

    Quello che ho pensato anch'io

    oltre al fallo su Crawford nella rimessa c'è stato il fallo di Duncan su Paul in contropiede che non è stato fischiato (e CP3 ha rischiato i passi nel chiamare il timeout), la stoppata di Griffin che poi ha battuto sulla coscia del giocatore degli spurs (rimessa san antonio che, nella successiva azione, ha portato alla schiacciata di Duncan), la stoppata in cui si è fatto male Davis (che, secondo me, era pulita anche se le immagini non sono proprio il massimo)... ...ma la mia vera domanda (che esula dalla serie) è: perché per fare l'hack-a-jordan basta andare da deandre e dargli una pacca sulla schena mentre se durante l'azione un giocatore viene spinto o menato gli arbitri fanno finta di nulla???? mai capito

  • Rio 01/05/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 01/05/2015 @ 14:18 )

    Hai mai sentito parlare di "mercato nero"? È un qualcosa da non sottovalutare...

    Gli offrite un rene di Rivers?

  • Alessio74 01/05/2015, 18.02
    Citazione ( MattBonner 01/05/2015 @ 12:02 )

    Attacco degli Spurs da rivedere completamente da rivedere, tantissimi palloni a Splitter che sbaglia anche i liberi e mai un gioco per il Beli caldo come una stufa in tutto il terzo quarto per poi pamchinarlo e rispolverarlo solo alla fine quando ha ...

    Per lo stesso motivo per cui nessuno parla del fallo grosso come una casa su Crawford sulla rimessa stessa, che è stato il motivo principale per cui Crawford ha fatto tutti quei passettini... direi doppio errore arbitrale che si compensa abbondantemente...

  • soloair 01/05/2015, 17.12

    il guaio è stato che negli spurs troppi giocatori simultaneamente hanno giocato sottotono...forse Belinelli andava messo dentro prima nel 4q ma col senno di poi non si va lontano.

  • SpursLegend 01/05/2015, 17.04
    Citazione ( soulbasket1994 01/05/2015 @ 10:28 )

    IN CHE SENSO HA GIA VINTO?COMUNQUE IO TIFO SPURS,CHE POSSONO AVERE TUTTO I CUORE DEL MONDO MA PURTROPPO POP NON HA LA BACCHETTA MAGICA,IL MIRACOLO CONTRO I CLIPS E' POSSIBILE MA NON SAREBBERO UNA CONTENDER,RIPETO SENZA PARKER E GINOBILI E' IMPOSSIBI ...

    Qua criticano Green che con Leonard forma la coppia di SG e SF più forte della lega...scrivono di Ginobili ex giocatore, giocatore finito...
    e per quella pippa di Splitter niente....oppure..il classico commento "è infortunato..."
    ., con un lungo appena decente al posto di Splitter avremmo già chiuso la serie....
    Ps. poveracci i tifosi che hanno Andre Jordan...mai visto un giocatore così "stupido"...

  • SpursDinasty 01/05/2015, 16.52

    Gli Spurs sono fuori forma e lo capisce anche uno che non sa cos'è la pallacanestro. Splitter che non salta 5 euro messi in orizzontale, Parker che girovaga per il campo quasi senza senso, Ginobili che sembra un ex giocatore (e quasi piango mentre lo scrivo). Beh, tutto questo mi porta a dire che Gara 7 la vinceranno i Clips in maniera netta.

  • SwaggyT 01/05/2015, 16.47

    Chi critica JJ non capisce niente, mi spiace.
    Quest'anno ha fatto una ottima stagione e sta facendo una serie sontuosa

    Detto questo, mi preoccupa tantissimo la scavigliata di Big Baby.
    Ieri sera ha giocato con grande intensità difensiva e ci ha dato una bella mano sui lunghi di casa. Hawes al suo posto non ce lo vedo per niente, e infatti Doc ha giocato a lungo con Griffin 5 e Barnes da 4 con buoni risultati.

    CP3 con una forza mentale incommensurabile, a metà partita aveva 4 punti e 0/9 al tiro. Da metà terzo quarto è stato immarcabile con almeno 4 jumper dei suoi e soprattutto una bomba dall'angolo di importanza capitale

  • ikot 01/05/2015, 16.31

    dubito fortemente che gli spurs abbiano possibilità di vincere gara 7, lo spero vivamente ma ho davvero parecchi dubbi

  • Pito 01/05/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/05/2015 @ 15:02 )

    L'ho detto già da gara 4... in un momento in cui la qualità offensiva non è, chiunque vada in campo, quella auspicata, qualche minuto di Joseph me lo sarei giocato, a prescindere dal "collega di back-court". Chiaro, non è il giocatore che migli ...

    Ok,scusa non avevo letto vista la mole dei messaggi....comunque concordo pienamente

  • Timothy 01/05/2015, 16.16 Mobile

    Partita che fa male al cuore perchè (spero di essere smentito domani notte) sa di abdicazione.. troppi pezzi importanti della rotazione in condizioni psico-fisiche inaccettabili! Onore ai clippers che hanno giocato palla su palla come dei leoni e si sono strameritata la settima. La vedo durissima ma si sa, una gara 7 è per pochissimi eletti e si deciderá all'ultimissimo secondo del 48 minuto di questo sono.. potrebbero essere (mi viene il magone solo al pensiero) gli ultimi minuti in campo di uno o addirittura due hall of famer quindi vada come vada me li godró dal primo all'ultimo. Go spurs go!

  • DefendTheLand 01/05/2015, 16.14 Mobile

    SE gli spurs vincono gara 7 ...vinceranno il titolo

  • Gluka 01/05/2015, 16.00

    belinelli strepitoso,ginobili inguardabile,parker menomato come splitter...in questa serie però Diaw è troppo importante per gli spurs,quando conta sale sempre di colpi,giocatore fantastico

  • pisto123 01/05/2015, 15.02
    Citazione ( Pito 01/05/2015 @ 14:48 )

    Scusa....ma non trovi scandaloso dare minuti a questo ginobili e non provare mai il dopio play mills-joseph?

    L'ho detto già da gara 4... in un momento in cui la qualità offensiva non è, chiunque vada in campo, quella auspicata, qualche minuto di Joseph me lo sarei giocato, a prescindere dal "collega di back-court".


    Chiaro, non è il giocatore che migliora la tua fluidità offensiva, ma, in chiave difensiva, il tentativo di poteva e doveva (IMHO) fare: è il migliore dei nostri esterni sui P&R avversari (soprattutto a girare il blocco e recuperare da dietro, portandoti verso l'aiuto) e in generale ci sarebbe stato maggior respiro per Green e Leonard, che per tutta la serie si sono sfiancati su Paul per consentire a Parker e agli altri esterni di "nascondere" la loro condizione in marcatura su Barnes.


    Avrebbe potuto non funzionare, ma il tentativo lo avrei fatto.

  • Pito 01/05/2015, 14.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/05/2015 @ 13:06 )

    Probabilmente poteva starci qualche minuto in più del Beli: Green in attacco appare chiaramente condizionato anche a livello psicologiche se non mi è sembrato che abbia difeso così male. Per il resto il problema è, a mio avviso, più generale: ...

    Scusa....ma non trovi scandaloso dare minuti a questo ginobili e non provare mai il dopio play mills-joseph?

  • pisto123 01/05/2015, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Griffin assolutamente devastante... a mio avviso è il classico giocatore che, a livello mentale, ha bisogno di un grande exploit ai playoffs per salire l'ultimo gradino: questa serie, se venisse vinta dai Clippers (ovviamente mi auguro di no, ma, vista la situazione ho paura "che sia sì"...) con lui in versione "rockstar", potrebbe costituire quello step.


    Oltre alle doti note, sta passando la palla magnificamente (miglioramento già iniziato ad arrivare in regular season) ed è presente in ogni zona del campo... quel jumper di cui parlavo prima non è ancora continuo, ma quest'anno è già salito intorno al 40%: se in questo tipo di tiro acquisisce maggiore continuità e ripulisce parzialmente le sue soluzioni offensive da troppe situazioni statiche (come sta facendo in questa serie)... sò caxxi per tutti.

  • WhiteWind 01/05/2015, 14.33

    non c'è niente da fare purtroppo quest'anno gli anni si sentono e manu e tony non hanno praticamente giocato la serie anzi a volte sono stati dannosi.. e dire che è duncan ad averne 39.. cmq gara 7 la vedo a senso unico perchè nel finale di partita siamo cotti e già ci è andata bene per due volte.. obiettivamente i clippers ad ora meritano di passare.. e cmq da questa estate occorre fare delle scelte importanti perchè in cabina di regia tony ormai ha dato ( sicuramente tantissimo ) ma non può più competere con le giovani pg a livello fisico

  • bgCastle325 01/05/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( Rio 01/05/2015 @ 10:06 )

    Potete offrire ben poco a Marc, al max fate una s&t con Deandre (non so però se sia fattibile)

    Hai mai sentito parlare di "mercato nero"? È un qualcosa da non sottovalutare...

  • steejans 01/05/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/05/2015 @ 13:06 )

    Probabilmente poteva starci qualche minuto in più del Beli: Green in attacco appare chiaramente condizionato anche a livello psicologiche se non mi è sembrato che abbia difeso così male. Per il resto il problema è, a mio avviso, più generale: ...

    Quoto

  • pisto123 01/05/2015, 13.06
    Citazione ( steejans 01/05/2015 @ 11:29 )

    Diciamocela tutta...questa la preparata male il Pop continua a non sfruttare l'onda dei giocatori.....perche come caxxo fai a temermi in panca un beli cosi caldo????? Perche a chi mi viene a dire che non difende dico hai ragione....ma vorreste dirmi ...

    Probabilmente poteva starci qualche minuto in più del Beli: Green in attacco appare chiaramente condizionato anche a livello psicologiche se non mi è sembrato che abbia difeso così male.


    Per il resto il problema è, a mio avviso, più generale: ce ne sono 3 che giocano in condizioni chiaramente pessime... e non si tratta di calo di forma, ma di infortuni (anche Baynes è fuori per una distorsione alla caviglia).


    Dopo gara 4 dissi che nel 4° periodo avevo avuto la chiara impressione di non averne più, la stessa che ho avuto nel quarto finale di gara 5 (che a mio avviso abbiamo strappato in buona parte grazie a errori loro, ma eravamo sulle ginocchia)... stanotte, fin dall'inizio, mi è sembrato evidente che non ne avessimo proprio a livello di gambe... anche Timmy è apparso comprensibilmente stanco e le soluzioni estemporanee sono state una costante non solo di Leonard, ma anche di altri (poi quelle di Diaw o del Beli sono entrate, ma è un altro discorso).


    Loro ne hanno solo 6, ma che "corrono e saltano", sui nostri errori vanno di transizione ed early offense, non non ce la facciamo più neanche a far quello... e non dimentichiamo che gran parte della nostra efficacia arriva in quella situazione... Alla fine poi complimenti a loro: stanotte hanno messo con grandi percentuali il tiro che gli cambia la serie... hanno tirato quasi il 60% nei long two (molti anche contestati), con Griffin che ha fatto il 50% nel tiro che, di concetto, sei costretto a concedergli.

  • Yuri 01/05/2015, 12.23

    Comunque gli Spurs passeranno,ma non andranno lontano.Non si reggono in piedi.

  • Pito 01/05/2015, 12.19 Mobile

    Non avrà il moniciglio e quindi non vi prosterete ai suoi piedi....ma blake è nettamente la più forte ala di questa lega

  • steejans 01/05/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 01/05/2015 @ 12:16 )

    Sì ma del resto è anche una questione puramente numerica... se in un gioco collettivo come quello degli Spurs dei 9 giocatori delle rotazioni 3 sono in netta difficoltà (Green, Parker, Splitter) e qualcun'altro è claudicante (Ginobili) è abbas ...

    Quoto

  • steejans 01/05/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( MattBonner 01/05/2015 @ 12:13 )

    Quello che ho pensato anch'io

    Diciamo che ha avuto l'effetto sperato....

  • dallas 01/05/2015, 12.17

    una serie di p.o. come si deve!

  • DDR16DD13 01/05/2015, 12.16 Mobile
    Citazione ( steejans 01/05/2015 @ 12:05 )

    Su mils però bisogna dire che gara 5 non ha fatto male anzi....green è il come dici anche tu il nostro problema....perche abbiamo visto che almeno in questa serie siamo riusciti a sopperire in minima parte ai problemi parker splitter...grazie a tim ...

    Sì ma del resto è anche una questione puramente numerica... se in un gioco collettivo come quello degli Spurs dei 9 giocatori delle rotazioni 3 sono in netta difficoltà (Green, Parker, Splitter) e qualcun'altro è claudicante (Ginobili) è abbastanza normale che soffri dannatamente, per quanto i clippers hanno soltanto 6 uomini "buoni" per essere una contender. Di fatto la baracca è stata retta da kahwi, timmi e Boris coadiuvati a volte da mills, a volte dal Beli... troppo poco...

  • steejans 01/05/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/05/2015 @ 12:12 )

    Non era facile andare a Gara 7,eppure, nonostante un Belinelli che nel secondo quarto ha messo pure sua madre nel canestro ci siamo riusciti. Non siamo una squadra, non lo siamo da ottobre, quest'anno non lo siamo mai stati se non forse nel periodo f ...

    Quoto....6 tournover in 6 minuti....uao

  • andrebott 01/05/2015, 12.14

    Non ho visto la partita che guarderò alle 2 ma dai tabellini direi che gli Spurs sono stati "traditi" dai big

  • MattBonner 01/05/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( Yuri 01/05/2015 @ 12:10 )

    Rivers non ha detto niente ?

    Quello che ho pensato anch'io

  • Ste1990 01/05/2015, 12.12

    Non era facile andare a Gara 7,eppure, nonostante un Belinelli che nel secondo quarto ha messo pure sua madre nel canestro ci siamo riusciti.
    Non siamo una squadra, non lo siamo da ottobre, quest'anno non lo siamo mai stati se non forse nel periodo finale della RS, onore ai Clips che nonostante una panchina ridicola e un Paul che per 30 minuti ha fatto schifo son riusciti a portare a casa una squadra che francamente non sembrava neanche aver voglia di giocarsi una gara 6.
    Nel primo quarto una roba come 6 turnover, fatichi per segnare in attacco, non torni in difesa, tutto nella norma.

  • Yuri 01/05/2015, 12.10
    Citazione ( MattBonner 01/05/2015 @ 12:02 )

    Attacco degli Spurs da rivedere completamente da rivedere, tantissimi palloni a Splitter che sbaglia anche i liberi e mai un gioco per il Beli caldo come una stufa in tutto il terzo quarto per poi pamchinarlo e rispolverarlo solo alla fine quando ha ...

    Rivers non ha detto niente ?

  • steejans 01/05/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 01/05/2015 @ 11:57 )

    Green è tutta la serie che sta facendo ridere... forse non si ricorda più che quando s'è in attacco non deve mettere giù palla altrimenti ahimè diventa un giocatore mediocre. Splitter non è mai stato in forma, così come Parker, ma Mills dopo u ...

    Su mils però bisogna dire che gara 5 non ha fatto male anzi....green è il come dici anche tu il nostro problema....perche abbiamo visto che almeno in questa serie siamo riusciti a sopperire in minima parte ai problemi parker splitter...grazie a timmi e company ma se manca anche green comincia a diventare troppo dura coprire tutti sti buchi...cmq ieri glaciale il beli...peccato non averlo visto in campo nei e minuti finali e non "nel" minuto finale

  • Vincredible 01/05/2015, 12.04 Mobile

    Tiratissima anche questa, Griffin letale.

  • MattBonner 01/05/2015, 12.02 Mobile

    Attacco degli Spurs da rivedere completamente da rivedere, tantissimi palloni a Splitter che sbaglia anche i liberi e mai un gioco per il Beli caldo come una stufa in tutto il terzo quarto per poi pamchinarlo e rispolverarlo solo alla fine quando ha quasi salvato gli spurs con canestri senza senso. Poi Leonard così male mai visto. Ma a parte le cose serie, perché nessuno parla dei passi di Crawford sul +2 a 10" dalla fine???

  • zampaflex 01/05/2015, 12.00

    Tim acciaccato, Splitter rotto, Ginobili spremuto, Parker incerottato...la vedo dura per gli Spurs che si sono spremuti ad aprile ma adesso hanno finito le energie.

  • DDR16DD13 01/05/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( steejans 01/05/2015 @ 11:29 )

    Diciamocela tutta...questa la preparata male il Pop continua a non sfruttare l'onda dei giocatori.....perche come caxxo fai a temermi in panca un beli cosi caldo????? Perche a chi mi viene a dire che non difende dico hai ragione....ma vorreste dirmi ...

    Green è tutta la serie che sta facendo ridere... forse non si ricorda più che quando s'è in attacco non deve mettere giù palla altrimenti ahimè diventa un giocatore mediocre. Splitter non è mai stato in forma, così come Parker, ma Mills dopo una strepitosa gara2 si è sciolto come neve al sole...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 01/05/2015, 11.54

    SUPER BELI, peccato che non sia bastato per vincere questa sua gran bella prestazione in una gara dei PO per lui.

  • Maz199 01/05/2015, 11.46 Mobile

    Francamente non credo avremo la forza per andare a vincere un altra volta ad LA..

Pagina di 3