Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/04/2015, 10.34 Rumors

Thunder, coach Billy Donovan ad un passo da un pluriennale

Annuncio atteso già nelle prossime ore

NBA
I Thunder sono ad un passo da coach Billy Donovan che firmerà un pluriennale con la franchigia.
Donovan ha vinto due titoli NCAA con Florida nel corso della sua carriera collegiale.
L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • KingKorb 30/04/2015, 20.45

    Attendiamo l'ufficialità, prima di dare il benvenuto a Billy

  • ervic 30/04/2015, 18.15 Mobile

    Squadra potenzialmente da titolo, se lui si adatta in fretta alla NBA, l' anno prossimo i tifosi OKC si divertiranno....

  • RiseToProminence 30/04/2015, 18.12

    Solo il tempo saprà dirci le cose, spero vivamente che basti solo il prossimo anno per mettere insieme tutti i pezzi di un puzzle vincente

  • Fʍ95я™ 30/04/2015, 15.17 Mobile

    Da tifoso dei Thunder, credo che Donovan sia l'unico (tra i possibili candidati) capace di darci la giusta quadratura difensiva e farci fare il definitivo salto di qualità che ci manca per puntare all'anello. In più ha un curriculum che parla tutto per lui: in 19 anni di Gators, oltre ai 2 titolo consecutivi, ha saputo plasmare giocatore come Noah, Horford, Beal ecc..(i primi due oggi tra i migliori difensori in NBA), rivelandosi uno dei migliori coach dell'intera NCAA. PS L'esperienza e, soprattutto, le qualità non gli mancano per stare in una contender come la nostra.

  • TheBigO 30/04/2015, 15.16 Mobile
    Citazione ( Pito 30/04/2015 @ 14:52 )

    è un ragionamento che non fa una piega....e inoltre c'è anche il fattore waiters,prime due stagioni di dion ai cavs 0 volte ai po(e okc 2 volte nel frattempo)....va ai thunder,questi non fanno i PO e i cavs si.....trai tu le conclusioni

    Non solo: Perkins ai Cavs=playoff

  • Magic7 30/04/2015, 14.57 Mobile

    Non tifo OKC ma parto dal presupposto che condivido la scelta di Presti di puntare su Donovan, evidentemente privilegiato anche dall'ottimo rapporto con il GM dei Thunder. Nonostante non abbia mai allenato in NBA è un allenatore molto preparato, specialista in fase difensiva e con una grande esperienza davanti nel suo curriculum (se non erro è dal 96 che guida i Gators), di certo non uno alle primissime armi. Poi se sarà l'uomo giusto per i Thunder non spetta a me dirlo, però penso che abbia le qualità giuste per gestire una squadra come questa.

  • Pito 30/04/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/04/2015 @ 13:11 )

    Secondo me state dando troppe colpe a Brooks e sottovalutando un fattore fondamentale: anche lo scorso anno ci furono infortuni ma i playoff arrivarono lo stesso, invece quest'anno hanno ceduto Perkins e magicamente niente playoff. Coincidenze? Io no ...

    è un ragionamento che non fa una piega....e inoltre c'è anche il fattore waiters,prime due stagioni di dion ai cavs 0 volte ai po(e okc 2 volte nel frattempo)....va ai thunder,questi non fanno i PO e i cavs si.....trai tu le conclusioni

  • Irving10 30/04/2015, 14.38 Mobile

    Gli auguro di avere una squadra integra, solo in quel caso potrà fare davvero bene, nonostante sia all'esordio

  • KingKorb 30/04/2015, 14.23

    Per me arriva lui...almeno secondo le mie fonti XD

    [ link ]

  • sciak 30/04/2015, 14.10
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 11:04 )

    Okc quest'anno è stata ingiudicabile con tutti gli infortuni che hanno avuto, accollare tutta la colpa a Brooks è decisamente fuori luogo IMHO. In passato ha fatto ottime cose, sarebbe bene non dimenticarcene. Florida onestamente non l'ho vista mol ...

    c'è anche da dire che se non riesci a controllare mai un tuo giocatore-bomba come russ non meriti di allenarlo. c'è questi hanno 2 Lebron in squadra, in termini di preoccupazione che arrecano alle difese, se riesci a incanalarli (casa per niente semplice eh) matematicamente uno dei 2 ti porta a un canestro o un assist, con KM di spazio, in + hai Morrow che leva altri secondi al difensore perchè non tira giù la palla. è vero che all inizio sono stati penalizzati, ma hai un roster pauroso.....ah c'è anche Sergione

  • andrebott 30/04/2015, 13.58
    Citazione ( giorda90 30/04/2015 @ 13:56 )

    D'accordo sulla difesa,sulla gestione dell'attacco invece sappiamo tutti che non è con brooks che ce la deve prendere

    Con un allenatore serio sono sicuro che anche Westbrook si darà una regolata

  • giorda90 30/04/2015, 13.56
    Citazione ( andrebott 30/04/2015 @ 13:50 )

    Giustissimo cosi. Porterà la difesa che con Brooks non c'era (ti prego Serge salvaci tu non è difesa) ma anche gestione dell'ottimo e lungo roster dei Thunder mentre in attacco peggio del predecessore non può fare quindi tutto di guadagnato sarà

    D'accordo sulla difesa,sulla gestione dell'attacco invece sappiamo tutti che non è con brooks che ce la deve prendere

  • giorda90 30/04/2015, 13.55

    Coach sicuramente competente e in grado di lavorare bene nella dimensione NBA,io lo vedrei meglio in una squadra con meno pressione addosso e un percorso di crescita collettiva da seguire però criticarlo a priori mi sembra pregiudizievole.

  • andrebott 30/04/2015, 13.50

    Giustissimo cosi. Porterà la difesa che con Brooks non c'era (ti prego Serge salvaci tu non è difesa) ma anche gestione dell'ottimo e lungo roster dei Thunder mentre in attacco peggio del predecessore non può fare quindi tutto di guadagnato sarà

  • TheBigO 30/04/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( steejans 30/04/2015 @ 13:17 )

    Posso anche darti ragione ma sinceramente non ritieni che avesse potuto fare molto di piu con la squadra che aveva?

    Era una battuta!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 30/04/2015, 13.22

    Vedremo come si adatterà a tutte le dinamiche NBA ma sopratutto che gioco offensivo saprà adottare con RW e KD, con quest'ultimo nell'anno forse fondamentale per lui per la sua carriera futura e dei Thunder.

  • steejans 30/04/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( TheBigO 30/04/2015 @ 13:11 )

    Secondo me state dando troppe colpe a Brooks e sottovalutando un fattore fondamentale: anche lo scorso anno ci furono infortuni ma i playoff arrivarono lo stesso, invece quest'anno hanno ceduto Perkins e magicamente niente playoff. Coincidenze? Io no ...

    Posso anche darti ragione ma sinceramente non ritieni che avesse potuto fare molto di piu con la squadra che aveva?

  • Crabsham 30/04/2015, 13.16
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 11:20 )

    Si ma kerr lo diciamo col senno di poi. Io ero felice a giugno della presa. Dei soldi me ne frego, non va a CAP, non sono miei spendili come vuoi, però la durata la criticavo perchè era un azzardo. Ora lo rinnoverei per 10 anni però so cosa da all ...

    L'ideale per uno che non conosci secondo me potrebbe essere un biennale, massimo triennale...

    Tanto già in due stagioni vedi che risultati può darti in quel contesto e con i giocatori che ha a disposizione. Il mio discorso non è solo "è bravo" "non è bravo" perchè nello sport il giudizio solo sul coach è impossbile da dare, dipende molto anche dai giocatori che ha e dai rapporti umani che sviluppa. Vedasi Kidd Nets/Bucks

  • TheBigO 30/04/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( steejans 30/04/2015 @ 11:33 )

    Guarda io sono uno di quelli che lo ritiene un incapace....hai dur fenomeni in squadra e ha saputo solo fare schemi ISO quando ha affrontato partite dove la preparazione a livello tattico era importante ha sempre fallito o lo hanno solo salvato i due ...

    Secondo me state dando troppe colpe a Brooks e sottovalutando un fattore fondamentale: anche lo scorso anno ci furono infortuni ma i playoff arrivarono lo stesso, invece quest'anno hanno ceduto Perkins e magicamente niente playoff. Coincidenze? Io non credo. Prima dell'arrivo di Perkins erano andati solo una volta ai playoff, eliminati al primo turno. Invece con Perkins non solo sono andati SEMPRE ai playoff ma sono pure arrivati SEMPRE almeno in semifinale! NB: sono ironico

  • Whitebamba 30/04/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ha fatto chissà cosa? Boh 14 volte al torneo, 7 volte alle elite 8, 4 volte alle final 4 vinte 2 volte(con uno squadrone per carità, ma kentucky quest'anno e i fab five di michigan dimostrano non basta lo squadrone per vincere)...aggiungici che 4 volte ha anche vinto la southern conference...direi che qualcosina ha fatto...poi lo scorso anno come veniva fatto notare sotto ha espresso un grande gioco senza avere chissà quale prospetto nba...poi in attacco non sarà Gentry ma lo state sottovalutando...detto questo io non sto dicendo che il successo è assicurato ma sulla carta Bill Donovan è assolutamente una grande scelta

  • PROFETA 30/04/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( steejans 30/04/2015 @ 11:34 )

    Messina hai magic? Cosa impossibile?

    Messina "hai" Magic è impossibile in italiano... ;)

  • KingKorb 30/04/2015, 12.23

    Comunque, io da tifoso Thunder, sono contento dell'esonero di Brooks perchè la situazione non poteva andare avanti così.
    Non c'era un minimo di schema, si affida solo al talento dei giocatori, purtroppo la decisione è stata corretta.
    Però come penso la dirigenza e i tifosi, penso che tutti si aspettino un coach che ci faccia fare il salto di qualità.
    Questo consiste quindi indubbiamente nel vincere il titolo, poichè Brooks ci ha portato un paio di volte alla finals di conference, e una alle finals.
    Mi domando a questo punto se un allenatore proveniente dall'NCAA, non sia messo troppo sotto pressione?

  • Riccardo2013 30/04/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( Marcus 30/04/2015 @ 11:56 )

    Inutile prendere il coach adesso. Tra un mese possiamo iniziare a parlarne, sperando sia Malone o, utopizzando, Thibodeau.

    Si sono d'accordo sul non fare le cose di corsa, ma se si accasa anche uno tra Malone e Skiles nel frattempo (considerando che anche i Nuggets hanno panchina vacante, poi qualche coach potrebbe saltare forse), rimaniamo con una scelta fatta su chi è disponibile e non su chi vogliamo. Se poi aspettiamo di vedere cosa succede ai Bulls, allora ok.

  • Riccardo2013 30/04/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( steejans 30/04/2015 @ 11:34 )

    Messina hai magic? Cosa impossibile?

    Se prendiamo Messina stappo di quello buono, ma non credo sia nella lista di Hennigan ne che sia interessato lui...Meglio un altro anno da vice-Pop che prendere in mano un progetto ancora agli albori e zeppo di giovani x lui, che tra l'altro non ha 30 anni...Aspetterà piazze più pronte Imho. Idem Thibodeau, ma sognare non costa niente, e sarebbe già più interessato magari vedendo il potenziale difensivo dei vari Payton, Oladipo e Gordon...Potrebbe farne dei nuovi Butler e Gibson magari...

  • Marcus 30/04/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 30/04/2015 @ 11:30 )

    Il caso Stevens è molto diverso però...Ha avuto un anno di semitanking a disposizione x adattarsi e imparare, e un secondo anno in cui mostrare i miglioramenti e portare i Celtics ai PO...Ed è a Est...Donovan arriva di botto in una contender dell' ...

    Inutile prendere il coach adesso. Tra un mese possiamo iniziare a parlarne, sperando sia Malone o, utopizzando, Thibodeau.

  • steejans 30/04/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 30/04/2015 @ 11:30 )

    Il caso Stevens è molto diverso però...Ha avuto un anno di semitanking a disposizione x adattarsi e imparare, e un secondo anno in cui mostrare i miglioramenti e portare i Celtics ai PO...Ed è a Est...Donovan arriva di botto in una contender dell' ...

    Messina hai magic? Cosa impossibile?

  • steejans 30/04/2015, 11.33 Mobile
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 11:11 )

    Sisi non mi riferivo direttamente a te.. sto leggendo molti post con la parola "incapace" di fianco a Brooks :D

    Guarda io sono uno di quelli che lo ritiene un incapace....hai dur fenomeni in squadra e ha saputo solo fare schemi ISO quando ha affrontato partite dove la preparazione a livello tattico era importante ha sempre fallito o lo hanno solo salvato i due li.....in tutti questi anni non ha portato i risultati che Oklahoma avrebbe meritato, e lo dico da hater, perche per i giocatori chr avevano poteva fare molto di piu....il suo tempo lo ha avuto ora sotto un altro...nella speranza che sappia gestire Wes

  • Riccardo2013 30/04/2015, 11.30 Mobile
    Citazione ( Marcus 30/04/2015 @ 11:20 )

    Ha fatto ottime cose perché aveva dei grandissimi giocatori a togliere le castagne sul fuoco nei momenti decisivi, ma di suo non ha mai messo granché a mio avviso. Florida lo scorso anno era una delle squadre più belle dell'intero college BB anche ...

    Il caso Stevens è molto diverso però...Ha avuto un anno di semitanking a disposizione x adattarsi e imparare, e un secondo anno in cui mostrare i miglioramenti e portare i Celtics ai PO...Ed è a Est...Donovan arriva di botto in una contender dell'Ovest, con due potenziali MVP di cui uno in scadenza e l'obbligo di lottare subito x il titolo ricostruendo sulle macerie di una stagione fallimentare. Ha più da perdere di Kerr, poi se i risultati gli daranno ragione tanto di cappello. Ma è una mossa rischiosa sia x Donovan sia x i Thunder...E intanto i miei Magic perdono uno della lista, spero non si perda troppo tempo (a meno che non serva x vedere cosa fa Thibo).

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( Crabsham 30/04/2015 @ 11:16 )

    Ok allora sulla durata concordo, in effetti è un azzardo troppo grande, poi può pure andare a culo tipo Warriors - Kerr ma non va sempre così

    Si ma kerr lo diciamo col senno di poi. Io ero felice a giugno della presa. Dei soldi me ne frego, non va a CAP, non sono miei spendili come vuoi, però la durata la criticavo perchè era un azzardo. Ora lo rinnoverei per 10 anni però so cosa da alla squadra, un anno fa no. Stesso con donovan, non sai cosa da, potrebbe essere pietoso in NBA (un saluto a calimerda e pitino) o potrebbe essere quello che fa fare il salto di qualità ai thunder

  • Marcus 30/04/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 11:04 )

    Okc quest'anno è stata ingiudicabile con tutti gli infortuni che hanno avuto, accollare tutta la colpa a Brooks è decisamente fuori luogo IMHO. In passato ha fatto ottime cose, sarebbe bene non dimenticarcene. Florida onestamente non l'ho vista mol ...

    Ha fatto ottime cose perché aveva dei grandissimi giocatori a togliere le castagne sul fuoco nei momenti decisivi, ma di suo non ha mai messo granché a mio avviso. Florida lo scorso anno era una delle squadre più belle dell'intero college BB anche senza la presenza di un vero e proprio giocatorone, fresh o senior che fosse. E il caso di Stevens dovrebbe dimostrare che il passo tra NCAA ed NBA, se si é giovani, non é così traumatico.

  • DynamicDuo 30/04/2015, 11.18
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 11:11 )

    Sisi non mi riferivo direttamente a te.. sto leggendo molti post con la parola "incapace" di fianco a Brooks :D

    Sinceramente penso che tu non abbia mai seguito OKC ... Non esistono schemi d'attacco e con i giocatori e il talento che hai è improponibile ... l'unica cosa buona era che riusciva a far difendere la squadra e quest'anno non è riuscito nemmeno in quello ... sinceramente le sue qualità che decanti non sembrano così evidenti sopratutto quest'anno nonostante gli infortuni.


    senza contare la questione LAMB PJIII che sono a marcire in panchina ...

  • Crabsham 30/04/2015, 11.16
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 11:10 )

    Piu che i soldi è la durata ... I soldi sono dei proprietari e li spendono cone vogliono specie se non è a CAP. Ma 5 anni sono tanti per un rookie NBA

    Ok allora sulla durata concordo, in effetti è un azzardo troppo grande, poi può pure andare a culo tipo Warriors - Kerr ma non va sempre così

  • zamma 30/04/2015, 11.11
    Citazione ( Crabsham 30/04/2015 @ 11:09 )

    Ah su questo non c'è dubbio, infatti io non ho mai pensato che Brooks sia un incapace, semplicemente credo ci siano altri allenatori più bravi a gestire certi giocatori..... Ma su quel che dici sono d'accordo

    Sisi non mi riferivo direttamente a te.. sto leggendo molti post con la parola "incapace" di fianco a Brooks :D

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( Crabsham 30/04/2015 @ 10:55 )

    Considera comunque che Donovan prendeva già 3,3 milioni a stagione con la possibilità di arrivare oltre i 4... Se fai un rapporto Ncaa Nba ci sta che diano quei soldi anche ai novelli. Io credo che siano i salari della Ncaa ad essere troppo alti.

    Piu che i soldi è la durata ... I soldi sono dei proprietari e li spendono cone vogliono specie se non è a CAP. Ma 5 anni sono tanti per un rookie NBA

  • Crabsham 30/04/2015, 11.09
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 11:06 )

    Questo è poco ma sicuro... dico solo che giudicare Brooks come un inetto scarsissimo solo per come è andato quest'anno non ha senso. Sfido chiunque a fare una stagione Nba con tutti i tuoi migliori giocatori fuori uno ad uno a rotazione...

    Ah su questo non c'è dubbio, infatti io non ho mai pensato che Brooks sia un incapace, semplicemente credo ci siano altri allenatori più bravi a gestire certi giocatori.....

    Ma su quel che dici sono d'accordo

  • zamma 30/04/2015, 11.06
    Citazione ( Crabsham 30/04/2015 @ 11:01 )

    Parti dal presupposto che sai sempre un ventesimo di quello che c'è dietro, ci sono tante ragioni per cui l'hanno licenziato, non le saprai mai tutte, inutile dire hanno sbagliato o dovevano fare così o in questo altro modo. Se hanno fatto quella s ...

    Questo è poco ma sicuro... dico solo che giudicare Brooks come un inetto scarsissimo solo per come è andato quest'anno non ha senso.
    Sfido chiunque a fare una stagione Nba con tutti i tuoi migliori giocatori fuori uno ad uno a rotazione...

  • 3andDefense 30/04/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 10:57 )

    ma intanto Brooks li aveva portati dove non erano mai stati e conosceva bene l'ambiente... Donovan è cmq un terno al lotto. Magari poi è un altro Kerr ci mancherebbe, ma in sè la decisione secondo me ha poco senso.

    Brooks stava su quella panca perché piaceva a KD e RW, di certo non per merito.

  • zamma 30/04/2015, 11.04
    Citazione ( Marcus 30/04/2015 @ 11:01 )

    Hai mai visto giocare Oklahoma City scorso anno? Hai mai visto giocare Florida scorso anno?

    Okc quest'anno è stata ingiudicabile con tutti gli infortuni che hanno avuto, accollare tutta la colpa a Brooks è decisamente fuori luogo IMHO. In passato ha fatto ottime cose, sarebbe bene non dimenticarcene.
    Florida onestamente non l'ho vista molto ma in ogni caso, pur apprezzando le qualità di Donovan, allenare in NCAA è una cosa, farlo in Nba tutt'altra..

  • Whitebamba 30/04/2015, 11.02 Mobile
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 10:57 )

    ma intanto Brooks li aveva portati dove non erano mai stati e conosceva bene l'ambiente... Donovan è cmq un terno al lotto. Magari poi è un altro Kerr ci mancherebbe, ma in sè la decisione secondo me ha poco senso.

    In che senso dove non erano mai stati? Da quando si sono trasferiti ad Oklahoma brooks è stato il loro unico allenatore non c'è nessuno che abbia fallito prima del suo arrivo...poi o che è scarso come allenatore lo dicono tutti...l'unica cosa a favore è che ormai conosceva la squadra e l'ambiente poi per il resto poca roba

  • Crabsham 30/04/2015, 11.01
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 10:57 )

    ma intanto Brooks li aveva portati dove non erano mai stati e conosceva bene l'ambiente... Donovan è cmq un terno al lotto. Magari poi è un altro Kerr ci mancherebbe, ma in sè la decisione secondo me ha poco senso.

    Parti dal presupposto che sai sempre un ventesimo di quello che c'è dietro, ci sono tante ragioni per cui l'hanno licenziato, non le saprai mai tutte, inutile dire hanno sbagliato o dovevano fare così o in questo altro modo. Se hanno fatto quella scelta hanno avuto i loro motivi...

  • Marcus 30/04/2015, 11.01 Mobile
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 10:57 )

    ma intanto Brooks li aveva portati dove non erano mai stati e conosceva bene l'ambiente... Donovan è cmq un terno al lotto. Magari poi è un altro Kerr ci mancherebbe, ma in sè la decisione secondo me ha poco senso.

    Hai mai visto giocare Oklahoma City scorso anno?
    Hai mai visto giocare Florida scorso anno?

  • zamma 30/04/2015, 10.57
    Citazione ( Whitebamba 30/04/2015 @ 10:54 )

    Hanno preso uno dei migliori allenatori NCAA e hanno esonerato uno dei peggiori allenatori NBA...per me l'esperienza è un falso problema(vedi kerr e bud)...tra l'altro Donovan non avrà allenato in NBA ma di esperienza ne tiene a palate

    ma intanto Brooks li aveva portati dove non erano mai stati e conosceva bene l'ambiente... Donovan è cmq un terno al lotto.
    Magari poi è un altro Kerr ci mancherebbe, ma in sè la decisione secondo me ha poco senso.

  • Crabsham 30/04/2015, 10.55
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 10:42 )

    Comunque questo trend dei pluriennali a 5-6 milioni non è una bella cosa (Kerr incluso)

    Considera comunque che Donovan prendeva già 3,3 milioni a stagione con la possibilità di arrivare oltre i 4...
    Se fai un rapporto Ncaa Nba ci sta che diano quei soldi anche ai novelli. Io credo che siano i salari della Ncaa ad essere troppo alti.

  • Whitebamba 30/04/2015, 10.54 Mobile
    Citazione ( zamma 30/04/2015 @ 10:47 )

    Mah, qualcuno deve spiegarmi che senso ha licenziare uno che ormai conosceva bene l'ambiente e che era pure andato "lontano" ai PO e prendere uno che non ha manco esperienza a livello Nba. Secondo me, mossa affrettata e decisamente senza senso!

    Hanno preso uno dei migliori allenatori NCAA e hanno esonerato uno dei peggiori allenatori NBA...per me l'esperienza è un falso problema(vedi kerr e bud)...tra l'altro Donovan non avrà allenato in NBA ma di esperienza ne tiene a palate

  • Crabsham 30/04/2015, 10.49
    Citazione ( milanoandwarriors 30/04/2015 @ 10:42 )

    Comunque questo trend dei pluriennali a 5-6 milioni non è una bella cosa (Kerr incluso)

    Sai già le cifre ipotetiche?

  • zamma 30/04/2015, 10.47

    Mah, qualcuno deve spiegarmi che senso ha licenziare uno che ormai conosceva bene l'ambiente e che era pure andato "lontano" ai PO e prendere uno che non ha manco esperienza a livello Nba.
    Secondo me, mossa affrettata e decisamente senza senso!

  • RicMon 30/04/2015, 10.42 Mobile

    Sarà quello giusto?

  • milanoandwarriors 30/04/2015, 10.42 Mobile

    Comunque questo trend dei pluriennali a 5-6 milioni non è una bella cosa (Kerr incluso)

  • OttoLamphred 30/04/2015, 10.38

    Mah, mah

Pagina di 2