Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/04/2015, 18.11 Infortunio

Il GM dei Cavs: Difficile che Love giochi ancora questa stagione

Love potrebbe operarsi alla spalla

NBA
Secondo il GM dei Cavaliers David Griffin è altamente improbabile che Kevin Love torni a giocare questa stagione a causa dell'infortunio alla spalla.
Love salterà sicuramente la semifinale di conference ma potrebbe dover rimanere seduto fino a fine stagione.
L’ala potrebbe finire sotto i ferri.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • PearlJam78 30/04/2015, 18.12
    Citazione ( BlackMamba93 30/04/2015 @ 17:40 )

    è sempre bello poter discutere con voi, specie x il fatto che siete tra i pochissimi a non dichiarare guerra x avere considerato noiosi gli spurs. cmq considerala solo una mia impressione sia chiaro, ma il motivo x cui tutti vadano dove va James anz ...

    dimenticavo OKC... allora, questo è l'emblema di un capitolo decisivo nelle sorti delle vite, delle carriere e negli albi d'oro, ovvero gli infortuni... OKC è l'ultimo caso, ma anche la Sacramento in rampa di lancio dopo la tragica (io ancora soffro pensando al 2-6-2002, g7, stojakovic airball... etc... la serie più bella di sempre per me, non a livello di finale), che vede Webber infortunarsi gravemente... ma di eventi del genere ce ne sono tanti (questi sono i più sanguinosi per me )... :)


    purtroppo Okc nel 2012 non era pronta per vincere contro Miami, dopo aver fatto un comeback strepitoso proprio contro gli Spurs (che dopo quella serie erano dati per tutti per morti stramorti rimorti, visto che l'anno prima erano stati fatti fuori da Memphis al primo turno... sarebbe divertente ripescare i commenti di quelli che oggi inneggiano... :) )... e nel 2012 te la butto, lì, il problema fu proprio Harden che giocò una finale con la sottomaglia degli Heat e Brooks, che imperterrito giocava 4 vs 5, tenendo in maniera incomprensibile troppo tempo Perkins sul parquet, dando poi troppi mismatch a Miami (che sfruttava il pessimo gioco del futuro barba)...


    nel 2013 le chances di titolo se le è intascate Beverley, facendo male a RW0 ed eliminandolo dai playoff, nel 2014 il polpaccio di Ibaka è stato determinante e se ci fosse stato difficilmente i Thunder sarebbero stati tenuti fuori dalle finals....


    oggi assumono Donovan per Brooks, che invece doveva essere licenziato prima, non quest'anno (quest'anno non ne ha colpa), ma è una mossa politica nel disperato tentativo di tenere e convincere KD (quest'anno) e RW (l'anno prox) a restare... vedremo... però gli infortuni sono stati un grosso motivo, la trade di Harden vista oggi sembra fatta male, ma la realtà è che c'erano troppi galli in quel pollaio e l'ego smisurato di 3 elementi del genere (ognuno vuole la sua fetta, ma ognuno anche la sua squadra... e forse qui è RW il meno "egoista" dei 3) non era contenibile... poi si può contestare che abbiano avuto poco (in realtà Martin + scelta che ha portato Adams, + varia chincaglieria)...

  • PearlJam78 30/04/2015, 18.01
    Citazione ( BlackMamba93 30/04/2015 @ 17:40 )

    è sempre bello poter discutere con voi, specie x il fatto che siete tra i pochissimi a non dichiarare guerra x avere considerato noiosi gli spurs. cmq considerala solo una mia impressione sia chiaro, ma il motivo x cui tutti vadano dove va James anz ...

    1)+3) ASSOLUTAMENTE d'accordo, mi lego anche al fatto che sia nella eastern (anche questo aspetto che oggi potrebbe "puzzare" ma la east non era così debole fino a qualche anno... oggi invece si potrebbe pensare male che James stia a east perchè è più facile, oltre alla "homecoming"... e ci sta, sarebbe stupido se non lo facesse, o no?)... diciamo che James+East2015, le chances di arrivare in finale sono abbastanza buone, >>> di andare in qualunque squadra a East vs James o a Ovest nel marasma che c'è...


    2) vero su Gsw che otterrà i benefici dall'anno prox perchè il percepito del giocare con Curry sono sempre maggiori... imho, non è così, e neanche vicino per Harden, pur avendo fatto cose grandiose, perchè oggi Curry è idolatrato... una chiave di volta importante sarà il rifirmare Green, ad ogni modo GSW è messa bene col cap e con chi esce, quindi sarà meta appetibile... SAS ha bisogno, con POP, di giocatori adatti e con IQ sopra media (un Josh Smith a caso non andrà mai lì, fino a che comanda questo regime, uno a caso, ne posso dire tanti altri... anche i problematici che sono stati a Spurslandia avevano il loro perchè, the real Steph (Jackson) :) , su tutti... poi ci sono i casi che non funzionano, come Jefferson, etc..), è un sistema elitario ed europeizzato, che crollerà nel momento in cui Duncan deciderà di smettere... se non crollerà quanto meno sarà molto molto meno efficiente, a meno che Leonard non dimostri che può fare la superstar su due fronti sempre, ma è in ruolo meno cruciale...



  • BlackMamba93 30/04/2015, 17.40
    Citazione ( PearlJam78 29/04/2015 @ 22:32 )

    Mi comincio seriamente a preoccupare, hai fatto dei commenti che hanno ricevuto anche degli apprezzamenti, sta succedendo qualcosa di strano, sento gli animali agitati, c'è puzza di zolfo... :) Direi che hai già detto tutto e che é stato detto t ...

    è sempre bello poter discutere con voi, specie x il fatto che siete tra i pochissimi a non dichiarare guerra x avere considerato noiosi gli spurs. cmq considerala solo una mia impressione sia chiaro, ma il motivo x cui tutti vadano dove va James anzicchè a gsw, spurs o okc io la vedo in maniera diversa: 1 hai più possibilità di vincere (IN TEORIA) a fianco del giocatore (al momento) più forte del pianeta 2 gsw è diventata una corrazzata inespugnabile SOLO quest'anno e nessuno se lo sarebbe immaginato quest'estate; gli spurs secondo me fanno paura x il coach: a mio parere devi avere un enorme autocontrollo in quanto popovich appena commetti uno sbaglio ti "salda" in panchina; okc non me ne vogliano i tifosi ma da quando se n'è andato harden per me non vinceranno mai nulla (e probabilmente non arriveranno mai in finale anche se un nuovo coach e qualche rinforzo x la panca potrebbero finalmente cambiare le cose) 3 questa è ripeto solo una mia impressione, ma non può essere anche il fatto che ad est l'approdo alla finale sia una passeggiata? TheShield che ne pensi di quest'ultimo punto?

  • PearlJam78 29/04/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( TheShield 29/04/2015 @ 17:35 )

    Ha ha ha! Guarda, mentre eri assente osai scrivere - in un post che parlava di non so cosa riguardante Duncan - che secondo me era sì un giocatore forte, vincente, ecc., ma anche parecchio noioso, soprattutto se confrontato con altre stelle pluri-ti ...

    Mi comincio seriamente a preoccupare, hai fatto dei commenti che hanno ricevuto anche degli apprezzamenti, sta succedendo qualcosa di strano, sento gli animali agitati, c'è puzza di zolfo... :)


    Direi che hai già detto tutto e che é stato detto tutto, io sono d'accordo con te, Duncan tra le super stelle che resteranno tra i più grandi di sempre, è il più in senso positivo ma concreto, noioso (valanga, scatenati)... In privato abbiamo già affrontato come SAS sia stata partecipe prima delle ultime due finals, di alcune (3 su 4) delle finals meno interessanti degli ultimi 25 anni (quelle che ho visto "live", quelle prime non giudico, ma si potrebbe andare a nche a 35 secondo me).. Non per colpa solo loro, sia chiaro... Comunque basta, se no arriva l'onda anomala e non ne ho più mezza di NON discutere con molti


    Capitolo James: io lo ritengo il giocatore che OVERALL é già oggi il best ever, per la sua irreplicabile poliedricità e capacità di fare tutto benissimo... Per la sua estrazione culturale é stato un fenomeno prima fuori dal campo che dentro (vivere con una madre del genere, senza padre, senza dimora fissa, é comunque acculturatp quanto basta, non ha sparato al compagno di squadra che si sollazzava con la madre, non ha mai fatto niente di male se non delle trollate o delle bravate da nigga che avete citato tu e blacjmamba93 ... Anche le cose negative o percepite tali sono state comunque cose fatte in maniera corretta (la decision? Era free agent, ha dato 1mln in beneficienza), anche se é chiaro che fa le cose che chiaramente vanno nel suo interesse (concordo che se cleveland non avesse avuto irving e wiggins, forse ci avrebbe pensato di più, almeno, a tornare a casa...)... Assolutamente vera il fatto che sia gradito a tutti, e che tutti vogliono giocare con lui... Ovvio che ê per avere una chance di titolo, però potrebbero andare tutti anche a SAS o OKC, o GSW, etc....

  • TheShield 29/04/2015, 17.35
    Citazione ( BlackMamba93 29/04/2015 @ 17:26 )

    mai coommento fu più giusto. io gli spurs non li sopporto x gli stessi identici motivi più 2: 1 hanno rotto il c...o a essere sempre tra i primi nonostante la loro età. via dalle balle. bisogna lasciare spazio ai giovani (x citare Fantozzi va in p ...

    Ha ha ha! Guarda, mentre eri assente osai scrivere - in un post che parlava di non so cosa riguardante Duncan - che secondo me era sì un giocatore forte, vincente, ecc., ma anche parecchio noioso, soprattutto se confrontato con altre stelle pluri-titolate come Shaq, Jordan, Olajuwon, Bird, Magic e tanti altri.
    Risultato: CINQUECENTO COMMENTI DI INSULTI!!!!
    Pazzesco come se uno si permette di scrivere qualcosa su un giocatore si SAS che non siano le solite stucchevoli sviolinate, ci sia una quantità immane di gazzettari che - letteralmente - ESPLODE!!!
    Il bello è che se avessi detto che Jordan era scarso non sarebbe fregato niente a nessuno....ma se osi toccare SAS....si scatena il finimondo!!!
    Per inciso è anche questo uno dei motivi per cui odio SAS, ovvero l'eccessiva idolatria della ggggente itagliana che si è creata attorno a questa squadra.
    Anche in questo caso chiamo come testimone PearlJam78 che ha visto la bagarre scoppiata per 2 righe di commento...

  • TheShield 29/04/2015, 17.31
    Citazione ( BlackMamba93 29/04/2015 @ 17:19 )

    hey shield io e te siamo sempre andati d'accordo su tutto ma qui devo dissentire. Rispetto la tua opinione ma non la condivido (ATTENZIONE NON sto dicendo che stai affermando che sei un idiota come ormai qua è la prassi se osi anche solo mettere in ...

    No ma vai tranquillo, alla fine ci sta che ognuno abbia le sue opinioni, soprattutto su giocatori elitari come James, ma anche come i Bryant e i Jordan di questo mondo, che essendo fortissimi e anche molto esposti mediaticamente possono suscitare simpatia ad alcuni e antipatia ad altri.
    Oltretutto io una volta ero un hater di james, e le prime 3 finali di Miami gli ho tifato contro come se non ci fosse un domani e solo Dio sa quanto ho festeggiato la vittoria di Dallas al primo anno e quanto ho bestemmiato per la bomba di Ray Allen al secondo titolo.
    Però ad un certo punto della vita ho voluto essere onesto con me stesso e ho dovuto riconoscere che questo qui è un fenomeno totale e considerato che non avrà ancora tantissimi anni di carriera (4? 5?), a mio avviso sarebbe stupido passare questi ultimi anni tifandogli contro (come ho fatto fino a 12 mesi fa) invece che semplicemente ammirare uno dei più forti atleti mai apparsi nello sport mondiale.
    Per quello che riguarda le cose che te lo fanno stare antipatico come detto la tua è un'opinione rispettabile, però alla fine secondo me sono tutte cose non così gravi; in fondo la stessa "decision" era stata fatta per donare il ricavato in beneficenza, così come il "tradimento" dei Cavs è stato in parte ripagato dal clamoroso ritorno. Oltretutto se dovessi analizzare nel dettaglio tutti gli errori fatti dai giocatori NBA più forti di tutti i tempi "fuori dal campo" faccio veramente fatica a trovarne uno che ne abbia fatti meno del King.
    Detto questo come detto capisco che James possa non piacere a tutti!
    Poi su questo tema - se vuole - dica la sua anche PearlJam78

  • BlackMamba93 29/04/2015, 17.26
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 22:27 )

    Io SAS non la sopporto, è da fine anni 90 che rompono il caxxo ai Lakers e ho perso il conto delle volte che ci hanno rotto le uova nel paniere, senza contare che ho un'avversione personale per le "divinizzazioni" di certe squadre ad opera di certi ...

    mai coommento fu più giusto. io gli spurs non li sopporto x gli stessi identici motivi più 2: 1 hanno rotto il c...o a essere sempre tra i primi nonostante la loro età. via dalle balle. bisogna lasciare spazio ai giovani (x citare Fantozzi va in pensione) 2 li trovo estremamente noiosi da guardare (a parte le finali): sembrano una squadra europea: tutta tecnica ma neanche un minimo di spettacolo (eccoli! li sento arrivare. ora arriveranno ondate di "eh sono spettacolari! non capisci niente" XD); non ti nascondo che molte volte mi sono addormentato mentre tentavo di guardarli (un po' come i jazz)

  • BlackMamba93 29/04/2015, 17.20

    TheShield correzione di ciò che ho scritto "non sto dicendo che sei un idiota". non so nemmeno xkè mi è uscita quella frase orrenda dell'affermare XD

  • BlackMamba93 29/04/2015, 17.19
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 23:10 )

    Bè, giocare 4 finali di fila e vincere 2 titoli con una squadra che senza di lui (e con varie aggiunte) manco va ai PO non mi sembra male eh... poi io dico solo una cosa: questo qui è uno che non è MAI stato beccato per un reato di qualsiasi tipo, ...

    hey shield io e te siamo sempre andati d'accordo su tutto ma qui devo dissentire. Rispetto la tua opinione ma non la condivido (ATTENZIONE NON sto dicendo che stai affermando che sei un idiota come ormai qua è la prassi se osi anche solo mettere in dubbio la Trinità composta da James - San Antonio Spurs - i 4 italiani dell'apocalisse, sto solo dicendo che non condivido la tua opinione XD) e ti illustro perché. Che sia un giocatore della madonna non ci sono dubbi, ma io una persona che fa uno show televisivo dove letteralmente umilia la sua ex squadra (bastava fare un normalissimo accordo non tutta sta sceneggiata) , che abbandona la barca che affonda (xkè onestamente se non ci fosse stato Irving e l'enensimoi regalo al draft dubito seriamente che sarebbe tornato a Cleveland), che fa foto in cui si vanta di saltare la fila xkè lui è lebron James (e la conosciamo tutti questa storia, non facciamo i finti tonti), che dichiara pubblicamente che voterà x se stesso come MVP, che dichiara di odiare Mcdonald's/Burger King (non ricordo quale dei 2) salvo ripensarci e dichiarare l'opposto appena capisce che ne è testimonial, che fa la foto al suo tapis roulant "spaziale" x imitare Bryant (quando quest'ultimo ne aveva davvero bisogno e non certo x sfoggio), che dice "si si rimango a miami, dovete convincere anche gli altri 2 a rifirmare xkè io resto" e poi se ne va, che vorrebbe ardentemente un giocatore dal draft e poi se ne va comunque (va bè questa cosa è secondaria dai) non riesco proprio a sopportarla. Aggiungici che l'nba dipende economicamente da lui e quindi fa tutto quello che dice e hai il quadro completo del perché non lo sopporto. Un appunto sulla cosa del firmare a cifre più basse xkè c'è lebron: non lo fanno xkè sono amici ma semplicemente xkè intravedono la possibilità di vincere facilmente il titolo (penso a ray allen in primis che on l'aveva calcolato mai poi guarda caso ha vinto un titolo assieme e sono diventati inseparabili). spero che almeno con te si possa fare un discorso costruttivo anzicchè il solito "eh ma tu non capisci niente. bannatelo" :)

  • Tonypac 29/04/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 29/04/2015 @ 08:35 )

    Quoto tutto... Le stesse cose valgono anche per Duncan, che ha vinto il doppio, (è un po' di più) ma a distanza di anni si parla ancora del fatto che sia noioso...

    Ti stringo la mano

  • DrManhattan 29/04/2015, 08.35 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 23:10 )

    Bè, giocare 4 finali di fila e vincere 2 titoli con una squadra che senza di lui (e con varie aggiunte) manco va ai PO non mi sembra male eh... poi io dico solo una cosa: questo qui è uno che non è MAI stato beccato per un reato di qualsiasi tipo, ...

    Quoto tutto... Le stesse cose valgono anche per Duncan, che ha vinto il doppio, (è un po' di più) ma a distanza di anni si parla ancora del fatto che sia noioso...

  • OttoLamphred 29/04/2015, 08.14
    Citazione ( RiseToProminence 28/04/2015 @ 18:45 )

    "Di Ibaka ce n'è solo uno". cit.

    Di Ibaka ce n'è uno, tutti gli altri son meno di 31 (cm)...

  • OttoLamphred 29/04/2015, 08.13
    Citazione ( NicolaVigna94 28/04/2015 @ 18:12 )

    Non ci credo neanche se lo vedo

    Quoto

  • vdivac 29/04/2015, 04.26 Mobile
    Citazione ( francio2 29/04/2015 @ 00:06 )

    È la stessa cosa che ho pensato io. Dopo la roba di jr dovevano far si tutto x perdere la partit a hahahahaha

    probabilmente neanche a cleveland pensavo allo sconto sulla squalifica di jr

  • Leo976ers 29/04/2015, 00.50 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 19:47 )

    Guarda che Jones ha giocato fisso da 4 per quasi tutta la stagione eh? Anche perchè con la sua altezza e il suo tiro è di fatto - nel suo piccolo ovviamente... - la cosa più simile a Love che i Cavs abbiano in panchina. Lebron non giocherà mai da ...

    Io jones in difesa su pau gasol e mirotic lo vedo male. Poi boh, staremo a vedere, spero di sbagliarmi

  • Corgandre 29/04/2015, 00.10
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 23:10 )

    Bè, giocare 4 finali di fila e vincere 2 titoli con una squadra che senza di lui (e con varie aggiunte) manco va ai PO non mi sembra male eh... poi io dico solo una cosa: questo qui è uno che non è MAI stato beccato per un reato di qualsiasi tipo, ...

    amen amen amen...

  • francio2 29/04/2015, 00.06 Mobile
    Citazione ( Steve0410 28/04/2015 @ 23:48 )

    Comunque, senza Love i Cavs perdono tanto...inoltre non hanno neanche JR per 2 partite, a saperlo prima fossi in LeBron avrei allungato un po' la serie con Boston.........ahah

    È la stessa cosa che ho pensato io. Dopo la roba di jr dovevano far si tutto x perdere la partit a hahahahaha

  • Steve0410 28/04/2015, 23.48

    Comunque, senza Love i Cavs perdono tanto...inoltre non hanno neanche JR per 2 partite, a saperlo prima fossi in LeBron avrei allungato un po' la serie con Boston.........ahah

  • Steve0410 28/04/2015, 23.46
    Citazione ( thebigsleep 28/04/2015 @ 19:08 )

    lo smith dei pistons si, lo smith dei rockets assolutamente no anche perchè mcfail non ne disegna di schemi....

    ahahah forza Rockets nel bene e nel male

  • JesseJames 28/04/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 22:15 )

    Tifo Lakers da sempre, però tifo anche Lebron...e arrivati ai PO capisci anche tu che a parte James non ho più molto per cui fare il tifo...

    È giusto e normale avere dei giocatori che ti ispirano più di altri. Io ho i due nell'avatar che li venero, poi è ovvio che James è da considerarsi il più grande al momento, ma mi sta sulle scatole forse proprio per questo. Uno che mi fa impazzire è Griffin, così come lo stesso Paul, il mio asse play-lungo preferito. Poi ho tre pupilli tra gli umani per la nba di domani: Schröder, Henson e Clarkson. I Lakers però sono una religione, anche con Sacre...

  • TheShield 28/04/2015, 23.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bè, giocare 4 finali di fila e vincere 2 titoli con una squadra che senza di lui (e con varie aggiunte) manco va ai PO non mi sembra male eh... poi io dico solo una cosa: questo qui è uno che non è MAI stato beccato per un reato di qualsiasi tipo, ha sposato la fidanzatina del liceo, ha 3 figli ed è un buon padre di famiglia, fa più beneficenza lui della FAO, si è sempre ridotto lo stipendio per dare una mano alla squadra (ad oggi prende 20 milioni scarsi, che non sono NIENTE per un giocatore così...prende meno di Anthony! E poi voglio dire...dov'era Kobe quando c'era da ridursi lo stipendio??), a differenza di stelle del suo calibro (Jordan e Kobe su tutti) è amato dai compagni che - per giocare con lui - accettano anche di ridursi drasticamente lo stipendio a loro volta (vedi Mike Miller), non si è MAI reso protagonista di risse o cose simili (a differenza degli Shaq, dei Barkley, dei Malone di questo mondo)....potrei andare avanti fino a domattina...ma invece di parlare di queste cose, che poi sono le cose che contano per davvero nella vita e nello sport....di cosa si parla ancora, a distanza di anni? Della "Decision" che peraltro è servita per dare l'ennesima milionata di dollari in beneficienza? Dai, siamo seri, questi sono ragionamenti da gazzettari, e né io né te facciamo parte di quella categoria

  • Ramiro 28/04/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 19:37 )

    Non ti devi concentrare SOLO sulle performance di Love per valutare il suo impatto (come se 16 punti e 10 rimbalzi di media giocando con gente come Irving, Smith e il King fossero così pochi....): Love principalmente allargava all'inverosimile il ca ...

    Condivido al 100%

  • TheShield 28/04/2015, 22.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma non è solo quello, probabilmente non vincerà neanche ai Cavs: è tornato a Cleveland perchè è nato lì e perchè vuole che i suoi figli crescano lì

  • TheShield 28/04/2015, 22.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ....GIUSTAMENTE!!!

  • andrebott 28/04/2015, 22.45

    Per me contro i Bulls (se dovessero passare) passano comunque abbastanza facilmente e anche in finale di conference per me non avrebbero troppi problemi poi però senza Love alle finals contro lo squadrone dell'ovest non ci sarebbe storia

  • Irving10 28/04/2015, 22.38 Mobile

    Peccato per i cavs, leggevo le stats con e senza love.... Beh, buona fortuna. Potrebbe anche non bastare il talento infinito di james

  • SwaggyE 28/04/2015, 22.36 Mobile

    Baby don't cry....

  • TheShield 28/04/2015, 22.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bè, Kobe è chiaramente pazzesco, nonché VERO erede di Jordan (anche come varietà di movimenti e bellezza stilistica), però il King è sì scappato, ma da una situazione irrealmente scarsa dove NESSUNO, nemmeno Jordan e men che mai Bryant sarebbero riusuciti a vincere, poi dopo aver vinto i suoi titoli è tornato a casa....in fondo non mi sembra una cosa così drammatica o tale da dovergli dare chissà quali colpe, soprattutto rispetto a tante altre superstar del suo calibro che hanno avuto problemi ben più gravi dal punto di vista "comportamentale" (dalla sieropositività di Magic al processo a Kobe ai noti problemi col gioco d'azzardo di MJ)

  • TheShield 28/04/2015, 22.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io SAS non la sopporto, è da fine anni 90 che rompono il caxxo ai Lakers e ho perso il conto delle volte che ci hanno rotto le uova nel paniere, senza contare che ho un'avversione personale per le "divinizzazioni" di certe squadre ad opera di certi giornali o siti internet (di cui non farò i nomi...), divinizzazioni che "laggggente" segue più o meno ciecamente

  • TheShield 28/04/2015, 22.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, in partenza ero anche io un hater, però alla fine della fiera è giusto essere onesti con se stessi e ammettere che questo qui è uno dei più forti di sempre, tranquillamente al livello di Bryant e Jordan e una volta ammesso questo se si ama il basket non lo si può non seguire, visto che oltretutto non giocherà in eterno

  • TheShield 28/04/2015, 22.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tifo Lakers da sempre, però tifo anche Lebron...e arrivati ai PO capisci anche tu che a parte James non ho più molto per cui fare il tifo...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 28/04/2015, 22.03

    Magari riusciranno in qualche modo a vincere ad Est, anche se non ne sono sicurissimo, ma vincere il titolo assolutamente no contro GS o SA o chi vincerà ad Ovest.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 28/04/2015, 22.01

    Addio sogni di gloria per i Cavs..............

  • ThunderNation 28/04/2015, 21.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In un suo recente commento leggo: "forse possiamo vincere contro Chicago" poi "Le uniche possibilità che abbiamo per eliminare i Bulls sono..." poi spesso commenta le news sui Cavaliers

  • VareseAndThunder 28/04/2015, 21.39 Mobile

    Ho sentito che tanti dicono sarà un bene per i cavs... Voi cosa ne dite ? Cmq peccato per KL... Grazie olynik.

  • Melofenomenooooo 28/04/2015, 21.38 Mobile

    Io non capisco come si faccia a dire che i cavs vadano meglio senza love, è fondamentale in attacco

  • Goooo 28/04/2015, 21.34 Mobile

    Quanto sarebbe bello zittire i tristi haters, crediamoci.

  • padula55 28/04/2015, 20.37 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 19:51 )

    Senza Love rimarrebbero liberi indicativamente 12 milioni, ma ci sono da rifirmare anche Thompson (che ha già rifiutato un 4X12...) e Shumpert (e per me anche James Jones)....per cui se Love esce dal contratto siamo di fatto nella merxa....

    Questi Cavs, a mio parere, sono capaci di vincere anche con un giocatore che non ha lo stesso hype di Love, ma che comunque sa difendere ed attaccare allo stesso tempo. Un 4 come si deve, insomma. L'unico che mi viene in mente é Draymond Green, per ora, ma non serve necessariamente uno che fa 16 di media a partita. Mi bastano JR, Lebron e Kyrie per metterla dentro. Mozgov ci sta, secondo me Green sarebbe perfetto, ma non lo si firmerà mai nella vita. Piuttosto mi rifirmo Shumpert e Thompson, due fattori dalla panchina. Non mi rifirmo Love, che intaso solo il cap, e mi prendo Thomas Robinson (che parte con Mozgov in quintetto), e Bargnani. Dimmi tu se non c'ho un reparto lunghi come si deve. Sarebbe anche il caso di mandare via due fra Perkins, Varejao ed Haywood, e tenersi l'altro in caso di infortunio. E magari mi ci rifirmo anche James Jones. Irving - Smith - James - Robinson - Mozgov; Dellavedova - Shumpert - Jones - Bargnani - Thompson fanno cosí schifo?

  • Empe83 28/04/2015, 20.30 Mobile

    Ma sono l'unico che pensa che irving sarà devastante in questa serie e anche se mancherà love non credo che faranno grossa fatica a passare. Rose in queste condizioni è zero in difesa se lo mangerà a colazione nessuno pensa a questo per le sue analisi della serie?

  • Ilbarba82 28/04/2015, 20.25 Mobile

    Addirittura????

  • 3andDefense 28/04/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/04/2015 @ 18:26 )

    ma pure se fosse tutti così convinti che ai Cavs sta cosa farebbe così male?

    [ link ]

  • ThunderNation 28/04/2015, 20.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tifa Cavaliers (credo)

  • vdivac 28/04/2015, 20.21 Mobile

    ringraziamo quella merd@ di olynyk.

  • JuvecasertaBasket 28/04/2015, 20.12 Mobile

    Che bella notizia...

  • DefendTheLand 28/04/2015, 20.06
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 19:37 )

    Non ti devi concentrare SOLO sulle performance di Love per valutare il suo impatto (come se 16 punti e 10 rimbalzi di media giocando con gente come Irving, Smith e il King fossero così pochi....): Love principalmente allargava all'inverosimile il ca ...

    d'accordissimo...

  • steejans 28/04/2015, 19.54 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 19:53 )

    Ha una player options da 1 anno a circa 16 milioni

    Grazie

  • TheShield 28/04/2015, 19.53
    Citazione ( steejans 28/04/2015 @ 19:52 )

    E a quanto verrebbe rifirmato Love?

    Ha una player options da 1 anno a circa 16 milioni

  • steejans 28/04/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( TheShield 28/04/2015 @ 19:51 )

    Senza Love rimarrebbero liberi indicativamente 12 milioni, ma ci sono da rifirmare anche Thompson (che ha già rifiutato un 4X12...) e Shumpert (e per me anche James Jones)....per cui se Love esce dal contratto siamo di fatto nella merxa....

    E a quanto verrebbe rifirmato Love?

  • TheShield 28/04/2015, 19.51
    Citazione ( steejans 28/04/2015 @ 19:48 )

    Ma se love non dovesse rinnovare quanto spazio salariale hanno per firmare un FA?

    Senza Love rimarrebbero liberi indicativamente 12 milioni, ma ci sono da rifirmare anche Thompson (che ha già rifiutato un 4X12...) e Shumpert (e per me anche James Jones)....per cui se Love esce dal contratto siamo di fatto nella merxa....

  • TheShield 28/04/2015, 19.48
    Citazione ( DefendTheLand 28/04/2015 @ 19:45 )

    ma davvero credi che senza uno dei nostri big siamo in grado di vincere ancora tre serie ??? l'obiettivo ormai per quest'anno è chiudere al meglio la stagione senza brutte figure e provare a vincere il prossimo anno ...con la speranza che love non v ...

    Guarda che è esattamente quello che ho scritto io, e cioè che forse possiamo vincere con Chicago, ma non abbiamo possibilità con Atlanta o SAS/GSW

Pagina di 2