Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/04/2015, 08.46

Il Celtic Pride non basta, Cleveland vince e porta la serie sul 3-0

I Cavaliers sbancano il TD Garden 103-95 e sono ad un passo dal chiudere la serie; 2 punti per Datome

NBA

Cleveland vince ed espugna Boston nella terza gara della serie, con i Celtics sotto di appena tre lunghezze a poco meno di 3 minuti dalla fine, è Kevin Love a dare lo strappo vincente con due triple micidiali che consegnano agli uomini di David Blatt la vittoria.

Cleveland può completare lo “sweep” domenica nella decisiva Gara 4 a Boston.


Ci saranno sicuramente dei rimpianti per Turner&co. che ancora una volta come nelle precedenti due dispute danno battaglia ma si sciolgono nel finale; una statistica non dalla parte dei Celtics: nessuna squadra nella storia dei Playoff ha rimontato un passivo di 3-0 iniziale.

Parte forte Cleveland con James e Love che riescono a trovare la retina con continuità, Smart segna 6 dei suoi 8 punti finali nel primo quarto e aiuta i suoi a rimanere a contatto.

Con l’ingresso delle second unit si fa notare Tristan Thompson, chiamato in causa per il cosiddetto “hack a Thompson” riesce a segnarne 3 su 6 garantendo comunque il vantaggio ai suoi (nonostante anche un canestro di Datome nel mezzo).

Seconda frazione che vede i Cavs arrivare fino al +9, Boston però non si dispera e grazie ad una grande difesa riesce a pareggiarla trovando in Bradley il suo momentaneo go to guy.

Dall’altra parte è Lebron James a reagire prendendo di petto la questione, l’ex Miami Heat segna 6 punti nel finale di periodo e consegna un buon margine di vantaggio ai Cavs in vista del secondo tempo.

Coach Stevens smuove i suoi nella pausa lunga, e, all’uscita dagli spogliatoi i Celtics piazzano un parziale di 10-3 e si portano nuovamente sopra, gli uomini allenati da Blatt trova punti preziosi dall’arco e tra queste triple c’è anche quella di Irving (oggi sottotono rispetto alle precedenti prestazioni) che segna finalmente il suo primo canestro dal campo.

Crowder è un leone sia in difesa che in attacco trovando anche lui due triple che tengono in piedi la gara, anche Jr.Smith non è da meno (almeno in attacco) e segna due canestri notevoli che assieme ad un jumper di Thompson concludono il terzo quarto.

Frazione conclusiva con Lebron che si carica di nuovo i suoi sulle spalle segnando i primi 7 punti di periodo per i Cavs, Boston accorcia le distanze affidandosi al suo regista Evan Turner che ingaggia un duello personale con James dal punto di vista realizzativo, Jae Crowder continua la sua ottima prestazione raccogliendo un paio di rimbalzi offensivi e segnando 5 punti in pochissimo tempo.

Con 2 minuti e 45 secondi da giocare, una bomba di Turner fa esplodere il Garden per il -3 Celtics.

A questo punto, sale in cattedra Kevin Love, il lungo segna due triple fondamentali nel finale di gara mostrando tutto il suo talento offensivo (sfruttando anche un assist al bacio di Lebron), il resto è storia scritta con Cleveland che sigilla la vittoria in lunetta e potrà sfruttare il primo match point in gara 4.

Per Cleveland, top scorer del match e leader assoluto Lebron James che chiude con 31 punti e 11 rimbalzi conditi da 4 assist - 13/26 dal campo, 1/5 da tre, 4/5 ai liberi - Kevin Love è finalmente decisivo, con quelle due triple assicura ai suoi la vittoria e chiude la sua gara con 23 punti, 9 rimbalzi e un notevole 6/10 dall’arco.

Menzione per Tristan Thompson, l’ala grande canadese chiude con 12 punti e 7 rimbalzi di cui ben 5 offensivi (tra cui quello finale da cui scaturisce la tripla di Love).

Per Boston, migliore in campo Jae Crowder che chiude con 16 punti 7 rimbalzi e 4 assist - 5/6 dal campo, 2/3 da tre, 4/5 ai liberi.

L’ex Mavs sforna una prestazione notevole dalla panchina dando tutto se stesso in un duello contro Lebron James di quelli duri e puri come non si vede spesso.

Evan turner va vicino alla tripla doppia con 19 punti, 8 rimbalzi, 8 assist mentre Avery Bradley chiude con 18 punti e 4 assist. Gigi Datome segna 2 punti in 9’ entrando già nel primo quarto di gara.

 

Di A.Stecconi

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 26/04/2015, 11.47
    Citazione ( TheShield 26/04/2015 @ 11:32 )

    Mah, da quel poco che ho visto però George dopo il ritorno è stato molto molto molto limitato....al momento non è da confondere con il VERO George, che speriamo di rivedere in forma l'anno prossimo

    Certo ovvio che non è ancora al massimo ma sempre meglio dei vari Crowder, Jerebko, Turner e via dicendo...

  • TheShield 26/04/2015, 11.32
    Citazione ( andrebott 26/04/2015 @ 11:09 )

    Mah non credo proprio sai, i Pacers hanno un'ottima difesa come i Celtics ma hanno un campione come George che fa la differenza mentre i Nets sono esperti e guarda come sta facendo faticare Atlanta

    Mah, da quel poco che ho visto però George dopo il ritorno è stato molto molto molto limitato....al momento non è da confondere con il VERO George, che speriamo di rivedere in forma l'anno prossimo

  • andrebott 26/04/2015, 11.09
    Citazione ( TheShield 26/04/2015 @ 01:06 )

    Secondo me per come sono messe oggi Indiana e Brooklyn sarebbero state defenestrate 4-0 con una comodità mai vista prima....

    Mah non credo proprio sai, i Pacers hanno un'ottima difesa come i Celtics ma hanno un campione come George che fa la differenza mentre i Nets sono esperti e guarda come sta facendo faticare Atlanta

  • TheShield 26/04/2015, 01.06
    Citazione ( andrebott 25/04/2015 @ 19:31 )

    Si ma hanno una quantità di talento davvero basso e infatti vi basta accellerare un attimo per dare il parziale...con i Pacers o con i Nets sarebbe stata tutt'altra serie e impegno

    Secondo me per come sono messe oggi Indiana e Brooklyn sarebbero state defenestrate 4-0 con una comodità mai vista prima....

  • TheShield 26/04/2015, 01.05
    Citazione ( Marcus 25/04/2015 @ 19:53 )

    Hai presente gara-4 di Finals 2011 quando, arrivando, Wade e Bron facevano finta di tossire per prendere in giro Dirk? Ecco, stavolta LeBron non avrebbe avuto bisogno di simulare...

    Geggeeee col suo primo tiro ha tirato una mattonata che ha scheggiato il tabellone a 40 centimetri dal ferro....studi della Nasa sulla traiettoria e sulla velocità della palla hanno dimostrato che la mattonata in questione aveva un'energia cinetica superiore a quella con cui Shaq tirava giù i canestri ai bei tempi...

  • Marcus 25/04/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( TheShield 25/04/2015 @ 18:27 )

    Se avesse giocato Gegeeee io credo che Lebron - intimidito anche fisicamente - non avrebbe neanche avuto il coraggio di scendere in campo e avrebbe simulato un'influenza o qualcosa di simile

    Hai presente gara-4 di Finals 2011 quando, arrivando, Wade e Bron facevano finta di tossire per prendere in giro Dirk? Ecco, stavolta LeBron non avrebbe avuto bisogno di simulare...

  • andrebott 25/04/2015, 19.31
    Citazione ( TheShield 25/04/2015 @ 18:31 )

    Guarda che Boston NON è scarsa come la "banale" lettura del roster suggerirebbe....sono molto fisici, aggressivi e con molte energie e hanno diversi giocatori in grado di segnare il "loro" tiro con continuità. Sono nettamente più pericolosi di que ...

    Si ma hanno una quantità di talento davvero basso e infatti vi basta accellerare un attimo per dare il parziale...con i Pacers o con i Nets sarebbe stata tutt'altra serie e impegno

  • OldSchool 25/04/2015, 18.45
    Citazione ( TheShield 25/04/2015 @ 18:29 )

    Tante triple difficilissime? La maggior parte le hanno tirate con 3 metri abbondanti di spazio...ma che partita hai visto?

    si ok e magari i Cavs hanno giocato pure bene...dai...Irving JR e lebron hanno messo tiri difficilissimi ma lo possono fare quindi bravi...vedremo con i Bulls

  • TheShield 25/04/2015, 18.31
    Citazione ( andrebott 24/04/2015 @ 17:27 )

    Non ho visto la partita ma dal recap mi sembra di capire che i Cavs abbiano giocato al gatto con il topo come le prime 2 gare e non si stiano forzando troppo vista l'enorme differenza di talento...direi che la scelta dell'avversario purtroppo è anda ...

    Guarda che Boston NON è scarsa come la "banale" lettura del roster suggerirebbe....sono molto fisici, aggressivi e con molte energie e hanno diversi giocatori in grado di segnare il "loro" tiro con continuità. Sono nettamente più pericolosi di quello che le classifiche potrebbero far pensare.

  • TheShield 25/04/2015, 18.29
    Citazione ( OldSchool 24/04/2015 @ 10:01 )

    Vnere&thunder quoto ...Cleveland ha messo serie di triple difficilissime, non un bel basket, l'hanno vinta col talento, tante iso, a parte Love pescato bene

    Tante triple difficilissime? La maggior parte le hanno tirate con 3 metri abbondanti di spazio...ma che partita hai visto?

  • TheShield 25/04/2015, 18.27
    Citazione ( Marcus 24/04/2015 @ 09:33 )

    Se Gigi giocava di più, LeBron non avrebbe fatto la partitona e Boston avrebbe vinto cento a zero...

    Se avesse giocato Gegeeee io credo che Lebron - intimidito anche fisicamente - non avrebbe neanche avuto il coraggio di scendere in campo e avrebbe simulato un'influenza o qualcosa di simile

  • Anklebreaker 24/04/2015, 19.23
    Citazione ( Irving10 24/04/2015 @ 14:38 )

    Quel dato..... nessuna squadra ha rimontato un passivo iniziale di 3-0...... Vince Boston 4-3 xD

    Prima o poi qualcuno ci riuscirà! :-)

  • Anklebreaker 24/04/2015, 19.22
    Citazione ( Marcus 24/04/2015 @ 09:33 )

    Se Gigi giocava di più, LeBron non avrebbe fatto la partitona e Boston avrebbe vinto cento a zero...

    Invece "continuano col complottone, e quell'incapace di Steven continua a far giocare quella pippa di Jerebko" semi-cit. estrapolate da vari commenti...




    A parte questo, contento per i primi due punti di Gigi nei playoff; speriamo non siano gli ultimi...

  • andrebott 24/04/2015, 17.27

    Non ho visto la partita ma dal recap mi sembra di capire che i Cavs abbiano giocato al gatto con il topo come le prime 2 gare e non si stiano forzando troppo vista l'enorme differenza di talento...direi che la scelta dell'avversario purtroppo è andata a buon fine

  • KingJames2 24/04/2015, 15.09
    Citazione ( Alberto92 24/04/2015 @ 10:33 )

    Appena finito di vedere la partita. Tifo Cavs e sono più che contento per la vittoria ma la qualità del gioco di Cleveland è pessima! Solo isolamenti mid range shoots e se va male fuori dal l'arco e si prova con la bomba. Ok che con Boston la diff ...

    gli heat giocavano bene?? keep calm, nei momenti decisivi il bel gico conta relativamente

  • sciak 24/04/2015, 14.52 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/04/2015 @ 14:45 )

    Il tuo è un discorso interessante che ci sta...però lo dici tu stesso, non è buona pallacanestro...perché poi quando trova difensori che gli si avvicinino fisicamente (Butler, leonard, green, barnes....) tutti questi iso diventano molto più diff ...

    Sì hai ragione pure te. Vedremo come si adatteranno

  • BadAsIWannaBe 24/04/2015, 14.45 Mobile
    Citazione ( sciak 24/04/2015 @ 14:38 )

    Perche per quanto si possa dire LeBron ha vantaggio fisico e atletico su quasi tutti nella Lega. Ieri molte volte si faceva portare il blocco di kyrie per cambiare uomo con Bradley piuttosto che con Crowder. Da quel momento può fare quello che gli p ...

    Il tuo è un discorso interessante che ci sta...però lo dici tu stesso, non è buona pallacanestro...perché poi quando trova difensori che gli si avvicinino fisicamente (Butler, leonard, green, barnes....) tutti questi iso diventano molto più difficili da convertire...e soprattutto sono azioni che non fanno faticare la difesa, non la fanno stancare...insomma penso che ad ogni difesa organizzata vada benissimo giocare contro un lebron cosi e tutti gli altri fermi ad aspettare..per me se giocasse di più lontano dalla palla sarebbe irreale come giocatore...

  • CelticLG 24/04/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( sciak 24/04/2015 @ 14:38 )

    Perche per quanto si possa dire LeBron ha vantaggio fisico e atletico su quasi tutti nella Lega. Ieri molte volte si faceva portare il blocco di kyrie per cambiare uomo con Bradley piuttosto che con Crowder. Da quel momento può fare quello che gli p ...

    Nettamente d'accordo. Non è bella pallacanestro, ma è la giusta pallacanestro per loro.

  • CelticLG 24/04/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( Corgandre 24/04/2015 @ 14:35 )

    Sicuramente qualcuno l'ha già chiesto ma non voglio passare tutti i commenti.. Ma Thomas? cosa mi son perso?

    Fatto pena... Putroppo c'è sempre qualcuno che stecca (Bradley in G1, Bass in G2, Thomas in G3) e da loro qualcuno che che domina (Irving in G1, LeBron in G2 e G3, Love clutch in G3) e nonostante tutto i finali sono sempre punto a punto. Con un po di fortuna una la si vinceva.

  • sciak 24/04/2015, 14.38 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 24/04/2015 @ 11:23 )

    Ma tranquillo che questo non è il gioco che vuole blatt...è il gioco che vuole il 23...non chiedermi perché voglia giocare cosi ma la realtà è questa

    Perche per quanto si possa dire LeBron ha vantaggio fisico e atletico su quasi tutti nella Lega. Ieri molte volte si faceva portare il blocco di kyrie per cambiare uomo con Bradley piuttosto che con Crowder. Da quel momento può fare quello che gli pare: arresto e tiro, penetra e scarica e la maggior parte delle volte vince lui. Non è bella ne Buona pallacanestro ma quando hai Lbj la maniera migliore che hai di sfruttarlo é palla a lui e 4 tiratori oppure 3+Tristan. Così invece dominano contro quasi tutti secondo me. Tutti si lamentano che sono solo Iso e mid range ma se sono isolamenti intelligenti o mid ranger di qualità perché non prenderli? Mica la pensano tutti come moRey 3 e FT. L IMPORTANTE È che tengano in D poi in attacco sono 3 professori e qualunque cosa facciano 8/10 è un buon tiro contando iL talento di cui parliamo

  • Irving10 24/04/2015, 14.38 Mobile

    Quel dato..... nessuna squadra ha rimontato un passivo iniziale di 3-0...... Vince Boston 4-3 xD

  • Baskettando 24/04/2015, 14.36

    4-0

  • Corgandre 24/04/2015, 14.35 Mobile
    Citazione ( Torinonelcuore 24/04/2015 @ 12:16 )

    Questi ragazzi meritano almeno una vittoria... Non pensavo potessimo tenere così i Cavs. Loro non stanno giocando bene ma noi ci siamo! Manchiamo di esperienza e nei momenti decisivi facciamo errori grossolani ma per il futuro possiamo solo che esse ...

    Sicuramente qualcuno l'ha già chiesto ma non voglio passare tutti i commenti.. Ma Thomas? cosa mi son perso?

  • CelticLG 24/04/2015, 14.31 Mobile

    Complimenti, vista sta mattina presto, terza partita su 3 punto a punto, peccato che LeBron quanto si accende non lo fermano manco i cecchini... Love ha messo 2 triple fondamentali (e concedere l'ultimo rimbalzo 3vs1 a Thompdon è stato un suicidio) sennò il risultato era sicuramente diverso.


    Jae che giocatore che è diventato... Siamo scarsi eppure stiam mettendo in difficoltà una squadra con 20 volte il nostro talento. Una W c'è la meritiamo. Speriamo in Gara 4.

  • ervic 24/04/2015, 13.27
    Citazione ( bubbabarbo37 24/04/2015 @ 11:48 )

    Bravi ragazzi!! Orgogliosi di voi nonostante la sconfitta. Queste partite serviranno e non poco alla crescita del gruppo, questa è la mentalità giusta, altro che tanking.

    Non avete bisogno di tankare, con l'incetta di prime e seconde scelte che avete fatto.

  • ervic 24/04/2015, 13.25

    se giocassero come vuole Blatt le vincerebbero tutte di 30....

  • Magic267 24/04/2015, 13.20
    Citazione ( bubbabarbo37 24/04/2015 @ 11:55 )

    Come talento non ci sono dubbi che i celtic siano inferiori a molte squadre che non sono arrivate ai po, tuttavia sono convinto che questa squadra si è meritata la postseason più di tutte le squadre da te citate, e ad oggi in uno scontro diretto pe ...

    Fai giocare a Boston una stagione regolare completa partendo da ovest e incontrando squadre di quel livello e poi mi dici se arriva 11a o 12a nella conference e i PO li vede con il binocolo. Poi comunque bravi voi, le regole sono queste e nella vs conference avete fatto buone cose con una squadra in ricostruzione e molto futuribile (e un ottimo coach)

  • 3andDefense 24/04/2015, 12.24 Mobile
    Citazione ( PROFETA 24/04/2015 @ 11:10 )

    10 e 12 aprile 2 nette sconfitte dei cavs contro i celtics facendo riposare i titolari. Nell'ultima più 39 Boston!! Visto l'equilibrio per gli ultimi posti queste 2 partite sono state decisive.

    Ah ok, ragionavo solo sul 2º posto di Cleveland, pardon, My fault.

  • Torinonelcuore 24/04/2015, 12.16

    Questi ragazzi meritano almeno una vittoria... Non pensavo potessimo tenere così i Cavs. Loro non stanno giocando bene ma noi ci siamo! Manchiamo di esperienza e nei momenti decisivi facciamo errori grossolani ma per il futuro possiamo solo che essere positivi... Let's go Celtics!

  • ANDRYX666 24/04/2015, 12.02

    Chiudiamola domenica. Arriviamo Bulls preparatevi #GoCavs

  • bubbabarbo37 24/04/2015, 11.55
    Citazione ( Magic267 24/04/2015 @ 09:53 )

    Più che altro Celtics troppo più scarsi di qualunque squadra arrivata a i PO e anche di quelle non arrivate, tipo OKC, Jazz, Denver e anche Sacramento

    Come talento non ci sono dubbi che i celtic siano inferiori a molte squadre che non sono arrivate ai po, tuttavia sono convinto che questa squadra si è meritata la postseason più di tutte le squadre da te citate, e ad oggi in uno scontro diretto per esempio con okc l' esito non sarebbe così scontato

  • Fenixwing 24/04/2015, 11.52 Mobile
    Citazione ( Alessio74 24/04/2015 @ 10:21 )

    Certo che Boston, in previsione futura, deve proprio fare paura se si leggono certi commenti che cercano di sminuirla... Se prendiamo per buone le statistiche contro squadre dell'est e dell'ovest boston avrebbe avuto solo due vittorie in meno se aves ...

    Sì certo, come se giocare 22 partite ad Est piuttosto che ad Ovest (più due W a forfait) non cambiasse niente al fine del record.

  • bubbabarbo37 24/04/2015, 11.48

    Bravi ragazzi!! Orgogliosi di voi nonostante la sconfitta. Queste partite serviranno e non poco alla crescita del gruppo, questa è la mentalità giusta, altro che tanking.

  • hondo17 24/04/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( Magic267 24/04/2015 @ 09:53 )

    Più che altro Celtics troppo più scarsi di qualunque squadra arrivata a i PO e anche di quelle non arrivate, tipo OKC, Jazz, Denver e anche Sacramento

    Frase che non condivido

  • Merlin 24/04/2015, 11.28

    Il 4-0 ampiamente prevedibile sta maturando. Non ho visto nessuna delle partite per intero, solo spezzoni, ma ci sono un paio di considerazioni da fare.
    1) Questi celtics hanno l'atteggiamento che ogni squadra dovrebbe avere. Si vede che le sconfitte sono dovute solo dall'ENORME differenza di talento e dalla mancanza di fisicità di boston sottocanestro. Mozgov quando lo vedevo giocare a denver era un buon giocatore, in questa serie sembra il bynum dei bei tempi.
    2) Cleveland ha IN QUESTA SERIE (lo specifico perchè secondo me le cose cambieranno) un gioco pessimo e affidato solo al talento dei singoli (OKC who?). Però i thunder sono arrivati diverse volte alle finali di conference e una volta anche alle finals, non vedo perchè CLE non possa farcela in questo est. Se vincessero giocando così sarei piuttosto triste per il basket.
    3) Sarà molto interessante la serie con i bulls, squadra difensivamente ottima come boston (ma con circa il doppio del talento) che potrebbe mettere in crisi questa versione dei cavs.

  • Princeps 24/04/2015, 11.23 Mobile

    Love you, guys

  • BadAsIWannaBe 24/04/2015, 11.23 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/04/2015 @ 10:50 )

    Ah ma Blatt sta facendo un lavorone, non vincono perché hanno un talento fuori dal comune...

    Ma tranquillo che questo non è il gioco che vuole blatt...è il gioco che vuole il 23...non chiedermi perché voglia giocare cosi ma la realtà è questa

  • PROFETA 24/04/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/04/2015 @ 10:50 )

    Cioè?

    10 e 12 aprile 2 nette sconfitte dei cavs contro i celtics facendo riposare i titolari. Nell'ultima più 39 Boston!! Visto l'equilibrio per gli ultimi posti queste 2 partite sono state decisive.

  • DoctorG91 24/04/2015, 11.02 Mobile

    Per me da tifoso celtics già il fatto di non aver preso imbarcate nelle prime 3 partite, vista l'enorme differenza di talento, è un fatto positivo.alla fine se saranno 4 o 5 partite cambierà poco, varranno come esperienza per gli anni prossimi.

  • Goooo 24/04/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 24/04/2015 @ 10:59 )

    Grammi = scarsi... Si dice in italiano o è solo genovese?

    Solo genovese

  • vdivac 24/04/2015, 11.00 Mobile

    love più presente in questo inizio di playoff

  • Peppo 24/04/2015, 10.59

    alla fine boston ci ha provato,a parte il primo quarto che è finito 31 a 25 per i cavs,gli altri 3 sono stati equilibrati nei punti segnati

  • Theanswer2 24/04/2015, 10.59 Mobile

    Grammi = scarsi... Si dice in italiano o è solo genovese?

  • vdivac 24/04/2015, 10.59 Mobile

    king supremacy

  • Theanswer2 24/04/2015, 10.58 Mobile

    Non si molla un cazzo!!! Peccato che siamo grammi veramente come poche squadre nella storia dei PO

  • 3andDefense 24/04/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( PROFETA 24/04/2015 @ 09:16 )

    Tutto come previsto,d'altronde i cavs se li sono scelti come avversari...

    Cioè?

  • 3andDefense 24/04/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/04/2015 @ 09:51 )

    L'attacco dei cavs di stanotte.... Era un misto di pallacanestro thunderiana (iso a manetta), con più di qualche principio del sistema saundersiano (Dominio midrange)... Tutt'altro che impressionanti....

    Ah ma Blatt sta facendo un lavorone, non vincono perché hanno un talento fuori dal comune...

  • Goooo 24/04/2015, 10.42 Mobile

    La prossima si da il contentenino ai Celtics e poi la si chiude a Cleveland 4-1. Grande Kevin Love intanto.

  • RottenApple 24/04/2015, 10.37 Mobile

    Bravo turner se continua così diventerà un ottimo tassello x questi Boston! Stephens merita applausi

  • Alberto92 24/04/2015, 10.33 Mobile

    Appena finito di vedere la partita. Tifo Cavs e sono più che contento per la vittoria ma la qualità del gioco di Cleveland è pessima! Solo isolamenti mid range shoots e se va male fuori dal l'arco e si prova con la bomba. Ok che con Boston la differenza tecnica di permette di portarla a casa ma dal prossimo turno non credo basterà più! Una menzione particolare a Tristano che ha preso dei rimbalzi offensivi fondamentali soprattutto negli ultimi minuti

Pagina di 2