Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/04/2015, 22.46 Rumors

Rajon Rondo sembra destinato alla firma con i Los Angeles Lakers

Lo riporta Adrian Wojnarowski

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Rajon Rondo avrebbe già pianificato di firmare con i Los Angeles Lakers durante la free-agency. Rondo non è quasi mai sembrato il giocatore di qualche anno fa in maglia Mavericks e avrebbe già compromesso il rapporto con coach Carlisle.

 

Rondo è in stretti rapporti con Kobe Bryant e i due da tempo sperano di poter giocare insieme. L'ex point-guard dei Celtics sarà unrestricted free-agent in Estate.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 208 Commenti

Pagina di 5

  • andrebott 24/04/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me è senza garra agonistica e per questo non mi piace per nulla, se poi ci aggiungiamo che difende zero non andiamo benissimo

  • Lakersthebest 24/04/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 24/04/2015 @ 17:09 )

    allora, sn parzialmente d`accordo. i PO non li raggiungeremo cmq x ALMENO altre 2 stagioni e quindi io x ora punterei molto alla crescita dei giovani (clarkson, randle,black e i giocatori di qst draft)+l`acquisto di tobias harris. Xme il VERO Rondo à ...

    E soprattutto ho messo troppi soprattutto porca soprattutto! XD

  • Lakersthebest 24/04/2015, 18.17 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 24/04/2015 @ 17:09 )

    allora, sn parzialmente d`accordo. i PO non li raggiungeremo cmq x ALMENO altre 2 stagioni e quindi io x ora punterei molto alla crescita dei giovani (clarkson, randle,black e i giocatori di qst draft)+l`acquisto di tobias harris. Xme il VERO Rondo à ...

    Hai detto bene Rondo è morto nel 2013 evitiamo di prenderlo soprattutto perché non credo che questi Lakers possano aiutarlo a rilanciarsi e soprattutto perché anche dopo questa deludente annata penso non si accontentera di un 10X3 (30), meglio lasciarlo ad altri tipo...su Tobias Harris dico ni, buon talento e fisico pazzesco per il ruolo eh però preferirei un'ala più perimetrale con capacità difensive come Middleton!Io spero di trovare a roster a inizio RS Russell, Hollis-Jefferson, Johnson + Middleton e B. Lopez ma temo sia un sogno irrealizzabile visto il demente che abbiamo come gm!

  • andrebott 24/04/2015, 18.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io invece trovo Love ancora più involuto e assolutamente senza la mentalità vincente e giusta...per me faremo davvero una cavolata se lo dovessimo prendere!

  • RicMon 24/04/2015, 17.39 Mobile

    Nel '16 Davis non '17, mi sbagliavo

  • RicMon 24/04/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 24/04/2015 @ 17:09 )

    allora, sn parzialmente d`accordo. i PO non li raggiungeremo cmq x ALMENO altre 2 stagioni e quindi io x ora punterei molto alla crescita dei giovani (clarkson, randle,black e i giocatori di qst draft)+l`acquisto di tobias harris. Xme il VERO Rondo à ...

    Guarda, io a 7-8 l'anno lo considero un affare e lo firmerei subito, sinceramente eviterei Harris, proverei a prendere Leonard o forse Butler, ma entrambi verranno maxati dalle rispettive squadre e non arriveranno, se devo prendere anche un lungo, più che Love prenderei Aldridge, aspettando KD nel '16 e Davis-RW nel '17 sperando che crescano Clarkson, Randle e l'eventuale nuovo arrivato al Draft

  • andrebott 24/04/2015, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco Love io non lo voglio assolutamente però! Il mio quintetto ideale come ho già scritto sarebbe Rondo-Kobe-Matthews-Randle-Towns e poi nel 2016 con il ritiro di Kobe si punta a Durant con lo spostamento di Wes in guardia

  • andrebott 24/04/2015, 17.14
    Citazione ( TheShield 24/04/2015 @ 14:11 )

    Non dico che Rondo non vada firmato, dico solo che se dobbiamo buttare nel cesso 10 milioni l'anno (o peggio!) come per Nash, preferisco andare con Clarkson o - nel caso in cui si abbia la scelta 3 o 4 prendere uno dei 2 play disponibili, anche perch ...

    Ci sta come visione ma il livello dell'ovest è cosi alto che dei grandi colpi dobbiamo farli per forza se vogliamo risalire in fretta e ripeto che con un contratto giusto io con Rondo rischierei

  • BlackMamba93 24/04/2015, 17.11
    Citazione ( TheShield 24/04/2015 @ 14:11 )

    Non dico che Rondo non vada firmato, dico solo che se dobbiamo buttare nel cesso 10 milioni l'anno (o peggio!) come per Nash, preferisco andare con Clarkson o - nel caso in cui si abbia la scelta 3 o 4 prendere uno dei 2 play disponibili, anche perch ...

    dimenticavo: tu credi in una "rinascita" di Rondo stile Howard post Lakers?

  • BlackMamba93 24/04/2015, 17.09
    Citazione ( TheShield 24/04/2015 @ 14:11 )

    Non dico che Rondo non vada firmato, dico solo che se dobbiamo buttare nel cesso 10 milioni l'anno (o peggio!) come per Nash, preferisco andare con Clarkson o - nel caso in cui si abbia la scelta 3 o 4 prendere uno dei 2 play disponibili, anche perch ...

    allora, sn parzialmente d`accordo. i PO non li raggiungeremo cmq x ALMENO altre 2 stagioni e quindi io x ora punterei molto alla crescita dei giovani (clarkson, randle,black e i giocatori di qst draft)+l`acquisto di tobias harris. Xme il VERO Rondo è morto dal 2013 , tuttavia considerando l`amicizia con Kobe, il sistema Scott che predilige le PG (e Rondo gli assist ALMENO/SOLO quelli li sa ancora fare) e il fatto che VOGLIA venire ai lakers mi fa ben sperare in un suo buon rendimento, senza contare che potrebbe fare da mentore a Clarkson. Il problema è: quanto vorrà? X me piú di 10X3 è un suicidio RicMon Laker4eva Lakersthebest JesseJames TheArchitect che ne pensate?

  • TheShield 24/04/2015, 14.11
    Citazione ( andrebott 24/04/2015 @ 12:15 )

    Si ma conta anche che è vero che ha saltato parecchie partite ma molte solo perché i Celtics tankavano e quindi lo lasciavano fuori apposta...ripeto anche per me si poteva anche non prendere ma un quintetto Rondo-Kobe-Matthews (lui è il mio sogno) ...

    Non dico che Rondo non vada firmato, dico solo che se dobbiamo buttare nel cesso 10 milioni l'anno (o peggio!) come per Nash, preferisco andare con Clarkson o - nel caso in cui si abbia la scelta 3 o 4 prendere uno dei 2 play disponibili, anche perchè, come detto, se "sulla carta" Rondo può essere un buon giocatore, alla prova dei fatti sono 4 anni che fondamentalmente gioca una partita sì e una no

  • andrebott 24/04/2015, 12.15 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/04/2015 @ 10:50 )

    Concordo che Rondo valga di più di quello che si è visto a Dallas, ma non dimentichiamoci che parliamo di un giocatore che - numeri alla mano - negli ultimi anni ha saltato quasi la metà delle partite e che considerato che la prossima stagione fa ...

    Si ma conta anche che è vero che ha saltato parecchie partite ma molte solo perché i Celtics tankavano e quindi lo lasciavano fuori apposta...ripeto anche per me si poteva anche non prendere ma un quintetto Rondo-Kobe-Matthews (lui è il mio sogno)-Randle-Towns per te non si potrebbe già giocare i playofff il prossimo anno?

  • TheShield 24/04/2015, 10.50
    Citazione ( andrebott 24/04/2015 @ 09:40 )

    Anche io fino ad ora ero molto scettico su di lui, ma penso che possa ripetersi ciò che è successo con Howard: è andato in una squadra che non voleva e ha giocato male ma adesso verrebbe in una squadra che vuole lui e in più è tanto amico di Ko ...

    Concordo che Rondo valga di più di quello che si è visto a Dallas, ma non dimentichiamoci che parliamo di un giocatore che - numeri alla mano - negli ultimi anni ha saltato quasi la metà delle partite e che considerato che la prossima stagione fa 30 anni il suo solito problema di infortuni è più facile che peggiori piuttosto che migliori.
    Non so te ma io sono veramente STANCO di avere giocatori che non scendono manco in campo per questo o quell'infortunio; sono anni che ci sorbiamo i problemi fisici di Bryant, Howard, Nash, Randle - e chi più ne ha più ne metta - per poi trovarci ogni sera in campo un quintetto da D-league. Dopo anni di mediocrità ci manca solo di firmare con un 4x15 (o quello che è) un giocatore da 30-40 partite all'anno se va bene....io credo che le vicende degli ultimi anni dovrebbero insegnarci qualcosa, talvolta invece mi sembra che si vada indietro come i gamberi...

  • andrebott 24/04/2015, 09.40 Mobile
    Citazione ( TheShield 24/04/2015 @ 02:07 )

    Per come ha giocato a Dallas non ne vale 5 di mio...dobbiamo stare attenti a non fare proprio adesso errori (come quello di Nash) che poi pagheremo per anni e anni...

    Anche io fino ad ora ero molto scettico su di lui, ma penso che possa ripetersi ciò che è successo con Howard: è andato in una squadra che non voleva e ha giocato male ma adesso verrebbe in una squadra che vuole lui e in più è tanto amico di Kobe quindi io sarei fiducioso...certo dobbiamo prenderlo da free agent senza cedere pezzi e senza dargli il max

  • TheShield 24/04/2015, 02.07
    Citazione ( andrebott 23/04/2015 @ 10:49 )

    Non al max con un contratto al massimo di 15M milioni l'anno ci può stare

    Per come ha giocato a Dallas non ne vale 5 di mio...dobbiamo stare attenti a non fare proprio adesso errori (come quello di Nash) che poi pagheremo per anni e anni...

  • valeron 24/04/2015, 01.18

    Vorrei vederlo ai lakers ma allo stesso tempo no! Mi dispiace un sacco per Clarkson che nel finale di stagione stava mostrando che il posto da titolare lo merita, però c'è da dire che Rondo è sempre Rondo e non uno qualunque! Staremo a vedere

  • Thunderous 23/04/2015, 23.44 Mobile
    Citazione ( BlantOne 23/04/2015 @ 20:53 )

    No intendevo a livello di salari cap cosa cambia firmare due FA ad esempio da 15 mln a stagione o prenderli via trade, c'è differenza? Costano comunque la stessa cifra. Per questo non capisco perché i Lakers con 30 milioni liberi il prossimo anno n ...

    Mah se adesso mi parli di solo due giocatori con 30 milioni possono anche starci, certo, poi mancherebbe tutto il supporting cast da firmare con le exceptions e minimi, non proprio il massimo.

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/04/2015 @ 21:57 )

    Ma veramente tu rinunceresti a Carlisle per questo Rondo??? O Carlisle è uno dei migliori 5 allenatori della lega(e mi tengo largo perché per me non esce dai primi 3) come lettura e gestione della gara non è secondo a nessuno...negli anni ha fatto ...

    Io dico che a certe condizioni rinuncerei. Non si può sempre sperare di fare un punto in più degli altri. Terrei solo aminu, Dirk, tyson, rondo. Ellis e parsons silurati e in fretta. Gli altri saranno free agent a parte harris. Mettiamo 2 grandi 3&D in SG e SF , per esempio Butler e Ariza ( c'è ne sono molti altri, solo x dire) gente che oltretutto è abituata a NON avere la palla in mano. e rinforziamo la panca , recuperiamo subito B.wright che era eccellente. Diamo ste responsabilità al 9, e giochiamo in difesa.
    Non ti preoccupare che gli allenatori escono fuori ogni anno.
    A me andrebbe bene anche Kidd o meglio ancora Ettore Messina!! Scuola pop.
    Poi vediamo che forse le cose cambiano. Perché andaree ai lakers per ricostruire quando noi stessi dobbiamo ricostruire? È la mia opinioni, so che molti non condividono, ma per me è un errore farlo partire, gravissimo.

  • Whitebamba 23/04/2015, 21.57 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/04/2015 @ 21:37 )

    Il fatto che ha pagato una volta, non vuol dire che continuera a pagare. Non ci sarà mai più un 2011, bisogna difendere, IMHO

    Ma veramente tu rinunceresti a Carlisle per questo Rondo??? O Carlisle è uno dei migliori 5 allenatori della lega(e mi tengo largo perché per me non esce dai primi 3) come lettura e gestione della gara non è secondo a nessuno...negli anni ha fatto dei capolavori incredibili anche a Dallas...o ognuno ha le sue opinioni ma questa è incredibile...il pane a chi non ha i denti

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/04/2015 @ 21:31 )

    Carlisle ha vinto il titolo 3 anni fa...quindi direi che il suo sistema di gioco non solo paga ma è anche vincente

    Il fatto che ha pagato una volta, non vuol dire che continuera a pagare. Non ci sarà mai più un 2011, bisogna difendere, IMHO

  • Whitebamba 23/04/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/04/2015 @ 19:59 )

    Lo spero, e conoscendo il cubano non mi stupirei. Il sistema di gioco di carlisle non paga, col gioco di flusso non si vince. Sarà la decima volta che lo dico

    Carlisle ha vinto il titolo 3 anni fa...quindi direi che il suo sistema di gioco non solo paga ma è anche vincente

  • BlantOne 23/04/2015, 20.53
    Citazione ( Thunderous 23/04/2015 @ 20:49 )

    Beh per firmare due FA (se sono unrestricted) basta che loro accettino la tua offerta, mentre per acquisire due giocatori via trade devi convincere le franchigie a cui appartengono, quindi si parla di sacrificare giovani promettenti, scelte o star. I ...

    No intendevo a livello di salari cap cosa cambia firmare due FA ad esempio da 15 mln a stagione o prenderli via trade, c'è differenza? Costano comunque la stessa cifra. Per questo non capisco perché i Lakers con 30 milioni liberi il prossimo anno non possano firmare due FA di tutto livello.

  • Thunderous 23/04/2015, 20.49
    Citazione ( BlantOne 23/04/2015 @ 20:43 )

    Lasciando perdere il discorso di Rudy Gay, che differenza c'è tra firmare due free-agent da 15 mln o scambiarli? Chiedo anche perché non sono così informato su queste regole.

    Beh per firmare due FA (se sono unrestricted) basta che loro accettino la tua offerta, mentre per acquisire due giocatori via trade devi convincere le franchigie a cui appartengono, quindi si parla di sacrificare giovani promettenti, scelte o star. I Lakers non abbondano di tutte queste cose al momento.


    Questa è proprio la base, se invece intendevi dire che cosa cambia a livello di salary cap allora è un altro discorso, che se vuoi possiamo affrontare.

  • Ste1990 23/04/2015, 20.45

    Cazzç!
    Certo che con Rondo,Kobe,Lbj,Melo ,Howard e Love , Lal il prossimo anno è davvero una seria candidata al titolo

  • BlantOne 23/04/2015, 20.43
    Citazione ( Thunderous 23/04/2015 @ 20:40 )

    La differenza sta li, avevano già a roster 3 dei giocatori, mentre Nash l'hanno preso tramite s&t con i Suns e Howard via trade dando via Bynum, che pur essendosi rivelato un pacco clamoroso per Phila, all'epoca aveva un certo valore come asset. ...

    Lasciando perdere il discorso di Rudy Gay, che differenza c'è tra firmare due free-agent da 15 mln o scambiarli? Chiedo anche perché non sono così informato su queste regole.

  • Thunderous 23/04/2015, 20.40
    Citazione ( BlantOne 23/04/2015 @ 19:32 )

    Davvero su Rudy Gay mi sbagliavo ero sicuro che questo fosse il suo ultimo anno o che avesse un opzione per uscire la prossima estate. Per quanto riguarda gli altri non vedo come potrebbero non prendere Rondo e un altro forte, quando arrivò Howard a ...

    La differenza sta li, avevano già a roster 3 dei giocatori, mentre Nash l'hanno preso tramite s&t con i Suns e Howard via trade dando via Bynum, che pur essendosi rivelato un pacco clamoroso per Phila, all'epoca aveva un certo valore come asset.


    Mentre nello scenario che tu hai delineato i Lakers dovrebbero prendere ben 3 giocatori in FA e uno via trade. Semplicemente non hanno lo spazio necessario per firmare 3 giocatori di quel calibro in FA, e non hanno neppure chissà quali asset allettanti per eventuali s&t, figuriamoci per delle trade secche.


    Che possa arrivare Rondo tramite s&t con i Mavs è possibilissimo, però poi rimarrebbe solo lo spazio per un altro FA medio/importante.

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( Alessio74 23/04/2015 @ 19:29 )

    Ma veramente credi a quello che dici???? E come farebbe Cuban a convincere Rondo? Buttando fuori uno dei migliori allenatori del pianeta? Riempiendolo d'oro? E davvero credi che questo farebbe il bene dei mavs? Ma davvero pensi che sia solo Carlisl ...

    Lo spero, e conoscendo il cubano non mi stupirei.
    Il sistema di gioco di carlisle non paga, col gioco di flusso non si vince.
    Sarà la decima volta che lo dico

  • BlantOne 23/04/2015, 19.32
    Citazione ( Thunderous 23/04/2015 @ 16:46 )

    Gay non può assolutamente svincolarsi, ha firmato a novembre un triennale con i Kings, che parte dalla prossima stagione. Il salary cap è tutt'altro che relativo, spiegami come i Lakers con circa 30 milioni da spendere e niente assets possano fir ...

    Davvero su Rudy Gay mi sbagliavo ero sicuro che questo fosse il suo ultimo anno o che avesse un opzione per uscire la prossima estate. Per quanto riguarda gli altri non vedo come potrebbero non prendere Rondo e un altro forte, quando arrivò Howard avevano comunque tre giocatori sopra i 15 ml a stagione più Nash e Artest.

  • Alessio74 23/04/2015, 19.29
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/04/2015 @ 17:53 )

    Se al cubano girano le scatole, o si sveglia dal lato sbagliato del letto.....rondo resta a Dallas, anche perchè ama alla follia qusto giocatore. E nella sua testa starà già pensando: "carlisle o rondo, rondo o carlisle" Non mi stupirei di vedere ...

    Ma veramente credi a quello che dici????


    E come farebbe Cuban a convincere Rondo? Buttando fuori uno dei migliori allenatori del pianeta? Riempiendolo d'oro? E davvero credi che questo farebbe il bene dei mavs? Ma davvero pensi che sia solo Carlisle a non sopportare Rajon?

  • Alessio74 23/04/2015, 19.27
    Citazione ( BlantOne 23/04/2015 @ 16:24 )

    Gay può svincolarsi se vuole, comunque la storia del salari cap è relativa, guarda i lakers di kobe, howard, nash, gasol, artest

    peccato che Nash e Howard in quel caso fossero venuti tramite trade... ...per prendere i free agent senza trade bisogna essere sotto il cap, non c'è nulla da fare... ...si chiamano regole... ...i lakers potranno, al massimo, tagliando Hill, usare circa 25 milioni per i fuoriclasse quindi vedo già difficile Love+Rondo (anche se i due giocatori si sono svalutati), figuriamoci aggiungerci un Lopez (che da solo se li pappa quasi tutti quei 25 milioni)...

  • CerrutiBr0wn 23/04/2015, 17.53

    Se al cubano girano le scatole, o si sveglia dal lato sbagliato del letto.....rondo resta a Dallas, anche perchè ama alla follia qusto giocatore. E nella sua testa starà già pensando: "carlisle o rondo, rondo o carlisle"
    Non mi stupirei di vedere un altro coach sulla panca dei Mavs...con tanti auguri ai Lakers

  • nolian 23/04/2015, 17.42
    Citazione ( OldSchool 23/04/2015 @ 15:07 )

    Love ha bisogno di soluzioni adatte a lui e di molti tiri non di avere la palla tra le mani sempre...il rapporto Rondo Kobe sul campo è da verificare ma comunque kobe potrebbe benissimo giocare piu off the ball non è che non lo sappia fare e poi no ...

    scusate ma tutti i ragionamenti sul fatto che Kobe giocherà meno minuti...


    ma cercate Rondo per farlo giocare con Kobe o per avere una riserva di Kobe?


    dai siate seri...

  • Thunderous 23/04/2015, 16.46
    Citazione ( BlantOne 23/04/2015 @ 16:24 )

    Gay può svincolarsi se vuole, comunque la storia del salari cap è relativa, guarda i lakers di kobe, howard, nash, gasol, artest

    Gay non può assolutamente svincolarsi, ha firmato a novembre un triennale con i Kings, che parte dalla prossima stagione.


    Il salary cap è tutt'altro che relativo, spiegami come i Lakers con circa 30 milioni da spendere e niente assets possano firmare Rondo, Lopez, Gay (se fosse disponibile, ma non lo è), e addirittura prendere un quarto giocatore via trade.

  • BlantOne 23/04/2015, 16.24
    Citazione ( Thunderous 23/04/2015 @ 15:44 )

    Il salary cap per loro non vale? "Dettagli" a parte, Gay ha già firmato l'estensione con i Kings l'estate scorsa...

    Gay può svincolarsi se vuole, comunque la storia del salari cap è relativa, guarda i lakers di kobe, howard, nash, gasol, artest

  • OttoLamphred 23/04/2015, 16.05
    Citazione ( Rottam 23/04/2015 @ 14:15 )

    A mani basse uno dei peggiori tre allenatori della lega...

    Già definirlo allenatore gli hai fatto un bel complimento...
    E pensare che grazie a due cervelli in campo come Kidd e Paul si stava facendo anche la fama di grande coach, roba da pazzi

  • Thunderous 23/04/2015, 15.44
    Citazione ( BlantOne 23/04/2015 @ 09:46 )

    Rondo+Gay+Lopez e una trade per un 4 e i Lakers tornano in batteria per vincere un titolo

    Il salary cap per loro non vale?


    "Dettagli" a parte, Gay ha già firmato l'estensione con i Kings l'estate scorsa...

  • David 23/04/2015, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non verrebbe certo con un max contract, il che e' un affare se ritorna ai suoi livelli (ai miei occhi probabile se ha voglia)

  • OldSchool 23/04/2015, 15.07
    Citazione ( nolian 23/04/2015 @ 12:29 )

    Kobe ha bisogno della palla nelle mani Rondo ha bisogno della palla nelle mani Love senza palla nelle mani non vale neanche l'ombra di quella che lo scorso anno sembrava una delle prime 2-3 PF della lega se il basket si giocasse con 3 palloni potre ...

    Love ha bisogno di soluzioni adatte a lui e di molti tiri non di avere la palla tra le mani sempre...il rapporto Rondo Kobe sul campo è da verificare ma comunque kobe potrebbe benissimo giocare piu off the ball non è che non lo sappia fare e poi non dovrebbe giocare piu di 30 minuti, per preservare il fisico, il rispetto tra i 2 c'è, l'amicizia pure, si può far funzionare...poi Kobe si ritira e vai avanti sull'asse rondo love

  • CelticLG 23/04/2015, 14.44 Mobile

    Sogno Rondo-Kobe-Love, per gli avversari deve essere una roba spettacolare

  • CelticLG 23/04/2015, 14.42 Mobile

    AHAHAHAHAH. Che bello, mi sono goduto uno dei migliori play e poi ho mollato la sua versione scarsa, ci ho guadagnato e ora magari gli danno 15 milioni i Lakers, AHAHAHAH #DominioAinge

  • Rottam 23/04/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Kobe, Love e Rondo mi aspetto una difesa alla morte su tutti i palloni....








    Oppure no.

  • Rottam 23/04/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/04/2015 @ 12:06 )

    Ahahahahah, braccia sempre più conserte e sguardo sempre più accigliato anche il prossimo anno

    A mani basse uno dei peggiori tre allenatori della lega...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 23/04/2015, 13.05

    Più scontato di una bottiglia di vino alla LIDL.........

  • nolian 23/04/2015, 12.34

    sulla questione di adattarsi a giocare diversamente...


    non è questione di volerlo fare non volerlo fare


    è questione di età e caratteristiche tecniche


    ad un 38enne non puoi chiedergli di giocare efficacemente in un modo in cui non ha mai giocato


    cosi ad un Rondo non puoi chiedergli di giocare alla BJArmstrong/SteveKerr


    o allora puoi anche chiederglielo, ma probabilissimamente i risultati saranno scadenti e il giocatore non sarà sfruttato per quello che sono i suoi punti di forza


    se il tuo attacco passa per le mani di Kobe e di qualche altro player, il tuo play deve essere uno in grado di tirare bene da fuori, e Rondo non lo è


    pensare che Gay possa diventare efficace off-the-ball o ancor meglio che diventi efficace tenendo poco la palla in mano e senza pomparla, è utopia


    potevi credere di riuscire in questi esperimenti con giocatori 20enni, non con veterani con 8-10anni di nba sulle spalle

  • andrebott 23/04/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verissimo però secondo me può fare come Howard: con noi ha fatto schifo poi è andato nella squadra che voleva lui ed è tornato a giocare bene...stessa cosa per me può capitare a Rondo in più essendo amico di Kobe per me può tornare a giocare ai suoi livelli anche perché Kobe tra un anno si ritira e poi le squadre di Scott esaltano molte le PG

  • nolian 23/04/2015, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Kobe ha bisogno della palla nelle mani
    Rondo ha bisogno della palla nelle mani
    Love senza palla nelle mani non vale neanche l'ombra di quella che lo scorso anno sembrava una delle prime 2-3 PF della lega


    se il basket si giocasse con 3 palloni potrebbe funzionare, visto che si gioca con uno solo...sono male accoppiati


    non si tratta di aver piu o meno talento dei Pelicans, ma di come poi giocano insieme i player...



  • nolian 23/04/2015, 12.27
    Citazione ( BlantOne 23/04/2015 @ 12:02 )

    Non so che dirti, non capisco tutto il tuo disfattismo, su Lopez posso essere d'accordo, non vedo comunque molti centri disponibili la prossima estate che non divorino palloni. Ogni giocatore se vuole fare un salto in avanti nella propria carriera d ...

    no guarda, nessun disfattismo
    solo secondo me Gay e Rondo si accoppiano male con Kobe (e anche tra di loro)


    se mi dici Lopez, ti dico "bene"
    se invece di Gay mi dici Deng, ti dico "ottimo"
    al posto di Rondo...dovrei pensarci un attimo...il primo che mi viene in mente è Beverly...


    ecco imho Beverly-Kobe-Deng-X-Lopez funzionerebbero insieme molto meglio che Rondo-Kobe-Gay-X-Lopez

  • OttoLamphred 23/04/2015, 12.06
    Citazione ( Rottam 23/04/2015 @ 09:54 )

    Uno psicodramma annunciato... Ma generalmente Byron Scott sa sempre cosa fare in questi casi http://www.rantsports.com/nba/files/2015
    /02/Byron-Scott-Arms-Crossed.jpg

    Ahahahahah, braccia sempre più conserte e sguardo sempre più accigliato anche il prossimo anno

  • BlantOne 23/04/2015, 12.02
    Citazione ( nolian 23/04/2015 @ 10:23 )

    il fatto è che Kobe ha bisogno del pallone e della gestione del gioco ha giocato 20 anni cosi, non puoi modificare il tuo modo di giocare a 37-38anni... e Kobe non è abituato a giocare off-the-ball come RayAllen o RipHamilton (e caratterialmente no ...

    Non so che dirti, non capisco tutto il tuo disfattismo, su Lopez posso essere d'accordo, non vedo comunque molti centri disponibili la prossima estate che non divorino palloni. Ogni giocatore se vuole fare un salto in avanti nella propria carriera deve imparare a giocare senza tenere la palla in mano per 40 minuti. In questo caso le responsabilità maggiori sarebbero nelle mani di Bryant e Rondo con gli altri che si adeguano, certo, meglio i fratelli Gasol di Lopez non lo metto in dubbio, ma è anche vero che nel basket è difficile vincere se almeno uno dei due lunghi non ha doti offensive, vedi i Thunder dove fino a poco tempo fa con Ibaka e Perkins non avevano praticamente un lungo in grado di essere pericoloso in attacco.

  • andrebott 23/04/2015, 11.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    10M sarebbe un sogno ma visto anche l'imminente aumento di cap anche a 15M mi andrebbe bene poi ovvio che a meno sarebbe ancora meglio

Pagina di 5