Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/04/2015, 09.23

Chris Paul prende per mano i Clippers, superati nettamente gli Spurs

CP3 chiude con 32 punti nel successo 107-92 contro gli Spurs

NBA
I Los Angeles Clippers vincono con pieno merito Gara 1 contro gli Spurs trascinati da Chris Paul, autore di 32 punti con 7 rimbalzi e 6 assist in 38 minuti di impiego.

107-92 il finale per i Clippers.

Per Los Angeles anche 26+12+6 di Griffin, 9+14 di Jordan, 10 di Redick e 17 di Crawford.

Per gli Spurs 11+11 di Duncan, 18 di Leonard, 10 di Parker e Ginobili ed 11 di Belinelli in meno 19 minuti di impiego.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 96 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 21/04/2015, 10.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2015 @ 10:09 )

    Non è sprecato, è vicino a canestro, dove può guidare la difesa e aiutare vicino al ferro, è la posizione di campo dove ora rende meglio, purtroppo gli anni passano anche per lui. Green su Cp3 con Tp9 su Redick è una soluzione, penso che pop v ...

    Perfetto concordo con tutto quello che hai detto. Certo i Clippers hanno segnato tanto in transizione anche perché voi avete segnato davvero molto poco quindi penso che già facendo più canestro il problema si possa limitare un po...

  • Ste1990 21/04/2015, 10.09 Mobile
    Citazione ( andrebott 21/04/2015 @ 09:54 )

    Be ovvio che non c'è una soluzione perfetta dico solo la mia opinione. Vero che Duncan deve stare il più possibile in mezzo all'area ma in difesa su DeAndre mi sembra un po sprecato...sugli esterni che ne pensi sul mettere Green su Paul?

    Non è sprecato, è vicino a canestro, dove può guidare la difesa e aiutare vicino al ferro, è la posizione di campo dove ora rende meglio, purtroppo gli anni passano anche per lui. Green su Cp3 con Tp9 su Redick è una soluzione, penso che pop voglia assolutamente evitare di metterci Leonard perché avere kawhi su barnes ti consente di avere il ragazzotto fisso a rimba difensivo, in ogni caso non penso sia tanto un problema di difesa di singoli, quanto di squadra: il pick roll si difende in 5, non in 2, allo stesso tempo se concedi tutta quella transizione ai Lac con buoni tiri al primo passaggio non hai una chanche di portarla a casa neanche se metti la madonna su paul

  • andrebott 21/04/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2015 @ 09:44 )

    Duncan deve assolutamente restare attaccato a deandre Jordan, è l'unica soluzione che ti permette di averlo vicino a canestro e di farlo rendere ancora come un top player difensivo. Quello che dovrà cambiare sarà sicuramente la difesa sugli estern ...

    Be ovvio che non c'è una soluzione perfetta dico solo la mia opinione. Vero che Duncan deve stare il più possibile in mezzo all'area ma in difesa su DeAndre mi sembra un po sprecato...sugli esterni che ne pensi sul mettere Green su Paul?

  • Ste1990 21/04/2015, 09.44
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 23:56 )

    Ok perfetto come immaginavo allora. Io penso che Pop debba andare con Green su Paul, Diaw su DeAndre e Duncan su Griffin...tu cosa ne pensi? Anche se dovesse andare 2-0 sotto per me proverebbe anche Leonard su Blake...

    Duncan deve assolutamente restare attaccato a deandre Jordan, è l'unica soluzione che ti permette di averlo vicino a canestro e di farlo rendere ancora come un top player difensivo.
    Quello che dovrà cambiare sarà sicuramente la difesa sugli esterni dei Lac, il problema è che chiaramente non esiste una soluzione migliore in assoluto per definizione,ognuna ha dei PRO e dei CONTRO , dovrà esser bravo Pop a decidere cosa fare

  • andrebott 21/04/2015, 09.13 Mobile
    Citazione ( alert 21/04/2015 @ 00:39 )

    Griffin verrà marcato da tutti meno che da TD per motivi fisici. Non lo regge se staziona ai 3/4 metri da canestro figuriamoci se venisse servito da Paul in movimento. Gli salterebbe in testa. Viceversa se si tratta di stoppare sotto canestro il 21 ...

    Però Griffin lo scorso ha sofferto molto Draymond Green che come altezza è simile a Leonard quindi non mi stupirei di vedere gli Spurs con il quintetto piccolo soprattutto se faticheranno ancora in attacco come in gara 1. D'accordissimo su Parker che deve per forza diventare un fattore nella serie e costringere Paul agli straordinari anche dietro

  • Ste1990 21/04/2015, 00.58
    Citazione ( Maz199 20/04/2015 @ 23:50 )

    Ma che poi ..de profundis di cosa ?? Ieri non abbiamo giocato male, è stata una serata no al tiro..aggiungici pure una valanga di liberi sbagliati ma nonostante tutto eravamo lì è solo un Paul versione extra extra extra lusso ci ha sconfitto. Gara ...

    Stiamo sempre la, si parla per sentito dire.
    Io non so le persone in base a cosa ci diano per morti, io non ho visto la squadra giocare così peggio rispetto ad altre partite in RS: Abbiamo tirato i liberi con il 50%, abbiamo sbagliato tutto il possibile da sotto (e non è accettabile che Ibaka faccia venire ancora questi incubi) e nonostante questo al terzo quarto ce le stavamo giocando,cioè. . Green in apertura ha sbagliato due triple con Km di spazio che se entrano poi col cazz§ i Clips vanno +10,anche perchè non c'è Gsw che tenga, gli Spurs son la squadra che per eccellenza vive sulle "ali dell'entusiasmo", se comincia ad entrare qualcosa poi entra tutto, se sbagli qualcosa poi sbagli ancora di più.
    Giocare senza Splitter e Tp9 francamente è dura, se tutto sommato riesci a colmare l'assenza di thiago facendo giocare altri normodotati avere il francese in campo per 30 minuti in quello stato è una mazzata non da poco anche perchè cani e porci sapevano che la serie sarebbe iniziata con Parker su Cp3, è un dogma di Pop, le cose dovevano andare così per fargli cambiare idea.
    Alla fine dei conti abbiamo perso per mancanza di fiducia, è quello che vado ripetendo da 7 mesi, nonostante tutte le difficoltà con un briciolo di cattiveria in più sta squadra resta forte.
    Bisogna crederci e Pop deve trovare delle cazz° di rotazioni che funzionino, perchè dio canarino, se ad inizio secondo quarto spariamo 10-0 non è possibile che se Rivers chiama time out gli Spurs rientrano con un quintetto diverso e nel giro di un minuto cambiano ancora, cavalcali dio bono,cavalcali! Se uno sta andando bene DEVE giocare!

  • alert 21/04/2015, 00.39
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 23:56 )

    Ok perfetto come immaginavo allora. Io penso che Pop debba andare con Green su Paul, Diaw su DeAndre e Duncan su Griffin...tu cosa ne pensi? Anche se dovesse andare 2-0 sotto per me proverebbe anche Leonard su Blake...

    Griffin verrà marcato da tutti meno che da TD per motivi fisici. Non lo regge se staziona ai 3/4 metri da canestro figuriamoci se venisse servito da Paul in movimento. Gli salterebbe in testa. Viceversa se si tratta di stoppare sotto canestro il 21 non ha problemi, ma nel momento in cui deve inseguire l'avversario sui 5/6 metri allora no. Ci sarà la staffetta tra Baines, Splitter e Diaw.
    Green su Paul può essere, anche se la chiave non è tanto quanto produrrà il play ma quanti punti garantirà Parker. Se si equivalessero a Pop andrebbe benone.
    Leonard è il jolly che verrà usato alla bisogna, però più che vederlo su Griffin è più facile vederlo su Paul che è l'ago della bilancia. Come scrivevo prima, Pop sa che su Griffin c'è poco da fare, 25/30 punti li metterà, mentre su Paul la pezza ce la può mettere.
    Un 2-0 nella serie sarebbe molto pericoloso per gli Spurs specie se venissero sconfitti dopo una gara equilibrata.

  • andrebott 20/04/2015, 23.56 Mobile
    Citazione ( alert 20/04/2015 @ 23:47 )

    Si e no. Gli Spurs brutti per l'incapacità di arginare Griffin e il ritmo Clips che li ha letteralmente schiacciati. La prestazione della squadra di casa non è casuale, sono maturati, la panchina risponde presente e se come penso il duo Griffin-Pa ...

    Ok perfetto come immaginavo allora. Io penso che Pop debba andare con Green su Paul, Diaw su DeAndre e Duncan su Griffin...tu cosa ne pensi? Anche se dovesse andare 2-0 sotto per me proverebbe anche Leonard su Blake...

  • Maz199 20/04/2015, 23.50 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/04/2015 @ 20:28 )

    Meglio così

    Ma che poi ..de profundis di cosa ?? Ieri non abbiamo giocato male, è stata una serata no al tiro..aggiungici pure una valanga di liberi sbagliati ma nonostante tutto eravamo lì è solo un Paul versione extra extra extra lusso ci ha sconfitto.
    Gara2 è importante per minare le certezze dei Clippers ..io onestamente sono molto molto fiducioso. Se solo entravano un paio di bombe e un paio di liberi in più eravamo davanti nella nostra peggior versione offensiva da due mesi a questa parte. Andiamo dai .. C'è tempo per il de profundis

  • alert 20/04/2015, 23.47
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 23:38 )

    Bene grazie mille per il resoconto. Se dico che gli Spurs hanno giocato nella loro peggior versione e i Clippers nella migliore vado molto lontano dalla verità?

    Si e no.
    Gli Spurs brutti per l'incapacità di arginare Griffin e il ritmo Clips che li ha letteralmente schiacciati. La prestazione della squadra di casa non è casuale, sono maturati, la panchina risponde presente e se come penso il duo Griffin-Paul si stabilizzerà sui 45/50 punti per gli speroni sarà dura tenerli a bada.
    Dall'altra parte sono stati pessimi in difesa e in attacco, triple sbagliate, layup stoppati o sul ferro, Parker e Green troppo brutti per essere veri, come lo stesso Ginobili non scintillante.......insomma hanno margine di crescita notevole. Il problema sarà arginare l'esplosività dei freak Griffin e Jordan ed evitare le palle perse. Inoltre Leonard dovrà mettersi sulle piste di Paul quando la gara si deciderà a meno che Parker riesca a segnare 18/20 punti.

  • andrebott 20/04/2015, 23.38
    Citazione ( alert 20/04/2015 @ 23:35 )

    Ho visto la gara e ti assicuro che Leonard è stato tra i migliori del team, forse il migliore. Beli ha giocato bene in attacco, si è preso i suoi tiri, non ha mai forzato subendo al contempo in difesa. Si stampava sui blocchi facendo una fatica a t ...

    Bene grazie mille per il resoconto. Se dico che gli Spurs hanno giocato nella loro peggior versione e i Clippers nella migliore vado molto lontano dalla verità?

  • Thunderous 20/04/2015, 23.36 Mobile

    Quanti lutti per una gara 1. È lunga.

  • alert 20/04/2015, 23.35
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 23:22 )

    Ok mi fido di te visto che mi immagino abbia visto la partita. Beli ha giocato bene come direbbero i numeri?

    Ho visto la gara e ti assicuro che Leonard è stato tra i migliori del team, forse il migliore.
    Beli ha giocato bene in attacco, si è preso i suoi tiri, non ha mai forzato subendo al contempo in difesa. Si stampava sui blocchi facendo una fatica a tenere le piste dell'avversario. Va detto che tutti gli speroni sono andati sotto in difesa.

  • andrebott 20/04/2015, 23.22
    Citazione ( alert 20/04/2015 @ 23:18 )

    Il plus/minus è inutile, non racconta la gara. Leonard non ha brillato ma è stato tra i più positivi del team, purtroppo ha giocato nel momento in cui la marea Clips si è materializzata.

    Ok mi fido di te visto che mi immagino abbia visto la partita. Beli ha giocato bene come direbbero i numeri?

  • alert 20/04/2015, 23.18
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 16:49 )

    Clippers troppo gasati e Spurs con percentuali non da loro e alla fine il risultato non può essere che questo...contento per la bella prova di Beli mentre sono molto sorpreso dal -21 di plus/minus di Leonard

    Il plus/minus è inutile, non racconta la gara. Leonard non ha brillato ma è stato tra i più positivi del team, purtroppo ha giocato nel momento in cui la marea Clips si è materializzata.

  • alert 20/04/2015, 23.16

    Gambe e ritmo dalla parte Clips. Griffin è l'unico cestista della serie che ha un vantaggio su chiunque gli si piazzi davanti. Su di lui passeranno molte delle fortune Clips.
    Spurs deficitari in difesa specie nelle rotazioni, alcuni cestisti fuori fase, Diaw e Green su tutti, Parker ha perso la sfida con Paul che sembrava indemoniato mentre la panchina Clips ha fatto la differenza con ciccio Davis sugli scudi perchè inaspettato.
    Gara 2 ci dirà quanta benzina hanno gli Spurs, quanto riusciranno a imporre il loro ritmo o quanto lo subiranno, come faranno a limitare Blake e a vincere la battaglia delle panchine.
    Inoltre c'è il problema dell'intimidazione di Jordan che oscura la vallata, fa sbagliare tanti layup e non permette agli Spurs di segnare con facilità nel pitturato.
    Curioso di vedere se i Clips riusciranno a produrre da tre quanto fatto in gara 1. Insomma tanta carne al fuoco.

  • SpursLegend 20/04/2015, 23.14
    Citazione ( timmy21legend 20/04/2015 @ 12:33 )

    io sto parlando del progetto di costruire la squadra su loro 2 cambiando modo di giocare a basket.... comunque probabilmente avrò scritto male il comment ,visto che ci sono tutti questi fraintendimenti.

    Ma su chi la vuoi costruire, su Joseph e Anderson???? dai ....

  • cramer 20/04/2015, 21.34
    Citazione ( Maz199 20/04/2015 @ 14:16 )

    In situazioni di early offense Paul e Griffin sono la miglior coppia Nba. Per limitarle dobbiamo segnare.. In primis.. È poi cercare di rientrare veloci in difesa. Detto che ieri non entravano manco i tiri buoni e abbiamo sbagliato una valanga di ...

    OH! Grazie ;)

  • Ste1990 20/04/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( DrDan 20/04/2015 @ 18:57 )

    ma questa voglia di celebrare i funerali anticipati agli Surs dove trova fondamento?

    Meglio così

  • bgCastle325 20/04/2015, 19.23
    Citazione ( Corgandre 20/04/2015 @ 19:04 )

    guardala perché è stata una partitona! Finita di vedere ora e ci son stati momenti da brividi! L'arena era impazzita già dopo 20" e si respirava un'atmosfera che deve aver messo timore a metà spurs. Pensare che gli Spurs erano avanti di 2 a metà ...

    Ma io son sicuro che perdiamo massimo in 6..

  • Corgandre 20/04/2015, 19.05
    Citazione ( DrDan 20/04/2015 @ 18:57 )

    ma questa voglia di celebrare i funerali anticipati agli Surs dove trova fondamento?

    appunto!! come ho scritto sotto secondo me vincono gara 2. Spero comunque che se ne vedano 6 o 7 di queste gare, è stata la più divertente del primo "giro"

  • Corgandre 20/04/2015, 19.04
    Citazione ( bgCastle325 20/04/2015 @ 17:24 )

    Ringraziamo tutti i santi del paradiso che non possa finire 4-0, ma soprattutto che abbiamo vinto gara1, cosa che non mi aspettavo per niente. Tra poco la vedo e vi dico, ma se Griffin ai playoff è questo, prepariamoci ad anni futuri (come già lo s ...

    guardala perché è stata una partitona! Finita di vedere ora e ci son stati momenti da brividi! L'arena era impazzita già dopo 20" e si respirava un'atmosfera che deve aver messo timore a metà spurs.
    Pensare che gli Spurs erano avanti di 2 a metà terzo quarto fa spavento: da lì in poi è stato DOMINIO totale. Menzione alla grinta di Barnes che in queste situazioni ci sguazza tantissimo.
    COMUNQUE gli Spurs vinceranno gara 2, han giocato troppo male per pensare che non si riprendano subito!

  • DrDan 20/04/2015, 18.57

    ma questa voglia di celebrare i funerali anticipati agli Surs dove trova fondamento?

  • Mosies88 20/04/2015, 18.45 Mobile

    Ci consoliamo con marco!!
    Vincere gara 2 sarebbe fondamentale dal punto di vista mentale!! Andare a giocare due partite in casa sull 1-1 dopo la partita di stanotte vorrebbe dire tanto soprattutto nella testa dei clippers!! Anche se uno come Doc certe situazioni le affronta a occhi chiusi!

  • Lorenzo99 20/04/2015, 17.30 Mobile

    Non me l'aspettavo. Pensavo che avrebbero vinto gli spurs

  • andreago 20/04/2015, 17.27
    Citazione ( bgCastle325 20/04/2015 @ 17:24 )

    Ringraziamo tutti i santi del paradiso che non possa finire 4-0, ma soprattutto che abbiamo vinto gara1, cosa che non mi aspettavo per niente. Tra poco la vedo e vi dico, ma se Griffin ai playoff è questo, prepariamoci ad anni futuri (come già lo s ...

    Anche se non ci fosse una gara 7! ;D

  • bgCastle325 20/04/2015, 17.26

    "ci possono stare", ovviamente..

  • bgCastle325 20/04/2015, 17.24

    Ringraziamo tutti i santi del paradiso che non possa finire 4-0, ma soprattutto che abbiamo vinto gara1, cosa che non mi aspettavo per niente. Tra poco la vedo e vi dico, ma se Griffin ai playoff è questo, prepariamoci ad anni futuri (come già lo scorso anno) in cui la spiega ai molti anche in post-season, al di là degli errori degli Spurs che ci possono fare e non considerando la seratona di Paul. Io continuo a non crederci perché altrimenti si perde sul serio, questi fino al 48' di gara 7 sono vivi per quanto mi riguarda.

  • andrebott 20/04/2015, 16.49 Mobile

    Clippers troppo gasati e Spurs con percentuali non da loro e alla fine il risultato non può essere che questo...contento per la bella prova di Beli mentre sono molto sorpreso dal -21 di plus/minus di Leonard

  • arciere91 20/04/2015, 15.34

    Abbiamo tirato da far schifo ed abbiamo giocato peggio. Bravissimi loro che hanno giocato benissimo, soprattutto raddoppiando sempre Leonard quando andava in post fermando di fatto le nostre azioni offensive. Baynes quando sta sotto dovrebbe passarla un po' di più agli scarichi agli angoli, diverse azioni c'era l'occasione di darla all'angolo ma lui si è andato a chiudere nella marmaglia dell'area. Bisogna assolutamente cambiare atteggiamento per gara 2. Speriamo bene

  • vdivac 20/04/2015, 15.17 Mobile

    ecco perché loro sono los angeles XD

  • Vincredible 20/04/2015, 14.23 Mobile

    Finita di vedere ora...a parte CP3 fenomenale ho visto un Griffin devastante su entrambi i lati, non solo per i canestri ma in generale un'intensità pazzesca.Baynes a fine partita sarà andato dallo psichiatra...lo ha posterizzato brutalmente 3 volte!!

  • OLDMANRIVERWALK 20/04/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( OldSchool 20/04/2015 @ 10:17 )

    ottima prova soprattutto a livello mentale dei clips...paul insieme a curry è il miglior play della lega e lo vedo carichissimo(questi playoff sono cruciali per la sua legacy), griffin spaventoso veramente devastante e jordan assurdo il modo in cui ...

    Può essere....cmq la legacy di paul molto TRISTE E SCARNA(fino adesso)in relazione ai suoi molteplici talenti sui due lati del campo

  • Maz199 20/04/2015, 14.16 Mobile

    In situazioni di early offense Paul e Griffin sono la miglior coppia Nba. Per limitarle dobbiamo segnare.. In primis.. È poi cercare di rientrare veloci in difesa. Detto che ieri non entravano manco i tiri buoni e abbiamo sbagliato una valanga di liberi (siamo una delle migliori squadre in nba per percentuale ai liberi). Avanti con la prossima su

  • OLDMANRIVERWALK 20/04/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 20/04/2015 @ 11:30 )

    Vedrete che gli Spurs in qualche modo vinceranno gara 2 ragazzi.......

    Speriamo

  • andreago 20/04/2015, 14.14
    Citazione ( DAngeloRussell 20/04/2015 @ 14:02 )

    sarà una serie lunga (spero), una partita storta ci puo stare

    Tutti comodi davanti allo schermo... XD

    [ link ]

  • CelticLG 20/04/2015, 14.07 Mobile

    AHAHAHAHAH, continuate a sottovalutarli, a chiamarli Pippers, continuate continuate.

  • DAngeloRussell 20/04/2015, 14.02

    sarà una serie lunga (spero), una partita storta ci puo stare

  • Teodosic 20/04/2015, 14.02

    Gli sours dipendono dal tiro da fuori. Costruiscono spesso tiri da 3 migliori delle loro avversarie perchè giocano meglio offensivamente. Sopperiscono a volte al minor atletismo (e talento negli isolamenti) zonando e scommettendo sul fatto che le altre squadre sparino male. Non sempre funziona.

  • ErMinchietta 20/04/2015, 13.55 Mobile

    Con tutta l'ammirazione che ho per il movimento Spurs non vedo l'ora che escano. A fine secondo quarto mi hanno costretto a mandare avanti, non se ne può veramente più

  • DrManhattan 20/04/2015, 13.38 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/04/2015 @ 13:05 )

    0_0 kidding, aren't you?

    Molto probabilmente e' la droga... Mi dicono di smettere ma non è facile...

  • balldontlie 20/04/2015, 13.33

    mo vado a mettere 10 euro sugli Spurs

  • Marcus 20/04/2015, 13.33 Mobile

    Mamma mia sti Clippers. Che serie clamorosa.

  • 3andDefense 20/04/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 20/04/2015 @ 13:03 )

    Tifi Hawks? Pensavo fossi un Lakers...

    0_0 kidding, aren't you?

  • 3andDefense 20/04/2015, 13.04 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 20/04/2015 @ 13:03 )

    Tifi Hawks? Pensavo fossi un Lakers...

    0_0 kidding, aren't you?

  • DrManhattan 20/04/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/04/2015 @ 12:57 )

    Cosa c'entra il fatto che tifi Hawks lo sai solo tu, poi...

    Tifi Hawks? Pensavo fossi un Lakers...

  • OLDMANRIVERWALK 20/04/2015, 13.00 Mobile

    Quoto...questa squadra gioca in maniera divina da anni.....ma un po(tanto in realtà) di atletismo l'avrei provato ad inserire (trade-FA) invece nisba....la cosa KE più mi manda in belva della mia frankigia è il perenne immobilismo sul mercato....leonard eccezione KE conferma la regola (strepitosa eccezione eh) BAYNES AYRES SPLITTER CN TIM E BORIS....TROPPO MORBIDI NELLO SPOT AG/C....

  • 3andDefense 20/04/2015, 12.59 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 20/04/2015 @ 12:23 )

    per prima cosa non hai capito il mio commento, e secondo vedere un tifoso hawks che dopo aver vinto gara 1 viene a fare la morale non lo accetto, o perlomeno se vuoi dire la tua opinione non rispondere al mio commento

    E comunque "non avrò capito io" , ma mi sembrano in tanti a non averlo capito come intendi tu, io un'idea me la farei...

  • DrManhattan 20/04/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 20/04/2015 @ 12:33 )

    io sto parlando del progetto di costruire la squadra su loro 2 cambiando modo di giocare a basket.... comunque probabilmente avrò scritto male il comment ,visto che ci sono tutti questi fraintendimenti.

    San Antonio ha vinto 5 titoli non giocando mai allo stesso modo... Il primo con le torri Gemelle, il secondo con Duncan più altri 4, il terzo con un grande gioco di squadra è una panchina eccezionale, il quarto affidando la squadra a Parker.. I cambiamenti richiedono tempo, SEMPRE, ma un conto è ripartire con Parker - Leonard è un altro è ripartire con Smart - Olynik... Comunque ho capito quello che intendevi ma i toni sono troppo "drastici"...

  • 3andDefense 20/04/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 20/04/2015 @ 12:23 )

    per prima cosa non hai capito il mio commento, e secondo vedere un tifoso hawks che dopo aver vinto gara 1 viene a fare la morale non lo accetto, o perlomeno se vuoi dire la tua opinione non rispondere al mio commento

    Cosa c'entra il fatto che tifi Hawks lo sai solo tu, poi...

Pagina di 2