Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2015, 16.23

Stephenson: 17.1% è la peggior percentuale di sempre nella storia NBA

Stephenson "batte" il primato che apparteneva a Michael Ray Richardson: 18.8% nel 1981-82

NBA
Lance Stephenson ha chiuso la stagione con la peggior percentuale da tre di sempre in NBA (per i giocatori che si sono presi almeno 100 tiri dall’arco in stagione): 17.1%.

Stephenson ha chiuso con 18 su 105 in 61 gare superando il primato che apparteneva a Michael Ray Richardson che nel 1981-82 chiuse con il 18.8%.

“La mia percentuale è stata la più bassa della storia NBA. Una cosa terribile” ha detto Stephenson. “Devo capire come migliorare il mio tiro. Essere un buon tiratore sicuramente mi migliorerà anche come giocatore. In estate dovrà ritrovare la fiducia nel tiro” ha aggiunto il giocatore di Charlotte.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • David 19/04/2015, 11.17

    Che sassate, vergognoso.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 18/04/2015, 16.16

    E' entrato di sicuro nella storia dell'NBA, peccato dalla porta sbagliata..............LOL

  • Peppo 18/04/2015, 13.00

    che delusione..

  • andrebott 18/04/2015, 12.28

    Sicuramente Lance ha deluso quest'anno ma ben pochi si sono salvati degli Hornets quindi per me anche il contesto e il "gioco" di squadra hanno inciso parecchio sulle sue performance...

  • SheedWallace 18/04/2015, 10.52

    Sicuramente uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni, non capisco come gli sia stata data in mano una franchigia....

  • Anubi 18/04/2015, 03.40
    Citazione ( wonderlustking 18/04/2015 @ 01:01 )

    Dai però motivato, titolare e a max 4 milioni l'anno non si può sentire. Magari aggiungici pure che pulisce casa di Harden nei giorni in cui non gioca :D.. per il resto ti quoto eh, ma saresti disposto a togliere possessi al barba per affidarli a l ...

    CJ Miles...

  • Spursiano91 18/04/2015, 02.23

    Giocatore sopravvalutato. A mio avviso si è montato un pò troppo la testa e deve cambiare mentalità, capire il suo vero ruolo, cioè un giocatore di contorno che deve fare il lavoro sporco in difesa, il che comunque non è poco. Se torna con la mentalità umile dei primi anni nella lega, potrà fare una buona carriera

  • carlitosNBA 18/04/2015, 02.17 Mobile

    ah ah

  • wonderlustking 18/04/2015, 01.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 18:29 )

    NOOOOOOOO Son d'accordo con te.... NOOOOOOOOOOOO Vado a portar fuori i cani perche ho i brividi. Lo vorrei veramente un Lance motivato e a basso costo (max 4 l'anno).

    Dai però motivato, titolare e a max 4 milioni l'anno non si può sentire. Magari aggiungici pure che pulisce casa di Harden nei giorni in cui non gioca :D.. per il resto ti quoto eh, ma saresti disposto a togliere possessi al barba per affidarli a lui? Perchè off the ball questo è uno che non sposta poi così tanto imho e fossi in te gli preferirei Geoge Hill restando in Indiana..

  • Irving10 18/04/2015, 00.08 Mobile

    Mamma mia, stagione orrenda per lui..... Menomale per lui ha preso diversi soldini quest'estate.....

  • Soland7 17/04/2015, 23.36 Mobile

    Ma si, che si riempi pure la pancia con questi $27M (anche se di questo passo potrebbero essere $18M dato che c'è la Team Option). Poi tornerá a prendere 800.000$ come l'anno scorso. Che brutta fine! Quest'anno gli unici video in cui è comparso sono quelli di Shaq! Pagliaccio. Il sistema Pacers lo valorizzava e per 4 spicci in più si è venduto così! Poraccio

  • Ramiro 17/04/2015, 23.07 Mobile

    E pensare che questo l'anno scorso si permise di sfidare LBJ da pari a pari...un esaltato, nulla più.

  • Leo976ers 17/04/2015, 22.23 Mobile

    Questo ha tanto talento ma di test non ci sta molto. Se questa estate si mette a lavorare come un ossesso, magari migliora anche dL punti di vista mentale...

  • timmy21legend 17/04/2015, 22.08

    personalmente é stata una grande delusione,puntavo molto su di lui

  • alert 17/04/2015, 22.05

    Uno sciroccato.

  • RedNation 17/04/2015, 21.50
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 21:39 )

    La 1), ma non sei cosi furbo, sulla 2) ti domanderei subito a me cosa fotte se Prigioni nel 1873 tirava con il 30% da 3 invece del 27... la 3) e` la piu probabile proprio per la spiegazione della 1).

    Tocca darti ragione insomma xD

  • Anubi 17/04/2015, 21.39
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 21:35 )

    Adesso io ho tre possibilità: 1. darti ragione 2. dirti "guarda le cifre in carriera" 3. fare una risata Prova ad indovinare per cosa opto, se indovini ti do ragione a prescindere xD

    La 1), ma non sei cosi furbo, sulla 2) ti domanderei subito a me cosa fotte se Prigioni nel 1873 tirava con il 30% da 3 invece del 27... la 3) e` la piu probabile proprio per la spiegazione della 1).

  • milanoandwarriors 17/04/2015, 21.38 Mobile
    Citazione ( Corgandre 17/04/2015 @ 19:38 )

    Ma nessuno diceva che sarebbe stato un papabile mvp, ma un buon giocatore con tendenza a cambiarti le partite ogni tanto, questo è innegabile basta andare a vedere le partite con Indiana! Lui è una testa di cazo e il contesto è quello che è! Disc ...

    Per me bastava vedere a indiana come cambiava rendimento se partiva dalla panca rispetto a quando partiva titolare

  • RedNation 17/04/2015, 21.35
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 21:33 )

    Dal campo Oetzi tiraben il 34% da quando e` a Houston con un fantasmagorico 27% da 3, invece di quello scarsone di Miller che a Sacramento (dove mi sa che non ha Harden a passargliela quando non ha la palla in mano) tira un bruttissimo 23% da 3 ma da ...

    Adesso io ho tre possibilità:


    1. darti ragione


    2. dirti "guarda le cifre in carriera"


    3. fare una risata


    Prova ad indovinare per cosa opto, se indovini ti do ragione a prescindere xD

  • Anubi 17/04/2015, 21.33
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 21:30 )

    Meglio di no che poi ho ragione io xD

    Dal campo Oetzi tiraben il 34% da quando e` a Houston con un fantasmagorico 27% da 3, invece di quello scarsone di Miller che a Sacramento (dove mi sa che non ha Harden a passargliela quando non ha la palla in mano) tira un bruttissimo 23% da 3 ma dal campo un 46% che Prigioni vedra in 4 vite...




    Dai su vai dietro la lavagna con le orecchie da asino addosso!

  • RedNation 17/04/2015, 21.30
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 21:20 )

    Vuoi davvero che andiamo a guardare le cifre dei 2? Sicuro di volertela giocare cosi?

    Meglio di no che poi ho ragione io xD

  • TrueBulls 17/04/2015, 21.22 Mobile

    É incredibile come sia peggiorato in un anno, però sono convinto che l' anno prossimo possa di nuovo migliorare e tornare sugli standard di Indiana, questo però se migliora il tiro e diventa meno folle.

  • Anubi 17/04/2015, 21.20
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 21:10 )

    Si, in effetti ci mancherebbe uno che tira da tre col 20%...la serie sarebbe finita prima di cominciare a favore dei Mavs, così come la rimonta playoff dei Kings xD

    Vuoi davvero che andiamo a guardare le cifre dei 2?


    Sicuro di volertela giocare cosi?

  • RedNation 17/04/2015, 21.11
    Citazione ( thebigsleep 17/04/2015 @ 20:41 )

    Brewer>>>>>>>>>>>di quella sega di lance.....se per caso viene a HOU faccio come dream....

    Mi sa che i matti siete voi due xD


    Che poi a me spiacerebbe per Brew, però oh, Lance è Lance xD

  • RedNation 17/04/2015, 21.10
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 20:15 )

    Fatti vedere da uno bravo, ma bravo sul serio eh, anzi fatti pagare per essere il suo caso clinico, Miller al posto di Prigioni a roster e la serie con Dallas non cominciava nemmeno.

    Si, in effetti ci mancherebbe uno che tira da tre col 20%...la serie sarebbe finita prima di cominciare a favore dei Mavs, così come la rimonta playoff dei Kings xD

  • thebigsleep 17/04/2015, 20.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 20:12 )

    Ma non scherziamo, PEPPERONI > La Panza di Miller

    Brewer>>>>>>>>>>>di quella sega di lance.....se per caso viene a HOU faccio come dream....

  • thebigsleep 17/04/2015, 20.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 20:15 )

    Fatti vedere da uno bravo, ma bravo sul serio eh, anzi fatti pagare per essere il suo caso clinico, Miller al posto di Prigioni a roster e la serie con Dallas non cominciava nemmeno.

    Mi dispiace per red ma hai pienamente ragione....

  • dallas 17/04/2015, 20.37

    che pacco di giocatore. Sempre pensato.

  • Ciolo 17/04/2015, 20.36 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 17/04/2015 @ 20:28 )

    Credo che tutti che sono appassionati di basket sono delusi da lui ma non per la percentuale ma per come ha gestito la stagione a Charlotte

    Quoto

  • OKCUCC 17/04/2015, 20.28 Mobile

    Credo che tutti che sono appassionati di basket sono delusi da lui ma non per la percentuale ma per come ha gestito la stagione a Charlotte

  • Anubi 17/04/2015, 20.15
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 20:12 )

    Ma non scherziamo, PEPPERONI > La Panza di Miller

    Fatti vedere da uno bravo, ma bravo sul serio eh, anzi fatti pagare per essere il suo caso clinico, Miller al posto di Prigioni a roster e la serie con Dallas non cominciava nemmeno.

  • Anubi 17/04/2015, 20.14
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 20:11 )

    Ecco, secondo me per Brewer rinnovato a 6/7 x 4 te lo danno pure... Anubi

    Ecco si puo fare, rinnoviamo Brewer per Lance OGGI!!!


    (se Brewer esercita la PO te lo danno lo stesso eh, ci aggiungi Dorsey e una seconda e te lo impacchettano con il fiocchettino)

  • RedNation 17/04/2015, 20.12
    Citazione ( thebigsleep 17/04/2015 @ 19:38 )

    A noi servirebbe un andre Miller che alza un po il QI della second unit

    Ma non scherziamo, PEPPERONI > La Panza di Miller

  • RedNation 17/04/2015, 20.11
    Citazione ( thebigsleep 17/04/2015 @ 19:17 )

    ma tanto come leader della second unit abbiamo già il buon brewer e volendo anche terry....cosa te ne fai di lance? ;)

    Ecco, secondo me per Brewer rinnovato a 6/7 x 4 te lo danno pure...


    Anubi

  • RedNation 17/04/2015, 20.10
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 19:05 )

    P.S. Ma quale second unit, il lo voglio come fiero scudiero barbaro... alla destra del padre barbone!

    Dicevo ANCHE come....io lo immagiavo al posto di Pat onestamente xD

  • thebigsleep 17/04/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 19:40 )

    Ecco un Andre Miller a posto di Oetzi lo vedrei bene, mi sarebbe gustato assai QUEST'ANNO, dall'anno prossimo al macero anche lui insieme ai 2 cogIioni e Dorsey.

    A me è sempre piaciuto un sacco Miller e pensare che l' hanno preso per session.....potevamo benissimo prenderlo con le due scelte date per prigioni....secondo me bastava anche una e te lo dava Washington....

  • Aronnax 17/04/2015, 20.03

    Se avvesse tirato con una percentuale un tantino migliore forse la stagione degli Hornets sarebbe stata ben più positiva.

  • Anubi 17/04/2015, 19.46
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 19:44 )

    OT Bella l' immagine profilo...finalmente si iniziano i PO e come speravo vi abbiamo beccato...non potrei essere più felice.

    Io volevo gli Spurs e subito dopo i TB per restituire qualche favore dell'anno scorso con la squadra in forma e non al 25% come gli scorsi PO, di voi proprio mi importava pochino.
    Son contento che sei felice.

  • micmavs 17/04/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 19:40 )

    Ecco un Andre Miller a posto di Oetzi lo vedrei bene, mi sarebbe gustato assai QUEST'ANNO, dall'anno prossimo al macero anche lui insieme ai 2 cogIioni e Dorsey.

    OT Bella l' immagine profilo...finalmente si iniziano i PO e come speravo vi abbiamo beccato...non potrei essere più felice.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 17/04/2015, 19.43

    SDENG grosso come una casa

  • micmavs 17/04/2015, 19.41 Mobile

    Rondo ai Mavs ha il 35%...not bad.

  • Anubi 17/04/2015, 19.40
    Citazione ( thebigsleep 17/04/2015 @ 19:38 )

    A noi servirebbe un andre Miller che alza un po il QI della second unit

    Ecco un Andre Miller a posto di Oetzi lo vedrei bene, mi sarebbe gustato assai QUEST'ANNO, dall'anno prossimo al macero anche lui insieme ai 2 cogIioni e Dorsey.

  • Corgandre 17/04/2015, 19.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/04/2015 @ 17:36 )

    beh si sapeva, qua tanti fenomeni lo davano come colpo del mercato ...

    Ma nessuno diceva che sarebbe stato un papabile mvp, ma un buon giocatore con tendenza a cambiarti le partite ogni tanto, questo è innegabile basta andare a vedere le partite con Indiana! Lui è una testa di cazo e il contesto è quello che è! Disciplinato e con un buon lavoro sul tiro che comunque non è mai stato il suo punto forte, secondo me è un buon innesto per chiunque ( al contratto giusto che non è quello che ha ora! Questo mai detto!)

  • thebigsleep 17/04/2015, 19.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 19:24 )

    Eh appunto, due cogIioni nella second unit li abbiamo gia.

    A noi servirebbe un andre Miller che alza un po il QI della second unit

  • Anubi 17/04/2015, 19.24
    Citazione ( thebigsleep 17/04/2015 @ 19:17 )

    ma tanto come leader della second unit abbiamo già il buon brewer e volendo anche terry....cosa te ne fai di lance? ;)

    Eh appunto, due cogIioni nella second unit li abbiamo gia.

  • thebigsleep 17/04/2015, 19.17
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 19:02 )

    Bo, che sia un cogli0ne può anche essere, però ai Pacers era un cogli0ne che ti faceva vincere, quindi me lo prenderei anche volentieri xD e credo che forse potrebbe pure funzionare da fake pg/leader della second unit...

    ma tanto come leader della second unit abbiamo già il buon brewer e volendo anche terry....cosa te ne fai di lance? ;)

  • Anubi 17/04/2015, 19.05

    P.S. Ma quale second unit, il lo voglio come fiero scudiero barbaro... alla destra del padre barbone!

  • Anubi 17/04/2015, 19.04
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 19:02 )

    Bo, che sia un cogli0ne può anche essere, però ai Pacers era un cogli0ne che ti faceva vincere, quindi me lo prenderei anche volentieri xD e credo che forse potrebbe pure funzionare da fake pg/leader della second unit...

    Piu che altro era un cogIione che flirtava con la tripla doppia ogni partita mettendoci un'intensita della madonna... adesso sembra per molti l'ulitmo di pirla, ma 24 mesi fa sbavavano a ogni suo 19+8+9...

  • RedNation 17/04/2015, 19.02
    Citazione ( thebigsleep 17/04/2015 @ 18:58 )

    per me è solo un gran cogli0ne.....poi nel contesto HOU non ha veramente senso....

    Bo, che sia un cogli0ne può anche essere, però ai Pacers era un cogli0ne che ti faceva vincere, quindi me lo prenderei anche volentieri xD e credo che forse potrebbe pure funzionare da fake pg/leader della second unit...

  • thebigsleep 17/04/2015, 18.58
    Citazione ( RedNation 17/04/2015 @ 18:08 )

    E lo vorrei ancora xD Premesso che nessuno ha la verità assoluta in tasca (in questo caso quantomeno), il contesto conta sempre tanto, gli Hornets quest'anno erano una squadra di merd@, diciamo la verità, e se hanno preso Lance pensando ad una s ...

    per me è solo un gran cogli0ne.....poi nel contesto HOU non ha veramente senso....

Pagina di 2