Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2015, 10.34 Rumors

Il proprietario Pistons, Gores: Drummond merita il massimo salariale

Andre Drummond ed i Pistons potranno negoziare il rinnovo dal primo luglio

NBA
Il proprietario dei Pistons Tom Gores crede che Andre Drummond meriti il massimo salariale.
Le due parti potranno trattare una estensione di contratto dal primo luglio ed avranno fino al 31 ottobre per trovare un accordo.
I Pistons potrebbero anche lasciare che Drummond diventi restricted free agent dal primo luglio 2016 e pareggiare qualsiasi offerta gli arriverà ma non vogliono assolutamente rischiare di perdere uno dei “key player” del roster.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • David 19/04/2015, 03.23

    D'accordo con lui. Caccia il grano dunque.

  • andrebott 18/04/2015, 11.29

    Ma anche se la pensi e sia vera, il senso di rendere pubblica questa dichiarazione quale sarebbe?

  • Suparna 17/04/2015, 18.25 Mobile

    PearlJam78 Ho controllato 53X4, come sono spalmati però non lo so

  • Suparna 17/04/2015, 18.22 Mobile
    Citazione ( PearlJam78 17/04/2015 @ 14:25 )

    Posto che non parliamo di mago, se no scoperchiamo i vasi di Pandora, dove in realtà, i segnali ci sono (bianco, non particolarmente atletico, non migliora i compani e non é benvoluto dagli stessi, pur accumulando buone stats offensive e sottolineo ...

    VUCEVIC ha già firmato a 12X4 se non ricordo male, ora controllo

  • Lui76 17/04/2015, 17.32 Mobile

    Povera detroit...

  • Lorenzo99 17/04/2015, 16.26 Mobile

    Ora capisco perché i pistons vanno così male, il proprietario è un idiota...

  • Pito 17/04/2015, 15.39 Mobile

    Mossavche ha un senso solo per via del cap futuro....80x5 ci sta SOLO per questo motivo....è ancora un mezzo giocatore,deandre,non scherziamo,gli da 3 piste

  • HNIC 17/04/2015, 14.48 Mobile

    Ecco come tirarsi la zappa sui piedi

  • PearlJam78 17/04/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 13:58 )

    Se prima di dare un contratto ogni franchigia conoscesse il futuro non ci sarebbero errori. Non era injury prone, è come dire che Toronto ha sbagliato a dare quel contratto ad Andrea perchè poi è stato perennemente infortunato, che ne sapevano?

    Posto che non parliamo di mago, se no scoperchiamo i vasi di Pandora, dove in realtà, i segnali ci sono (bianco, non particolarmente atletico, non migliora i compani e non é benvoluto dagli stessi, pur accumulando buone stats offensive e sottolineo offensive, pessimo difensore e orrendo rimb, insomma... E ad ogni modo il mago non ha il max salariale, pur avendo uno stipendio esorbitante... Ma non stiamo parlando di lui... E l'unico bianco meritevole del max, nel recente passato, é stato Nowitzki... Lasciam perdere gli Hayward, Parsons e a breve Vucevic o similari...)...


    Rimane il fatto che io, ad AD che ha 23 anni, atletico, solido e senza segnali di scricchiolii, dove magari qualcosa di tecnica la può ancora imparare, e un play glielo possono trovare (finora converrai che non ha avuto stockton, in regia) 12 li do volentieri rispetto a un taglia gole serbo che domina in europa ma che palesemente non regge i ritmi vorticosi e logoranti della nba attuale, di 30 e passa anni... Poi il mondo è bello perché é vario...

  • vdivac 17/04/2015, 14.07

    dargli

  • vdivac 17/04/2015, 14.06
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 13:58 )

    Se prima di dare un contratto ogni franchigia conoscesse il futuro non ci sarebbero errori. Non era injury prone, è come dire che Toronto ha sbagliato a dare quel contratto ad Andrea perchè poi è stato perennemente infortunato, che ne sapevano?

    infatti andrea ha preso più del dovuto, polli i raptors nel darli cosi tanto. se devo prendere peko a 12 e drummond max ,vado per il secondo

  • Ste1990 17/04/2015, 13.58
    Citazione ( vdivac 17/04/2015 @ 13:41 )

    però pekovic ogni anno si sente mezzo rotto fisicamente e per 12 milioni all'anno sono soldi buttati per ogni franchigia

    Se prima di dare un contratto ogni franchigia conoscesse il futuro non ci sarebbero errori.
    Non era injury prone, è come dire che Toronto ha sbagliato a dare quel contratto ad Andrea perchè poi è stato perennemente infortunato, che ne sapevano?

  • milanoandwarriors 17/04/2015, 13.45 Mobile

    GS doveva tenere ellis, far diventare klay una AP e prendere drummond al posto di Barnes cit. giornalisti rimbambiti della baia dopo la sconfitta con i clips. Mamma mia quanto non capiscono un caxxo

  • vdivac 17/04/2015, 13.41
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 12:55 )

    Se migliora, Se gli mettono un buon play, Se gli mettono un buon coach. Vedo troppi SE per dare 12-13 mln senza un briciolo di motivo. Pekovic è un animale, non scherziamo, offensivamente è onnipotente per il ruolo e ha un'esperienza infinita che n ...

    però pekovic ogni anno si sente mezzo rotto fisicamente e per 12 milioni all'anno sono soldi buttati per ogni franchigia

  • micmavs 17/04/2015, 13.34
    Citazione ( Olimpia97 17/04/2015 @ 12:15 )

    Giusto, bisogns vederlo senza Monroe...però DeAndre se si allena nei tiri liberi è superiore Poi bisogna vedere il nostro super HASSAN WHITESIDE!!!!

    Drummond e Whiteside...due dei miei lunghi preferiti...spero di riuscire a vedere uno dei due in Texas.

  • vdivac 17/04/2015, 13.34

    che non meriti il max mi sembra ovvio...(ci sono mille casi in questo momento nella nba)

  • Ste1990 17/04/2015, 12.55
    Citazione ( PearlJam78 17/04/2015 @ 12:29 )

    SE vogliamo confrontare giocatori con lo stesso ruolo, prendo anche lui... Se no cito Bargnani e si Scatena l'inferno... O se no parlo e cito di gente similare anche per età, vedi Cousins e vucevic, nello stesso spot... Basta leggere quello che ho s ...

    Se migliora, Se gli mettono un buon play, Se gli mettono un buon coach.
    Vedo troppi SE per dare 12-13 mln senza un briciolo di motivo.
    Pekovic è un animale, non scherziamo, offensivamente è onnipotente per il ruolo e ha un'esperienza infinita che non guasta mai, Drummond non ha uno straccio di movimento, tira da schifo i liberi, non ha presenza difensiva: Siamo davvero sicuri che per una franchigia allo sbando come Detroit sia il giusto tassello da cui ripartire?

  • Whitebamba 17/04/2015, 12.39 Mobile

    *solo nell'area

  • Whitebamba 17/04/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 11:44 )

    Beh proprio stesso giocatore non direi...senza contare che con Smith e Monroe non aveva proprio vita facile.

    Identico al giocatore che era al draft...grezzo quasi nullo spalle a canestro 0 tiro frontale difatti pericoloso solo , è più interessato alla stoppata in se che non a difendere seriamente...o a me piaceva tantissimo al draft però ad oggi a me è ripeto a me a deluso

  • Irving10 17/04/2015, 12.29 Mobile

    Ma come si fa a valutare un giocatore che non è mai stato messo alla prova come Andre?!?!!

  • PearlJam78 17/04/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/04/2015 @ 11:55 )

    mi paragoni Pekovic a Drummond?Real?

    SE vogliamo confrontare giocatori con lo stesso ruolo, prendo anche lui... Se no cito Bargnani e si Scatena l'inferno... O se no parlo e cito di gente similare anche per età, vedi Cousins e vucevic, nello stesso spot... Basta leggere quello che ho scritto: intendevo che se peko e gortat ne prendono 12 l'anno, l'agente di Drummond non può chiederne oggettivamente meno, considerando che mi sembra abbia 23/24 anni ed é un rimbalzista dominante... Se gli viene insegnato un minimo il gioco, questo é un buon tassello di una squadra interessante... Ma serve un buon staff e SVG non so se é l'allenatore giusto per lui, ma per il suo gioco si (ripetendo l'esperimento Magic, con Howard, ai Pistons)


    Giusto l'appunto di chi ha scritto sotto che se gli mettessero un play decente al fianco (e non jennings e/o Jackson) vedremmo dei gran miglioramenti, almeno da alcuni parti del suo gioco, ala maniera di Jordan, che é decollato da quando é arrivato cristiano Paolo....



  • D1Rose 17/04/2015, 12.28
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 12:22 )

    Invece io non dubito per nulla.

    Opinioni diverse... Ma io voglio vederlo da 5 prima di giudicare.

  • tmac91 17/04/2015, 12.23

    Da quel poco che ho visto in stagione, più di 10 mln non li darei a Drummond. E penso anche di spingermi abbastanza oltre dato che è giovane. Secondo me i "soldi veri" deve dimostrare di meritarli. Semmai gli do' qualcosa in più alla scadenza del prossimo contratto, quandose avrà dimostrato quel che vale.

  • francio2 17/04/2015, 12.23 Mobile

    Ma a sto punto datelo a me il max pd

  • Anubi 17/04/2015, 12.22
    Citazione ( D1Rose 17/04/2015 @ 12:21 )

    AD è un 4 che può eventualmente giocare da 5... Leggerino per essere un 5...Poi che sia straordinario sono d'accordo e che dominerebbe forse anche da 5 dubito un pochino...

    Invece io non dubito per nulla.

  • D1Rose 17/04/2015, 12.21
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 12:14 )

    AD e` un 5 adattato a fare il 4 perche e` di un'altro pianeta.

    AD è un 4 che può eventualmente giocare da 5... Leggerino per essere un 5...Poi che sia straordinario sono d'accordo e che dominerebbe forse anche da 5 dubito un pochino...

  • giorda90 17/04/2015, 12.20

    Sorry Anubi sbagliato tag

  • giorda90 17/04/2015, 12.19
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 12:10 )

    Il monociglio.

    Io lo vorrei tanto vedere in una squadra con un asse e dei giochi play-pivot seri;da noi i pick & roll li deve giocare con quello psicopatico di BJ o quella capra di Jackson

  • Olimpia97 17/04/2015, 12.15
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 12:11 )

    Attualmemte Jordan è più forte, ma personalmente penso che DeAndre abbiamo già mostato tutto quello che sa/può fare, non credo che possa migliorare ancora...potenzialmente reputo Drummond superiore a Jordan e sono curioso di vederlo senza Monroe ...

    Giusto, bisogns vederlo senza Monroe...però DeAndre se si allena nei tiri liberi è superiore

    Poi bisogna vedere il nostro super HASSAN WHITESIDE!!!!

  • Anubi 17/04/2015, 12.14
    Citazione ( D1Rose 17/04/2015 @ 12:13 )

    AD è un 4 fatto e finito. Giocatore per me destinato a dominare nel giro di due anni ma da 4...

    AD e` un 5 adattato a fare il 4 perche e` di un'altro pianeta.

  • D1Rose 17/04/2015, 12.14
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 12:11 )

    Attualmemte Jordan è più forte, ma personalmente penso che DeAndre abbiamo già mostato tutto quello che sa/può fare, non credo che possa migliorare ancora...potenzialmente reputo Drummond superiore a Jordan e sono curioso di vederlo senza Monroe ...

    Ti quoto alla grande

  • D1Rose 17/04/2015, 12.13
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 12:10 )

    Il monociglio.

    AD è un 4 fatto e finito. Giocatore per me destinato a dominare nel giro di due anni ma da 4...

  • micmavs 17/04/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 11:58 )

    Ma perche e`piu giovane o perche e` piu forte? No perche se voglio vincere OGGI, firmo DeAndre tutta la vita (oddio se ho la scelta solo tra quei 2), se FORSE voglio vincere tra 2-3 anni allora puoi aver ragione.

    Attualmemte Jordan è più forte, ma personalmente penso che DeAndre abbiamo già mostato tutto quello che sa/può fare, non credo che possa migliorare ancora...potenzialmente reputo Drummond superiore a Jordan e sono curioso di vederlo senza Monroe (e Smith)...penso che questi compagni abbiano, in qualche modo, limitato la sua crescita.

  • Anubi 17/04/2015, 12.10
    Citazione ( D1Rose 17/04/2015 @ 12:09 )

    Gobert per me ha stesse qualità ma quanto ha fisico vedo meglio Drummond. Giusto per chiarire Davis chi? Ed?

    Il monociglio.

  • D1Rose 17/04/2015, 12.09
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 11:54 )

    Potenzialmente? Davis Gobert Anzi oggi son piu forti di lui (in D sopratutto) oggi.

    Gobert per me ha stesse qualità ma quanto ha fisico vedo meglio Drummond. Giusto per chiarire Davis chi? Ed?

  • Rio 17/04/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/04/2015 @ 11:28 )

    Che sappia io se lo firmano oggi va indicizzato a quando entra in vigore, quindi se tra 1 anno il cap va a 100M, Drummond parte da 25 a salire. SE RICORDO BENE.

    È proprio così, infatti i Warriors han fatto firmare a Thompson un contratto con cifre simili a quelle del max che però non è legato percentualmente al cap proprio per evitare che un aumento del cap stesso (qualche tempo fa c'era ancora la possibilità che il cap salisse gradualmente fino ai 95-100 del 2017) lo portasse a guadagnare cifre abnormi

  • OlimpiaArmaniJeansMi 17/04/2015, 12.04

    AUGURI ai Pistons................

  • Anubi 17/04/2015, 11.58
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 11:56 )

    Pur piacendomi anche Jordan, a parità di cifra, firmerei Drummond.

    Ma perche e`piu giovane o perche e` piu forte?


    No perche se voglio vincere OGGI, firmo DeAndre tutta la vita (oddio se ho la scelta solo tra quei 2), se FORSE voglio vincere tra 2-3 anni allora puoi aver ragione.

  • micmavs 17/04/2015, 11.56 Mobile
    Citazione ( OldSchool 17/04/2015 @ 11:51 )

    Attualmente non vale più di 10...12 massimo per il potenziale, ma è grezzo grezzo e non è al livello di deandre jordan per poter chiedere lo stesso tipo di soldi

    Pur piacendomi anche Jordan, a parità di cifra, firmerei Drummond.

  • Ste1990 17/04/2015, 11.55
    Citazione ( PearlJam78 17/04/2015 @ 11:29 )

    TheShield Discorso giá affrontato, i centri costano assai, perché comunque servono... E se il parametro è quello attuale, con 60k per 5 anni a gente come Pekovic e gortat, drummond li vale tutti erchè é giovane, atletico e selvaggio... Il vero ...

    mi paragoni Pekovic a Drummond?Real?

  • micmavs 17/04/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( OldSchool 17/04/2015 @ 11:51 )

    Attualmente non vale più di 10...12 massimo per il potenziale, ma è grezzo grezzo e non è al livello di deandre jordan per poter chiedere lo stesso tipo di soldi

    Pur piacendomi anche Jordan, a parità di cifra, firmerei Drummond.

  • Anubi 17/04/2015, 11.54
    Citazione ( D1Rose 17/04/2015 @ 11:50 )

    A quell'età esiste un centro potenzialmente più forte????... I centri crescono moolto piano ... io un 16 mln glieli darei ad occhi chiusi

    Potenzialmente?
    Davis
    Gobert




    Anzi oggi son piu forti di lui (in D sopratutto) oggi.

  • OldSchool 17/04/2015, 11.51 Mobile

    Attualmente non vale più di 10...12 massimo per il potenziale, ma è grezzo grezzo e non è al livello di deandre jordan per poter chiedere lo stesso tipo di soldi

  • teobostik11 17/04/2015, 11.50 Mobile

    Un po' rischioso dare il max contract a Drummond visti solo i piccoli miglioramenti da quando è entrato in NBA....a rimbalzi e in difesa in post non si discute...ma in attacco sono ancora dolori

  • D1Rose 17/04/2015, 11.50

    A quell'età esiste un centro potenzialmente più forte????... I centri crescono moolto piano ... io un 16 mln glieli darei ad occhi chiusi

  • micmavs 17/04/2015, 11.44 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 17/04/2015 @ 11:42 )

    Sempre piaciuto fin dal draft...però se dopo 3 anni è lo stesso giocatore qualche domanda io me la porrei

    Beh proprio stesso giocatore non direi...senza contare che con Smith e Monroe non aveva proprio vita facile.

  • TheAnswer 17/04/2015, 11.42

    Se anche la pensasse diversamente, il max contract sarebbe costretto a concederglielo ugualmente...

  • Whitebamba 17/04/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 11:28 )

    Attualmente Drummond non vale quella cifra...un contratto al max sarebbe una scommessa per il futuro..personalmente farei la stessa cosa...Drummond mi piace.molto e sono convinto che possa magliorare ancora parecchio...non bisogna limirarsi a vedere ...

    Sempre piaciuto fin dal draft...però se dopo 3 anni è lo stesso giocatore qualche domanda io me la porrei

  • TheShield 17/04/2015, 11.32
    Citazione ( PearlJam78 17/04/2015 @ 11:29 )

    TheShield Discorso giá affrontato, i centri costano assai, perché comunque servono... E se il parametro è quello attuale, con 60k per 5 anni a gente come Pekovic e gortat, drummond li vale tutti erchè é giovane, atletico e selvaggio... Il vero ...

    No ma ovviamente non metto in dubbio alcun modo che Davis meriti il max, volevo solo sottolineare che di questi tempi avere giocatori che ti giocano 82 partite all'anno è veramente un gran bel lusso

  • Leo976ers 17/04/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( micmavs 17/04/2015 @ 11:28 )

    Attualmente Drummond non vale quella cifra...un contratto al max sarebbe una scommessa per il futuro..personalmente farei la stessa cosa...Drummond mi piace.molto e sono convinto che possa magliorare ancora parecchio...non bisogna limirarsi a vedere ...

    Quoto, potenzialmente è un centro dominante. Già ha fatto vedere di essere un fattore importantissimo a rimbalzo è uno stoppatore e intimidatore di alto livello. A Detroit devono svegliarsi e sgrezzarlo, farlo crescere tecnicamente. Allora, tra 2-3 anni, potrebbe valere i max

Pagina di 2