Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/04/2015, 17.43

Tolto il tecnico a Russell Westbrook, sarà in campo stanotte

Westbrook potrà giocare contro i Blazers

NBA

La NBA ha tolto il 16esimo tecnico a Russell Westbrook che potrà quindi scendere in campo nella notte contro i Blazers.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Marco46 14/04/2015, 01.07

    Ops sbagliato il posto dove commentare xD.

  • Marco46 14/04/2015, 01.06

    Aldridge come detto prima oggi è out, ma domani contro Dallas giocherà, strano.

  • SwaggyT 14/04/2015, 00.51

    A me pare una vaccata.
    Fine

  • Steve0410 13/04/2015, 23.29
    Citazione ( Nimzowitsch 13/04/2015 @ 22:13 )

    infatti. come avari capito bisogna anche difendere. era questo che dicevo quando parlavo di equilibrio. trova tu le differenze tra questo quintetto e l'altro. perkins e sefoloscio in attacco sono nulli, ma danno equilibrio alla squadra. morale della ...

    Guarda che Sefolosha (gran difensore, nient'altro) giocava si e no 13 minuti...Butler non sa difendere obiettivamente...Perkins non fa tutta sta differenza dai...in attacco non si può vedere e in difesa basta uno con un minimo di qualità e lo disintegra. Comunque lasciamo perdere, stiamo andando OT

  • TmacMvp 13/04/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già tornato normale..

  • Nimzowitsch 13/04/2015, 22.13
    Citazione ( Steve0410 13/04/2015 @ 22:09 )

    Ma tu scherzi, l'anno scorso con RW - Sefolosha - Durant - Ibaka - PERKINS (!!!) sono arrivati alle Finals! Ma dai su...vabbè basta OT, saluti ci sentiamo domani per sapere com'è andata ;) cioè se vuoi dirmi che Butler (Caron) faceva la differenza ...

    infatti. come avari capito bisogna anche difendere. era questo che dicevo quando parlavo di equilibrio. trova tu le differenze tra questo quintetto e l'altro.
    perkins e sefoloscio in attacco sono nulli, ma danno equilibrio alla squadra.
    morale della favola un quintetto wes durant waiters ibaka ed il turco è ignoranza allo stato puro e non proponibile se schierato come quintetto base.

  • TheShield 13/04/2015, 22.10

    Bene così, a OKC deve essere data la possibilità di continuare a lottare per i PO senza trucchetti "burocratici" di sorta! Libertà per RW!!!

  • Steve0410 13/04/2015, 22.09
    Citazione ( Nimzowitsch 13/04/2015 @ 20:12 )

    equilibrio di questo quintetto pari a -5. in caso di necessità particolare potrebbe anche essere schierato ma come quintetto base non va da nessuna parte na roba così

    Ma tu scherzi, l'anno scorso con RW - Sefolosha - Durant - Ibaka - PERKINS (!!!) sono arrivati alle Finals! Ma dai su...vabbè basta OT, saluti ci sentiamo domani per sapere com'è andata ;) cioè se vuoi dirmi che Butler (Caron) faceva la differenza...

  • andrebott 13/04/2015, 22.05
    Citazione ( OldSchool 13/04/2015 @ 21:59 )

    zach randolph gara 7 saltata lo scorso anno contro i thunder, in una partita cruciale con i thunder in difficoltà...non ho nulla vs i okc ma una squalifica è una squalifica

    Ma infatti anche quello andava tolto anche se li fu squalificato perchè diede un pugno che è diverso da un tecnico...

  • OldSchool 13/04/2015, 21.59
    Citazione ( andrebott 13/04/2015 @ 21:55 )

    Giusto cosi bisogna che la lotta per entrare ai playoff sia decisa dai giocatori e non dagli arbitri...

    zach randolph gara 7 saltata lo scorso anno contro i thunder, in una partita cruciale con i thunder in difficoltà...non ho nulla vs i okc ma una squalifica è una squalifica

  • andrebott 13/04/2015, 21.55

    Giusto cosi bisogna che la lotta per entrare ai playoff sia decisa dai giocatori e non dagli arbitri...

  • OldSchool 13/04/2015, 21.47

    tanto anche se vanno ai playoff escono subito quindi...anche se secondo me vanno i Pelicans

  • larryjoe87 13/04/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 13/04/2015 @ 21:30 )

    Informarsi please

    Già fatto tranquillo..

  • VareseAndThunder 13/04/2015, 21.30 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/04/2015 @ 20:42 )

    Che bella pagliacciata...

    Informarsi please

  • VareseAndThunder 13/04/2015, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Houston ;)

  • CP3NOH 13/04/2015, 21.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/04/2015 @ 20:57 )

    Non so... forse il numero di infortuni a voi si è intensificato a marzo, l'articolo è di un mesetto e mezzo fa... Noi invece siamo stati costanti per tutto l'anno... solo in questo ahahaha -.-"

    Ahaha, vabe dai , vediamo cosa combiniamo stanotte, buon finale di stagione, e che vinca il migliore!

  • VareseAndThunder 13/04/2015, 20.59 Mobile

    Grande russel ! Vi rimangerete tutto ne sono convinto. Go Thunder fino alla fine

  • Vnereandthunder 13/04/2015, 20.57 Mobile
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 20:54 )

    ook grazie! Però mi sembra strano che non ci siamo anche noi , boo !

    Non so... forse il numero di infortuni a voi si è intensificato a marzo, l'articolo è di un mesetto e mezzo fa... Noi invece siamo stati costanti per tutto l'anno... solo in questo ahahaha -.-"

  • CP3NOH 13/04/2015, 20.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/04/2015 @ 20:32 )

    Games missed due to injury this season: Thunder: 155  Spurs: 124 Rockets: 112 Blazers: 80 Warriors: 62  Mavericks: 59 Clippers: 53 Grizzlies: 40 Articolo dell'1 marzo.... KD non ha giocato da allora e si son infortunati ibaka, roberson e collison.. ...

    ook grazie! Però mi sembra strano che non ci siamo anche noi , boo !

  • TmacMvp 13/04/2015, 20.53 Mobile

    Sono molto O.T. ma da quando gli wizards hanno cambiato logo? Ho visto una patacca diversa sull'app nba

  • postbasso 13/04/2015, 20.45
    Citazione ( Teo16 13/04/2015 @ 20:20 )

    Non dubito che sia cosi...resta il fatto che per me sembra una vaccata però..il tecnico non è solo una penalità al giocatore, ma penalizza l'intera squadra con un libero più un possesso che può valere un altro fallo, un gioco da 1 da 2 da 3 o da ...

    Sono d'accordo. Direi che la questione del levare i tecnici viene fatta per "riparare il riparabile", considerando che oltre alla questione squalifiche, ai tecnici corrispondono multe.

  • larryjoe87 13/04/2015, 20.42 Mobile

    Che bella pagliacciata...

  • harden13 13/04/2015, 20.39

    altra doppia doppia in arrivo

  • Vnereandthunder 13/04/2015, 20.32 Mobile
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 18:16 )

    Scusa ma potresti linkarmi questa tua statistica riguardo agli infortuni ? Perchè adesso sono curioso di vedere il nostro numero di infortuni , dal momento che abbiamo passato parte della stagione con fuori AD, Gordon, Ryan e Jrue

    Games missed due to injury this season: Thunder: 155  Spurs: 124 Rockets: 112 Blazers: 80 Warriors: 62  Mavericks: 59 Clippers: 53 Grizzlies: 40 Articolo dell'1 marzo.... KD non ha giocato da allora e si son infortunati ibaka, roberson e collison... purtroppo più recente non l'ho trovato...

  • Teo16 13/04/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/04/2015 @ 17:47 )

    Se posto un paio di link non è meglio? http://newsok.com/okc-thunder-how-does-a
    -technical-foul-get-rescinded/article/36
    64615 E oltretutto già diversi tecnici sono stati cancellati dalla NBA in questa stagione, non è certo un unicum. Se poi g ...

    Non dubito che sia cosi...resta il fatto che per me sembra una vaccata però..il tecnico non è solo una penalità al giocatore, ma penalizza l'intera squadra con un libero più un possesso che può valere un altro fallo, un gioco da 1 da 2 da 3 o da 4, un uscita del giocatore per falli eccetera quindi condiziona pesantemente la partita. Se l'nba ha il diritto di togliere i tecnici perché non c'erano le condizioni per darli, io come squadra penserei che la partita poteva seguire un altro corso. No?

  • Ermi24 13/04/2015, 20.15 Mobile

    Daje Russ! È ora..modalità Lapo: on

  • Nimzowitsch 13/04/2015, 20.12
    Citazione ( Steve0410 13/04/2015 @ 19:24 )

    Anch'io sono d'accordo. Fermalo tu un quintetto con: Westbrook - Waiters - Durant - Ibaka - Kanter

    equilibrio di questo quintetto pari a -5.

    in caso di necessità particolare potrebbe anche essere schierato ma come quintetto base non va da nessuna parte na roba così

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/04/2015, 20.02

    Quindi se i Pelicans vogliono andare ai PO devono necessariamente secondo me vincere le loro 2 partite.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/04/2015, 20.01

    Tanto OKC stanotte vinceva ugualmente, con o senza Russ, perchè i Blazers stanno regalando partite da un pò a destra e a manca proprio............

  • arciere91 13/04/2015, 19.57
    Citazione ( vdivac 13/04/2015 @ 18:39 )

    questo è parlare :-)

    Ahahahahah piano piano dai xD

  • arciere91 13/04/2015, 19.57
    Citazione ( maark9220 13/04/2015 @ 18:18 )

    ahahahah stanotte allora avrai un gran da fare!!

    Inizio a crearmi una playlist va xD

  • JaValooooneMcgee 13/04/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( Steve0410 13/04/2015 @ 19:24 )

    Anch'io sono d'accordo. Fermalo tu un quintetto con: Westbrook - Waiters - Durant - Ibaka - Kanter

    Con il mio commento volevo dire che mi sembrava alquanto esagerato dire "se le cose fossero andate male,ora saremmo al secondo posto",io non la vedo tutta sta superiorità di OKC al completo,in confronto ai vai Sas,Houston ed etc etc.Ritengo più opportuneo dire che "se le cose fossero andate nel verso giusto,ora staremmo giocando per il secondo posto"

  • grizznation 13/04/2015, 19.50 Mobile

    A noi in gara 7 lo scorso anno la squalifica a Zach Randolph la lasciarono. Questo per riallacciare il discorso di ieri sul "rispetto" che hanno determinate squadre e determinati giocatori....purtroppo si, tutto il mondo é paese e ste porcate succedono anche nel fantastico mondo Nba, non solo in Italia.

  • postbasso 13/04/2015, 19.47
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 19:44 )

    Be per gioco di squadra non condisero solo l'attacco ... Cioe allora la difesa cos'e? Un gioco individuale ??? Che poi tutto ciò derivi dalla presenza di un coach incapace potrei anche essere d'accordo , perchè gli infortuni contano durante una st ...

    Vabbè avevo interpretato male, semplicemente di solito quando si parla del gioco di squadra si parla dell'attacco. In ogni caso la presenza di KD difensivamente aiuterebbe, non tanto per il suo apporto in sé e per sé, ma per il fatto che con KD Russ ha meno responsabilità, e quando ha meno responsabilità difende molto bene, e il suo apporto sulle PG avversarie è fondamentale.

  • CP3NOH 13/04/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/04/2015 @ 19:36 )

    Non avere un gioco di squadra (quindi si parla di attacco) non è il problema principale se hai per efficienza il sesto attacco della lega dopo l'ASG, che dici? Il fatto che hai la terzultima difesa direi che è il problema, no? L'avere avuto il prop ...

    Be per gioco di squadra non condisero solo l'attacco ... Cioe allora la difesa cos'e? Un gioco individuale ???
    Che poi tutto ciò derivi dalla presenza di un coach incapace potrei anche essere d'accordo , perchè gli infortuni contano durante una stagione, ma vedendo come gioca okc ( e sicuramente tu avrai viste piu partite di me ) qua siamo ben oltre il limite perche anche se ci fosse stato kd non credo che in difesa cambierebbe più di tanto.

  • postbasso 13/04/2015, 19.36
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 19:31 )

    E scusa quali sarebbero gli altri problemi sulla lista? No perchè non difendere per 48 minuti e giocare in attacco sperando in RW, non mi sembra una cosa di poco conto da ultima posizione sulla lista! Non credi ?

    Non avere un gioco di squadra (quindi si parla di attacco) non è il problema principale se hai per efficienza il sesto attacco della lega dopo l'ASG, che dici? Il fatto che hai la terzultima difesa direi che è il problema, no? L'avere avuto il proprio miglior giocatore out per 60 partite direi che è un altro problema. L'avere un coach incapace di intendere e di volere è un altro problema. Poi magari viene la coralità dell'attacco, ma solo dopo.

  • CP3NOH 13/04/2015, 19.32 Mobile
    Citazione ( Steve0410 13/04/2015 @ 19:26 )

    Si ok, però bisogna considerare sia la quantità che la qualità negli infortuni...perchè se a voi si rompe Davis (tocchiamoci) per 65 partite, non credo sareste lì a lottare per l'8° posto..

    Be su questo non ci piove!

  • CP3NOH 13/04/2015, 19.31 Mobile
    Citazione ( postbasso 13/04/2015 @ 19:26 )

    In realtà è un puro e semplice dato di fatto che se quel tiro fosse uscito noi saremmo ai playoff e Davis sul divano. Ad ogni modo i problemi della squadra in questa stagione OVVIAMENTE non sono stati il buzzer di Davis (e devo dire che il gioco è ...

    E scusa quali sarebbero gli altri problemi sulla lista? No perchè non difendere per 48 minuti e giocare in attacco sperando in RW, non mi sembra una cosa di poco conto da ultima posizione sulla lista!
    Non credi ?

  • Steve0410 13/04/2015, 19.26
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 19:24 )

    Io stavo parlando da un punto di vista quantitativo, non qualitativo... Che poi KD sia piu determinante di Ryan Anderson , lo sanno anche i muri, anche se bisogna poi considerare l'assenza di un giocatore all'interno di un sistema di gioco. Ciò det ...

    Si ok, però bisogna considerare sia la quantità che la qualità negli infortuni...perchè se a voi si rompe Davis (tocchiamoci) per 65 partite, non credo sareste lì a lottare per l'8° posto..

  • postbasso 13/04/2015, 19.26
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 18:05 )

    Ah uscite per il buzzer di AD... non perche (non) avete un gioco di squadra, ma per il buzzer di AD... Certo certo!

    In realtà è un puro e semplice dato di fatto che se quel tiro fosse uscito noi saremmo ai playoff e Davis sul divano. Ad ogni modo i problemi della squadra in questa stagione OVVIAMENTE non sono stati il buzzer di Davis (e devo dire che il gioco è uno degli ultimi sulla lista)

  • Steve0410 13/04/2015, 19.24
    Citazione ( JaValooooneMcgee 13/04/2015 @ 19:18 )

    Come si dice a Roma "nun c'ha allargamo"

    Anch'io sono d'accordo. Fermalo tu un quintetto con:


    Westbrook - Waiters - Durant - Ibaka - Kanter

  • CP3NOH 13/04/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( Steve0410 13/04/2015 @ 18:59 )

    Dai non scherzare, KD (Kevin Durant, MVP 2014, 32 punti di media...sì, proprio lui) fuori per tutta la stagione vale davvero tanto, perchè OKC senza Durant perde la metà del potenziale offensivo. Ha giocato 25 partite...è come se il vostro Davis ...

    Io stavo parlando da un punto di vista quantitativo, non qualitativo... Che poi KD sia piu determinante di Ryan Anderson , lo sanno anche i muri, anche se bisogna poi considerare l'assenza di un giocatore all'interno di un sistema di gioco.
    Ciò detto, sicuramente se okc fosse stata al completo per tutta la stagione sicuramente sarebbe sopra, ma questo discorso può essere fatto anche con noi e con parecchie altre squadre

  • JaValooooneMcgee 13/04/2015, 19.18 Mobile
    Citazione ( durwest 13/04/2015 @ 19:06 )

    forse perche' siamo stati distrutti dagli infortuni... no perche' se vuoi scherziamo ma okc al completo oggi se andava male era seconda dopo gsw

    Come si dice a Roma "nun c'ha allargamo"

  • hofstadter 13/04/2015, 19.15

    Tutto come previsto..

  • LAkustre 13/04/2015, 19.08 Mobile

    Mah.......

  • RicMon 13/04/2015, 19.07 Mobile

    Come previsto, oggi batte il record di 43 tiri?

  • durwest 13/04/2015, 19.06 Mobile
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 18:05 )

    Ah uscite per il buzzer di AD... non perche (non) avete un gioco di squadra, ma per il buzzer di AD... Certo certo!

    forse perche' siamo stati distrutti dagli infortuni... no perche' se vuoi scherziamo ma okc al completo oggi se andava male era seconda dopo gsw

  • Steve0410 13/04/2015, 18.59
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 18:16 )

    Scusa ma potresti linkarmi questa tua statistica riguardo agli infortuni ? Perchè adesso sono curioso di vedere il nostro numero di infortuni , dal momento che abbiamo passato parte della stagione con fuori AD, Gordon, Ryan e Jrue

    Dai non scherzare, KD (Kevin Durant, MVP 2014, 32 punti di media...sì, proprio lui) fuori per tutta la stagione vale davvero tanto, perchè OKC senza Durant perde la metà del potenziale offensivo. Ha giocato 25 partite...è come se il vostro Davis fosse stato fuori tutta la stagione, oppure Curry, LeBron o Harden fossero stati infortunati per 60 partite...inoltre (te lo dico da tifoso dei Rockets per cui di OKC fotte sega, è per essere obiettivi) RW non ha giocato una ventina di partite, Ibaka idem, Collison idem...sono infortuni pesanti per OKC, non si può paragonare l'infortunio di Durant e degli altri con quello di Holiday per esempio...Davis comunque l'avete avuto per quasi 70 partite, mica poco.

  • vdivac 13/04/2015, 18.39 Mobile
    Citazione ( arciere91 13/04/2015 @ 18:15 )

    Se OKC perde mi smanetto 15 volte di fila

    questo è parlare :-)

  • Tabaquitos 13/04/2015, 18.35
    Citazione ( CP3NOH 13/04/2015 @ 18:16 )

    Scusa ma potresti linkarmi questa tua statistica riguardo agli infortuni ? Perchè adesso sono curioso di vedere il nostro numero di infortuni , dal momento che abbiamo passato parte della stagione con fuori AD, Gordon, Ryan e Jrue

    Ed aggiungerei anche Tyreke per qualche tempo!

Pagina di 2