Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2015, 14.18 Rumors

Knicks, si intensifica l'interesse per Greg Monroe

Il giocatore sarà unrestricted free-agent

NBA

Secondo quanto riportato dal New York Daily News, l'interesse dei New York Knicks per Greg Monroe, lungo dei Detroit Pistons, è sempre più forte e una fonte avrebbe riferito che ci sono ottime possibilità che si raggiunga un accordo durante la free-agency.

 

"E' qualcosa di molto vicino ad un accordo già raggiunto," ha dichiarato una fonte al Daily News. Molti addetti ai lavori NBA, infatti, ritengono che Greg Monroe sia l'obiettivo numero uno di Jackson per la free-agency.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • 3andDefense 13/04/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente no, anzi, credo siano più di 30, però sono sicuro che se fossero stati in lotta per i playoff Anthony non si sarebbe operato.

  • 3andDefense 13/04/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Really? Per me è l'esatto opposto :) credo che restare fuori ad est con Anthony sia un discreto fallimento...

  • 3andDefense 13/04/2015, 10.42 Mobile
    Citazione ( Lui76 12/04/2015 @ 15:25 )

    Melo molto sopravvalutato.. Qui lo dico - e mi attirero' insulti- ma con lui ny non va da nessuna parte..

    Giusto, lo prendo io ad Atlanta, per il bene di NY.

  • 3andDefense 13/04/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che dignitosa? Pensa se avessero fatto schifo...

  • blackberry 13/04/2015, 07.48 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/04/2015 @ 00:49 )

    Tipo sfanculare jr

    Quello è il principale...

  • Timbwrs15 13/04/2015, 00.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 18:45 )

    La cessione di iman ha diversi significati oltre ai fattori tecnici

    Tipo sfanculare jr

  • alert 12/04/2015, 23.11

    Monroe ha problemi in difesa, non è un mastino. Quindi se lo prendi da 5 e metti Melo da 4, ci sarà bisogno di un 3 difensivo altrimenti la difesa sarà un mezzo colabrodo.
    Se Monroe lo piazzi da 4 e Melo da 3 hai bisogno di un 5 difensivo.


    Bargs e Monroe non possono giocare insieme, non in attacco ma in difesa. Sarebbe penoso per entrambi salvo che il romano sbrocchi in difesa e Monroe migliorasse considerevolmente. In sostanza lo 0.0000000000000000001% perchè credo nei miracoli................................
    Scherzi a parte con l'arrivo eventuale di Monroe Bargs sarebbe il backup se rimanesse a NY.

  • Melofenomenooooo 12/04/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 15:28 )

    Secondo me realisticamente potrebbe essere : Monroe + Matthews dalla FA + SCELTA Matthews potrebbe essere in nostro sacrificio (a MALINCUORISSIMO) visto che: 1) Tanti rinnovi tra cui Aldridge, e lui vorrà tanti soldini . 2) Abbiamo preso Affla ...

    A me andrebbe molto bene,essendo anche tutti e due giocatori che si integrano bene nella tpo Spero comunque che phil provi prima a prendere draymond o milsapp

  • blackberry 12/04/2015, 21.43 Mobile
    Citazione ( JaValooooneMcgee 12/04/2015 @ 20:10 )

    Boh,non so che dire,Monroe mi garba assai,ma il suo eventuale acquisto indicherebbe la necessità di un 5 difensivo,tale identikit corrisponde al nome di WCS,ma sceglierlo con una prima o una seconda scelta mi sa tanto di sacrilegio,quindi suppongo c ...

    Circa 15...

  • blackberry 12/04/2015, 21.42 Mobile
    Citazione ( sawec85 12/04/2015 @ 21:35 )

    mettiamo la pellicola sul ferro.... :-)

    Ottimo!! Possiamo omettere completamente la fase difensiva allora....

  • sawec85 12/04/2015, 21.35
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 16:44 )

    E ma poi bisogna tornare a difendere :-)

    mettiamo la pellicola sul ferro.... :-)

  • David 12/04/2015, 20.43

    Una firma di peso e di prospettiva. Visto che hanno un roster tutto da rifare e vuoto (Melo a parte), Monroe e' davvero una bella pedina. Poi bisogna vedere come impostare il gioco degli anni futuri...

  • balldontlie 12/04/2015, 20.24

    Monroe mi piace, da capire con Melo ma sicuramente sarebbe un'ottima presa in questa FA. Da considerare poi che prendere FA quest'estate può voler dire, in molti casi, contratti biennali visto l'innalzamento del cap. Quindi c'è spazio di manovra credo...

  • JaValooooneMcgee 12/04/2015, 20.10 Mobile

    Boh,non so che dire,Monroe mi garba assai,ma il suo eventuale acquisto indicherebbe la necessità di un 5 difensivo,tale identikit corrisponde al nome di WCS,ma sceglierlo con una prima o una seconda scelta mi sa tanto di sacrilegio,quindi suppongo che ci sarà una trade in sede di draft.Quante cucuzze sono il max a Monroe?

  • JaValooooneMcgee 12/04/2015, 20.01 Mobile
    Citazione ( francio2 12/04/2015 @ 16:38 )

    Melo da 3 bargnani da 4 e monroe da 5. Perfetti x giocare il tpo

    Perfetti per prendere 250 punti a partita

  • Nimzowitsch 12/04/2015, 18.50

    mah .. sicuramente un ottimo nome per colmare la fame dell'esigente piazza di ny.. ma ho dei dubbi sul come si riuscirebbe ad integrare nel sistema

  • blackberry 12/04/2015, 18.45 Mobile
    Citazione ( francio2 12/04/2015 @ 17:26 )

    Per questo continuò a non capire la cessione di shumpert. Monroe poi fa così schifocin difesa?

    La cessione di iman ha diversi significati oltre ai fattori tecnici

  • prebozzio 12/04/2015, 18.07

    Se sono Jackson e voglio costruire una squadra da titolo non firmo Monroe.

  • francio2 12/04/2015, 17.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 16:44 )

    E ma poi bisogna tornare a difendere :-)

    Per questo continuò a non capire la cessione di shumpert. Monroe poi fa così schifocin difesa?

  • NYKnicks7 12/04/2015, 17.05 Mobile

    Avevo avuto la soffiata tramite un gruppo di tifosi Knicks su Facebook stamattina, devo dire che ne sarei MOLTO felice Monroe è un grande giocatore, ci farebbe comodo. Spero di vederti il prossimo anno con i nostri colori Greg!

  • blackberry 12/04/2015, 17.04 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/04/2015 @ 16:53 )

    tu sicuramente ne sai molto più di me, io nn lo vedo compatibile più di tanto con monroe, e comunque ero sicuro avesse giocato da 4 la parte finale della sua carriera, per me è il ruolo dove può fare più male in attacco e difendere meglio, a pr ...

    No ma io sono d'accordo con te. Anche io lo vorrei da 4. Ma in questo contesto tecnico lo si utilizzerà da 3.

  • NameLess 12/04/2015, 16.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 14:37 )

    ..ed ecco qua giusto giusto il caso dove WCS avrebbe un senso...puntando tutto su Monroe :-)

    Beh coprirebbe monroe e melo almeno xD....a me firmare greg piacerebbe anche ma prima proverei un esterno mattewhs o Middelton su tutti

  • dariosk 12/04/2015, 16.53
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 16:43 )

    Ma ha fatto le cose migliori da 4 a NY in un sistema diverso che aveva un concetto di ritmo e idea di gioco diametralmente opposto all' attuale. Offensivamente nella TPO cambia poco da 3 o 4, tanto Melo si andrà cmq a cercare le zolle più consone e ...

    tu sicuramente ne sai molto più di me, io nn lo vedo compatibile più di tanto con monroe, e comunque ero sicuro avesse giocato da 4 la parte finale della sua carriera, per me è il ruolo dove può fare più male in attacco e difendere meglio, a prescindere dal ritmo, la tpo ecc... non gli puoi chiedere di difendere sugli esterni, non se poi lo vuoi al meglio in attacco...

  • blackberry 12/04/2015, 16.44 Mobile
    Citazione ( francio2 12/04/2015 @ 16:38 )

    Melo da 3 bargnani da 4 e monroe da 5. Perfetti x giocare il tpo

    E ma poi bisogna tornare a difendere :-)

  • blackberry 12/04/2015, 16.43 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/04/2015 @ 16:29 )

    melo da 3 fa la differenza nel 2010, non oggi imo, e le cose migliori a ny le ha fatte da 4, e storicamente in difesa è molto più adatto a dseguire i 4

    Ma ha fatto le cose migliori da 4 a NY in un sistema diverso che aveva un concetto di ritmo e idea di gioco diametralmente opposto all' attuale. Offensivamente nella TPO cambia poco da 3 o 4, tanto Melo si andrà cmq a cercare le zolle più consone e a lui più efficaci, ma si andrà con lui da 3 per un "problema" tattico che attualmente non prevede più una Small Ball. Perciò si andrà presumibilmente con 2 lunghi veri. Difensivamente si troveranno delle soluzioni e degli accorgimenti, come è normale che sia.

  • francio2 12/04/2015, 16.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 15:35 )

    Bene. Commento tecnico, profondo e ben argomentato.

    Melo da 3 bargnani da 4 e monroe da 5. Perfetti x giocare il tpo

  • dariosk 12/04/2015, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    melo da 3 fa la differenza nel 2010, non oggi imo, e le cose migliori a ny le ha fatte da 4, e storicamente in difesa è molto più adatto a dseguire i 4

  • dariosk 12/04/2015, 16.28
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 15:13 )

    Melo va da 3 sicuro

    se è così allora amen....nel senso che dietro subirà la fine del mondo, per come la vedo io per onorare quel contratto al meglio è di gran lunga preferibile che giochi 4, o che giochi 3 con un 4 che marchi i 3....

  • dariosk 12/04/2015, 16.25
    Citazione ( Timbwrs15 12/04/2015 @ 15:09 )

    NellaTPO melo serve da 3

    potrà anche servire da tre (a me nn sembra ci sia sta differenza tra 3 e 4 nel tpo, ma vabbe) ma i 3 nn può difenderli e comunque gioca nelle stesse mattonelle di monroe

  • RicMon 12/04/2015, 16.24 Mobile
    Citazione ( Lui76 12/04/2015 @ 15:40 )

    Ogni tanto bisogna anche guardare ai risultati di squadra.. In 10 anni di carriera, melo NON ha vinto niente, ne è stato vicino a farlo...

    IMHO ha sbagliato (a livello tecnico, non di $) a rifirmare ai Knicks

  • Marcus 12/04/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( pierlans 12/04/2015 @ 16:19 )

    Non scrivevo da mesi. Ma dopo che leggo cazzate come queste nn potevo esimermi. Dare a nash del sopravvalutato. solo uno che nn capisce nulla di basket può dirlo

    [ link ] Grazie Leo.

  • Irving10 12/04/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( pierlans 12/04/2015 @ 16:19 )

    Non scrivevo da mesi. Ma dopo che leggo cazzate come queste nn potevo esimermi. Dare a nash del sopravvalutato. solo uno che nn capisce nulla di basket può dirlo

    Era una battuta quella del buon Marcus..... Stay happy!

  • CelticLG 12/04/2015, 16.22
    Citazione ( pierlans 12/04/2015 @ 16:19 )

    Non scrivevo da mesi. Ma dopo che leggo cazzate come queste nn potevo esimermi. Dare a nash del sopravvalutato. solo uno che nn capisce nulla di basket può dirlo

    Inizio a pensare che l'ironia sia veramente un concetto sempre più sconosciuto

  • pierlans 12/04/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( Marcus 12/04/2015 @ 15:59 )

    Peggio di lui solo quel sopravvalutato di Nash, due titoli MVP senza aver dimostrato niente...

    Non scrivevo da mesi. Ma dopo che leggo cazzate come queste nn potevo esimermi. Dare a nash del sopravvalutato. solo uno che nn capisce nulla di basket può dirlo

  • Irving10 12/04/2015, 16.08 Mobile
    Citazione ( Lui76 12/04/2015 @ 15:40 )

    Ogni tanto bisogna anche guardare ai risultati di squadra.. In 10 anni di carriera, melo NON ha vinto niente, ne è stato vicino a farlo...

    Ha giocato in squadre da titolo vero?! ...........

  • Irving10 12/04/2015, 16.07 Mobile

    Mi fa piacere per Greg, buon giocatore che sta migliorando ogni anno.

  • blackberry 12/04/2015, 16.07 Mobile
    Citazione ( Marcus 12/04/2015 @ 15:59 )

    Peggio di lui solo quel sopravvalutato di Nash, due titoli MVP senza aver dimostrato niente...

    Veramente. Due pipponi

  • Marcus 12/04/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 15:26 )

    Quoto. È una sega

    Peggio di lui solo quel sopravvalutato di Nash, due titoli MVP senza aver dimostrato niente...

  • Theanswer2 12/04/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 12/04/2015 @ 15:46 )

    Non capisci nulla... SEMPRE DETTO!

    Oh belin ma non ti va mai bene niente! Se mi lamento non va bene, se sono felice non va bene!

  • BrunoforBulls21 12/04/2015, 15.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/04/2015 @ 14:39 )

    Okafor+Monroe... gia scritto negli astri!!! :D

    Calderon-tim jr-melo-monroe-okafor

  • vdivac 12/04/2015, 15.50 Mobile

    Maxatelo pure.

  • Vnereandthunder 12/04/2015, 15.46 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/04/2015 @ 15:33 )

    Eh si immagino, da me poi che sono un così grande estimatore di Greg :D

    Non capisci nulla... SEMPRE DETTO!

  • Lui76 12/04/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( Hardaway5knicks 12/04/2015 @ 15:38 )

    Ed ecco arrivare il nuovo K ahahaha

    Vediamo cosa fara' ny.. Per ora l'apporto di melo è zero.. Tenetevelo e non vincerete niente.. In dieci anni melo non è mai stato vicino a vincer nulla.. Contenti voi.. Io spero che ci riesca ma purtroppo ho perso le speranze

  • Lui76 12/04/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 15:35 )

    Bene. Commento tecnico, profondo e ben argomentato.

    Ogni tanto bisogna anche guardare ai risultati di squadra.. In 10 anni di carriera, melo NON ha vinto niente, ne è stato vicino a farlo...

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 15.39
    Citazione ( Hardaway5knicks 12/04/2015 @ 15:34 )

    Bisogna capire in che condizioni sia Wes dopo il brutto infortunio...

    Beh dovrete rischiare qualcosina in Free Agency..

  • Hardaway5knicks 12/04/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/04/2015 @ 15:35 )

    Bene. Commento tecnico, profondo e ben argomentato.

    Ed ecco arrivare il nuovo K ahahaha

  • blackberry 12/04/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( Lui76 12/04/2015 @ 15:28 )

    Contento tu.. Ny ha fatto qualcosa di buono con melo? No dimmi...

    Bene. Commento tecnico, profondo e ben argomentato.

  • rooster 12/04/2015, 15.35
    Citazione ( Theanswer2 12/04/2015 @ 15:33 )

    Eh si immagino, da me poi che sono un così grande estimatore di Greg :D

    Infatti ;)

  • padula55 12/04/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/04/2015 @ 15:30 )

    E Pekovic e Dieng?

    Dieng non lo reputo un problema. Può partire dalla panchina ed essere un ottimo rincalzo al 5 titolare. Il problema é Pek, e l'ho scritto anche sotto, sarei disposto a prendermi una seconda scelta + Aj Price pur di non vederlo piú con quel contrattone. Ma chi se lo prende? Il problema é lí

  • Hardaway5knicks 12/04/2015, 15.34 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 15:28 )

    Secondo me realisticamente potrebbe essere : Monroe + Matthews dalla FA + SCELTA Matthews potrebbe essere in nostro sacrificio (a MALINCUORISSIMO) visto che: 1) Tanti rinnovi tra cui Aldridge, e lui vorrà tanti soldini . 2) Abbiamo preso Affla ...

    Bisogna capire in che condizioni sia Wes dopo il brutto infortunio...

Pagina di 3