Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2015, 09.51

Trevor Booker con 36 punti trascina gli Utah Jazz a Portland

105-111 il finale. Trail Blazers tranquilli del fattore campo e rilassati, ne approfittano i Jazz

NBA

Gli Utah Jazz cercano di chiudere la stagione nel miglior modo possibile, andando a vincere al Moda Center per 111-105 contro i Portland Trail Blazers. Blazers senza Aldridge, tenuto a riposo data la già conquistata quarta piazza in classifica per via della vittoria nella rispettiva division.

 

Per Utah 36 punti e 9 rimbalzi per Trevor Booker, 21 con 8 assist per Rodney Hood, 12 per Jeremy Evans, 11 con 7 rimbalzi per Elijah Millsap, 11 con 6 rimbalzi per Chris Johnson, 11 per Bryce Cotton.

 

Per Portland 28 punti per Damian Lillard, 26 con 8 rimbalzi e 3 rubate per C.J. McCollum, 21 con 6 rimbalzi per Robin Lopez, 12 per Myers Leonard, 11 per Allen Crabbe.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 12/04/2015, 22.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 18:26 )

    Prima di questa stagione ha tirato 1 tripla in carriera...non ha l'efficienza di Evans ( :D ) ma se la cava. A volte. Se è in ritmo e in striscia, se prende tiri estemporanei è un po' molto festival del laterizio, e ogni tanto tende a rifiutarli an ...

    Ahahah ok allora facevo bene ad essere stupito di ciò! ;)

  • Fenixwing 12/04/2015, 18.26 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/04/2015 @ 18:18 )

    Ahahah quindi è una cosa nuova giusto?

    Prima di questa stagione ha tirato 1 tripla in carriera...non ha l'efficienza di Evans ( :D ) ma se la cava. A volte. Se è in ritmo e in striscia, se prende tiri estemporanei è un po' molto festival del laterizio, e ogni tanto tende a rifiutarli anche se sono aperti. A quel punto Snyder gli mangia la faccia e gli minaccia di sequestrargli i cereali, Trevor dice "oook coach" e riprende a bombardare.

  • andrebott 12/04/2015, 18.18

    Ahahah quindi è una cosa nuova giusto?

  • Fenixwing 12/04/2015, 17.50 Mobile
    Citazione ( andrebott 12/04/2015 @ 17:26 )

    Ma Booker è l'ex Wizards? Da quando è un tiratore da 3 punti? o:O

    Da quando gli han detto "ehi, ma tu sai tirare! Tira!" se non glieli fai tirare fai fatica a scoprire che lo sa fare.

  • andrebott 12/04/2015, 17.26

    Ma Booker è l'ex Wizards? Da quando è un tiratore da 3 punti? o:O

  • Fenixwing 12/04/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 15:06 )

    Beh mi accontenterei di averlo in versione buona, non dico super, fra qualche giorno :) Vediamo.

    In bocca al lupo, specie se contro Houston :D

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 15.06
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 14:58 )

    Quest'estate ha raggiunto punte che se fossero la sua norma gli regalerebbero facilmente 20mln l'anno, anche se non li può prendere :) il dubbio è se fisso in quel ruolo può esser continuo o no. Per vederlo bisognerebbe rivoluzionare Portland, non ...

    Beh mi accontenterei di averlo in versione buona, non dico super, fra qualche giorno :) Vediamo.

  • Fenixwing 12/04/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 14:46 )

    E' probabile abbia ragione tu. Forse Hayward ha più talento tecnico, più soluzioni offensive,forse pure più carisma. La continuità certamente. Nonostante tutto quando il francese è in gioranata domina in entrambi i lati con una leggerezza fan ...

    Quest'estate ha raggiunto punte che se fossero la sua norma gli regalerebbero facilmente 20mln l'anno, anche se non li può prendere :) il dubbio è se fisso in quel ruolo può esser continuo o no. Per vederlo bisognerebbe rivoluzionare Portland, non credo ne sareste molto felici. O vederlo in un'altra squadra, e anche lì non penso tiriate fuori i fuochi artificiali.

  • Fenixwing 12/04/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 14:33 )

    Booker mi ha colpito davvero: pensavo fosse solamente un giocatore di energia con una buona mano dalla media, in realtà è molto molto di più !! addirittura soluzioni dal palleggio, triple, penetrazioni...si nel finale qualche libero sbagliato di t ...

    La serie dei 60 fa un po' schifino però per un tweener 4 :) io l'ho"chiamato" durante la off season dicendo che un giocatore come lui sarebbe stato perfetto dalla panchina, e infatti quando è arrivato ero felicissima. Ha parecchi movimenti offensivi, si è costruito un tiro da 3 abbastanza affidabile (anche se mi sa che era un caso "Millsap", il tiro tendenzialmente l'aveva ma non glielo facevano usare), poi ha un hustle infinito che compensa una difesa un po' così. Aggiungici che è uno che non ha paura di mettere la faccia e il corpo per difendere i propri compagni (vedi con Griffin o con Kanter) e lo troverai facilmente nella lista dei miei giocatori preferiti :) McC a me piace parecchio, le caratteristiche per far bene le ha, bisogna veder quanto è pronto mentalmente per impattare col clima playoff in un ruolo importante. Bella presa nel 2013, forse uno dei pochi lottery pick di cui per ora si potrebbe riscrivere la posizione in positivo.

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 14.46
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 14:39 )

    Ok, ora è più chiaro. Può essere, però il dubbio su Hayward c'era, ma è due stagioni che è stato abbastanza dissipato. Con Batum si sarebbe di nuovo all'interrogativo: da prima punta, e non complementare a Lillard e Aldridge, come sarebbe? Di s ...

    E' probabile abbia ragione tu.

    Forse Hayward ha più talento tecnico, più soluzioni offensive,forse pure più carisma.
    La continuità certamente.
    Nonostante tutto quando il francese è in gioranata domina in entrambi i lati con una leggerezza fantastica.



    Certo sempre premettendo che non sto parlando del Batum acciaccato e spesso spento di quest'anno, ma quello straordinario dell'anno ed estate passata.

  • Fenixwing 12/04/2015, 14.39 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 14:20 )

    Mi spiego meglio: penso che Batum in un contesto come il vostro (preso e scambiato con GH ) possa fare le stesse cose pure lui.. Secondo me è lo status,il ruolo in squadra che fa la differenza.

    Ok, ora è più chiaro. Può essere, però il dubbio su Hayward c'era, ma è due stagioni che è stato abbastanza dissipato. Con Batum si sarebbe di nuovo all'interrogativo: da prima punta, e non complementare a Lillard e Aldridge, come sarebbe? Di sicuro, da un punto di vista realizzativo, le sue cifre migliorerebbero, ma non so se arriverebbe al livello all star. Ho dei dubbi anche sul versante tecnico puro, Hayward è diventato un giocatore che attacca tantissimo il ferro, Batum non mi sembra lo stesso (ma posso sbagliarmi, ne ho viste poche)

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 14.33
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 14:07 )

    Assolutamente. La vostra priorità adesso è cercare di recuperare la vostra forma, purtroppo; però non mi piace un granché la gestione del vostro team durante la stagione, troppo sbilanciato sul quintetto. Può esser che sul breve periodo la cosa ...

    Booker mi ha colpito davvero: pensavo fosse solamente un giocatore di energia con una buona mano dalla media, in realtà è molto molto di più !! addirittura soluzioni dal palleggio, triple, penetrazioni...si nel finale qualche libero sbagliato di troppo, forse per stanchezza..( ho visto che comunque li tira con un 60% abbondante).


    Per quanto riguarda la gestione del quintetto:
    1) innanzitutto panchina non eccellente, è evidente.


    2) Inoltre se vuoi fare i play off in questo super ovest non puoi mai permetterti di rilassarti un attimo e questo ci fa spremere molto i nostri migliori.
    3)Infortuni, uomini chiave acciaccati( LMA, Batum), stiamo cercando di preservare i veterani Blake e Kaman, lanciando Leonard e McColum.


    A questo punto posso chiederti tu cosa pensi di McCollum?? lo vedi pronto per diventare un giocatore importante, magari già ora ai playoff?? ( sempre se lo hai visto non solo oggi ehehe)



  • LamarcusRobi 12/04/2015, 14.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 13:58 )

    Il sito è come una serata open mike, figurati! Però non ho capito il ragionamento. Io preferisco uno che segna quasi 20 punti, oltre ad aggiungere 4-5 assist e rimbalzi, qualche rubata e qualche stoppata, e tiene l'avversario diretto al 40% in iso. ...

    Mi spiego meglio: penso che Batum in un contesto come il vostro (preso e scambiato con GH ) possa fare le stesse cose pure lui.. Secondo me è lo status,il ruolo in squadra che fa la differenza.

  • Fenixwing 12/04/2015, 14.14 Mobile
    Citazione ( rudyregna 12/04/2015 @ 14:01 )

    Scusa non capisco una cosa: Kaminsky jazz e' una cosa che ho già letto anche da qualche altra parte. A meno di fenomenali botte di culo dovremmo scegliere intorno alla 10 giusto? Perché 10 squadre dovrebbero lasciare a noi il giocatore appena vota ...

    KAT, Okafor, Mudiay, Henzoja, Caulin-Stein, D'Angelo, Winslow son sicuramente davanti...non è così improbabile che Ponzirgis, Turner, Booker, Oubre jr vengan scelti prima di Kaminsky oltre al fatto che abbiamo assets da scambiare per salire nel caso lo prendano prima.

  • Fenixwing 12/04/2015, 14.07 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 13:55 )

    No ma infatti hai ragione anche tu. Anche se risottolineo non abbiamo un motivo che sia uno per spingere in queste ultime partite visto che il fattore campo è andato, il seed è definito e gli infortuni ci perseguitano. I tuoi ragazzi cercano di ...

    Assolutamente. La vostra priorità adesso è cercare di recuperare la vostra forma, purtroppo; però non mi piace un granché la gestione del vostro team durante la stagione, troppo sbilanciato sul quintetto. Può esser che sul breve periodo la cosa porti beneficio, ma sul lungo, anche escludendo la sfiga infinita che vi portate sempre dietro sulla questione infortuni, rischi di non avere opzioni di riserva. Poi quando servono, tipo adesso, è improbabile che saltino fuori dal nulla. Io sono molto contenta di vedere che Snyder continua a far risultati sviluppando tutti quelli che deve sviluppare, ed è dall'inizio della stagione che lo fa e nei giocatori la mentalità è passata. Ma credo che sia il suo punto forte, visto il background, bisognerà vedere quando c'è da vincere sul serio e non solo migliorare e conseguentemente o meglio incidentalmente vincere. Book è stato incredibile, 19 punti nel primo quarto...Hood che lo trovava sempre. Peccato i liberi, un quarantello tondo lo poteva anche fare.

  • rudyregna 12/04/2015, 14.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 11:01 )

    Spot up shooter e basta un par di balle per il Principe, sta segnando ventelli ogni volta tirando con un'efficienza pazzesca, poi la passa anche alla grande..Alec dovrà lavorare non bene, di più per entrare nel quintetto. Exum passivo più del soli ...

    Scusa non capisco una cosa: Kaminsky jazz e' una cosa che ho già letto anche da qualche altra parte. A meno di fenomenali botte di culo dovremmo scegliere intorno alla 10 giusto? Perché 10 squadre dovrebbero lasciare a noi il giocatore appena votato come migliore? Capisco guardare anche ad altri aspetti...ma 10 prima di noi sono tanti. Sbaglio qualcosa?

  • Fenixwing 12/04/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 13:46 )

    Se posso intrmettermi dico che Hayward è diventato davvero un giocatore all around davvero importante e ora lo preferisco a Batum, ma non credi che a ruoli-squadre invertite forse adesso preferiremmo entrambi il francese?! Secondo me in una squadra ...

    Il sito è come una serata open mike, figurati! Però non ho capito il ragionamento. Io preferisco uno che segna quasi 20 punti, oltre ad aggiungere 4-5 assist e rimbalzi, qualche rubata e qualche stoppata, e tiene l'avversario diretto al 40% in iso. Anche se sbaglia un libero decisivo :(

  • Gensi 12/04/2015, 13.56

    Devo fare una correzione sul titolo. Come anche ricordato dalla pagina FB ufficiale dei Blazers la vittoria di Division assicura il quarto posto di Conference (e quindi l'accoppiamento con la quinta) ma NON il fattore campo, che va a vantaggio di quest'ultima in caso di miglior record finale)

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 13:49 )

    Ok, ma prendere un parziale nel 4Q da Cotton-Millsap-Chris Johnson-Evans-Cooley non è neanche semplicissimo.

    No ma infatti hai ragione anche tu. Anche se risottolineo non abbiamo un motivo che sia uno per spingere in queste ultime partite visto che il fattore campo è andato, il seed è definito e gli infortuni ci perseguitano. I tuoi ragazzi cercano di mettersi in mostra almeno.. Booker mi ha fatto imbestialire poi ha messo tutto :)

  • Fenixwing 12/04/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 12:08 )

    Anche se fa sorridere sentire li abbiamo battuti senza qusto, quell' altro visto l' arrivo dei play off fra una settimane e le motivazioni in campo.. Tutto senza nulla togliere ai Jazz, che sono un ottima squadra, soprattutto per il futuro.

    Ok, ma prendere un parziale nel 4Q da Cotton-Millsap-Chris Johnson-Evans-Cooley non è neanche semplicissimo.

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 13:35 )

    Era con te che avevo discusso Hayward vs Batum? Per quanto mi piaccia il francese (specialmente dopo l'onnipotenza alla WC) continuo a preferire Gordon :)

    Se posso intrmettermi dico che Hayward è diventato davvero un giocatore all around davvero importante e ora lo preferisco a Batum, ma non credi che a ruoli-squadre invertite forse adesso preferiremmo entrambi il francese?! Secondo me in una squadra di medio livello (come siete per ora) il francese sarebbe ancor più forte di Hayward .

  • CP3MVP 12/04/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 13:35 )

    Era con te che avevo discusso Hayward vs Batum? Per quanto mi piaccia il francese (specialmente dopo l'onnipotenza alla WC) continuo a preferire Gordon :)

    No, non era con me ;) Comunque allo stato attuale tra Batum e Hayward direi tutta la vita il secondo .. Ma se Batum tornasse quello dell'anno scorso, i "giochi" potrebbero riaprirsi

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 12/04/2015 @ 13:33 )

    Batum ha un fisico e un talento incredibile, se riuscisse ad attaccare di più il ferro invece che accontentarsi del tiro da fuori, sarebbe già un bel passo avanti .. E ti sta parlando uno dei pochi che ha sempre difeso Nic, eh! Se poi tu pensi che ...

    Guarda non sono un veggente, ma ho questa sensazione che con McCollum abbiamo trovato lo scorer che cercavamo ..lo dico avendo visto praticamente tutta la stagione e i miglioramenti in personalità e ruolo (favoriti dagli infortuni degli altri) sono notevoli.. Secondo me ci potrebbe regalare qualche sorpresa pure ai play off il ragazzo.. Poi oh magari ai ragione tu e Batum non alza il livello, Cj floppa e usciamo subito, ma ecco io sarei più fiducioso..

  • Fenixwing 12/04/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 12/04/2015 @ 13:33 )

    Batum ha un fisico e un talento incredibile, se riuscisse ad attaccare di più il ferro invece che accontentarsi del tiro da fuori, sarebbe già un bel passo avanti .. E ti sta parlando uno dei pochi che ha sempre difeso Nic, eh! Se poi tu pensi che ...

    Era con te che avevo discusso Hayward vs Batum? Per quanto mi piaccia il francese (specialmente dopo l'onnipotenza alla WC) continuo a preferire Gordon :)

  • Fenixwing 12/04/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/04/2015 @ 11:12 )

    Si il problema è chr quello che dovrà "lavorare di più" ne guadagna 10 l'anno e non potretw panchinarlo

    Perché, c'è una legge che lo vieta? Candidato n1 a sesto uomo dell'anno partendo dal pino. C'è da vedere chi dei due è più utile con Exum-Hayward, ma i minuti sempre quelli sono.

  • CP3MVP 12/04/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 12/04/2015 @ 12:03 )

    Batum è evidente che stia giocando sotto ritmo, ma il mese scorso( quando contava) ha tirato fuori una serie de partite dominate da solo (vedi clippers), poi dire che marcano solo Lillard e Aldridge quando CJ penso stia avendo una media da circa 15 ...

    Batum ha un fisico e un talento incredibile, se riuscisse ad attaccare di più il ferro invece che accontentarsi del tiro da fuori, sarebbe già un bel passo avanti .. E ti sta parlando uno dei pochi che ha sempre difeso Nic, eh! Se poi tu pensi che ai PO McCollum si rivelerà l'arma in più .. Beh .. Sono felice per te e spero vivamente accada, perchè altrimenti ci asfaltano tutti ...

  • CP3MVP 12/04/2015, 13.29 Mobile
    Citazione ( Merlin 12/04/2015 @ 11:20 )

    Non ho visto molte partite vostre quest'anno ma Batum sembra davvero in un periodo di involuzione totale, se ai PO non si sveglia vi vedo sfavoriti con chiunque al primo turno. Secondo te quale sarebbe l'accoppiamento migliore? Ovvero, chi vorresti a ...

    Se dovessi scegliere un accoppiamento, andrei tutta la vita con Houston .. Sia perchè mi sembra la squadra con più punti deboli, sia per ricordare ció che è successo lo scorso anno ... Peró se vogliamo fare strada ai PO, Batum deve cambiare faccia, offensivamente parlando

  • Thunderous 12/04/2015, 12.27
    Citazione ( Ste1990 12/04/2015 @ 10:53 )

    Fermi tutti. Anche vincendo la Division hanno solo il diritto di arrivare tra le prime 4, non anche il fattore campo , sbaglio?

    Non sbagli.

  • ikot 12/04/2015, 12.26
    Citazione ( Ste1990 12/04/2015 @ 10:53 )

    Fermi tutti. Anche vincendo la Division hanno solo il diritto di arrivare tra le prime 4, non anche il fattore campo , sbaglio?

    che mi ricordi io è così, però non so se negli ultimi anni qualcosa è cambiato

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/04/2015, 12.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/04/2015 @ 10:53 )

    Fermi tutti. Anche vincendo la Division hanno solo il diritto di arrivare tra le prime 4, non anche il fattore campo , sbaglio?

    La sapevo così anche io la favola...

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 12.08


    Anche se fa sorridere sentire li abbiamo battuti senza qusto, quell' altro visto l' arrivo dei play off fra una settimane e le motivazioni in campo..



    Tutto senza nulla togliere ai Jazz, che sono un ottima squadra, soprattutto per il futuro.

  • LamarcusRobi 12/04/2015, 12.03
    Citazione ( CP3MVP 12/04/2015 @ 11:04 )

    Siamo in crisi, non c'è nulla da dire .. Senza Matthews ci si aspettava la risposta offensiva di Batum, che puntualmente non è arrivata (anche stanotte 2 punti con 1/10 al tiro in 38 minuti!) ... Per carità, Batum è un all-arounder e fa molte alt ...

    Batum è evidente che stia giocando sotto ritmo, ma il mese scorso( quando contava) ha tirato fuori una serie de partite dominate da solo (vedi clippers), poi dire che marcano solo Lillard e Aldridge quando CJ penso stia avendo una media da circa 15 punti a partita nell' ultimo mese...


    e' EVIDENTE che stiamo giocando al risparmio ! Che poi siamo inferiori alle altre qualificate e usciremo è probabile, MA è UN ALTRO DISCORSO... ma dire che siamo in crisi o vuol dire non aver visto le partite o non sapere che il 4 posto è matematico da 3 incontri e nelle 8 precedenti abbiamo fatto 7 W..
    Abbiamo giocato senza Aldridge, Matthews, Afflalo,Kaman, Wright, con Leonard e Crabbe con tantissimi minuti.

  • Lorenzo99 12/04/2015, 12.01 Mobile

    Contento per i jazz e per la partita di hood, ma booker ?
    Pensavo che lo avremmo ricordato solo per il circus shot...

  • Merlin 12/04/2015, 11.20
    Citazione ( CP3MVP 12/04/2015 @ 11:04 )

    Siamo in crisi, non c'è nulla da dire .. Senza Matthews ci si aspettava la risposta offensiva di Batum, che puntualmente non è arrivata (anche stanotte 2 punti con 1/10 al tiro in 38 minuti!) ... Per carità, Batum è un all-arounder e fa molte alt ...

    Non ho visto molte partite vostre quest'anno ma Batum sembra davvero in un periodo di involuzione totale, se ai PO non si sveglia vi vedo sfavoriti con chiunque al primo turno. Secondo te quale sarebbe l'accoppiamento migliore? Ovvero, chi vorresti al 5o posto? Secondo me contro i clips avreste buone chanche.

  • Ste1990 12/04/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 11:01 )

    Spot up shooter e basta un par di balle per il Principe, sta segnando ventelli ogni volta tirando con un'efficienza pazzesca, poi la passa anche alla grande..Alec dovrà lavorare non bene, di più per entrare nel quintetto. Exum passivo più del soli ...

    Si il problema è chr quello che dovrà "lavorare di più" ne guadagna 10 l'anno e non potretw panchinarlo

  • CP3MVP 12/04/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( Merlin 12/04/2015 @ 10:11 )

    Non riesco a capire se portland si stia riposando per i PO o se sia veramente in crisi dopo l'infortunio di matthews. Qualcuno che la segue più da vicino può illuminarmi?

    Siamo in crisi, non c'è nulla da dire .. Senza Matthews ci si aspettava la risposta offensiva di Batum, che puntualmente non è arrivata (anche stanotte 2 punti con 1/10 al tiro in 38 minuti!) ... Per carità, Batum è un all-arounder e fa molte altre cose in una partita, ma se segnano solo Lillard e Aldridge c'è qualcosa che non va ..

  • delpo 12/04/2015, 11.03 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2015 @ 11:01 )

    Spot up shooter e basta un par di balle per il Principe, sta segnando ventelli ogni volta tirando con un'efficienza pazzesca, poi la passa anche alla grande..Alec dovrà lavorare non bene, di più per entrare nel quintetto. Exum passivo più del soli ...

    Puntiamo Kaminsky?

  • Fenixwing 12/04/2015, 11.01 Mobile
    Citazione ( rudyregna 12/04/2015 @ 10:14 )

    Ecco, trattenere booker a cifre oneste , dopo questa prestazioni potrebbe risultare più difficoltoso... Godiamoci questo Hood....ha un'eleganza che ricorda Ray Allen, pensare di retrocederlo dallo starting five sa di lesa maestà.... Confidiamo nell ...

    Spot up shooter e basta un par di balle per il Principe, sta segnando ventelli ogni volta tirando con un'efficienza pazzesca, poi la passa anche alla grande..Alec dovrà lavorare non bene, di più per entrare nel quintetto. Exum passivo più del solito e confusionario, ma mi sa che è stanco pure lui. Book per me va rinnovato con un pluriennale al di là di questa prestazione, dalla panca è un lungo di lusso. Mi spiace tantissimo che se prenderemo Kaminsky al draft il candidato a non rientrare nei 15 sarà Evans, ogni volta che esce dalla panca si fa trovare pronto, io lo terrei a vita...

  • CP3MVP 12/04/2015, 11.01 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/04/2015 @ 10:53 )

    Fermi tutti. Anche vincendo la Division hanno solo il diritto di arrivare tra le prime 4, non anche il fattore campo , sbaglio?

    Eh infatti, anche io credevo fosse così .. Ci deve essere un errore nel sottotitolo

  • CP3MVP 12/04/2015, 11.00 Mobile
    Citazione ( delpo 12/04/2015 @ 10:06 )

    Blazers senza Aldridge.... Jazz senza Hayward, Favors, Burke e Burks...

    Aldridge, Matthews, Afflalo, Wright

  • delpo 12/04/2015, 10.53 Mobile
    Citazione ( rudyregna 12/04/2015 @ 10:14 )

    Ecco, trattenere booker a cifre oneste , dopo questa prestazioni potrebbe risultare più difficoltoso... Godiamoci questo Hood....ha un'eleganza che ricorda Ray Allen, pensare di retrocederlo dallo starting five sa di lesa maestà.... Confidiamo nell ...

    Booker ha una team option sui 5 milioni, penso verrà esercitata

  • Ste1990 12/04/2015, 10.53

    Fermi tutti.
    Anche vincendo la Division hanno solo il diritto di arrivare tra le prime 4, non anche il fattore campo , sbaglio?

  • blackberry 12/04/2015, 10.43 Mobile

    Roba da annullare la partita.

  • rudyregna 12/04/2015, 10.14 Mobile

    Ecco, trattenere booker a cifre oneste , dopo questa prestazioni potrebbe risultare più difficoltoso... Godiamoci questo Hood....ha un'eleganza che ricorda Ray Allen, pensare di retrocederlo dallo starting five sa di lesa maestà.... Confidiamo nella crescita di exum, a quel punto potremmo dire la nostra x i po 2016

  • Merlin 12/04/2015, 10.11

    Non riesco a capire se portland si stia riposando per i PO o se sia veramente in crisi dopo l'infortunio di matthews. Qualcuno che la segue più da vicino può illuminarmi?

  • delpo 12/04/2015, 10.06 Mobile

    Blazers senza Aldridge.... Jazz senza Hayward, Favors, Burke e Burks...

  • NYKnicks7 12/04/2015, 10.02 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 12/04/2015 @ 10:00 )

    12/15 dal campo, 4/4 da tre, 8/14 ai liberi, 9 rimbalzi

    Che prova!

  • 3andDefense 12/04/2015, 10.00 Mobile

    Io mi vergognerei

  • FloroFlores 12/04/2015, 10.00 Mobile
    Citazione ( NYKnicks7 12/04/2015 @ 09:54 )

    Spero che i Blazers si riprendano per i playoff e che recuperino gli infortunati. 36 di Booker?! Davvero?

    12/15 dal campo, 4/4 da tre, 8/14 ai liberi, 9 rimbalzi

  • NYKnicks7 12/04/2015, 09.54 Mobile

    Spero che i Blazers si riprendano per i playoff e che recuperino gli infortunati. 36 di Booker?! Davvero?

Pagina di 2