Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/04/2015, 07.31

Meraviglioso Steph Curry: 45 punti per battere i Blazers

116-105 il finale

NBA
I Golden State Warriors vincono in rimonta contro i Blazers 116-105.

Grande protagonista della partita Stephen Curry che ha segnato 45 punti con 10 assist. Per gli Warriors anche 12 di Barnes, 11+14 di Green, 10 di Bogut, 26 di Thompson.

Per i Blazers 7+10+8 di Batum, 27 di Aldridge, 10 di Lopez, 20 di Lillard e 17 di McCollum.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Lorenzo99 10/04/2015, 23.00 Mobile

    MVP...

  • thebigsleep 10/04/2015, 18.51
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 18:46 )

    per me è lei http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin
    ary/60.$plit/C_29_fotogallery_1008449__I
    mageGallery__imageGalleryItem_3_image.jp
    g ovviamente come dice Lelo per la most valuable pussy, anche se scarlett è una delle donne più affascinanti su qu ...

    purtroppo non si vede una sega......scarlett per me è la donna più attraente al mondo....

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 18.46
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2015 @ 18:31 )

    per me è lei l'MVP http://images.vanityfair.it/Storage/Asse
    ts/Crops/343186/53/174621/scarlett-johan
    sson_980x571.jpg

    per me è lei [ link ]$plit/C_29_fotogallery_1008449__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image.jpg
    ovviamente come dice Lelo per la most valuable pussy, anche se scarlett è una delle donne più affascinanti su questo pianeta

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/04/2015, 18.33
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2015 @ 18:31 )

    per me è lei l'MVP http://images.vanityfair.it/Storage/Asse
    ts/Crops/343186/53/174621/scarlett-johan
    sson_980x571.jpg

    MVP -> MOST VALUABLE PUSSY !

  • thebigsleep 10/04/2015, 18.31
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 17:14 )

    rocco siffredi MVP e mettiamo tutti d'accordo

    per me è lei l'MVP [ link ]

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 17.42
    Citazione ( RedNation 10/04/2015 @ 17:38 )

    "conta meno di McPesto a Mexicali" (cit. capra) HAHAHA

    ahahahahahah beh solo la verità

  • RedNation 10/04/2015, 17.38
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 17:14 )

    caxxo ridi

    "conta meno di McPesto a Mexicali" (cit. capra) HAHAHA

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 17.14
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2015 @ 14:59 )

    quotone....comunque curry mvp a mani basse.....stiamo ancora a discutere? XD

    rocco siffredi MVP e mettiamo tutti d'accordo

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 17.14
    Citazione ( RedNation 10/04/2015 @ 15:15 )

    HAHAHAHAHA

    caxxo ridi

  • andrebott 10/04/2015, 17.08
    Citazione ( LamarcusRobi 10/04/2015 @ 13:27 )

    Che poi è uguale ad avere il sesto record (quello che avremo) .. visto che non abbiamo il fattore campo. Cambia solo l'avversario.

    Be in questo caso non cambia molto perchè sono tutte lì ma cambia un po di solito prendere la terza o la quinta...

  • andrebott 10/04/2015, 17.06
    Citazione ( Mettawp 10/04/2015 @ 13:18 )

    Diciamo che le regole ci sono e sono geopolitiche e commerciali. Non puoi avere ai PO 16 squadre del sudovest... Non è completamente meritocratico ma è così.

    Si ma in ottica Nba non lo capisco proprio perchè mandare ai playoff squadre "più scarse" che fanno diminuire il livello e lo spettacolo...

  • andrebott 10/04/2015, 17.05
    Citazione ( durwest 10/04/2015 @ 13:33 )

    ma non dire cose senza senso... portland ha vinto la division perche' okc e' stata distrutta dagli infortuni... okc sana e al completo arrivava male che vada seconda in rs

    Appunto QUEST'ANNO la division è stata scandalosa visto gli infortuni di Okc, il delirio a Denver, l'inesperienza dei Jazz e T-wolves infatti probabilmente andranno solo loro ai playoff...

  • RedNation 10/04/2015, 15.15
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 13:16 )

    no che uno dica che pensa che uno sia MVP rispetto all'altro bene, che uno dica Curry o Harden ha ottimi motivi per dirlo. Io dico che osceno chi dice che uno lo merita senza dubbio, li è veramente osceno, che si sostenga Harden o Curry. Io ne sto f ...

    HAHAHAHAHA

  • Irving10 10/04/2015, 15.03 Mobile

    Mi dispiace per i Blazers che da quando hanno perso Wesley, hanno un po faticato.

  • thebigsleep 10/04/2015, 15.01
    Citazione ( DrManhattan 10/04/2015 @ 11:37 )

    Ottima analisi... Interessante vedere il +11.5 di Psycho T... Giocatore troppo bistrattato in quel di Indiana...

    datome mvp

  • thebigsleep 10/04/2015, 14.59
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 11:57 )

    a me non fa incavolare chi dice Harden MVP, anzi hanno anche tante ragioni, ma tante quante chi lo dice per Curry. Poi io capisco che uno va per simpatie e antipatie, ma a me da fastidio chi dice che non c'è discussione. Per me è straiper in discus ...

    quotone....comunque curry mvp a mani basse.....stiamo ancora a discutere? XD

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 14.58 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2015 @ 14:46 )

    Riprova in italiano

    No preferisco litagliano

  • thebigsleep 10/04/2015, 14.48
    Citazione ( Vnereandthunder 10/04/2015 @ 09:06 )

    Invece passa sto concetto da cerebrolesi che se vai in lunetta non è anche e SOPRATTUTTO per meriti. . ma è solo dovuto a chissà quale grazia divina.... Ma va bene così....

    quoto sia te che postbasso ....io non ho capito perchè se è così semplice andare in lunetta non lo fanno tutti.....bah sarà troppo facile.....

  • 3andDefense 10/04/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 14:10 )

    se qualcuno ci butta fuori gli spurs prima ci sono buone possibilità

    Riprova in italiano

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 14.10
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2015 @ 14:03 )

    Dai, su, non piangere, sarete campioni a breve. #Currymvp #GScampione

    se qualcuno ci butta fuori gli spurs prima ci sono buone possibilità

  • 3andDefense 10/04/2015, 14.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 13:16 )

    no che uno dica che pensa che uno sia MVP rispetto all'altro bene, che uno dica Curry o Harden ha ottimi motivi per dirlo. Io dico che osceno chi dice che uno lo merita senza dubbio, li è veramente osceno, che si sostenga Harden o Curry. Io ne sto f ...

    Dai, su, non piangere, sarete campioni a breve. #Currymvp #GScampione

  • Sissospò 10/04/2015, 13.56 Mobile

    Silver deve intervenire? Ma cosa?? Anzi. Fosse per me alle vincitrici delle singole division darei automaticamente i primi 3 posti ai tabelloni e fattore campo ai PO (un po come nella nfl, così si infuocano le division. Ora così contano già poco)

  • LamarcusRobi 10/04/2015, 13.44
    Citazione ( durwest 10/04/2015 @ 13:33 )

    ma non dire cose senza senso... portland ha vinto la division perche' okc e' stata distrutta dagli infortuni... okc sana e al completo arrivava male che vada seconda in rs

    .. Nel caso intendevi dire solo che la division non era scarsa posso essere d'accordo ;)

  • LamarcusRobi 10/04/2015, 13.41
    Citazione ( durwest 10/04/2015 @ 13:33 )

    ma non dire cose senza senso... portland ha vinto la division perche' okc e' stata distrutta dagli infortuni... okc sana e al completo arrivava male che vada seconda in rs

    Che discorsi ... con matthews e compagnia sani avremmo anche noi intorno alle 55W quindi la si giocava..Tuttavia gli infortuni ci sono sempre, fanno parte dello sport.. con i se e i con i ma ....

  • durwest 10/04/2015, 13.33 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/04/2015 @ 13:01 )

    Io non critico il fatto che Portland sia scarsa ma che debba avere un vantaggio solo perché hai vinto una division scarsa e sia davanti a squadre con record migliore tutto qui.

    ma non dire cose senza senso... portland ha vinto la division perche' okc e' stata distrutta dagli infortuni... okc sana e al completo arrivava male che vada seconda in rs

  • LamarcusRobi 10/04/2015, 13.27
    Citazione ( andrebott 10/04/2015 @ 13:09 )

    Ma infatti per me è così non servono a nulla...

    Che poi è uguale ad avere il sesto record (quello che avremo) .. visto che non abbiamo il fattore campo.


    Cambia solo l'avversario.

  • Mettawp 10/04/2015, 13.18
    Citazione ( andrebott 10/04/2015 @ 13:01 )

    Io non critico il fatto che Portland sia scarsa ma che debba avere un vantaggio solo perché hai vinto una division scarsa e sia davanti a squadre con record migliore tutto qui.

    Diciamo che le regole ci sono e sono geopolitiche e commerciali. Non puoi avere ai PO 16 squadre del sudovest...
    Non è completamente meritocratico ma è così.

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 13.16
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2015 @ 13:11 )

    Ma mica dico che Curry fa schifo eh, dico solo che la "fortuna" di Harden per il titolo di mvp sta nella squadra (insieme, non solo giocatori o solo allenatore). Per me MVP è Harden perché credo abbia più meriti individuali ma 1)se lo dessero a Cu ...

    no che uno dica che pensa che uno sia MVP rispetto all'altro bene, che uno dica Curry o Harden ha ottimi motivi per dirlo. Io dico che osceno chi dice che uno lo merita senza dubbio, li è veramente osceno, che si sostenga Harden o Curry. Io ne sto fuori per 2 motivi, il primo perchè uno dei giocatori lo tifo quindi sono "biased" vedendolo ogni partita e facendomi emozionare diversamente come è normale che sia, e secondo perchè non me ne frega assolutamente niente delle discussioni da italioti per di più su un premio individuale che conta come l'opinione di mcpesto nei mexicali.


    I post infiniti ci sono perchè come altri mi sono rotto di gente che dice una cosa e non motiva oppure risponde nemmeno leggendo completamente un commento e girando le parole come li pare piace. Il commento non era a te ma più in generale

  • 3andDefense 10/04/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 13:02 )

    io non penso che debba essere licenziato, penso che debba capire che deve portare nello staff un assistente difensivo coi controcaxxi, se no restate li nella 4a posizione per sempre IMO

    Comunque hai dato il via ai post infiniti.

  • 3andDefense 10/04/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 11:57 )

    a me non fa incavolare chi dice Harden MVP, anzi hanno anche tante ragioni, ma tante quante chi lo dice per Curry. Poi io capisco che uno va per simpatie e antipatie, ma a me da fastidio chi dice che non c'è discussione. Per me è straiper in discus ...

    Ma mica dico che Curry fa schifo eh, dico solo che la "fortuna" di Harden per il titolo di mvp sta nella squadra (insieme, non solo giocatori o solo allenatore). Per me MVP è Harden perché credo abbia più meriti individuali ma 1)se lo dessero a Curry non sarebbe uno "scempio", per esagerare 2) a parti invertite forse lo meriterebbe Steph.

  • LamarcusRobi 10/04/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 13:02 )

    io non penso che debba essere licenziato, penso che debba capire che deve portare nello staff un assistente difensivo coi controcaxxi, se no restate li nella 4a posizione per sempre IMO

    È probabile visto che Stotts non lo cambierei e non credo proprio lo faranno.. E potrebbe anche accadere che si migliori in quel modo li.. Vediamo aspettiamo i play off e li si vedrà di cosa si ha bisogno e-o cosa cambiare

  • andrebott 10/04/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 10/04/2015 @ 13:07 )

    Anche a me non sembra una regola eccezionale è .. Però allora le division non servono veramente più a niente

    Ma infatti per me è così non servono a nulla...

  • LamarcusRobi 10/04/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/04/2015 @ 13:01 )

    Io non critico il fatto che Portland sia scarsa ma che debba avere un vantaggio solo perché hai vinto una division scarsa e sia davanti a squadre con record migliore tutto qui.

    Anche a me non sembra una regola eccezionale è .. Però allora le division non servono veramente più a niente

  • andrebott 10/04/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( Mettawp 10/04/2015 @ 10:09 )

    http://www.basketball-reference.com/play
    ers/c/curryst01/on-off/2015/ Questo aiuta ancora di più a capire quanto sia importante Curry. La differenza tra il rating offensivo di Golden State e degli avversari cambia di 15.7 punti tra quando Curry è ...

    Post perfetto per tutti quelli che sostengono che Curry non deve vincere l'Mvp perché ha compagni forti a fianco....che poi sono gli stessi con cui l'anno scorso sono arrivati sesti ad ovest...

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 13.03
    Citazione ( Suparna 10/04/2015 @ 12:37 )

    Fidati io non volevo che venisse rinnovato Stotts

    ma era in scadenza o aveva altri anni,perchè se non era in scadenza è stata una mossa senza senso

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 13.02
    Citazione ( LamarcusRobi 10/04/2015 @ 12:57 )

    Hai ragione purtroppo Stotts preferisce far passare spesso dietro al blocco ,lo fa con quasi tutti gli avversari questo penso sia un suo dogma che inevitabilmente paghi contro gli splash .. Penso tuttavia che lo applichi in relazione ai giocatori che ...

    io non penso che debba essere licenziato, penso che debba capire che deve portare nello staff un assistente difensivo coi controcaxxi, se no restate li nella 4a posizione per sempre IMO

  • andrebott 10/04/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( LamarcusRobi 10/04/2015 @ 11:51 )

    Pazzesco come 3 minuti di una partita cambiano completamente tutto... Leggo pure commenti che Silver dovrebbe agire perchè non meritiamo di essere quarti! I super Warriors ( cui tutti ora tifano) hanno vinto grazie a 3 minuti spaziali del miglior ...

    Io non critico il fatto che Portland sia scarsa ma che debba avere un vantaggio solo perché hai vinto una division scarsa e sia davanti a squadre con record migliore tutto qui.

  • LamarcusRobi 10/04/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 12:06 )

    Sono assolutamente d'accordo con te, Portland è una ottima squadra che merita di essere nel mix. Non sono un fan della regola, devo ammetterlo, preferirei che si vada a record, però non la vedo come una cosa oscena in questo caso, anche considerand ...

    Hai ragione purtroppo Stotts preferisce far passare spesso dietro al blocco ,lo fa con quasi tutti gli avversari questo penso sia un suo dogma che inevitabilmente paghi contro gli splash .. Penso tuttavia che lo applichi in relazione ai giocatori che possiede ..gli ottimi difensori che abbiamo Wesley ci prova spesso. Batum è un grande difensore sopratutto come capacità di lettura della giocata avversaria, negli scivolamenti, lunghe leve e mani veloci, ma probabilmente non ha la "garra" , il ritmo per provare a rompere il blocco.. Poi Lillard che deve migliorare molto..e i vari in panchina giovanotti non certo ottimi difensori.. Ecco questo per dire che preferisce rischiare la tripla che una penetrazione o altro forse anche per le caratteristiche dei difensori. Per quanto riguarda il rinnovo Stotts l ha meritato a suon di risultati (semifinale l anno scorso) creando un sistema offensivo e sviluppando alla grande determinati giocatori( LMA, Batum, Lopez, lo stesso Matthews)..certo difensivamente possiamo fare meglio, nonostante i numeri e le statistiche non sono male e aveva detto anche lui che lo step da fare era quello.. Aspettiamo i playoff per la prova della verità , poi questa estate sarà caldissima per rinnovi e altro.. Ma se il gruppo resterà questo si andrà avanti con Stotts che nei 3 anni ha sempre migliorato e ci ha fatto diventare grandi... Poi magari non riusciremo mai a fare il passo successivo.. Vediamo però

  • Ste1990 10/04/2015, 12.54

    La tocco piano, per me Harden può benissimo puntare al Mvp, ma allo stesso tempo tantissimi dei fischi che riceve li prende perchè è lui.
    O sia chiaro, i falli ci son tutti, tantissime volte va in penetrazione e il difensore cercando di prendere la palla colpisce solo le braccia, però al resto della lega ste cose non vengon fischiate.
    Allen su Ginobili all'ultimo possesso di Gara 6 del 2013 è l'esempio perfetto.
    Credo che quello che dia fastidio alle persone riguardo i tanti liberi tirati dal Barba sia proprio questo, ricevi fischi giusti, ma che ad altri giocatori non vengon dati neanche per sbaglio ( un pò come i passi, continuo a non capire come gli Spurs faccian passi,mentre i Cavs/Heat no).
    Sostanzialmente siam sempre là, il vero problema della NBA attuale è l'uniformità di giudizio, gli arbitri han troppo,ma troppo potere/discrezionalità nello scegliere cosa fare e inevitabilmente si finisce per indirizzare le cose
    P.s: Cito Sas solo perchè avendo visto una miriade di partite conoscno le dinamiche alla perfezione, ma se togliamo gli Spurs e mettiamo un'altra squadra a caso il concetto non cambia

  • andreago 10/04/2015, 12.49
    Citazione ( Corgandre 10/04/2015 @ 12:43 )

    Sisi non parte come una furia ma attacca in modo intelligente! Però credo che rispetto allo scorso anno sia molto meno in lunetta proprio per i blocchi che gli fanno i lunghi ! Io mi esalto molto di più quando gli fanno sparire il marcatore o quand ...

    Mi trovi in 1a linea, o in trincea (visti i tempi) sul preferire una giocata intelligente, semplice ed efficace piuttosto che esaltarsi per certe giocate di puro atletismo.

    Con Kerr, Curry (mi scuso per il gioco di parole XD) gioca MOLTO, MOLTO, MOLTO più senza palla rispetto agli anni del Reverendo e questo gli ha permesso di compiere un ulteriore step (mi scuso per il gioco di parole x2 :D).

    In tutto questo meccanismo tattico Bogut fa da perno: sia quando apre subito il gioco dopo il rimbalzo in difesa, sia quando gioca da trailer a difesa schierata o bloccando per il taglio a canestro di Curry.

    Giocatore fantastico l'aussie (non che si scopra oggi, nè ieri).

  • Kb24LA 10/04/2015, 12.47

    bhe allora rivoluzioniamo il gioco, basta tiri liberi! state scherzando spero harden, RW, James, Oneal hai tempi... hanno uno strapotere fisico che è necessario spedirlo in lunetta per forza di cosa se no concedono 10/12 canestri facili questi giocatori sono marcati a pesci in faccia e a calci nel sedere, triplicati a ogni possesso hanno sempre di fronte il più rognoso e antisportivo della squadra che fa un lavoro tecnico e psicologico, forse vedendo giocare kobe bryant si possono notare queste cose, quando hai un giocatore come curry è molto differente, lui gioca lontano da canestro, imposta la sua partita sulla velocità e sulla tecnica cercando di ridurre i contatti fisici al minimo è la difesa non può aiutare molto perché è troppo distante da canestro scaturisce l'assist facile. Provate a giocare pulito contro harden ve ne mette 50 senza neanche sudare la sua fronte.

  • Corgandre 10/04/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( andreago 10/04/2015 @ 12:18 )

    A me una caratteristiche del suo gioco che fa impazzire è rappresentata proprio dal modo in cui attacca il ferro, vintage anni '80 XD. Non parte a 1000 all'ora e va a canestro, chi si è visto si è visto, ma cambia più volte velocità: parte a 30, ...

    Sisi non parte come una furia ma attacca in modo intelligente! Però credo che rispetto allo scorso anno sia molto meno in lunetta proprio per i blocchi che gli fanno i lunghi ! Io mi esalto molto di più quando gli fanno sparire il marcatore o quando davanti al lungo scarica al bogut di turno completamente Libero, piuttosto alla potenza pura e basta ! Poi so' gusti oh

  • Suparna 10/04/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/04/2015 @ 12:06 )

    Sono assolutamente d'accordo con te, Portland è una ottima squadra che merita di essere nel mix. Non sono un fan della regola, devo ammetterlo, preferirei che si vada a record, però non la vedo come una cosa oscena in questo caso, anche considerand ...

    Fidati io non volevo che venisse rinnovato Stotts

  • andreago 10/04/2015, 12.18
    Citazione ( Corgandre 10/04/2015 @ 11:57 )

    Ahahah beh si, ieri era così davvero! Aldridge non ci ha capito nulla.. IRRIVERENTE

    A me una caratteristiche del suo gioco che fa impazzire è rappresentata proprio dal modo in cui attacca il ferro, vintage anni '80 XD.
    Non parte a 1000 all'ora e va a canestro, chi si è visto si è visto, ma cambia più volte velocità: parte a 30, poi 60, poi 20, poi a 40 si ritrova solo. xD




  • milanoandwarriors 10/04/2015, 12.06
    Citazione ( LamarcusRobi 10/04/2015 @ 11:51 )

    Pazzesco come 3 minuti di una partita cambiano completamente tutto... Leggo pure commenti che Silver dovrebbe agire perchè non meritiamo di essere quarti! I super Warriors ( cui tutti ora tifano) hanno vinto grazie a 3 minuti spaziali del miglior ...

    Sono assolutamente d'accordo con te, Portland è una ottima squadra che merita di essere nel mix. Non sono un fan della regola, devo ammetterlo, preferirei che si vada a record, però non la vedo come una cosa oscena in questo caso, anche considerando l'infortunio recente di Matthews che sconvolge i vostri equilibri e manda a donne di facili costumi la trade fatta apposta per potenziare la panchina che per me era geniale. Poi Matthews non è Curry o Harden o Durant e quindi non si da lo stesso peso, ma tanti dimenticano che anche un giocatore come Matthews può fare una differenza incredibile sugli equilibri a prescindere dal suo status.


    Comunque un appunto visto che sei tifoso Blazers e io vi ammiro (penso siate simili a noi, ma noi di uno/due anni fa). Non vi siete rotti le balle del sistema difensivo di Stotts. Perchè le partite contro GS (e le ho viste tutte) passate spesso dietro il blocco con Curry, che è una roba indecente secondo me. Quindi o glielo dice lui e li c'è da stare male, oppure non lo nota e non lo corregge e c'è da stare ancora più male. Non è possibile che ogni partita contro di voi Curry ne metta 35 MINIMO, ma tutte tutte tutte, e sempre minimo 5-6 triple se non di piu. Inoltre se passate sul blocco il lungo non esce MAI, sta li in mezzo all'area. Ma scusa preferisci una tripla di Curry (o Thompson) ad alta percentuale (per loro) o un tiro da 2 di Bogut che non è sicuramente gli splash bros come skill realizzativi? Non capisco veramente, e questi problemi difensivi li vedo anche in altre partite. Poi ovvio non c'è Matthews, ma anche quando c'era Steph ve ne ha messi tranquillamente comunque 35 o 40 se non di più, e quindi li penso sia il sistema e non tanto Lillard che è comunque un pessimo difensore (voglia o non voglia che sia).


    P.S. UNO solo ferma Steph ed è Kawhi. 4 giorni fa Steph ne mette 13 in 2 minuti e mezzo, timeout Pop, mette Kawhi su Curry e basta non segna più. Piccolo problema: non tutti hanno Kawhi, ed è per questo che penso che o qualcuno ci batte SA prima oppure se li incontriamo ci asfaltano

  • Corgandre 10/04/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( andreago 10/04/2015 @ 11:54 )

    Curry è talmente bravo anche ad andare fino a canestro che semplicemente non riescono nemmeno a fargli fallo. Tutto qua. :D

    Ahahah beh si, ieri era così davvero! Aldridge non ci ha capito nulla.. IRRIVERENTE

  • milanoandwarriors 10/04/2015, 11.57
    Citazione ( 3andDefense 10/04/2015 @ 09:58 )

    Ah ma quello credevo fosse scontato dirlo... Comunque Kerr ha aiutato tantissimo ad alzare il livello suo e dei compagni (e quindi suo un'altra volta), e questo è innegabile. Poi senza Curry non sarebbero là davanti, ovvio, è un fenomeno e probabi ...

    a me non fa incavolare chi dice Harden MVP, anzi hanno anche tante ragioni, ma tante quante chi lo dice per Curry. Poi io capisco che uno va per simpatie e antipatie, ma a me da fastidio chi dice che non c'è discussione. Per me è straiper in discussione questo premio e sono stra in disaccordo con chi dice è di Harden/Curry senza discussione, e in questo includo gente (non giocatori) che stimo come Klay, Shaq e Bogut (due giocatori della squadra che tifo) e persone che non stimo come Green e Barkley. Giusto per fare degli esempi facendo notare che non guardo ad antiptie/simpatie o alle squadre in se. Io penso che entrambi lo meritano per dei semplici motivi: sono i due migliori di questa stagione e dire uno è più forte dell'altro è impossibile semplicemente non puoi perchè come puoi dire Curry tira da tre e dal palleggio come nessuno dalla storia, si può dire che Harden attacca il ferro come pochissimi nella storia. Non si può parlare i difesa perchè entrambi da osceni sono diventati onestissimi difensori e varie statistiche avanzate lo confermano per entrambi, e stare a guardare chi ha mezza win share più dell'altro non ha senso (e Curry è meglio in quella statistica), cosi come guardare chi mette un quarto di tripla in più o chi si allaccia le scarpe in meno tempo. E non si può nemmeno fare riferimento alla squadra per questi due (mentre si può fare per Westbrook e Davis che si lottano i PO) perchè Curry è trascinatore della migliore squadra e la quinta NELLA storia per margine di vittoria, ricordiamoci che tutto con un allenatore rookie, con un sistema nuovo (che teoricamente una squadra ci mette un po ad ambientarsi), e con uno spogliatoio che a detta di tanti era diviso per il #FireJackson (non male direi). Harden invece molto probabilmente vincerà la division più difficile della lega (dove forse tutte 5 vanno ai PO, e 3 sono contender serissime)con una squadra tormentata dagli infortuni inclusa la seconda stella e altri giocatori di assoluto livello . Sono entrambi giocatori che sono indispensabili per la loro squadra, basta vedere la net eff di squadra quando sono in campo e quando non lo sono (Steph davanti ma non si può decidere il premio per questo). Io personalmente che per una volta la gente fosse seria e riconosca questo fatto: quest'anno la lotta al MVP è vicinissima e dire che non c'è discussione è da rimbambiti che non hanno visto mezza partita di questi due quest'anno e che al limite guardano le stat sheets (in cui non si vedono i miglioramenti difensivi di entrambi e lo sottolineo) e due o tre highlights delle partite cosi per ammazzare il tempo. Io PERSONALMENTE sarei felicissimo se tutti il giorno della premiazione applaudissero e riconoscessero che chiunque abbia vinto se lo è meritato, senza fare discussioni da italioti come è solito, semplicemente dire bravo che stagione fenomenale, che sia Harden o che sia Curry.

  • andreago 10/04/2015, 11.54
    Citazione ( Corgandre 10/04/2015 @ 09:39 )

    beh la differenza sta nel fisico, Harden può permettersi di attaccare il ferro mentre Curry rischia di prendersi batoste uniche quando va là sotto! Il barba ha una potenza fisica incredibile, come Westbrook e per questo vanno a prendersi parecchi l ...

    Curry è talmente bravo anche ad andare fino a canestro che semplicemente non riescono nemmeno a fargli fallo. Tutto qua. :D

  • LamarcusRobi 10/04/2015, 11.51

    Pazzesco come 3 minuti di una partita cambiano completamente tutto...
    Leggo pure commenti che Silver dovrebbe agire perchè non meritiamo di essere quarti!


    I super Warriors ( cui tutti ora tifano) hanno vinto grazie a 3 minuti spaziali del miglior giocatore della lega di quest'anno contro Portland senza Matthews e per gradire pure Afflalo..


    No perchè va bene leggere e scrivere tutto, ma che debba intervenire Silver.. siamo un gradino sotto Golden State, ma non così lontani come pensa chi legge solo il box score...


    Aggiungendo pure che Lillard non è un buon difensore ha comunque messo determinazione, vorrei saper chi è in grado di marcare Curry quando gli prendono quei 5 minuti li.
    Ma non è stata una prestazione indegna, per nulla.


    Per quanto riguarda la gara in se, sinceramente mi aspettavo più distanza da loro.. ovviamente considerando che l' impegno e la motivazioni erano quelle che erano (soprattutto da parte loro LO RICONOSCO)


    Per noi come sempre fantastico LMA, molto bene CJ nelle ultime 15 sta trovando continuità e sta ripagando.. sembra che possa essere davvero lo scorer-6° uomo che ci auguravamo,mostra tante soluzioni offensive, personalità, anche se le scelte non sempre sono giuste. Crabbe dalla panchina ha fatto qualche buona giocata alternata ad orrori.


    Io avrei giocato di meno lo small anche perchè abbiamo sofferto qualche rimbalzo offensivo di troppo..


    Ah Bogut passatore fantastico!!

  • DrManhattan 10/04/2015, 11.37 Mobile
    Citazione ( Mettawp 10/04/2015 @ 10:46 )

    Vogliamo fare la classifica (di chi ha giocato abbastanza e in squadre con ambizione di PO)? Paul +19.0 Curry +15.7 James +15.1 Middleton +14.9 Green +13.8 Jordan +13.7 Korver + 12.6 Barnes +12.6 Redick +12.5 Mozgov +12.0 Griffin +11.9 Allen +11.8 ...

    Ottima analisi... Interessante vedere il +11.5 di Psycho T... Giocatore troppo bistrattato in quel di Indiana...

Pagina di 3