Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/04/2015, 04.19

I Pelicans crollano a Memphis, dominio Grizzlies

110-74 il finale

NBA
I Pelicans crollano sul campo dei Grizzlies 110-74.

Per i Grizzlies 15 di Green, 15+13+6 di Randolph, 15+8+6 di Gasol, 10 di Conley, 10 di Carter, 14 di Udrih e 9+11 di Koufos.

Per i Pelicans 11 di Pondexter, 12 di Davis, 10 di Evans e 1+10 di Cunningham.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • TheBigO 10/04/2015, 00.38 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 14:32 )

    Comunque leggevo ora su Twitter che con le partite di stanotte memphis ha conquistato l'eventuale tie-breaker contro i rivali in questione (rockets-Portland-spurs) quindi la partita con i clippers potrebbe diventare abbastanza fondamentale se i nostr ...

    Portland deve mangiarsi le mani. Facendosi rimontare dai Clippers si sono giocati il fattore campo

  • pisto123 09/04/2015, 19.21
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 17:21 )

    A me quello che interessa è non finire contro gli Spurs. Chiaro sarebbe bello vincere la division anche come premio per l'ottima stagione (e sarebbe il nostro primo titolo) ma arrivati a questo punto non voglio giocare contro quei fenomeni che come ...

    Il rischio c'è... anche se ad oggi è paradossalmente tutto poco delineato... in caso qualcuno volesse scegliere un accoppiamento piuttosto che l'altro è al momento praticamente impossibile capirci qualcosa.


    Probabilmente proprio le sfide tra Spurs-Rockets e Grizzlies-Clippers dei prossimi giorni contribuiranno a chiarire un pò la situazione, restringendo il range di piazzamento di alcune squadre.

  • grizznation 09/04/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/04/2015 @ 16:50 )

    Effettivamente è così... al momento in caso di parità a 2 avete praticamente vantaggio su tutti: contro Spurs e Rockets è parità negli scontri diretti, ma la vostra vittoria notturna fa sì che il record divisionale sia al massimo pareggiabile d ...

    A me quello che interessa è non finire contro gli Spurs. Chiaro sarebbe bello vincere la division anche come premio per l'ottima stagione (e sarebbe il nostro primo titolo) ma arrivati a questo punto non voglio giocare contro quei fenomeni che come sostengo da mesi (beccandomi pure parecchie pernacchie da qualcuno) finché avranno quei quattro li (e quel genio in panca) saranno sempre favoriti per il titolo e squadra da battere, anche se entrassero nei playoff da ottavi con un record tipo 36-46 per dire

  • pisto123 09/04/2015, 16.50
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 14:32 )

    Comunque leggevo ora su Twitter che con le partite di stanotte memphis ha conquistato l'eventuale tie-breaker contro i rivali in questione (rockets-Portland-spurs) quindi la partita con i clippers potrebbe diventare abbastanza fondamentale se i nostr ...

    Effettivamente è così... al momento in caso di parità a 2 avete praticamente vantaggio su tutti: contro Spurs e Rockets è parità negli scontri diretti, ma la vostra vittoria notturna fa sì che il record divisionale sia al massimo pareggiabile dalle altre, su cui avete però, a quel punto, record di conference nettamente migliore.


    In chiave Division l'unica parità con cui finite sotto è quella a 3 con Houston e San Antonio, in caso che noi battessimo Houston anche nel rematch di domani notte: a quel punto saremmo davanti noi grazie al miglio record negli scontri diretti a 3, in quanto andremmo 3-1 contro i Rockets e gli altri due "testa a testa" sono in parità.


    Contro Portland siete sopra per scontri diretti... una vittoria coi Clippers vi darebbe vantaggio automatico anche in caso di parità a 2 contro di loro (che però potreste ottenere anche in caso di sconfitta, ma vittoria finale della Division).



  • Lorenzo99 09/04/2015, 15.53 Mobile

    Non ci voleva questa sconfitta

  • durwest 09/04/2015, 15.37 Mobile

    per me spurs alle finals abbastanza semplicemente a prescindere da accoppiamenti e fattore campo

  • vdivac 09/04/2015, 15.28 Mobile

    Non mi fido di memphis

  • TheBigO 09/04/2015, 14.40
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 14:34 )

    La sua utilità è inconfutabile, però onestamente non penso che spurs o altri abbiano dei gran problemi a vincere fuori. Io invece penso che alla fine i playoff saranno meno combattuti di quello che ci aspettiamo. Io penso che warriors spurs clippe ...

    Ti rispondo dopo

  • grizznation 09/04/2015, 14.34 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/04/2015 @ 12:54 )

    Ma guarda secondo me proprio perché c'è grande equilibrio il fattore campo è fondamentale

    La sua utilità è inconfutabile, però onestamente non penso che spurs o altri abbiano dei gran problemi a vincere fuori. Io invece penso che alla fine i playoff saranno meno combattuti di quello che ci aspettiamo. Io penso che warriors spurs clippers e rockets vincano il primo turno abbastanza agevolmente.

  • grizznation 09/04/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/04/2015 @ 12:52 )

    Da uscirne scemi a verificarli tutti

    Comunque leggevo ora su Twitter che con le partite di stanotte memphis ha conquistato l'eventuale tie-breaker contro i rivali in questione (rockets-Portland-spurs) quindi la partita con i clippers potrebbe diventare abbastanza fondamentale se i nostri pronostici si rivelano giusti.

  • TheBigO 09/04/2015, 12.54 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 12:49 )

    Vero, ma in questo periodo di stagione è proprio questo che mi spaventa, cioè che dipende da noi, visto che il nostro momento di forma non è dei migliori. Per me comunque i Pelicans stanotte hanno pagato la stanchezza per la partita di ieri contro ...

    Ma guarda secondo me proprio perché c'è grande equilibrio il fattore campo è fondamentale

  • TheBigO 09/04/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 12:50 )

    Si certo io ho detto i primi tre parametri, poi ovviamente c'è ne sono degli altri....

    Da uscirne scemi a verificarli tutti

  • grizznation 09/04/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/04/2015 @ 12:27 )

    Non sono gli unici ma per fortuna sono sufficienti in questo caso

    Si certo io ho detto i primi tre parametri, poi ovviamente c'è ne sono degli altri....

  • grizznation 09/04/2015, 12.49 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/04/2015 @ 11:55 )

    Siete in una situazione ottimale perché dovete dipendere solo dalle vostre forze, cosa che al momento Spurs e Rockets non hanno. I Mavs hanno fatto un piacere a Spurs e Rockets facendo fuori i Suns e rendendo per entrambi i team più facile la parti ...

    Vero, ma in questo periodo di stagione è proprio questo che mi spaventa, cioè che dipende da noi, visto che il nostro momento di forma non è dei migliori. Per me comunque i Pelicans stanotte hanno pagato la stanchezza per la partita di ieri contro i warriors, hanno giocsto solo il primo quarto. Comunque arrivati a questo punto onestamente non saprei se lottare fino in fondo per arrivare secondi o comunque tra le prime quattro (tanto il fattore campo è si importante ma quando c'è questo equilibrio conta fino a un certo punto) oppure far rifiatare qualcuno è non rischiare infortuni per farli trovare belli carichi ai playoff....è una situazione complessa

  • TheBigO 09/04/2015, 12.27
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 12:21 )

    Si pareggiamo il confronto diretto ma saremmo avanti sia nel record contro gli avversari della nostra division in generale sia con quelle di conference, che sono i due parametri di cui si tiene conto quando gli scontri diretti sono pari

    Non sono gli unici ma per fortuna sono sufficienti in questo caso

  • grizznation 09/04/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 09/04/2015 @ 11:10 )

    Con 2-2 non pareggiate?

    Si pareggiamo il confronto diretto ma saremmo avanti sia nel record contro gli avversari della nostra division in generale sia con quelle di conference, che sono i due parametri di cui si tiene conto quando gli scontri diretti sono pari

  • TheBigO 09/04/2015, 11.56 Mobile

    Cavolo, accidenti all'invio multiplo

  • TheBigO 09/04/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 09:32 )

    Vero. Ma noi abbiamo un calendario molto più difficile. Sia spurs che rockets di difficile hanno soloo scontro diretto (forse gli Spurs l'ultima a New orleans se lottano ancora per i playoff ma comunque è una gara alla loro portata). Noi invece ora ...

    Siete in una situazione ottimale perché dovete dipendere solo dalle vostre forze, cosa che al momento Spurs e Rockets non hanno. I Mavs hanno fatto un piacere a Spurs e Rockets facendo fuori i Suns e rendendo per entrambi i team più facile la partita contro Phoenix. In compenso voi avete messo con le spalle al muro NO, altra partita in comune tra le texane. UTA la affrontate sia voi che Houston ed essendo fuori dai playoff le motivazioni avranno un peso specifico notevole, come dimostrato dagli Spurs contro GS. E NO ha fatto vedere che anche quando ci mettono la voglia forse agli Warriors in questo periodo manca un po' di fortuna

  • TheBigO 09/04/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 09:32 )

    Vero. Ma noi abbiamo un calendario molto più difficile. Sia spurs che rockets di difficile hanno soloo scontro diretto (forse gli Spurs l'ultima a New orleans se lottano ancora per i playoff ma comunque è una gara alla loro portata). Noi invece ora ...

    Siete in una situazione ottimale perché dovete dipendere solo dalle vostre forze, cosa che al momento Spurs e Rockets non hanno. I Mavs hanno fatto un piacere a Spurs e Rockets facendo fuori i Suns e rendendo per entrambi i team più facile la partita contro Phoenix. In compenso voi avete messo con le spalle al muro NO, altra partita in comune tra le texane. UTA la affrontate sia voi che Houston ed essendo fuori dai playoff le motivazioni avranno un peso specifico notevole, come dimostrato dagli Spurs contro GS. E NO ha fatto vedere che anche quando ci mettono la voglia forse agli Warriors in questo periodo manca un po' di fortuna

  • TheBigO 09/04/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 09:32 )

    Vero. Ma noi abbiamo un calendario molto più difficile. Sia spurs che rockets di difficile hanno soloo scontro diretto (forse gli Spurs l'ultima a New orleans se lottano ancora per i playoff ma comunque è una gara alla loro portata). Noi invece ora ...

    Siete in una situazione ottimale perché dovete dipendere solo dalle vostre forze, cosa che al momento Spurs e Rockets non hanno. I Mavs hanno fatto un piacere a Spurs e Rockets facendo fuori i Suns e rendendo per entrambi i team più facile la partita contro Phoenix. In compenso voi avete messo con le spalle al muro NO, altra partita in comune tra le texane. UTA la affrontate sia voi che Houston ed essendo fuori dai playoff le motivazioni avranno un peso specifico notevole, come dimostrato dagli Spurs contro GS. E NO ha fatto vedere che anche quando ci mettono la voglia forse agli Warriors in questo periodo manca un po' di fortuna

  • TheBigO 09/04/2015, 11.54 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 09:32 )

    Vero. Ma noi abbiamo un calendario molto più difficile. Sia spurs che rockets di difficile hanno soloo scontro diretto (forse gli Spurs l'ultima a New orleans se lottano ancora per i playoff ma comunque è una gara alla loro portata). Noi invece ora ...

    Siete in una situazione ottimale perché dovete dipendere solo dalle vostre forze, cosa che al momento Spurs e Rockets non hanno. I Mavs hanno fatto un piacere a Spurs e Rockets facendo fuori i Suns e rendendo per entrambi i team più facile la partita contro Phoenix. In compenso voi avete messo con le spalle al muro NO, altra partita in comune tra le texane. UTA la affrontate sia voi che Houston ed essendo fuori dai playoff le motivazioni avranno un peso specifico notevole, come dimostrato dagli Spurs contro GS. E NO ha fatto vedere che anche quando ci mettono la voglia forse agli Warriors in questo periodo manca un po' di fortuna

  • TheBigO 09/04/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 09/04/2015 @ 11:10 )

    Con 2-2 non pareggiate?

    Credo intendesse il record finale

  • bgCastle325 09/04/2015, 11.10
    Citazione ( grizznation 09/04/2015 @ 09:32 )

    Vero. Ma noi abbiamo un calendario molto più difficile. Sia spurs che rockets di difficile hanno soloo scontro diretto (forse gli Spurs l'ultima a New orleans se lottano ancora per i playoff ma comunque è una gara alla loro portata). Noi invece ora ...

    Con 2-2 non pareggiate?

  • Corgandre 09/04/2015, 11.09

    Ho seguito solo un quarto e mezzo ma Ho visto i Pelicans in enorme affanno contro questi Memphis... è vero che erano in b2b ma Davis sembrava un altro giocatore rispetto a quello che ha martellato, nella seconda metà, contro di noi ieri!

  • Princeps 09/04/2015, 11.05 Mobile

    Male male Davis

  • andrebott 09/04/2015, 11.04 Mobile

    Contentissimo sei Grizzlies tornassero al loro alto livello come hanno dimostrato

  • grizznation 09/04/2015, 09.32 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/04/2015 @ 04:44 )

    Memphis si è presa un vantaggio notevole rispetto a San Antonio e Houston. Al momento è l'unica che finirà certamente con un record positivo contro squadre della stessa Division

    Vero. Ma noi abbiamo un calendario molto più difficile. Sia spurs che rockets di difficile hanno soloo scontro diretto (forse gli Spurs l'ultima a New orleans se lottano ancora per i playoff ma comunque è una gara alla loro portata). Noi invece ora andiamo a Utah, poi clippers e warriors sempre fuori e indiana in casa (con George che sta tornando). Dalle tre trasferte penso possa uscire una vittoria sola. Quindi dovremmo finire con 2 vittorie e due sconfitte. Quindi credo sia difficile che riusciremo ad arrivare in una situazione di pareggio.

  • mikecestino 09/04/2015, 07.34 Mobile

    Ho già espresso dubbi ieri sulla qualificazione ai PO dei Pellicani, secondo me alla fine i thunder avranno la meglio

  • TheBigO 09/04/2015, 04.44 Mobile

    Memphis si è presa un vantaggio notevole rispetto a San Antonio e Houston. Al momento è l'unica che finirà certamente con un record positivo contro squadre della stessa Division