Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/04/2015, 19.52 Rumors

Andrew e Aaron Harrison lasciano Kentucky per il draft

I due giocatori andranno al draft

NBA

I fratelli Andrew e Aaron Harrison hanno deciso di entrare al prossimo draft NBA.

I due giocatori lasceranno quindi Kentucky dopo la stagione chiusa in semifinale.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • dariosk 10/04/2015, 12.23
    Citazione ( GianlukMase14 10/04/2015 @ 02:33 )

    Sono d'accordo con te, ma avere dalla panca delle guardie che non sono undersized, che battono l'uomo dal palleggio, abituati alla pressione mediatica, e capaci di mettere i tiri pesanti... Io una seconda la spenderei più che volentieri... Poi mi sb ...

    guarda, io sono molto meno hater degli altri, specialmente su andrew, la discussione era solo sul fatto che nn sono tiratori, aaron perchè spadella e andrew perchè nn ci prova proprio, che poi possano avere un futuro nba nessuno lo mette in dubbio

  • GianlukMase14 10/04/2015, 02.33 Mobile
    Citazione ( dariosk 09/04/2015 @ 22:08 )

    su aaron ci sono quelle famose triple del torneo 2014, ma quest'anno ha faticato tremendamente, nonostante tanti tiri apertissimi, per andrew invece il tiro è stata più o meno sempre l'ultima risorsa....ripeto, sono tante cose, potrebbero anche div ...

    Sono d'accordo con te, ma avere dalla panca delle guardie che non sono undersized, che battono l'uomo dal palleggio, abituati alla pressione mediatica, e capaci di mettere i tiri pesanti... Io una seconda la spenderei più che volentieri... Poi mi sbaglierò ma vedo giocatori molto peggiori in NBA nei ruoli 1/2 adesso... E tolti Russell e mudiay grandi nomi in quei ruoli che mi abbiano impressionato non ne ho visti... Quindi immagino che nei work out possano battere facilmente i pari ruolo...

  • dariosk 09/04/2015, 22.08
    Citazione ( Lorenzo99 09/04/2015 @ 22:05 )

    Non sono a livello di korver o thompson o non so chi altro, però non tirano male

    su aaron ci sono quelle famose triple del torneo 2014, ma quest'anno ha faticato tremendamente, nonostante tanti tiri apertissimi, per andrew invece il tiro è stata più o meno sempre l'ultima risorsa....ripeto, sono tante cose, potrebbero anche diventare gioactori nba nel best case scenario, ma tiratori proprio no

  • Lorenzo99 09/04/2015, 22.05 Mobile
    Citazione ( dariosk 09/04/2015 @ 20:22 )

    che siano giocatori discreti potenzialmente nessuno lo mette in dubbio, io discutevo il 'tiratori', questo non lo sono di sicuro

    Non sono a livello di korver o thompson o non so chi altro, però non tirano male

  • dariosk 09/04/2015, 20.22
    Citazione ( Lorenzo99 09/04/2015 @ 15:11 )

    Beh Aaron qualche tiro lo ha messo, e anche ABBASTANZA decisivo, e anche Andrew non è un cattivo giocatore

    che siano giocatori discreti potenzialmente nessuno lo mette in dubbio, io discutevo il 'tiratori', questo non lo sono di sicuro

  • Lorenzo99 09/04/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 09/04/2015 @ 15:23 )

    Aaron non arriva al 40% dal campo...31% da 3...o se questo è un tiratore allora Booker è Maravich...ha messo un paio di tiri importanti al torneo lo scorso anno poi veramente il nulla totale...ripeto io salvo solo Andrew e comunque non lo scegliere ...

    Quest'anno non hanno tirato male, però io con la seconda li sceglierei

  • Whitebamba 09/04/2015, 15.23 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 09/04/2015 @ 15:11 )

    Beh Aaron qualche tiro lo ha messo, e anche ABBASTANZA decisivo, e anche Andrew non è un cattivo giocatore

    Aaron non arriva al 40% dal campo...31% da 3...o se questo è un tiratore allora Booker è Maravich...ha messo un paio di tiri importanti al torneo lo scorso anno poi veramente il nulla totale...ripeto io salvo solo Andrew e comunque non lo sceglierei mai

  • Lorenzo99 09/04/2015, 15.11 Mobile
    Citazione ( dariosk 09/04/2015 @ 00:11 )

    tiratori? WTF.....

    Beh Aaron qualche tiro lo ha messo, e anche ABBASTANZA decisivo, e anche Andrew non è un cattivo giocatore

  • GianlukMase14 09/04/2015, 14.40 Mobile

    Abbiate pazienza, forse sarò io ignorante, ma dopo aver seguito abbastanza i loro 2 anni a Kentucky mi pare ci siano dei pregiudizi assurdi contro i gemelli... C'è chi scrive che hanno avuto una carriera con pochi risultati al college? 2 final four non bastano?!? Inoltre vedendo la gentaglia che trova posto ai mock draft come pari ruolo, io un pensierino al secondo giro lo farei sicuro... Aaron è un tiratore clutch uno che mette i tiri pesanti nei finali, caratteristica non da poco in nba... Andrew non sarà il miglior play per fare girare la squadra, ma ha cm, da battere l'uomo dal palleggio e ha un tiro discreto... Inoltre fisicamente e mentalmente ci stanno in nba, farsi 2 anni a Kentucky con tutti contro è qualcosa che aiuta... Francamente non capisco booker e soprattutto dakari così alti... Dakari non ha un singolo movimento in attacco!

  • JesseJames 09/04/2015, 13.53 Mobile

    Se la seconda scelta dei Clippers viene da noi un pensierino ad Andrew lo farei anche. Aaron da undrafted perché no. Un'opportunità la meritano anche loro con tutto quello che si vede in giro...

  • TheDream2 09/04/2015, 13.30

    Andrew fine secondo giro, Aaron undrafted.

  • bgCastle325 09/04/2015, 11.24

    HAHAHAHAHAHAHAHA andate a lavorare, Kentucky la perfect season l'avrebbe fatta con Ulis e Booker stabilmente titolari. Questi dovevano dichiararsi l'anno scorso, adesso è tardi, i loro limiti stanno venendo fuori; Aaron mette qualche tiro importante è vero, ma può benissimo farlo anche in Cina. Addio.

  • dariosk 09/04/2015, 00.14

    io so solo una cosa, con ulis in campo kentucky girava sempre a meraviglia, con questi due era solo heroball..... magari avevano bisogno di un ambiente diverso, alla fine sono ancora ventenni quindi forse c'è speranza, mi fido poco comunque

  • dariosk 09/04/2015, 00.11
    Citazione ( Lorenzo99 08/04/2015 @ 22:36 )

    A differenza di voi tutti non sarebbero una brutta presa al secondo giro, a tutti fanno comodo dei tiratori.

    tiratori? WTF.....

  • GuGod89 09/04/2015, 00.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non si tratta solo di hype, secondo me ci può stare Andrew in NBA. Ha le caratteristiche tecniche, ho detto caratteristiche non talento, di Arenas, grande volontà ed esperienza quando la palla scotta...non ha avuto grandi risultati sia personali che di squadra ma diamogliela una possibilità. Non sarà mai un titolare, ma PG dalla panchina è un ruolo che potrebbe ambire a mio modesto parere.

  • andrebott 08/04/2015, 22.46
    Citazione ( Grizz50 08/04/2015 @ 22:37 )

    Aaron, che gioca da 2

    Ecco lui clutch com'è e con attributi non mi dispiacerebbe averlo in squadra

  • Mettawp 08/04/2015, 22.38

    Pensavo lasciassero Kentucky per l'asilo...bambocci!

  • Lorenzo99 08/04/2015, 22.37 Mobile
    Citazione ( Grizz50 08/04/2015 @ 22:33 )

    Gli Harrison su Sportando sono più bersagliati della Kyenge ad un convegno Leghista. Cosa vi hanno fatto? In due anni hanno dato il loro contributo per portare Kentucky alla f4. Nell anno da freshman giocavano 40 minuti a partita e non penso che il ...

    Quoto, io sto con te

  • Grizz50 08/04/2015, 22.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/04/2015 @ 22:36 )

    Chi dei due l'anno scorso mise parecchi tiri decisivi?

    Aaron, che gioca da 2

  • andrebott 08/04/2015, 22.36

    Chi dei due l'anno scorso mise parecchi tiri decisivi?

  • Lorenzo99 08/04/2015, 22.36 Mobile

    A differenza di voi tutti non sarebbero una brutta presa al secondo giro, a tutti fanno comodo dei tiratori.

  • Grizz50 08/04/2015, 22.33 Mobile

    Gli Harrison su Sportando sono più bersagliati della Kyenge ad un convegno Leghista. Cosa vi hanno fatto? In due anni hanno dato il loro contributo per portare Kentucky alla f4. Nell anno da freshman giocavano 40 minuti a partita e non penso che il merito dell approdo in finale sia stato solo di WCS,Randle o Young, anzi. Quest anno hanno dato sempre un buon contributo in una delle squadre più forti di sempre che puntava a fare la perfect season. Poi ci sta che non siano il vostro tipo di giocatore ideale però boh non vi capisco. Io sto con i twins. #fuckhaters

  • drewgordon94 08/04/2015, 22.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa vi hanno fatto i gemelli ????

  • SunSeven 08/04/2015, 21.57 Mobile

    A me piacciono zero, però credo che una chance al secondo giro la avranno (almeno Andrew).

  • Leo976ers 08/04/2015, 21.32 Mobile

    Incredibile come abbiano perso posizioni....aaron mi piace più di andrew, secondo me può diventare un giocatore NBA di buon livello

  • GuGod89 08/04/2015, 20.59

    Tutti li odiano, dagli torto, solo perché non vedono gli occhi della tigre (Arenas-style) su di Andrew. Secondo giro, undrafted, l'importante è che gli diano una possibilità, anche solo per riassaporare la rivalità con Nigga-Kaminsky. Solo a quel punto si potrà giudicare The Good Twin.






    Invece Aaron sì, è il male incarnato. Si laurei, trovi un lavoro ben retribuito e faccia sù famiglia (così da vedere lo zio in TV).

  • GreeNation 08/04/2015, 20.30 Mobile

    A me fanno cahare peró oh una al secondo giro ci sta si vedono delle robe a fine primo improponibili...

  • iggy89 08/04/2015, 20.19

    mah per me una scelta al secondo giro la strappano... certo che fino all'anno scorso sembravano fossero tra i prospetti più interessanti mentre ora è già bello se hanno una chance in nba..

  • schollflea 08/04/2015, 20.18 Mobile

    Scusate l'ignoranza, ma ai tempi dell'high-school questi non erano considerati due prospettoni, e cmq fino a poco tempo fa due da primo giro sicuro (più Andrew di Aaron) ? Si sono imbrocchiti così tanto?

  • RicMon 08/04/2015, 20.13 Mobile

    Secondo giro IMHO Ottimi per l'Europa...

  • CelticLG 08/04/2015, 20.09 Mobile

    Dopo il "lasciano" ho sperato in "il basket", e invece...

  • Whitebamba 08/04/2015, 20.07 Mobile

    Come detto nei giorni scorsi Aaron è proprio il male...Andrew non lo sceglierei mai però ancora ancora si salva...però ad alcuni continuano a piacere quindi magari sono io che li valuto male

  • NYKnicks7 08/04/2015, 20.02 Mobile

    Andrew meglio di Aaron, ma non credo verranno scelti. Forse forse Andrew a fine secondo giro ma la vedo dura, non mi sono mai piaciuti non vedo futuro in nba per loro. Spero di sbagliarmi però

  • NYKnicks7 08/04/2015, 20.01 Mobile

    Andrew meglio di Aaron, ma non credo verranno scelti. Forse forse Andrew a fine secondo giro ma la vedo dura, non mi sono mai piaciuti non vedo futuro in nba per loro. Spero di sbagliarmi però

  • drewgordon94 08/04/2015, 20.01 Mobile

    Li vedrei bene in Europa sinceramente ... In nba potrebbero giocare solo in squadre di sistema

  • Bombei12 08/04/2015, 20.01 Mobile

    I nuovi Ed & Charles O'Bannon......?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 08/04/2015, 20.01

    Io personalmente non li sceglierei mai e poi mai sopratutto a primo giro, mi piacciono ZERO !!!!

  • SwaggyE 08/04/2015, 19.57 Mobile

    si aggrappano a quel poco hype rimasto per un posto al secondo giro.... e va a finire che questi trovano una squadra che li facciano giocare e che gli.diano una degna carriera nba...

  • RiseToProminence 08/04/2015, 19.55

    Ho molti dubbi sul loro futuro in NBA

  • postbasso 08/04/2015, 19.54

    Ottimo. Adesso undrafted e poi in Cina.