Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/04/2015, 18.58 Rumors

Kentucky porterà al draft NBA tra i 5 ed i 7 giocatori

I sicuri sono Willie Cauley-Stein, Karl-Anthony Towns, Aaron Harrison, Andrew Harrison e Trey Lyles

NBA
Kentucky dovrebbe avere tra i 5 ed i 7 giocatori che si presenteranno al prossimo draft.
I cinque sicuri sono: Willie Cauley-Stein, Karl-Anthony Towns, Aaron Harrison, Andrew Harrison e Trey Lyles.
I due ancora incerti sono Devin Booker e Dakari Johnson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Magic7 07/04/2015, 13.16 Mobile

    *rimarrei

  • Magic7 07/04/2015, 13.15 Mobile

    Fossi in Devin rimanerei un altro anno a Kentucky. Quest'anno era al debutto e nonostante partisse spesso dalla panchina ne ha disputate di partite importanti, con un IQ cestistico al di sopra della media e con percentuali al tiro che probabilmente lo rendono il miglior tiratore di questo draft (a tratti ricorda Thompson come stile di gioco). Comunque un altro anno ai Wildcats gli farebbe solo bene, ma se si dovesse eleggere quest'anno un pensierino va fatto intorno alla metà del primo giro. È un giocatore che prenderei sempre, come testimonia il mio avatar.

  • ChicagoBullsButler21 07/04/2015, 11.18
    Citazione ( andrebott 07/04/2015 @ 00:11 )

    Be ma nessuno l'ha obbligato ad andare a Kentucky ma l'ha deciso lui poteva benissimo andare in un altro college dove avrebbe di sicuro giocato di più...

    vero, ma infatti la sua stupidità lo ripaga così!!!

  • Paolo95 07/04/2015, 02.18

    Penso che sono tra i pochissimi a cui intriga molto WCS e che nutre parecchi dubbi su Towns... i gemelli non mi convincono affatto, ma hanno attributi da vendere quindi magari riescono a ritagliarsi un ruolo dalla panchina in qualche squadra, Dakari Johnson per me può essere una buona presa a fine primo giro

  • andrebott 07/04/2015, 00.11
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 06/04/2015 @ 21:09 )

    Dovrebbero vietare alle squadre di poter reclutare più di tre che hanno preso parte all'élite 24 under armour/mc donalds all america/ jordan classic... Uno come Lyles impara di più in un anno a SMU da giocatore più importante rispetto ad un anno ...

    Be ma nessuno l'ha obbligato ad andare a Kentucky ma l'ha deciso lui poteva benissimo andare in un altro college dove avrebbe di sicuro giocato di più...

  • andrebott 07/04/2015, 00.11

    Ma non era uscita ieri la notizia che Johnson si sarebbe dichiarato al draft?

  • TheAnswer 06/04/2015, 23.13

    Ryan non ti azzardare, non ti azzardare a prendere uno degli Harrison! Neanche il meno scarso dei due!


    Dakari a fine primo giro può rivelarsi un discreto steal...

  • giozzo88 06/04/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( Theshooter 06/04/2015 @ 19:54 )

    É come se tra il culo e la figá prendessi il cazò

    Ahhahahaah

  • Lakersthebest 06/04/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pur non essendo un draft ricco di talento come altri io pur riconoscendo a WCS una presenza importante non lo prenderei perché per me non ha margini di crescita rispetto a quello che è, probabilmente sbaglio alla grande però prima di lui prenderei: Towns, Okafor, Russell, Mudiay, Hezonja, Winslow, Johnson, Turner, Porginzis e anche Oubre!

  • Lakersthebest 06/04/2015, 23.06 Mobile
    Citazione ( Livestrong 06/04/2015 @ 20:23 )

    Se io sono i lakers, faccio di tutto per dar via la scelta è magari Randle per arrivare a qualcosa di pronto, magari a un Cousins, che ne le palle piene della porcilaia in cui si ritrova e che penso sarà la prossima star a spostarsi, riesci pure ad ...

    Sono d'accordo sarebbe un'ottima idea ma Randle dopo un annata ai box si è svalutato molto e solo la 1a non penso possa bastare per arrivare a Cousins, bisognerà firmare un buon FA magari giovane tipo Monroe e dopo aggiungendo qualcosa scambiarlo durante la stagione con Cousins che come hai giustamente detto è probabilmente stufo di stare là e soprattutto è imho il miglior centro in prospettiva e forse già ora!

  • bgCastle325 06/04/2015, 22.35

    Towns e Cauley-Stein sono veramente due bei lunghi, e soprattutto complementari per questa UK, meritano uno la top5 e l'altro la piena lotteria. Gli Harrison sono scarsi, possono diventare al massimo giocatori di rotazione nel breve periodo ma sinceramente non riesco a collocarli da nessuna parte nel medio-lungo periodo, forse Andrew potrebbe diventare una PG di rotazione, ma al massimo. Booker non so, se si dichiara quest'anno le contender si scannano per prenderlo a fine primo giro e sinceramente farebbero anche bene, il più grande rimpianto sarebbe Boston che lo prende con la nostra scelta. Johnson invece boh, per me non è ancora prontissimo, così come Lyles, dovrebbero essere loro i perni di UK l'anno prossimo; certo che Calipari in HoF mi fa venire i brividi.

  • cohexu 06/04/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( Theshooter 06/04/2015 @ 19:54 )

    É come se tra il culo e la figá prendessi il cazò

    Ahahaha grandissimo!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/04/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 06/04/2015 @ 19:52 )

    Occhio che WCS rischia di andare anche in top 10.....

    Avoja se rischia...se ci sono le squadre giuste se lo prendono si

  • blackberry 06/04/2015, 22.25 Mobile

    Io chiedo solamente di non trovarmi con la mia top5 WCS. Per il resto possono prendermi okafor, towns, Russell, mudiay, winslow....posso anche accettare hezonja attendendolo un anno...accetto chiunque di questi, ma WCS no...ne lui ne kaminsky.

  • Biancoverde91 06/04/2015, 22.18

    oltre questi perderanno anche poythress

  • SwaggyE 06/04/2015, 21.49 Mobile

    La scelta di lyles mi ha stupito... dakari potrebbe anche rimanere un altro anno come wcs (che tra l altro lo ha ripagato)...gli Harrison....curioso chi se li prende

  • TheDream2 06/04/2015, 21.17 Mobile

    Lascia stare Trey, rimani ancora a Kentucky.

  • Melofenomenooooo 06/04/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, sarebbe perfetto per i lakers con randle, ma non penso andranno su di lui in top 5 (giustamente)

  • ChicagoBullsButler21 06/04/2015, 21.09

    Dovrebbero vietare alle squadre di poter reclutare più di tre che hanno preso parte all'élite 24 under armour/mc donalds all america/ jordan classic... Uno come Lyles impara di più in un anno a SMU da giocatore più importante rispetto ad un anno a KU come comprimario!!! il caso di giocatore rovinato da KU e Lee, ex-mcdonald, giocatore interessantissimo... ora sono due anni che il campo lo vede con il cannocchiale!!!

  • Kobebryant8 06/04/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( Theshooter 06/04/2015 @ 19:54 )

    É come se tra il culo e la figá prendessi il cazò

    Ahhahahahahahah

  • Kobebryant8 06/04/2015, 20.51 Mobile

    Ulis rimane?

  • Livestrong 06/04/2015, 20.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/04/2015 @ 20:13 )

    Su Towns ho ancora molti ? per il resto la penso come te anche se con la 2a scelta Dakari Johnson lo porterei volentieri a LA!

    Se io sono i lakers, faccio di tutto per dar via la scelta è magari Randle per arrivare a qualcosa di pronto, magari a un Cousins, che ne le palle piene della porcilaia in cui si ritrova e che penso sarà la prossima star a spostarsi, riesci pure ad arrivare.

  • Lakersthebest 06/04/2015, 20.13 Mobile
    Citazione ( Livestrong 06/04/2015 @ 20:07 )

    Dalle partite che ho visto io, Booker e WCS sono gli unici due a poter dare qualcosa di livello elitario alla lega, col tempo. Towns è probabilmente il più completo di questa classe, ma non lo vedo niente di più che un giocatore di sistema, specia ...

    Su Towns ho ancora molti ? per il resto la penso come te anche se con la 2a scelta Dakari Johnson lo porterei volentieri a LA!

  • Lakersthebest 06/04/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/04/2015 @ 19:58 )

    Io fosse disponibile con quella dei Rockets lo prenderei subito ahahaha Anche se mi accontento Okafor/Towns, Jones, Dakari come hai detto tu :D

    Hahaha impossibile però ripeto per Towns, Jones e Johnson ci metterei la firma ora!

  • Livestrong 06/04/2015, 20.07 Mobile

    Dalle partite che ho visto io, Booker e WCS sono gli unici due a poter dare qualcosa di livello elitario alla lega, col tempo. Towns è probabilmente il più completo di questa classe, ma non lo vedo niente di più che un giocatore di sistema, specialmente nel suo ruolo.

  • dariosk 06/04/2015, 20.04
    Citazione ( SWAG 06/04/2015 @ 19:56 )

    Lyles lo state giudicando, forse, per una partita vista contro Wisconsin. Indietro mentalmente, acerbo, etc etc... Magari vederne qualcun'altra prima di giudicare non sarebbe male...

    io credo di averlo visto almeno nella metà delle partite, e sinceramente nn mi sembra questo gran prospetto, a suo favore c'è da dire che ha giocato quasi a tempo pieno in un ruolo che non sarò il suo nella nba, lo vedo come uno da sistema, solido sì, ma senza troppo upside

  • RicMon 06/04/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 06/04/2015 @ 19:52 )

    Occhio che WCS rischia di andare anche in top 10.....

    Straquoto, anche secondo me

  • RicMon 06/04/2015, 19.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/04/2015 @ 19:56 )

    Penso anche io anche se non userei una top 10 per WCS!

    Io fosse disponibile con quella dei Rockets lo prenderei subito ahahaha Anche se mi accontento Okafor/Towns, Jones, Dakari come hai detto tu :D

  • Spursiano91 06/04/2015, 19.57
    Citazione ( Theshooter 06/04/2015 @ 19:54 )

    É come se tra il culo e la figá prendessi il cazò

    Vedremo, non c'è scritto da nessuna parte che uno sarebbe meglio dell'altro. In NBA è sempre una storia a parte rispetto al college, vedremo

  • SWAG 06/04/2015, 19.56

    Lyles lo state giudicando, forse, per una partita vista contro Wisconsin. Indietro mentalmente, acerbo, etc etc... Magari vederne qualcun'altra prima di giudicare non sarebbe male...

  • Anklebreaker 06/04/2015, 19.56
    Citazione ( dariosk 06/04/2015 @ 19:54 )

    ah boh, credo di si ma nn ho letto notizie 'fresche'....fossi in lui tornerei, se dimostra di poter tirare da tre e giocare con più grinta potrebbe anche andare al primo giro

    Anche secondo me. Gli è sempre mancato quel qualcosa per fare il salto di qualità (in quel caso sarebbe probabilmente già uscito..)

  • Lakersthebest 06/04/2015, 19.56 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/04/2015 @ 19:49 )

    Io azzerderei Top3 Towns e IMHO WCS in Top10 ci va

    Penso anche io anche se non userei una top 10 per WCS!

  • Lakersthebest 06/04/2015, 19.54 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/04/2015 @ 19:44 )

    Giusto, con Okafor/Towns e Dakari mi posso ritenere soddisfatto di questo draft

    Guarda se prendiamo 1 tra Okafor/Towns/Russell/Mudiay con la nostra prima poi con la 1a Rockets Lavert/Rondae Williams/Jones e con la nostra seconda Dakari Johnson sarebbe il top ovviamente se con la 1a prendiamo 1 PG con la 1a Rockets eviterei Jones!

  • dariosk 06/04/2015, 19.54
    Citazione ( Anklebreaker 06/04/2015 @ 19:51 )

    Poythress ritorna? (immagino di si, visto l'infortunio)

    ah boh, credo di si ma nn ho letto notizie 'fresche'....fossi in lui tornerei, se dimostra di poter tirare da tre e giocare con più grinta potrebbe anche andare al primo giro

  • Theshooter 06/04/2015, 19.54 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 06/04/2015 @ 19:32 )

    Prenderei o Aaron Harrison o Dakari Johnson tra questi qui.

    É come se tra il culo e la figá prendessi il cazò

  • Anklebreaker 06/04/2015, 19.52
    Citazione ( OKCUCC 06/04/2015 @ 19:42 )

    Towns va sicuro in top 5, i fratelli Harrison fine primo giro inizio secondo, Lyles tra la 15 e la 20, mentre WCS tra la 10 e la 15

    Occhio che WCS rischia di andare anche in top 10.....

  • Anklebreaker 06/04/2015, 19.51
    Citazione ( dariosk 06/04/2015 @ 19:24 )

    comunque è ancora presto, se nn firmano con un agente possono cambiare idea, anche lo scorso anno si diceva che uscissero tutti e poi ne sono rimasti 4

    Poythress ritorna? (immagino di si, visto l'infortunio)

  • Anklebreaker 06/04/2015, 19.49
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/04/2015 @ 19:03 )

    OT: Su nbadraft sono impazziti danno Lyles alla 7???? Cmq sui calippo boys Dakari al secondo giro qualcuno può anche prenderselo....Devin sarebbe bello se restasse per crescere ma già adesso vale il primo giro e non nelle late position imho.

    Lyles ha un bel fisico, discreto talento e atletismo; però lo vedo abbastanza indietro mentalmente. Diciamo che nella seconda metà del primo giro ci sta; in lottery è difficile, anche perchè si è messo in mostra a sprazzi quest'anno.

  • RicMon 06/04/2015, 19.49 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 06/04/2015 @ 19:42 )

    Towns va sicuro in top 5, i fratelli Harrison fine primo giro inizio secondo, Lyles tra la 15 e la 20, mentre WCS tra la 10 e la 15

    Io azzerderei Top3 Towns e IMHO WCS in Top10 ci va

  • Hawksfan97 06/04/2015, 19.44

    booker mi piace tantissimo, lo vedrei bene a milwaukee.

  • RicMon 06/04/2015, 19.44 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 06/04/2015 @ 19:37 )

    Tolto Towns i 2 incerti sono i più interessanti per quel che mi riguarda, Booker finirà al max verso la 20esima perciò è irragiungibile per noi mentre Dakari con la nostra seconda lo prenderei volentieri se ci arriva e nessuno lo pesca prima!

    Giusto, con Okafor/Towns e Dakari mi posso ritenere soddisfatto di questo draft

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/04/2015, 19.43
    Citazione ( Spursiano91 06/04/2015 @ 19:41 )

    In entrambi i casi

    [ link ]

  • OKCUCC 06/04/2015, 19.42 Mobile

    Towns va sicuro in top 5, i fratelli Harrison fine primo giro inizio secondo, Lyles tra la 15 e la 20, mentre WCS tra la 10 e la 15

  • OlimpiaArmaniJeansMi 06/04/2015, 19.41

    Personalmente WCS non lo chiamerei mai e poi mai nella Top10 tra le scelte.

  • Spursiano91 06/04/2015, 19.41
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/04/2015 @ 19:37 )

    Ma dici in base alla scelta di SAS o indipendentemente dalla scelta che hai e solo per gusti personali?

    In entrambi i casi

  • dariosk 06/04/2015, 19.38
    Citazione ( David 06/04/2015 @ 19:36 )

    Quello e' vero. Pero' se li danno da primo giro, e' possibile che i primi 5 si presentino davvero.

    il best case scenario per kentucke è che ritornino uno tra lyles e booker, + i gemelli e johnson, in ogn caso 5 al primo giro credo siano troppi, i gemelli è veramente difficile al primo, forse johnson, a sensazione io nn ci credo troppo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/04/2015, 19.37
    Citazione ( Spursiano91 06/04/2015 @ 19:32 )

    Prenderei o Aaron Harrison o Dakari Johnson tra questi qui.

    Ma dici in base alla scelta di SAS o indipendentemente dalla scelta che hai e solo per gusti personali?

  • Lakersthebest 06/04/2015, 19.37 Mobile

    Tolto Towns i 2 incerti sono i più interessanti per quel che mi riguarda, Booker finirà al max verso la 20esima perciò è irragiungibile per noi mentre Dakari con la nostra seconda lo prenderei volentieri se ci arriva e nessuno lo pesca prima!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/04/2015, 19.36
    Citazione ( David 06/04/2015 @ 19:20 )

    Certo che per il coach deve essere un bel giramento di balle rifare tutto da capo. Se un paio (quelli non da primo giro) restassero a roster ci guadagnano i ragazzi e l'universita'. Anche perche' avrebbero tante possibilita' di essere i fari della Ke ...

    Welcome to the #OneandDone era

  • David 06/04/2015, 19.36
    Citazione ( dariosk 06/04/2015 @ 19:24 )

    comunque è ancora presto, se nn firmano con un agente possono cambiare idea, anche lo scorso anno si diceva che uscissero tutti e poi ne sono rimasti 4

    Quello e' vero. Pero' se li danno da primo giro, e' possibile che i primi 5 si presentino davvero.

Pagina di 2