Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/03/2015, 09.56

I Bulls devastanti, per i Knicks sconfitta numero 60 in stagione

111-80 il finale

NBA
I Chicago Bulls travolgono i New York Knicks 111-80 infliggendo alla franchigia della Grande Mela la sconfitta numero 60 in stagione (record negativo della franchigia):
Per i Bulls 10 di Dunleavy, 19+12 di Gasol, 18 di Butler, 12 di Brooks, 14 di Gibson e 24 di Mirotic.

Per i Knicks 14+7 di Bargnani, 12 di Galloway ed 11 di Ledo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • blackberry 29/03/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 21:12 )

    La prima parte di stagione l hai vista, dentro ha ancora l atletismo per giocare come sa fare. Se poi le sue ginocchia gli impediranno di continuare a farlo, questo solo il tempo ce lo potrà dire. Nessuno di noi sa come deciderà di giocare in futur ...

    Mah, " l'atletismo alla rose " che conoscevamo non l'ho visto. Se poi volete credere che torni con l'atletismo di un tempo mi pare una roba da tifosi (e comprendo). La dirigenza ci crede? E che dovrebbe fare?! Anche volendo te lo tieni perché nessuno te lo prende. Per cui che ci creda o no "ci crede". Gli tocca crederci.

  • BullsforEver 29/03/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/03/2015 @ 21:05 )

    Ma tu puoi preferire chi vuoi. Figurati. Ma se tu sei convinto che uno come rose si fa male con questa continuità in questo lasso di tempo con questi tempi di recupero, e possa tornare in auge come credi tu (o speri giustamente da tifoso) per me si ...

    La prima parte di stagione l hai vista, dentro ha ancora l atletismo per giocare come sa fare. Se poi le sue ginocchia gli impediranno di continuare a farlo, questo solo il tempo ce lo potrà dire. Nessuno di noi sa come deciderà di giocare in futuro, ma credo che la dirigenza creda ancora in lui, secondo me a ragione . L'unica volta che abbiamo fatto strada nei PO c'era lui, questo significherà qualcosa.

  • blackberry 29/03/2015, 21.05 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 20:42 )

    Rose non è rotto da due anni e mezzo, ha subito tre infortuni in quel lasso di tempo. Gli infortuni capitano. Questo non vuol dire che la sua carriera sia finita. Io lo preferisco ad Anthony. Opinione personale. Tu pensala come ti pare.

    Ma tu puoi preferire chi vuoi. Figurati. Ma se tu sei convinto che uno come rose si fa male con questa continuità in questo lasso di tempo con questi tempi di recupero, e possa tornare in auge come credi tu (o speri giustamente da tifoso) per me siam nella direzione sbagliata. E viste le partite che ha giocato, è fermo da 2 anni e mezzo, confermo

  • BullsforEver 29/03/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 29/03/2015 @ 20:19 )

    Ma dici sul serio?! Rose è rotto da DUE ANNI E MEZZO! non so se rendo..e continua a rompersi. Che abbia 27 anni o meno. Non capisco il paragone

    Rose non è rotto da due anni e mezzo, ha subito tre infortuni in quel lasso di tempo. Gli infortuni capitano. Questo non vuol dire che la sua carriera sia finita. Io lo preferisco ad Anthony. Opinione personale. Tu pensala come ti pare.

  • BullsforEver 29/03/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 17:44 )

    Te lo scrive uno che detesta Melo.

    Lo sai che se fosse arrivato Melo, non sarebbe arrivato Gasol vero? Lui è stato la seconda scelta. E poi ho i miei dubbi che si sarebbe piegato ai metodi di Thibo,in fin dei conti ha forzato lo scambio ai Knicks perché non voleva stare a Denver. Non ha l'aria di uno che si adatti.

  • blackberry 29/03/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 16:42 )

    Cosa vuol dire? Non è un giocattolo che è o rotto o sano. Anche Melo è rotto adesso. Rose tornerà,ha 25 anni, non 36. Anthony è un solista che non giocherà mai in un sistema e se sei obbiettivo lo riconosci anche tu. Negli ultimi anni tirava tu ...

    Ma dici sul serio?! Rose è rotto da DUE ANNI E MEZZO! non so se rendo..e continua a rompersi. Che abbia 27 anni o meno. Non capisco il paragone

  • LoveNYK 29/03/2015, 17.48

    ormai la stagione è questa


    #perdereèperderemo

  • alert 29/03/2015, 17.44
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 16:42 )

    Cosa vuol dire? Non è un giocattolo che è o rotto o sano. Anche Melo è rotto adesso. Rose tornerà,ha 25 anni, non 36. Anthony è un solista che non giocherà mai in un sistema e se sei obbiettivo lo riconosci anche tu. Negli ultimi anni tirava tu ...

    Te lo scrive uno che detesta Melo.

  • alert 29/03/2015, 17.44
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 16:42 )

    Cosa vuol dire? Non è un giocattolo che è o rotto o sano. Anche Melo è rotto adesso. Rose tornerà,ha 25 anni, non 36. Anthony è un solista che non giocherà mai in un sistema e se sei obbiettivo lo riconosci anche tu. Negli ultimi anni tirava tu ...

    Come OldSchool ti ha fatto notare Rose non è più quello di prima. Se consideriamo quanto costa alle casse Bulls direi che il ragazzo produce meno di quello che ci si aspettava a causa dei ripetuti infortuni. Rose non è quello pre-infortunio, non lo sarà mai più e peggio non sembra cambiare il suo gioco. Lui dovrebbe diventare più play e meno combo, dovrebbe servire la squadra e non viceversa.
    Non ce l'ho con lui ma se ti rompi più di una volta e il tuo gioco si basa sull'esplosività, è necessario apportare dei cambiamenti.
    Anthony è un solista, è uno che ama gli iso, ha un talento fuori dal comune che gli permette di segnare nei modi più disparati. Se fosse venuto ai Bulls si sarebbe piegato alle logiche adottate da Thibo e credimi oggi avreste avuto un quintetto con lui, Gasol, Noah, Butler e un play a scelta. Roba da finale NBA.

  • OldSchool 29/03/2015, 17.18
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 16:42 )

    Cosa vuol dire? Non è un giocattolo che è o rotto o sano. Anche Melo è rotto adesso. Rose tornerà,ha 25 anni, non 36. Anthony è un solista che non giocherà mai in un sistema e se sei obbiettivo lo riconosci anche tu. Negli ultimi anni tirava tu ...

    veramente va per i 27 Rose...o cambia modo di giocare o è finito, nel senso finito come vecchio Rose

  • BullsforEver 29/03/2015, 16.42 Mobile
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 16:34 )

    Rose è rotto. Questo è il problema. Melo è rimasto a NY per Phil e per le promesse fatte. I soldi contano anche se ne avrebbe presi tanti anche a Chicago.

    Cosa vuol dire? Non è un giocattolo che è o rotto o sano. Anche Melo è rotto adesso. Rose tornerà,ha 25 anni, non 36. Anthony è un solista che non giocherà mai in un sistema e se sei obbiettivo lo riconosci anche tu. Negli ultimi anni tirava tutto quello che toccava. Non è il modo migliore per vincere. Pur restando un gran giocatore. Opinione personale la mia. Mi tengo Rose.

  • alert 29/03/2015, 16.34
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 16:05 )

    Melo sapeva a cosa andava incontro, a meno soldi, per questo ha firmato per NY. Per me, lui non è interessato a vincere ma solo a guadagnare,altrimenti avrebbe firmato per chiunque tranne per i Knicks.. p. s. Mai nella vita cederei Rose per Anthony

    Rose è rotto. Questo è il problema.
    Melo è rimasto a NY per Phil e per le promesse fatte. I soldi contano anche se ne avrebbe presi tanti anche a Chicago.

  • BrunoforBulls21 29/03/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 14:39 )

    Un appunto sul ragazzo (Mirotic), la difesa. Deve essere più reattivo. Tibho glielo ha fatto notare. Ai PO la difesa sarà cruciale specie per i Bulls.

    Hai ragione ma rispetto ad inizio anno è tutto un altro difensore

  • BullsforEver 29/03/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 15:57 )

    Durante la telecronaca si parlava del modo di giocare di Melo, e di JR rispetto al modo di giocare dei Knicks attuali. Hanno detto che Knicks attuali eseguono gli schemi, quelli con Melo e JR giocavano la triangolo a "modo" loro. Il problema di Melo ...

    Melo sapeva a cosa andava incontro, a meno soldi, per questo ha firmato per NY. Per me, lui non è interessato a vincere ma solo a guadagnare,altrimenti avrebbe firmato per chiunque tranne per i Knicks.. p. s. Mai nella vita cederei Rose per Anthony

  • alert 29/03/2015, 15.57
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 15:33 )

    Oppure si sente troppo superiore per farsi vedere in panchina a sostenere i suoi. Non un bel messaggio lascia trasparire la dirigenza, Jackson dovrebbe imporsi su quest'aspetto. Sono contento che non sia venuto ai Bulls e non col senno di poi, non pe ...

    Durante la telecronaca si parlava del modo di giocare di Melo, e di JR rispetto al modo di giocare dei Knicks attuali. Hanno detto che Knicks attuali eseguono gli schemi, quelli con Melo e JR giocavano la triangolo a "modo" loro.
    Il problema di Melo è abituarsi a giocare in un sistema che prevede passaggi, movimenti continui piuttosto che gli isolamenti.


    Ai Bulls avrebbe fatto molto comodo e se ci fosse andato avrebbe saputo a cosa sarebbe andato incontro.
    Parere personale, se aveste preso lui i Bulls avrebbero dovuto cedere Rose perchè quei due insieme proprio non avrebbero fatto scopa.

  • Irving10 29/03/2015, 15.52 Mobile

    Comunque leggendo i commenti sotto secondo me state dando pochissime (se non nulle) speranze per il ROY a Noel. Pure lui ha fatto una bella stagione.

  • Irving10 29/03/2015, 15.50 Mobile

    Qua ci vuole un Okafor per risollevare la situazione. #TheFirstPickGoesToNY

  • BullsforEver 29/03/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 15:28 )

    Una volta operato e passato un periodo di convalescenza dovrebbe essere in grado di sedersi in panchina. A voler essere cattivi, mi verrebbe da pensare che non vuole farsi vedere con i compagni di squadra.................................
    .....:)

    Oppure si sente troppo superiore per farsi vedere in panchina a sostenere i suoi. Non un bel messaggio lascia trasparire la dirigenza, Jackson dovrebbe imporsi su quest'aspetto. Sono contento che non sia venuto ai Bulls e non col senno di poi, non pensavo e non penso sia un giocatore funzionale al nostro sistema.

  • alert 29/03/2015, 15.28
    Citazione ( BullsforEver 29/03/2015 @ 15:18 )

    Melo ha avuto problemi ad un ginocchio e d'accordo con la dirigenza, ha deciso di fermarsi per il resto della stagione subito dopo l'all star game, visto che i Knicks l'han data su.

    Una volta operato e passato un periodo di convalescenza dovrebbe essere in grado di sedersi in panchina.
    A voler essere cattivi, mi verrebbe da pensare che non vuole farsi vedere con i compagni di squadra......................................:)

  • BullsforEver 29/03/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 12:30 )

    Qualcuno mi può dire perchè Carmelo non è sulla panca con gli altri? Vedo Calderon, vedo Hardway ma non vedo lui.

    Melo ha avuto problemi ad un ginocchio e d'accordo con la dirigenza, ha deciso di fermarsi per il resto della stagione subito dopo l'all star game, visto che i Knicks l'han data su.

  • alert 29/03/2015, 14.39
    Citazione ( BrunoforBulls21 29/03/2015 @ 13:55 )

    Vittoria facile anche troppo, knicks imbarazzanti. Almeno jimmy, pau, jo ecc. Si sono riposati un po'. Mirotic sempre devastante, jimmy semplicemente super, giocando al 6% intercettava tutti i passaggi dei knicks.

    Un appunto sul ragazzo (Mirotic), la difesa. Deve essere più reattivo. Tibho glielo ha fatto notare. Ai PO la difesa sarà cruciale specie per i Bulls.

  • Pito 29/03/2015, 14.32 Mobile
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 12:48 )

    Capisci il punto. Regole alla mano sono dei rookie, basket alla mano no. Questo ha giocato per il Real dal 2008 selezionato nel secondo miglior team di Eurolega per due anni...... Mentre Wiggins giocava con i bambini, lui alla stessa età giocava in ...

    Quoto

  • BrunoforBulls21 29/03/2015, 13.55 Mobile

    Vittoria facile anche troppo, knicks imbarazzanti. Almeno jimmy, pau, jo ecc. Si sono riposati un po'. Mirotic sempre devastante, jimmy semplicemente super, giocando al 6% intercettava tutti i passaggi dei knicks.

  • alert 29/03/2015, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine lo vincerà Wiggins.
    Nel frattempo Mirotic si preparerà per PO, cosa ben più importante.

  • alert 29/03/2015, 13.01
    Citazione ( invinoveritas 29/03/2015 @ 12:54 )

    Rokie? Un rookie è uno di quei poppanti che escono dalla NCAA e che giocabo con giocatori che per 70 % diventano degli ingegneri.

    Hai descritto perfettamente la situazione.

  • Anubi 29/03/2015, 12.59
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 12:55 )

    Appunto. Mirotic ha detto di non sentirsi un rookie, sa di non potersi comparare con il canadese perchè è un cestista navigato. Quindi se potessi dare un voto lo darei al ragazzino perchè è l'epitome del rookie.

    Bah se non ci fossero millemila fattori che porteranno il premio a WIggo (almeno credo eh, poi se non succede saro il primo a scusarmi con la lega), ma se guardiamo contesto/prestazioni, IO (ripeto IO) lo do a Mirotic tutta la vita, proprio perche la lega me li equipara come status.

  • alert 29/03/2015, 12.55
    Citazione ( Anubi 29/03/2015 @ 12:51 )

    Si ma Wiggins ha anche 4-5 anni in meno dai, e` anche normale che Mirotic (come gli altri) abbia una "carriera" alle spalle.

    Appunto. Mirotic ha detto di non sentirsi un rookie, sa di non potersi comparare con il canadese perchè è un cestista navigato.


    Quindi se potessi dare un voto lo darei al ragazzino perchè è l'epitome del rookie.

  • invinoveritas 29/03/2015, 12.54
    Citazione ( Anubi 29/03/2015 @ 12:32 )

    Non glielo danno perche Wiggo DEVE vincerlo, ma Mirotic e` un rookie a tutti gli effetti, come lo e` Papanikolaou come lo era Antic l'anno scorso a 30 anni suonatissimi.

    Rokie? Un rookie è uno di quei poppanti che escono dalla NCAA e che giocabo con giocatori che per 70 % diventano degli ingegneri.

  • Anubi 29/03/2015, 12.51
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 12:48 )

    Capisci il punto. Regole alla mano sono dei rookie, basket alla mano no. Questo ha giocato per il Real dal 2008 selezionato nel secondo miglior team di Eurolega per due anni...... Mentre Wiggins giocava con i bambini, lui alla stessa età giocava in ...

    Si ma Wiggins ha anche 4-5 anni in meno dai, e` anche normale che Mirotic (come gli altri) abbia una "carriera" alle spalle.

  • alert 29/03/2015, 12.48
    Citazione ( Anubi 29/03/2015 @ 12:32 )

    Non glielo danno perche Wiggo DEVE vincerlo, ma Mirotic e` un rookie a tutti gli effetti, come lo e` Papanikolaou come lo era Antic l'anno scorso a 30 anni suonatissimi.

    Capisci il punto. Regole alla mano sono dei rookie, basket alla mano no. Questo ha giocato per il Real dal 2008 selezionato nel secondo miglior team di Eurolega per due anni......
    Mentre Wiggins giocava con i bambini, lui alla stessa età giocava in EL.
    Quindi per il diverso background, ti aspetti da Mirotic un impatto notevole, da Wigginis si e no. Per questo trovo sbagliato comparare un professionista navigato con un neoprofessionista.


    Anzi ti dirò di più: se Mirotic avesse giocato male sarebbe stata una grossa delusione per me e soprattutto per i Bulls che lo hanno pagato caro per averlo li. Per loro il ragazzo è alla stessa stregua di un cestista NBA con 4/5 anni alle spalle. Idem per Antic o Papanikolaou.

  • Anubi 29/03/2015, 12.32
    Citazione ( alert 29/03/2015 @ 12:29 )

    Spero non glielo diano. Non è un rookie come ammesso dallo stesso cestista. Ha 5/6 anni di esperienza ad alto livello, regole alla mano sarebbe un rookie ma sappiamo tutti che non lo è. Era già pronto per la NBA, ha solo dovuto adattarsi.

    Non glielo danno perche Wiggo DEVE vincerlo, ma Mirotic e` un rookie a tutti gli effetti, come lo e` Papanikolaou come lo era Antic l'anno scorso a 30 anni suonatissimi.

  • alert 29/03/2015, 12.30

    Qualcuno mi può dire perchè Carmelo non è sulla panca con gli altri? Vedo Calderon, vedo Hardway ma non vedo lui.

  • alert 29/03/2015, 12.29
    Citazione ( OldSchool 29/03/2015 @ 11:46 )

    il ROY deve essere lui dai...è gia a livello all star, si vede che ha già molta esperienza,

    Spero non glielo diano. Non è un rookie come ammesso dallo stesso cestista. Ha 5/6 anni di esperienza ad alto livello, regole alla mano sarebbe un rookie ma sappiamo tutti che non lo è.
    Era già pronto per la NBA, ha solo dovuto adattarsi.

  • Ragingbull 29/03/2015, 11.53 Mobile

    Mamma mia mirotic è la svolta alla nostra stagione, ala piccola ala grande ottimo passatore tiro da tre affidabile e punti assicurati uscendo dalla panca, proprio quello che ci serviva e che ci è mancato negli ultimi due/tre anni

  • OldSchool 29/03/2015, 11.46

    il ROY deve essere lui dai...è gia a livello all star, si vede che ha già molta esperienza,

  • Maz199 29/03/2015, 11.18 Mobile

    MiROYtic!!! Stanotte ha fatto paura per l'ennesima volta e anche Thibo si è convinto!!!

  • BaraondaBiancorossa 29/03/2015, 10.42 Mobile

    ROY!

  • WPacers 29/03/2015, 10.01 Mobile

    Giocatore sublime mirotic! ROY! ROY! ROY!

  • MensaninoDoc 29/03/2015, 10.00 Mobile

    Ancora una volta favolosa prestazione di Mirotić, il che alimenta sempre più la contesa fra lui e Wiggins per il Rookie Of The Year...