Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/03/2015, 15.29

David West sulla presenza di Messi al palazzo: Chi è? Che fa?

West dei Pacers non conosce il fenomeno del Barcelona

NBA
Nella notte l’Argentina, capeggiata da Leo Messi, era a Washington per vedere la partita tra Wizards e Pacers. Quasi tutti si sono fatti la foto con la stella del Barcelona. Tranne David West, che non sa chi Leo Messi sia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 174 Commenti

Pagina di 4

  • Nimzowitsch 27/03/2015, 18.44
    Citazione ( BrianShaw 27/03/2015 @ 17:47 )

    Prima di tutto io non ti ho mica offeso, ma ho semplicemente usato una tua argomentazione contro di te e gli altri utenti ai quali sembra scontato che tutto il mondo conosca le stesse cose di voi.. Secondo, mi dispiace non averti citato, ma é stato ...

    ti ho risposto "con la mentalità da adolescente e senza citarti" per adeguarmi a te, anzi al tuo commento, visto che di solito rispondo direttamente, io.
    sono sicuro che non volevi offendere me, ma di fatto è quello che hai fatto citando il mio commento e storpiandolo a tuo piacimento.
    infine sul discorso che il "mondo debba adeguarsi alle nostre regole"...... e me pare lampante che la realtà sia assolutamente l'opposta di quella da te descritta, non so se ti è chiara. certo magari sarà solo il mio punto di vista, ma anche no.

  • pisto123 27/03/2015, 18.41
    Citazione ( BrianShaw 27/03/2015 @ 17:57 )

    Eh si, anche di qua non siamo messi cosi bene.. Cmq volevo solo portarti l esempio di quando vivevo la: alla fine del mese di febbraio, un amico mi chiese "sai cosa cè di importante a marzo?" e io gli risposi istintivamente "i quarti di Champions Le ...

    * ...evento... (e non "vento" come ho scrtto)... Sorry.

  • pisto123 27/03/2015, 18.39
    Citazione ( BrianShaw 27/03/2015 @ 17:57 )

    Eh si, anche di qua non siamo messi cosi bene.. Cmq volevo solo portarti l esempio di quando vivevo la: alla fine del mese di febbraio, un amico mi chiese "sai cosa cè di importante a marzo?" e io gli risposi istintivamente "i quarti di Champions Le ...

    Che il calcio negli USA sia ancora molto indietro rispetto alla March Madness e ad altri eventi sportivi (Superbowl su tutti) neanche mi sogno di metterlo in discussione... ma il "non conoscere Messi" mi sorprende, proprio perchè negli ultimi anni la crescita d'interesse è stata netta e con essa è cresciuta la cassa di risonanza mediatica: la finale degli ultimi Mondiali, su territorio USA, è stata seguita in diretta TV da oltre 27 mln. di spettatori, quasi 3 mln. in più di quella del 2010, che già aveva superato di gran lunga la più seguita di tutti i tempi (18 mln. finale USA 94)... L'audience media delle 64 partite è raddoppiata rispetto a Germania 2006, lo spazio dato all'evento dalle TV americane (non solo alle dirette) è praticamente triplicato rispetto all'edizione 2010... Sono in costante aumento anche gli spettatori della Champions League. Ecco perchè il "non so chi sia" assoluto mi rimane un pò strano, visto che stiamo parlando di un vento relativo a pochi mesi fa che ha segnato una crescita della quale su TV e giornali... e magari, visto che è arrivato in finale, il nome di Messi lo si sarà pur fatto... Poi alla fine oh, se non lo conosce non lo conosce... ma personalmente continuo a propendere per la "sboronata"...

  • BrianShaw 27/03/2015, 17.57
    Citazione ( pisto123 27/03/2015 @ 17:30 )

    Per carità, la possibilità ci sarà pure, però qui siamo a livelli di uno che è comparso dappertutto anche oltre Oceano: i Mondiali sono stati con spazi ampi anche negli USA dalle trasmissioni sportive più importanti, oltre ai giornali è appars ...

    Eh si, anche di qua non siamo messi cosi bene..
    Cmq volevo solo portarti l esempio di quando vivevo la: alla fine del mese di febbraio, un amico mi chiese "sai cosa cè di importante a marzo?" e io gli risposi istintivamente "i quarti di Champions League", e lui intendeva chiaramente March Madness. Poi vedendolo attonito, ho indagato con altri amici, e non ti rendi conto di quante persone non sanno assolutamente nulla di calcio, neanche le regole.

    Io ti parlo cmq di piu di 5 anni fa e di un esperienza personale, quindi ora la situazione non so come sia..

  • BrianShaw 27/03/2015, 17.47
    Citazione ( Nimzowitsch 27/03/2015 @ 17:19 )

    beh io almeno non attacco in modo vigliacco gli altri utenti, senza neanche rispondere direttamente. per la cronaca, nel commento che avevo scritto ieri a cui tu poi hai fatto riferimento io parlavo con cognizione di causa. perchè ci potrebbe anch ...

    Prima di tutto io non ti ho mica offeso, ma ho semplicemente usato una tua argomentazione contro di te e gli altri utenti ai quali sembra scontato che tutto il mondo conosca le stesse cose di voi..
    Secondo, mi dispiace non averti citato, ma é stato un commento scritto dopo aver letto tutta la discussione e non mi ricordavo chi l'avesse scritta e non avevo voglia di tornare a cercare il tuo commento.
    Inoltre,vedo che ti definisci un vigliacco da solo, visto che te mi hai risposto volontariamente senza citarmi..

    E infine, preferisco fare la figura del leone da tastiera, piuttosto che reagire con la maturità di un adolescente.



  • JuvecasertaBasket 27/03/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/03/2015 @ 14:54 )

    Messi superiore a ronaldo 10 volte come lo devo decifrare :-P

    Non decifrarlo...lui ha detto che è 10 volte più forte Ronaldo,secondo me è il contrario. 10 volte no,ma superiore si (e anche nettamente)

  • pisto123 27/03/2015, 17.30
    Citazione ( BrianShaw 27/03/2015 @ 16:23 )

    Da quel lato hai ragione, e soprattutto uno sportivo dovrebbe essere informato del mondo dello sport, quindi puo risultare poco credibile.. pero io ho ti faccio questo esempio: in NBA da quando gioca Lebron, cè sempre stata la sfida Lebron-Melo prim ...

    Per carità, la possibilità ci sarà pure, però qui siamo a livelli di uno che è comparso dappertutto anche oltre Oceano: i Mondiali sono stati con spazi ampi anche negli USA dalle trasmissioni sportive più importanti, oltre ai giornali è apparso in varie pubblicità Adidas, due di compagnie aeree, telefonia, lamette da barba ed altre ancora, insieme a personaggi come Kobe, CR7, Federer... In un periodo in cui negli USA si sta tentando fortemente di lanciare il soccer, mi sembra strano che proprio non conosca chi sia o cosa faccia... poi certo, negare del tutto la possibilità che sia davvero così è impossibile. Riguardo ai tuoi amici (e molti dei miei) non sono scemi: a livello mediatico, percentualmente, monopolizza molto più il calcio in italia che i 4 main sport negli USA: molte trasmissioni sportive Americane parlano regolarmente di calcio... e lo hanno fatto soprattutto durante i Mondiali... in Italia, soprattutto nei canali in chiaro, senti parlare di altri sport solo se un Italiano vince qualcosa... Quante volte abbiamo visto il servizio di "Belinelli campione NBA con gli Spurs", senza che Duncan (ad esempio) venisse neppure nominato? In questo c'è meno equilibrio da noi che da loro.

  • Nimzowitsch 27/03/2015, 17.19
    Citazione ( BrianShaw 27/03/2015 @ 16:35 )

    ah! Sotto scacco reagisci bene vedo..

    beh io almeno non attacco in modo vigliacco gli altri utenti, senza neanche rispondere direttamente.


    per la cronaca, nel commento che avevo scritto ieri a cui tu poi hai fatto riferimento io parlavo con cognizione di causa.
    perchè ci potrebbe anche stare che West non seguendo il calcio non avesse mai sentito nominare neanche di striscio Messi (improbabilissimo perchè volente e nolente è un personaggio che conoscono tutti, compreso me, che di calcio ne mastico poco), mi riferivo anche al modo che ha usato per rispondere che denotava ARROGANZA. lui come tanti tanti altri suoi connazionali.....hanno un'apertura mentale pari a zero. e ripeto se dico così è perchè in passato ho avuto riscontro diretto che fosse effettivamente così. poi chiaro non bisogna generalizzare mai, ma statisticamente credo che ci siano popolazioni mediamente più aperte degli usa.
    detto ciò complimenti a te e a tutti gli altri leoni da tastiera di sportando come te, che si permettono di offendere altri utenti che neanche conoscono.
    vorrei proprio vedere nella vita reale quanto vi durerebbero attaccati gli incisivi in bocca

  • BrianShaw 27/03/2015, 16.35
    Citazione ( Nimzowitsch 26/03/2015 @ 19:43 )

    e ci sarà un motivo se ti hanno buttato via a pedate dai nuggets figliolo

    ah! Sotto scacco reagisci bene vedo..

  • BrianShaw 27/03/2015, 16.30
    Citazione ( luque 27/03/2015 @ 00:46 )

    Non entro nel merito delle questioni Messi vs Ronaldo e dichiarazioni di West e ma cosa ti dice che Messi non faccia beneficenza? Parere personale ma far beneficenza e sbandierarlo ai quattro venti, con un bel faccione sorridente che compare sui tg, ...

    Si ma va bé quello è chiaro, l'unico personaggio pubblico che si puo annoverare fra quelli che fanno beneficenza col cuore e non pubblicità è bill gates..
    era inteso che messi, che ha la Leo Messi Foundation, non ha una cosi buona pubblica immagine come gli altri due citati..

  • BrianShaw 27/03/2015, 16.23
    Citazione ( pisto123 26/03/2015 @ 22:23 )

    Dai su... lasciamo perdere la tua o la mia ragazza e il discorso finale: io seguo anche baseball e football quindi, riguardo alla tua domanda non faccio testo... ma ad esempio non seguo minimamente gli sport motoristici, ma Senna o Schumacker li cono ...

    Da quel lato hai ragione, e soprattutto uno sportivo dovrebbe essere informato del mondo dello sport, quindi puo risultare poco credibile.. pero io ho ti faccio questo esempio: in NBA da quando gioca Lebron, cè sempre stata la sfida Lebron-Melo prima e Lebron-Durant dopo, e nel mio giro di amici (che seguono tanti sport non solo calcio) non ce n era uno che conoscesse Melo o Durant.. e all inizio pensavo fossero scemi, ma se di basket te ne frega meno di niente le notizie le salti a piedi pari..
    Per questo trovo giustificabile un americano che non conosce Messi, perché gioca in uno sport che a loro frega meno di Lacrosse e perché oggettivamente Ronaldo e Beckham sono mooolto piu conosciuti..
    Dall'altro lato, come dici te, ammetto che magari uno sportivo di alto livello non dovrebbe avere queste lacune..

  • vdivac 27/03/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 27/03/2015 @ 14:06 )

    Se dici che sparo ca**ate mi offendo certamente :D

    Messi superiore a ronaldo 10 volte come lo devo decifrare :-P

  • JuvecasertaBasket 27/03/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/03/2015 @ 05:45 )

    Però anche tu non scherzi nel sparar caxxate(senza offesa eh) come l'utente da te citato, almeno sul fatto che la juve abbia rubato sia tutti certi XD

    Se dici che sparo ca**ate mi offendo certamente :D

  • pisto123 27/03/2015, 10.30
    Citazione ( Rio 27/03/2015 @ 09:57 )

    Oltre ovviamente alla gestione del processo a Fuentes anche il caso Valverde è emblematico, secondo me, per cui credo che il sospetto sulle vittorie degli spagnolo negli ultimi anni credo che continuerà ad aleggiare

    Caso Valverde emblematico e finale tristissimo, con l'ordine di distruzione delle sacche di sangue rinvenute nel 2006 (appartenenti, secondo le testimonianze processuali, non solo a ciclisti, ma anche a calciatori, tennisti e atleti di altre discipline), senza che la WADA potesse analizzarle... in nome di un "buco legislativo" in base al quale, all'epoca del rinvenimento, il doping in Spagna non era considerato come reato perseguibile a livello penale... Gli unici reati per cui Fuentes era incriminabile erano quindi quelli contro la salute pubblica ed in base a ciò sono arrivate le ridicole pene assegnategli... Un caso di "insabbiamento legalizzato" che fa sì che i sospetti continuino (e continueranno per sempre) ad aleggiare.

  • Rio 27/03/2015, 09.57 Mobile
    Citazione ( pisto123 27/03/2015 @ 08:42 )

    Eh beh... certo che la sentenza del Processo Fuentes, che ha pratiicamente chiuso l'"Operacion Puerto" con un bel "mettiamoci una pietra sopra", non ha contribuito granchè a dissipare i dubbi...

    Oltre ovviamente alla gestione del processo a Fuentes anche il caso Valverde è emblematico, secondo me, per cui credo che il sospetto sulle vittorie degli spagnolo negli ultimi anni credo che continuerà ad aleggiare

  • sciak 27/03/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/03/2015 @ 08:27 )

    Quoto ogni singola parola, come si possa SEMPRE dimenticare il fattore ormone della crescita quando si parla di Messi mi sembra incredibile.

    Menomale che qualcuno che s informa c'è ancora. sento peste e corna ogni volta che dico che messi è "mezzo cavallo"

  • pisto123 27/03/2015, 08.42
    Citazione ( Rio 27/03/2015 @ 06:54 )

    Sai che Nadal mi ha letteralmente impressionato? In tv sembra un mostro di muscoli, poi a Roma lo vidi dal vivo in allenamento ed è abbastanza magro, la differenza rispetto agli altri non è così evidente. Io comunque nei confronti degli sportivi s ...

    Eh beh... certo che la sentenza del Processo Fuentes, che ha pratiicamente chiuso l'"Operacion Puerto" con un bel "mettiamoci una pietra sopra", non ha contribuito granchè a dissipare i dubbi...

  • OttoLamphred 27/03/2015, 08.33
    Citazione ( Qohelet 27/03/2015 @ 00:21 )

    Ma sti gran c*zzi di Messi, sport minore è e sport minore rimarrà.

    Occhio che fai incazzare invinoveritas a dire sport minore

  • OttoLamphred 27/03/2015, 08.30
    Citazione ( TheBigO 26/03/2015 @ 18:00 )

    Shhhh! O era shish?

    Forse è il caso che qualcuno spieghi a Invinoveritas (o Inscarpeadidas) che, oltre alle battute, esiste anche il decaffeinato...
    :-D

  • OttoLamphred 27/03/2015, 08.27
    Citazione ( sciak 26/03/2015 @ 17:15 )

    Il più grande interpretete manco per sbaglio. lui non interpreta il gioco al meglio, lui fa valere quello strapotere fisico dovuto ai fattori della crescita che anziché essere umani erano equini. Io mi ci gioco le palle che Con gli stimolanti di un ...

    Quoto ogni singola parola, come si possa SEMPRE dimenticare il fattore ormone della crescita quando si parla di Messi mi sembra incredibile.

  • OttoLamphred 27/03/2015, 08.26
    Citazione ( tomwall 26/03/2015 @ 16:56 )

    se io sentissi nominare il piú forte giocatore di football o di baseball per me sarebbe sconosciuto e forse per gli americani sarebbe incredibile

    Infatti: non capisco perchè meravigliarsi che uno come David West possa ignorare un giocatore famoso di uno sport che in USA conta meno del Lacrosse...

  • Rio 27/03/2015, 06.54 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/03/2015 @ 05:08 )

    Ma nadal è dopato non negarlo :-)

    Sai che Nadal mi ha letteralmente impressionato? In tv sembra un mostro di muscoli, poi a Roma lo vidi dal vivo in allenamento ed è abbastanza magro, la differenza rispetto agli altri non è così evidente. Io comunque nei confronti degli sportivi spagnoli venuti fuori negli ultimi 10-15 ho una diffidenza mostruosa (a parte Pau ed Iniesta)

  • vdivac 27/03/2015, 05.45 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/03/2015 @ 16:51 )

    Milano&Warriors di basket ne capisci,ma di calcio...la cosa più odiosa che nn ci vuole nnt per essere insultato...nel caso contrario invece...chiudiamo la questione con la convinzione che lasciando stare casi extracalcistici secondo me Messi e 10 s ...

    Però anche tu non scherzi nel sparar caxxate(senza offesa eh) come l'utente da te citato, almeno sul fatto che la juve abbia rubato sia tutti certi XD

  • vdivac 27/03/2015, 05.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiediamo umilmente scusa a silvio, non si meritata tutto ciò

  • vdivac 27/03/2015, 05.15 Mobile
    Citazione ( pisto123 26/03/2015 @ 22:23 )

    Dai su... lasciamo perdere la tua o la mia ragazza e il discorso finale: io seguo anche baseball e football quindi, riguardo alla tua domanda non faccio testo... ma ad esempio non seguo minimamente gli sport motoristici, ma Senna o Schumacker li cono ...

    Quoto totale, messi non sarà famoso per i coca-party come qualcuno altro ma di riviste e pubblicità oltreoceano conquistate dalla pulce sono tantissime.

  • vdivac 27/03/2015, 05.08 Mobile
    Citazione ( Rio 27/03/2015 @ 00:27 )

    Wilt faceva ciuff (ma anche diversi sdeng), gol non credo ne abbia mai fatti XD. Comunque sta notizia è impressionante, ormai non si riesce più a scambiarsi opinioni senza cadere nel "tizio mer*a", "caio dopato" ecc.

    Ma nadal è dopato non negarlo :-)

  • luque 27/03/2015, 00.46
    Citazione ( BrianShaw 26/03/2015 @ 19:13 )

    ma é normale dai, se chiedete alla vostra ragazza chi é kobe bryant, o kevin durant, o carmelo anthony, o larry bird o magic johnson non saprà rispondervi.. del basket si conoscono MJ e LBJ punto e basta. Del calcio Beckham, Cristiano, Ronaldo, Ma ...

    Non entro nel merito delle questioni Messi vs Ronaldo e dichiarazioni di West e ma cosa ti dice che Messi non faccia beneficenza? Parere personale ma far beneficenza e sbandierarlo ai quattro venti, con un bel faccione sorridente che compare sui tg, sui siti internet, sui social media equivale a farsi pubblicità..la beneficenza è altro.

  • Rio 27/03/2015, 00.27 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/03/2015 @ 16:44 )

    Il portoghese si BOMBA ogni fighetta vorrai dire: ha una media gol/passere che forse solo Wilt Chamberlain ai tempi d'oro (o Lanny Kravitz) :-D

    Wilt faceva ciuff (ma anche diversi sdeng), gol non credo ne abbia mai fatti XD. Comunque sta notizia è impressionante, ormai non si riesce più a scambiarsi opinioni senza cadere nel "tizio mer*a", "caio dopato" ecc.

  • Qohelet 27/03/2015, 00.21 Mobile

    Ma sti gran c*zzi di Messi, sport minore è e sport minore rimarrà.

  • Khole00 27/03/2015, 00.15 Mobile

    West ovvio che non conosce Messi, preferisce giocatori simili lui come il pacifico Diego Costa, il tranquillissimo Pepe o il mansueto Luis Suarez

  • andrebott 26/03/2015, 22.51

    Va bene che non è il più forte ma guadagna più di te e tutti i tuoi compagni (a parte George) messi insieme!

  • pisto123 26/03/2015, 22.23
    Citazione ( BrianShaw 26/03/2015 @ 19:13 )

    ma é normale dai, se chiedete alla vostra ragazza chi é kobe bryant, o kevin durant, o carmelo anthony, o larry bird o magic johnson non saprà rispondervi.. del basket si conoscono MJ e LBJ punto e basta. Del calcio Beckham, Cristiano, Ronaldo, Ma ...

    Dai su... lasciamo perdere la tua o la mia ragazza e il discorso finale: io seguo anche baseball e football quindi, riguardo alla tua domanda non faccio testo... ma ad esempio non seguo minimamente gli sport motoristici, ma Senna o Schumacker li conosco e in qualche giornale o TG... che Hamilton è campione del mondo l'ho sentito dire...).


    Si viene da un Mondiale mai così seguito e "chiacchierato" negli USA (dove è sempre più seguita anche la Champions)... e il Sig. Messi si è "guadagnato" le copertine di Sport Illustrated, Time, N.Y. Times e (più volte) ESPN Magazine... Poi se mi dici che West non legge giornali, non guarda le trasmissioni sportive ( che quotidianamente ormai negli USA parlano anche di calcio) e non si è mai chiesto chi sia il personaggio che fa la pubblicità della nota compagnia aerea insieme a Kobe... allora riesci a convincermi che non sa minimamente chi sia e cosa faccia.

  • Lakersthebest 26/03/2015, 22.10 Mobile

    Hahaha un misto di arroganza/ignoranza che oserei definire meraviglioso, fantastico David!

  • pisto123 26/03/2015, 21.49
    Citazione ( gasp73 26/03/2015 @ 21:41 )

    Ahhh, credo che influisca molto gli infortuni alle star (Kobe, Durant, Rose ecc.) questo poco interesse per il post ASG

    Quello può influire, come la stagione negativa di alcuni big markets (N.Y ed L.A. sponda Lakers su tutti)... o magari è anche solo una casualità di una trance di appena un paio di mesi di stagione.

  • gasp73 26/03/2015, 21.41 Mobile
    Citazione ( pisto123 26/03/2015 @ 21:30 )

    Rialzo rispetto a metà anni 2000 sì... sul resto ho trovato anche io numeri discordanti, ma proprio in questi ultimi giorni mi è capitato di leggere più di una versione che parla di un sensibile calo proprio in questa seconda parte di stagione (r ...

    Ahhh, credo che influisca molto gli infortuni alle star (Kobe, Durant, Rose ecc.) questo poco interesse per il post ASG

  • pisto123 26/03/2015, 21.30
    Citazione ( gasp73 26/03/2015 @ 21:12 )

    Davvero? Leggendo in giro so che i ratings delle partite NBA in RS sono costanti sul 2/3%, in netta ripresa dal minimo storico di metà duemila

    Rialzo rispetto a metà anni 2000 sì... sul resto ho trovato anche io numeri discordanti, ma proprio in questi ultimi giorni mi è capitato di leggere più di una versione che parla di un sensibile calo proprio in questa seconda parte di stagione (rispetto al periodo post all-star game degli ultimi 2 anni).

  • andreago 26/03/2015, 21.17
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 26/03/2015 @ 19:27 )

    Caro David peccato che Leo è il calciatore che guadagna più al mondo considerando anche gli sponsor ed altro prende 65 milioni di € all'anno, se lo sapessi saresti invidioso da fare schifo................

    Oddio, ci sono più invidiosi di West che porta a casa i suoi 12 mln annui... XD

  • gasp73 26/03/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 26/03/2015 @ 18:57 )

    Io non mi fiderei più di tanto: la cosa reale è che, a livello di ascolti TV su territorio Statunitense, la MLS è in crescita, mentre la NBA (a livello di Regular Season) è in calo... Detto ciò, l'Opener MLS 2015 ha fatto 539.000 spettatori (dat ...

    Davvero? Leggendo in giro so che i ratings delle partite NBA in RS sono costanti sul 2/3%, in netta ripresa dal minimo storico di metà duemila

  • zamma 26/03/2015, 20.30
    Citazione ( AleRoggi 26/03/2015 @ 19:42 )

    Beh ma proviamo a ribaltare la prospettiva... Non penso che Messi sappia chi sia, per esempio, Tom Brady... Eppure il superbowl è un evento discretamente seguito

    Esattamente.. se uno vive dall'altra parte del mondo e non segue il calcio, può anche starci non sappia chi sia, o al massimo lo abbia solo sentito nominare ogni tanto.
    Io ad esempio non so nulla di Football, se mi nominate la più grande star del Football io vi risponderei esattamente come West :D
    Cosi come c'è gente in Europa che manco sa chi sono Bryant e Lebron James.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/03/2015, 19.46
    Citazione ( Nimzowitsch 26/03/2015 @ 19:43 )

    e ci sarà un motivo se ti hanno buttato via a pedate dai nuggets figliolo

    Ma LoooooL eh

  • Nimzowitsch 26/03/2015, 19.43

    e ci sarà un motivo se ti hanno buttato via a pedate dai nuggets figliolo

  • AleRoggi 26/03/2015, 19.42 Mobile

    Beh ma proviamo a ribaltare la prospettiva... Non penso che Messi sappia chi sia, per esempio, Tom Brady... Eppure il superbowl è un evento discretamente seguito

  • OlimpiaArmaniJeansMi 26/03/2015, 19.27

    Caro David peccato che Leo è il calciatore che guadagna più al mondo considerando anche gli sponsor ed altro prende 65 milioni di € all'anno, se lo sapessi saresti invidioso da fare schifo................

  • TheBigO 26/03/2015, 19.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 26/03/2015 @ 19:11 )

    Haaaa-shish.... (vabbè basta)

    Uuuuuh

  • BrianShaw 26/03/2015, 19.22

    Io personalmente so che Joe di Maggio era importante a baseball e di Football conosco Ben Rothlisberg che ha origini zucchine in "sfizzera tettesca", il resto zero.


    Fate i bravi dai..

  • BrianShaw 26/03/2015, 19.13

    ma é normale dai, se chiedete alla vostra ragazza chi é kobe bryant, o kevin durant, o carmelo anthony, o larry bird o magic johnson non saprà rispondervi.. del basket si conoscono MJ e LBJ punto e basta. Del calcio Beckham, Cristiano, Ronaldo, Maradona, non uno come messi che fa zero pubblicità, zero beneficenza e parla zero con la stampa..
    ah inoltre vorrei chiedervi: Nominatemi il piu grande giocatore di tutti tempi di Baseball o di Football Americano.


    Non lo sapete? Avete proprio " l'arroganza mista a idiozia tipica degli italiani" semicit. Utente di Sportando

  • Anklebreaker 26/03/2015, 19.11
    Citazione ( TheBigO 26/03/2015 @ 18:00 )

    Shhhh! O era shish?

    Haaaa-shish....






    (vabbè basta)

  • Anklebreaker 26/03/2015, 19.09
    Citazione ( TheBigO 26/03/2015 @ 18:11 )

    Tra l'altro una faida di un livello culturale altissimo

    Of course

  • Vincredible 26/03/2015, 19.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, w il calcio anni '90

  • David 26/03/2015, 19.00

    Bomber West

Pagina di 4