Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/03/2015, 18.26

Larry Bird: Spero che Westbrook possa essere MVP 10 anni di seguito

Larry Bird elogia la stella dei Thunder

NBA
Larry Bird, nel corso di una conferenza stampa, ha parlato anche di Russell Westbrook. E tanti sono stati gli elogi fatti dalla leggenda NBA alla stella dei Thunder.

“Westbrook è un giocatore che nel corso della sua carriera ha subito tanti infortuni anche gravi. Ma ogni volta che scende in campo sai già che darà il 100% di quello che ha. Attacca il canestro, non ha paura e interpreta al meglio il gioco della pallacanestro. Io sono per lui. Spero possa vincere 10 MVP di seguito. Adoro i giocatori che ogni sera scendono in campo dando il massimo e che accettano sempre le sfide degli avversari” ha detto Bird.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • arciere91 26/03/2015, 18.00
    Citazione ( Pito 25/03/2015 @ 18:38 )

    Si ma riportatela tutta la dichiarazione.....manca la parte finale:"Sta giocando una grande stagione,ma io non lo vorrei comunque mai come play della mia squadra,non ragiona abbastanza"

    Che è giusto un pochino la parte più importante e la parte che condivido di più, non lo vorrei neanche io come play della mia squadra

  • DrDan 26/03/2015, 06.57 Mobile
    Citazione ( Pito 25/03/2015 @ 22:44 )

    Hai visto l'ultimo tweet di bill russell?? "Westbrook ha buoni colpi ma le stats parlano chiaro:quando tira più di 30 volte OKC perde.Gioca da perdente,come wilt ai miei tempi" ma la redazione tiranna questo no che non lo scrive....certo che no

    Meriteresti un posto importante nella gestione della manipolazione delle masse nei paesi politicamente avversi...... Pito sta per : Propaganda Intenzionale Travisante Opinioni. .... svelato l acronimo

  • vdivac 26/03/2015, 01.36 Mobile

    Qualcosa ne capirà questo larry :-)

  • Kb24LA 26/03/2015, 00.18
    Citazione ( CelticLG 25/03/2015 @ 19:43 )

    Infatti Westbrook Quando prende meno di 20 tiri e da almeno 8 assist ---> 12-3 Quando prende 30 o più tiri --> 2-6 Basterebbe far pendere la bilancia meno dalla parte dei tiri e più dalla parte del gioco di squadra e questi avrebbero i ...

    ma non centra niente, per esempio queste statistiche non tengono in analisi i supplementari, che nel caso di OKC sono parecchi, non tiene in considerazione la produttività offensiva, non tiene in considerazione i quintetti che ha presentato (magari partite con 4/5 giocatori fuori) il discorso che fanno bird e voi altri sono da haters incalliti perché una squadra inqualificabile (troppe varianti, un sacco d'infortuni iniziali con 6/7 giocatori fuori record ai piedi del 30% penultima in classifica, tradi che hanno rivoluzionato il roster, e continui infortuni) non c'è nessuna teoria plausibile per poter spiegare quale sia il futuro della squadra, inoltre dare del perdente a uno che ha giocato i playoff da giovanissimo cogliendo anche ottimi risultati e che quest'anno comunque vadano le cose ha preso OKC in mezzo a una strada e la sta portando ai playoff, con lui in campo il record è superiore ai portland e quasi come houston (nonostante i continui stravolgimenti del Roster) dunque un record ai piedi del 68% che compensa un mese di novembre disastroso (5-12), dobbiamo sottolineare che a OKC sono indietro di 9 sconfitte da memphis seconda, però hanno perso 13 delle prime 18 con RW e Durant che hanno perso subito appena tornati, tutto questo per dire che hanno fatto una grande rincorsa e probabilmente se Durant e RW avessero fatto la preparazione insieme e avessero iniziato il campionato insieme erano sul podio come record.

  • Cavalier8 26/03/2015, 00.03 Mobile

    Anche se fa statistiche fenomenali non credo che meriti di essere MVP...imho curry sarebbe quello che lo merita di più

  • TheShield 25/03/2015, 23.33
    Citazione ( Gil10Sba5 25/03/2015 @ 18:56 )

    Direi omessa una parte importante della dichiarazione, sarei curioso di sapere quante ne vince OKC quando fa piu' di 10 assist con solo 15/16 tiri.... finche' non capisce che se gioca per la squadra vincono di piu' puo' accumulare statistiche fantas ...

    LBJ part 1 giocava con 4 scappati di casa che senza di lui l'anno dopo ne hanno perse 26 di fila stabilendo il nuovo record mondiale....il problema non era certo il gioco di squadra del King (ad oggi al numero 1 negli assist tra le ali davanti a Pippen, così, per ridere....), il problema è che la squadra faceva letteralmente schifo....

  • Gil10Sba5 25/03/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Adesso Lbj gioca per la squadra prima non era cosi' tanto e' che l'anno dello sweep da S.Antonio e' arrivato esausto oltre a non avere avuto il contorno che ha Westbrook (quindi per me LBJ grandissimo). per il resto mi pare su Wes siamo d'accordo....

  • GreeNation 25/03/2015, 22.57 Mobile
    Citazione ( DrDan 25/03/2015 @ 21:08 )

    Se non hai percepito il semplice e pretestuoso spunto per onorare Larry ( e non Wes ) vuol dire che non sono stato chiaro io o troppo veloce nella polemica tu..... ma visto che tifi celts protendo per la prima ipotesi. .. tradotto : grande Bird.... ( ...

    Mm nessuna delle 2 ti ho citato involontariamente in realtà...non avevo visto il tuo commento in particolare era riassuntivo ;) nessuna polemica

  • Pito 25/03/2015, 22.44 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/03/2015 @ 21:50 )

    LOL quanti ne hai fatti abboccare... ahahahaha

    Hai visto l'ultimo tweet di bill russell?? "Westbrook ha buoni colpi ma le stats parlano chiaro:quando tira più di 30 volte OKC perde.Gioca da perdente,come wilt ai miei tempi" ma la redazione tiranna questo no che non lo scrive....certo che no

  • andrebott 25/03/2015, 22.18

    Assolutamente d'accordo con quello che ha detto Bird e detto da lui ha un valore enorme!

  • Vnereandthunder 25/03/2015, 21.50 Mobile
    Citazione ( Pito 25/03/2015 @ 18:38 )

    Si ma riportatela tutta la dichiarazione.....manca la parte finale:"Sta giocando una grande stagione,ma io non lo vorrei comunque mai come play della mia squadra,non ragiona abbastanza"

    LOL quanti ne hai fatti abboccare... ahahahaha

  • BrunoforBulls21 25/03/2015, 21.42 Mobile

    : Wade says his MVP is James Harden.

  • Princeps 25/03/2015, 21.39 Mobile

    Grandissimo Larry...il migliore dentro e fuori dal campo sempre

  • BrunoforBulls21 25/03/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( Soland7 25/03/2015 @ 18:41 )

    Caro Larry, da tifoso Pacers spero che PG possa essere MVP almeno una stagione.

    Quoto

  • sciak 25/03/2015, 21.22

    perfetto futuro interprete del sistema voegeliano

  • postbasso 25/03/2015, 21.11
    Citazione ( CelticLG 25/03/2015 @ 19:43 )

    Infatti Westbrook Quando prende meno di 20 tiri e da almeno 8 assist ---> 12-3 Quando prende 30 o più tiri --> 2-6 Basterebbe far pendere la bilancia meno dalla parte dei tiri e più dalla parte del gioco di squadra e questi avrebbero i ...

    Ma tipo contestualizzare le cose no? No perché a tirare fuori stats a caso senza argomentare sono buoni tutti. Hai semplicemente invertito completamente il rapporto causa effetto.
    La squadra non gira------->Westbrook si prende 30 tiri
    Non il contrario

  • DrDan 25/03/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( GreeNation 25/03/2015 @ 20:19 )

    Senza offesa ma come si diceva sotto manca una bella bombetta di intervento di Larry...e again senza offesa riportare le notizie complete sarebbe meglio anche perchè poi partono commenti del ripo " detto da lui " a salire senza senso.

    Se non hai percepito il semplice e pretestuoso spunto per onorare Larry ( e non Wes ) vuol dire che non sono stato chiaro io o troppo veloce nella polemica tu..... ma visto che tifi celts protendo per la prima ipotesi. .. tradotto : grande Bird.... ( sempre e a prescindere )

  • wonderlustking 25/03/2015, 21.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/03/2015 @ 19:43 )

    Infatti Westbrook Quando prende meno di 20 tiri e da almeno 8 assist ---> 12-3 Quando prende 30 o più tiri --> 2-6 Basterebbe far pendere la bilancia meno dalla parte dei tiri e più dalla parte del gioco di squadra e questi avrebbero i ...

    Quotone enorme. Penso da tempo che con qualcuno in grado di creare schemi offensivi degni di questo nome i Thunder sarebbero la prima forza ad Ovest. Anzi spero (oltre che per ovvi motivi di tifo) che escano al primo turno così magari Presti si sveglia e tolgono quella capra dalla panca. Se così fosse il prossimo anno sarebbero una bruttissima gatta da pelare.

  • postbasso 25/03/2015, 20.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    My bad.

  • Irving10 25/03/2015, 20.32 Mobile

    Condivido molto la cosa su RW giocatore che da sempre tutto in campo, senza risparmiarsi. Per questo mi piace un sacco come giocatore. #KidOfLA

  • postbasso 25/03/2015, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ironia, questa sconosciuta

  • GreeNation 25/03/2015, 20.19 Mobile

    Senza offesa ma come si diceva sotto manca una bella bombetta di intervento di Larry...e again senza offesa riportare le notizie complete sarebbe meglio anche perchè poi partono commenti del ripo " detto da lui " a salire senza senso.

  • Madskin 25/03/2015, 20.16 Mobile
    Citazione ( Soland7 25/03/2015 @ 18:41 )

    Caro Larry, da tifoso Pacers spero che PG possa essere MVP almeno una stagione.

    Senza quel maledetto infortunio avrebbe fatto una stagione tale da essere in corsa per l'MVP adesso imho

  • Lakersthebest 25/03/2015, 20.01 Mobile

    Cavolo che onore ricevere complimenti da un grandissimo come Larry e ha perfettamente ragione!!

  • CelticLG 25/03/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 25/03/2015 @ 18:56 )

    Direi omessa una parte importante della dichiarazione, sarei curioso di sapere quante ne vince OKC quando fa piu' di 10 assist con solo 15/16 tiri.... finche' non capisce che se gioca per la squadra vincono di piu' puo' accumulare statistiche fantas ...

    Infatti Westbrook


    Quando prende meno di 20 tiri e da almeno 8 assist ---> 12-3
    Quando prende 30 o più tiri --> 2-6


    Basterebbe far pendere la bilancia meno dalla parte dei tiri e più dalla parte del gioco di squadra e questi avrebbero i primi 2 per l'MVP in una sola squadra.


    E basterebbe un coach serio a capirlo, e con un minimo di palle per spiegarglielo e fargli cambiare leggermente il suo gioco. Motivo in più perché Brooks li sta uccidendo, e lo stesso Westbrook non andrà da nessuna parte giocando così. Hanno solo più st'estate per capirlo. Auguri.

  • IlMastro 25/03/2015, 19.38

    Questa è tanta tanta roba, da Ive me l'aspettavo, ma da Larry proprio no...

  • MarcoPata 25/03/2015, 19.36

    Bird che sviolina in questo modo per Westbrook è insensato.

  • NeuDel 25/03/2015, 19.35

    dopo Iverson, un altro illustrissimo dell'NBA che stravede per Westbrook....
    uno che quando era in campo non dava il massimo......
    di più, mooooooooooooolto di più

  • CP3MVP 25/03/2015, 19.35 Mobile

    Beh chi non sarebbe d'accordo con lui?

  • DrDan 25/03/2015, 19.23

    "............and here comes Larry Bird".............. cit. ( esplicita by Marv Albert )

  • triplethreat 25/03/2015, 19.23
    Citazione ( Gil10Sba5 25/03/2015 @ 18:56 )

    Direi omessa una parte importante della dichiarazione, sarei curioso di sapere quante ne vince OKC quando fa piu' di 10 assist con solo 15/16 tiri.... finche' non capisce che se gioca per la squadra vincono di piu' puo' accumulare statistiche fantas ...

    quoto, quoto

  • DrDan 25/03/2015, 19.19

    [ link ] detto da LUI !!!!!!!

  • blackberry 25/03/2015, 19.11 Mobile

    Bravo Larry! Sempre il migliore.

  • Gil10Sba5 25/03/2015, 18.56 Mobile
    Citazione ( Pito 25/03/2015 @ 18:38 )

    Si ma riportatela tutta la dichiarazione.....manca la parte finale:"Sta giocando una grande stagione,ma io non lo vorrei comunque mai come play della mia squadra,non ragiona abbastanza"

    Direi omessa una parte importante della dichiarazione, sarei curioso di sapere quante ne vince OKC quando fa piu' di 10 assist con solo 15/16 tiri.... finche' non capisce che se gioca per la squadra vincono di piu' puo' accumulare statistiche fantastiche , complimenti solo in pochi le raggiungono, ma vincera' poco ( #citofonareLBJ aiCavspartone)

  • DefendTheLand 25/03/2015, 18.45

    per me può vincerlo chiunque...è un premio abbastanza inutile

  • Soland7 25/03/2015, 18.41 Mobile

    Caro Larry, da tifoso Pacers spero che PG possa essere MVP almeno una stagione.

  • Pito 25/03/2015, 18.38 Mobile

    Si ma riportatela tutta la dichiarazione.....manca la parte finale:"Sta giocando una grande stagione,ma io non lo vorrei comunque mai come play della mia squadra,non ragiona abbastanza"

  • francio2 25/03/2015, 18.37

    condivido al 110% go beastbrook!

  • ikot 25/03/2015, 18.33

    elogio notevole, detto da uno come lui poi vale il doppio

  • axy1984 25/03/2015, 18.29

    E "ciai raggione" Larry.