Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/03/2015, 17.09 Video

Andrea Bargnani: 18 punti con 3 assist nella sconfitta coi Suns

Il Mago gioca 36 minuti tirando con 7 su 16 dal campo

NBA

I Knicks hanno perso contro i Suns ma Andrea Bargnani ha messo su ancora una volta buone cifre a livello di punti segnati.
Per il Mago 36 minuti e 31 secondi di impiego, 7 su 16 dal campo, 0 su 3 dall’arco, 4 su 5 ai liberi, 1 rimbalzo e 3 assist per 18 punti.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • BlackMamba93 19/03/2015, 18.43
    Citazione ( TheShield 16/03/2015 @ 17:36 )

    PearlJam78 Black Mamba 93 - ATTENZIONE!! 3 commenti (vedi sotto) e....sono tutti e 3 negativi!! Sogno o son desto? Forse ho sbagliato sito....di solito a noi basta scrivere MEZZA parola (ragionevole, oltretutto) e subito arrivano i Frigiggis a urlare ...

    scusami shield ma tra esami universitari e le nuove lezioni non mi sono collegato in questi giorni (ma le partite dei lakers ho continuato a vederle tutte , anche se non so se sia un bene XD). cmq i HAD a dream...poi ho visto gli articoli sulle STRAORDINARIE prestazioni di datome da 10 miseri, patetici punti e quel sogno si è infranto :D

  • PearlJam78 17/03/2015, 12.09
    Citazione ( alert 16/03/2015 @ 21:37 )

    Ne ha preso uno nel finale di gara. Gli è capitato tra le mani. La nota dolente non sono i rimbalzi, ma l'assoluta impotenza sua e dei compagni di tenere fuori dal pitturato i Morris, Bledose, Wright, Tucker........Questo andrebbe sottolineato. Torn ...

    alert, ma è quello che diciamo da tempo noi anticristitaliani (...) :D


    vedi che poi non diciamo poi così tante fesserie... TheShield

  • KingJames2 17/03/2015, 00.48 Mobile
    Citazione ( alert 16/03/2015 @ 21:31 )

    2.13.

    Ecco hahahahahahahahahahah...

  • andrebott 16/03/2015, 23.17

    Peccato che non abbia ancora ritrovato il tiro da 3 punti...per chi lo critica per i pochi rimbalzi vedendo le partite Andrea fa benissimo il tagliafuori che è MOLTO PIU IMPORTANTE del rimbalzo stesso!

  • wolaitta 16/03/2015, 23.04

    Un 2.13 che gioca e marca sia centro che ala grande,con quella manina e con il suo valore crollato dopo gli infortuni a valanga,se Phil non lo conferma,sbagliando, troverà altre dieci offerte un minuto dopo.

  • alert 16/03/2015, 22.09
    Citazione ( Ste1990 16/03/2015 @ 22:05 )

    Io lo so, tu lo sai , Phil lo sa. Tocca vedere quanto a Jackson interessi ORA fare la cosa giusta e quanto abbia invece bisogno di fare mosse popolari

    Credo che il soggetto si sia guadagnato un certo rispetto nella lega/opinione pubblica/media/addetti ai lavori.
    Se deciderà di puntare su Andrea lo farà fregandosene del resto.

  • Ste1990 16/03/2015, 22.05
    Citazione ( alert 16/03/2015 @ 22:02 )

    A NY le critiche sono di casa, anche per le bottigliette d'acqua utilizzate durante i timeout. Se Melo si spaccasse dopo 10 gare, giù con gli articoloni, se accadesse al FA firmato in estate e pagato una fortuna, anche. Hai ragione nel dire che se ...

    Io lo so, tu lo sai , Phil lo sa.
    Tocca vedere quanto a Jackson interessi ORA fare la cosa giusta e quanto abbia invece bisogno di fare mosse popolari

  • alert 16/03/2015, 22.02
    Citazione ( Ste1990 16/03/2015 @ 21:50 )

    Chiaramente non possiamo sapere cosa i medici diranno a Phil riguardo le condizioni di Andrea, quello che sto per scrivere ha come ipotesi un eventuale referto medico in cui si dice che Bargnani è totalmente apposto. Phil trova un C e una PG, rinnov ...

    A NY le critiche sono di casa, anche per le bottigliette d'acqua utilizzate durante i timeout.
    Se Melo si spaccasse dopo 10 gare, giù con gli articoloni, se accadesse al FA firmato in estate e pagato una fortuna, anche.


    Hai ragione nel dire che se si rompe Bargs diranno che è stato un fesso, ma sai benissimo fino a quando non spendi una fortuna per un cestista puoi sempre dire che il problema lo risolvi in pochi mesi.
    Un conto è pagare uno 100 mln e vederselo seduto dietro la panca a causa di una sequela di infortuni che peraltro ti impediscono di muoverti sul mercato, (Stat tanto per fare un nome), un conto è se si rompe Bargs che ti costa ipoteticamente 20 con un team option. L'impatto negativo sul team e sul cap sarebbe decisamente minore.

  • Ste1990 16/03/2015, 21.50
    Citazione ( alert 16/03/2015 @ 21:44 )

    Phil non può permettersi di prendere 8 cestisti. Deve per forza rifirmare un paio di quelli che giocano al momento. Gli indiziati numero 1 e 2 per me sono Shved e Smith. Il primo può essere un ottimo backup, il secondo ha il mid range di Andrea ed ...

    Chiaramente non possiamo sapere cosa i medici diranno a Phil riguardo le condizioni di Andrea, quello che sto per scrivere ha come ipotesi un eventuale referto medico in cui si dice che Bargnani è totalmente apposto.
    Phil trova un C e una PG, rinnova Andrea con quel triennale da 20 mln perchè è fermamente convinto che l'italiano in quel sistema possa fare la differenza, passano 10 partite di RS e il Mago si spacca un legamento della gamba (quindi infortunio che non può centrare nulla con le sue condizioni passate), risultato? tutta la critica di NY andrà contro Jackson.
    Cosa voglio dire? che purtroppo Bargnani non ha una bella reputazione (eufemismo) e che quindi per rinnovarlo dovresti avere davvero due pall* grosse come montagne

  • alert 16/03/2015, 21.44
    Citazione ( Ste1990 16/03/2015 @ 21:31 )

    Gente che ancora non capisce che se Phil ha le rassicurazioni mediche e trova le pall* per rinnovarlo fregandosene dei pensieri della gente, i Knicks ( lavorando bene in FA) tra Andrea&Melo hanno tanto di quel talento dal mid-range da poter andar ...

    Phil non può permettersi di prendere 8 cestisti. Deve per forza rifirmare un paio di quelli che giocano al momento. Gli indiziati numero 1 e 2 per me sono Shved e Smith. Il primo può essere un ottimo backup, il secondo ha il mid range di Andrea ed è più difensore. Ha meno talento del romano e non chiederà più di 3/4 mln. Andrea se sano vale più di Jason e le richieste non potranno che essere inferiori a 5/6 mln. Non so se Phil sia dell'idea di dargli un triennale da 20 mln tipo 2+1 come team option........
    Curioso di vedere come andrà a finire.

  • alert 16/03/2015, 21.37

    Ne ha preso uno nel finale di gara. Gli è capitato tra le mani.
    La nota dolente non sono i rimbalzi, ma l'assoluta impotenza sua e dei compagni di tenere fuori dal pitturato i Morris, Bledose, Wright, Tucker........Questo andrebbe sottolineato.
    Tornando ai rimbalzi, guardate le gare e vedrete che il romano non è neanche "goloso" quando potrebbe prenderli ai compagni. Se ci fate caso, nelle occasioni in cui a rimbalzo non ci sono avversari lui si gira e se ne va tanto un compagno lo raccatterà.
    Sembra che proprio non gliene freghi nulla perchè altrimenti un paio in più a serata li avrebbe. Il che comunque non cambierebbe la sostanza, visto che il punto fondamentale è come difende (male) e non i numeri.

  • Ste1990 16/03/2015, 21.31

    Gente che ancora non capisce che se Phil ha le rassicurazioni mediche e trova le pall* per rinnovarlo fregandosene dei pensieri della gente, i Knicks ( lavorando bene in FA) tra Andrea&Melo hanno tanto di quel talento dal mid-range da poter andare veramente lontano

  • alert 16/03/2015, 21.31
    Citazione ( KingJames2 16/03/2015 @ 17:18 )

    Nemmeno a volerlo fare apposta un quasi 2,10m prende un solo rimbalzo in 36 minuti...

    2.13.

  • sawec85 16/03/2015, 20.46

    ma stiamo parlando di Bargnani ,no??????????
    la notizia non è il rimbalzo,ma i 36 minuti,a me pare ovvio...........
    cioè ,il mago 25 rimbalzi non li prenderà mai!!!!!!!!!!!
    36 minuti invece(alla faccia di chi gli vuol male)ora che sta bene,li può far sempre,conditi al meno con 15 punti(almeno).

  • DefendTheLand 16/03/2015, 20.12

    18 punti ...ma a giudicare dalle statistiche poco altro

  • francio2 16/03/2015, 20.10 Mobile

    E se non possiamo scrivere ste robe cosa dovremmo commentare? È un 7piedi e prende un rimbalzo in 36 minuti. Fossi in Phil lo caccerei dalla squadra a suon di calci nel culo.

  • Magic267 16/03/2015, 17.40 Mobile

    Non se ne può più dei commenti sui rimbalzi di Bargnani. Che ne prenda pochi ormai è assodato però è anche uno da 15/20 punti comodi a partita. Non sarà mai un allstar ma se sta bene fisicamente farà 10/15 anni di carriera in quintetto in una squadra medio/bassa

  • TheShield 16/03/2015, 17.36

    PearlJam78 Black Mamba 93 - ATTENZIONE!! 3 commenti (vedi sotto) e....sono tutti e 3 negativi!! Sogno o son desto? Forse ho sbagliato sito....di solito a noi basta scrivere MEZZA parola (ragionevole, oltretutto) e subito arrivano i Frigiggis a urlare slogan uligani e a insultare come se non ci fosse un domani!
    Battute a parte, non capisco...che sta succedendo???

  • KingJames2 16/03/2015, 17.18 Mobile

    Nemmeno a volerlo fare apposta un quasi 2,10m prende un solo rimbalzo in 36 minuti...

  • blackberry 16/03/2015, 17.17
    Citazione ( Bigapple 16/03/2015 @ 17:12 )

    Poche cose mi fanno inca***re come questi articoli. Ne fa 18 ma ne fa subire 60...non male. 1 rimbalzo in 36 minuti, 3 TO e -13 di plus/minus...

    Eh ma infatti hanno sottolineato nell'articolo "...ha messo su ancora una volta buone cifre a livello di punti segnati"....

  • sefolosha 16/03/2015, 17.15

    Andrea Jumperiani!!

  • Bigapple 16/03/2015, 17.12

    Poche cose mi fanno inca***re come questi articoli. Ne fa 18 ma ne fa subire 60...non male. 1 rimbalzo in 36 minuti, 3 TO e -13 di plus/minus...

  • gnappoty 16/03/2015, 17.12

    1 rimbalzo in 36 minuti è sfigato :)

  • francio2 16/03/2015, 17.09

    1 rimbalzo in 36 minuti...