Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/03/2015, 10.31

Gli Warriors travolgono i Knicks

125-94. Per Bargnani 18 punti

NBA
I Golden State Warriors travolgono i Knicks 125-94.

Per gli Warriors 12 di Green, 27 di Thompson, 25+11 assist di Curry, 13 di Holiday, 10 di Lee.

Per i Knicks 18 di Bargnani con 8 su 14 dal campo, 14 di Shved, 10 di Galloway, 13 di Hardaway, 10 di Early.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • alert 17/03/2015, 20.10
    Citazione ( PearlJam78 17/03/2015 @ 09:20 )

    ma vedi caro alert, alla fine tu hai ragione ma le cose si possono sempre vedere in due modi... è vivo, lotta, bene, io che però tendo a pensar male, ti dico anche che è una cosa che dovrebbe essere fatta sempre e non nelle ultime partite del cont ...

    E' difficile giudicare uno venuto da un infortunio che ha la sfiga di giocare in un team che tanka. Intendevo quello. I 18/20 punti di ora sono subjudice, se mi passi il termine, ovvero fa quei punti nel deserto tecnico con poca pressione dovuta alla mancanza di obbiettivi di squadra.
    Sarebbe stato perfetto se i Knicks fossero stati in corsa come sta accadendo a Datome e in quel caso lo avremmo giudicato. Oggi gli stessi Knicks guardano se può giocare la TPO, se è sano, se ci mette voglia ma nulla di comparabile alla tensione, all'agonismo di lottare per i PO.
    Quindi Bargs verrà valutato più o meno positivamente con un bell'asterisco sulla testa. I 6/7 mln che menzionavo erano legati al fatto che è quello il suo valore e se lo giudichiamo per gli 11 che prende ora è chiaro che il giudizio non può che essere negativo.
    Spero di essermi chiarito.

  • PearlJam78 17/03/2015, 09.20
    Citazione ( alert 16/03/2015 @ 21:05 )

    Ieri nella gara contro i Suns ha sbroccato! Lo vedevi bestemmiare, parlare animatamente con gli arbitri, cose che normalmente non fa. Significa che è vivo, che ci sta provando con alterne fortune. Riguardo le critiche, certo 11 mln sono tanti ed è ...

    ma vedi caro alert, alla fine tu hai ragione ma le cose si possono sempre vedere in due modi... è vivo, lotta, bene, io che però tendo a pensar male, ti dico anche che è una cosa che dovrebbe essere fatta sempre e non nelle ultime partite del contract year... non capisco invece il discorso quando dici che verrà valutato sui 6/7 mln che prenderà, ma cosa centra? che centra l'anno prox? oggi viene giudicato per le aspettativee il contratto che ha oggi, non quello che avrà... sul fatto della mobilità invece hai ragione, è imbarazzante..
    sul derozan, vero che colangelo si è dimostrato un gm non così valido così come tanti lo ritenevano qualche anno fa, almeno demar ti da qualche speranza in più in prospettiva del mago, pur essendo un brutto contratto (anche se è andato all'ASG, anche se fa 20 di media... diciamo che è nella categoria brutti contratti alla Tyreke Evans, Eric Gordon, giocatori più o meno sopravvalutati, soprattutto per il potenziale da raggiungere,... io la vedo che devi capire uno fin quanto può crescere, dov'è il suo ceiling tecnico, mentale e fisico... altri giocatori così ad esempio, per n motivi, sono Frye, Faried, Wallace G., Fields, Thompson, Perkins, Gordon, Williams M, Stephenson.. alcuni di questi contratti veramente assurdi, spesso solo per un upside limitato o una stagione buonina o due... alcuni di questi citati dovrebbero essere presi a roncolate sui denti, un giorno sì e l'altro pure per l'atteggiamento....)... poi alla fine giustamente i GM e di seguito gli owners, sono i veri colpevoli.. i giocatori che altro devono fare se non accettare quelle valanghe, spesso immotivate, di denaro?


    ps : vedi che ce ne è per tutti, non solo per gli italiani ?! :) questo è come la vediamo noi (TheShield Black Mamba 93 ), non è un fatto di bandiera..

  • alert 16/03/2015, 21.05
    Citazione ( PearlJam78 16/03/2015 @ 11:31 )

    Il tuo problema come di altri è analizzare solo i suoi difetti senza mai e dico mai dire una parola quando ogni tanto fa delle giocate difensive degne di nota. SONO TALMENTE RARE CHE E' DIFFICILE TROVARLE... Ne ha fatte e ne farà, come farà una ...

    Ieri nella gara contro i Suns ha sbroccato! Lo vedevi bestemmiare, parlare animatamente con gli arbitri, cose che normalmente non fa. Significa che è vivo, che ci sta provando con alterne fortune.
    Riguardo le critiche, certo 11 mln sono tanti ed è giusto farglielo notare, però oggi come oggi anche nella migliore delle ipotesi più di 6/7 non ne prenderà. E su quello verrà giudicato.
    Non so se sarà un panchinaro o un titolare, dipenderà da dove andrà e come farà il training camp. Ad oggi credo che realisticamente sia in 6/7 uomo di un team con ambizioni il tutto legato da come gestirà la fase difensiva.
    Ieri lo guardavo con attenzione e ho notato che fa fatica a muoversi lateralmente, non so se è una questione fisica o mentale.


    Aggiungo un dato: DeRozan prende un botto di soldi li stessi più o meno di Bargs. Sai chi è stato il colpevole? Colangelo. Oggi a Toronto stanno smadonn.....do perchè sanno di avere un'altra zavorra.

  • PearlJam78 16/03/2015, 11.31
    Citazione ( alert 15/03/2015 @ 18:02 )

    Il tuo problema come di altri è analizzare solo i suoi difetti senza mai e dico mai dire una parola quando ogni tanto fa delle giocate difensive degne di nota. Ne ha fatte e ne farà, come farà una marea di errori perchè fisicamente non tiene i pa ...

    Il tuo problema come di altri è analizzare solo i suoi difetti senza mai e dico mai dire una parola quando ogni tanto fa delle giocate difensive degne di nota.


    SONO TALMENTE RARE CHE E' DIFFICILE TROVARLE...

    Ne ha fatte e ne farà, come farà una marea di errori perchè fisicamente non tiene i pari ruolo se non in situazione statica.


    AGGIUNGO CHE ANCHE QUANDO E' STATICO, SPESSO VIENE ABUSATO

    Il suo problema è che nella sua carriera non ha mai giocato in un team vincente eccetto il primo anno quando prometteva tanto.


    CI PUO' STARE MA NON E' UNA SCUSANTE

    Questo non vuol dire che se andasse ai Bulls, nome a caso, diventerebbe un All Star, ma forse e dico forse qualche difetto verrebbe limato.


    VERO, MOLTO PROBABILE

    Se gioca nei Knicks attuali quanto può realisticamente limare le sue deficienze difensive se i compagni sono peggio di lui?


    NON SARA' INVOGLIATO, MA DI SICURO QUESTO NON LO RENDE APPETIBILE PER UN RUOLO CHE NON SIA PIU' CHE UN COMPRIMARIO, COME SOSTENGO IO.. SE TU IN TEORIA SEI SCELTO ALTO, SEI IL PERNO DELLA FORMAZIONE, O ANCHE SOLO IL LEADER DI UN BRANCO DI SCAPPATI, ALMENO PROVACI... INVECE ANDREA DIREI CHE NON LASCIA TRASPARIRE QUESTO...

    Quanto può realisticamente curare la difesa se ora il suo problema è farsi accettare dalla lega? Ora come ora deve rimettersi in gioco e naturalmente cerca di sfruttare al massimo i suoi punti di forza perchè non può far altro. Non c'è tempo.


    NON DEVE DIVENTARE DUNCAN, OVVIO, MA ALMENO METTERCI UN MINIMO DI IMPEGNO CHE MIGLIOREREBBE E SAREBBE PIU' APPETIBILE A DIVERSI LIVELLI.. LA CARENZA SECONDO ME E' STRUTTURALE, ACUITA DAGLI INFORTUNI E DALLA SUA INDOLENZA.. CI STA IL DISCORSO CHE ESSENDO NEL CONTRACT YEAR FA QUEL CHE PUO' PER RIEMPIRE LE STATS E FARSI VEDERE, CI STA

    Riassumendo, Bargs ha una marea di difetti, limiti fisici e mentali, ha bisogno di andare in un team forte, con un allenatore che lo istruisca a dovere in un contesto che gli permetta di nascondere parte dei suoi limiti, come peraltro accade ad una marea di cestisti NBA.


    VERO, PERO' SE PRENDI 11 MILIONI ALL'ANNO, ASPETTATI QUALCHE CRITICA IN PIU' DELLA MAREA DI GIOCATORI CHE CITI CHE, OVERALL, PENSO GUADAGNINO MOLTO MENO...

    Non so dove andrà a parare, di certo c'è che la scelta che farà ci dirà che tipo è, se uno che pensa al grano o a migliorarsi come cestista in un contesto migliore.


    VEDREMO, SOLO LUI E IL SUO AGENTE E IL TEMPO CI DIRANNO...



    Ti irrita incitarlo.......? Stica. A me irrita vedere gli italioti (me compreso) discutere a volte animatamente se DMC è maturato o meno.


    IO (E QUELLO CHE POI CERCHIAMO IO E GLI ALTRI CHE CRITICANO A PRESCINDERE DALLA NAZIONALITA') VORREI TROVARE GENTE CHE E' CAPACE DI ANALISI OBBIETTIVE SU TUTTI E TUTTO... COSA NON FACILE E CHE SUGLI ITALIANI VIENE PEGGIORATA DAL TIFO E DALLA SOLIDARIETA' NAZIONALE

    Sinceramente preferisco difendere Bargs se c'è bisogno perchè a contrario degli americani lui è italiano e spero che il suo apporto porti l'Italia ad una medaglia agli europei. E' per caso una colpa?




    NESSUNA COLPA, RIBADISCO CHE SONO SOLO CONTENTO SE APPORTERA' BENEFICI E RISULTATI ALLA CAUSA ITALIANA, SAREMO SOLO TUTTI CONTENTI... MA NON STIAMO PARLANDO DI QUELLO...

  • Loris 15/03/2015, 19.10

    Sempre emozionante vedere queste partite.
    No a parte gli scherzi, quando gioca Curry è d'obbligo vederla.

  • DefendTheLand 15/03/2015, 18.47

    davvero hanno vinto i warriors ??? non l'avrei mai detto

  • andreago 15/03/2015, 18.12
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 18:04 )

    Nono le ultime due intendevo nella gara di oggi proprio in considerazione delle loro prove nella staffetta :)

    Ahhh... si potevano fare assolutamente meglio, la francese si consolerà con le altre 4 medaglie messe al collo. XD

  • andrebott 15/03/2015, 18.04
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 17:54 )

    La Dorin ha fatto benissimo in staffetta, per colpa delle colleghe non è stata sufficiente la sua frazione monstre per portare le francesi sul podio (per nostra fortuna XD).

    Nono le ultime due intendevo nella gara di oggi proprio in considerazione delle loro prove nella staffetta :)

  • alert 15/03/2015, 18.02
    Citazione ( PearlJam78 15/03/2015 @ 17:36 )

    il video non vuole aggiungere nulla al mio discorso, ovviamente, è talmente palese che parla da solo... il tuo "fa anche cose decenti" è l'unico passo del discorso che mi lascia perplesso, io ne vedo veramente poche rispetto alle negative (tante ta ...

    Il tuo problema come di altri è analizzare solo i suoi difetti senza mai e dico mai dire una parola quando ogni tanto fa delle giocate difensive degne di nota.
    Ne ha fatte e ne farà, come farà una marea di errori perchè fisicamente non tiene i pari ruolo se non in situazione statica.
    Il suo problema è che nella sua carriera non ha mai giocato in un team vincente eccetto il primo anno quando prometteva tanto.
    Questo non vuol dire che se andasse ai Bulls, nome a caso, diventerebbe un All Star, ma forse e dico forse qualche difetto verrebbe limato.
    Se gioca nei Knicks attuali quanto può realisticamente limare le sue deficienze difensive se i compagni sono peggio di lui?
    Quanto può realisticamente curare la difesa se ora il suo problema è farsi accettare dalla lega? Ora come ora deve rimettersi in gioco e naturalmente cerca di sfruttare al massimo i suoi punti di forza perchè non può far altro. Non c'è tempo.
    Riassumendo, Bargs ha una marea di difetti, limiti fisici e mentali, ha bisogno di andare in un team forte, con un allenatore che lo istruisca a dovere in un contesto che gli permetta di nascondere parte dei suoi limiti, come peraltro accade ad una marea di cestisti NBA.
    Non so dove andrà a parare, di certo c'è che la scelta che farà ci dirà che tipo è, se uno che pensa al grano o a migliorarsi come cestista in un contesto migliore.
    Ti irrita incitarlo.......? Stica. A me irrita vedere gli italioti (me compreso) discutere a volte animatamente se DMC è maturato o meno.
    Sinceramente preferisco difendere Bargs se c'è bisogno perchè a contrario degli americani lui è italiano e spero che il suo apporto porti l'Italia ad una medaglia agli europei. E' per caso una colpa?

  • andreago 15/03/2015, 17.54
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 17:51 )

    Domvrachova e Makkarainen non benissimo in questi mondiali...anche Dorin e Dalhmaier pensavo meglio :)

    La Dorin ha fatto benissimo in staffetta, per colpa delle colleghe non è stata sufficiente la sua frazione monstre per portare le francesi sul podio (per nostra fortuna XD).

  • andrebott 15/03/2015, 17.51
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 17:42 )

    Semerenko 1°, argento per la Preuss. :)

    Domvrachova e Makkarainen non benissimo in questi mondiali...anche Dorin e Dalhmaier pensavo meglio :)

  • andreago 15/03/2015, 17.42
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 17:31 )

    Mmm non so sai, essendo un piccolo gruppo e penso pure bello affiatato penso che si siano caricate ancora di più insieme...lo immaginavo :) il resto del podio?

    Semerenko 1°, argento per la Preuss. :)

  • PearlJam78 15/03/2015, 17.36
    Citazione ( alert 15/03/2015 @ 16:15 )

    Video inutile che non aggiunge nulla la tuo discorso. Nella prima azione Bargs era più lontano di Amundson e se noti il romano lo guarda come per dire, visto che sei vicino vacci tu. L'errore è suo perchè avrebbe dovuto andarci senza pensare e del ...

    il video non vuole aggiungere nulla al mio discorso, ovviamente, è talmente palese che parla da solo... il tuo "fa anche cose decenti" è l'unico passo del discorso che mi lascia perplesso, io ne vedo veramente poche rispetto alle negative (tante tante tante) che fa, mettila così...
    vero quello che dici, non gli viene niente naturale, ci pensa, è scolastico ma i suoi tempi di reazione non sono assolutamente adatti alla nba (per l'aspetto difensivo) e colleziona insuccessi... i suoi aiuti sono l'azione meno rispettata tra i players nba, chiunque lo asfalta.. con quell'atteggiamento sei una liability per ogni coach, a meno che non vieni messo su per 6 falli o tirare dalla media/lunga..
    detto questo a me frega meno di zero di bargnani, mi irrita il volergli bene e incitarlo (a livello generale) solo perchè è italiano in nba (poi è chiaro, se fa bene in nazionale, siamo tutti contenti, eh?!) ma se si vuole analizzare le cose per bene, non solo l'aspetto del tiro dove è di sicuro sopra media (sempre detto), questo è un giocatore che, a 30 anni, per me non merita più di un ruolo da comprimario...

  • andrebott 15/03/2015, 17.31
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 17:18 )

    Eh, ma è sport individuale sai: cioè alla Oberhofer frega meno di 0 della medaglia persa dalla Doro. Sarà dispiaciuta, ma come me, come te, nulla più. Bronzo, bronzo :)

    Mmm non so sai, essendo un piccolo gruppo e penso pure bello affiatato penso che si siano caricate ancora di più insieme...lo immaginavo :) il resto del podio?

  • andreago 15/03/2015, 17.18
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 17:09 )

    Si ma prima, seconda o terza? :) eh si quella è stata davvero bruciante però magari ha aggiunto altra cattiveria in squadra!

    Eh, ma è sport individuale sai: cioè alla Oberhofer frega meno di 0 della medaglia persa dalla Doro. Sarà dispiaciuta, ma come me, come te, nulla più.

    Bronzo, bronzo :)

  • andrebott 15/03/2015, 17.09
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 17:00 )

    Nella mass start. ;) Senz'altro, quella di Doro brucia proprio tanto...ad 1 errore al poligono dall'oro peraltro... anche in Coppa del Mondo stiamo ottenendo ottimi risultati. Bene così, brave, giovani e belle. XD

    Si ma prima, seconda o terza? :) eh si quella è stata davvero bruciante però magari ha aggiunto altra cattiveria in squadra!

  • andreago 15/03/2015, 17.00
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 16:47 )

    Grandissima! Che medaglia? Comunque dopo la staffetta donne di bronzo direi proprio di si peccato per il 4° posto a 4 decimi dell'individuale sarebbe stato un tris pazzesco!

    Nella mass start. ;)

    Senz'altro, quella di Doro brucia proprio tanto...ad 1 errore al poligono dall'oro peraltro... anche in Coppa del Mondo stiamo ottenendo ottimi risultati. Bene così, brave, giovani e belle. XD

  • andreago 15/03/2015, 16.59
    Citazione ( vdivac 15/03/2015 @ 16:21 )

    bravo andrea diamo un po' di cultura (sportiva) a questi utenti che pensano troppo al basket e si scordano di altre bellezze :) già che siamo in tema di segnalo lo straordinario oro della fontana nei 1500 m ai mondiali

    ;D

  • andrebott 15/03/2015, 16.47
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 16:10 )

    L'Italia ha vinto una (altra) medaglia con Karin Oberhofer! :) Fra le donzelle quest'anno grandi soddisfazioni, le donzelle regalano sempre più soddisfazione degli uomini. :)))

    Grandissima! Che medaglia? Comunque dopo la staffetta donne di bronzo direi proprio di si peccato per il 4° posto a 4 decimi dell'individuale sarebbe stato un tris pazzesco!

  • vdivac 15/03/2015, 16.21
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 16:10 )

    L'Italia ha vinto una (altra) medaglia con Karin Oberhofer! :) Fra le donzelle quest'anno grandi soddisfazioni, le donzelle regalano sempre più soddisfazione degli uomini. :)))

    bravo andrea diamo un po' di cultura (sportiva) a questi utenti che pensano troppo al basket e si scordano di altre bellezze :) già che siamo in tema di segnalo lo straordinario oro della fontana nei 1500 m ai mondiali

  • andreago 15/03/2015, 16.20
    Citazione ( alert 15/03/2015 @ 16:15 )

    Beh avevi dei dubbi.............................XD

    Assolutamente no. :D :D :D

  • alert 15/03/2015, 16.15
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 16:10 )

    L'Italia ha vinto una (altra) medaglia con Karin Oberhofer! :) Fra le donzelle quest'anno grandi soddisfazioni, le donzelle regalano sempre più soddisfazione degli uomini. :)))

    Beh avevi dei dubbi.............................XD

  • alert 15/03/2015, 16.15
    Citazione ( PearlJam78 15/03/2015 @ 15:07 )

    bravo, buon appunto... io non mi ci metto neanche più perchè secondo me è indifendibile... a riprova, le difese e gli atteggiamenti (minuto 3.20, 4.10 e altre..) del recap sotto... just an example... non credo che puoi migliorare niente da quei p ...

    Video inutile che non aggiunge nulla la tuo discorso.
    Nella prima azione Bargs era più lontano di Amundson e se noti il romano lo guarda come per dire, visto che sei vicino vacci tu. L'errore è suo perchè avrebbe dovuto andarci senza pensare e del compagno che ha pensato a rimanere dal suo uomo invece di andare da Curry che non è un "brocco" da tre. Il risultato è stato due uomini in ritardo sul tiratore.
    Bargs fa errori come la grandine in difesa, fa anche delle cose decenti però ormai tutto ciò che fa viene visto sotto una lente di ingrandimento.
    Se facessimo le pulci a tutti i cestisti come lo facciamo per il romano faremmo notte.


    Se lo guardi giocare puoi notare che lui pensa prima di fare delle cose. Sa che deve fare delle rotazioni, dei movimenti ma quando li fa li fa in ritardo come se non fossero automatici. Questo è il suo più grande limite.

  • andreago 15/03/2015, 16.10
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 16:08 )

    Ho visto che hai scritto un commento sul Biathlon, cosa è successo?

    L'Italia ha vinto una (altra) medaglia con Karin Oberhofer! :)
    Fra le donzelle quest'anno grandi soddisfazioni, le donzelle regalano sempre più soddisfazione degli uomini. :)))

  • andrebott 15/03/2015, 16.08
    Citazione ( andreago 15/03/2015 @ 15:58 )

    Ahah, eh è vero... ci si accontenta del +30, via. :D

    Ho visto che hai scritto un commento sul Biathlon, cosa è successo?

  • alert 15/03/2015, 16.04
    Citazione ( Madskin 15/03/2015 @ 12:21 )

    La mia era una domanda più in generale, non solo questa partita. Mi chiedevo come facesse a prendere pochi rimbalzi giocando anche parecchi minuti e nonostante avesse intorno il nulla tecnico. Si preoccupa più del tagliafuori, mi sembra di aver cap ...

    Ti hanno già risposto. In effetti fa il tagliafuori perchè nelle sue deficienze a rimbalzo è l'unico modo per tenere lontano l'avversario dalla palla.
    Non è uno che si sbatte nella tonnara. Non è nelle sue corde, quindi il numero dei rimbalzi è basso.

  • andreago 15/03/2015, 15.58
    Citazione ( andrebott 15/03/2015 @ 15:52 )

    andrea (go) avete vinto "solo" di 31...non vi siete impegnati fino in fondo al massimo :)

    Ahah, eh è vero... ci si accontenta del +30, via. :D

  • andrebott 15/03/2015, 15.52

    andrea (go) avete vinto "solo" di 31...non vi siete impegnati fino in fondo al massimo :)

  • PearlJam78 15/03/2015, 15.07
    Citazione ( giorda90 15/03/2015 @ 14:43 )

    Mah secondo me il problema non è nei numeri;o meglio,i numeri sono la conseguenza del problema: è mentalmente mollo in fase difensiva e il corpo lo segue,quando lo si guarda in post sembra sempre disorientato/disinteressato e in questa lega si vede ...

    bravo, buon appunto... io non mi ci metto neanche più perchè secondo me è indifendibile... a riprova, le difese e gli atteggiamenti (minuto 3.20, 4.10 e altre..) del recap sotto... just an example...
    non credo che puoi migliorare niente da quei punti vista... rimane solo un buon tiratore per la stazza che ha



    [ link ]

  • teobostik11 15/03/2015, 14.47
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 13:05 )

    Ci sono delle possibilità. A cifre diverse ovviamente . Phil ha detto che è impensabile che possa inserire 8 giocatori nuovi la prossima stagione, perciò ad alcuni a cui scade il contratto verrà proposto di rimanere a seguito di alcune precise v ...

    Secondo me Bargs potrebbe starci nei futuri Knicks per quello che sta facendo vedere....io spero se ne vada da NY perchè ho molta difficoltà a credere che il prossimo anno possa cambiare qualcosa rispetto all'attuale disastrosa stagione...spero trovi posto in squadre più competitive e in contesti diversi da NY che sicuramente aiuta poco quando squadra e giocatori si trovano in difficoltà

  • giorda90 15/03/2015, 14.43
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 12:37 )

    Si, in linea di massima si. Aggiungici il fatto che fare a botte per tirare giu una carambola non è tra le sue caratteristiche e si delinea il discorso. Ognuno ha le sue caratteristiche, e capisco che per un 2.13 prendere circa 5 rimbalzi a par ...

    Mah secondo me il problema non è nei numeri;o meglio,i numeri sono la conseguenza del problema: è mentalmente mollo in fase difensiva e il corpo lo segue,quando lo si guarda in post sembra sempre disorientato/disinteressato e in questa lega si vede parecchio (visto che c'è gente molto meno talentuosa di lui che però ci mette la grigna).Io continuo a pensare che necessiti (avrebbe necessitato) di tanto lavoro a livello di testa perchè le qualità tecniche non penso possano essere discusse,certo che a 30anni forse hai un pò perso il giro

  • Leo976ers 15/03/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( caronte13 15/03/2015 @ 12:38 )

    più che da quale pianeta vine, dato che Steph è nato ad Akron (ti viene in mente arrivato da quel posto nell' Ohio), mi domanderei cosa c'è nell' aria in quella zona

    Si infatti lo avevo letto...francamente farei uno studio scentifico su quel posto ahahha

  • Irving10 15/03/2015, 14.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 15/03/2015 @ 12:05 )

    1) non è mai stato nè un gran rimbalzista, nè uno che ci metta tutta sta grinta nel battagliare sotto i tabelloni 2) è circondato da scappati di casa che si buttano a rimbalzo per pompare le Stats e magari strappare un contrattino l'ho prossimo ...

    Condivido specialmente la 2

  • blackberry 15/03/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 15/03/2015 @ 12:45 )

    in quel di Ny che voci circolano? Rinnovo?

    Ci sono delle possibilità. A cifre diverse ovviamente . Phil ha detto che è impensabile che possa inserire 8 giocatori nuovi la prossima stagione, perciò ad alcuni a cui scade il contratto verrà proposto di rimanere a seguito di alcune precise valutazioni a cui proporlo. Per Andrea ci sono possibilità, vediamo. A Phil piacciono la capacità di fare punti e le caratteristiche offensive da TPO, soprattutto nel mettere quei jumper dalla media che inevitabilmente si creano durante i set offensivi della triple post offense . Vediamo, oggi è presto per sapere se gli si sarà proposto o meno di rimanere. Possibile cmq

  • Ste1990 15/03/2015, 12.45
    Citazione ( blackberry 15/03/2015 @ 12:37 )

    Si, in linea di massima si. Aggiungici il fatto che fare a botte per tirare giu una carambola non è tra le sue caratteristiche e si delinea il discorso. Ognuno ha le sue caratteristiche, e capisco che per un 2.13 prendere circa 5 rimbalzi a par ...

    in quel di Ny che voci circolano?
    Rinnovo?

  • caronte13 15/03/2015, 12.38
    Citazione ( Leo976ers 15/03/2015 @ 11:29 )

    Comuqnue curry fa delle cose verente ridicole....le guardi e dici:"ok, basta chiudiamo tutto"....vorrei tanto sapere da quale lontano pianeta viene

    più che da quale pianeta vine, dato che Steph è nato ad Akron (ti viene in mente arrivato da quel posto nell' Ohio), mi domanderei cosa c'è nell' aria in quella zona

  • blackberry 15/03/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( Madskin 15/03/2015 @ 12:21 )

    La mia era una domanda più in generale, non solo questa partita. Mi chiedevo come facesse a prendere pochi rimbalzi giocando anche parecchi minuti e nonostante avesse intorno il nulla tecnico. Si preoccupa più del tagliafuori, mi sembra di aver cap ...

    Si, in linea di massima si.


    Aggiungici il fatto che fare a botte per tirare giu una carambola non è tra le sue caratteristiche e si delinea il discorso.


    Ognuno ha le sue caratteristiche, e capisco che per un 2.13 prendere circa 5 rimbalzi a partita in cariera è poca roba, ma proprio perché è dal 2006 che sta interpretando per sue caratteristiche quella situazione di gioco in QUESTO modo mi sembra inutile parlarne sempre ogni volta come se si fosse scoperta l'acqua calda. (Tutto il discorso non è riferito a te ma è una cosa generale)


    Detto che so benissimo che x un 2.13 prendere pochi rimbalzi è delittuoso, ma anche altre cose sono "delittuse" in questa NBA, ma non per questo ne si fa sempre un inquisizione.


    Ormai sta solfa ogni volta del " bargnani non prende rimbalzi" ha stufato visto che mi sembra che TUTTI sappiano come funziona il suo "modus operandi"...è peggio del "rubio non sa tirare ormai...

  • pisto123 15/03/2015, 12.35
    Citazione ( alert 15/03/2015 @ 12:00 )

    Due quarti. Hanno resistito per uno e mezzo. Ci sta. Il divario è mostruoso ed è normale che abbiano preso una scoppola. Nessuno può dire nulla ai Knicks, ci hanno provato ma scalare l'Everest a mani nude e con i pantaloncini non è facile.

    Poco da fare... vero che la difesa dei Knicks quello che è, poi stanotte nei 2 quarti centrali si sono trovati in mezzo a una grandinata da 15/19 da 3 punti... che equivale a un 79% "difficilino" da fare anche 5 vs 0 in allenamento...

  • Lorenzo99 15/03/2015, 12.33 Mobile

    Difesa imbarazzante dei knicks e attacco devastante della prima squadra per punti per possesso dell'nba.
    Bargnani è l'unico che tiene un po' su la baracca... Ah no scusate ho dimenticato amudson hahahaha

  • Madskin 15/03/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia era una domanda più in generale, non solo questa partita. Mi chiedevo come facesse a prendere pochi rimbalzi giocando anche parecchi minuti e nonostante avesse intorno il nulla tecnico. Si preoccupa più del tagliafuori, mi sembra di aver capito

  • Vnereandthunder 15/03/2015, 12.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfect!

  • JaValooooneMcgee 15/03/2015, 12.10 Mobile
    Citazione ( Madskin 15/03/2015 @ 12:00 )

    Qualcuno mi spiega come fa Bargnani a prendere solo 3 rimbalzi in quasi mezz' ora? Non è una critica, comunque.

    Se guardi una partita riesci a capire tutto(non è una critica),Bargnani si preoccupa maggiormente nel tagliare fuori il diretto avversario,per agevolare il compito a rimbalzo dei compagni.

  • Corgandre 15/03/2015, 12.06

    Comunque sembrava una di quelle partite da allenamento, peccato vedere una squadra ridotta in questo modo...
    Dei knicks si salva poca roba, anche se i giocatori sembrano mettercela tutta...
    Bargnani la mano evidentemente non l'ha persa ma secondo me per attitudine al sacrificio c'entra poco con l'Nba... non va mai a rimbalzo, non quel fisico dovrebbe essere sempre in doppia cifra... non so... sapendo che devi guadagnarti il contratto per il prossimo anno cercherei di dare tutto, sarei li a sbranarmi la retina cazo

  • CelticLG 15/03/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( Madskin 15/03/2015 @ 12:00 )

    Qualcuno mi spiega come fa Bargnani a prendere solo 3 rimbalzi in quasi mezz' ora? Non è una critica, comunque.

    1) non è mai stato nè un gran rimbalzista, nè uno che ci metta tutta sta grinta nel battagliare sotto i tabelloni


    2) è circondato da scappati di casa che si buttano a rimbalzo per pompare le Stats e magari strappare un contrattino l'ho prossimo


    3) lui tira dalla media e da 3, c'è più distanza dal canestro, se DeAndre Jordan tira da 2 cm e sbaglia può prendere il rimbalzo offensivo senza problemi perché è lì attaccato, Bargnani se tira da 3/un long two col cheiz che può buttarsi a rimbalzo.

  • Corgandre 15/03/2015, 12.04
    Citazione ( Rio 15/03/2015 @ 11:18 )

    Ma che cacchio ha Kerr in testa? Non poteva far riposare i titolari ieri con i Knicks (tanto avreste vinto ugualmente) e andare a vincere a Denver coi titolari?

    esatto, come dicono gli altri è una questione di pubblico ecc. inoltre era il compleanno di Steph con tutto quello che comportava.

  • Madskin 15/03/2015, 12.00 Mobile

    Qualcuno mi spiega come fa Bargnani a prendere solo 3 rimbalzi in quasi mezz' ora? Non è una critica, comunque.

  • alert 15/03/2015, 12.00

    Due quarti. Hanno resistito per uno e mezzo. Ci sta. Il divario è mostruoso ed è normale che abbiano preso una scoppola. Nessuno può dire nulla ai Knicks, ci hanno provato ma scalare l'Everest a mani nude e con i pantaloncini non è facile.

  • blackberry 15/03/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 15/03/2015 @ 11:44 )

    Mi sono sempre chiesto una cosa: come mai in italiano si dice GLI Warriors?

    Davanti alle parole straniere che iniziano per w, l’articolo viene selezionato in base alla pronuncia:


    – se la w viene pronunciata come u semiconsonante (come la u di uovo), l’articolo è lo gli


    lo whisky, gli whisky


    ma dal momento che la w è percepita come consonante a pieno titolo, è molto frequente anche l’uso di il, i davanti a w semiconsonantica


    il whisky, i whisky


    – se la w viene pronunciata come v o non viene pronunciata, l’articolo è il, i


    il wafer, i wafer


    Cambia poco per cui..

  • FloroFlores 15/03/2015, 11.44 Mobile

    Mi sono sempre chiesto una cosa: come mai in italiano si dice GLI Warriors?

  • gswbiella 15/03/2015, 11.42 Mobile

    Coi titolari è un'altra storia....avanti co

Pagina di 2