Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/03/2015, 00.16

NBA, 5 le gare in programma: Cavaliers-Spurs in diretta su Sky

Cinque incontri nella notte

NBA
Queste le gare della notte NBA.

Bucks-Pacers 12am
Grizzlies-Wizards 12am
Rockets-Jazz 2am
Cavaliers-Spurs 2.30am
Knicks-Lakers 3.30am
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 352 Commenti

Pagina di 8

  • pisto123 14/03/2015, 03.25
    Citazione ( Ste1990 13/03/2015 @ 22:34 )

    Pisto se l'idea è di andare contro i Cavs e/o contro Gsw e/o contro OKC e sparare primi tempi da 60 punti, vieni buttato fuori 4-1, non c'è storia. Tp9 da 23 tiri e 5 assist te lo dai in faccia, stare avanti a fine primo tempo di 3-4 punti dopo che ...

    Ok, non abbiamo il talento per farne uno più e invece avremmo qualità atletiche e struttura di squadra per giocare una difesa furiosa 48' su 48' e limitare, più di come è stato fatto, una Cleveland che gioca una partita su quelle percentuali su alto numrodi brutti tiri o tiri che concettualmente concedi di questo tipo?


    Se l''idea è questa proviamoci pure... ho idea che ci rimettiamo più noi che loro, ma magari non è così.

  • Ste1990 13/03/2015, 22.34
    Citazione ( pisto123 13/03/2015 @ 21:07 )

    Vediamo quanti ce ne sono tra un mese meglio ad Ovest... non dico che mi sento favorito, ma sinceramente è il primo periodo della stagione in cui comincio davvero a riacquisire fiducia, nonostante il risultato negativo... Oh, poi magari ci vedo qual ...

    Qualche bagliore di luce c'è, ma siamo a metà marzo, il tempo comincia a stringere

  • Ste1990 13/03/2015, 22.34
    Citazione ( pisto123 13/03/2015 @ 18:55 )

    Allora... a mente fredda ammetto di aver sbagliato a dire persa SOLO perr i due liberi sbagliati da Kawhi... effettivamente, come dicevi tu in altri post, gli ultimi possessi offensivi li abbiamo giocati male, senza muovere la palla, questo è vero. ...

    Pisto se l'idea è di andare contro i Cavs e/o contro Gsw e/o contro OKC e sparare primi tempi da 60 punti, vieni buttato fuori 4-1, non c'è storia.
    Tp9 da 23 tiri e 5 assist te lo dai in faccia, stare avanti a fine primo tempo di 3-4 punti dopo che tu ne hai fatti 60 e gli altri più o meno quelli, te li dai in faccia uguale; Qua non è un problema di ultimi possessi, il problema è che questi nei primi 24 minuti,ovvero quando hanno giocato in un modo più o meno organizzato, da pick-roll ti hanno massacrato, ma MASSACRATO e no, non sei nella condizione di poter dire "Eh ma io ne faccio uno in più" perchè come dimostra sta partita non hai il talento offensivo per fare uno in più e soprattutto,come dimostrano anni a sta parte, non si sa per quale motivo non hai il cervello per giocarti gli ultimi minuti da grande squadra.
    La forza di Sas negli ultimi due anni non è stata segnare 110 punti, ma avere una qualità difensiva per numero di possessi che gli altri si sognano.
    A ciò aggiungi . .Baynes in panca, Belinelli in campo, uno dei tuoi migliori difensori in campo per 3 secondi e la persona che sarebbe più indicata di tutti per altenarsi con Kawhi nel ruolo di 4 dello small ball con cui hai voluto finire la partita è in Dleague . . No dimme te se pare normale!
    L'assurdo? E' che nonostante giocassi palesemente in 4 sei arrivato a 1 min dalla fine sopra di 7 e l'hai buttata nel cesso uguale

  • pisto123 13/03/2015, 21.07
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 20:55 )

    Peccato che ci siano quegli altri 7 ad ovest

    Vediamo quanti ce ne sono tra un mese meglio ad Ovest... non dico che mi sento favorito, ma sinceramente è il primo periodo della stagione in cui comincio davvero a riacquisire fiducia, nonostante il risultato negativo... Oh, poi magari ci vedo qualcosa che non c'è, può darsi che io abbia avuto una versione distorta delle cose, però stavolta la mia sensazione è questa.

  • TheBigO 13/03/2015, 20.55 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/03/2015 @ 19:04 )

    Pensa che io invece, nonostante tutto quello che dici sia vero, dopo la partita di ieri sera sono convinto di potermela giocare anche quest'anno... Vero, come ho detto a Ste ho esagerato riguardo al "SOLO a causa dello 0/2 ai liberi", effettivamente ...

    Peccato che ci siano quegli altri 7 ad ovest

  • pisto123 13/03/2015, 19.04
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 12:32 )

    Hanno giocato un pessimo basket, bullati in entrambi i pitturati però l'hanno vinta e vincere era la cosa che contava di più viste le sconfitte degli altri. Invece ogni volta che gli altri ti fanno questi regali ed è già capitato una decina di vo ...

    Pensa che io invece, nonostante tutto quello che dici sia vero, dopo la partita di ieri sera sono convinto di potermela giocare anche quest'anno... Vero, come ho detto a Ste ho esagerato riguardo al "SOLO a causa dello 0/2 ai liberi", effettivamente ci sono altri errori... Eppure vedere che cosa ha dovuto fare Cleveland per vincerla contro gli Spurs ancora non al 100% mi rende fiducioso e mi lascia assolutamente meno incaxxato di altre volte.

  • pisto123 13/03/2015, 18.55
    Citazione ( Ste1990 13/03/2015 @ 14:38 )

    Pisto ti voglio bene, ma già che cominci con il "persa solo per il 0/2 di Kawhi" significa che quando torni a casa fai petinenza e ti vedi in differita tutti i 48 minuti di Knicks-Celtic. Una coincidenza è una roba che capita per caso, quando una c ...

    Allora... a mente fredda ammetto di aver sbagliato a dire persa SOLO perr i due liberi sbagliati da Kawhi... effettivamente, come dicevi tu in altri post, gli ultimi possessi offensivi li abbiamo giocati male, senza muovere la palla, questo è vero. Continuo a vedere più una serie di canestri impossibili che carenze difensive: probabilmente c'è una dormita di Leonard sull'ultima rimessa, magari ancora in confusione per i due liberi sbagliati, ma mi sembra più una "mancanza" sua che una questione di consegne o di fallo non fatto. Chiaro, ho impulsivamente esagerato ad attribuire la sconfitta solo a quell'episodio, ma nel complesso continuo a vederla una sconfitta complessivamente diversa dalle altre perse in volata... e continuo ad essere convinto, dopo questa partita, nel caso dovesse accadere, che se per caso arrivo a giocare la finale con questi Cavs, su 7 gare la vinco sempre.

  • Ste1990 13/03/2015, 15.17
    Citazione ( cramer 13/03/2015 @ 14:59 )

    Conta che il tuo commento è delle 14:34 il mio è delle 5:46 ;) So che un finale del genere andava gestito diversamente, fatto sta che sul momento ti inc***** perché con un libero messo probabilmente la vinci anche se non sei riuscito a gestire min ...

    ahaha! hai ragione tu, non avevo visto l'ora del tuo commento,ero troppo impegnato a leggere quelli di the big o ahah!
    Nella notte ha dato spettacolo vero

  • TheBigO 13/03/2015, 15.10 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/03/2015 @ 14:38 )

    Pisto ti voglio bene, ma già che cominci con il "persa solo per il 0/2 di Kawhi" significa che quando torni a casa fai petinenza e ti vedi in differita tutti i 48 minuti di Knicks-Celtic. Una coincidenza è una roba che capita per caso, quando una c ...

    Quasi dimenticavo: e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora

  • TheBigO 13/03/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/03/2015 @ 14:38 )

    Pisto ti voglio bene, ma già che cominci con il "persa solo per il 0/2 di Kawhi" significa che quando torni a casa fai petinenza e ti vedi in differita tutti i 48 minuti di Knicks-Celtic. Una coincidenza è una roba che capita per caso, quando una c ...

    E ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora

  • TheBigO 13/03/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/03/2015 @ 14:38 )

    Pisto ti voglio bene, ma già che cominci con il "persa solo per il 0/2 di Kawhi" significa che quando torni a casa fai petinenza e ti vedi in differita tutti i 48 minuti di Knicks-Celtic. Una coincidenza è una roba che capita per caso, quando una c ...

    Era coi Lakers

  • cramer 13/03/2015, 14.59
    Citazione ( Ste1990 13/03/2015 @ 14:34 )

    Non scherziamo , altro che "dei tiri liberi sbagliati" per l'ennesima volta quando contava ti sei cagato in mano e hai smesso di muovere la palla. La prestazione te la dai in faccia se ogni volta che arrivi a +10 a 1 min dalla fine non sei capace di ...

    Conta che il tuo commento è delle 14:34 il mio è delle 5:46 ;) So che un finale del genere andava gestito diversamente, fatto sta che sul momento ti inc***** perché con un libero messo probabilmente la vinci anche se non sei riuscito a gestire minimamente il vantaggio... poi oh hanno messo anche qualsiasi cosa bisognava mettere..

  • Ste1990 13/03/2015, 14.40
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 07:22 )

    E invece il fatto di non aver fatto nulla se non un cambio di marcatore per arginare Irving? La presenza in campo di Belinelli? Mills fuori nonostante sia stato l'unico dalla panchina a segnare da fuori? Pare ci sia questa nuova droga potentissima ch ...

    Pop ha una certà età, il piano partita prevedeva di far giocare Baynes e tenere in panchina Belinelli, poi prima dell'inizio dell'incontro si è fatto un sorso con Messina e ha confuso i giocatori, i cognomi di entrambi iniziano per B, può starci

  • Ste1990 13/03/2015, 14.38
    Citazione ( pisto123 13/03/2015 @ 06:16 )

    Per me persa solo per lo 0/2 di Leonard e con la percentuale ai liberi in generale... Dispiace molto, ma stavolta poco da dire: sull'ultima azione impossibile fare fallo... Parker resta sul blocco (chiaramente in movimento, ma pazienza), a quel punto ...

    Pisto ti voglio bene, ma già che cominci con il "persa solo per il 0/2 di Kawhi" significa che quando torni a casa fai petinenza e ti vedi in differita tutti i 48 minuti di Knicks-Celtic.
    Una coincidenza è una roba che capita per caso, quando una cosa capita ancora,e ancora, e ancora,e ancora, non possiamo ancora star qui a scrivere "Eh, abbiamo perso perchè siamo stati sfotunati"

  • Ste1990 13/03/2015, 14.34
    Citazione ( cramer 13/03/2015 @ 05:46 )

    Non sono affatto d'accordo, abbiamo giocato una grandissima partita, abbiamo perso per dei liberi sbagliati in serie e due fenomeni contro che hanno segnato uno 57 punti e l'altro 30.. La vittoria per me conta fino a un certo punto..

    Non scherziamo , altro che "dei tiri liberi sbagliati" per l'ennesima volta quando contava ti sei cagato in mano e hai smesso di muovere la palla.
    La prestazione te la dai in faccia se ogni volta che arrivi a +10 a 1 min dalla fine non sei capace di vincerla

  • Veronica 13/03/2015, 14.29
    Citazione ( vdivac 13/03/2015 @ 14:24 )

    purtroppo scuola e nottate non vanno mai a braccetto, basta che non ti perdi i playoff nelle sue fasi più delicate #spettacolounico

    Eh già! ahah dai mi sforzo e quelle cerco di guardarle! :)

  • vdivac 13/03/2015, 14.24
    Citazione ( Veronica 13/03/2015 @ 14:12 )

    Ahahah stamattina ero di corsa e non ho fatto in tempo a vedere nulla!

    purtroppo scuola e nottate non vanno mai a braccetto, basta che non ti perdi i playoff nelle sue fasi più delicate #spettacolounico

  • Veronica 13/03/2015, 14.12
    Citazione ( vdivac 13/03/2015 @ 13:58 )

    anche a scuola fai fare i compiti ad altri :D

    Ahahah stamattina ero di corsa e non ho fatto in tempo a vedere nulla!

  • vdivac 13/03/2015, 14.00
    Citazione ( Irving10 13/03/2015 @ 07:18 )

    20-32 dal campo di preciso. ;)

    solo... male male male irving XD

  • vdivac 13/03/2015, 13.58
    Citazione ( Veronica 13/03/2015 @ 07:06 )

    Qualcuno che ha visto la partita mi fa un breve riassuntino di Spurs-Cavaliers? :)

    anche a scuola fai fare i compiti ad altri :D

  • TheBigO 13/03/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/03/2015 @ 08:16 )

    Ripeto,stavolta l'hovista diversamente... probabilmente hai ragione tu, non contesto: ci posizioniamo in maniera diversa, magari loro fanno un tipo di rimessa diverso... sui raddoppi, quando stiamo bene, ne facciamo pochi di concetto per non originar ...

    Hanno giocato un pessimo basket, bullati in entrambi i pitturati però l'hanno vinta e vincere era la cosa che contava di più viste le sconfitte degli altri. Invece ogni volta che gli altri ti fanno questi regali ed è già capitato una decina di volte, invece di approfittarne hanno reso il favore perdendo sia meritatamente che buttando le partite. Ora solo con le partite buttate sarebbero secondi, nonostante la marea di infortuni, il fottio di b2b, la condizione pessima, il gioco orrendo, la gestione di c*cca di Pop, l'immobilismo di Buford. Invece sono dove sono e ben gli sta. Mi sono sfracanato i cosiddetti

  • TheBigO 13/03/2015, 12.24 Mobile
    Citazione ( Marcus 13/03/2015 @ 08:19 )

    Io non l'ho vista, ma leggo 30/32 tiri contestati dalla difesa... In questo caso mi sembra più corretto dire che é stato bravo lui

    Ha messo di tutto ma qualcosa si poteva trovare. Oltretutto Pop li ha fatti arrivare al -2 senza chiamare un timeout. Poi break e si è seduto. Pessimo, vista la gestione del finale. Ha subito impotente

  • Veronica 13/03/2015, 09.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 07:15 )

    Cavs battuti nettamente per 47' 30" poi Pop pensa che è di nuovo Natale e gliela regala

    Eh dovrebbe capire che Natale é tra 9 mesi e nib ora!!

  • Marcus 13/03/2015, 08.20 Mobile

    In ogni caso, non era più forte Waiters? KYRIELEISON

  • Marcus 13/03/2015, 08.19 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 07:27 )

    Sì hanno deciso che era peccato non fargli fare il career high e così un paio di volte hanno deciso di non difendere sulle sue triple. Sarebbe stata una c*zzata portarlo in aerea solo un'altra volta visto che li avevano stroppiati di stoppate

    Io non l'ho vista, ma leggo 30/32 tiri contestati dalla difesa... In questo caso mi sembra più corretto dire che é stato bravo lui

  • pisto123 13/03/2015, 08.16
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 07:22 )

    E invece il fatto di non aver fatto nulla se non un cambio di marcatore per arginare Irving? La presenza in campo di Belinelli? Mills fuori nonostante sia stato l'unico dalla panchina a segnare da fuori? Pare ci sia questa nuova droga potentissima ch ...

    Ripeto,stavolta l'hovista diversamente... probabilmente hai ragione tu, non contesto: ci posizioniamo in maniera diversa, magari loro fanno un tipo di rimessa diverso... sui raddoppi, quando stiamo bene, ne facciamo pochi di concetto per non originare tiri aperti... nDa parte mia oggi sono più contento di essere San Antonio che Cleveland e sono convinto che, se Leonard avesse messo un libero, ora staremmo qui a parlare si Spurs in forma e Cavs che giocano un brutto basket e sono rimasti in partita solo grazie a una serie infinita di canestri impossibili... però ripeto, probabilmene hai ragione tu e sono io a vederla nella maniera sbagliata.

  • Fenixwing 13/03/2015, 08.09 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 07:37 )

    Se avesse deciso di fare fallo si sarebbero posizionati diversamente. Che cosa ci facesse poi Manu in campo per l'ultimo possesso dopo che è stato un fantasma e dopo aver giocato meno di 10 minuti è un altro capolavoro di Pop

    Credo anche io, ma a quel punto la responsabilità del risultato è anche (e forse soprattutto) di Leonard che sbaglia ad eseguire il gioco difensivo. Disegnata così avevi il tuo miglior difensore che poteva difendere su entrambi i pericoli n1 (posto che Kyrie on fire io non lo faccio neanche ricevere), ma se quello si addormenta...Su Manu è un peccato comprensibile, nei finali vai sui tuoi uomini fidati (del resto pure Blatt che mette Love nel supplementare..vabbé) sul resto mh. Molte perplessità.

  • mitchellforever 13/03/2015, 08.01

    Visti gli highlits ora. Una domanda sorge spontanea: Messina cosa ci sta a fare sulla panchina Spurs?

  • Franko 13/03/2015, 07.58

    Mamma mia che mazzata... Non si riprendono mica...

  • TheBigO 13/03/2015, 07.42 Mobile
    Citazione ( Lui76 13/03/2015 @ 06:12 )

    Ecco..non l'ho vista ma vedo recap ultimo minuto.. Questa sì che è partita letteralmente buttata.. Non si puo' perdere cosi'... Rimangon due consolazioni: 1) nn eran playoff 2) itving una partita così (7/7 da tre) non credo la rifaccia.. Go spurs ...

    A parte Duncan si meritano lo sweep al primo turno. È inaccettabile continuare a perdere partite già vinte quando i tuoi diretti avversari si beccano ventelli. Non si meritano il fattore campo e non voglio che lo abbiano

  • TheBigO 13/03/2015, 07.37 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/03/2015 @ 06:02 )

    La tripla non era ben difesa, Leonard è posizionato malissimo perchè è in ritardo dopo il cambio difensivo, perde diverso tempo per capire cosa debba fare (credo si possa vedere dal tracking). Quando arriva Kyrie è già in movimento di tiro (che ...

    Se avesse deciso di fare fallo si sarebbero posizionati diversamente. Che cosa ci facesse poi Manu in campo per l'ultimo possesso dopo che è stato un fantasma e dopo aver giocato meno di 10 minuti è un altro capolavoro di Pop

  • TheBigO 13/03/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( Lui76 13/03/2015 @ 06:12 )

    Ecco..non l'ho vista ma vedo recap ultimo minuto.. Questa sì che è partita letteralmente buttata.. Non si puo' perdere cosi'... Rimangon due consolazioni: 1) nn eran playoff 2) itving una partita così (7/7 da tre) non credo la rifaccia.. Go spurs ...

    E sono 6

  • TheBigO 13/03/2015, 07.30 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/03/2015 @ 06:16 )

    Per me persa solo per lo 0/2 di Leonard e con la percentuale ai liberi in generale... Dispiace molto, ma stavolta poco da dire: sull'ultima azione impossibile fare fallo... Parker resta sul blocco (chiaramente in movimento, ma pazienza), a quel punto ...

    Sai quante volte? Sicuramente un'altra volta almeno, quella decisiva. E indovina un po'? Pop non farà fare fallo nemmeno quella volta. In ogni caso stai tranquillo che in finale non ci vanno. È una cosa che va meritata e Pop su tutti si merita solamente di essere crapentato di mazzate

  • TheBigO 13/03/2015, 07.27 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 13/03/2015 @ 07:21 )

    57 di kyre ???

    Sì hanno deciso che era peccato non fargli fare il career high e così un paio di volte hanno deciso di non difendere sulle sue triple. Sarebbe stata una c*zzata portarlo in aerea solo un'altra volta visto che li avevano stroppiati di stoppate

  • TheBigO 13/03/2015, 07.22 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/03/2015 @ 06:16 )

    Per me persa solo per lo 0/2 di Leonard e con la percentuale ai liberi in generale... Dispiace molto, ma stavolta poco da dire: sull'ultima azione impossibile fare fallo... Parker resta sul blocco (chiaramente in movimento, ma pazienza), a quel punto ...

    E invece il fatto di non aver fatto nulla se non un cambio di marcatore per arginare Irving? La presenza in campo di Belinelli? Mills fuori nonostante sia stato l'unico dalla panchina a segnare da fuori? Pare ci sia questa nuova droga potentissima che arriva dall'Oriente, si chiama raddOppio. I Cavs su Leonard l'hanno provata. L'avesse provata una volta, una, Pop su Irving nonostante Blatt abbia tenuto in campo un sacco Shumpert che ieri non l'avrebbe messa dentro nemmeno se avesse avuto il pallone filoguidato

  • VareseAndThunder 13/03/2015, 07.21 Mobile

    57 di kyre ???

  • Irving10 13/03/2015, 07.18 Mobile
    Citazione ( vdivac 13/03/2015 @ 05:47 )

    55 irving ???? mi dite i suoi numeri sui canestri segnati e tentati

    20-32 dal campo di preciso. ;)

  • TheBigO 13/03/2015, 07.15 Mobile
    Citazione ( Veronica 13/03/2015 @ 07:06 )

    Qualcuno che ha visto la partita mi fa un breve riassuntino di Spurs-Cavaliers? :)

    Cavs battuti nettamente per 47' 30" poi Pop pensa che è di nuovo Natale e gliela regala

  • TheBigO 13/03/2015, 07.14 Mobile
    Citazione ( Lui76 13/03/2015 @ 06:12 )

    Ecco..non l'ho vista ma vedo recap ultimo minuto.. Questa sì che è partita letteralmente buttata.. Non si puo' perdere cosi'... Rimangon due consolazioni: 1) nn eran playoff 2) itving una partita così (7/7 da tre) non credo la rifaccia.. Go spurs ...

    Non ci faccio niente con le consolazioni. Visto che Pop ha questo talento innato per la beneficenza andasse a lavorare alla caritas

  • Irving10 13/03/2015, 07.12 Mobile
    Citazione ( vdivac 13/03/2015 @ 05:47 )

    55 irving ???? mi dite i suoi numeri sui canestri segnati e tentati

    Leggo di un 7/7 da 3, 10/10 ai liberi e però non ricordo bene canestri fatti/tentati. Ora vado a rileggere ;)

  • Veronica 13/03/2015, 07.06 Mobile

    Qualcuno che ha visto la partita mi fa un breve riassuntino di Spurs-Cavaliers? :)

  • pisto123 13/03/2015, 06.16

    Per me persa solo per lo 0/2 di Leonard e con la percentuale ai liberi in generale... Dispiace molto, ma stavolta poco da dire: sull'ultima azione impossibile fare fallo... Parker resta sul blocco (chiaramente in movimento, ma pazienza), a quel punto non c'è più la possibilità di farlo.


    Negli ultimi 9-10 possessi concesso almeno 7/8 volte ai Cavs i tiri peggiori possibili... tutti messi: bravi loro, complimenti per la doppia W.


    Detto ciò, se per qualche evenienza Divina dovessimo andare in Finale, pagharei oro per trovare loro e vedere quante volte mi fanno 24 punti negli ultimi 9 possessi (e molti altri in precedenza), senza giocare una sola azione di pallacanestro.

  • Lui76 13/03/2015, 06.12 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 05:52 )

    No, 30 secondi

    Ecco..non l'ho vista ma vedo recap ultimo minuto.. Questa sì che è partita letteralmente buttata.. Non si puo' perdere cosi'... Rimangon due consolazioni: 1) nn eran playoff 2) itving una partita così (7/7 da tre) non credo la rifaccia.. Go spurs!!!!

  • valeriodafne 13/03/2015, 06.10 Mobile

    Comunque Leonard ha dominato la partita per 47 minuti e 57 secondi salvo perderla praticamente da solo (includendo anche la difesa errata su Irving). Resta una partita di RS, a mio avviso molto più importante per i cavs, che iniziano ad avere una certa consapevolezza di se stessi (caso kevin love a parte), che non per gli spurs...

  • Fenixwing 13/03/2015, 06.02
    Citazione ( cramer 13/03/2015 @ 05:54 )

    Per me la rischi, con il fallo quello rischia di farti un gioco da 4 per quello che ha messo nella partita.. La tripla era comunque ben difesa.. situazione delicata secondo me..

    La tripla non era ben difesa, Leonard è posizionato malissimo perchè è in ritardo dopo il cambio difensivo, perde diverso tempo per capire cosa debba fare (credo si possa vedere dal tracking). Quando arriva Kyrie è già in movimento di tiro (che poi son d'accordo, lo deve sempre mettere).

    .Il fallo se devi farlo lo fai sulla ricezione con un doppio team, non subendo quel blocco singolo su Parker; per questo chiedevo quanta colpa fosse di Pop e quanta invece del posizionamento di Leonard...se Kawhi sta più vicino al bloccante per me la contesta molto meglio quella tripla, e allora la giocata difensiva è efficace. Così no.

  • TheBigO 13/03/2015, 06.01
    Citazione ( valeriodafne 13/03/2015 @ 05:56 )

    Sulla presenza di belinelli concordo con te...giocatore involuto...e a volte dannoso...

    Mi dispiace per Duncan che zitto zitto ha quasi infilato una tripla doppia e mi dispiace che Leonard abbia macchiato una partita sontuosa in cui fino ai liberi sbagliati aveva stravinto il duello con James

  • TheBigO 13/03/2015, 05.59

    Anzi si meritano lo sweep al primo turno

  • TheBigO 13/03/2015, 05.59

    La pazienza era già finita da un pezzo. Non si meritano niente

  • TheBigO 13/03/2015, 05.58
    Citazione ( valeriodafne 13/03/2015 @ 05:56 )

    Sulla presenza di belinelli concordo con te...giocatore involuto...e a volte dannoso...

    L'hai tenuto una vita in campo e non l'hai mai fatto tirare, a questo punto metti Mills o Joseph

  • valeriodafne 13/03/2015, 05.56 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/03/2015 @ 05:52 )

    E secondo te la colpa è dei giocatori? Il primo responsabile è Pop. Assurda la sua gestione del finale di partita. Che cosa ci facesse Belinelli in campo sto ancora cercando di capirlo

    Sulla presenza di belinelli concordo con te...giocatore involuto...e a volte dannoso...

Pagina di 8