Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/03/2015, 08.32

I Clippers di forza sbancano il parquet dei Thunder

120-108 il finale

NBA
I Clippers vincono meritatamente in casa dei Thunder 120-108.

Per i Clippers 22 di Barnes, 18+17 di Jordan, 25 di Redick, 33 di Paul e 12 di Davis.

Per i Thunder 15 di Ibaka, 18 di Kanter, 24+9+7 ma anche 10 palle perse per Westbrook, 26 di Morrow.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • Theshooter 13/03/2015, 01.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quel marcus lovett? Da dove é uscito?XD

  • DefendTheLand 13/03/2015, 00.51

    male male okc difensivamente ...

  • Loris 12/03/2015, 21.46

    Brooks, ma vaff******
    E' anche vero che ai Clippers è entrato di tutto, ma la colpa è sempre e comunque di quello li.
    Singler come ho capito dalle primissime partite è completamente inutile, un danno anzi.

  • Thunderous 12/03/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/03/2015 @ 15:05 )

    Paradossalmente io credo che l'assenza di KD ci danneggi più in difesa che in attacco, nel senso che senza KD, Russ è costretto a prendersi molte più responsabilità in attacco, e troppo spesso quest'anno si prende qualche giro di riposo in difesa ...

    È un aspetto sicuramente da non sottovalutare nel rendimento globale della squadra. Mi preoccupa alquanto il prolungarsi dell'assenza del 35, da una settimana siamo passati ad un mese. Russell arriverà bello cotto ai PO.

  • Synesthesia 12/03/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/03/2015 @ 14:21 )

    Beh quando prendi 120 punti difficilmente la prestazione difensiva è stata di livello... bisogna cambiare atteggiamento, dietro quest'anno raramente abbiamo fatto grandi partite

    Ieri male male in difesa, ma anche perché a metà del secondo quarto la squadra sembrava un po' rassegnata...russ ieri in difesa malissimo, non marcava praticamente, quindi c'era praticamente sempre un uomo libero in attacco

  • Omotesando 12/03/2015, 16.23

    Ma il senso di far giocare Robertson che è negato a tirare e Singler 10-15 minuti in quintetto me lo dovete spiegare. Mettere Morrow o Lamb in quintetto pare brutto.
    Ma Brooks quando va in scadenza?

  • postbasso 12/03/2015, 15.05
    Citazione ( Thunderous 12/03/2015 @ 14:24 )

    Eh quello sicuro, ma ieri non è tanto il fatto di aver giocato molli, è proprio che non gli stavamo dietro, ci hanno fatto girare come trottole. Comunque mi preoccupa quante triple aperte concediamo agli avversari. In un eventuale accoppiamento c ...

    Paradossalmente io credo che l'assenza di KD ci danneggi più in difesa che in attacco, nel senso che senza KD, Russ è costretto a prendersi molte più responsabilità in attacco, e troppo spesso quest'anno si prende qualche giro di riposo in difesa. Con KD Russ non dovrebbe fare pentole e coperchi in attacco, permettendogli di tornare a mordere in difesa come ha sempre fatto. E avere una PG che mette pressione sulla PG avversaria ti cambia radicalmente la difesa

  • Thunderous 12/03/2015, 14.24
    Citazione ( postbasso 12/03/2015 @ 14:21 )

    Beh quando prendi 120 punti difficilmente la prestazione difensiva è stata di livello... bisogna cambiare atteggiamento, dietro quest'anno raramente abbiamo fatto grandi partite

    Eh quello sicuro, ma ieri non è tanto il fatto di aver giocato molli, è proprio che non gli stavamo dietro, ci hanno fatto girare come trottole.


    Comunque mi preoccupa quante triple aperte concediamo agli avversari. In un eventuale accoppiamento con Golden State sarebbe letale questa tendenza.

  • postbasso 12/03/2015, 14.21
    Citazione ( Thunderous 12/03/2015 @ 14:19 )

    Praticamente nessuno perché ha preso quasi solo triple aperte. Comunque Singler e Morrow principalmente. Nel secondo tempo ha messo 5 triple su 5. Ieri male male male male in D. Non ci abbiamo capito nulla.

    Beh quando prendi 120 punti difficilmente la prestazione difensiva è stata di livello... bisogna cambiare atteggiamento, dietro quest'anno raramente abbiamo fatto grandi partite

  • Thunderous 12/03/2015, 14.19
    Citazione ( postbasso 12/03/2015 @ 14:00 )

    Thunderous tu che l'hai vista mi puoi dire chi ha marcato Barnes?

    Praticamente nessuno perché ha preso quasi solo triple aperte. Comunque Singler e Morrow principalmente. Nel secondo tempo ha messo 5 triple su 5.


    Ieri male male male male in D. Non ci abbiamo capito nulla.

  • postbasso 12/03/2015, 14.00

    Thunderous tu che l'hai vista mi puoi dire chi ha marcato Barnes?

  • vdivac 12/03/2015, 13.53

    gsw e pelicans se la ridono

  • andrebott 12/03/2015, 13.48

    Io mi chiedo come sia possibile che PJ3 non giochi...Brooks come fai a far giocare Roberson e Singler al suo posto? Comunque i Thunder devono stare attenti perchè senza Durant i playoff sono davvero a rischio e ad oggi sarebbero fuori...

  • Ilbarba82 12/03/2015, 12.34 Mobile

    Paul solo 9 assist? Ma cosa mi combini.... :-)

  • Pito 12/03/2015, 11.39 Mobile

    Roberson non è giusto considerarlo un giocatore di basket,per rispetto di chi ci gioca

  • TheShield 12/03/2015, 10.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, ritengo che possano scalare posizioni in classifica, anche se ovviamente dipende molto da quanto Westbrook potrà continuare a giocare a questi ritmi

  • KingKorb 12/03/2015, 10.40 Mobile

    Comunque ci stiamo facendo sfuggire i playoff, e il rientro di KD posticipato non ci aiuta...speriamo bene, ma dobbiamo iniziare a difendere duramente...

  • Thunderous 12/03/2015, 10.31
    Citazione ( TheShield 12/03/2015 @ 10:22 )

    Ti chiedo una cosa - nel caso in cui tu guardassi le partite - ma perchè Morrow gioca sempre così poco? Come tiratore è sempre stato un mostro (anche se la sua tecnica di tiro sinceramente mi fa schifo), ho sempre pensato che avrebbe potuto trovar ...

    Morrow non gioca pochissimo, quasi 24 minuti di media, contando che è di fatto il backup della SF è quello lo spazio che può avere. Ci fosse KD giocherebbe anche meno (spero che i minuti di Singler nel caso arrivino il più possibile vicino allo zero).


    Comunque uno dei più positivi nell'arco dell'intera stagione. Un tiratore del genere ci fa comodissimo.

  • TheShield 12/03/2015, 10.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ce la fanno, ce la fanno, tanto come entro un paio di partite di sicuro Davis si infortuna di nuovo

  • TheShield 12/03/2015, 10.22
    Citazione ( Thunderous 12/03/2015 @ 09:39 )

    Unici che si salvano Morrow e Adams.

    Ti chiedo una cosa - nel caso in cui tu guardassi le partite - ma perchè Morrow gioca sempre così poco? Come tiratore è sempre stato un mostro (anche se la sua tecnica di tiro sinceramente mi fa schifo), ho sempre pensato che avrebbe potuto trovare più spazio a OKC, ma vedo che non è così

  • durwest 12/03/2015, 09.59

    eh vabbè a un certo punto hanno messo 6-7 triple di fila... poi a rimbalzo distrutti.. kanter è buono offensivamente ma a rimbalzo e in difesa ragazzi è da vomito.. spero anticipino il ritorno di KD altrimenti non si va ai playoff salvo suici dei pellicans. brooks continua a dimostrare di non capirci niente... gioca singler e non pj3.. follia

  • Cosic11 12/03/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( micto 12/03/2015 @ 08:40 )

    Cliff partitone mostruoso, RW distrutto da lui, speriamo che quella caviglia storta nel finale non sia nulla di grave, non ci gioverebbe di certo un altri infortunio. Deandre spero continui con questa percentuale ai liberi, un 56% non è così male. ...

    Se tirasse liberi decentemente non ci sarebbe il problema, un professionista non può non saper tirare i liberi

  • micto 12/03/2015, 09.51
    Citazione ( milanoandwarriors 12/03/2015 @ 09:10 )

    io in partita quest'anno ho il 70%, ma in allenamento tiro il 90% tranquillo, è una delle poche cose che so fare e pure io non ho mai giocato seriamente prima di quest'anno. Anche secondo me è inammissibile che giocatori professionisti tirino meno ...

    Bravo ca°°o, io son giocatore atipico, bravo a rimbalzo, abbastanza alto e buon passatore, ma nel resto non sono il massimo; avendo giocato a calcio 15 anni sono anche contento così, ormai alla mia età (23) non ho neanche voglia di iniziare un "nuovo" sport, nonostante mi abbiano già detto un paio di amici che potrei far comodo nelle loro squadre( abbastanza scarse ).


    Tornando in topic, da segnalare anche una gran prestazione di Redick, che ha una meccanica di tiro perfetta, forse la più pulita e scolastica in NBA di questi ultimi anni, da far vedere e rivedere ai ragazzini. Certo è che c'è gente molto più efficace sia in percentuali che in tempo di rilascio.




  • DurantulaVirtussino2 12/03/2015, 09.49

    Rendiamo grazia a Brooks.....come sempre.....


    Cosa deve fare per essere cacciato a casa?


    Quanto talento usato malissimo in questa squadra.....

  • Thunderous 12/03/2015, 09.39 Mobile

    Unici che si salvano Morrow e Adams.

  • Thunderous 12/03/2015, 09.38 Mobile

    Complimentoni 120 punti in casa. Fare sembrare Barnes come Ray Allen ce ne vuole. Contro sorpasso Pelicans. E KD fuori altre due settimane. Fanculo.

  • milanoandwarriors 12/03/2015, 09.10
    Citazione ( micto 12/03/2015 @ 09:04 )

    Eh lo so che fa veramente schifo, però già con queste percentuali già qualche partita in più quest anno l'avremmo vinta, assicurandoci il fattore campo almeno al primo turno dei PO. Certo è che io quando vado al campetto ho più o meno il 50% d ...

    io in partita quest'anno ho il 70%, ma in allenamento tiro il 90% tranquillo, è una delle poche cose che so fare e pure io non ho mai giocato seriamente prima di quest'anno. Anche secondo me è inammissibile che giocatori professionisti tirino meno del 70%

  • micto 12/03/2015, 09.04
    Citazione ( milanoandwarriors 12/03/2015 @ 09:00 )

    non è cosi male per lui, allora si sono d'accordo, ma in generale 56% fa veramente schifo

    Eh lo so che fa veramente schifo, però già con queste percentuali già qualche partita in più quest anno l'avremmo vinta, assicurandoci il fattore campo almeno al primo turno dei PO.
    Certo è che io quando vado al campetto ho più o meno il 50% di mettere un libero, e non ho mai giocato a basket in una squadra in vita mia, è inammissibile che un giocatore professionista sia preso così male.


    Ps. la meccanica del tiro libero in sè comunque non è malaccio, c'è gente he tira peggio, e sia lui sia Doc hanno affermato più volte che in allenamento ne segni molti di più, che sia solo una questione mentale?

  • milanoandwarriors 12/03/2015, 09.00
    Citazione ( micto 12/03/2015 @ 08:40 )

    Cliff partitone mostruoso, RW distrutto da lui, speriamo che quella caviglia storta nel finale non sia nulla di grave, non ci gioverebbe di certo un altri infortunio. Deandre spero continui con questa percentuale ai liberi, un 56% non è così male. ...

    non è cosi male per lui, allora si sono d'accordo, ma in generale 56% fa veramente schifo

  • ErMinchietta 12/03/2015, 08.49 Mobile

    Che facciamo votiamo RW mvp della stagione anche se non porta Oklahoma ai playoff?

  • micto 12/03/2015, 08.40

    Cliff partitone mostruoso, RW distrutto da lui, speriamo che quella caviglia storta nel finale non sia nulla di grave, non ci gioverebbe di certo un altri infortunio.
    Deandre spero continui con questa percentuale ai liberi, un 56% non è così male.
    Bisogna comunque trovare qualcosa per risolvere questo problema degli "hack a giocatore x", sono una schifezza.