Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/03/2015, 08.54

Gasol sulla sirena conduce i Grizzlies al successo, Rockets KO

102-100 il finale

NBA
I Grizzlies vincono in casa dei Rockets 102-100 grazie ad un canestro sulla sirena di Marc Gasol.

Per i Grizzlies 12 di Green, 15 di Randolph, 21 di Gasol, 17 di Conley e 12 di Allen.

Per i Rockets 21 di Jones, 10 di Motiejunas, 18+13 assist di Harden, 12 di Beverley e 16 di Smith.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 05/03/2015, 17.35
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 17:26 )

    Tranquillo le sviolinate si fanno alle persone importanti, io so solo un semplice appassionato e tifoso di basket (e giocatore per 3-4 anni ma di livello pessimo). Comunque grazie x queste belle parole!

    Figurati, preferirei comunque non dire certe cose, anche perché poi non ce n'è bisogno, basta aver letto nel corso del tempo su vari thread ecc, però a volte è anche giusto "apprezzare" pubblicamente chi posta sopra la media come fai ad esempio tu.

  • grizznation 05/03/2015, 17.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/03/2015 @ 16:40 )

    (Non sapevo se dirlo o no, ero più per il no perché magari passerà per sviolinata ma non m'interessa) Questo perché sei uno dei non molti poster che ha un chiaro bagaglio cestistico (passami il termine) qui dentro.

    Tranquillo le sviolinate si fanno alle persone importanti, io so solo un semplice appassionato e tifoso di basket (e giocatore per 3-4 anni ma di livello pessimo). Comunque grazie x queste belle parole!

  • grizznation 05/03/2015, 17.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 17:06 )

    Pero cosi non mi hai mica risposto eh. Io ho capito e accettato il discorso, mi interessava proprio il parere di un tifoso "dell'altra" squadra, tutto qui.

    Si scusami avevo scritto arbitrata con i piedi e credevo che si intendeva l'arbitraggio fosse più a nostre favore. Poi se questo è avvenuto perché qualcuno vuole favorci (ma onestamente non credo). O Se è avvenuto perché siete antipatici a qualcuno non so darti una risposta. Chiaro se mi dite che nei vostri confronti è una cosa ricorrente si vede che non siete visti di buon occhio da qualcuno ma su questo noi possiamo farci poco.

  • RedNation 05/03/2015, 17.10
    Citazione ( Dorell15 05/03/2015 @ 17:06 )

    Si be LeBron purtroppo è un caso a parte...alza sempre polveroni...comunque tu stesso nella partita con i Cavs hai scritto " se devo dirla tutta penso che comunque ci siano stati 2/3 fischi "importanti" in più per i Cavs, ma vabbé, si è visto di ...

    Ecco, grazie xD si, quello che ti dicevo, a volte c'è qualche fischio a favore di una a volte dell'altra, questo però ci sta e bisogna sforzarsi di pensare sia nella norma se non lo si pensa già. E' quando capita di peggio che è più dura, e ieri onestamente mi è sembrato così, ripeto, non solo per il fallo non dato alla fine ma per alcuni fischi anche a metà gara che hanno un pelo indirizzato la partita a livello tecnico, tolto dalla partita D.Mo che piazza triple e fa uscire dal pitturato Gasol e dentro Dorsey be, cambia la musica ovviamente..

  • Anubi 05/03/2015, 17.06
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 17:03 )

    Ma sul fatto che la partita sia stata arbitrata con i piedi non c'è dubbio. Solo che non seguendo costantemente i rockets non so se questi arbitraggi "contrari" siano una costante o se sia stato un episodio. Per quello parlavo di cose che succedono ...

    Pero cosi non mi hai mica risposto eh.


    Io ho capito e accettato il discorso, mi interessava proprio il parere di un tifoso "dell'altra" squadra, tutto qui.

  • RedNation 05/03/2015, 17.06

    Anubi dreamshake85 a me non dispiacciono, ma a volte (soprattutto Worrell) è un pò troppo di parte, cosa che ci sta anche, però c'è di meglio diciamo xD

  • Dorell15 05/03/2015, 17.06
    Citazione ( RedNation 05/03/2015 @ 16:50 )

    Si be, sull'episodio in questione si, ma non sul fatto che la partita fosse "rubata"...poi vabbé, ad Harden hanno fatto una domanda e lui ha risposto, Lebron per dire ha fatto addirittura una richiesta alla lega per far squalificare Harden per dire. ...

    Si be LeBron purtroppo è un caso a parte...alza sempre polveroni...comunque tu stesso nella partita con i Cavs hai scritto " se devo dirla tutta penso che comunque ci siano stati 2/3 fischi "importanti" in più per i Cavs, ma vabbé, si è visto di peggio nel complesso, anche a favore nostro a volte."
    Sul finale però onesto.

  • grizznation 05/03/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 16:35 )

    Posso domandarti una cosa, sinceramente e senza nessunissima polemica, davvero solo tra me e te io tifoso Houston e tu Grizzlies (a quanto leggo abbastanza intellettuamente onesto), ieri nel primo tempo non sono stati fischiati falli a Motiejunas a c ...

    Ma sul fatto che la partita sia stata arbitrata con i piedi non c'è dubbio. Solo che non seguendo costantemente i rockets non so se questi arbitraggi "contrari" siano una costante o se sia stato un episodio. Per quello parlavo di cose che succedono e capitano perché nel basket ci sono migliaia di fischi e prima o poi partite con dei fischi a favore capitano sempre (così come il contrario, non me ne parlare Essendo noi una piccola ti assicuro che gli anni scorsi ne ho viste di tutti i colori). Poi ti ripeto se questa è una cosa che a voi capita con una certa regolarità allora alzo le mani e capisco le vostre esternazioni. Purtroppo per problemi di tempo riesco a seguire bene la mia squadra ma le altre le seguo in maniera "più leggera"

  • Dorell15 05/03/2015, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se te hai nba league pass ma ogni volta che vedo Houston (e qualche partita ho avuto l'occasione di vederla) sia in streaming che scaricata il gg dopo l'ho sempre trovata con i commentatori dei Rockets.
    Se vai a rivedere la notizia ti accorgerai che vi erano molte lamentele del fatto che Harden ha preso il flagrant e la successiva squalifica mente LBJ poco o niente e si parlava di imparzialità..non è che mi invento le cose.

  • Anubi 05/03/2015, 16.53
    Citazione ( RedNation 05/03/2015 @ 16:50 )

    Si be, sull'episodio in questione si, ma non sul fatto che la partita fosse "rubata"...poi vabbé, ad Harden hanno fatto una domanda e lui ha risposto, Lebron per dire ha fatto addirittura una richiesta alla lega per far squalificare Harden per dire. ...

    Io i NOSTRI telecronisti non li sopporto, uno e` al bar (e secondo me la fiaschetta sotto il tavolo ce l'ha) e l'altro va per la tangente 3 volte su 2... quando non discutono del sesso degli angeli mentre ridono come fossero ebeti.

  • Anubi 05/03/2015, 16.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelli che hanno scritto "meno male cosi riposa".... LOL... ma di cosa stiamo parlando... peggio dei coccodrilli nelle fogne o dell'uomo falena...

  • RedNation 05/03/2015, 16.50
    Citazione ( Dorell15 05/03/2015 @ 16:45 )

    Be contro i Cavs vi siete lamentati in massa per la mancata espulsione di James e la conseguente squalifica del barba. Poi non parlo di tifosi e basta..certe affermazioni di Harden (che sono sacrosante) che si lamenta dell'arbitro per il mancato fis ...

    Si be, sull'episodio in questione si, ma non sul fatto che la partita fosse "rubata"...poi vabbé, ad Harden hanno fatto una domanda e lui ha risposto, Lebron per dire ha fatto addirittura una richiesta alla lega per far squalificare Harden per dire...sui telecronisti sono d'accordo con te xD sono piuttosto di parte (a differenza di quelli di Miami che invece trovo fra i più oggettivi in assoluto) ma vabbé, Drezler è rimbambito, Worrell (il telecronista) è un 70enne che commenta da 40 anni, vanno anche capiti xD

  • Dorell15 05/03/2015, 16.45
    Citazione ( RedNation 05/03/2015 @ 14:51 )

    Questo però è generalizzare, nel senso che chi è che si lamenta sempre? Io sento sempre tanta gente lamentarsi di Harden, sempre, sempre, quasi ad ogni partita, poi si, c'è Mimex che si lamenta troppo spesso ma non è che Mimex sia Houston o i su ...

    Be contro i Cavs vi siete lamentati in massa per la mancata espulsione di James e la conseguente squalifica del barba.
    Poi non parlo di tifosi e basta..certe affermazioni di Harden (che sono sacrosante) che si lamenta dell'arbitro per il mancato fischio nel dopo partita, in nba, non le senti spesso. Anche i telecronisti, mioddio, sono schifosamente pro Houston in qualsiasi situazione (peggio di Tony Fiorentino & CO).

  • RedNation 05/03/2015, 16.40
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 16:23 )

    Ma io non sono per niente contento, dispiace che la vittoria, alla fine di una partita equilibrata che potevamo vincere entrambe sia stata decisa da un episodio del genere. Che poi la colpa del non fischio non sia nostra sono d'accordo, non han fisch ...

    (Non sapevo se dirlo o no, ero più per il no perché magari passerà per sviolinata ma non m'interessa)


    Questo perché sei uno dei non molti poster che ha un chiaro bagaglio cestistico (passami il termine) qui dentro.

  • Anubi 05/03/2015, 16.35
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 16:23 )

    Ma io non sono per niente contento, dispiace che la vittoria, alla fine di una partita equilibrata che potevamo vincere entrambe sia stata decisa da un episodio del genere. Che poi la colpa del non fischio non sia nostra sono d'accordo, non han fisch ...

    Posso domandarti una cosa, sinceramente e senza nessunissima polemica, davvero solo tra me e te io tifoso Houston e tu Grizzlies (a quanto leggo abbastanza intellettuamente onesto), ieri nel primo tempo non sono stati fischiati falli a Motiejunas a casso di cane? Ieri Zibo nel secondo tempo (specialmente) non ha mezzo stuprato tutti senza mai subire un fischio? Ieri ti sembrano "normali" solo 5 FT contro i 17 vostri?
    Ripeto senza il minimissimo voler far polemica, solo una costatazione e accetto SINCERAMENTe qualsiasi risposta.

  • grizznation 05/03/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 15:44 )

    Tu di quello che vuoi, ma l'anno scorso a quella gara 7 tanti se non tutti qui dentro erano "pro Rundolph" (io tra quelli), cosa che con noi non succede e non e` un "lamentarsi tanto per" e` un fatto oggettivo, basta andare a leggere i post delle par ...

    Mah onestamente su questa cosa non so dirti, i commenti di quella serie contro Portland non li ho proprio letti però se tanti utenti dicono che contro Houston c'è una sorta di rivolta popolare ti do ragione e forse hai ragione a dire quello che dici. Ti ripeto io parlo per me, per quello che dico è che scrivo e onestamente l'uno che teorie che in passato ho citato è che magari ce la tendenza di fischiare più facilmente a favore della "grande" squadra quando gioca contro la "piccola" anche perché capisco che la Nba è un azienda e purtroppo una finale tra (così per dire) memphis e Atlanta può far meno piacere che una finale tra cavs e thunder. poi certamente voi seguite Houston più di me quindi sicuramente avrete una visione più completa delle cose

  • grizznation 05/03/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 15:42 )

    e io ho scritto il contrario? "Italiano complottista" un bel paio di cogIioni, io son convinto che ieri tu sei stato contentissimo per l'andamento del metro arbitrale, e ci mancherebbe altro... pero oggi NON HAI 150 commenti che ti dicano, "ecco il ...

    Ma io non sono per niente contento, dispiace che la vittoria, alla fine di una partita equilibrata che potevamo vincere entrambe sia stata decisa da un episodio del genere. Che poi la colpa del non fischio non sia nostra sono d'accordo, non han fischiato e me lo prendo non posso esse certo io ad anda a protesta co gli arbitri però preferivo vincere perché harden sbaglia un tiro piuttosto che così. E poi, parlo per me, non ho avuto mai da ridere contro Houston e il discorso del tutelati o meno io non l'ho mai affrontato proprio perché ritengo che prima o poi ste cose succedono a tutti.

  • Anubi 05/03/2015, 15.52
    Citazione ( RedNation 05/03/2015 @ 15:50 )

    Io ti do ragione, però non sono un buonista xD

    Che poi quelli che ORA scrivono "puo succedere" perche non lo scrivono quando Harden prende 15 liberi? O li NON puo succedere? O li gli arbitri vogliono favorire Houston ed e` intellettualmente giusto scriverlo/dirlo?


    Tanto per fare un'esempio della "malafede del buonista".

  • RedNation 05/03/2015, 15.50
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 15:34 )

    Perche? Io mi ritengo completamente libero (di pensiero) da poter pensare che ci siano anche arbitri in MALAFEDE (per molte ragioni) o TIFOSI o che semplicemente abbiano arbitrato DI MERDA e mi sento assolutamente libero di scriverlo o dirlo, non m ...

    Io ti do ragione, però non sono un buonista xD

  • Anubi 05/03/2015, 15.44
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 15:40 )

    Io che dovrei dire che lo scorso anno per gara 7 hanno squalificato randolph per una spintarella e hanno arbitrato la stessa gara a senso unico....

    Tu di quello che vuoi, ma l'anno scorso a quella gara 7 tanti se non tutti qui dentro erano "pro Rundolph" (io tra quelli), cosa che con noi non succede e non e` un "lamentarsi tanto per" e` un fatto oggettivo, basta andare a leggere i post delle partite RUBATE contro Portland l'anno scorso eh.

  • Anubi 05/03/2015, 15.42
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 15:36 )

    Ma dai, finiamola con questo fare italiano complottista. Spesso molti non si lamentano perché non hanno l fortuna di guardare la stragrande maggioranza delle partite della propria squadra ma ti posso assicurare che ci sono decine di fischi decisivi ...

    e io ho scritto il contrario?


    "Italiano complottista" un bel paio di cogIioni, io son convinto che ieri tu sei stato contentissimo per l'andamento del metro arbitrale, e ci mancherebbe altro... pero oggi NON HAI 150 commenti che ti dicano, "ecco il solito Gasol del cazzzo che e` tutelato", come succede spessissimo contro Harden, per dirne uno. Dopo un po scende la catena e quando si leggono cose tipo "puo succedere" SOLO quando vanno in una certa direzione (casualmente eh ci mancherebbe), mentre se vanno nell'altra "ecco il piu tutelato della lega"... #piccoledifferenze.


    P.S. IO NON MI LAMENTO MAI CON LA SQUADRA AVVERSARIA MA SEMPRE CON GLI ARBITRI, che colpa ne ha Z-Bo se ieri non gli han fischiato 3-4 falli? L'han lasciato giocare sporco (in senso buono eh) e lui GIUSTAMENTE ne ha aprofittato ha FATTO BENISSIMO.

  • grizznation 05/03/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 15:34 )

    Perche? Io mi ritengo completamente libero (di pensiero) da poter pensare che ci siano anche arbitri in MALAFEDE (per molte ragioni) o TIFOSI o che semplicemente abbiano arbitrato DI MERDA e mi sento assolutamente libero di scriverlo o dirlo, non m ...

    Io che dovrei dire che lo scorso anno per gara 7 hanno squalificato randolph per una spintarella e hanno arbitrato la stessa gara a senso unico....

  • grizznation 05/03/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 14:58 )

    Si ma Mimex e` anche quel pirla che al primo fischio dubbio A FAVORE, non scrive "puo capitare", "bravi arbitri lo stesso" ecc ecc (come fanno tanti mediocri) ma "che fischio di merda" o "mi ha fatto schifo", pero casualmente si passa sempre per i "l ...

    Ma dai, finiamola con questo fare italiano complottista. Spesso molti non si lamentano perché non hanno l fortuna di guardare la stragrande maggioranza delle partite della propria squadra ma ti posso assicurare che ci sono decine di fischi decisivi sbagliati per tutte le squadre, solo che se accade all'ultima azione fa scalpore, se accade al primo quarto va nel dimenticatoio. non serve il fallo sul l'azione finale, bastano anche due fischi sbagliati anche nel secondo quarto per guastare ed indirizzare una partita. Non penso che in 60 partite fino ad ora non ci siano stati dei falli dubbi fischiati a favore di Houston, harden tira una valanga di liberi non sempre perché è uno dei più forti. È così come lui tante altre stelle della lega

  • Anubi 05/03/2015, 15.34
    Citazione ( RedNation 05/03/2015 @ 15:28 )

    Bisogna che cominci/amo a non lamentarti/ci degli arbitri, ma farlo solo in queste situazioni xD

    Perche?


    Io mi ritengo completamente libero (di pensiero) da poter pensare che ci siano anche arbitri in MALAFEDE (per molte ragioni) o TIFOSI o che semplicemente abbiano arbitrato DI MERDA e mi sento assolutamente libero di scriverlo o dirlo, non mi curo di 3 sfigati che rompono i cogIioni con ragionamenti buonisti del cazzzo (NON solo qui dentro) e son pure in malafede perche resto convintissimo che dentro di loro siano tutt'altro che "puo succedere".


    Preferisco millemila volte un hater che dica/scriva "oh gliel'hanno rubata, son contento" a "eh vabbe puo succedere" (quando magari non lo pensa), ma assolutamente.


    Che poi moltissimi buonisti (qui dentro) collimano stranamente con quelli che l'anno scorso giovano come mandrilli in masturbazione quando ci RUBAVANO (i ref NON i TB) la serie contro Portland. #casualita

  • RedNation 05/03/2015, 15.28
    Citazione ( Anubi 05/03/2015 @ 14:58 )

    Si ma Mimex e` anche quel pirla che al primo fischio dubbio A FAVORE, non scrive "puo capitare", "bravi arbitri lo stesso" ecc ecc (come fanno tanti mediocri) ma "che fischio di merda" o "mi ha fatto schifo", pero casualmente si passa sempre per i "l ...

    Bisogna che cominci/amo a non lamentarti/ci degli arbitri, ma farlo solo in queste situazioni xD

  • Anubi 05/03/2015, 14.58

    Si ma Mimex e` anche quel pirla che al primo fischio dubbio A FAVORE, non scrive "puo capitare", "bravi arbitri lo stesso" ecc ecc (come fanno tanti mediocri) ma "che fischio di merda" o "mi ha fatto schifo", pero casualmente si passa sempre per i "lamentosi" e girano ancora di piu i cogIioni.


    E si anche in NBA ci sono gli arbitri TIFOSI e si ci sono le squadre che mediamente stanno sulle palle e noi siamo una di quelle assolutamente, basta entrare nell'ordine di idee "normale" per rendersene conto.

  • RedNation 05/03/2015, 14.53
    Citazione ( Dorell15 05/03/2015 @ 09:46 )

    Ripeto il fallo è allucinante. mi sarei incazzato anche io..il mio è un discorso generale non riferito a questo incontro. Io da quando sono su sportando ho percepito questa cose nel mondo dei Rockets...poi probabilmente sbaglierò e come ho detto p ...

    Secondo me fai un errore di fondo, pensi a Mimex come se fosse i Rockets o il rappresentante della tifoseria xD

  • RedNation 05/03/2015, 14.51
    Citazione ( Dorell15 05/03/2015 @ 09:30 )

    Il fallo è evidentissimo e l'errore arbitrale è grossolano (lo fermerei per qualche incontro) però in casa Houston vedo sempre questa forma di vittimismo..Nessuno che dice "che emme di difesa di Jones su Gasol"..Sembra di vedere la Roma nel campio ...

    Questo però è generalizzare, nel senso che chi è che si lamenta sempre? Io sento sempre tanta gente lamentarsi di Harden, sempre, sempre, quasi ad ogni partita, poi si, c'è Mimex che si lamenta troppo spesso ma non è che Mimex sia Houston o i suoi tifosi, io per dire contro Atlanta non ho parlato di arbitri, anche se ci son stati forse un paio di fischi discutibili amen, succede, ci mancherebbe altro, ma non mi ricordo di essermi particolarmente lamentato quest'anno, direi che questa è stata una discreta fregatura, non c'è solo il fallo su Harden, lasciamo perdere i 5 liberi tirati DI SQUADRA in tutta la partita (5 come a Chicago dove c'era lo stesso arbitro...), ma com'è stato fatto fuori D.Mo (che stava giocando benissimo e portando a spasso nella metà offensiva del campo Marc) dalla partita è altrettanto strano, diciamo...come dicevo stanotte questa è sicuramente la prima partita quest'anno che è stata decisa dagli arbitri, siamo li e li con le contro i Blazers ai playoff e la prima contro i Clippers in regular season un anno fa.


    Io quello che non capisco, o meglio, lo capisco, diciamo che mi fa incaxxare, è che non vogliono usare il replay anche per i falli, per temo di capire, qui avrebbero dovuto dare i liberi per forza...

  • grizznation 05/03/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 05/03/2015 @ 13:24 )

    La penso quasi come te, al gruppo di favorite che sono Spurs, Warriors e Thunder io ci aggiungo anche voi, quest'anno ( più degli altri ) vi vedo più solidi e completi e penso possiate arrivare fino in fondo..

    Guarda io non credo perché ci manca un lungo buono dalla panca è una guardia titolare costante, magari non eccezionale ma costante e Lee sta alternando ottime prestazioni ad altre insignificanti. Poi jeff green ad alti livelli va testato. Troppe incognite per il momento

  • grizznation 05/03/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 05/03/2015 @ 13:22 )

    seguendo il tuo ragionamento anche gli Spurs son altalenanti...la verità è che la regular season lascia il tempo che trova,i playoff sono un altra cosa e lo dico consapevole che la mia squadra ha poche chance,anche se arrivasse seconda...

    Gli spurs per me non sono altalenanti ma si stanno risparmiando, dopo le fatiche dello scorso anno. Per me restano un brutto cliente quando sentono aria di playoff si trasformano. Beh sicuramente la stagione regolare è un altra cosa ma anche se una delle squadre da me citate arriverà fino in fondo non vuol dire essere forti x forza o i migliori perché per forza di cose ci si scontra e alcune usciranno subito x forza. Però ti ripeto x me quelle squadre sono le più forti, al di là di come finisca poi la stagione

  • larryjoe87 05/03/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 12:35 )

    Comunque ad ovest oltre a warriors thunder e spurs (che io includo sempre) non vedo squadre attrezzate per vincere un titolo perché squadre realmente forti. Manca a tutte un qualcosa, forse i rockets se quando torna howard decide di giocare a basket ...

    La penso quasi come te, al gruppo di favorite che sono Spurs, Warriors e Thunder io ci aggiungo anche voi, quest'anno ( più degli altri ) vi vedo più solidi e completi e penso possiate arrivare fino in fondo..

  • PainkillerPK 05/03/2015, 13.22
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 12:35 )

    Comunque ad ovest oltre a warriors thunder e spurs (che io includo sempre) non vedo squadre attrezzate per vincere un titolo perché squadre realmente forti. Manca a tutte un qualcosa, forse i rockets se quando torna howard decide di giocare a basket ...

    seguendo il tuo ragionamento anche gli Spurs son altalenanti...la verità è che la regular season lascia il tempo che trova,i playoff sono un altra cosa e lo dico consapevole che la mia squadra ha poche chance,anche se arrivasse seconda...

  • Ilbarba82 05/03/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 12:32 )

    magari avremo segnato lo stesso e si sarebbe andato al supplementare (volendo avremo vinto lo stesso visto che il fallo su gasol non è stato fai chiaro ed era netto) io me la prenderei un po più con la vostra difesa visto che il pallone in campo er ...

    Ma nessuno dice il contrario. Probabilmente l' avreste anche vinta cn una bomba... Ciò nn toglie che un arbitro ONESTO li fischia fallo e Houston si trova a +2 a 5 secondi dalla fine... Poi sulla difesa sn incavolatissimo!! E puoi leggere i commenti precedenti!

  • andrebott 05/03/2015, 12.56

    Grizzlies che al completo si rifanno subito dal brutto tracollo interno contro i jazz della sera prima e vincono una partita importantissima per il secondo posto anche se per me finisse con queste posizioni non sarebbe il massimo al primo turno...

  • grizznation 05/03/2015, 12.35 Mobile

    Comunque ad ovest oltre a warriors thunder e spurs (che io includo sempre) non vedo squadre attrezzate per vincere un titolo perché squadre realmente forti. Manca a tutte un qualcosa, forse i rockets se quando torna howard decide di giocare a basket. Portland memphis clippers Dallas e anche Houston sono tutte molto altalenanti non ti danno la sensazione da dire :"cacchio questi arrivan fino in fondo" mi sembrano tutte un po incompiute

  • grizznation 05/03/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 05/03/2015 @ 12:05 )

    Manata di Z-Bo sulla mano sinistra di Harden.. Fallo che avrebbe visto anche Andrea Bocelli. Nell'azione successiva Gasol fa il canestro e Memphis vince di 2 sui Rockets....

    magari avremo segnato lo stesso e si sarebbe andato al supplementare (volendo avremo vinto lo stesso visto che il fallo su gasol non è stato fai chiaro ed era netto) io me la prenderei un po più con la vostra difesa visto che il pallone in campo era stato rimesso in maniera orrenda e far partire incontrastato gasol da fuori dalla linea da tre e andare a canestro segnando col fallo non fischiato è un errore che se vuoi vincere il titolo nn puoi fare.

  • Ilbarba82 05/03/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( Peppo 05/03/2015 @ 12:18 )

    ahahah con ''Bocelli'' ho capito la gravità del fallo grazie!!

    Di nnt!! :-)

  • VareseAndThunder 05/03/2015, 12.21 Mobile
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 10:41 )

    E neanche io voi....anche perché ci siamo scontrati parecchie volte, poi sempre le stesse cose sai che noia.... :) io eviterei pure gli Spurs, non so arrivare secondi quanto possa essere un vantaggio

    E lo so ma qualcuno ci deve pur arrivare.... Poi se voi vincente in quel modo coi rockets il secondo si avvicina. Io non vorrei affrontarvi mai perché voi siete la squadra da PO per eccellenza

  • rockets 05/03/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( max69 05/03/2015 @ 12:00 )

    Ma K. McDaniels è infortunato o gli hanno incollato il sedere alla panchina?

    Mchale è infortunato.....

  • Peppo 05/03/2015, 12.18
    Citazione ( Ilbarba82 05/03/2015 @ 12:05 )

    Manata di Z-Bo sulla mano sinistra di Harden.. Fallo che avrebbe visto anche Andrea Bocelli. Nell'azione successiva Gasol fa il canestro e Memphis vince di 2 sui Rockets....

    ahahah con ''Bocelli'' ho capito la gravità del fallo grazie!!

  • Ilbarba82 05/03/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( Peppo 05/03/2015 @ 11:25 )

    Non ho visto la partita,mi racconti l'azione sul fallo non fischiato a harden?grazie :)

    Manata di Z-Bo sulla mano sinistra di Harden.. Fallo che avrebbe visto anche Andrea Bocelli. Nell'azione successiva Gasol fa il canestro e Memphis vince di 2 sui Rockets....

  • max69 05/03/2015, 12.00

    Ma K. McDaniels è infortunato o gli hanno incollato il sedere alla panchina?

  • Peppo 05/03/2015, 11.25
    Citazione ( Ilbarba82 05/03/2015 @ 09:28 )

    L'ho scritto anch'io!!! Io sn ancora inca@@ato... Arbitro scandaloso!!

    Non ho visto la partita,mi racconti l'azione sul fallo non fischiato a harden?grazie :)

  • Rio 05/03/2015, 10.58 Mobile
    Citazione ( Dorell15 05/03/2015 @ 09:30 )

    Il fallo è evidentissimo e l'errore arbitrale è grossolano (lo fermerei per qualche incontro) però in casa Houston vedo sempre questa forma di vittimismo..Nessuno che dice "che emme di difesa di Jones su Gasol"..Sembra di vedere la Roma nel campio ...

    Hai ragione, i tifosi Rockets di sportando sono dei gran piangina (soprattutto quel caprone di Red Nation) :D

  • Magic7 05/03/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 10:11 )

    Certo, ma sarei avvelenato anche io fosse successo a favore vostro, quello non è dubbio. Però su una stagione di 82 partite se mai dovreste arrivare dietro noi di una gara (non credo avete un calendario più facile) non penso si possa recriminare s ...

    Magari non inciderà più di tanto, però sai non sappiamo come potrebbe andare a finire da qui fino ad Aprile. Ci sono molto partite da giocare, scontri diretti (POR, LAC, MAVS e SAS) e il vantaggio sulle concorrenti non è nettissimo diciamo (potevamo approfittare della sconfitta interna dei Clips ad esempio). Insomma, possiamo finire terzi come finire quinti o sesti e perdere quindi il fattore campo ai PO. Ad oggi questa è una sconfitta che ha le sue incognite, perché appunto non sappiamo quanto possa incidere sull'esito finale, anche se naturalmente molto dipenderà da noi in queste ultime partite che precedono il post-season. Aldilà di tutto, bisogna tentare di gestirle meglio certe partite e evitare certi finali dove il risultato rimane in bilico e non sai se la porti a casa o meno.

  • grizznation 05/03/2015, 10.41 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 05/03/2015 @ 10:35 )

    Io una squadra come voi NON la voglio incontrare neanche per sbaglio proprio

    E neanche io voi....anche perché ci siamo scontrati parecchie volte, poi sempre le stesse cose sai che noia.... :) io eviterei pure gli Spurs, non so arrivare secondi quanto possa essere un vantaggio

  • VareseAndThunder 05/03/2015, 10.35 Mobile
    Citazione ( grizznation 05/03/2015 @ 10:21 )

    Certo che siamo una squadra strana. Ieri distrutti dai jazz (per carità mancavano randolph udrih e allen) e oggi comunque una gran partita in casa dei rockets. Peccato perché avessimo evitato un paio di sconfitte avevamo il secondo posto già in ta ...

    Io una squadra come voi NON la voglio incontrare neanche per sbaglio proprio

  • Franko 05/03/2015, 10.28

    Tifosi Rockets avete ragione. Il fallo di Zach sul Barba poco prima del canestro vittoria di Gasol era grande come una casa.

  • grizznation 05/03/2015, 10.21 Mobile

    Certo che siamo una squadra strana. Ieri distrutti dai jazz (per carità mancavano randolph udrih e allen) e oggi comunque una gran partita in casa dei rockets. Peccato perché avessimo evitato un paio di sconfitte avevamo il secondo posto già in tasca, più che altro per vincere la division. Ora sarà dura

  • grizznation 05/03/2015, 10.11 Mobile
    Citazione ( Magic7 05/03/2015 @ 09:48 )

    Capisco che sono cose che capitano (sbagliare è umano), ma quello che mi da fastidio non è tanto l'errore in se, ma il fatto che sia avvenuto in un momento decisivo in una partita non qualunque tra l'altro.

    Certo, ma sarei avvelenato anche io fosse successo a favore vostro, quello non è dubbio. Però su una stagione di 82 partite se mai dovreste arrivare dietro noi di una gara (non credo avete un calendario più facile) non penso si possa recriminare su un fischio, per quanto decisivo possa essere. Capisci che nel basket più che in altri sport il limite tra fallo e non fallo è talmente sottile che su migliaia di fischi in una stagione ci può stare l'errore. Magari sai quanti altri fischi son stati sbagliati nella partita che magari avrebbero cambiato il corso del finale??? Magari per un fischio sbagliato a metà gara eravate già in vantaggio voi oppure allungavamo noi....chiaro quella è l'azione finale e rimane impressa nella mente

Pagina di 2